Vedat Muriqi

La casa della S.S. Lazio
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

Re: Vedat Muriqi

22/03/2021, 9:28

Zealot ha scritto:
22/03/2021, 8:34
Stock ha scritto:
21/03/2021, 18:49
Regà non scherziamo kozak probabilmente era pure più rozzo coi piedi, ma cazzo sui contrasti ti smontava, dentro l'area la palla la prendeva sempre lui, di testa era quasi immarcabile. Poi ovvio che se giocavi palla a terra sembrava che per lui il pallone diventava quadrato (anche se ricordo un gol, forse in qualche campaccio di europa league, con un pallonetto da fuori area bellissimo). E poi segnava, spesso nei momenti decisivi della partita. Giocatore sfortunatissimo, in inghilterra si è rotto tutto altrimenti per poteva avere una bella carriera.

Riguardo muriqi, io mi sono fatto l'idea che lì in turchia se la comandasse abbastanza anche sul piano tecnico, si vede che è uno abituato anche a venire a giocare palla basso, a dialogare, non è solo uno stampellone messo lì. Il problema è che la serie a non è (ancora) il campionato turco, e qua si è ritrovato ad essere uno scarparo o poco più. Complici pure i compagni che quest'anno non è che proprio forniscano assist a ripetizione, tanto è vero che oggi ho visto fare il primo tiro in porta pulito ad immobile dopo non se sa quanti mesi. Però certo che lui non fa molto per aiutarsi eh. Anzi, certe volte fa delle cose che sembra uno che gioca a calcio per la prima volta.
Ma poi vi rendete conto che siamo ridotti a pensare "speriamo che diventi come Kozak?" ma di che stiamo parlando? Venti milioni che potevano essere investiti diversamente.
Io non credo che sia così scarso come lo abbiamo visto in questi mesi, e visto l'investimento è giusto dargli tempo e spazio, anche aspettandolo se del caso.
Ma no, non posso sperare che sia "almeno un Kozak". Perché un Kozak un DS te lo deve portare ad un prezzo diverso.
Daje Vedat!

Hai ragione Zealot.
Per me è inutile negare che in questo momento Muriqi è un giocatore che ha poco senso in questa squadra per ruolo, caratteristiche ma anche per carattere.

A me sembra che a lui manchi quella cattiveria e quella sicurezza che hanno ad esempio Luis Alberto, Milinkovic, ma anche Immobile e lo stesso Caicedo.

Ieri Pereira è entrato e ha fatto vedere del carattere (anche troppo) Muriqi è troppo morbido, troppo "buono" per quel che ho visto finora.

Per questo spero che possa acquisire quel ruolo alla Kozak, che chiaramente non vale 20 milioni ma almeno al momento è di utilità alla squadra. Almeno come primo step di miglioramento, proprio per non aver buttato via soldi in modo inutile.

Io faccio un discorso da semplice tifoso... quando entrava Kozak a me piaceva e avevo la sensazione che qualcosa di buono potesse accadere per fare goal, per recuperare una partita o vincerla.
Al di la di quanto costa un giocatore, ne vedevo l'utilità pratica.
Stesso discorso per Caicedo, per me uno che entra e fa quel tipo di gioco e lavoro e trova il goal... aho 20 milioni li vale tutti.

Ecco spero questo l'utilità. Se poi l'hai pagato più del dovuto amen, ce ne faremo una ragione, si va avanti... non siamo gli unici ad aver preso giocatori che non hanno reso... ma se almeno dimostrasse di utile come Kozak per sarebbe un enorme passo avanti in prospettiva.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/03/2021, 9:29

Kozak no ve prego
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

22/03/2021, 11:03

Liborone Kozak giocatore da EL.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

22/03/2021, 12:03

Je vojo bene a sto giocatore e massimo rispetto per le opinioni altrui, però "piede educato" non se po senti e tanto meno legge.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/03/2021, 13:27

