E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3844
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

06/03/2024, 19:44


Il Sigaro ha scritto: Non credo che la Lazio non sia migliorata da quando è arrivato lui, basta vedere il parco giocatori.
Alcuni tifosi vivono in un mondo parallelo.
Un incrocio tra matrix, demenza senile ed ignoranza.
Questa la formazione che scese in campo nella supercoppa milan lazio del 2004.
LAZIO: Peruzzi, Oddo, Fernando Couto (77’ Sannibale), Negro, Oscar Lopez, Zauri, Giannichedda (89’ Corsi), Liverani, Dabo, Cesar (56' Di Canio), Muzzi. A disposizione: Sereni, Angeletti, Pandev, De Sousa. Allenatore: Caso.
Chi spara quelle cazzate vive in un mondo tutto proprio...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/03/2024, 19:52

A dire la verità Oddo in questo momento farebbe comodo eh :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3844
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

06/03/2024, 19:55

Il Sigaro ha scritto:A dire la verità Oddo in questo momento farebbe comodo eh :mrgreen:
Si io mi prenderei pure peruzzi e liverani
Ma avevamo 14 giocatori PD

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5941
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/03/2024, 20:03

Gli vogliamo lasciare i primi due anni di assestamento? Bene, l'11 tipo della stagione 2006-2007 (terzi in campionato):

peruzzi - oddo (ceduto a gennaio) siviglia cribari zauri - mudingayi ledesma mutarelli mauri - rocchi pandev
riserve ballotta, stendardo, belleri, manfredini, baronio, makinwa, tare, jimenez (da gennaio) , firmani e altre pippe che non ricordo.
Allenatore delio rossi. Squadra che fece un bel campionato, in una serie a dove c'erano ancora squadroni veri (basta rileggersi le formazioni di milan, inter, roma, udinese, la juve era in b) , poi non si fece mercato e facemmo la stagione successiva pari pari a quella attuale.

Secondo voi è meglio, peggio o uguale alla attuale situazione?
Risponderete che siamo meglio adesso come giocatori e allenatore, eppure a leggere in giro pare che sarri alleni una mandria di pippe incapaci di mettere in pratica il suo calcio.

Per me quella Lazio è più scarsa nella rosa ma aveva un allenatore migliore.
Nella sostanza, uguale.
Risultati identici eh.
Ultima modifica di Stock il 06/03/2024, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/03/2024, 20:04

In ogni caso quelli buoni erano giocatori ampiamente a fine carriera (Peruzzi Di Canio e Couto) o virtualmente in partenza (Oddo), tutti a parte Paolo ereditati dalla precedente gestione come il giovanissimo Pandev.
La rosa era stata completata con gli amici del calcetto di Mimmo Caso
Non c'era un euro da spendere e una valanga di buffi da pagare
La banca aveva fatto i danni veri
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/03/2024, 20:05

Stock ha scritto:
06/03/2024, 20:03
Gli vogliamo lasciare i primi due anni di assestamento? Bene, l'11 tipo della stagione 2006-2007 (terzi in campionato):

peruzzi - oddo (ceduto a gennaio) siviglia cribari zauri - mudingayi ledesma mutarelli mauri - rocchi pandev
riserve ballotta, stendardo, belleri, manfredini, baronio, makinwa, tare, jimenez (da gennaio) , firmani e altre pippe che non ricordo.
Allenatore delio rossi. Squadra che fece un bel campionato, in una serie a dove c'erano ancora squadroni veri (basta rileggersi le formazioni di milan, inter, roma, udinese, la juve era in b) , poi non si fece mercato e facemmo la stagione successiva pari pari a quella attuale.

Secondo voi è meglio, peggio o uguale alla attuale situazione?
Risponderete che siamo meglio adesso come giocatori e allenatore, eppure a leggere in giro pare che sarri alleni una mandria di pippe incapaci di mettere in pratica il suo calcio.

