E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1533
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

Re: E adesso che farà Lotito?

12/10/2021, 10:13

Il Sigaro ha scritto:
11/10/2021, 22:02
Casaldepazzi ha scritto:
11/10/2021, 19:36
tu puoi chiamarla come vuoi, io la chiamo mediocrità, ed è la stessa che ci sta portando all'estinzione.
Si potrebbe far tanto ma purtroppo si è deciso di non fare nulla per il bene dell'ambiente.
Continuare a pensare che non ci meritiamo nulla.
Io continuo a chiamarla mentalità mediocre.
ciao
Ma si potrebbe fare tanto cosa? Sentiamo una proposta, su.
E "si è deciso d far nulla" che vuol dire, chi è che ha deciso così? E per il bene di quale ambiente? E i tifosi della Lazio che secondo te sono mediocri cosa c'entrano? Sentiamo, su.
Però fai qualche proposta che non sia mediocre. Solo idee di alto livello, mi raccomando.
intanto non ho detto che tutti i tifosi della Lazio sono mediocri, ho detto che il tuo pensiero è mediocre.

Di cose se ne potrebbero fare tantissime come far sentire la pressione a questa dirigenza allo stadio e fuori. Pretendere uno sponsor, pretendere nuovi investimenti e nuovi partner. Pretendere spiegazioni sul perchè la Lazio ha speso 12 milioni per un giocatore sconosciuto solo per il bene di una seconda società.
Chiedere a gran voce perchè il ds che ha sbagliato gli ultimi 4 calciomercati non è stato messo in discussione.

Di cose se ne possono fare tantissime il problema è chiederle come si faceva una volta.

Tanti Laziali si sono allontanati giustamente da questa situazione di "resa" ma va bene così, prima o poi tutto questo finirà e sarà un piacere rivedere gente con un'altra mentalità allo stadio.

Saluti
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

12/10/2021, 10:19

simoferr83 ha scritto:
12/10/2021, 9:41
Io ad esempio quello che tanti considerano un “punto debole” e cioè che la Lazio è un duopolio lotito/tare lo considero un punto di forza perché è una linea di comando snella dove e’ chiaro chi decide (nel bene e nel male)

Fate sempre gli esempi della roma dove in realtà ce stanno mille galli a cantà, da londra al texas al delawere co 300 tra ceo e dirigenti

Io non farei cambio
Sostanzialmente d'accordo.
Io quello che più rimprovero sono i soldi buttati letteralmente per giocatori che provengono da campionati poco tecnici e molto lontani da quello che è il campionato italiano.Capisco che le risorse non permettono chissà cosa ma invece di intignare in queste modo di operare che ormai si é visto che non porta risultati di nessun tipo sia tecnico che economico,investire in un giovane da inserire gradualmente su un telaio già formato così com'è stato fatto quest'anno(finalmente)mi sembra la linea migliore.Anche quando cercavamo una torre da mettere davanti ma non era meglio andar a prendere un Torregrossa con 8milioni già rodato e pronto che andarsi a infognare su profili improbabili che non hanno dimostrato niente a certi livelli e spendere più del doppio? Non lo dico oggi,lo dissi anche in quella sessione di mercato che poteva essere un giocatore più adatto e funzionale, sotto il punto di vista tecnico economico ma non perché io sono più bravo di Tare,ma è una semplice questione di buon senso a maggior ragione quando hai poche risorse.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/10/2021, 11:05

Casaldepazzi ha scritto:
12/10/2021, 10:13
Il Sigaro ha scritto:
11/10/2021, 22:02
Casaldepazzi ha scritto:
11/10/2021, 19:36
tu puoi chiamarla come vuoi, io la chiamo mediocrità, ed è la stessa che ci sta portando all'estinzione.
Si potrebbe far tanto ma purtroppo si è deciso di non fare nulla per il bene dell'ambiente.
Continuare a pensare che non ci meritiamo nulla.
Io continuo a chiamarla mentalità mediocre.
ciao
Ma si potrebbe fare tanto cosa? Sentiamo una proposta, su.
E "si è deciso d far nulla" che vuol dire, chi è che ha deciso così? E per il bene di quale ambiente? E i tifosi della Lazio che secondo te sono mediocri cosa c'entrano? Sentiamo, su.
Però fai qualche proposta che non sia mediocre. Solo idee di alto livello, mi raccomando.
intanto non ho detto che tutti i tifosi della Lazio sono mediocri, ho detto che il tuo pensiero è mediocre.

