Juventus - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
IOCERO
Località: Roma
Messaggi: 134
Iscritto il: 31/05/2019, 20:06

Re: Juventus - LAZIO

07/03/2021, 14:13

Kikkus ha scritto:
07/03/2021, 11:03
Gato ha scritto:
07/03/2021, 10:39
Oscar70 ha scritto:Risultato bugiardo, partita che è stata in equilibrio fino al rigore(evitabilissimo,ingenuo,idem il secondo gol)purtroppo è un momento così,anche gli episodi non girano ma tutto sommato non ho visto una brutta LAZIO oggi,piuttosto vedo qualcuno che ha giocato più di altri un po scarico ma ci può stare.
Insomma, è andata bene..
si è andata bene che ronaldo sta in pensione e gioca solo la CL, perché quando è entrato ho temuto l'imbarcata vera.
Ma certo che non va bene, è palese che ci sia un problema e ribadisco che la Lazio di quest’anno è in linea con la Lazio dello scorso anno. Pensate al campionato dello scorso anno prima di Lazio Atalanta e dopo il lock- down...
Quello che è fondamentale che capiscano staff e giocatori è che il futuro lo costruisci in base al piazzamento di quest’anno!
Mancano 14 gare e siamo tutti delusi ma non buttiamo al cesso la stagione porca troia!!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8056
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/03/2021, 14:17

L'equivoco è considerare Escalante il vice Leiva.
Non abbiamo un vice Leiva
Escalante e più uno alla Perrotta.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3047
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/03/2021, 14:21

Massy73 ha scritto:
07/03/2021, 14:17
L'equivoco è considerare Escalante il vice Leiva.
Non abbiamo un vice Leiva
Escalante e più uno alla Perrotta.
Menomale, allora non so pazzo. Uno dei tanti giocatori "reinventati".
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

07/03/2021, 14:54

Nicomcm ha scritto:
07/03/2021, 14:21
Massy73 ha scritto:
07/03/2021, 14:17
L'equivoco è considerare Escalante il vice Leiva.
Non abbiamo un vice Leiva
Escalante e più uno alla Perrotta.
Menomale, allora non so pazzo. Uno dei tanti giocatori "reinventati".
Escalante ha la stessa velocità e flemma di quando uno scende dal letto la mattina alle 5 per andare a lavorare. Ma chi è dai, ma chi è.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

07/03/2021, 21:17

sempre a parlare di mancanza di carattere poi se non erro a parte quest'anno negli anni scorsi siamo la squadra che ha fatto più rimonte...alcune impossibili nei minuti di recupero.....anche quest'anno con la juve e a torino co le merde granata......

certo quest'anno è diverso però non buttiamo tutto a mare.....quello che faccio fatica a capire è cosa sia successo dopo la trasferta di bergamo, partita fantastica......ma forse anche non poco avvantaggiati dalle loro assenze dei laterali titotari che sono due bestie.

FORZA LAZIO
LAZIO=AMORE
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 850
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

07/03/2021, 23:54

Edo_88 ha scritto:
06/03/2021, 23:43
A fine primo tempo, mi scrive su whatsapp un amico romanista dicendo che la Lazio stava facendo una bella partira gagliarda.
Gli ho risposto di si, ma che sarebbe stato tutto inutile, perché inzaghi avrebbe fatto uscire al 50esimo circa Leiva e Lulic per mettere Patric ed escalante, perdendo la partita per qualche cappellata del primo.
Direi che ci sono andato molto vicino.

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
E lo dici pure, i telefoni si spengono, si silenziano e non si guardano per tutta la durata della partita e pure fino al giorno dopo. Messaggiarsi poi con uno di quelli della parte avversa, a partita in corso, quello ha lanciato la gufata e tu al pacco je ce hai messo pure er fiocco. Un suicidio. L'abc proprio, contro il nemico petto in fuori, occhio feroce ghigno malefico e risate in faccia e nei momenti di battaglia baionetta sguainata, non ne passa manco una. Sarà che sono cresciuto in mezzo a quelli, tra San Paolo, Montagnola e Garbatella, tra la fine degli anni 70 e buona parte degli 80 era un inferno.
Dopo giorni dissennati di caroselli in piena Garbatella su e giù tra via Massaia e via De Nobili nel 2001 sbroccai per qualche ora e in mezzo al traffico cominciai con dei FORZA LAZIO che ancora sono ricordati, e così nei giorni seguenti almeno uno a sera.
Che te devo dì, non sei cresciuto in periodo di guerra e in zona di trincea e in assedio come me.
Auguro loro un delizioso finale di campionato, un terzo posto praticamente certo.

