LAZIO - Bayern Monaco

La casa della S.S. Lazio
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

Re: LAZIO - Bayern Monaco

24/02/2021, 9:39

il problema non è il bayern,il problema sono l'inter l'atalanta ecc... il problema è la ns "difesa"; a milano in una partita decisiva, hai giocato con parolo 36 anni che è un centrale di centrocampo,centrale di difesa a tene martinez e lukaku;a bergamo in 10 contro 11 hoedt è riuscito a manda l'atalanta in finale;ieri te sei presentato ancora con patric che è un esterno offensivo nella difesa a 3 ,insieme ad acerbi in questo momento fuori fase,e musacchio con il suo passaggio folle,sostituito quanto prima da lulic 36 anni,che è anch'essp un esterno offensivo e da poco rientrato; poi te ritrovi muriqui pagato 20 milioni, a fa la quarta punta,che non gioca nemmeno se immobile non sta in piedi,perchè ieri non ce stava.
forzaLazio
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2652
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

24/02/2021, 9:56

stig ha scritto:
24/02/2021, 9:39
il problema non è il bayern,il problema sono l'inter l'atalanta ecc... il problema è la ns "difesa"; a milano in una partita decisiva, hai giocato con parolo 36 anni che è un centrale di centrocampo,centrale di difesa a tene martinez e lukaku;a bergamo in 10 contro 11 hoedt è riuscito a manda l'atalanta in finale;ieri te sei presentato ancora con patric che è un esterno offensivo nella difesa a 3 ,insieme ad acerbi in questo momento fuori fase,e musacchio con il suo passaggio folle,sostituito quanto prima da lulic 36 anni,che è anch'essp un esterno offensivo e da poco rientrato; poi te ritrovi muriqui pagato 20 milioni, a fa la quarta punta,che non gioca nemmeno se immobile non sta in piedi,perchè ieri non ce stava.
forzaLazio
.
Che poi mica si chiede la luna. Bastava Bastos o averne comprato un sostituto (perché ora possiamo dire che Hoedt ha preso il posto di Vavro) per fare un minimo meglio.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

24/02/2021, 10:00

ripeto, non è la partita di ieri quella che ci deve far trarre delle conclusioni o dare giudizi. Ieri se il bayern avesse giocato serio, contro noi in formazione tipo, magari finiva 6-2 con 6 gol da fenomeni, perchè te li sanno fare se vogliono. tu te li sei fatti da solo invece, ma non credo sarebbe andata tanto diversamente se te li avessero fatti loro con giocate. diciamo che la differenza è troppa e a meno che loro non stiano veramente a pezzi, se anche stessero al 30% la partita finirebbe a loro favore a mani basse. rimarchiamo le assenze, ma diciamo pure che a loro gli mancavano muller, gnabri e tolisso, non esattamente 3 seghe.
spero che la lezione serva per crescere e che chi di dovere capisca che non è decoroso presentarsi su certi palcoscenici con patric e musacchio centrali di una difesa a 3. vanno presi 3 difensori, 3. non 1, ma 3. dai via musacchio, patric e hoedt che non sono purtroppo adeguati, con tutto il rispetto per l'impegno.ti serve un titolare e due riserve degne di questo club e dei palcoscenici che debbano calcare.
Per il resto ieri applausi perchè si sono resi conto del pericolo ed hanno capito cosa dovevano fare al 46mo. inzaghi levato musacchio mi è piaciuto....ha capito l'antifona e si è messo a 5 dietro, segno che è intelligente.
piccolo inciso, acerbi da quando ha rinnovato non è più lui.
adesso testa bassa, elmetto e trincea, c'è da conquistare il quarto posto.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2652
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

24/02/2021, 10:25

Skyblues ha scritto:
24/02/2021, 10:00
ripeto, non è la partita di ieri quella che ci deve far trarre delle conclusioni o dare giudizi. Ieri se il bayern avesse giocato serio, contro noi in formazione tipo, magari finiva 6-2 con 6 gol da fenomeni, perchè te li sanno fare se vogliono. tu te li sei fatti da solo invece, ma non credo sarebbe andata tanto diversamente se te li avessero fatti loro con giocate. diciamo che la differenza è troppa e a meno che loro non stiano veramente a pezzi, se anche stessero al 30% la partita finirebbe a loro favore a mani basse. rimarchiamo le assenze, ma diciamo pure che a loro gli mancavano muller, gnabri e tolisso, non esattamente 3 seghe.
spero che la lezione serva per crescere e che chi di dovere capisca che non è decoroso presentarsi su certi palcoscenici con patric e musacchio centrali di una difesa a 3. vanno presi 3 difensori, 3. non 1, ma 3. dai via musacchio, patric e hoedt che non sono purtroppo adeguati, con tutto il rispetto per l'impegno.ti serve un titolare e due riserve degne di questo club e dei palcoscenici che debbano calcare.
Per il resto ieri applausi perchè si sono resi conto del pericolo ed hanno capito cosa dovevano fare al 46mo. inzaghi levato musacchio mi è piaciuto....ha capito l'antifona e si è messo a 5 dietro, segno che è intelligente.
piccolo inciso, acerbi da quando ha rinnovato non è più lui.
adesso testa bassa, elmetto e trincea, c'è da conquistare il quarto posto.
Ma ovvio che il Bayern è più forte e magari te ne avrebbe fatti 4 comunque. Però sarebbe stato bello giocarsela senza essersi fatti 3 autogol e non perdere le speranze dopo 8 minuti per un errore individuale che manco in serie c. Soprattutto perchè la squadra è forte e mi piacerebbe vederla giocare con una difesa leggermente migliore. Io non so quando ci ricapiterà di vedere nella stessa squadra gente nello stesso momento come Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Se ci ricapiterà.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

24/02/2021, 10:30

Il problema è stato cominciare una partita del genere lanciando Lewandowski solo davanti al portiere, episodio che ti indirizza subito una partita proibitiva in cui se vuoi tirare fuori il risultato devi cercare di limitare al minimo gli errori. Il secondo gol ci sta, grande azione loro. Il terzo e il quarto li abbiamo presi perchè troppo sbilianciati nel tentativo di riaprire la partita...e se sbagli lasciando le autostrade dietro, questi ti puniscono subito.

