[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Vedat Muriqi - Pagina 6 - S.S. LAZIO FORUM

Vedat Muriqi

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: Vedat Muriqi

28/12/2020, 18:52

Ma veramente è necessario stabilire oggi se Muriqi è una pippa o meno?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/12/2020, 18:55

Il Sigaro ha scritto:Ma veramente è necessario stabilire oggi se Muriqi è una pippa o meno?
Eccerto.
Sai che figata tra 2 mesi dire:
"Io l'avevo detto che era una pippa"


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/12/2020, 19:04

matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 18:41
Azz ... ecco un estimatore dei vari pavoletti, verdi, inglese.etc?
Io non ho le tue competenze calcistiche. Io non vedo partite che non siano la LAZIO quindi muriqi l'ho visto per questi 6 spezzoni. Sinceramente troppo poco per espormi.
Altrimenti farei le figuracce che hanno fatto chi perculava milinkovic luis alberto caicedo ... etc.
A che pro? Per dire che ci avevo visto giusto a dire che muriqi è una pippa? E che vantaggio mi da?
Io non sono tifoso di me stesso come voi ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma a me non interessa stabilire se è una pippa o no. Interessa avere un giocatore valido e pronto dato che si entra in una fase decisiva dal campionato. Molto semplice. O ti farebbe schifo avere un attaccante che ci possa dare una mano piuttosto che aspettare uno che non si sa che contributo ci può dare (finora scarso).
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/12/2020, 19:09


Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 18:41
Azz ... ecco un estimatore dei vari pavoletti, verdi, inglese.etc?
Io non ho le tue competenze calcistiche. Io non vedo partite che non siano la LAZIO quindi muriqi l'ho visto per questi 6 spezzoni. Sinceramente troppo poco per espormi.
Altrimenti farei le figuracce che hanno fatto chi perculava milinkovic luis alberto caicedo ... etc.
A che pro? Per dire che ci avevo visto giusto a dire che muriqi è una pippa? E che vantaggio mi da?
Io non sono tifoso di me stesso come voi ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma a me non interessa stabilire se è una pippa o no. Interessa avere un giocatore valido e pronto dato che si entra in una fase decisiva dal campionato. Molto semplice. O ti farebbe schifo avere un attaccante che ci possa dare una mano piuttosto che aspettare uno che non si sa che contributo ci può dare (finora scarso).
Hahhaahhaha no a me piace avecce una sega!!!
Ma che domanda è?!?
Mi piacerebbe avere theo hernandez. Tare vaffanculo che non lo hai preso.
Ma PD quindi che ti aspetti che tare lo vende per prenderne un altro?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/12/2020, 19:17

matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 19:09
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 18:41
Azz ... ecco un estimatore dei vari pavoletti, verdi, inglese.etc?
Io non ho le tue competenze calcistiche. Io non vedo partite che non siano la LAZIO quindi muriqi l'ho visto per questi 6 spezzoni. Sinceramente troppo poco per espormi.
Altrimenti farei le figuracce che hanno fatto chi perculava milinkovic luis alberto caicedo ... etc.
A che pro? Per dire che ci avevo visto giusto a dire che muriqi è una pippa? E che vantaggio mi da?
Io non sono tifoso di me stesso come voi ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma a me non interessa stabilire se è una pippa o no. Interessa avere un giocatore valido e pronto dato che si entra in una fase decisiva dal campionato. Molto semplice. O ti farebbe schifo avere un attaccante che ci possa dare una mano piuttosto che aspettare uno che non si sa che contributo ci può dare (finora scarso).
Hahhaahhaha no a me piace avecce una sega!!!
Ma che domanda è?!?
Mi piacerebbe avere theo hernandez. Tare vaffanculo che non lo hai preso.
Ma PD quindi che ti aspetti che tare lo vende per prenderne un altro?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Te la riformulo: secondo te ci serve un attaccante?
Secondo me si, anche se resta Muriqi il cui contributo finora è pari a zero.

Tare che vende un giocatore? Nooo, guarda non ci spero nemmeno in condizioni normali figurati.
Finora da quel punto di vista è sempre stato scarso.
Ha avuto ottime intuizioni nel comprare ma nel vendere deve migliorare; come vedi anche tu ne sei consapevole. E se lo dici tu... ; )
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/12/2020, 19:23

Dai speriamo che tare legga il forum con i tuoi commenti e trovi un attaccante forte .. verdi, paviletti o inglese vanno bene?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/12/2020, 19:32