Ricordo ancora con dolcezza la primavera inoltrata dell'84.
Diciassette anni e la promessa prima della finale di coppa all'Olimpico che da vero sportivo avrei raggiunto i miei amici (tutti e solo romanisti, tanti d'accatto, solo alcuni veraci, a celebrare con loro la vittoria).
Dopo i rigori, sollevato, li chiamai uno a uno a casa finché non ne trovai qualcuno, e se non c'erano si negavano ce n'era anche per i loro fratelli e genitori: può dire a tizio/caio che non posso raggiungerlo alla festa a circo massimo? Ma che peccato veramente quanto mi dispiace un'occasione così una finale in casa che cavolo mannaggia. Ancora se lo ricordano. E io socchiudo gli occhi e penso -è un tutt'uno- al profumo di quella primavera, dei 17 anni e della prima regazzetta fissa che mi dava tante gioie, ricambiata. Magnifica, in tutti i sensi.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/03/2021, 7:06

Comunque ci siamo sfogati chi più chi meno
Sappiamo che da ora in poi c’è solo il
Campionato e basta
SICURAMENTE SARÀ UNA LAZIO MIGLIORE !
Poi quello che succederà pazienza.
Gato
Messaggi: 3842
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

08/03/2021, 9:52

Jimmy è da natale che hai solo il campionato, tranne la comparsata contro il Bayern.

La realtà è molto dura quanto semplice: quando sei costretto a pescare dalla panchina, vai in crisi molto più di altri.

Vado a memoria, ma quando sei sceso in campo col solo acerbi titolare dietro, hai sempre perso.

Ci hai messo un anno e tre giocatori per trovare un'alternativa decente a sinistra a Lulic.
Se Leiva esce, al suo posto entra 'sto cazzo (escalante non può fare il Leiva e manco Cataldi o Parolo);
Rotto Luis Felipe, buco totale;
In attacco, se non segna immobile non la butti dentro manco con le mani.
A questo aggiungici un tecnico che non cambia modulo manco se non arriva ad undici giocatori, ed il gioco è fatto.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4212
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

08/03/2021, 10:08

brifazio ha scritto:
07/03/2021, 23:54
Edo_88 ha scritto:
06/03/2021, 23:43
A fine primo tempo, mi scrive su whatsapp un amico romanista dicendo che la Lazio stava facendo una bella partira gagliarda.
Gli ho risposto di si, ma che sarebbe stato tutto inutile, perché inzaghi avrebbe fatto uscire al 50esimo circa Leiva e Lulic per mettere Patric ed escalante, perdendo la partita per qualche cappellata del primo.
Direi che ci sono andato molto vicino.

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
E lo dici pure, i telefoni si spengono, si silenziano e non si guardano per tutta la durata della partita e pure fino al giorno dopo. Messaggiarsi poi con uno di quelli della parte avversa, a partita in corso, quello ha lanciato la gufata e tu al pacco je ce hai messo pure er fiocco. Un suicidio. L'abc proprio, contro il nemico petto in fuori, occhio feroce ghigno malefico e risate in faccia e nei momenti di battaglia baionetta sguainata, non ne passa manco una. Sarà che sono cresciuto in mezzo a quelli, tra San Paolo, Montagnola e Garbatella, tra la fine degli anni 70 e buona parte degli 80 era un inferno.
Dopo giorni dissennati di caroselli in piena Garbatella su e giù tra via Massaia e via De Nobili nel 2001 sbroccai per qualche ora e in mezzo al traffico cominciai con dei FORZA LAZIO che ancora sono ricordati, e così nei giorni seguenti almeno uno a sera.
Che te devo dì, non sei cresciuto in periodo di guerra e in zona di trincea e in assedio come me.
Auguro loro un delizioso finale di campionato, un terzo posto praticamente certo.