Il problema sta nel fatto che avendo speso 20 milioni, che per la Lazio so' come 200, molti si aspettavano una sorta di Ibra turco, insomma un gigante coi piedi fatati.
Ovviamente Muriqi non è niente di tutto questo, o almeno è un gigante coi piedi che di solito hanno i giganti come lui.
Kozak giocatore romanticissimo, ma una sola cosa sapeva fare: piazzarsi in area e fare a botte coi difensori.
Muriqi mi aspettavo che facesse questo, ma che avesse anche altre doti, tipo buona progressione, potenza nell'andare in profondità, capacità tattica di far salire la squadra. Al momento queste doti non si vedono, o si vedono in controluce in qualche movimento.
Insomma un giocatore tutto da capire per quanto mi riguarda, e probabilmente solo l'anno propssimo scopriremo se è buono oppure no.
Con Caicedo non c'entra niente, Caicedo a dispetto della stazza ha una buona agilità e piedi ottimi, è giocatore abile nello stretto e nel dialogo con il compagno di reparto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

22/03/2021, 13:40

20 milioni per il nostro nuovo Kozak, forse l anno prossimo però. Bene così, avanti tutta.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

22/03/2021, 13:51

Il Sigaro ha scritto:
22/03/2021, 13:27
Il problema sta nel fatto che avendo speso 20 milioni, che per la Lazio so' come 200, molti si aspettavano una sorta di Ibra turco, insomma un gigante coi piedi fatati.
Ovviamente Muriqi non è niente di tutto questo, o almeno è un gigante coi piedi che di solito hanno i giganti come lui.
Kozak giocatore romanticissimo, ma una sola cosa sapeva fare: piazzarsi in area e fare a botte coi difensori.
Muriqi mi aspettavo che facesse questo, ma che avesse anche altre doti, tipo buona progressione, potenza nell'andare in profondità, capacità tattica di far salire la squadra. Al momento queste doti non si vedono, o si vedono in controluce in qualche movimento.
Insomma un giocatore tutto da capire per quanto mi riguarda, e probabilmente solo l'anno propssimo scopriremo se è buono oppure no.
Con Caicedo non c'entra niente, Caicedo a dispetto della stazza ha una buona agilità e piedi ottimi, è giocatore abile nello stretto e nel dialogo con il compagno di reparto.
ciò che più mi inquieta è che tocca sta aspettà pure questo
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

22/03/2021, 14:26

Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2651
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

22/03/2021, 14:28

simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Io pure ci credevo e ci credo ancora nel miracolo. Però voglio dì, essere in una condizione pietosa per 7 mesi mi sembra un tantinello troppo.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

22/03/2021, 15:33

Comunque, tanto per dire, ho un paio di amici che facevano sport e tutto, si sono fatti il covid e ora si affaticano pure dopo una rampa di scale.
La spossatezza te la porti dietro parecchi mesi, pare..

TORINO MERDA

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/03/2021, 15:47

blau-weiss ha scritto:
22/03/2021, 14:28
simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Io pure ci credevo e ci credo ancora nel miracolo. Però voglio dì, essere in una condizione pietosa per 7 mesi mi sembra un tantinello troppo.
Io ho una mezza idea (pure più di mezza) che la Lazio atleticamente stia messa male tutta. Qualche dubbio sulla nostra preparazione ce l'ho da tempo, a volte mi sembra che stiamo con la lingua di fuori come un cane bolso, pure quando l'impegno non manca. Se tanto mi dà tanto, capace che Muriqi cambiando preparazione s'è piantato.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/03/2021, 15:57