In campionato nella maggior parte delle partite te la puoi cavare con i Musacchio, Patric, Hoedt in difesa, ma contro una squadra come il Bayern, che in questo momento è la squadra da battere per tutti, no.

Con una difesa del genere forse avremmo dovuto essere più umili e chiuderci molto di più. Ma non è da Inzaghi che se la vuole giocare sempre con tutti e che se sta già sotto di 2-3 gol si sbilancia di brutto tentando il tutto per tutto. Mentalità che ti ha permesso in questi anni di rimontare tante partita che però ti fa rischiare le imbarcate totali contro squadroni di questo tipo. Iinfatti ieri ho temuto il peggio a un certo punto perchè le squadre tedesche non si fermano, lo abbiamo visto tante volte. Probabilmente loro anche hanno speso tanto nel primo tempo pressando come dei forsennati e chiudere subito la pratica.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

24/02/2021, 10:54

Ma perché è stato annaffiato il campo così prima della gara? Il pallone non rotolava normalmente, i passaggi erano rallentati.

Non è una giustificazione perché comunque Musacchio ha sbagliato, ma forse con un campo normale Reina ci sarebbe arrivato su quel retropassaggio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/02/2021, 11:03

Ci fossero stati altri due difensori al posto di patric e musacchio tipo Luiz Felipe e un altro difensore forte (non radu) da 20 mln (quelli spesi per Muriqi) avremo perso comunque 4-1. Ci hanno triturato mentalmente.
Avete viste le facce dei nostri e dei loro all'ingresso?
Ecco lì la differenza.
Esperienza è tutto a certi livelli e noi avevamo solo Reina e Leiva.
È stato come per il crotone passare dalla serie b ad affrontare i campioni di Italia.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1182
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

24/02/2021, 11:11


Skyblues ha scritto:piccolo inciso, acerbi da quando ha rinnovato non è più lui.
Questa cosa la penso da parecchio ormai, ma la concomitanza non la vedo con il rinnovo quanto con la vita privata.
Il che è pure umano. Però..



Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/02/2021, 11:35

Fiorini ha scritto:Ma perché è stato annaffiato il campo così prima della gara? Il pallone non rotolava normalmente, i passaggi erano rallentati.

Non è una giustificazione perché comunque Musacchio ha sbagliato, ma forse con un campo normale Reina ci sarebbe arrivato su quel retropassaggio
Per non far giocare loro...
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

24/02/2021, 11:40

Stock ha scritto:
24/02/2021, 11:35
Fiorini ha scritto:Ma perché è stato annaffiato il campo così prima della gara? Il pallone non rotolava normalmente, i passaggi erano rallentati.

Non è una giustificazione perché comunque Musacchio ha sbagliato, ma forse con un campo normale Reina ci sarebbe arrivato su quel retropassaggio
Per non far giocare loro...
Solo Musacchio non se ne era accorto, e passa una mozzarella al poro Reina.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/02/2021, 11:53

scommodo ha scritto:
24/02/2021, 11:11
Skyblues ha scritto:piccolo inciso, acerbi da quando ha rinnovato non è più lui.
Questa cosa la penso da parecchio ormai, ma la concomitanza non la vedo con il rinnovo quanto con la vita privata.
Il che è pure umano. Però..



Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Da quando fa gli stati sdolcinati da sottone su IG con la donna
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

24/02/2021, 12:07

Vi assicuro che alla fine del primo tempo mi sono detto: vabbě pensamo a Bologna che è meglio e pensando a Bologna così d'incanto me so venute in mente due/tre cosette tipiche del luogo...... :mrgreen:
Buona giornata a tutti,rilassatevi.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

24/02/2021, 12:12

Edo_88 ha scritto:
24/02/2021, 11:53
scommodo ha scritto:
24/02/2021, 11:11
Skyblues ha scritto:piccolo inciso, acerbi da quando ha rinnovato non è più lui.
Questa cosa la penso da parecchio ormai, ma la concomitanza non la vedo con il rinnovo quanto con la vita privata.
Il che è pure umano. Però..



Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Da quando fa gli stati sdolcinati da sottone su IG con la donna
com'è che si dice? non è l'amore che te frega, ma la fregna che te cieca.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

24/02/2021, 12:44

Musacchio ha sbagliato una partita e ora va buttato nell' umido pure lui...come era la storia che bastava l'impegno e il rispetto della maglia?una storia appunto.
Gasperini pedalino disparo
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1182
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

24/02/2021, 12:50

Edo_88 ha scritto:
scommodo ha scritto:
24/02/2021, 11:11
Skyblues ha scritto:piccolo inciso, acerbi da quando ha rinnovato non è più lui.
Questa cosa la penso da parecchio ormai, ma la concomitanza non la vedo con il rinnovo quanto con la vita privata.
Il che è pure umano. Però..



Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Da quando fa gli stati sdolcinati da sottone su IG con la donna
Io non l ho detto.. Però oltre alla sfuriata sul rinnovo in nazionale ricordo anche dediche da potenziale orbo per parafrasare mimmo.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

24/02/2021, 12:54

Comunque io vado anche un po' controcorrente sull'aspetto caratteriale.
Approccio male male male. Sono d'accordo. Figlio del "quello che viene viene è un successo". Nello sport giochi per vincere e perchè credi di poter vincere se no meglio che non giochi.
Però poi la squadra non si è arresa. Ha lottato fino alla fine. Tanto è vero che il passivo è stato tutto sommato accettabile date le premesse. Si è sciolta mentalmente quando ha avuto la conferma di aver perso.
E guardate che il BM ha spinto forte all'inizio. Andatevi a leggere le dichiarazioni dei loro giocatori a fine partita. E secondo me non si è neanche "fermata" come tanti dicono.
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

24/02/2021, 13:22

C'è andata "bene" e meno male che so' spariti da giorni i Road to scudetto vari, se no battevamo il record delle merde.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

24/02/2021, 13:32

Però io a mente fredda credo che l approccio alla partita, durata 9 minuti, non è stato poi cosi sbagliato. Davanti avevi sempre il bayern. Loro avrebbero vinto anche senza regali. Del rigore non parlo, ma ti sei fatto praticamente 2 autogol e 2 gol regalati. Gia sono forti, tu li hai aiutati.
Personalmente in 2 punti in particolare ho capito che non sarebbe stata cosa. Il 1 quando ho visto Süle, loro punto debole, difensore alto 1.98, veloce la metà di wallace, correre più dei nostri, driblando e facendo colpi di tacco.
Il 2 esattamente l analisi di Reina. In italia impostiamo il gioco dal basso e NESSUNA squadra ci mette veramente in difficoltà, tranne sporadiche volte. Anzi a volte quando vedono 2-3 passaggi a reina manco ce provano a pressare. Ieri era costantememte un pericolo.
E alla sconfitta di ieri non si può accostare l argomento mercato, difensori, i milioni, tare eccc anche perchè il titolare al posto di musacchio la stessa cappellata l ha fatta contro il verona.
Sto bayern se vuole al barca di oggi, al real di oggi a chi ve pare je ne fa 6.
Noi abbiamo beccato il bayern campione del mondo. Altri hanno beccato squadre alla fine di un ciclo, e a noi tra l altro ha amche detto male.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

24/02/2021, 13:38

Non mi aspettavo nulla di diverso, fanno un altro sport. Pare stavano a fa la partitella del giovedì, un allenamento blando, tutto troppo facile. I nostri se so cacati sotto già nel tunnel appena se li so trovati di fronte, basta vedere poi Lazzari che combina dopo dieci secondi. Approccio alla partita col terrore, terrorizzati proprio.
I gol te li fanno lo stesso eh ma regalare 3 gol del genere manco in terza categoria. Rigore clamoroso non dato nè rivisto al var, non che cambiava qualcosa sul risultato eh.

Il discorso sui difensori e la difesa neanche lo intraprendo, pietà. Tanto dimo sempre le stesse cose, parlano i fatti. D'altronde, le stesse cazzate fatte ieri, le famo pure in Serie A. Ieri sono stati solamente portati all'ennesima potenza, con la differenza che davanti non c'avevi gabbiadini ma lewandowski.

FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

24/02/2021, 16:23

avete detto tutto voi, purtroppo il Bayern non ha esattamente bisogno di essere aiutato in modo palese, i goal glieli abbiamo letteralmente fatti noi.
Potevamo comunque farne anche noi, almeno 3-4 buona occasioni le abbiamo avute, rigore a parte.

Sostanzialmente la cosa importante è giocare queste partite perchè ti servono per fare esperienza, la serie A non è un banco di prova visto che in CL pure inter e juve fanno ridere. Questa squadra deve costantemente arrivare la tre prime 4, è l'unico modo per poter sperare, stagione dopo stagione, di poter allestire una squadra competitiva.

Quest'anno c'è comunque andata male, pure passando primi del girone rischiavamo di prendere uno squadrone tra le seconde, in altri anni non sempre succedeva che tutte le prime classificate e quasi tutte le seconde mettevano paura.
Non abbiamo il culo di beccare lo shaktar agli ottavi e una squadra che si suicida ai quarti, ovviamente.

Obiettivo è quello di qualificarsi in CL pure l'anno prossimo, e quello dopo. Solo in questo modo cresci. Quest'anno abbiamo passato il girone da imbattuti, pure tra mille problemi causa Covid (altrimenti passavamo da primi sicuro), e non tutti ci scommettevano. L'anno prossimo bisogna fare meglio.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/02/2021, 16:53

ecate ha scritto:
24/02/2021, 16:23
avete detto tutto voi, purtroppo il Bayern non ha esattamente bisogno di essere aiutato in modo palese, i goal glieli abbiamo letteralmente fatti noi.
Potevamo comunque farne anche noi, almeno 3-4 buona occasioni le abbiamo avute, rigore a parte.

Sostanzialmente la cosa importante è giocare queste partite perchè ti servono per fare esperienza, la serie A non è un banco di prova visto che in CL pure inter e juve fanno ridere. Questa squadra deve costantemente arrivare la tre prime 4, è l'unico modo per poter sperare, stagione dopo stagione, di poter allestire una squadra competitiva.

Quest'anno c'è comunque andata male, pure passando primi del girone rischiavamo di prendere uno squadrone tra le seconde, in altri anni non sempre succedeva che tutte le prime classificate e quasi tutte le seconde mettevano paura.
Non abbiamo il culo di beccare lo shaktar agli ottavi e una squadra che si suicida ai quarti, ovviamente.

