Avanti LAZIO!

La casa della S.S. Lazio
killer

Avanti LAZIO!

23/02/2021, 23:44

Giudicare la Lazio oggi è veramente fuori luogo e persino in malafede;la Lazio è entrata in campo timorosa perchè non abbiamo ancora l'abitudine a queste partite a questi avversari ed alla fine contro un avversario che in Europa non perde da due anni abbiamo perso. Hanno sbagliato tutti nessuno escluso fare processi è davvero ridicolo può capitare quando hai contro una squadra campione del Mondo nessun dramma sapevamo che questo era un turno proibitivo dal sorteggio facciamo punto ed a capo e pensiamo al campionato ed a tornare in questa competizione che è il nostro obiettivo. Abbiamo perso 1-4 come successo anche in altre occasioni in Champions ci è successo anche di perdere 0-4 in casa con Mihajlovic, Favalli, Fiore, Couto, Negro e Albertini può succedere quando,ripeto,hai contro una corazzata che ha fatto 8 gol al Barcellona a casa loro;le possibilità di qualificazione ai quarti l'abbiamo perse quando il COVID ci ha tolto la possibilità di vincere il girone da secondi poi hai pescato la peggior squadra i più forti chi si era illuso torni sulla terra la Lazio è una buona squadra lasciamo stare gli isterismi e pensiamo a sostenere questi ragazzi.
Poteva anda’ meglio ma pure molto peggio.
Forza Lazio e roma merda!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Il Sigaro

23/02/2021, 23:58

:101 :101 :101 :101 :101
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Fabietto1967

24/02/2021, 0:04

Senza dubbio Avanti Lazio!
La delusione c’è stata, per me una sfuriata a fine primo tempo, ma adesso basta così.
Il nostro obiettivo è chiaro ed abbiamo la squadra per raggiungerlo a patto di impegnarci ogni domenica al meglio.
Forza Lazio.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
ValerioFiori

24/02/2021, 0:09

Se tre anni fa fosse venuto l'omino dal futuro a dirci guarda, nel 2021 sarai incazzato nero per avere perso in champions contro il Bayern avremmo chiamato l'ambulanza. Rendiamoci conto di dove siamo, ricordiamoci da dove veniamo, guardiamo dove stiamo andando.
Avanti Lazio, avanti laziali

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
aquila67

24/02/2021, 0:21

Tre anni fa?
Se me l’avessero detto alle 20,59 di oggi che avrei avuto rimpianti per la partita mi sarei messo a ridere.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
aquila67

24/02/2021, 0:21

Tre anni fa?
Se me l’avessero detto alle 20,59 di oggi che avrei avuto rimpianti per la partita mi sarei messo a ridere.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Dino

24/02/2021, 8:06

Bravo Killer, sarebbe sbagliato mettersi a fare i processi per la partita di ieri.
Dispiace perché sappiamo che la Lazio può fare molto meglio ma ieri sera ci sono tremate le gambe, ci può stare per tanti motivi noti a tutti.
l'Atalanta quando è entrata in Champions la prima volta ha perso 4 a 0 a Zagabria, per intenderci.
L'importante è fare tesoro di questa partita che si sapeva essere proibitiva e rialzare la testa, subito.

FORZA LAZIO
Cinghialone

24/02/2021, 9:39

Dino ha scritto:
Bravo Killer, sarebbe sbagliato mettersi a fare i processi per la partita di ieri.
Dispiace perché sappiamo che la Lazio può fare molto meglio ma ieri sera ci sono tremate le gambe, ci può stare per tanti motivi noti a tutti.
l'Atalanta quando è entrata in Champions la prima volta ha perso 4 a 0 a Zagabria, per intenderci.
L'importante è fare tesoro di questa partita che si sapeva essere proibitiva e rialzare la testa, subito.

FORZA LAZIO
Per me la testa deve essere altissima, dato che ne hai presi 4 dai campioni del mondo, mica dalle riserve dello Spezia.

Non ce l'ho con te eh, penso solo che non ci sarebbe proprio stato il motivo di abbassarla, la testa! :57
Dino

24/02/2021, 14:11

Cinghialone ha scritto:
24/02/2021, 9:39
Dino ha scritto:

FORZA LAZIO
Per me la testa deve essere altissima, dato che ne hai presi 4 dai campioni del mondo, mica dalle riserve dello Spezia.

Non ce l'ho con te eh, penso solo che non ci sarebbe proprio stato il motivo di abbassarla, la testa! :57
Sì intendevo che bisogna reagire subito dalla prossima partita :57
Per me anche la Lazio ha avuto dignità perché è riuscita a evitare l'imbarcata vera in una serata che si è messa malissimo dopo otto minuti.
Spero che a Monaco i ragazzi mostrino di che pasta sono fatti, il Bayern è la più forte del mondo ma ieri la Lazio non ha giocato come sa.

Torna a “Piazza della Libertà”