Il Sigaro ha scritto:
22/03/2021, 15:47
blau-weiss ha scritto:
22/03/2021, 14:28
simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Io pure ci credevo e ci credo ancora nel miracolo. Però voglio dì, essere in una condizione pietosa per 7 mesi mi sembra un tantinello troppo.
Io ho una mezza idea (pure più di mezza) che la Lazio atleticamente stia messa male tutta. Qualche dubbio sulla nostra preparazione ce l'ho da tempo, a volte mi sembra che stiamo con la lingua di fuori come un cane bolso, pure quando l'impegno non manca. Se tanto mi dà tanto, capace che Muriqi cambiando preparazione s'è piantato.
Tutto può essere, però non si spiega come alcuni giocatori volino (Es. Marusic) ed altri camminino (es Leiva), i preparatori sempre quelli sono.
In questo caso, ad esempio, è evidente che la responsabilità dei preparatori è minima, se in presenza di un giocatore sano e dotato, contro uno sul viale del tramonto da ormai un anno; ci puoi mettere pure il miglior preparatore, ma se uno ha finito la benzina l'ha finita. Più che altro valuterei l'età media alta dei titolari, molto più incidente.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/03/2021, 16:09

Takkar ha scritto:
22/03/2021, 15:57
Il Sigaro ha scritto:
22/03/2021, 15:47
blau-weiss ha scritto:
22/03/2021, 14:28
simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Io pure ci credevo e ci credo ancora nel miracolo. Però voglio dì, essere in una condizione pietosa per 7 mesi mi sembra un tantinello troppo.
Io ho una mezza idea (pure più di mezza) che la Lazio atleticamente stia messa male tutta. Qualche dubbio sulla nostra preparazione ce l'ho da tempo, a volte mi sembra che stiamo con la lingua di fuori come un cane bolso, pure quando l'impegno non manca. Se tanto mi dà tanto, capace che Muriqi cambiando preparazione s'è piantato.
Tutto può essere, però non si spiega come alcuni giocatori volino (Es. Marusic) ed altri camminino (es Leiva), i preparatori sempre quelli sono.
In questo caso, ad esempio, è evidente che la responsabilità dei preparatori è minima, se in presenza di un giocatore sano e dotato, contro uno sul viale del tramonto da ormai un anno; ci puoi mettere pure il miglior preparatore, ma se uno ha finito la benzina l'ha finita. Più che altro valuterei l'età media alta dei titolari, molto più incidente.
Be', ma i giocatori non sono tutti uguali, il fisico non è lo stesso per tutti, anche in ragione dell'età come giustamente sottolinei. Io dico che la Lazio in generale mi sembra poco reattiva alteticamente e pure poco resistente, anche se alcuni giocatori stanno in condizioni migliori degli altri.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/03/2021, 16:25

Il Sigaro ha scritto:
22/03/2021, 16:09
Takkar ha scritto:
22/03/2021, 15:57
Il Sigaro ha scritto:
22/03/2021, 15:47
blau-weiss ha scritto:
22/03/2021, 14:28
simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Io pure ci credevo e ci credo ancora nel miracolo. Però voglio dì, essere in una condizione pietosa per 7 mesi mi sembra un tantinello troppo.
Io ho una mezza idea (pure più di mezza) che la Lazio atleticamente stia messa male tutta. Qualche dubbio sulla nostra preparazione ce l'ho da tempo, a volte mi sembra che stiamo con la lingua di fuori come un cane bolso, pure quando l'impegno non manca. Se tanto mi dà tanto, capace che Muriqi cambiando preparazione s'è piantato.
Tutto può essere, però non si spiega come alcuni giocatori volino (Es. Marusic) ed altri camminino (es Leiva), i preparatori sempre quelli sono.
In questo caso, ad esempio, è evidente che la responsabilità dei preparatori è minima, se in presenza di un giocatore sano e dotato, contro uno sul viale del tramonto da ormai un anno; ci puoi mettere pure il miglior preparatore, ma se uno ha finito la benzina l'ha finita. Più che altro valuterei l'età media alta dei titolari, molto più incidente.
Be', ma i giocatori non sono tutti uguali, il fisico non è lo stesso per tutti, anche in ragione dell'età come giustamente sottolinei. Io dico che la Lazio in generale mi sembra poco reattiva alteticamente e pure poco resistente, anche se alcuni giocatori stanno in condizioni migliori degli altri.
Io direi più le caratteristiche. Cioè tu a centrocampo (perché li gira tutto) giocando con 2 mezze ali come LA e SMS è normale che paghi pegno per le loro caratteristiche (LA prettamente offensivo e SMS monopasso). Se in più il giocatore che è deputato a fare legna è cotto, la baracca cede ad una certa e infatti Inzaghi cambia.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