Obiettivo è quello di qualificarsi in CL pure l'anno prossimo, e quello dopo. Solo in questo modo cresci. Quest'anno abbiamo passato il girone da imbattuti, pure tra mille problemi causa Covid (altrimenti passavamo da primi sicuro), e non tutti ci scommettevano. L'anno prossimo bisogna fare meglio.
Aggiungo, se negli ultimi 20 anni solo la vecchia Inter di Mourinho (carica di fenomeni peraltro) ha vinto un trofeo europeo un motivo ci sarà....
il calcio italiano è un calcio di serie B a livello europeo quindi abbiamo tutte le attenuanti del caso (o le colpe di far parte di un sistema marcio da anni)
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

24/02/2021, 17:26

Aggiungo solo per i tifosi esperti tecnici che,tra quei giocatori da serie b che ci hanno portato in champions dopo 20anni e a giocare partite come quelle della fase a gironi e quella di ieri sera c'è anche Patric,che a sua volta è allenato da Einstein.Buona serata e buon relax :97
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/02/2021, 18:07

Ma infatti la Lazio non è per niente scarsa come squadra, al contrario è un'ottima squadra e ha in organico fior di campioni.
Semplicemente, ieri ha incontrato una squadra più forte, anzi la più forte al mondo in questo momento. Inoltre, questa Lazio - società allenatore e giocatori (eccettuati Leiva e Reina) - non ha alcuna esperienza internazionale a questi livelli , e ha pagato dazio anche per questo.
Gli errori dei vari Patric, Musacchio, Hoedt e pure Acerbi ieri ci stavano, sono stati tutti errori forzati dal pressing fatto alla perfezione da avversari fortissimi fisicamente e tecnicamente. Sono quelli contro Verona e Udinese che mi fanno incazzare, non questi.
Poi è chiaro che crescere significa avere non soltanto tre/quattro centrocampisti forti e tre/quattro attaccanti forti, ma anche tre/quattro difensori forti.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

24/02/2021, 18:10

Palla in fallo laterale di Lazzari a inizio partita e già era chiaro l'approccio sbagliato.
C'era terrore mischiato ad atteggiamento reverenziale verso un avversario di fama.

La Lazio non ha giocato, è rimasta a casa... non è scesa in campo.
Abbiamo giochicchiato come fosse l'ultima di un campionato che non ha più nulla da dire.

Per provare a batterli dovevi andare a 3000 orari: quella bolgia che non c'era sugli spalti doveva stare in campo... un inferno!
Invece ho visto tanta mosceria... non scarsi... mosci, lenti, impacciati...già remissivi dall'inizio... senza nulla da dire.

Molto deludente. Peccato.


Il rigore c'era.

Salverei Milinkovic e Marusic che hanno fatto la loro partita.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/02/2021, 18:20

E comunque, a proposito di questo Bayern e di come porta il pressing (tra le altre cose), consiglio di dare un'occhiata alle immagini della partita in cui pochi mesi fa ha rifilato 8 gol al Barcellona in trasferta.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

24/02/2021, 18:31

Io non capisco perché sta partita sia stata preparata ripetendo a manetta frasi senza senso tipo “passerella-premio-coronamento ececec”
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

24/02/2021, 18:44

simoferr83 ha scritto:
24/02/2021, 18:31
Io non capisco perché sta partita sia stata preparata ripetendo a manetta frasi senza senso tipo “passerella-premio-coronamento ececec”
follia totale preparare una partita così
pensavano di potersi divertire, di poter giocare con la mente sgombra con il bayern monaco...
quando nel tunnel hanno visto che quei fenomeni non erano venuti per farli divertire ma per schiacciarli gli è andato in pappa il cervello
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

24/02/2021, 18:45

Il Sigaro ha scritto:
24/02/2021, 18:20
E comunque, a proposito di questo Bayern e di come porta il pressing (tra le altre cose), consiglio di dare un'occhiata alle immagini della partita in cui pochi mesi fa ha rifilato 8 gol al Barcellona in trasferta.
Semedo Pique Lenglet Alba e ne hanno presi 8.


(non leggo patric e Musacchio)
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

24/02/2021, 19:56

simoferr83 ha scritto:Io non capisco perché sta partita sia stata preparata ripetendo a manetta frasi senza senso tipo “passerella-premio-coronamento ececec”
semplice: follia.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

24/02/2021, 19:59

Cmq il terzo gol ce l'ha fatto un 17enne. Germania come Inghilterra capita spesso che in campo ci siano 18enni.
Qui in Italia a 17/18 anni devi maturare. A 20 devi andare in prestito a 23 sei giovane da lanciare...
Per carità sarà un fenomeno sto ragazzetto ma credo che in Italia dovremmo rivedere le politiche giovanili..
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

24/02/2021, 20:13

mimmo ha scritto:
24/02/2021, 19:56
simoferr83 ha scritto:Io non capisco perché sta partita sia stata preparata ripetendo a manetta frasi senza senso tipo “passerella-premio-coronamento ececec”
semplice: follia.
La potevi prepara’ come cazzo te pare ......
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

24/02/2021, 20:16

Spike ha scritto:
24/02/2021, 19:59
Cmq il terzo gol ce l'ha fatto un 17enne. Germania come Inghilterra capita spesso che in campo ci siano 18enni.
Qui in Italia a 17/18 anni devi maturare. A 20 devi andare in prestito a 23 sei giovane da lanciare...
Per carità sarà un fenomeno sto ragazzetto ma credo che in Italia dovremmo rivedere le politiche giovanili..
Più che essere obbligati a portarli in panchina ad ogni santa partita, cosa bisogna fare? Se uno è forte, gioca pure a 15 anni. Evidentemente in Italia c'è un bel mucchio de pippe.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