Di cose se ne potrebbero fare tantissime come far sentire la pressione a questa dirigenza allo stadio e fuori. Pretendere uno sponsor, pretendere nuovi investimenti e nuovi partner. Pretendere spiegazioni sul perchè la Lazio ha speso 12 milioni per un giocatore sconosciuto solo per il bene di una seconda società.
Chiedere a gran voce perchè il ds che ha sbagliato gli ultimi 4 calciomercati non è stato messo in discussione.

Di cose se ne possono fare tantissime il problema è chiederle come si faceva una volta.

Tanti Laziali si sono allontanati giustamente da questa situazione di "resa" ma va bene così, prima o poi tutto questo finirà e sarà un piacere rivedere gente con un'altra mentalità allo stadio.

Saluti

Secondo me un po' di pressione è giusta e corretta.... Quest'anno ad esempio oltre a Sarri e gli acquisti fatti mirati a costi bassi... sarebbe stato interessante avere almeno anche un pezzo forte... Insigne? Romagnoli? De Paul? Insomma un grosso nome...

Con un po' di sforzo e qualche architettura finanziaria ci si poteva provare...

Ma questo vale anche per il passato.

Purtroppo sappiamo che questo presidente ha pregi e difetti... li abbiamo conosciuti tutti ormai... sono tanti anni che è qui è inutile ricordarli.

Di mio penso che il tempo di Lotito è probabilmente un po' scaduto, il lavoro di risanamento è fondamentalmente completato euro più euro meno... Fatto bene va riconosciuto.

La Lazio è una società sicuramente ben messa, con un bel parco giocatori e un bel centro sportivo.

Penso anche che sicuramente ci siano dei limiti gestionali che si trasformano in errori grossolani.

Però io sono soddisfatto della Lazio degli ultimi anni... Non sono scontento.

Servirebbe, probabilmente ora, un passaggio di mano... i tempi sarebbero giusti...

Se questo non accade e nessuno si fa avanti... io non mi accontento (come ho già scritto sopra) ma sono consapevole del fatto che per arrivare a traguardi molto importanti le cose sono due... 1) soldi e campioni 2) un'organizzazione fenomenale, e talenti che possano giocare insieme in modo perfetto e che abbiano una grande fame e voglia di vincere.

Per me questo è.

Ripeto se si partecipa ad un. torneo... io punterei a vincerlo... il 4 posto è fuffa, per molti invece la qualificazione in champions è già un gran risultato... e qui secondo me noi tifosi purtroppo vediamo le cose come fossimo un azienda... dei contabili...

Si giochiamo la champions OK, ma poi alla fine si costruisce qualcosa? Bo' a me non sembra.

E' importante avere grandi obiettivi, senza anni di transizione o scuse varie... perché altrimenti si rischia di perdere la bussola.


Forza Lazio!
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

12/10/2021, 11:22

Secondo me sbagliate proprio l’approccio

Campate proprio male così
Eugenio Fascetti
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2019, 23:08

12/10/2021, 11:27


Stock ha scritto:la Lazio che raccolse lotito non era la Lazio degli anni '70-'80, una squadra povera che combatteva contro lo strapotere del nord in un contesto semi amatoriale eccetera eccetera. La Lazio del 2004, disastrata quanto ve pare, era una società quotata in borsa, che aveva un parco giocatori importante (alcuni di loro, tipo couto, oddo, peruzzi, liverani, lo stesso simone inzaghi, si sono rivelati importantissimi nei primi anni di lotito per sfangarla e nel caso di inzaghi in tutta l'ultima fase), che stava in europa, che veniva da anni di piazzamenti che le garantivano entrate importanti per quanto riguarda i diritti tv, che aveva strutture all'avanguardia messe in piedi dalla gestione precedente, che si è trovata il grosso delle spese già segato e il monte ingaggi già piallato dalla gestione longo.
Infatti c'era la fila per prenderci, non sapevamo chi scegliere tra Bertarelli Bezos e Rotschild...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5865
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/10/2021, 12:09

