MERCATO INVERNALE 2021: magnamo tranquilli!

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: MERCATO INVERNALE 2021: magnamo tranquilli!

20/01/2021, 19:42

Boh, secondo me non arriva nessuno.
Alla fine ce la caviamo con Patric e Parolo.
A meno che, ovviamente, non ci sia un'occasione importante. Ma se deve arrivare il Bisevac di turno, sinceramente non serve a nulla.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3752
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

20/01/2021, 19:59

Laziale_in_Brasile ha scritto:invece de pensá a piá un difensore urgentemente...hanno presentato un giovane di nome Koulibaly che...udite udite...non ha mai giocato a pallone
si aggregherá agli under 18 allenati da Tommasino rocchi

non ce so parole
non vedo il nesso.
e non vedo perché prendere per il culo un ragazzo con una storia del genere.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

20/01/2021, 20:12

Luiz Felipe è un difensore titolare... il suo sostituto naturale è Patric che diventerà probabilmente titolare, anche perché Inzaghi non lo disdegna affatto.... ne ha giocate più lui che Ramos quest’anno.

Poi Parolo... che alla fine farà la riserva a Patric all’occorrenza.

Il punto è Vavro? Se ne va? Rimane? Bo’?

Se piazzano Vavro forse si potrà arrivare a un innesto... un prestito... altrimenti non penso che Lotito abbia tutta sta volontà a investire altri dinari questa stagione senza fare cassa da qualche altra parte.

Sostanzialmente il problema è Vavro sin dall’inizio della stagione passata. Va risolta la faccenda che al momento è davvero fumosa e senza senso... non si sa nulla... c’è una cortina di ferro.

Abbiamo poi troppi esuberi e giocatori già acquistati in altri ruoli che praticamente non hanno mai giocato.

Questo come logica pratica. Anche io non credo nei miracoli.... ma come si dice le vie del Signore sono infinite.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

20/01/2021, 21:02

Oscar70 ha scritto:
20/01/2021, 14:41
Fabietto1967 ha scritto:
20/01/2021, 13:48
Rientra Vavro......è pure destro.
Lo spero e secondo me è la scelta più logica in questo momento per tanti motivi. Secondo me può fare bene.
Me sa che ciavete preso tutti e due.
Non credo proprio che andranno a prendere un difensore alla disperata.
Anche se il tempo ci sarebbe, ma dovrebbe essere un'occasione tipo come sarebbe potuta essere quella di Silva.
Quindi è un'eventualità remota.
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

20/01/2021, 21:17

mimmo ha scritto:
20/01/2021, 19:59
Laziale_in_Brasile ha scritto:invece de pensá a piá un difensore urgentemente...hanno presentato un giovane di nome Koulibaly che...udite udite...non ha mai giocato a pallone
si aggregherá agli under 18 allenati da Tommasino rocchi

non ce so parole
non vedo il nesso.
e non vedo perché prendere per il culo un ragazzo con una storia del genere.
Il nesso é che invece de pensá a prende un titolare pe la.prima squadra pensano a tesserá giocatori per le giovanili.
E non mi sembra di aver preso per il culo il ragazzo....semmai é na battuta alla societá che tessera uno che nn ha mai giocato a pallone
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

20/01/2021, 21:18

Il Sigaro ha scritto:
20/01/2021, 18:18
Laziale_in_Brasile ha scritto:
20/01/2021, 17:54
invece de pensá a piá un difensore urgentemente...hanno presentato un giovane di nome Koulibaly che...udite udite...non ha mai giocato a pallone
si aggregherá agli under 18 allenati da Tommasino rocchi

non ce so parole
E quale sarebbe il problema?
Che ce serve un difensore titolare a noi...difficile.da capillo ve
Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

20/01/2021, 21:22

Laziale_in_Brasile ha scritto:invece de pensá a piá un difensore urgentemente...hanno presentato un giovane di nome Koulibaly che...udite udite...non ha mai giocato a pallone
si aggregherá agli under 18 allenati da Tommasino rocchi

non ce so parole
Ma cosa significa 'sto discorso?? Immagine

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3752
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

20/01/2021, 21:49

Laziale_in_Brasile ha scritto:
mimmo ha scritto:
20/01/2021, 19:59
Laziale_in_Brasile ha scritto:invece de pensá a piá un difensore urgentemente...hanno presentato un giovane di nome Koulibaly che...udite udite...non ha mai giocato a pallone
si aggregherá agli under 18 allenati da Tommasino rocchi

non ce so parole
non vedo il nesso.
e non vedo perché prendere per il culo un ragazzo con una storia del genere.
Il nesso é che invece de pensá a prende un titolare pe la.prima squadra pensano a tesserá giocatori per le giovanili.
E non mi sembra di aver preso per il culo il ragazzo....semmai é na battuta alla societá che tessera uno che nn ha mai giocato a pallone
vabbè ma una cosa mica esclude per forza l'altra
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