Takkar Takkar....
Me sa che al cazzo te devi attaccar
Pure quest’anno .
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOO
SEMPRE !
E mi auguro che questo diventa un campione come tutti
Mai come quest’anno !
Ultima modifica di Jimmy il 28/12/2020, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/12/2020, 19:32

matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 19:23
Dai speriamo che tare legga il forum con i tuoi commenti e trovi un attaccante forte .. verdi, paviletti o inglese vanno bene?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Te l’ho scritto sopra che c’hai sempre ragione te.
Tranquillo ce pensa Igli.
Stamo in una botte de ferro ; )
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/12/2020, 19:34

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 19:23
Dai speriamo che tare legga il forum con i tuoi commenti e trovi un attaccante forte .. verdi, paviletti o inglese vanno bene?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Te l’ho scritto sopra che c’hai sempre ragione te.
Tranquillo ce pensa Igli.
Stamo in una botte de ferro ; )
Beh de sicuro non hai ragione te che so 3 anni che dici che indebolisce la squadra...
A meno che 3 anni fa eravamo galacticos

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/12/2020, 19:48

matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 19:34
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 19:23
Dai speriamo che tare legga il forum con i tuoi commenti e trovi un attaccante forte .. verdi, paviletti o inglese vanno bene?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Te l’ho scritto sopra che c’hai sempre ragione te.
Tranquillo ce pensa Igli.
Stamo in una botte de ferro ; )
Beh de sicuro non hai ragione te che so 3 anni che dici che indebolisce la squadra...
A meno che 3 anni fa eravamo galacticos

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
2 anni non tre. Secondo me le ultime 2 campagne precedenti a questa hanno avuto più ombre che luci come ti spiegai. Ma il discorso non è questo. Io riconosco meriti e demeriti. Tu no.
D’altronde uno come te, che se viene criticato un giocatore scrive frasi tipo:” me segno tutti i nomi, se sentimo fra du mesi” la dice lunga sul grado di simbiosi che vive con il DS. Io dopo la qualificazione agli ottavi gli ho fatto i complimenti, per dire. Come critico se un acquisto è scarso. Non mi segno i nomi di nessuno per cercate rivincite (de che poi?).
Forse a 12/13 anni facevo ste cose.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/12/2020, 19:55

No me piace più piagne dopo qualche sconfitta.
Il top sarebbe dopo un inizio di campionato uscimmene con " e' palese che negli ultimi anni hai indebolito la squadra".
Per non parlare più di tare fino alla prima serie di sconfitte.
Io sono tifoso. Io spero che muriqi sia forte.
E se non sarà forte se ne andrà come hanno fatto tutti gli altri.
Non sbavo per dire "te lo avevo detto".
E non faccio come i fenomeni (non ce l'ho con te) che 2 mesi fa dicevano" questo è bravo sa toccare la palla diamogli tempo" e ora dice che è una sega.
Siamo diversi takkar. Fino a che un giocatore gioca con la lazio spero che questo si riveli forte ... non sto a dire ogni 3x2 che è una sega e poi uscirmene "felice di essermi sbagliato".
Siete dei libri aperti ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/12/2020, 20:04

matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 19:55
No me piace più piagne dopo qualche sconfitta.
Il top sarebbe dopo un inizio di campionato uscimmene con " e' palese che negli ultimi anni hai indebolito la squadra".
Per non parlare più di tare fino alla prima serie di sconfitte.
Io sono tifoso. Io spero che muriqi sia forte.
E se non sarà forte se ne andrà come hanno fatto tutti gli altri.
Non sbavo per dire "te lo avevo detto".
E non faccio come i fenomeni (non ce l'ho con te) che 2 mesi fa dicevano" questo è bravo sa toccare la palla diamogli tempo" e ora dice che è una sega.
Siamo diversi takkar. Fino a che un giocatore gioca con la lazio spero che questo si riveli forte ... non sto a dire ogni 3x2 che è una sega e poi uscirmene "felice di essermi sbagliato".
Siete dei libri aperti ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma dire quello che uno pensa non significa piangere. Dire che Muriqi finora ha fatto schifo e augurarsi un nuovo acquisto non è lesa maestà, non significa dire che la Lazio fa schifo.
E secondo te io spero che continui a fare schifo? Ce l’ho pure al fantacalcio, comprato a scatola chiusa solo perché gioca con noi altrimenti non l’avrei mai preso. Tu le critiche che vengono fatte qui ai singoli giocatori le prendi sul personale e secondo me sbagli. Se a te sta bene così sei liberissimo di pensarlo e di dirlo. Come per gli altri. Uno può pure essere più critico o meno critico, più paziente o meno paziente, non è mica un reato. Senza che te segni i nomi di tizio o caio. A che pro? Per dire che c’hai ragione te? La critica che tra l’altro muovi ai “criticoni”?
Ultima modifica di Takkar il 28/12/2020, 20:09, modificato 3 volte in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1592
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

