Udinese - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

Re: Udinese - LAZIO

22/03/2021, 10:11

Tre punti ottimi, partita durissima e De Paul bestia vera.. darei oro per vederlo alla Lazio.
Ora due settimane di riposo poi vediamo che succede.. la Lazio con un solo impegno settimanale non è seconda a nessuno in serie a.
Forza Lazio!
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2077
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

22/03/2021, 11:13


Ruben Sosa ha scritto:
Ma quanto cazzo è bella la telecronaca di Borghi?
Competente, preciso, appassionato, senza pregiudizi. sempre a sottolineare gli aspetti positivi del gioco e dei giocatori. Un piacere cazzo.
Ma lo sai che sta cosa l'ho notata pure io. Davvero bravo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7956
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

22/03/2021, 11:36

Dino ha scritto:Tre punti ottimi, partita durissima e De Paul bestia vera.. darei oro per vederlo alla Lazio.
Ora due settimane di riposo poi vediamo che succede.. la Lazio con un solo impegno settimanale non è seconda a nessuno in serie a.
Forza Lazio!
Dando per assodato il recupero contro il Torino abbiamo 3 turni infrasettimanali.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

22/03/2021, 12:17

Massy73 ha scritto:
22/03/2021, 11:36
Dino ha scritto:Tre punti ottimi, partita durissima e De Paul bestia vera.. darei oro per vederlo alla Lazio.
Ora due settimane di riposo poi vediamo che succede.. la Lazio con un solo impegno settimanale non è seconda a nessuno in serie a.
Forza Lazio!
Dando per assodato il recupero contro il Torino abbiamo 3 turni infrasettimanali.
Apposto.
Micidiali ste pause per le nazionali :10
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3778
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

22/03/2021, 12:26


Ruben Sosa ha scritto: Ma quanto cazzo è bella la telecronaca di Borghi?
Competente, preciso, appassionato, senza pregiudizi. sempre a sottolineare gli aspetti positivi del gioco e dei giocatori. Un piacere cazzo.
borghi è molto bravo.
lo scorso anno di lunedì faceva anche un commento sulla giornata appena giocata e la caricava sul suo canale youtube; fino a che andavamo a mille me la guardavo e su di noi si sbrodolava proprio.
è innamorato di luis alberto e milinkovic.

vediamo se col tempo pure lui diventa una macchietta tipo caressa o adani.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

22/03/2021, 13:06

mimmo ha scritto:
22/03/2021, 12:26
Ruben Sosa ha scritto: Ma quanto cazzo è bella la telecronaca di Borghi?
Competente, preciso, appassionato, senza pregiudizi. sempre a sottolineare gli aspetti positivi del gioco e dei giocatori. Un piacere cazzo.
borghi è molto bravo.
lo scorso anno di lunedì faceva anche un commento sulla giornata appena giocata e la caricava sul suo canale youtube; fino a che andavamo a mille me la guardavo e su di noi si sbrodolava proprio.
è innamorato di luis alberto e milinkovic.

vediamo se col tempo pure lui diventa una macchietta tipo caressa o adani.
Lo seguo pure io quando vinciamo. Molto fico.
Speriamo di no, ma non penso perchè quello di Borghi mi sembra proprio un modo sincero di raccontare il calcio.
Certo poi dipende se la linea editoriale di DAZN sarà di parte come quella di sky. Ammesso che DAZN si prenda la torta come spero io a sfregio di quel nido di romanisti e anti-laziali che è sempre stata sky.

Torna a “Piazza della Libertà”