20/01/2021, 21:51

mimmo ha scritto:
20/01/2021, 21:49
Laziale_in_Brasile ha scritto:
mimmo ha scritto:
20/01/2021, 19:59
Laziale_in_Brasile ha scritto:invece de pensá a piá un difensore urgentemente...hanno presentato un giovane di nome Koulibaly che...udite udite...non ha mai giocato a pallone
si aggregherá agli under 18 allenati da Tommasino rocchi

non ce so parole
non vedo il nesso.
e non vedo perché prendere per il culo un ragazzo con una storia del genere.
Il nesso é che invece de pensá a prende un titolare pe la.prima squadra pensano a tesserá giocatori per le giovanili.
E non mi sembra di aver preso per il culo il ragazzo....semmai é na battuta alla societá che tessera uno che nn ha mai giocato a pallone
vabbè ma una cosa mica esclude per forza l'altra
Beh speriamo proprio che un difensore lo piano
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/01/2021, 22:06

Allora prendi un giocatore che poi bisogna aspettare un altro anno non c’ha senso non ci serve un cazzo
Poi metteremo un altro in rosa che bisogna aspettare.
Meglio restare così.dai
L’unico difensore Che e’ arrivato durante stagione in corso mi ricordo che era Dias
Bisogna prendere uno così se proprio bisogna prenderlo
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7871
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/01/2021, 23:14

Se non arriva un difensore è un brutto segnale per squadra e tifosi.
Ovviamente al netto di problemi economici vari.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/01/2021, 23:20

Il mercato scade il 1 Febbraio. Speriamo che ripareranno questa tegola.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

20/01/2021, 23:28

Brenno ha scritto:
20/01/2021, 19:32
Non sono nemmeno così sicuro che Vavro giocherà domani, e temo nemmeno Armini, Inzaghi mi sa che non li vede e piuttosto giocherà Parolo.
Se Felipe starà davvero fuori fino ad aprile sono sicuro arriverà qualcuno da inserire in lista al posto suo, mi dispiace per i pessimisti.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
il problema è chi ? izzo top, ok papastacoso, il resto sono scommesse
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/01/2021, 23:42

Laziale_in_Brasile ha scritto:
20/01/2021, 21:18
Il Sigaro ha scritto:
20/01/2021, 18:18
Laziale_in_Brasile ha scritto:
20/01/2021, 17:54
invece de pensá a piá un difensore urgentemente...hanno presentato un giovane di nome Koulibaly che...udite udite...non ha mai giocato a pallone
si aggregherá agli under 18 allenati da Tommasino rocchi

non ce so parole
E quale sarebbe il problema?
Che ce serve un difensore titolare a noi...difficile.da capillo ve
Mi sa che quello che non capisce sei tu.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/01/2021, 23:43

So di andare controcorrente, ma a me Izzo sembra un giocatore normalissimo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1589
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

21/01/2021, 0:00

Massy73 ha scritto:
20/01/2021, 23:14
Se non arriva un difensore è un brutto segnale per squadra e tifosi.
Ovviamente al netto di problemi economici vari.
Massy io non so come sta Vavro ma già il fatto che potrebbe essere reintegrato mi da la sensazione che poi cosi male non sta e se così fosse mi viene da pensare che dietro la mancata cessione al genoa c'era il problema di Ramos che incombeva,ma questa è solo una mia riflessione. Dopodiché sul ruolo puro c'è Patric e Armini che però il Mister per il momento non considera come papabile sostituto e Parolo adattato di cui il Mister si fida cecamente e anche a ragion veduta,questo ormai mi sembra evidente.Quindi considerando che hai 3/4 potenziali sostituti e già integrati io non credo che la società si muoverà e sinceramente credo sia anche normale,poi chiaro anch'io vorrei un giocatore di livello ma nemmeno c'è bisogno di dirlo,però la realtà è diversa,poi se vogliamo sognare a occhi aperti ognuno è libero di farlo ci mancherebbe
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

21/01/2021, 0:37

Il Sigaro ha scritto:
20/01/2021, 23:42
Laziale_in_Brasile ha scritto:
20/01/2021, 21:18
Il Sigaro ha scritto:
20/01/2021, 18:18
Laziale_in_Brasile ha scritto:
20/01/2021, 17:54
invece de pensá a piá un difensore urgentemente...hanno presentato un giovane di nome Koulibaly che...udite udite...non ha mai giocato a pallone
si aggregherá agli under 18 allenati da Tommasino rocchi

non ce so parole
E quale sarebbe il problema?
Che ce serve un difensore titolare a noi...difficile.da capillo ve
Mi sa che quello che non capisce sei tu.
Tutto poesse
A me basta che piano un difensore titolare se é possibile
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