24/02/2021, 21:11

Jimmy ha scritto:
mimmo ha scritto:
24/02/2021, 19:56
simoferr83 ha scritto:Io non capisco perché sta partita sia stata preparata ripetendo a manetta frasi senza senso tipo “passerella-premio-coronamento ececec”
semplice: follia.
La potevi prepara’ come cazzo te pare ......
ed è stata fatta la scelta meno logica Immagine

F4
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/02/2021, 21:41

Vedo solo bianco blu ha scritto:
Spike ha scritto:
24/02/2021, 19:59
Cmq il terzo gol ce l'ha fatto un 17enne. Germania come Inghilterra capita spesso che in campo ci siano 18enni.
Qui in Italia a 17/18 anni devi maturare. A 20 devi andare in prestito a 23 sei giovane da lanciare...
Per carità sarà un fenomeno sto ragazzetto ma credo che in Italia dovremmo rivedere le politiche giovanili..
Più che essere obbligati a portarli in panchina ad ogni santa partita, cosa bisogna fare? Se uno è forte, gioca pure a 15 anni. Evidentemente in Italia c'è un bel mucchio de pippe.
Secondo me è sia il fatto che i giovani so scarsi, sia il fatto che la serie a è diventato il cimitero degli elefanti, quello che era qualche anno fa la mls.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

24/02/2021, 21:41

Jimmy ha scritto:
24/02/2021, 20:13
mimmo ha scritto:
24/02/2021, 19:56
simoferr83 ha scritto:Io non capisco perché sta partita sia stata preparata ripetendo a manetta frasi senza senso tipo “passerella-premio-coronamento ececec”
semplice: follia.
La potevi prepara’ come cazzo te pare ......
allora io sono d’accordo con la lettura di jimmy, ma che palle leggere analisi tecniche di 80 pagine. Partita per noi mai iniziata, di che parliamo?

Partita ingiocabile non significa assenza di responsabilità.

non vi fregherà un cazzo, ma mi sta dando fastidio il clima da pensiero unico che si sta instaurando per cui c’è il fideismo assoluto verso la società e tutto il contorno, sinonimo di un appiattimento che veramente porta alla DECRESCITA. Quando siamo cresciuti è perché c’era una tifoseria che ROMPEVA ER CAZZO perché CRAGNOTTI vendeva SIGNORI.

Quando le cose non vanno, a costo di andare sulle palle e se motivate le critiche sono il sale, di tutto.

Detto ciò, assolutamente contrario al concetto, del tutto non dimostrato, che giocare queste partite fa crescere, come se quelle merde della roma dopo svariati 7-1 6-2 ecc fossero cresciuti: non vincono un cazzo da 13 anni.

Ma non diciamo eresie per favore.

Senza una squadra costruita con concetto non c’è nessuna crescita. non ci facciamo idee strane.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2652
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

24/02/2021, 23:23

Vedo solo bianco blu ha scritto:
24/02/2021, 20:16
Spike ha scritto:
24/02/2021, 19:59
Cmq il terzo gol ce l'ha fatto un 17enne. Germania come Inghilterra capita spesso che in campo ci siano 18enni.
Qui in Italia a 17/18 anni devi maturare. A 20 devi andare in prestito a 23 sei giovane da lanciare...
Per carità sarà un fenomeno sto ragazzetto ma credo che in Italia dovremmo rivedere le politiche giovanili..
Più che essere obbligati a portarli in panchina ad ogni santa partita, cosa bisogna fare? Se uno è forte, gioca pure a 15 anni. Evidentemente in Italia c'è un bel mucchio de pippe.
Pedro Neto in Italia non ha mai visto il campo. In Inghilterra è diventato subito titolare. Evidentemente pippa non era.
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

25/02/2021, 0:04

blau-weiss ha scritto:
24/02/2021, 23:23
Vedo solo bianco blu ha scritto:
24/02/2021, 20:16
Spike ha scritto:
24/02/2021, 19:59
Cmq il terzo gol ce l'ha fatto un 17enne. Germania come Inghilterra capita spesso che in campo ci siano 18enni.
Qui in Italia a 17/18 anni devi maturare. A 20 devi andare in prestito a 23 sei giovane da lanciare...
Per carità sarà un fenomeno sto ragazzetto ma credo che in Italia dovremmo rivedere le politiche giovanili..
Più che essere obbligati a portarli in panchina ad ogni santa partita, cosa bisogna fare? Se uno è forte, gioca pure a 15 anni. Evidentemente in Italia c'è un bel mucchio de pippe.
Pedro Neto in Italia non ha mai visto il campo. In Inghilterra è diventato subito titolare. Evidentemente pippa non era.
A volerla dire tutta secondo me è sbagliato generalizzare allora, perché in Italia giovani del vivaio giocano in serie a, e ahimè non bisogna andare molto lontano per trovare esempi. Può essere che sia un problema più nostro, che al massimo siamo riusciti a tirare fuori de Silvestri keita e Cataldi negli ultimi anni.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