22/03/2021, 16:29

Muriqi la preparazione non l'ha fatta.
Anche io ci vedo un problema di condizione fisica, o meglio, lo vedo assurdamente macchinoso, roba non da atleta professionista, non so se era così pure in turchia. Arriva sempre tardi, salta 10 cm, lo anticiperebbe pure bisevac, mai una volta che brucia sul tempo il marcatore. Pure quando lo inquadrano, c'ha sempre il fiatone. Un minimo di speranza che una volta raggiunta una buona condizione fisica vedremo un giocatore di calcio la voglio conservare. Certo preparazione o meno resta il fatto che fa certi stop da mettersi le mani nei capelli, e in area non è mai pericoloso, a meno che non gli arrivi il pallone perfettamente in testa.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

22/03/2021, 18:27

Gato ha scritto:
22/03/2021, 15:33
Comunque, tanto per dire, ho un paio di amici che facevano sport e tutto, si sono fatti il covid e ora si affaticano pure dopo una rampa di scale.
La spossatezza te la porti dietro parecchi mesi, pare..

TORINO MERDA
Questo è vero, la stessa cosa si dice di dybala.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

22/03/2021, 19:53

Al momento è un po’ un Berisha che non sapeva proprio che cazzo fare in campo.
Come quando sei invitato ad una festa e non conosci nessuno... giri un po’ qua, un po’ la... guardi le foto, i quadri, i libri .... non sai che cazzo fa’.

Cioè entra Akpa e sembra uno squalo cazzo... sa dove andare... punta proprio gli avversari, che è esattamente quello che doveva fare Berisha.

Muriqi fa movimenti a cazzo, ogni tanto indica ai compagni la copertura di una zona di campo, ma lo trovo fuori dal senso di squadra.

Ma non è un problema tattico e basta?

A me fisicamente non mi pare stia così inditero.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

22/03/2021, 20:16

Gato ha scritto:
22/03/2021, 15:33
Comunque, tanto per dire, ho un paio di amici che facevano sport e tutto, si sono fatti il covid e ora si affaticano pure dopo una rampa di scale.
La spossatezza te la porti dietro parecchi mesi, pare..

TORINO MERDA
Dicono che é cosi.Conosco uno che faceva sempre troppo il gallo: "ieri due de fila "oggi tre spezzate" mo una e con calma sennò manco quella.Mannaggia a ste scale...Chiaramente gli ho espresso la mia comprensione per lo stato attuale delle cose e massima solidarietà se ce ne fosse bisogno.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1181
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

22/03/2021, 21:10

Gato ha scritto:Comunque, tanto per dire, ho un paio di amici che facevano sport e tutto, si sono fatti il covid e ora si affaticano pure dopo una rampa di scale.
La spossatezza te la porti dietro parecchi mesi, pare..

TORINO MERDA
Ciro?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

22/03/2021, 21:31

Goosebump ha scritto:
22/03/2021, 19:53
Al momento è un po’ un Berisha che non sapeva proprio che cazzo fare in campo.
Come quando sei invitato ad una festa e non conosci nessuno... giri un po’ qua, un po’ la... guardi le foto, i quadri, i libri .... non sai che cazzo fa’.

Cioè entra Akpa e sembra uno squalo cazzo... sa dove andare... punta proprio gli avversari, che è esattamente quello che doveva fare Berisha.