21/01/2021, 1:45

Il Sigaro ha scritto:
20/01/2021, 23:43
So di andare controcorrente, ma a me Izzo sembra un giocatore normalissimo.
Hai detto cotica
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/01/2021, 8:34

Comunque il problema resta la lista dei 25.
Se prendi oggi un titolare, a marzo Luis Felipe resta fuori lista.
Unica possibilità è prendere un under 22, insomma iniziare subito l'operazione svecchiamento prevista per luglio. Però è difficile che un under 22 sia subito pronto a fare il titolare.
Per me alla fine rimaniamo così, con Vavro in sostituzione temporanea di Luis Felipe.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

21/01/2021, 8:45

Il Sigaro ha scritto:
21/01/2021, 8:34
Comunque il problema resta la lista dei 25.
Se prendi oggi un titolare, a marzo Luis Felipe resta fuori lista.
Unica possibilità è prendere un under 22, insomma iniziare subito l'operazione svecchiamento prevista per luglio. Però è difficile che un under 22 sia subito pronto a fare il titolare.
Per me alla fine rimaniamo così, con Vavro in sostituzione temporanea di Luis Felipe.
Ma se è stato inserito Vavro non si può toglierlo così come è entrato? Non capisco.

Comunque un difensore serve, basta che Patric prende il covid e rimani fregato.

Che sia anche un U22 o il nuovo Nesta Tuia che non conta nelle liste.
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

21/01/2021, 8:54

Visti i nomi usciti e accostati alla Lazio
Direi pure No.
Gennaio non so gli acquisti dell’ultimo minuto perché ripeto non ci fai un cazzo
Prendi un giocatore gli ultimi giorni di mercato e poi si deve ambientare deve conosce la lingua ecc ecc ecc non ci fai veramente un cazzo
Se c’era uno buono che faceva la differenza da mo che l’aveva preso
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5918
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

21/01/2021, 8:59

Oscar70 ha scritto:
21/01/2021, 0:00
Massy73 ha scritto:
20/01/2021, 23:14
Se non arriva un difensore è un brutto segnale per squadra e tifosi.
Ovviamente al netto di problemi economici vari.
Massy io non so come sta Vavro ma già il fatto che potrebbe essere reintegrato mi da la sensazione che poi cosi male non sta e se così fosse mi viene da pensare che dietro la mancata cessione al genoa c'era il problema di Ramos che incombeva,ma questa è solo una mia riflessione. Dopodiché sul ruolo puro c'è Patric e Armini che però il Mister per il momento non considera come papabile sostituto e Parolo adattato di cui il Mister si fida cecamente e anche a ragion veduta,questo ormai mi sembra evidente.Quindi considerando che hai 3/4 potenziali sostituti e già integrati io non credo che la società si muoverà e sinceramente credo sia anche normale,poi chiaro anch'io vorrei un giocatore di livello ma nemmeno c'è bisogno di dirlo,però la realtà è diversa,poi se vogliamo sognare a occhi aperti ognuno è libero di farlo ci mancherebbe
Vavro hai cercato di sfancularlo senza successo ad agosto, te lo sei ritrovato sul groppone, hai provato a darlo in prestito al genoa che compra cani e porci e non se lo so preso manco loro. Pubalgia o meno non credo possa essere una soluzione percorribile, anche perché può giocare solo al centro, esattamente come hoedt, quindi non risolvi nulla. Staresti con patric come unico """di ruolo""" a destra, che poi è adattato pure lui. Per carità ce puoi mette anche parolo, tanto parolo lo puoi mette pure in porta. Ma sarebbe l'ennesima toppa, l'ennesimo salto all'indietro in difesa. In un lampo di lungimiranza hai mandato via pure bastos st'estate, l'unico che ti giocava indifferentemente a destra e a sinistra...
Non hai spazio in lista? Mandi via qualcuno. Cataldi pare che non gioca nemmeno stasera, ma che aspetti a cederlo? Muriqi dallo in prestito fino a giugno in qualche squadra dove gioca titolare no? Non giocherebbe titolare all'udinese o al crotone? Anche a costo di accollarti lo stipendio che tanto gli stai comunque pagando a buffo.
Io spero che venga buttato dentro armini, a sto punto già da stasera. Peggio del vavro dell'anno scorso non credo possa essere, nel senso già se si muove è un upgrade. Certo se finora ha fatto una presenza in campionato due anni fa un motivo ci deve essere, però ci deve essere un motivo pure se inzaghi continua a portarselo in panchina invece di fargli fare il tour della serie c come stanno facendo i suoi ex compagni di primavera.
Fermo restando che se la Lazio non compra nessuno non è per i problemi di lista o perché non vuole alterare gli equilibri o motivi simili, è perché non c'ha una lira, e per me sta cosa continua ad essere inconcepibile. Vorrei tanto sapere che ne pensa inzaghi di farsi da qui a fine campionato con parolo adattato a difensore centrale.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/01/2021, 9:25