25/02/2021, 0:14

Lanciare i giovani dipende sempre un che contesto ti trovi.
Le grandi squadre non li lanciano in genere in Italia perché il risultato è alla base di tutto quindi conte o allegri col cazzo che ti lanciano il giovane della primavera, tranne che se non è un fenomeno ma fenomeni non ne vedo.
Inzaghi il primo anno li ha fatti giocare poi improvvisamente si è ritrovato a lottare per la Champions e non hanno più visto il campo.
Il bayern si può permettere di rischiare il giovane vuoi perché sono talmente più forti degli altri che non hanno problemi, vuoi forse perché hanno seriamente le seconde squadre tipo in Spagna dove tra le altre cose le cantera giocano come la prima squadra.
In Inghilterra gli frega cazzi tanto loro la maggior parte non stanno dietro a tatticismi vari e per cultura il giovane lo lanciano sia se sei il Manchester United che il wba.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

25/02/2021, 10:38

Perchè un allenatore dovrebbe tagliarsi le palle e non far giocare un giovane forte? Essere titolare in una squadra a questo livello a 17 anni non è una cosa semplice. Io a 17 anni non me sapevo trovà il culo con due mani. Questi devono essere atleti professionisti e devono essere più forti di uno che magari ha 10 anni di esperienza in più. Complicato.
Sarà che i giovani in italia non giocano perchè semplicemente non ci sono giovani forti. E lì dove ci sono giocano eccome. Bastoni, Donnarumma.
Soltanto che sono ormai molto rari perchè il calcio italiano è DISASTRATO. Come sistema complessivo. E i giovani, purtroppo, sono un sintomo di questo.
Dall'organizzazione dei settori giovanili, le scuole calcio, il modo di arbitrare le partite, il tatticismo. Ogni cosa puzza di vecchio, di povertà e disorganizzazione.
L'ultima classe calcistica che ha prodotto giocatori di calcio veri è quella dei Nesta, totti, buffon. Parliamo del 1976/1980. Siamo nel 2020.

La cosa terribile è che i giornalisti accattoni prezzolati, per mangiare due tartine al salmone nelle conferenze stampa e agli eventi ufficiali, stanno stendendo i tappeti rossi ai vari americani del delaware, ai cinesi e ai fondi d'investimento stranieri che si stanno comprando il calcio italiano per pura speculazione finanziaria/edilizia. Invece di fare come in Germania per esempio dove il cacio è tedesco ed è funzionale alla nazione tedesca e del resto sti cazzi (come tutto del resto).
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

25/02/2021, 11:17

blau-weiss ha scritto:
24/02/2021, 9:56
stig ha scritto:
24/02/2021, 9:39
il problema non è il bayern,il problema sono l'inter l'atalanta ecc... il problema è la ns "difesa"; a milano in una partita decisiva, hai giocato con parolo 36 anni che è un centrale di centrocampo,centrale di difesa a tene martinez e lukaku;a bergamo in 10 contro 11 hoedt è riuscito a manda l'atalanta in finale;ieri te sei presentato ancora con patric che è un esterno offensivo nella difesa a 3 ,insieme ad acerbi in questo momento fuori fase,e musacchio con il suo passaggio folle,sostituito quanto prima da lulic 36 anni,che è anch'essp un esterno offensivo e da poco rientrato; poi te ritrovi muriqui pagato 20 milioni, a fa la quarta punta,che non gioca nemmeno se immobile non sta in piedi,perchè ieri non ce stava.
forzaLazio
.
Che poi mica si chiede la luna. Bastava Bastos o averne comprato un sostituto (perché ora possiamo dire che Hoedt ha preso il posto di Vavro) per fare un minimo meglio.
la cessione di bastos pura follia,il ns miglior difensore dopo acerbi; ma più che altro non se capisce l'acquisto de muriqui...
con acerbi 33 anni,radu 34 e l.felipe che è sempre rotto, praticamente senza difesa, e il tuo ds te spende tutti i soldi di una sessione per una quarta punta sulla carta prima,di fatto poi... poichè non ha mai giocato, fosse diventato pure ibra
sempre con patric hoedt musacchio e giocaotri fuori ruolo,come parolo e lulic costretti a gioca in difesa te ritrovavi

è andata così,spero di vederlo più in campo...
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/02/2021, 11:56

stig ha scritto:
25/02/2021, 11:17
blau-weiss ha scritto:
24/02/2021, 9:56
stig ha scritto:
24/02/2021, 9:39
il problema non è il bayern,il problema sono l'inter l'atalanta ecc... il problema è la ns "difesa"; a milano in una partita decisiva, hai giocato con parolo 36 anni che è un centrale di centrocampo,centrale di difesa a tene martinez e lukaku;a bergamo in 10 contro 11 hoedt è riuscito a manda l'atalanta in finale;ieri te sei presentato ancora con patric che è un esterno offensivo nella difesa a 3 ,insieme ad acerbi in questo momento fuori fase,e musacchio con il suo passaggio folle,sostituito quanto prima da lulic 36 anni,che è anch'essp un esterno offensivo e da poco rientrato; poi te ritrovi muriqui pagato 20 milioni, a fa la quarta punta,che non gioca nemmeno se immobile non sta in piedi,perchè ieri non ce stava.
forzaLazio
.
Che poi mica si chiede la luna. Bastava Bastos o averne comprato un sostituto (perché ora possiamo dire che Hoedt ha preso il posto di Vavro) per fare un minimo meglio.
la cessione di bastos pura follia,il ns miglior difensore dopo acerbi; ma più che altro non se capisce l'acquisto de muriqui...
con acerbi 33 anni,radu 34 e l.felipe che è sempre rotto, praticamente senza difesa, e il tuo ds te spende tutti i soldi di una sessione per una quarta punta sulla carta prima,di fatto poi... poichè non ha mai giocato, fosse diventato pure ibra
sempre con patric hoedt musacchio e giocaotri fuori ruolo,come parolo e lulic costretti a gioca in difesa te ritrovavi