Muriqi fa movimenti a cazzo, ogni tanto indica ai compagni la copertura di una zona di campo, ma lo trovo fuori dal senso di squadra.

Ma non è un problema tattico e basta?

A me fisicamente non mi pare stia così inditero.
Credo sia un po' di tutto.
Viene da un campionato inferiore, ha avuto il Covid, ha avuto due infortuni, preparazione di merda, non è un grande giocatore, collocazione tattica e forse il peso dei 20 milioni.
Aggiungici che ci sono giocatori che non sanno fare le riserve/titolari a metà in squadre di alto livello: o sono titolari in medio-piccole oppure marciscono in panchina
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2570
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

22/03/2021, 21:35

Diciamo pure che crossamo de merda il più delle volte. Per me è un miracolo che abbia fatto quei due gol di testa per quanto crossamo male.
I corner poi vabbè, so' una cosa inspiegabile, e pensare che quest'anno ne avevamo fatti una valanga e li batteva sempre Luis
Immagine
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

22/03/2021, 22:58

Takkar ha scritto:
21/03/2021, 0:33
Il Sigaro ha scritto:
20/03/2021, 23:36
Takkar ha scritto:
20/03/2021, 21:08
Il Sigaro ha scritto:
20/03/2021, 13:31
Takkar ha scritto:
20/03/2021, 13:15
Massy73 ha scritto:
19/03/2021, 15:08
stig ha scritto:
Laziale_in_Brasile ha scritto:
19/03/2021, 13:56
È scarso.così come patric e hoedth che so impresentabili.
Speriamo che li riescono a vende tutti e 3 e tanti saluti
muriqui con quel contratto ad oggi è invendibile...
Un altro che ci portremo dietro per 5 anni.
Come fa un presidente ad accettare uno buco totale di 40 mln senza cacciare per giusta causa il ds?
Qualunque altro DS sarebbe stato cacciato. Ma noi siamo una grande famiglia oppure non sono soldi “buttati” ma “operazioni finanziarie”. Delle 2 l’una
Non capisco però per quale ragione si debba sempre partire dal presupposto che i giocatori sono stati scelti da Tare, soltanto da Tare, sempre da Tare. Siamo così certi che Inzaghi (che io adoro, eh) non abbia mai avuto alcuna voce in capitolo? A me sembra molto improbabile.
Non è un presupposto, sono dati di fatto, dato che Inzaghi ha ampiamente dimostrato, a Marzo 2021, a due mesi dalla fine del campionato, che su certi giocatori non ci punta proprio. Piuttosto ne fa giocare altri zoppi o fa giocare Patric o altri fuori ruolo (vedi Musacchio).
A livello di mercato negli ultimi anni sono stati investiti male una barca di soldi che, visto che il nostro patron non è Bezos, determinerà un grave problema a fine anno quando la rosa dovrà necessariamente essere sfoltita (con tanto di zavorre che hai addosso). Secondo te è normale che non paghi nessuno? Personalmente non mi starebbe bene pagasse solo Inzaghi. Che lui, Tare, sia quello fico e Inzaghi il coglione di turno (l’ennesimo...) non è corretto.
Se Inzaghi non li fa giocare non significa che gli siano stati imposti. A meno che non siamo disposti a pensare che Inzaghi sia un coglione integrale. Sto dicendo un'altra cosa, e cioė che a mio avviso sono stati scelti con il beneplacito (come minimo) di Inzaghi, e che poi per varie ragioni si sono dimostrati non all'altezza dei titolari, ai quali pertanto non hanno rubato il posto.
”Caro Simone, chi vuoi tra De Pippinburg dal Congo, Fernando Sauro dall’Egitto e Hoedt” è facile che abbia detto Hoedt, però un conto è il beneplacito un conto è una roba del genere.
Anche io ho la sensazione che con alcuni giocatori sia andata così.
Non posso pensare che Hoedt fosse la prima scelta di Inzaghi, e manco la seconda o la terza
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