Stock ha scritto:
21/01/2021, 8:59
Oscar70 ha scritto:
21/01/2021, 0:00
Massy73 ha scritto:
20/01/2021, 23:14
Se non arriva un difensore è un brutto segnale per squadra e tifosi.
Ovviamente al netto di problemi economici vari.
Massy io non so come sta Vavro ma già il fatto che potrebbe essere reintegrato mi da la sensazione che poi cosi male non sta e se così fosse mi viene da pensare che dietro la mancata cessione al genoa c'era il problema di Ramos che incombeva,ma questa è solo una mia riflessione. Dopodiché sul ruolo puro c'è Patric e Armini che però il Mister per il momento non considera come papabile sostituto e Parolo adattato di cui il Mister si fida cecamente e anche a ragion veduta,questo ormai mi sembra evidente.Quindi considerando che hai 3/4 potenziali sostituti e già integrati io non credo che la società si muoverà e sinceramente credo sia anche normale,poi chiaro anch'io vorrei un giocatore di livello ma nemmeno c'è bisogno di dirlo,però la realtà è diversa,poi se vogliamo sognare a occhi aperti ognuno è libero di farlo ci mancherebbe
Vavro hai cercato di sfancularlo senza successo ad agosto, te lo sei ritrovato sul groppone, hai provato a darlo in prestito al genoa che compra cani e porci e non se lo so preso manco loro. Pubalgia o meno non credo possa essere una soluzione percorribile, anche perché può giocare solo al centro, esattamente come hoedt, quindi non risolvi nulla. Staresti con patric come unico """di ruolo""" a destra, che poi è adattato pure lui. Per carità ce puoi mette anche parolo, tanto parolo lo puoi mette pure in porta. Ma sarebbe l'ennesima toppa, l'ennesimo salto all'indietro in difesa. In un lampo di lungimiranza hai mandato via pure bastos st'estate, l'unico che ti giocava indifferentemente a destra e a sinistra...
Non hai spazio in lista? Mandi via qualcuno. Cataldi pare che non gioca nemmeno stasera, ma che aspetti a cederlo? Muriqi dallo in prestito fino a giugno in qualche squadra dove gioca titolare no? Non giocherebbe titolare all'udinese o al crotone? Anche a costo di accollarti lo stipendio che tanto gli stai comunque pagando a buffo.
Io spero che venga buttato dentro armini, a sto punto già da stasera. Peggio del vavro dell'anno scorso non credo possa essere, nel senso già se si muove è un upgrade. Certo se finora ha fatto una presenza in campionato due anni fa un motivo ci deve essere, però ci deve essere un motivo pure se inzaghi continua a portarselo in panchina invece di fargli fare il tour della serie c come stanno facendo i suoi ex compagni di primavera.
Fermo restando che se la Lazio non compra nessuno non è per i problemi di lista o perché non vuole alterare gli equilibri o motivi simili, è perché non c'ha una lira, e per me sta cosa continua ad essere inconcepibile. Vorrei tanto sapere che ne pensa inzaghi di farsi da qui a fine campionato con parolo adattato a difensore centrale.
Se non ho capito male, Armini, che evidentemente Inzaghi non vede, te lo tieni per il numero minimo di giocatori cresciuti in casa, mi pare sia 4, idem Cataldi.
Quindi è da escludere lui come sostituto. Concordo con chi dice che prendere il primo scandalo dalla Bielorussia da aspettare è inutile. Ma perchè prendere uno pronto è vietato? Io sta rassegnazione al fatto che sia impossibile per noi, pur sapendo che Lotito non è Rockfeller, prendere un giocatore normale non la capisco proprio.
Se non lo prendono è perchè non lo vogliono prendere, non perchè è impossibile. Se può giocare Patric di ruolo, con tutto il rispetto, ne trovi altrettanti già rodati, anche da prendere in prestito.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

21/01/2021, 9:40

Ma comunque gente come Sokratis, con 300 presenze tra Borussia Dortmund e Arsenal (non PAOK o Copenhagen), che parla italiano ed è svincolato direi che è bello che pronto. Non deve essere per forza il pischello bielorusso o islandese. Se il problema sono le liste ci pensi ad aprile quando torna Luiz Felipe a campionato quasi finito. A costo di tagliare Muriqi o l'infortunato di turno.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7871
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