Per me quella Lazio è più scarsa nella rosa ma aveva un allenatore migliore.
Nella sostanza, uguale.
Non so se migliore, ma sicuramente più adatto alla Lazio
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3844
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

06/03/2024, 20:10

PD,
quell'anno la juve era in serie b.
La fiorentina ci arrivo' 8 punti sopra (ma ne aveva 15 pt di penalizzazione)
Il Milan ne aveva 8 (altrimenti stava sopra).
Fondamentalmente arrivammo quinti (sesti se consideriamo la juventus).
Subito dietro noi arrivo' il Palermo di zamparini
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/03/2024, 20:12

matador0975 ha scritto:
06/03/2024, 20:10
PD,
quell'anno la juve era in serie b.
La fiorentina ci arrivo' 8 punti sopra (ma ne aveva 15 pt di penalizzazione)
Il Milan ne aveva 8 (altrimenti stava sopra).
Fondamentalmente arrivammo quinti (sesti se consideriamo la juventus).
Subito dietro noi arrivo' il Palermo di zamparini
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
E il Napoli in C
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3844
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

06/03/2024, 20:13

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
06/03/2024, 20:10
PD,
quell'anno la juve era in serie b.
La fiorentina ci arrivo' 8 punti sopra (ma ne aveva 15 pt di penalizzazione)
Il Milan ne aveva 8 (altrimenti stava sopra).
Fondamentalmente arrivammo quinti (sesti se consideriamo la juventus).
Subito dietro noi arrivo' il Palermo di zamparini
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
E il Napoli in C
Io l'ho detto
O è demenza senile o vivono in un universo parallelo.
Ps hai letto la formazione di Salisburgo lazio che ho postato?
Oh ... pari pari a sannibale Oscar lopez, etc

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/03/2024, 20:23

matador0975 ha scritto:
06/03/2024, 20:13
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
06/03/2024, 20:10
PD,
quell'anno la juve era in serie b.
La fiorentina ci arrivo' 8 punti sopra (ma ne aveva 15 pt di penalizzazione)
Il Milan ne aveva 8 (altrimenti stava sopra).
Fondamentalmente arrivammo quinti (sesti se consideriamo la juventus).
Subito dietro noi arrivo' il Palermo di zamparini
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
E il Napoli in C
Io l'ho detto
O è demenza senile o vivono in un universo parallelo.
Ps hai letto la formazione di Salisburgo lazio che ho postato?
Oh ... pari pari a sannibale Oscar lopez, etc

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Se riesci posta quella di Pioli mi pare 2015
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

06/03/2024, 20:45

Stock ha scritto:
06/03/2024, 20:03
Gli vogliamo lasciare i primi due anni di assestamento? Bene, l'11 tipo della stagione 2006-2007 (terzi in campionato):

peruzzi - oddo (ceduto a gennaio) siviglia cribari zauri - mudingayi ledesma mutarelli mauri - rocchi pandev
riserve ballotta, stendardo, belleri, manfredini, baronio, makinwa, tare, jimenez (da gennaio) , firmani e altre pippe che non ricordo.
Allenatore delio rossi. Squadra che fece un bel campionato, in una serie a dove c'erano ancora squadroni veri (basta rileggersi le formazioni di milan, inter, roma, udinese, la juve era in b) , poi non si fece mercato e facemmo la stagione successiva pari pari a quella attuale.

Secondo voi è meglio, peggio o uguale alla attuale situazione?
Risponderete che siamo meglio adesso come giocatori e allenatore, eppure a leggere in giro pare che sarri alleni una mandria di pippe incapaci di mettere in pratica il suo calcio.

Per me quella Lazio è più scarsa nella rosa ma aveva un allenatore migliore.
Nella sostanza, uguale.
Risultati identici eh.
Fun fact: senza le penalizzazioni quella Lazio è quinta dietro Milan e Fiorentina, semplicemente aveva fatto una stagione migliore di quella del Palermo ed Empoli, in un campionato senza Juventus...praticamente fa la stessa stagione dell'anno precedente in cui arriva sesta davanti a Chievo e Palermo. Se il parco giocatori è effettivamente migliorato, come state sostenendo e come io stesso credo eh, i risultati sono cambiati pochissimo. Tra il quinto e l'ottavo posto arrivavamo nei primi anni 2000, tra il quinto e l'ottavo posto arriviamo ora, salvo miracoli o episodiche stagioni disastrose.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4196
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/03/2024, 20:56

stig ha scritto:
Blevins ha scritto:
06/03/2024, 17:06
Edo_88 ha scritto:
06/03/2024, 16:57
Tra l'altro finche continuamo a fa gli stronzi inneggiando al ventennio appena ne abbiamo occasione, non troveremo manco un pazzo che ce se vole comprà.
Se andate sui social, nei post della partita e dei tifosi ci sono solo insulti di natura politica.