28/12/2020, 20:04

Massy73 ha scritto:
28/12/2020, 17:40
Stock ha scritto:
Spike ha scritto:
28/12/2020, 9:36
Certe cose sembrano proprio "limpide".
Vavro lo scorso anno era lento, un tronco.
Qualche partita aveva dato segnali che potevano far sperare ma la verità era che fosse inadeguato.
Lento, impacciato, con la paura de vive... e infatti è sparito! Prima si spacciava la pubalgia poi dopo che in nazionale aveva giocato 200 minuti di fila...è stato fatto sparì.
Muriji da proprio la sensazione di esse scarso. Non stoppa, non passa la palla a due centimetri e lì poco c'entra la preparazione. Quando cicca il pallone del 3 a 2 in area ma che mancata preparazione vuoi tirà fuori ma che Covid, ambientamento ecc ecc.
Però resto convinto che non può essere che Tare si sia rincoglionito tutto insieme, che abbia detto che se non era per il Covid non sarebbe stato possibile prenderlo ecc.ecc.
Quindi oh! preghiamo che quello che abbiamo visto sia solo frutto di un'enorme botta di sfiga!
Che non fosse un mostro di tecnica se vedeva anche dai video di youtube comunque. Cioè se me ne so accorto io se ne sarà accorto pure tare immagino, non credo che fosse convinto sul serio de prende il nuovo ibra.
Io resto sempre del parere che questo ci può servire, o meglio questo tipo di attaccante (grosso, bravo di testa, che gioca bene spalle alla porta) in rosa uno è sempre meglio averlo, perché noi certe volte facciamo delle partite in cui sbattiamo addosso a difese ferme e uno che ti può dare una variabile in più ci vuole. E' vero che nelle poche presenza che ha fatto muriqi non è sembrato niente di che, però prima di bocciarlo mi piacerebbe pure vederlo in un momento in cui la Lazio gioca bene... se ci fate caso ultimamente segnamo solo se immobile se inventa un eurogol...
È giusto quello che scrivi relativamente all'utilità in determinate occasioni ma per quel tipo di soluzione non dovevi spendere 17/20mln che andavano spesi per altri reparti.
Il problema è a monte:
Incapacità di vendere/acquistare in Italia.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Su questo discorso mi trovi d'accordo,a me sarebbe piaciuto Enesto delle rondinelle per dire.Però io faccio un altro lavoro e giustamente il lavoro e la professionalità di Tare va rispettata. Poi gli errori li possono fare tutti,anche i migliori sbagliano,però in questo caso non mi sento di buttare la croce a Tare adesso,semmai vedremo strada facendo cosa succede,per il momento ogni giudizio è sospeso.Fisicamente ha grandi potenzialità questo ragazzo,tecnicamente e tatticamente può solo che migliorare.Chiaro che non stiamo parlando di un fuoriclasse ma può diventare un buon giocatore, questo si.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/12/2020, 20:07

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 19:55
No me piace più piagne dopo qualche sconfitta.
Il top sarebbe dopo un inizio di campionato uscimmene con " e' palese che negli ultimi anni hai indebolito la squadra".
Per non parlare più di tare fino alla prima serie di sconfitte.
Io sono tifoso. Io spero che muriqi sia forte.
E se non sarà forte se ne andrà come hanno fatto tutti gli altri.
Non sbavo per dire "te lo avevo detto".
E non faccio come i fenomeni (non ce l'ho con te) che 2 mesi fa dicevano" questo è bravo sa toccare la palla diamogli tempo" e ora dice che è una sega.
Siamo diversi takkar. Fino a che un giocatore gioca con la lazio spero che questo si riveli forte ... non sto a dire ogni 3x2 che è una sega e poi uscirmene "felice di essermi sbagliato".
Siete dei libri aperti ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma dire quello che uno pensa non significa piangere. Dire che Muriqi finora ha fatto schifo e augurarsi un nuovo acquisto non è lesa maestà, non significa dire che la Lazio fa schifo.
E secondo te io spero che continui a fare schifo? Ce l’ho pure al fantacalcio, comprato a scatola chiusa solo perché gioca con noi altrimenti non l’avrei mai preso. Tu le critiche che vengono fatte qui ai singoli giocatori le prendi sul personale e secondo me sbagli. Se a te sta bene così sei liberissimo di pensarlo e di dirlo. Come per gli altri. Uno può pure essere più critico o meno critico, più paziente o meno paziente, non è mica un reato. Senza che te segni i nomi di tizio o caio. A che pro? Per dire che c’hai ragione te? La critica che tra l’altro muovi agli altri?
Io le prendo sul personale?!?!
Ma che davvero davvero? Ma per quanto mi riguarda puoi criticare pure milinkovic ... sai che me frega ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 442
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