è andata così,spero di vederlo più in campo...
Ci siamo arrivati pure noi che facciamo gli impiegati, gli avvocati, i commercianti etc etc.
Tu mi dirai: ci sarà un motivo se uno fa l'impiegato ed uno il DS di una squadra di serie A? Corretto! Ma in questo caso è un'aggravante non una giustificazione!
Hai detto bene, pura follia.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2652
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

25/02/2021, 13:12

stig ha scritto:
25/02/2021, 11:17
blau-weiss ha scritto:
24/02/2021, 9:56
stig ha scritto:
24/02/2021, 9:39
il problema non è il bayern,il problema sono l'inter l'atalanta ecc... il problema è la ns "difesa"; a milano in una partita decisiva, hai giocato con parolo 36 anni che è un centrale di centrocampo,centrale di difesa a tene martinez e lukaku;a bergamo in 10 contro 11 hoedt è riuscito a manda l'atalanta in finale;ieri te sei presentato ancora con patric che è un esterno offensivo nella difesa a 3 ,insieme ad acerbi in questo momento fuori fase,e musacchio con il suo passaggio folle,sostituito quanto prima da lulic 36 anni,che è anch'essp un esterno offensivo e da poco rientrato; poi te ritrovi muriqui pagato 20 milioni, a fa la quarta punta,che non gioca nemmeno se immobile non sta in piedi,perchè ieri non ce stava.
forzaLazio
.
Che poi mica si chiede la luna. Bastava Bastos o averne comprato un sostituto (perché ora possiamo dire che Hoedt ha preso il posto di Vavro) per fare un minimo meglio.
la cessione di bastos pura follia,il ns miglior difensore dopo acerbi; ma più che altro non se capisce l'acquisto de muriqui...
con acerbi 33 anni,radu 34 e l.felipe che è sempre rotto, praticamente senza difesa, e il tuo ds te spende tutti i soldi di una sessione per una quarta punta sulla carta prima,di fatto poi... poichè non ha mai giocato, fosse diventato pure ibra
sempre con patric hoedt musacchio e giocaotri fuori ruolo,come parolo e lulic costretti a gioca in difesa te ritrovavi

è andata così,spero di vederlo più in campo...
Io penso che erano convinti di cedere Caicedo e quindi la punta era necessaria. Ma in ogni caso è assurdo cedere Vavro e Bastos (perchè adesso sappiamo che su Vavro non ci si è mai puntato quest'anno) per prendere Hoedt e Stocazzo. Rispetto all'anno scorso con una competizione molto più difficile ci siamo ritrovati con un difensore in meno.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

25/02/2021, 13:19

blau-weiss ha scritto:
24/02/2021, 23:23
Vedo solo bianco blu ha scritto:
24/02/2021, 20:16
Spike ha scritto:
24/02/2021, 19:59
Cmq il terzo gol ce l'ha fatto un 17enne. Germania come Inghilterra capita spesso che in campo ci siano 18enni.
Qui in Italia a 17/18 anni devi maturare. A 20 devi andare in prestito a 23 sei giovane da lanciare...
Per carità sarà un fenomeno sto ragazzetto ma credo che in Italia dovremmo rivedere le politiche giovanili..
Più che essere obbligati a portarli in panchina ad ogni santa partita, cosa bisogna fare? Se uno è forte, gioca pure a 15 anni. Evidentemente in Italia c'è un bel mucchio de pippe.
Pedro Neto in Italia non ha mai visto il campo. In Inghilterra è diventato subito titolare. Evidentemente pippa non era.
Pedro neto in un intervista di pochi giorni fa ha chiaramente detto che Inzaghi non ha la mentalità per far giocare i giovani.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

25/02/2021, 13:50

La cosa che mi dispiace
E’ che non capisco delle volte e’ La dinamica di come viene studiato il mercato da tutti e due Tare ed Inzaghi
Ma giocatori tipo ARMINI VAVRO PATRIC HOOD
non vorrei mai vederli con noi Mai.
Unico dispiacere veder giocare da iniziò campionato giocatori fuori ruolo e poi Don Parolo poraccio ovunque messo ovunque.
Boooooo
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

25/02/2021, 13:52

Partita che dovevi avere il fuoco
Dispiaciuto perché se semo fatti 3 gol
Sintomo che e’ andata in malora appena scesi in campo
Almeno se non ci arrivi con la tecnica arriviamoci
In maniera cattiva e INFAME.
Invece se so cagati in mano.
Va be quest’anno e’ partita così
I tamponi luis Alberto e tutto il resto
Ma quando finisce sto campionato ?
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2652
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

25/02/2021, 14:19

Jimmy ha scritto:
25/02/2021, 13:52

Ma quando finisce sto campionato ?
La stiamo facendo più tragica di quello che è (io incluso). Alla fine siamo quinti in campionato (a 2 punti dal 3 posto), abbiamo raggiunto gli ottavi di champions, vinto un derby 3 a 0 e abbiamo in tasca la qualificazione ad una coppa europea dell'anno prossimo. Ora perchè siamo stati abituati bene l'anno scorso ma la stagione non è da buttare. Solamente due anni fa l'avremmo considerata una stagione fantastica.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

25/02/2021, 14:34

Blau non me ne volere, il tuo messaggio è il modello della mentalità che ha accompagnato un’adeguamento al vivere alla giornata che contrasta con l’idea di crescita che in molti qui vogliono far passare per “una crescita” futura.