Mah si, continuamo. Cazzo ce frega.
Mlm

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
i romanisti fanno scenografie "figli della lupa" bandieroni e tshirt sulla marcia su roma, pezze con divise delle SS, il gruppo "ROMA" è praticamente casapound ecc ecc
me pare che se la passano tranquillamente di mano

"i social"

pietà
.mo è colpa de "me ne frego" se stamo da 20 anni co lotito :mrgreen:
comunque quelli che se lamentano vadano pure in traferta o in casa a vede la LAZIO
Se pensate che questa sia una cazzata, stiamo veramente in alto mare.
Ovunque siamo "Nazio" ormai. Ovunque
E uno ce pensa du volte ad investire in squadre con una nomea del genere, così come magari ce pensano du volte a sponsorizzarci

La roma ha si bandiere ed altro, ma non me pare facciano i cojoni cori fascisti ovunque vanno

Ed è ancora più da cojoni quelli che riprendono pure e poi, non contenti, li condividono pure sui social, pd

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk


Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 420
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

06/03/2024, 21:05

Edo_88 ha scritto:
06/03/2024, 20:56
stig ha scritto:
Blevins ha scritto:
06/03/2024, 17:06
Edo_88 ha scritto:
06/03/2024, 16:57
Tra l'altro finche continuamo a fa gli stronzi inneggiando al ventennio appena ne abbiamo occasione, non troveremo manco un pazzo che ce se vole comprà.
Se andate sui social, nei post della partita e dei tifosi ci sono solo insulti di natura politica.

Mah si, continuamo. Cazzo ce frega.
Mlm

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
i romanisti fanno scenografie "figli della lupa" bandieroni e tshirt sulla marcia su roma, pezze con divise delle SS, il gruppo "ROMA" è praticamente casapound ecc ecc
me pare che se la passano tranquillamente di mano

"i social"

pietà
.mo è colpa de "me ne frego" se stamo da 20 anni co lotito :mrgreen:
comunque quelli che se lamentano vadano pure in traferta o in casa a vede la LAZIO
Se pensate che questa sia una cazzata, stiamo veramente in alto mare.
Ovunque siamo "Nazio" ormai. Ovunque
E uno ce pensa du volte ad investire in squadre con una nomea del genere, così come magari ce pensano du volte a sponsorizzarci

La roma ha si bandiere ed altro, ma non me pare facciano i cojoni cori fascisti ovunque vanno

Ed è ancora più da cojoni quelli che riprendono pure e poi, non contenti, li condividono pure sui social, pd

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
vero. Vivo in USA da un paio di anni e sono attivo nel forum in inglese di Reddit. Si è parlato di questo argomento spesso, l'associazione automatica tra noi e il fascismo. Anche l'altro giorno un profilo twitter che segue i giocatori della nazionale usa ha parlato degli insulti a pulisic dei laziali sui social e mi so appiccicato almeno con 4/5 americani che ci davano dei fasci. Battaglia persa e danno d'immagine infinito - che poi la stampa del cazzo nostra rompe i coglioni solo sui laziali, anche li ci sarebbe da parlare.

detto ciò, non capisco come una squadra come la SS Lazio non possa far gola a tanti investitori - ma ritengo anche tutti gli stranieri che si sono presi la proprietà di una squadra Italiana hanno fatto una fatica enorme a realizzare un benchè di progetto imprenditoriale causa burocrazia.
Lazio Patria Nostra
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/03/2024, 22:19

Borderline ha scritto:
06/03/2024, 21:05
Edo_88 ha scritto:
06/03/2024, 20:56
stig ha scritto:
Blevins ha scritto:
06/03/2024, 17:06
Edo_88 ha scritto:
06/03/2024, 16:57
Tra l'altro finche continuamo a fa gli stronzi inneggiando al ventennio appena ne abbiamo occasione, non troveremo manco un pazzo che ce se vole comprà.
Se andate sui social, nei post della partita e dei tifosi ci sono solo insulti di natura politica.