28/12/2020, 20:54

Io ad esempio sono uno di quelli che dopo i primi due spezzoni scrisse che sembrava muoversi bene, dopo avergli visto fare altri 3/4 spezzoni ho scritto che non sembra valere i 20 mln spesi. Mi sembra comunque LECITO dopo 4 mesi aspettarsi che il più pagato nella storia di Tare avesse dato un contributo appena superiore a quanto ha fatto, ma evidentemente non si può scrivere manco una banalità del genere senza che sia lesa maestà verso il DS più forte della storia del calcio.
Ultima modifica di Derek il 28/12/2020, 21:15, modificato 1 volta in totale.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/12/2020, 21:10

Auguriamoci tutti
Per il bene
Della Lazio
Che questo giocatore
Faccia vedere quanto vale come Luis Alberto Lucas biglia e Felipe Caceido.
Nel Bene della Lazio
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 442
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

28/12/2020, 21:16

Jimmy ha scritto:
28/12/2020, 21:10
Auguriamoci tutti
Per il bene
Della Lazio
Che questo giocatore
Faccia vedere quanto vale come Luis Alberto Lucas biglia e Felipe Caceido.
Nel Bene della Lazio
Io ci credo! Per me sarà un'ottima alternativa (tattica soprattutto).
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/12/2020, 21:20

matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 20:07
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 19:55
No me piace più piagne dopo qualche sconfitta.
Il top sarebbe dopo un inizio di campionato uscimmene con " e' palese che negli ultimi anni hai indebolito la squadra".
Per non parlare più di tare fino alla prima serie di sconfitte.
Io sono tifoso. Io spero che muriqi sia forte.
E se non sarà forte se ne andrà come hanno fatto tutti gli altri.
Non sbavo per dire "te lo avevo detto".
E non faccio come i fenomeni (non ce l'ho con te) che 2 mesi fa dicevano" questo è bravo sa toccare la palla diamogli tempo" e ora dice che è una sega.
Siamo diversi takkar. Fino a che un giocatore gioca con la lazio spero che questo si riveli forte ... non sto a dire ogni 3x2 che è una sega e poi uscirmene "felice di essermi sbagliato".
Siete dei libri aperti ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma dire quello che uno pensa non significa piangere. Dire che Muriqi finora ha fatto schifo e augurarsi un nuovo acquisto non è lesa maestà, non significa dire che la Lazio fa schifo.
E secondo te io spero che continui a fare schifo? Ce l’ho pure al fantacalcio, comprato a scatola chiusa solo perché gioca con noi altrimenti non l’avrei mai preso. Tu le critiche che vengono fatte qui ai singoli giocatori le prendi sul personale e secondo me sbagli. Se a te sta bene così sei liberissimo di pensarlo e di dirlo. Come per gli altri. Uno può pure essere più critico o meno critico, più paziente o meno paziente, non è mica un reato. Senza che te segni i nomi di tizio o caio. A che pro? Per dire che c’hai ragione te? La critica che tra l’altro muovi agli altri?
Io le prendo sul personale?!?!
Ma che davvero davvero? Ma per quanto mi riguarda puoi criticare pure milinkovic ... sai che me frega ...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Figurati io. Questo scrivevo il 5 Novembre:

“D’accordo. Secondo me ha giocato meglio di Torino, quindi fa ben sperare certo è che non mi sembra abbia fatto stravedere. È anche un discorso di aspettative. Pagato 20 milioni, acquisto più caro dell’era Lotito, si parte che ci si aspetta tanto. Diamogli comunque tempo”

Come vedi non parto prevenuto.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/12/2020, 21:23

Quindi hai detto diamogli tempo ... e dopo una partita dici che il tempo è finito?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

28/12/2020, 21:35

Ancora de Muriqi state a parla’? Che altro ci sta da dire oltre che ha giocato 10 spezzoni e non sembra eccellente?

Accannate, aspettamo un altro paio de partite, poi se si rivela una pippa, lo diranno tutti credo.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/12/2020, 21:39

matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 21:23
Quindi hai detto diamogli tempo ... e dopo una partita dici che il tempo è finito?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dico che stiamo a Gennaio e che dato che di tempo ne abbiamo già perso parecchio e dato come pare Caicedo è in partenza in più Correa rotto, sto ragazzo non dà alcuna garanzia. Siccome a me frega della Lazio e non sono il procuratore di Vedat, per me urge altra punta. Per te no. Se secondo te basta lui per giocarsela per il quarto posto e per fare bella figura in Champions io non sono d’accordo. Io non dico che lo devi vendere e non deve scendere più in campo
ma serve un giocatore pronto, ora.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/12/2020, 21:46