Non disconoscendo ma anzi VOLENDO VALORIZZARE le numerose vittorie ottenute in questi anni, ci sta e CI DEVE STARE che i tifosi pretendano un aumento anno dopo anno. Per cui, pur essendo vero che i conti si fanno alla fine, bisogna dire che non è una stagione entusiasmante come le altre e che qualcosa in più doveva essere fatto.

Io quelli che va bene tutto, li vedo come un pericolo per il futuro prospero della società.

Io pure non riconosco il tifoso della Lazio, come Killer, ma all’opposto. Era un tifoso che aveva fame di vincere e si era abituato a vincere. Che è successo?
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/02/2021, 14:37

blau-weiss ha scritto:
25/02/2021, 14:19
Jimmy ha scritto:
25/02/2021, 13:52

Ma quando finisce sto campionato ?
La stiamo facendo più tragica di quello che è (io incluso). Alla fine siamo quinti in campionato (a 2 punti dal 3 posto), abbiamo raggiunto gli ottavi di champions, vinto un derby 3 a 0 e abbiamo in tasca la qualificazione ad una coppa europea dell'anno prossimo. Ora perchè siamo stati abituati bene l'anno scorso ma la stagione non è da buttare. Solamente due anni fa l'avremmo considerata una stagione fantastica.
Si però pure su sta cosa un attimo.
La Lazio è per titoli la quarta squadra in Italia. Quindi al netto del lavaggio del cervello che c’è stato fatto per anni,
soprattutto da molti comunicatori che se fanno le pippe col goal di Fiorini, quando quella parentesi per me fu un incubo, non una cosa bella da ricordare, se la Lazio arriva quarta, fa il suo. Niente di fantastico. Se c’arriva l’Atalanta fa una cosa fantastica. Non so se mi spiego.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2652
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

25/02/2021, 14:47

Kikkus ha scritto:
25/02/2021, 14:34
Blau non me ne volere, il tuo messaggio è il modello della mentalità che ha accompagnato un’adeguamento al vivere alla giornata che contrasta con l’idea di crescita che in molti qui vogliono far passare per “una crescita” futura.

Non disconoscendo ma anzi VOLENDO VALORIZZARE le numerose vittorie ottenute in questi anni, ci sta e CI DEVE STARE che i tifosi pretendano un aumento anno dopo anno. Per cui, pur essendo vero che i conti si fanno alla fine, bisogna dire che non è una stagione entusiasmante come le altre e che qualcosa in più doveva essere fatto.

Io quelli che va bene tutto, li vedo come un pericolo per il futuro prospero della società.

Io pure non riconosco il tifoso della Lazio, come Killer, ma all’opposto. Era un tifoso che aveva fame di vincere e si era abituato a vincere. Che è successo?
Io fino a Inter Lazio pensavo allo scudetto, figurati. Non è entusiasmante per vari motivi, non solo sportivi. Però se analizziamo come stiamo messi, oggi 25 febbraio, la situazione non è tragica. In champions abbiamo raggiunto il massimo (perchè alla fine col Bayern uscivi pure con una difesa migliore), in Coppa Italia siamo usciti immeritatamente contro una squadra comunque forte, in campionato siamo messi bene visto che siamo in piena corsa per i primi 4 posti. Quindi no, a 3 mesi dalla fine della stagione, la situazione non è tragica. Mi potrai dire che manca un soldo per fare una lira e che i rimpianti sono tanti, questo si. E infatti non ho detto che non mi rode il culo. Però nonostante tutto la stagione ancora non è da buttare via.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

25/02/2021, 15:16

blau-weiss ha scritto:
25/02/2021, 14:47
Kikkus ha scritto:
25/02/2021, 14:34
Blau non me ne volere, il tuo messaggio è il modello della mentalità che ha accompagnato un’adeguamento al vivere alla giornata che contrasta con l’idea di crescita che in molti qui vogliono far passare per “una crescita” futura.

Non disconoscendo ma anzi VOLENDO VALORIZZARE le numerose vittorie ottenute in questi anni, ci sta e CI DEVE STARE che i tifosi pretendano un aumento anno dopo anno. Per cui, pur essendo vero che i conti si fanno alla fine, bisogna dire che non è una stagione entusiasmante come le altre e che qualcosa in più doveva essere fatto.

Io quelli che va bene tutto, li vedo come un pericolo per il futuro prospero della società.

Io pure non riconosco il tifoso della Lazio, come Killer, ma all’opposto. Era un tifoso che aveva fame di vincere e si era abituato a vincere. Che è successo?
Io fino a Inter Lazio pensavo allo scudetto, figurati. Non è entusiasmante per vari motivi, non solo sportivi. Però se analizziamo come stiamo messi, oggi 25 febbraio, la situazione non è tragica. In champions abbiamo raggiunto il massimo (perchè alla fine col Bayern uscivi pure con una difesa migliore), in Coppa Italia siamo usciti immeritatamente contro una squadra comunque forte, in campionato siamo messi bene visto che siamo in piena corsa per i primi 4 posti. Quindi no, a 3 mesi dalla fine della stagione, la situazione non è tragica. Mi potrai dire che manca un soldo per fare una lira e che i rimpianti sono tanti, questo si. E infatti non ho detto che non mi rode il culo. Però nonostante tutto la stagione ancora non è da buttare via.
ripeto quello che dissi ieri: il nostro obiettivo principale deve essere quello di tornare in champions per i prossimi anni, finire regolarmente tra le prime 4....è l'unico modo per crescere davvero, sempre se dietro allestisci una squadra giusta con i soldi che ricavi. 4-5 stagioni regolarmente in CL, con i soldi della champions ed una squadra costruita anche grazie a quelli. migliorare ogni anno.

Torna a “Piazza della Libertà”