Mah si, continuamo. Cazzo ce frega.
Mlm

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
i romanisti fanno scenografie "figli della lupa" bandieroni e tshirt sulla marcia su roma, pezze con divise delle SS, il gruppo "ROMA" è praticamente casapound ecc ecc
me pare che se la passano tranquillamente di mano

"i social"

pietà
.mo è colpa de "me ne frego" se stamo da 20 anni co lotito :mrgreen:
comunque quelli che se lamentano vadano pure in traferta o in casa a vede la LAZIO
Se pensate che questa sia una cazzata, stiamo veramente in alto mare.
Ovunque siamo "Nazio" ormai. Ovunque
E uno ce pensa du volte ad investire in squadre con una nomea del genere, così come magari ce pensano du volte a sponsorizzarci

La roma ha si bandiere ed altro, ma non me pare facciano i cojoni cori fascisti ovunque vanno

Ed è ancora più da cojoni quelli che riprendono pure e poi, non contenti, li condividono pure sui social, pd

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
vero. Vivo in USA da un paio di anni e sono attivo nel forum in inglese di Reddit. Si è parlato di questo argomento spesso, l'associazione automatica tra noi e il fascismo. Anche l'altro giorno un profilo twitter che segue i giocatori della nazionale usa ha parlato degli insulti a pulisic dei laziali sui social e mi so appiccicato almeno con 4/5 americani che ci davano dei fasci. Battaglia persa e danno d'immagine infinito - che poi la stampa del cazzo nostra rompe i coglioni solo sui laziali, anche li ci sarebbe da parlare.

detto ciò, non capisco come una squadra come la SS Lazio non possa far gola a tanti investitori - ma ritengo anche tutti gli stranieri che si sono presi la proprietà di una squadra Italiana hanno fatto una fatica enorme a realizzare un benchè di progetto imprenditoriale causa burocrazia.
A me un’amica pugliese che nemmeno segue il calcio mi ha girato il link della birreria ovviamente con commenti negativi.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/03/2024, 22:49

Dubito fortemente che eventuali investitori si facciano scoraggiare da queste amenità
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Gato
Messaggi: 3757
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

06/03/2024, 22:57

Dipende.
Società serie valutano tutto. Nessuno vuole anche lontanamente essere associato al fascismo.

Poi, ovvio, il motivo principale è quanto chiede Lotito.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3844
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

06/03/2024, 23:48

Gato ha scritto:Dipende.
Società serie valutano tutto. Nessuno vuole anche lontanamente essere associato al fascismo.

Poi, ovvio, il motivo principale è quanto chiede Lotito.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma società serie investono nel calcio?
A parte gli arabi che lo fanno per immagine i fondi americani lo fanno per avere interessi al 12% di cifre importanti.
E per fare ciò devi avere buffi grandi oppure devi comprare società a 2 lire (il Bologna se non erro è stato pagato 10-20 milioni.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/03/2024, 23:50

Germanico ha scritto:
Stock ha scritto:
06/03/2024, 20:03
Gli vogliamo lasciare i primi due anni di assestamento? Bene, l'11 tipo della stagione 2006-2007 (terzi in campionato):

peruzzi - oddo (ceduto a gennaio) siviglia cribari zauri - mudingayi ledesma mutarelli mauri - rocchi pandev
riserve ballotta, stendardo, belleri, manfredini, baronio, makinwa, tare, jimenez (da gennaio) , firmani e altre pippe che non ricordo.
Allenatore delio rossi. Squadra che fece un bel campionato, in una serie a dove c'erano ancora squadroni veri (basta rileggersi le formazioni di milan, inter, roma, udinese, la juve era in b) , poi non si fece mercato e facemmo la stagione successiva pari pari a quella attuale.

Secondo voi è meglio, peggio o uguale alla attuale situazione?
Risponderete che siamo meglio adesso come giocatori e allenatore, eppure a leggere in giro pare che sarri alleni una mandria di pippe incapaci di mettere in pratica il suo calcio.