Per quanto mi riguarda io prenderei haaland e levandoski.
Ma sono certo che non verranno come sono certo che non verrà nessuno ... forse un esterno 33 enne nel caso in cui lulic non possa tornare.
Visto che so che andrà così che senso ha dire voglio un altro attaccante?
Spero che quelli che abbiamo si dimostrino forti...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/12/2020, 21:54

matador0975 ha scritto:
28/12/2020, 21:46
Per quanto mi riguarda io prenderei haaland e levandoski.
Ma sono certo che non verranno come sono certo che non verrà nessuno ... forse un esterno 33 enne nel caso in cui lulic non possa tornare.
Visto che so che andrà così che senso ha dire voglio un altro attaccante?
Spero che quelli che abbiamo si dimostrino forti...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Tra Haaland è Muriqi penso che qualcosa si possa trovare. Il nome è di competenza di Tare ovviamente.
Io dico che ci servirebbe, come ci servirebbero un esterno è un DC. Poi è chiaro che pure io ci credo poco che arrivino.
Se non arriva nessuno quest’anno che hai preso un sacco di soldi alzo le mani.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/12/2020, 22:05

Ma quale sacco di soldi?
Vabbe che per te il covid e' poco più di un influenza ma ti do una notizia.
Le società non hanno una lira.
La lazio è messa meglio e non ha buffi ma non ha una lira

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Gato
Messaggi: 3710
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

29/12/2020, 2:59

Il problema è che fra Champions da giocare e da rinconquistare, quest'anno non possiamo permetterci di aspettare nessuno.

A me rode il culo perché come caratteristiche muriqi ci stava alla grande in coppia con Immobile, ma Cristo Santo, da uno pagato 20 mln era lecito aspettarsi un rendimento diverso.
Sei stato costretto a giocare quattro mesi con Immobile, Caicedo, Correa (che manco è una punta) perché 'sto poraccio aveva sempre qualche cazzo.
Tutta la comprensione del mondo, per carità, ma Santo Dio...

Serve gente pronta se vuoi puntare minimo al quarto posto.
Qua in due anni abbiamo speso 40 mln per giocatori (muriqi, Fares, vavro) per avere più problemi di prima.

Io nel giocatore ci credo (e spero) ancora, nonostante tutto.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/12/2020, 11:56

Gato ha scritto:
29/12/2020, 2:59
Il problema è che fra Champions da giocare e da rinconquistare, quest'anno non possiamo permetterci di aspettare nessuno.

A me rode il culo perché come caratteristiche muriqi ci stava alla grande in coppia con Immobile, ma Cristo Santo, da uno pagato 20 mln era lecito aspettarsi un rendimento diverso.
Sei stato costretto a giocare quattro mesi con Immobile, Caicedo, Correa (che manco è una punta) perché 'sto poraccio aveva sempre qualche cazzo.
Tutta la comprensione del mondo, per carità, ma Santo Dio...

Serve gente pronta se vuoi puntare minimo al quarto posto.
Qua in due anni abbiamo speso 40 mln per giocatori (muriqi, Fares, vavro) per avere più problemi di prima.

Io nel giocatore ci credo (e spero) ancora, nonostante tutto.
Io però sfaterei pure il mito della c.d. gente pronta.
Nel passato abbiamo visto, e non soltanto nella Lazio, fior di giocatori che si presentavano come forti e "pronti" e che invece si sono rivelati dei flop. Giorni fa vedevo spezzoni di vecchie partite e mi è apparso il basiliano Diego della Juve, che quando è arrivato sembrava un fenomeno e dopo un anno è stato rimandato indietro con tanti auguri. E non voglio soffermarmi per carità di patria su certe situazioni capitate da noi in passato anche quando potevamo spendere cifre enormi (remember De La Pena o Mendieta).
E' chiaro che in linea di massima più spendi più chiedi in cambio, ma non esiste un'equazione esatta. Sul rendimento di un calciatore possono pesare mille fattori, tra i quali problemi personali, l'ambientamento nella nuova realtà, infortuni che non permettono di mettersi subito al passo con i nuovi compagni, incomprensioni varie.
Muriqi viene da esperienze in Turchia e Kossovo dove era un idolo e dove si gioca un calcio probabilmente meno evoluto e complesso del nostro, per cui dovrà abituarsi a schemi e tecniche differenti. Le sue caratteristiche poi credo siano chiare a tutti fin dall'inizio, è un bestione di 1.94 per 90 kg che deve dare peso avanti e giocare di sponda, nessuno si aspettava (almeno spero) il nuovo Van Basten. Uno così, se gli togli la preparazione estiva (che non ha fatto con noi), già va in difficoltà soprattutto all'inizio. Aggiungiamo che 'sto ragazzo s'è fatto il Covid e uno stiramento, e che è tornato a disposizione dell'allenatore appena dieci giorni fa. In queste condizioni, premesso che non stiamo parlando di un artista del calcio, mettersi a criticare perché "salta poco" o ha difficoltà a tenere la palla (manifestate tra l'altro solo contro il Milan) mi sembra a dir poco ingeneroso.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1271
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