Eugenio Fascetti ha scritto:
12/10/2021, 11:27
Stock ha scritto:la Lazio che raccolse lotito non era la Lazio degli anni '70-'80, una squadra povera che combatteva contro lo strapotere del nord in un contesto semi amatoriale eccetera eccetera. La Lazio del 2004, disastrata quanto ve pare, era una società quotata in borsa, che aveva un parco giocatori importante (alcuni di loro, tipo couto, oddo, peruzzi, liverani, lo stesso simone inzaghi, si sono rivelati importantissimi nei primi anni di lotito per sfangarla e nel caso di inzaghi in tutta l'ultima fase), che stava in europa, che veniva da anni di piazzamenti che le garantivano entrate importanti per quanto riguarda i diritti tv, che aveva strutture all'avanguardia messe in piedi dalla gestione precedente, che si è trovata il grosso delle spese già segato e il monte ingaggi già piallato dalla gestione longo.
Infatti c'era la fila per prenderci, non sapevamo chi scegliere tra Bertarelli Bezos e Rotschild...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Non c'è manco adesso
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/10/2021, 13:28

COMUNQUE PE CHIUDE IL DISCORSO
QUI CI VUOLE UN EMIRO come giusto che sia
UNO COI SOLDI VERI
E VEDRAI TORNA PIÙ ENTUSIASMO E CAMPIONI .
Però l’unico emiro che se potevo permette e’ lui
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/10/2021, 16:01

Casaldepazzi ha scritto:
12/10/2021, 10:13
Il Sigaro ha scritto:
11/10/2021, 22:02
Casaldepazzi ha scritto:
11/10/2021, 19:36
tu puoi chiamarla come vuoi, io la chiamo mediocrità, ed è la stessa che ci sta portando all'estinzione.
Si potrebbe far tanto ma purtroppo si è deciso di non fare nulla per il bene dell'ambiente.
Continuare a pensare che non ci meritiamo nulla.
Io continuo a chiamarla mentalità mediocre.
ciao
Ma si potrebbe fare tanto cosa? Sentiamo una proposta, su.
E "si è deciso d far nulla" che vuol dire, chi è che ha deciso così? E per il bene di quale ambiente? E i tifosi della Lazio che secondo te sono mediocri cosa c'entrano? Sentiamo, su.
Però fai qualche proposta che non sia mediocre. Solo idee di alto livello, mi raccomando.
intanto non ho detto che tutti i tifosi della Lazio sono mediocri, ho detto che il tuo pensiero è mediocre.

Di cose se ne potrebbero fare tantissime come far sentire la pressione a questa dirigenza allo stadio e fuori. Pretendere uno sponsor, pretendere nuovi investimenti e nuovi partner. Pretendere spiegazioni sul perchè la Lazio ha speso 12 milioni per un giocatore sconosciuto solo per il bene di una seconda società.
Chiedere a gran voce perchè il ds che ha sbagliato gli ultimi 4 calciomercati non è stato messo in discussione.

Di cose se ne possono fare tantissime il problema è chiederle come si faceva una volta.

Tanti Laziali si sono allontanati giustamente da questa situazione di "resa" ma va bene così, prima o poi tutto questo finirà e sarà un piacere rivedere gente con un'altra mentalità allo stadio.

Saluti
Ah ok, ho capito.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/10/2021, 16:03

Takkar ha scritto:
12/10/2021, 12:09
Eugenio Fascetti ha scritto:
12/10/2021, 11:27
Stock ha scritto:la Lazio che raccolse lotito non era la Lazio degli anni '70-'80, una squadra povera che combatteva contro lo strapotere del nord in un contesto semi amatoriale eccetera eccetera. La Lazio del 2004, disastrata quanto ve pare, era una società quotata in borsa, che aveva un parco giocatori importante (alcuni di loro, tipo couto, oddo, peruzzi, liverani, lo stesso simone inzaghi, si sono rivelati importantissimi nei primi anni di lotito per sfangarla e nel caso di inzaghi in tutta l'ultima fase), che stava in europa, che veniva da anni di piazzamenti che le garantivano entrate importanti per quanto riguarda i diritti tv, che aveva strutture all'avanguardia messe in piedi dalla gestione precedente, che si è trovata il grosso delle spese già segato e il monte ingaggi già piallato dalla gestione longo.
Infatti c'era la fila per prenderci, non sapevamo chi scegliere tra Bertarelli Bezos e Rotschild...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Non c'è manco adesso
Appunto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