Per me quella Lazio è più scarsa nella rosa ma aveva un allenatore migliore.
Nella sostanza, uguale.
Risultati identici eh.
Fun fact: senza le penalizzazioni quella Lazio è quinta dietro Milan e Fiorentina, semplicemente aveva fatto una stagione migliore di quella del Palermo ed Empoli, in un campionato senza Juventus...praticamente fa la stessa stagione dell'anno precedente in cui arriva sesta davanti a Chievo e Palermo. Se il parco giocatori è effettivamente migliorato, come state sostenendo e come io stesso credo eh, i risultati sono cambiati pochissimo. Tra il quinto e l'ottavo posto arrivavamo nei primi anni 2000, tra il quinto e l'ottavo posto arriviamo ora, salvo miracoli o episodiche stagioni disastrose.
Tra il 12 e il 16esimo posto negli altri 50 anni di campionati.
Che cazzo de discorsi che fate Cristo Santo
A parte Cragnotti gli altri presidenti so stati tutti del livello economico se non inferiore a quello di lotito.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1164
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

06/03/2024, 23:57

Gli americani comunque sono malati di mente, ricordo che qualche mese fa entrai per puro caso sul topic di Reddit dedicato alla Serie A e la prima discussione che mi capitò sotto gli occhi era di uno che chiedeva quanto fossero omofobi i tifosi di calcio italiani secondo gli altri utenti e com'è lo stile di vita di un tifoso gay in Italia. E gli altri sotto che gli rispondevano pure. Poi che la Lazio sia vista in un certo modo a livello internazionale non è falso, anzi.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3785
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/03/2024, 0:19

Blevins ha scritto:
stig ha scritto:
06/03/2024, 17:29
Blevins ha scritto:
06/03/2024, 17:06
Edo_88 ha scritto:
06/03/2024, 16:57
Tra l'altro finche continuamo a fa gli stronzi inneggiando al ventennio appena ne abbiamo occasione, non troveremo manco un pazzo che ce se vole comprà.
Se andate sui social, nei post della partita e dei tifosi ci sono solo insulti di natura politica.

Mah si, continuamo. Cazzo ce frega.
Mlm

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
i romanisti fanno scenografie "figli della lupa" bandieroni e tshirt sulla marcia su roma, pezze con divise delle SS, il gruppo "ROMA" è praticamente casapound ecc ecc
me pare che se la passano tranquillamente di mano

"i social"

pietà
.mo è colpa de "me ne frego" se stamo da 20 anni co lotito :mrgreen:
comunque quelli che se lamentano vadano pure in traferta o in casa a vede la LAZIO
mi immagino l'arabo che ha appena assitito alla lapidazione della moglie rea di aver rubato una mela che guarda scioccato un video dentro una birreria
a davero oh
ahahahahah
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

07/03/2024, 9:41

Alessandro_1998 ha scritto:
06/03/2024, 23:57
Gli americani comunque sono malati di mente, ricordo che qualche mese fa entrai per puro caso sul topic di Reddit dedicato alla Serie A e la prima discussione che mi capitò sotto gli occhi era di uno che chiedeva quanto fossero omofobi i tifosi di calcio italiani secondo gli altri utenti e com'è lo stile di vita di un tifoso gay in Italia. E gli altri sotto che gli rispondevano pure. Poi che la Lazio sia vista in un certo modo a livello internazionale non è falso, anzi.
per chi non lo sapesse, gli utenti di reddit sono i più presi per il culo in assoluto

cercarne l'approvazione (patologia del mondo social, essere portati a ricercare l'apporvazione di sconosciuti) è roba da dementi veri
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

07/03/2024, 9:47

Il Sigaro ha scritto:
06/03/2024, 22:49
Dubito fortemente che eventuali investitori si facciano scoraggiare da queste amenità
al povero pallotta gli hanno scucito circa 90 milioni solo di burocrazia per uno stadio che non è mai esistito
credo che possa incidere, leggermente eh, più questo

quando i laziali riceveranno il timbro di approvazione della redazione di repubblica e del mondo social (per colpa dei beoti che danno questo "potere", ma lì ci sarebbe da aprire una marea di dicorsi sui social) allora sarà finita e cambierò squadra
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2937
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

07/03/2024, 10:12

Stamattina ho letto che Fabiani sta cercando di inserire figure di ex giocatori come Radu, Lulic e Parolo. Spero sia vero.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/03/2024, 10:51

Domenico1900 ha scritto:
07/03/2024, 10:12
Stamattina ho letto che Fabiani sta cercando di inserire figure di ex giocatori come Radu, Lulic e Parolo. Spero sia vero.
Al posto di Pellegrini, Marusic e Kamada immagino
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2937
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

07/03/2024, 11:01

Il Sigaro ha scritto:
07/03/2024, 10:51
Domenico1900 ha scritto:
07/03/2024, 10:12
Stamattina ho letto che Fabiani sta cercando di inserire figure di ex giocatori come Radu, Lulic e Parolo. Spero sia vero.
Al posto di Pellegrini, Marusic e Kamada immagino
mica male :mrgreen:
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

07/03/2024, 12:16

Domenico1900 ha scritto:
07/03/2024, 10:12
Stamattina ho letto che Fabiani sta cercando di inserire figure di ex giocatori come Radu, Lulic e Parolo. Spero sia vero.
Sarebbe veramente importante.
Tre figure d'oro.
Parolo lo vedo bene nei rapporti con la stampa e nella comunicazione (mai più Lotito in conferenza).