29/12/2020, 17:01

Sul tema "giocatore pronto" a me torna sempre in mente nanu Galderisi .
Gato
Messaggi: 3710
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

29/12/2020, 20:13

Sigaro, il mio era più uno sfogo che un giudizio sul giocatore.

Sono convinto che con due settimane piene di allenamenti nelle gambe troverà maggiore brillantezza.

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/12/2020, 20:16

Gato ha scritto:
29/12/2020, 20:13
Sigaro, il mio era più uno sfogo che un giudizio sul giocatore.

Sono convinto che con due settimane piene di allenamenti nelle gambe troverà maggiore brillantezza.
Avevo capito.
Ho risposto a te per fare un'osservazione generale :57
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

29/12/2020, 21:45

E' vero che il giocatore "pronto" non esiste come garanzia, però cazzarola hai preso immobile che dopo 10 minuti nella sua prima presenza aveva già timbrato... beppone biava dopo mezza partita titolare inamovibile per 5 stagioni... acerbi idem... lazzari lo stesso un paio di settimane di ambientamento poi titolare fisso con buon rendimento... ma potrei fare una marea di esempi anche più remoti, rocchi e mauri due mestieranti presi entrambi dalla bassa serie a si sono fatti 10 anni da protagonisti nella Lazio... può esse che peschi la sola pure così, per carità, però di solito ci azzecchi, vai abbastanza sul sicuro. Per questo ero contento quando fu preso fares e sono tuttora convinto che è stato solo sfortunato fino ad ora, ma il posto se lo prenderà sicuro.
Per il resto se compri dall'estero, e quasi sempre da campionati improbabili (perché ad esempio escalante faceva un campionato degno di tale nome e infatti in due partite si è ambientato), te lo devi aspettà che se te va bene passano mesi prima che il giocatore si cali nella nuova realtà, ma se te va male hai semplicemente comprato una sega, come ne so passate millemila alla Lazio nella gestione tare.
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

29/12/2020, 22:52

Io credo sia un giocatore migliore di quello che abbiamo visto finora.

Casomai la questione non è il suo valore, ma il fatto che sono stati spesi 20 e passa milioni di euro per un giocatore a) non essenziale, b) non particolarmente forte (non credo sia un brocco, ma non credo sia manco un fenomeno)

E siccome la Lazio non ha risorse infinite, quei 20 milioni pesano tantissimo. E lo stiamo vedendo
Contea
Messaggi: 932
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

01/01/2021, 19:01

Caol ha scritto:
29/12/2020, 22:52
Io credo sia un giocatore migliore di quello che abbiamo visto finora.

Casomai la questione non è il suo valore, ma il fatto che sono stati spesi 20 e passa milioni di euro per un giocatore a) non essenziale, b) non particolarmente forte (non credo sia un brocco, ma non credo sia manco un fenomeno)

E siccome la Lazio non ha risorse infinite, quei 20 milioni pesano tantissimo. E lo stiamo vedendo
.

Comunque sembra partirá titolare contro il Genoa. Quindi: In bocca al lupo e facci godere!
Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

06/01/2021, 10:19

Vedat, appena riuscirai a dimostrare chi sei veramente (perché sono certo che lo farai) ti do qualche nome di qualcuno qua dentro a cui andare a mostrare lo scroto.
Daje!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 419
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

08/01/2021, 16:51

mi piacerebbe vederlo titolare col Parma.
Lazio Patria Nostra
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

08/01/2021, 17:00

Io rimango top member n1 brigata Vedat.
Poi sul carro non ve ce faccio salì, c'è poco spazio
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

08/01/2021, 17:22

Edo_88 ha scritto:
08/01/2021, 17:00
Io rimango top member n1 brigata Vedat.
Poi sul carro non ve ce faccio salì, c'è poco spazio
Ci azzittisse tutti al derby.
Veron
Località: Roma
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/01/2021, 23:49

08/01/2021, 17:36

Ma dategli il tempo prima di sparare sentenze...
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/01/2021, 17:50