12/10/2021, 16:26

Io la penso come Sigaro non mi piace questa tendenza esasperante a voler per forza dividere i tifosi laziali in mediocri e ambiziosi, ma pure in pane e frittata (bona) e caviale e champagne; lotitiani e cragnottiani; odiatori di Tare e aziendalisti; sarristi e antirivoluzionari; vedove di Inzaghi e ingrati, #andràtuttobene e angeli dell'apocalisse.
Fino a un certo punto è cojonella che fa ridere ed è il sale del forum ma ormai ogni cosa che dici ti porta a essere etichettato in una certa maniera, ad essere collocato in una "fazione", quando la realtà non è bianca o nera. Non è che se ogni volta che la Lazio perde non ribadisci tutte le cose che non vanno in questa gestione sei un mediocre. Mi pare che nessuno abbia l'anello al naso qua dentro.
Ti sta sul cazzo come è andato via Inzaghi? Sei amico di Lotito.
Dici che non è tutto da buttare non è tutto una merda Sarri non è un coglione? Sei mediocre.
Ti rompi i coglioni a sentire dopo ogni sconfitta che Tare è una pippa al sugo e che il mercato ha fatto cacare pure quest'anno? Ti accontenti.

Che rottura di cazzo!
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5865
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/10/2021, 16:53

Dino ha scritto:
12/10/2021, 16:26
Io la penso come Sigaro non mi piace questa tendenza esasperante a voler per forza dividere i tifosi laziali in mediocri e ambiziosi, ma pure in pane e frittata (bona) e caviale e champagne; lotitiani e cragnottiani; odiatori di Tare e aziendalisti; sarristi e antirivoluzionari; vedove di Inzaghi e ingrati, #andràtuttobene e angeli dell'apocalisse.
Fino a un certo punto è cojonella che fa ridere ed è il sale del forum ma ormai ogni cosa che dici ti porta a essere etichettato in una certa maniera, ad essere collocato in una "fazione", quando la realtà non è bianca o nera. Non è che se ogni volta che la Lazio perde non ribadisci tutte le cose che non vanno in questa gestione sei un mediocre. Mi pare che nessuno abbia l'anello al naso qua dentro.
Ti sta sul cazzo come è andato via Inzaghi? Sei amico di Lotito.
Dici che non è tutto da buttare non è tutto una merda Sarri non è un coglione? Sei mediocre.
Ti rompi i coglioni a sentire dopo ogni sconfitta che Tare è una pippa al sugo e che il mercato ha fatto cacare pure quest'anno? Ti accontenti.

Che rottura di cazzo!
Si ma dell'appellativo attribuito, in questo piccolo "scontro" tra i due schieramenti, pare si risentano principalmente i cosidetti "frittatari", ma non è che alla fine è vero? :mrgreen:

Comunque sono d'accordo che sia il caso di evitare divisioni e schermaglie, siamo tutti laziali, detto questo è pure giusto che ognuno dica ed esprima ciò che pensa (civilmente) e se qualcuno non è d'accordo può ribattere o può scorrere la rotellina del mouse e andare oltre. Non esiste il pensiero unico, male se fosse così.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/10/2021, 17:19

Dopo che leggo de Superman diventato Frocio
Può succedere che un emiro compri la Lazio .

https://voxnews.info/2021/10/11/superma ... o-dacciaio

Arrivederci PD
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

12/10/2021, 18:28

Takkar ha scritto:
12/10/2021, 16:53
Dino ha scritto:
12/10/2021, 16:26
Io la penso come Sigaro non mi piace questa tendenza esasperante a voler per forza dividere i tifosi laziali in mediocri e ambiziosi, ma pure in pane e frittata (bona) e caviale e champagne; lotitiani e cragnottiani; odiatori di Tare e aziendalisti; sarristi e antirivoluzionari; vedove di Inzaghi e ingrati, #andràtuttobene e angeli dell'apocalisse.
Fino a un certo punto è cojonella che fa ridere ed è il sale del forum ma ormai ogni cosa che dici ti porta a essere etichettato in una certa maniera, ad essere collocato in una "fazione", quando la realtà non è bianca o nera. Non è che se ogni volta che la Lazio perde non ribadisci tutte le cose che non vanno in questa gestione sei un mediocre. Mi pare che nessuno abbia l'anello al naso qua dentro.
Ti sta sul cazzo come è andato via Inzaghi? Sei amico di Lotito.
Dici che non è tutto da buttare non è tutto una merda Sarri non è un coglione? Sei mediocre.
Ti rompi i coglioni a sentire dopo ogni sconfitta che Tare è una pippa al sugo e che il mercato ha fatto cacare pure quest'anno? Ti accontenti.