Questi sono quei "dettagli" che ci sono mancati moltissimo. Spero che Lotito possa fare un passo indietro su alcune competenze che sono fondamentali in un club.
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

07/03/2024, 12:40

Sono giocatori a cui sono affezionatissimo, ma appunto, giocatori. Mi auguro sappiano ritagliarsi ruoli dirigenziali importanti, ma questa società necessità di persone esperte, competenti e che facciano sentire la propria voce. Letteralmente tutto ciò che non vuole Lotito.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2937
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

07/03/2024, 15:14

Goosebump ha scritto:
07/03/2024, 12:16
Domenico1900 ha scritto:
07/03/2024, 10:12
Stamattina ho letto che Fabiani sta cercando di inserire figure di ex giocatori come Radu, Lulic e Parolo. Spero sia vero.
Sarebbe veramente importante.
Tre figure d'oro.
Parolo lo vedo bene nei rapporti con la stampa e nella comunicazione (mai più Lotito in conferenza).

Questi sono quei "dettagli" che ci sono mancati moltissimo. Spero che Lotito possa fare un passo indietro su alcune competenze che sono fondamentali in un club.
La cosa che mi suona strana è che 2 su 3 sarebbero dei rompicoglioni. Figure che lotito detesta e tiene lontane...Basta pensare a Klose: uno dei personaggi più rilevanti della storia del calcio poteva e potrebbe diventare una figura da inserire, ma lotito lo tiene lontano semplicemente perché non vuole interferenze nel suo modo di fare. In diretta tv in mondovisione a fine partita d'andata col bayern monaco, klose gli ha detto "dobbiamo comprare". E quando te le prende ste figure in società???!
Jack
Località: Roma
Messaggi: 271
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

07/03/2024, 15:27

Dopo sta trasferta lo odio ancora di più.
Quanto è tronfio e disonesto intellettualmente.

Come quando disse di aver messo in mano una Ferrari all'allenatore. Sopravvaluta sempre il suo operato, invece che fare autocritica ed essere ponderato.

Proprio l'atteggiamento che noi vediamo tipico dell'altra sponda del Tevere, che invece adesso ha una presidenza che invece si comporta in maniera molto meno mitomane.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3037
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

08/03/2024, 0:43

La Lazio ha pubblicato la seconda semestrale del 2023 che ha anche fatto chiarezza sulle cifre spese e incassate dal club durante il calciomercato estivo. Si parte dalle cessioni definitive. Tra queste c'è anche quella di Maximiano all'Almeria che si è trasferito in Spagna con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni che potrebbe essere già scattate vista la scelta di inserire il portoghese tra le cessioni definitive. Il totale dell'affare è di 8,110 milioni con una plusvalenza di 107mila euro. Milinkovic Savic, invece, si è trasferito all'Al Hilal per 39,710 milioni con 38,982 milioni di plusvalenza. Il totale è di 47,820 milioni.

Capitolo acquisti

Non sono presenti Sepe, Rovella, Pellegrini e Guendouzi che stanno giocando questa stagione in prestito in biancoceleste. Ci sono invece gli altri quattro arrivati in estate. Si parte da Christos Mandas costato 951mila euro con un contratto di cinque anni. Stessa durata anche per Taty Castellanos che è arrivato dal New York City ed è costato 14,244 milioni di euro. Gustav Isaksen, invece, è stato pagato 11,462 milioni di euro. Ufficiali anche le cifre e la durata contrattuale di Daichi Kamada. Il giapponese è arrivato dopo essersi svincolato dall'Eintracht Francoforte, ma è costato 1,5 milioni di euro di commissioni. Il nipponico ha firmato per un solo anno e il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Il totale speso è di 28,157 milioni.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1005
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