Ricordo ancora con dolcezza la primavera inoltrata dell'84.
Diciassette anni e la promessa prima della finale di coppa all'Olimpico che da vero sportivo avrei raggiunto i miei amici (tutti e solo romanisti, tanti d'accatto, solo alcuni veraci, a celebrare con loro la vittoria).
Dopo i rigori, sollevato, li chiamai uno a uno a casa finché non ne trovai qualcuno, e se non c'erano si negavano ce n'era anche per i loro fratelli e genitori: può dire a tizio/caio che non posso raggiungerlo alla festa a circo massimo? Ma che peccato veramente quanto mi dispiace un'occasione così una finale in casa che cavolo mannaggia. Ancora se lo ricordano. E io socchiudo gli occhi e penso -è un tutt'uno- al profumo di quella primavera, dei 17 anni e della prima regazzetta fissa che mi dava tante gioie, ricambiata. Magnifica, in tutti i sensi.
Punto uno, a te de quello che faccio io non te ne deve fregare di meno
punto due, io non tocco il telefono e non esisto per tutta la partita, infatti ho scritto a fine primo tempo.
punto tre, è n'amico stretto, un'eccezione con il quale ci commento tutte le partite
punto quattro, tranquillo che me fanno schifo pure a me
punto cinque, non sò napoletano
punto sei, rileggi il punto uno
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 850
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

16/03/2021, 23:37

Edo_88 ha scritto:
08/03/2021, 10:08
brifazio ha scritto:
07/03/2021, 23:54
Edo_88 ha scritto:
06/03/2021, 23:43
A fine primo tempo, mi scrive su whatsapp un amico romanista dicendo che la Lazio stava facendo una bella partira gagliarda.
Gli ho risposto di si, ma che sarebbe stato tutto inutile, perché inzaghi avrebbe fatto uscire al 50esimo circa Leiva e Lulic per mettere Patric ed escalante, perdendo la partita per qualche cappellata del primo.
Direi che ci sono andato molto vicino.

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
E lo dici pure, i telefoni si spengono, si silenziano e non si guardano per tutta la durata della partita e pure fino al giorno dopo. Messaggiarsi poi con uno di quelli della parte avversa, a partita in corso, quello ha lanciato la gufata e tu al pacco je ce hai messo pure er fiocco. Un suicidio. L'abc proprio, contro il nemico petto in fuori, occhio feroce ghigno malefico e risate in faccia e nei momenti di battaglia baionetta sguainata, non ne passa manco una. Sarà che sono cresciuto in mezzo a quelli, tra San Paolo, Montagnola e Garbatella, tra la fine degli anni 70 e buona parte degli 80 era un inferno.
Dopo giorni dissennati di caroselli in piena Garbatella su e giù tra via Massaia e via De Nobili nel 2001 sbroccai per qualche ora e in mezzo al traffico cominciai con dei FORZA LAZIO che ancora sono ricordati, e così nei giorni seguenti almeno uno a sera.
Che te devo dì, non sei cresciuto in periodo di guerra e in zona di trincea e in assedio come me.
Auguro loro un delizioso finale di campionato, un terzo posto praticamente certo.

Ricordo ancora con dolcezza la primavera inoltrata dell'84.
Diciassette anni e la promessa prima della finale di coppa all'Olimpico che da vero sportivo avrei raggiunto i miei amici (tutti e solo romanisti, tanti d'accatto, solo alcuni veraci, a celebrare con loro la vittoria).
Dopo i rigori, sollevato, li chiamai uno a uno a casa finché non ne trovai qualcuno, e se non c'erano si negavano ce n'era anche per i loro fratelli e genitori: può dire a tizio/caio che non posso raggiungerlo alla festa a circo massimo? Ma che peccato veramente quanto mi dispiace un'occasione così una finale in casa che cavolo mannaggia. Ancora se lo ricordano. E io socchiudo gli occhi e penso -è un tutt'uno- al profumo di quella primavera, dei 17 anni e della prima regazzetta fissa che mi dava tante gioie, ricambiata. Magnifica, in tutti i sensi.
Punto uno, a te de quello che faccio io non te ne deve fregare di meno
punto due, io non tocco il telefono e non esisto per tutta la partita, infatti ho scritto a fine primo tempo.
punto tre, è n'amico stretto, un'eccezione con il quale ci commento tutte le partite
punto quattro, tranquillo che me fanno schifo pure a me
punto cinque, non sò napoletano
punto sei, rileggi il punto uno
Punto unico, Brifazio scrive e commenta quanto, quando e chi je pare.
Leggilo come un ritornello in musica, quello con le due barre verticali e i due punti prima e i due punti e le due barre verticali dopo. Da ripetere ad libitum.
Anche io commento di tanto in tanto con qualche amico romanista, giusto due o tre cari amici, con tutti gli altri sono caustico e feroce, ma mai tra primo e secondo tempo, solo a partita finita. E così sarebbe da fare in tutti i forum e in tutti i social network e, naturalmente, allo stadio, quando ci si potrà tornare.

Torna a “Piazza della Libertà”