Pavese ha scritto:
08/01/2021, 17:22
Edo_88 ha scritto:
08/01/2021, 17:00
Io rimango top member n1 brigata Vedat.
Poi sul carro non ve ce faccio salì, c'è poco spazio
Ci azzittisse tutti al derby.
Pensa se succede?
E ce sarà qualche Laziale che je roderebbe pure il culo
Ce stanno certi che so peggio dei romanisti
Pur de ave’ ragione e rompe er cazzo su ogni cosa
Pensa te e’ !?se fa gol e un partitone ..
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

08/01/2021, 17:56

Edo_88 ha scritto:
08/01/2021, 17:00
Io rimango top member n1 brigata Vedat.
Poi sul carro non ve ce faccio salì, c'è poco spazio
guidalo tranquillo

mo perché ha fatto gol in amichevole co la primavera giá ve esaltate?
qui se nn rimane Caicedo sono cazzi veri...no muriqi
Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

08/01/2021, 18:04

Edo_88 ha scritto:Io rimango top member n1 brigata Vedat.
Poi sul carro non ve ce faccio salì, c'è poco spazio
Io mi prendo la tessera num. 2 e attendo il vero Vedat

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

08/01/2021, 18:04

Jimmy ha scritto:
Pavese ha scritto:
08/01/2021, 17:22
Edo_88 ha scritto:
08/01/2021, 17:00
Io rimango top member n1 brigata Vedat.
Poi sul carro non ve ce faccio salì, c'è poco spazio
Ci azzittisse tutti al derby.
Pensa se succede?
E ce sarà qualche Laziale che je roderebbe pure il culo
Ce stanno certi che so peggio dei romanisti
Pur de ave’ ragione e rompe er cazzo su ogni cosa
Pensa te e’ !?se fa gol e un partitone ..
Godrei due volte

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

08/01/2021, 18:06

Laziale_in_Brasile ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
08/01/2021, 17:00
Io rimango top member n1 brigata Vedat.
Poi sul carro non ve ce faccio salì, c'è poco spazio
guidalo tranquillo

mo perché ha fatto gol in amichevole co la primavera giá ve esaltate?
qui se nn rimane Caicedo sono cazzi veri...no muriqi
Ah scusa hai ragione, affossare un giocatore dopo tre partite si può fare, esaltarsi all'idea che possa dimostrare qualcosa invece no.
Ma che ve dice la capoccia a volte io non lo capisco.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/01/2021, 18:08

Ma quanti
Tiferanno contro
Sto giocatore ?
Ha ha ha ha ha ha ha
Te immagini la scena ....
Gol ..... della Lazio in rete .. con ..
Nooooooooooooooooo !lui noooooooo
Ha ha ha ha
Magari succede !
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

08/01/2021, 18:28

ma magari fa una tripletta e zittisce tutti
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/01/2021, 18:34

Jimmy ha scritto:
08/01/2021, 18:08
Ma quanti
Tiferanno contro
Sto giocatore ?
Ha ha ha ha ha ha ha
Te immagini la scena ....
Gol ..... della Lazio in rete .. con ..
Nooooooooooooooooo !lui noooooooo
Ha ha ha ha
Magari succede !
Sicu_rame_nte-non_ succederà mai !
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

08/01/2021, 21:02

Brenno ha scritto:
08/01/2021, 18:06
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
08/01/2021, 17:00
Io rimango top member n1 brigata Vedat.
Poi sul carro non ve ce faccio salì, c'è poco spazio
guidalo tranquillo

mo perché ha fatto gol in amichevole co la primavera giá ve esaltate?
qui se nn rimane Caicedo sono cazzi veri...no muriqi
Ah scusa hai ragione, affossare un giocatore dopo tre partite si può fare, esaltarsi all'idea che possa dimostrare qualcosa invece no.
Ma che ve dice la capoccia a volte io non lo capisco.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma che discorsi so
É chiaro che se inizia a segná e magari é decisivo al derby possiamo solo che esse felici. Peró bisogna pure esse obiettivi...nn é perché veste la nostra maglia allora uno nn se pó criticá.
Ma magari ce smentisce a tutti noi che lo critichiamo...ce mancherebbe
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/01/2021, 21:35

Laziale_in_Brasile ha scritto:
08/01/2021, 21:02
Brenno ha scritto:
08/01/2021, 18:06
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
08/01/2021, 17:00
Io rimango top member n1 brigata Vedat.
Poi sul carro non ve ce faccio salì, c'è poco spazio
guidalo tranquillo

mo perché ha fatto gol in amichevole co la primavera giá ve esaltate?
qui se nn rimane Caicedo sono cazzi veri...no muriqi
Ah scusa hai ragione, affossare un giocatore dopo tre partite si può fare, esaltarsi all'idea che possa dimostrare qualcosa invece no.
Ma che ve dice la capoccia a volte io non lo capisco.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma che discorsi so
É chiaro che se inizia a segná e magari é decisivo al derby possiamo solo che esse felici. Peró bisogna pure esse obiettivi...nn é perché veste la nostra maglia allora uno nn se pó criticá.
Ma magari ce smentisce a tutti noi che lo critichiamo...ce mancherebbe
Purtroppo vivono col la sindrome del gufodemmerda, è disturbo che colpisce ancora molte persone nel 2021.
Non c’è vaccino purtroppo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