21/01/2021, 9:48

Oscar70 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
20/01/2021, 23:14
Se non arriva un difensore è un brutto segnale per squadra e tifosi.
Ovviamente al netto di problemi economici vari.
Massy io non so come sta Vavro ma già il fatto che potrebbe essere reintegrato mi da la sensazione che poi cosi male non sta e se così fosse mi viene da pensare che dietro la mancata cessione al genoa c'era il problema di Ramos che incombeva,ma questa è solo una mia riflessione. Dopodiché sul ruolo puro c'è Patric e Armini che però il Mister per il momento non considera come papabile sostituto e Parolo adattato di cui il Mister si fida cecamente e anche a ragion veduta,questo ormai mi sembra evidente.Quindi considerando che hai 3/4 potenziali sostituti e già integrati io non credo che la società si muoverà e sinceramente credo sia anche normale,poi chiaro anch'io vorrei un giocatore di livello ma nemmeno c'è bisogno di dirlo,però la realtà è diversa,poi se vogliamo sognare a occhi aperti ognuno è libero di farlo ci mancherebbe
Si ok. Ma il discorso mio è un altro:
Il Milan aveva due problemi uno in difesa uno in attacco entrambi risolti ha dato o no un segnale a tutto l'ambiente dicendo "noi ci crediamo allo scudetto".
Capisci da solo che Parolo è solo per emergenza e che da qui a fine stagione abbiamo sicure 20 gare di campionato più 3 di coppa. In 4 mesi.
D'altronde un difensore mancava anche ad inizio stagione e ora la coperta si è ulteriormente accorciata.
Ripeto al netto di problematiche economiche che rimarranno sconosciute.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/01/2021, 9:48

blau-weiss ha scritto:
21/01/2021, 9:40
Ma comunque gente come Sokratis, con 300 presenze tra Borussia Dortmund e Arsenal (non PAOK o Copenhagen), che parla italiano ed è svincolato direi che è bello che pronto. Non deve essere per forza il pischello bielorusso o islandese. Se il problema sono le liste ci pensi ad aprile quando torna Luiz Felipe a campionato quasi finito. A costo di tagliare Muriqi o l'infortunato di turno.
Esatto, cioè ragazzi qui si parla di entrare nel vivo della stagione con 4 (dico 4) difensori quando giochi a 3 (di cui uno Radu che per età è pure normale che ogni tanto non sia a disposizione) quindi con la prospettiva di andare in crisi molto facilmente. Già a 5 stai corto, figurati a 4. Poi chiaro che non possiamo aspettarci Sergio Ramos ma santiddio , esce uno ne deve entrare un altro. Stop.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Daniele_1991
Messaggi: 4756
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

21/01/2021, 9:53

Restare così sarebbe follia allo stato puro.
Vavro, Parolo e Patric a gestirsi il posto da terzo di destra.
Bello tutto eh, però dai su, ma do’ cazzo annamo così.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2908
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

21/01/2021, 10:18

blau-weiss ha scritto:
21/01/2021, 9:40
Ma comunque gente come Sokratis, con 300 presenze tra Borussia Dortmund e Arsenal (non PAOK o Copenhagen), che parla italiano ed è svincolato direi che è bello che pronto. Non deve essere per forza il pischello bielorusso o islandese. Se il problema sono le liste ci pensi ad aprile quando torna Luiz Felipe a campionato quasi finito. A costo di tagliare Muriqi o l'infortunato di turno.
non credo ci siano altri ragionamenti da fare oltre questo! Cioè qui c'è da giocare mezza stagione, tra cui gli ottavi col bayern monaco, non PUOI presentarti con 4 difensori contati di cui uno adattato.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/01/2021, 10:24

Resta il fatto che per prendere un giocatore "buono" e "pronto" devono prima decidere chi toglieranno dalla lista a marzo.
Un'uscita adesso la vedo difficile, anche perché cedi il Muriqi di turno e al primo infortunio o squalifica ti trovi senza manco una punta per la panchina, e col culo che abbiamo succede di sicuro. Giusto a centrocampo siamo coperti, ma chi levi adesso? Escalante proprio no, Cataldi viene dal vivaio quindi per la lista non cambia, Parolo è un totem (giustamente) intoccabile, A Che Pro le sta giocando praticamente tutte (e pure bene).
Se prendiamo qualcuno mi sa che può essere solo un giovanissimo. Boh.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/01/2021, 10:29