08/03/2024, 8:05

I famosi cento milionj.
Jimmy
Messaggi: 5156
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/03/2024, 8:10

Comunque il mercato non e’ stato affatto male
Se poi spendeva 12 mejo ancora
Di quanto spende a noi non ce ne deve fregare un cazzo
Pd ma che siamo frustrati commercialisti?
Sono arrivati bei giocatori e io continuerei su quella scia
Ripulendo un po di reparti .
Jimmy
Messaggi: 5156
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/03/2024, 8:13

Ve dimenticate na cosa
Che le spese vanno pagate
Stipendi e tutto il resto
Se incassa 100 mica po spende 97
Per mercato !
Dato che non ci sono altre entrate gli stipendi e tutto il resto ma come cazzo li paghiamo?
De tasca sua nun ce mette un cazzo
Se pja pure lo stipendio
Allora non avete capito che per lui la Lazio è la casetta del mulino bianco
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

08/03/2024, 9:06

Jimmy ha scritto:
08/03/2024, 8:13
Ve dimenticate na cosa
Che le spese vanno pagate
Stipendi e tutto il resto
Se incassa 100 mica po spende 97
Per mercato !
Dato che non ci sono altre entrate gli stipendi e tutto il resto ma come cazzo li paghiamo?
De tasca sua nun ce mette un cazzo
Se pja pure lo stipendio
Allora non avete capito che per lui la Lazio è la casetta del mulino bianco
Sì ma ad esempio ha venduto Milinkovic che rappresentava tipo lo stipendio più alto dell'organico, intorno ai 4 milioni mi pare, e anche Maximiano che percepiva un milione e mezzo, per dire. Nel messaggio di sopra non sono menzionati i ricavi Champions che ti ha fatto fare in totale un utile di quasi 120 milioni

Il gruppo Lazio al 31 dicembre 2023 presenta un risultato netto positivo di Euro 40,07 milioni.

Il giro di affari consolidato si attesta a Euro 118,83 milioni ed è aumentato rispetto al medesimo periodo della stagione precedente di Euro 51,83 milioni. Tale variazione è dovuta in gran parte ai maggiori introiti rivenienti dalla partecipazione alla Champions League.

I costi operativi sono pari a Euro 76,34 milioni e sono aumentati rispetto alla stagione precedente di 5,55 milioni di euro.

Il costo del personale si è incrementato, rispetto al medesimo periodo della stagione precedente, quale risultato netto di maggiori compensi fissi e minori compensi variabili a tesserati.
Jimmy
Messaggi: 5156
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/03/2024, 9:12

Seeee ciao Core
Jack
Località: Roma
Messaggi: 271
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

08/03/2024, 10:33

Questa zozzeria del ventennio e tutta questa ignoranza ci porterà a sparire.

Che poi a noi ci ha solo danneggiato il ventennio.
Noi nasciamo 1900, quell'altri nel 27 da gerarca fascista con impostazione fascista.

Cioè quelli hanno preso il meglio dal ventennio, il potere decisionale e dirigenziale di un gerarca, noi invece ci prendiamo la gogna per inneggiare come coglioni.

Veramente ci sarebbe da prende posizione forte ed iniziare a dare delle stranite agli esaltati che inneggiano.

L'Ucraina sta sempre la per chi si sente valoroso.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

08/03/2024, 10:45

Jack ha scritto:
08/03/2024, 10:33
Questa zozzeria del ventennio e tutta questa ignoranza ci porterà a sparire.

se parli del 20ennio de lotito,hai ragione
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3844
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

08/03/2024, 10:50

Germanico ha scritto:
08/03/2024, 9:06
Nel messaggio di sopra non sono menzionati i ricavi Champions che ti ha fatto fare in totale un utile di quasi 120 milioni
quindi 120 milioni di utile dalla champions?
mi sa che fai confusione tra ricavi e utile ... :57
Me ricordo quella trasferta a carpì
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/03/2024, 10:54

sparisci se dellà continuano a "creare" tifosi a suon di propaganda e colpi di mercato e qua continueremo con la trattoria lotito e il marketing made in canigiani

no pe un coro dentro un pub
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