Che rottura di cazzo!
Si ma dell'appellativo attribuito, in questo piccolo "scontro" tra i due schieramenti, pare si risentano principalmente i cosidetti "frittatari", ma non è che alla fine è vero? :mrgreen:

Comunque sono d'accordo che sia il caso di evitare divisioni e schermaglie, siamo tutti laziali, detto questo è pure giusto che ognuno dica ed esprima ciò che pensa (civilmente) e se qualcuno non è d'accordo può ribattere o può scorrere la rotellina del mouse e andare oltre. Non esiste il pensiero unico, male se fosse così.
Ma certo non è che bisogna essere tutti d'accordo. Solo che ormai si procede per generalizzazioni, e mi pare di non essere l'unico a pensarla così.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

12/10/2021, 18:29

Jimmy ha scritto:
12/10/2021, 17:19
Dopo che leggo de Superman diventato Frocio
Può succedere che un emiro compri la Lazio .

https://voxnews.info/2021/10/11/superma ... o-dacciaio

Arrivederci PD
Magari ce se compra un emiro frocio :mrgreen:
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/10/2021, 19:21

Dino ha scritto:
12/10/2021, 18:29
Jimmy ha scritto:
12/10/2021, 17:19
Dopo che leggo de Superman diventato Frocio
Può succedere che un emiro compri la Lazio .

https://voxnews.info/2021/10/11/superma ... o-dacciaio

Arrivederci PD
Magari ce se compra un emiro frocio :mrgreen:
E sti Cazzi :)
stig
Località: italia
Messaggi: 2807
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

12/10/2021, 21:17

Etero,gay,trans,travestito... magari ce se copra qualcuno che dopo 17 anni te mette no sponsor sulla maglia,e ce compra un difensore anziché comprasse akpro a 13 milioni dalla salernitana
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/10/2021, 23:14

stig ha scritto:
12/10/2021, 21:17
Etero,gay,trans,travestito... magari ce se copra qualcuno che dopo 17 anni te mette no sponsor sulla maglia,e ce compra un difensore anziché comprasse akpro a 13 milioni dalla salernitana
La Salernitana per me ha rallentato molto un processo di crescita e il progetto Lazio.
Gli stessi errori di Tare degli ultimi anni sono dovuti a mio avviso a una mancanza di attenzione del presidente.
Ma questa è una mia visione... Anche se già l'ho detto e scritto vedere il nostro presidente sui tetti di Salerno ad aizzare un' altra tifoseria sarebbe motivo per me che se ne andasse e lasciasse la mano... Molto di più del ritardo di Luis Alberto in ritiro. Per me quella di Lotito è stata faccenda più grave che non ho dimenticato.

Tifoseria quella di salerno di una squadra che affronteremo in serie A... non una squadra sconosciuta indonesiana...

Ma andiamo avanti pensiamo all'Inter e vediamo di fargli male.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/10/2021, 23:31

12 ml AKPA e’ na cosa brutta
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

13/10/2021, 1:10

Jimmy ha scritto:Dopo che leggo de Superman diventato Frocio
Può succedere che un emiro compri la Lazio .

https://voxnews.info/2021/10/11/superma ... o-dacciaio

Arrivederci PD
ma superman dopo che lo pia in culo diventa più forte?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

13/10/2021, 9:55

Goosebump ha scritto:
12/10/2021, 23:14
stig ha scritto:
12/10/2021, 21:17
Etero,gay,trans,travestito... magari ce se copra qualcuno che dopo 17 anni te mette no sponsor sulla maglia,e ce compra un difensore anziché comprasse akpro a 13 milioni dalla salernitana
La Salernitana per me ha rallentato molto un processo di crescita e il progetto Lazio.
Però la Lazio ha accelerato tantissimo il processo di crescita della salernitana.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

13/10/2021, 10:01

teniamoci stretto iron

quando arriverà l'era enrico... allora saranno cazzi
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

13/10/2021, 10:10

Enrico presidente e etienne DS... non vedo l'ora. Di padre in figlio cit.
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