Il Sigaro ha scritto:
21/01/2021, 10:24
Resta il fatto che per prendere un giocatore "buono" e "pronto" devono prima decidere chi toglieranno dalla lista a marzo.
Un'uscita adesso la vedo difficile, anche perché cedi il Muriqi di turno e al primo infortunio o squalifica ti trovi senza manco una punta per la panchina, e col culo che abbiamo succede di sicuro. Giusto a centrocampo siamo coperti, ma chi levi adesso? Escalante proprio no, Cataldi viene dal vivaio quindi per la lista non cambia, Parolo è un totem (giustamente) intoccabile, A Che Pro le sta giocando praticamente tutte (e pure bene).
Se prendiamo qualcuno mi sa che può essere solo un giovanissimo. Boh.
a centrocampo hai 8 giocatori per 3 posti...mi sa tanto che devi intervenire li. Altrimenti come dici giustamente vai ad intaccare l'attacco e rischi. Ti copri da una parte e ti scopri dall'altra. Quindi esce uno degli 8 ed entra un difensore, oppure uno giovane, con tutti i rischi del caso però.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

21/01/2021, 10:32

ma sticazzi de marzo, poi ce pensi a marzo, mo te serve uno pe non arrivà a marzo che non te stai a giocà più un cazzo, sai che me frega poi se devo mette fuori lista cataldi o muriqi a marzo.......adesso devi prendere un difensore pronto. sokratis va benissimo, mustafi mejo ancora. rugani proprio se nun ce sta de mejo.
non capisco per quale cazzo di motivo stasera non può giocare armini contro le riserve del parma, per dire. o per quale motivo non puoi far fare uno spezzone a moro davanti.......boh......
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2908
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

21/01/2021, 10:32

Il Sigaro ha scritto:
21/01/2021, 10:24
Resta il fatto che per prendere un giocatore "buono" e "pronto" devono prima decidere chi toglieranno dalla lista a marzo.
Un'uscita adesso la vedo difficile, anche perché cedi il Muriqi di turno e al primo infortunio o squalifica ti trovi senza manco una punta per la panchina, e col culo che abbiamo succede di sicuro. Giusto a centrocampo siamo coperti, ma chi levi adesso? Escalante proprio no, Cataldi viene dal vivaio quindi per la lista non cambia, Parolo è un totem (giustamente) intoccabile, A Che Pro le sta giocando praticamente tutte (e pure bene).
Se prendiamo qualcuno mi sa che può essere solo un giovanissimo. Boh.
Ma perché luiz felipe voi credete rientra nella stagione in corso? E'un intervento delicatissimo che richiede tempo, poi lui non mi pare highlander. Io taglierei lui
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

21/01/2021, 10:54

Vavro ce l'ha rimbalzato pure il Genoa e ora che entriamo nel vivo della stagione, deve trovare spazio da noi? Non scherziamo.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

21/01/2021, 10:55

Il Sigaro ha scritto:
21/01/2021, 10:24
Resta il fatto che per prendere un giocatore "buono" e "pronto" devono prima decidere chi toglieranno dalla lista a marzo.
Un'uscita adesso la vedo difficile, anche perché cedi il Muriqi di turno e al primo infortunio o squalifica ti trovi senza manco una punta per la panchina, e col culo che abbiamo succede di sicuro. Giusto a centrocampo siamo coperti, ma chi levi adesso? Escalante proprio no, Cataldi viene dal vivaio quindi per la lista non cambia, Parolo è un totem (giustamente) intoccabile, A Che Pro le sta giocando praticamente tutte (e pure bene).
Se prendiamo qualcuno mi sa che può essere solo un giovanissimo. Boh.
Chi levi ci pensi ad aprile. Pensi che ad aprile non ci sia neanche un infortunato? Magari ma è improbabile. E considera che LF tornerà a un mese dalla fine della stagione.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/01/2021, 11:04

Ma Mustafi è buono? Non me lo ricordo proprio.
In ogni caso, se prendono qualcuno o è un giovane che non crea problemi con la lista, oppure deve essere un giocatore davvero buono, insomma un titolare indipendentemnte dal ritorno di Luis Felipe. Insomma basta che non arriva il classico tappabuchi inutile.
P.s. stasera in difesa pare giochi Parolo. Se è così significa che Armini non va proprio considerato tra i difensori in rosa e serve solo per la lista dei prodotti del vivaio.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

21/01/2021, 11:20

"A marzo beato chi c'ha un occhio" diceva poro nonno. Difensore da prendere subito. Non scherziamo proprio.
Siamo corti per una questione matematica. 4 difensori di ruolo per 3 posti. Più Armini (0 presenze) e Vavro (fuori rosa e comunque sempre schierato centrale).
Andiamoci a riprendere pure Bastos in caso.
Altrimenti va bene davvero qualsiasi cosa che risponda all'identikit di: difensore di ruolo con più di 5 campionati professionistici alle spalle giocati da titolare, piede destro, integro fisicamente, italiano prima o seconda lingua, auto munito.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/01/2021, 11:23

Qualcuno sopra ha scritto che Vavro alla fine non è passato al Genoa perché ci poteva essere il dubbio di Luis Felipe...
non è così insensata la faccenda a mio avviso.