08/03/2024, 10:55

matador0975 ha scritto:
08/03/2024, 10:50
Germanico ha scritto:
08/03/2024, 9:06
Nel messaggio di sopra non sono menzionati i ricavi Champions che ti ha fatto fare in totale un utile di quasi 120 milioni
quindi 120 milioni di utile dalla champions?
mi sa che fai confusione tra ricavi e utile ... :57
sì scusa volevo dire 40 di utile
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

08/03/2024, 10:56

Blevins ha scritto:
08/03/2024, 10:54
sparisci se dellà continuano a "creare" tifosi a suon di propaganda e colpi di mercato e qua continueremo con la trattoria lotito e il marketing made in canigiani

no pe un coro dentro un pub
e ad arrivare ogni anno da 6 anni almeno nelle semifinali di coppe europee
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/03/2024, 11:01

stig ha scritto:
08/03/2024, 10:45
Jack ha scritto:
08/03/2024, 10:33
Questa zozzeria del ventennio e tutta questa ignoranza ci porterà a sparire.

se parli del 20ennio de lotito,hai ragione
:mrgreen: :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/03/2024, 11:04

che poi io sono anche d'accrodo con l'evitare certe cose
ormai la gente è ipersensibile rispetto a certi temi (altra patologia social, l'indignazione, isterica, collettiva, per autentiche BOIATE)
se penso che negli anni 90 era "normale" vedere croci celtiche in metà degli stadi italiani e a nessuno, giustamente, fregava un cazzo...
oggi invece ci aprirebbero i telegiornali e i social (gente che manco ha mai visto uno stadio in vita sua) starebbero tipo così

stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

08/03/2024, 11:09

che poi ha fatto più tifosi la nord da fine anni 90 inzio 2000,tappezzata a mo di negozio a predappio :mrgreen: ,che tutti i 124 anni totali della LAZIO

"er fascismo"
ma ndo le leggete ste cose? su fanpage?da zoro?relpubblica?la7?

daje su

se sprarimo è per il 20ennio de lotito e la marcia su Formello,non per la marcia su Roma e avanti razzi di buda
se sparimo è perchè giocamo con muriqui e "pagato nbotto" castellanos :mrgreen:
Jack
Località: Roma
Messaggi: 271
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

08/03/2024, 11:25

Voi sta cosa la sottovalutate, sta gogna perenne e questo stigma che ti porti in giro è bello puzzolente e problematico.

Poi appunto mettici che non alzi Champions League a nastro e la cosa peggiora.

Queste porcate che alcuni dei nostri fanno sicuramente non ci danno alcun beneficio, anzi.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/03/2024, 11:27

Io invece devo ancora capire cosa ci guadagniamo a farli certi corì.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/03/2024, 11:33

https://roma.repubblica.it/cronaca/2024 ... 422258322/

i romanisti sono disperati, ieri infatti hanno lasciato lo stadio vuoto
i friedkin ora cedono la roma al viperetta
gli sponsor sono in fuga

p.s. notate come quando certe cose riguardano loro, si mette comunque in mezzo la Lazio

ma la colpa è vostra che andate dietro a sta gente cercandone l'approvazione
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

08/03/2024, 11:38

Negli anni Novanta la Lazio ha raccolto tanti tifosi perché era una squadra e una società con i controcoglioni.
Condivido che questa storia del fascismo ha ampiamente rotto il cazzo.
Ci lamentiamo di Lotito che è un impresentabile, si veste male e parla in romanaccio... ma anche e soprattutto i tifosi rappresentano il club. Se il tifoso laziale si diverte a fare i saluti romani e i bu razzisti ci fa una figura di merda pure la Lazio.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/03/2024, 11:43

Takkar ha scritto:
08/03/2024, 11:27
Io invece devo ancora capire cosa ci guadagniamo a farli certi corì.
nulla, infatti io li eviterei

ma cosa toglierebbe? la mancanza di stima da parte del web?

tra l'altro sono cose stra ingigantite, ormai allo stadio al massimo parte un ragazzi di buda ogni 2/3 partite

ripeto, dellà fanno molto peggio e stanno tutti muti e allineati, qua tutti a frignare
Jimmy
Messaggi: 5156
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/03/2024, 13:18

Takkar ha scritto:
08/03/2024, 11:27
Io invece devo ancora capire cosa ci guadagniamo a farli certi corì.
E’ una situazione
Che va capita che ci porta solo problemi
“ e ne usciamo male”

Torna a “Piazza della Libertà”