13/10/2021, 10:11

mimmo ha scritto:
13/10/2021, 1:10
Jimmy ha scritto:Dopo che leggo de Superman diventato Frocio
Può succedere che un emiro compri la Lazio .

https://voxnews.info/2021/10/11/superma ... o-dacciaio

Arrivederci PD
ma superman dopo che lo pia in culo diventa più forte?
gay non è detto che "lo pia in culo"
devi esercitarti e studiare di più la materia(teoria e pratica) se vuoi fare bella figura in società :mrgreen:
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

13/10/2021, 10:13

Stock ha scritto:
13/10/2021, 10:10
Enrico presidente e etienne DS... non vedo l'ora. Di padre in figlio cit.
con Manzini tocca saltà una generazione e passare direttamente al nipote
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1182
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

13/10/2021, 10:44

Di sicuro adesso che non ha piu la salernitana noi non abbiamo più un aereo.





Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

13/10/2021, 10:55

Tra Lazio Lazio primavera e salernitana saranno transitate più Pippe qui che in tutta Europa .
Purtroppo ad oggi e’ ancora il proprietario della salernitana
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

13/10/2021, 11:45

simoferr83 ha scritto:
12/10/2021, 9:41
Io ad esempio quello che tanti considerano un “punto debole” e cioè che la Lazio è un duopolio lotito/tare lo considero un punto di forza perché è una linea di comando snella dove e’ chiaro chi decide (nel bene e nel male)

Fate sempre gli esempi della roma dove in realtà ce stanno mille galli a cantà, da londra al texas al delawere co 300 tra ceo e dirigenti

Io non farei cambio
Prendere come esempio le merde fa abbastanza ridere :mrgreen:

senza trofei da 700 anni, figure di merda in serie, giocatori bruciati come cerini dopo aver investito 30-40kk su ognuno di essi. Si reggono in piedi perché il loro debito è solo un numeretto se nessuno esige il pagamento, altrimenti starebbero a zampe all'aria da tempo. Stanno costantemente "fuori legge" come le altre grandi in italia, ma continuano a spendere allegramente, tanto chi je caca 'r cazzo. Altre società falliscono, mentre merde e strisciate tutto ok.

Boh, sarò io ma preferisco mille volte non essere equiparato a 'sta monnezza che fa doping finanziario da decadi e, ora che c'è un oggettivo problema per tutti, se ne esce con superleghe, "non ce la facciamo a sostenere i costi" e amenità varie. E allora riduci i costi invece di offrire 200kk per Mbappé (faccio un esempio a caso ma penso spieghi il ragionamento). Invece di prendersi la responsabilità della loro mancanza di lungimiranza, dobbiamo pagare tutti. Andassero affanculo. Noi intanto pagheremo il nostro debito, cosa che ritengo assolutamente fondamentale per una società seria e credibile. Ovviamente non gliene frega un cazzo a nessuno, ma dal mio punto di vista è importantissimo.

Poi che ci siano stati degli errori e dei problemi di gestione è sotto gli occhi di tutti, lungi da me dire il contrario.

FORZA LAZIO
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

13/10/2021, 14:07

Dopo 17 anni, sabato giocamo con Patric titolare...
Il resto so chiacchiere.

"Lo scudetto del bilancio" cit.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1533
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

13/10/2021, 14:15

SandroSSL ha scritto:
13/10/2021, 14:07
Dopo 17 anni, sabato giocamo con Patric titolare...
Il resto so chiacchiere.

"Lo scudetto del bilancio" cit.
sempre a parla de mercato cit.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

13/10/2021, 14:26

SandroSSL ha scritto:
13/10/2021, 14:07
Dopo 17 anni, sabato giocamo con Patric titolare...
Il resto so chiacchiere.

"Lo scudetto del bilancio" cit.
Se n'è innamorato pure il Mister :mrgreen:
Vai Gabarron siamo tutti con te

In fede
Un tuo fan da sempre ♡
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

13/10/2021, 14:36

Oscar70 ha scritto:
13/10/2021, 14:26
SandroSSL ha scritto:
13/10/2021, 14:07
Dopo 17 anni, sabato giocamo con Patric titolare...
Il resto so chiacchiere.