Qui il punto non è tanto chi togli o chi metti, ma i soldi... non penso che Tare e Inzaghi possano avere problemi a trovare un buon nuovo giocatore da piazzare in difesa.

Non voglio fare il tifoso commercialista (che è una brutta cosa) ma purtroppo tra Vavro e Muriqi la Lazio ha speso più di 30 milioni (che è la metà del debito ventennale che Lotito ha con le agenzie delle entrate) mica zeppole.

Agli occhi di Lotito questi 30 milioni non sfruttati (al momento per nulla) per migliorare la squadra sono davvero tanti... e vanno proprio fuori da ogni sua logica.
Ragazzi non nascondiamoci dietro a un dito.
Non penso che Lotito sia così felice della cosa.

E' faccenda delicata ma per la parte economica più che tecnica o pratica.

Ma vediamo... speriamo per il meglio.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

21/01/2021, 11:47

Goosebump ha scritto:
21/01/2021, 11:23
Qualcuno sopra ha scritto che Vavro alla fine non è passato al Genoa perché ci poteva essere il dubbio di Luis Felipe...
non è così insensata la faccenda a mio avviso.

Qui il punto non è tanto chi togli o chi metti, ma i soldi... non penso che Tare e Inzaghi possano avere problemi a trovare un buon nuovo giocatore da piazzare in difesa.

Non voglio fare il tifoso commercialista (che è una brutta cosa) ma purtroppo tra Vavro e Muriqi la Lazio ha speso più di 30 milioni (che è la metà del debito ventennale che Lotito ha con le agenzie delle entrate) mica zeppole.

Agli occhi di Lotito questi 30 milioni non sfruttati (al momento per nulla) per migliorare la squadra sono davvero tanti... e vanno proprio fuori da ogni sua logica.
Ragazzi non nascondiamoci dietro a un dito.
Non penso che Lotito sia così felice della cosa.

E' faccenda delicata ma per la parte economica più che tecnica o pratica.

Ma vediamo... speriamo per il meglio.
Secondo me il contrario:
E' molto tecnica perchè Inzaghi non vede come alternative Vavro e Armini.
E' molto pratica perchè a oggi stai con 4 difensori di ruolo.
E' meno economica perchè si possono immaginare soluzioni a 0 con solo il costo del cartellino a carico.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/01/2021, 11:52

C'hai preso Pereira e Hoedt in prestito, un altro colpo del genere a costo ridotto non mi sembra impossibile, ma quanto mai necessario.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/01/2021, 12:29

Ruben Sosa ha scritto:
21/01/2021, 11:47
Goosebump ha scritto:
21/01/2021, 11:23
Qualcuno sopra ha scritto che Vavro alla fine non è passato al Genoa perché ci poteva essere il dubbio di Luis Felipe...
non è così insensata la faccenda a mio avviso.

Qui il punto non è tanto chi togli o chi metti, ma i soldi... non penso che Tare e Inzaghi possano avere problemi a trovare un buon nuovo giocatore da piazzare in difesa.

Non voglio fare il tifoso commercialista (che è una brutta cosa) ma purtroppo tra Vavro e Muriqi la Lazio ha speso più di 30 milioni (che è la metà del debito ventennale che Lotito ha con le agenzie delle entrate) mica zeppole.

Agli occhi di Lotito questi 30 milioni non sfruttati (al momento per nulla) per migliorare la squadra sono davvero tanti... e vanno proprio fuori da ogni sua logica.
Ragazzi non nascondiamoci dietro a un dito.
Non penso che Lotito sia così felice della cosa.

E' faccenda delicata ma per la parte economica più che tecnica o pratica.

Ma vediamo... speriamo per il meglio.
Secondo me il contrario:
E' molto tecnica perchè Inzaghi non vede come alternative Vavro e Armini.
E' molto pratica perchè a oggi stai con 4 difensori di ruolo.
E' meno economica perchè si possono immaginare soluzioni a 0 con solo il costo del cartellino a carico.
Sì sì... il problema è che anche a zero devi comunque pagare cartellini... Ho questo dubbio sui costi in più avendo giocatori sul groppone...
Cioè non credo che Lotito abbia il braccino corto in situazioni di emergenza come questa... una soluzione si può trovare... ma temo che comunque possa dire al tecnico e al DS che gli investimenti nel ruolo sono stati fatti (Vavro a 12 milioni) quindi facesse giocare Vavro e punto.
Se dovessero vendere o cedere in prestito Vavro magari la cosa potrebbe prendere un altra piega.