08/01/2021, 21:49

Laziale_in_Brasile ha scritto:
Brenno ha scritto:
08/01/2021, 18:06
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
08/01/2021, 17:00
Io rimango top member n1 brigata Vedat.
Poi sul carro non ve ce faccio salì, c'è poco spazio
guidalo tranquillo

mo perché ha fatto gol in amichevole co la primavera giá ve esaltate?
qui se nn rimane Caicedo sono cazzi veri...no muriqi
Ah scusa hai ragione, affossare un giocatore dopo tre partite si può fare, esaltarsi all'idea che possa dimostrare qualcosa invece no.
Ma che ve dice la capoccia a volte io non lo capisco.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma che discorsi so
É chiaro che se inizia a segná e magari é decisivo al derby possiamo solo che esse felici. Peró bisogna pure esse obiettivi...nn é perché veste la nostra maglia allora uno nn se pó criticá.
Ma magari ce smentisce a tutti noi che lo critichiamo...ce mancherebbe
Io per criticare un giocatore aspetto.
Soprattutto se è arrivato infortunato, si è preso il covid, ha giocato ben pochi minuti.
Soprattutto se in carriera ha sempre segnato, quindi è estremamente probabile che il vero Muriqi non sia questo.
Sarà che io ho questo tremendo vizio di supportare ogni giocatore della Lazio finché non dimostra che non ne è meritevole, mentre a quanto pare molti altri fanno il contrario: se un acquisto parte piano è una merda finché non dimostra il contrario.
Che sono gli stessi che insultavano Caicedo perché secondo loro a Crotone ci aveva fatto perdere la qualificazione in Champion's, poi quando ha iniziato a segnare tutti a segarsi però.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/01/2021, 23:17

Takkar ha scritto:
08/01/2021, 21:35
Laziale_in_Brasile ha scritto:
08/01/2021, 21:02
Brenno ha scritto:
08/01/2021, 18:06
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
08/01/2021, 17:00
Io rimango top member n1 brigata Vedat.
Poi sul carro non ve ce faccio salì, c'è poco spazio
guidalo tranquillo

mo perché ha fatto gol in amichevole co la primavera giá ve esaltate?
qui se nn rimane Caicedo sono cazzi veri...no muriqi
Ah scusa hai ragione, affossare un giocatore dopo tre partite si può fare, esaltarsi all'idea che possa dimostrare qualcosa invece no.
Ma che ve dice la capoccia a volte io non lo capisco.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma che discorsi so
É chiaro che se inizia a segná e magari é decisivo al derby possiamo solo che esse felici. Peró bisogna pure esse obiettivi...nn é perché veste la nostra maglia allora uno nn se pó criticá.
Ma magari ce smentisce a tutti noi che lo critichiamo...ce mancherebbe
Purtroppo vivono col la sindrome del gufodemmerda, è disturbo che colpisce ancora molte persone nel 2021.
Non c’è vaccino purtroppo.
Però, scusate tanto, parlando da tifoso si può sapere da dove nasce tutta questa esigenza di essere "obiettivi"?
Io alla Lazio voglio bene e di riflesso voglio bene ai giocatori che ne indossano la maglia e ai dipendenti che la servono con dignità.
Qui tocca leggere in continuazione che "obiettivamente" il tale giocatore non sa stoppare la palla o il talaltro non sa crossare e dunque sono mezze seghe; che "obiettivamente" il direttore sportivo non sa fare mercato o il responsabile del marketing non sa fare comunicazione; che "obiettivamente" l'allenatore sbaglia tutti i cambi; e così via.
A parte il fatto che 'ste sentenze lasciano il tempo che trovano, ma un po' di sano sentimento non lo prova più nessuno?
Ma alle voste mogli, fidanzate, ecc. - se le avete - gli volete bene, o tutte le mattine le guardate e gli dite che "obiettivamente" non sono come la Bellucci?
Non si riesce più a leggere un topic senza incappare in "obiettive" lamentele stracciapalle.
Scusate lo sfogo, eh.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/01/2021, 23:37

Mi sto tenendo tantissimo
Per non rispondere Sigaro perché lo insulterei pesantemente
E se fosse pe me qui sopra nn ce dovrebbe
Più scrive
Il vaccino se lo infilasse in culo.

Torna a “Piazza della Libertà”