Le Pagelle di LAZIO - Udinese

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

Le Pagelle di LAZIO - Udinese

29/11/2020, 14:46

STRAKOSHA 5
ACERBI 3
PATRIC 3
RADU 4
LAZZARI 4
CATALDI 3
PAROLO 3
FARES 3
LEIVA 5
AKPA AKPRO 5
MARUSIC 4
L. ALBERTO 3
CORREA 4
IMMOBILE 5
CAICEDO N.G.
PEREIRA N.G.
ALL. INZAGHI 4
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

29/11/2020, 14:54

Nessuno sopra il 3, i peggiori Cataldi e Fares.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

29/11/2020, 15:03

Scandalosi.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 442
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

29/11/2020, 16:55

Inguardabili tutti, a partire da Fares, Patric e Cataldi.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/11/2020, 17:14

Immobile 6
Fares 3
Tutti gli altri 4

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

29/11/2020, 17:28

STRAKOSHA : 5. in ritardo ,benchè spiazzato dalla deviazione,sul primo gol; sugli altri 2 non fa il miracolo visto il tiro al piccione,ma in assoluto non fornisce l'impressione di tenere in pugno i compagni di difesa.

PATRIC : 4,5. Un giocatore che fa dell'abnegazione e concentrazione il suo punto di forza unito al dinamismo e resta costantemente sulle gambe,perde tutte le doti che ha a sua disposizione. Confusionario,mai in recupero e costantemente in difficoltà atletica.
ACERBI : 5 . Ci mette un paio di pezze ma balla la rumba,spesso si gira al cospetto della probabile conclusione dell'avversario. Sembra aver perso sicurezza nonostante l'impegno.
RADU : 4,5 come Patric,stessa confusione e spesso d'intralcio in appoggio.

LAZZARI : 5. Primo tempo inesistente come tutti,inizia benino il secondo e poi si spegne : ha bisogno di continuità d'innesco da parte dei compagni e ciò non avviene,squadra troppo lunga e poco compatta per poter essere incisivo. Da parte sua,si chiede almeno di attaccare lo spazio,a prescindere se la palla arrivi o no. Prova negativa.
CATALDI : 4,5. Lui e Parolo insieme danno l'idea di non funzionare a questi livelli,fermo restando che la squadra tutta è stata sottotono,con approccio sbagliato e distanze mai coperte . Oltre ai passaggetti orizzontali,sbalordisce lo smarrimento tattico.
PAROLO : 5. Ha giocato bene ,in una squadra che ha fatto il suo,pochi gg fa. Temo che neanche il miglior Parolo di qualche anno fa avrebbe potuto fermare lo sfacelo di oggi. Fuori ritmo e posizione,partita da dimenticare. O ricordare bene,dipende : certamente non ha bisogno di stimoli,la voglia ce la mette sempre.
FARES : 4. Nota dolens come e più degli altri. Forse ha bisogno di recuperare una condizione atletica decente,molti impegni ravvicinati pesano a chiunque e lui ha giocato molto in questo scorcio di stagione,dimostrandosi indietro rispetto non soltanto alla squadra (quella di oggi poi...) ma rispetto ad un passo decente da serie A.

L.ALBERTO : 4,5. In CL ha dato molto ed ha agito anche in copertura in una squadra che nel secondo tempo si era allungata molto. Probabilmente ha pagato fisicamente e ciò risalta ancora di più in una squadra che nel primo tempo si presenta in campo come un fantasma di se stessa.

IMMOBILE : 6. Il rigore se lo procura da solo,nel primo tempo quasi inesistente,ma lui è terminale d'attacco e palloni non ne sono mai arrivati. Forse anche per questo arretra troppo nel secondo tempo a cercare di costruire una azione decente,ma anche in questo caso è "errore" dovuto alla generosità,per rendersi utile ala causa,anche se poi ciò comporta la sua assenza nel cuore dell'area ed è un cazzo e tutt'uno.
CORREA : 4,5. Inconsistente rispetto al giocatore che è diventato in questi anni. Poca presenza,e quella poco sempre guastata da serpentine molli e fine a se stesse. Controllato agevolmente dal dispositivo difensivo friulano,raccolto e pronto a raddoppiare per tutta la partita.

LEIVA : 6. Mette mano ad un centrocampo squinternato ed inconsistente : il solito suo lo fa eccome,ma in questa giornata ce ne sarebbero serviti 4 come lui,e tutti fin dal primo minuto. Anzi,dal sottopassaggio.
AKPA AKPRO : 5 . Difficile dare un contributo decisivo in una partita così ampiamente compromessa,anche considerando lo stato di forma odierno dell'avversario che ormai aveva preso metri e campo,presidiandolo con lucida determinazione.
MARUSIC : 5. Rispetto a Fares almeno mostra vitalità. C'è da dire che sia lui che Lazzari non sono stati mai serviti con tempestiva puntualità,siamo andati a sbattere contro un muro per vie centrali o con inutili cross da 3/4 campo : fatto che denota in genere una difficoltà enorme di una squadra a costruire gioco.
CAICEDO : 5,5 . Infoltisce il limite dell'area di rigore avversaria,ma non può sempre fare miracoli,specialmente se palloni giocabili in area non ne arrivano. In fondo partecipa all'azione del calcio di rigore che Ciro si procura con caparbia generosità.
PEREIRA 5. Pochi minuti certo,e diventa sempre difficile dimostrare qualcosa...ma anche per lui,oggi ,gli gioca contro la prestazione di una squadra fantasma.

ALL. INZAGHI 5. La squadra,nei primi tempi,è quella che ha segnato il minor numero di gol in serie A,(soltanto 3),per cui qualche problema d'approccio c'è.

Il fatto che l'intero centrocampo sia stato sostituito (a parte Lazzari) ,testimonia una difficoltà di reparto nel cambiare tutte insieme troppe pedine : non ce lo possiamo permettere,e l'assenza di SERGEJ MILINKOVIC finisce per ingigantire questo limite.

Si incazza come una belva anche per errori dei singoli che non possono certo essere imputati al suo lavoro : posizioni sbagliate,passaggi orizzontali che sanno di suicidio,gente che non attacca lo spazio e squadra tutto sommato seduta proprio sul piano almeno del tentativo di impegno. Ha sbagliato sicuramente qualcosa,anzi molto,nello schieramento di metà campo,ma è certo che l'impegno della squadra nel cercare almeno la corsa non s'è visto. I giocatori hanno corso male,e questo non aiuta di certo...ma nel primo tempo hanno proprio camminato oltre gli eventuali demeriti della guida tecnica.
Voglio vedere quando cazzo finiscono sti "bagni di umiltà" e "sconfitta salutare". Salutare un cazzo,qui l'unico saluto lo facciamo al campionato se non ci mettiamo in testa che per essere GRANDE SQUADRA devi sapere che in ogni partita gli avversari ti affrontano al meglio delle loro possibilità. Per essere GRANDE SQUADRA,ti devi COMPORTARE da GRANDE SQUADRA.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).

Torna a “Piazza della Libertà”