E' un po' il gioco delle carte, speriamo che tutti si possano confrontare al meglio trovando la soluzione tecnica / economica migliore per la Lazio e il suo proseguo di campionato e Champions League.

Per me Patric è la risersa di Luiz Felipe... è una buona riserva, molto meglio di altre riserve in squadre blasonate di serie A, ma non è un titolare della difesa.
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

21/01/2021, 12:34

ValerioFiori ha scritto:
21/01/2021, 1:45
Il Sigaro ha scritto:
20/01/2021, 23:43
So di andare controcorrente, ma a me Izzo sembra un giocatore normalissimo.
Hai detto cotica
E; proprio quello che ci serve: un difensore NORMALE.
Italiano, intorno ai 30 anni, con esperienza. NORMALE.
Certo che se quella merda di Cairo spara 20 milioni se lo po tene'
Vince sempre chi più crede.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/01/2021, 12:51

Cannonau ha scritto:
21/01/2021, 12:34
ValerioFiori ha scritto:
21/01/2021, 1:45
Il Sigaro ha scritto:
20/01/2021, 23:43
So di andare controcorrente, ma a me Izzo sembra un giocatore normalissimo.
Hai detto cotica
E; proprio quello che ci serve: un difensore NORMALE.
Italiano, intorno ai 30 anni, con esperienza. NORMALE.
Certo che se quella merda di Cairo spara 20 milioni se lo po tene'
lo dicevo 'stestate che un biava sarebbe stato perfetto :-)
Poffarbacco
Località: CN12
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/05/2019, 20:09

21/01/2021, 12:59

sulla gazza scrivono che alla lista dopo gennaio è possibile fare una sola modifica e che Sokratis ha chiesto 2 milioni a stagione per 2 anni

dubito che a meno si possa trovare di meglio visto che non c'è cartellino da pagare
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/01/2021, 13:31

Il Sigaro ha scritto:
21/01/2021, 11:04
Ma Mustafi è buono? Non me lo ricordo proprio.
In ogni caso, se prendono qualcuno o è un giovane che non crea problemi con la lista, oppure deve essere un giocatore davvero buono, insomma un titolare indipendentemnte dal ritorno di Luis Felipe. Insomma basta che non arriva il classico tappabuchi inutile.
P.s. stasera in difesa pare giochi Parolo. Se è così significa che Armini non va proprio considerato tra i difensori in rosa e serve solo per la lista dei prodotti del vivaio.
Si. Oltretutto a mio parere una regola del cazzo che penalizza proprio gli italiani e ti spiego: Armini invece di andare a fare esperienza in B o C come gli altri sta al palo qui da noi solo per una questione di regole (del cazzo) perché comunque le squadre Primavera sono imbottite di stranieri
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3752
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

21/01/2021, 14:11

è uscito il nome di rugani.
alla juve era considerato un piaga.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/01/2021, 14:30

mimmo ha scritto:
21/01/2021, 14:11
è uscito il nome di rugani.
alla juve era considerato un piaga.

Madonna c'ha na fidanzata da sturbo mentale... eccheccazzo!

Immagine
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1589
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

21/01/2021, 14:54

Goosebump ha scritto:
21/01/2021, 14:30
mimmo ha scritto:
21/01/2021, 14:11
è uscito il nome di rugani.
alla juve era considerato un piaga.

Madonna c'ha na fidanzata da sturbo mentale... eccheccazzo!

Immagine
Dietro a questo post cadono irrimediabilmente tutte le 10 pagine del topic,credo che non ci sia altro da aggiungere,poi fate comE vE pArE.
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

21/01/2021, 15:08

Non so se é stato detto ma Socratis Papa ..... é nato il 9 giugno... Che oltre ad essere la mia data di nascita 😉..... é quella di Re Miro.....
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5918
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

21/01/2021, 15:26

Rugani all'empoli fece un campionato straordinario, sarebbe il classico profilo alla tare, la giovane promessa bruciata... certo so passati pure 6 anni.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

21/01/2021, 15:44

Lollo70 ha scritto:
21/01/2021, 15:08
Non so se é stato detto ma Socratis Papa ..... é nato il 9 giugno... Che oltre ad essere la mia data di nascita 😉..... é quella di Re Miro.....
da 9 giugno a 9 gennaio é n'attimo...

Torna a “Piazza della Libertà”