REINA 5
MARUSIC 5
HOEDT 4
ACERBI 5
LULIC 5
PATRIC 5
MILINKOVIC 4
LEIVA 5
ESCALANTE 5
L.ALBERTO 6
FARES 6
CORREA 6
IMMOBILE 5
PEREIRA N.G.
CAICEDO N.G.
MURIQI N.G.
ALL.INZAGHI 4
Le Pagelle di Juventus - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Juventus - LAZIO
Ultima modifica di killer il 06/03/2021, 22:39, modificato 1 volta in totale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Cri72
Pateic 5 me.pare un regalo....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fiorini
Squadra e allenatore hanno staccato la spina, da qui alla fine temo sarà un'agonia
- Alessandro_1998
Lo temo anch'io ma come cazzo è possibile? Stacchi la spina e ti butti giù perché perdi contro la squadra che molto probabilmente vincerà lo scudetto? O perché pensavi di battere il Bayern? Boh, sarebbe inaccettabile.Fiorini ha scritto:Squadra e allenatore hanno staccato la spina, da qui alla fine temo sarà un'agonia
- Fiorini
Si hai ragione, è inaccettabile.. ma i segnali ci sono tutti, dalla sconfitta con l'inter se so sbracati.Alessandro_1998 ha scritto: ↑06/03/2021, 22:48Lo temo anch'io ma come cazzo è possibile? Stacchi la spina e ti butti giù perché perdi contro la squadra che molto probabilmente vincerà lo scudetto? O perché pensavi di battere il Bayern? Boh, sarebbe inaccettabile.Fiorini ha scritto:Squadra e allenatore hanno staccato la spina, da qui alla fine temo sarà un'agonia
Temo contribuisca anche la nebulosa situazione del rinnovo del Mister
3 a tutti allenatore compreso .
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Imperial Eagle
Quelli della Juve mi sono sembrati tutti dal 5 in giù e c'hanno fatto 3 gol quindi potete immaginare i nostri..
- Cri72
Tutti 2...Mister compreso
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Jack
Caduta libera.
Rischio dramma sportivo in Germania.
Rischio dramma sportivo in Germania.
Per me mancano 2 partite per chiudere la stagione, una da perdere dignitosamente e una da vincere a tutti i costi.
2 a tutti. INDEGNI.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.