"Lo scudetto del bilancio" cit.
Se n'è innamorato pure il Mister :mrgreen:
Vai Gabarron siamo tutti con te

In fede
Un tuo fan da sempre ♡
Io pure me innamorerei della Littizzetto se l'altra è la moglie di Pizarro :64
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

13/10/2021, 14:43

Ma che ne sapete voi de Lazio
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

13/10/2021, 16:31

changpeng zhao stava agli spareggi con lotito.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

13/10/2021, 17:12

mimmo ha scritto:
13/10/2021, 16:31
changpeng zhao stava agli spareggi con lotito.
Io mi sto immaginando la videochiamata decisiva tra Lotito e il cinese delle Cayman e rido da solo come uno scemo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

13/10/2021, 17:20

Mette la curva a 40 Bitcoin.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

13/10/2021, 17:46

ValerioFiori ha scritto:
13/10/2021, 17:12
mimmo ha scritto:
13/10/2021, 16:31
changpeng zhao stava agli spareggi con lotito.
Io mi sto immaginando la videochiamata decisiva tra Lotito e il cinese delle Cayman e rido da solo come uno scemo
"Vive nella pampa sconfinata con me ha trovato Macchiavelli" ahahah
"Voleva le sagome tedesche" :mrgreen:

Ps: Con tutto il rispetto per Bielsa ma io l'avrei mandato a fanculo molto ma molto prima,altro che sagome tedesche.....
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

13/10/2021, 22:29

Oscar70 ha scritto:
13/10/2021, 17:46
ValerioFiori ha scritto:
13/10/2021, 17:12
mimmo ha scritto:
13/10/2021, 16:31
changpeng zhao stava agli spareggi con lotito.
Io mi sto immaginando la videochiamata decisiva tra Lotito e il cinese delle Cayman e rido da solo come uno scemo
"Vive nella pampa sconfinata con me ha trovato Macchiavelli" ahahah
"Voleva le sagome tedesche" :mrgreen:

Ps: Con tutto il rispetto per Bielsa ma io l'avrei mandato a fanculo molto ma molto prima,altro che sagome tedesche.....
Sagome tedesche momento sottovalutatissimo della nostra storia
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1216
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

13/10/2021, 22:45

Sponsor da 10 M l'anno?
Vere ste cifre?
Che c'è sotto?
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1216
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

13/10/2021, 22:46

Altro segnale strano. In controtendenza
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

14/10/2021, 0:58

Niente de strano. Hanno semplicemente dormito fino a mo (lotito e friends)

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

14/10/2021, 1:01

infatti hanno fatto una cosa da società normale
stig
Località: italia
Messaggi: 2807
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

24/10/2021, 20:52

Iron famo a capisse... ritiro giusto eh, ma li puoi mandare pure al Lourdes ,ma sta difesa rimane sempre na difesa da lega pro.
stig
Località: italia
Messaggi: 2807
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

02/12/2021, 21:42

Che famo?
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

02/12/2021, 21:44

Esonerare sarri e tare per primi e poi se ne annasse a fanculo pure lui.
17 anni, quasi 18, basta.
Ha rotto il cazzo, e pure tanto.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

02/12/2021, 21:49

Cosa farà? Spero se vesta elegante e veda i fiori dal basso

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

02/12/2021, 23:26



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

02/12/2021, 23:27

Edo_88 ha scritto:Cosa farà? Spero se vesta elegante e veda i fiori dal basso

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

stig
Località: italia
Messaggi: 2807
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

03/12/2021, 10:26

squadra da rifondare da zero...il problema non è questo,il problema è ch servono soldi,soldi veri,che questa proprietà non ha minimanete; purtroppo anche causa pessime prese negli ultimi anni in sede di calciomercato la situazione è questa: ce sarebbe da spende solo in difesa quanto il pil della cina. tornare al periodo 2005 /2012 è un attimo
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

03/12/2021, 10:42

stig ha scritto:
03/12/2021, 10:26
squadra da rifondare da zero...il problema non è questo,il problema è ch servono soldi,soldi veri,che questa proprietà non ha minimanete; purtroppo anche causa pessime prese negli ultimi anni in sede di calciomercato la situazione è questa: ce sarebbe da spende solo in difesa quanto il pil della cina. tornare al periodo 2005 /2012 è un attimo
.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/12/2021, 10:44

Andare a Sassuolo prendere il loro ds, ecco cosa dovrebbe fare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Piazza della Libertà”