24/03/2021, 6:59

simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Comunque è vero... mi sono andato a vedere quei video pure io e sembra un altro giocatore. Quello che sta qui è la bruttissima copia. Boh! Speriamo nel miracolo...
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

24/03/2021, 9:46

Spike ha scritto:
24/03/2021, 6:59
simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Comunque è vero... mi sono andato a vedere quei video pure io e sembra un altro giocatore. Quello che sta qui è la bruttissima copia. Boh! Speriamo nel miracolo...
fare un video col peggio sarebbe stato contro producente. diciamo che nei video su youtube son tutti fenomeni.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

24/03/2021, 19:41

sciarpetta ha scritto:
24/03/2021, 9:46
Spike ha scritto:
24/03/2021, 6:59
simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Comunque è vero... mi sono andato a vedere quei video pure io e sembra un altro giocatore. Quello che sta qui è la bruttissima copia. Boh! Speriamo nel miracolo...
fare un video col peggio sarebbe stato contro producente. diciamo che nei video su youtube son tutti fenomeni.
Si ma sa stoppa, non se inpiccia quando tira e c'ha na bella pezza da lontano... roba che qui non s'è mai lontanamente visto
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

24/03/2021, 22:20

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3678
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

24/03/2021, 22:23

Laziale73 ha scritto:
cross dal fondo
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

25/03/2021, 1:17

mimmo ha scritto:
Laziale73 ha scritto:
cross dal fondo
Quest'estate riportiamo a casa Lukaku e Jony ed è fatta

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

25/03/2021, 15:24

pare che lukaku non stia andando male.....certo mejo de fares. fracico pe fracico me tengo uno che quando gioca riesce ad essere decisivo......
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

25/03/2021, 17:29

Jony s’e’ spaccato tutto, a fine anno l’osasuna ce lo riappioppa
Tony
Località: Torino
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

25/03/2021, 19:26

mimmo ha scritto:
24/03/2021, 22:23
Laziale73 ha scritto:
cross dal fondo
già, il cross dal fondo.
Mai capito perchè quando lo mettiamo in campo ci dimentichiamo di farli un cross che sia uno, ma vabbè.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

18/04/2021, 17:24

Ok la preparazione non l'ha fatta, ok che ha avuto il covid... Inizialmente non mi stava nemmeno dispiacendo, ma uno pagato 20mln possibile che ha una lentezza da bradipo per spostarsi e rientrare dal destro al sinistro?
Sono il primo che dice "aspettiamolo", ma mannaggia tutto però!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

18/04/2021, 17:24

Ok la preparazione non l'ha fatta, ok che ha avuto il covid... Inizialmente non mi stava nemmeno dispiacendo, ma uno pagato 20mln possibile che ha una lentezza da bradipo per spostarsi e rientrare dal destro al sinistro?
Sono il primo che dice "aspettiamolo", ma mannaggia tutto però!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

18/04/2021, 17:28

S C A L D A B A G N O ... ci stanno na marea de ragazzetti in giro per l’Italia che a questo gli danno na pista.. non uno stop che sia uno per far salire la squadra.. mai pericoloso mai al punto giusto mai una cosa fatta bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

18/04/2021, 17:30

20 mln di € spesi dal mejo diesse del mondo.
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

18/04/2021, 17:39

Mamma mia ragazzi che scarsezza. Impossibile non commentare. Non ha tenuto una palla, si fa pisciare in testa anche se la deve prendere appunto di testa. Una roba vergognosa.
Inutile sperare che vada via, figuriamoci se il duo ammette l'errore e manda all'aria 20 milioni spesi per questo, lo manterranno fino alla fine, cercando la possibilità che possa "esplodere".

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/04/2021, 17:43

Imbarazzante.
Neanche il minimo sindacale di tenere alta la squadra.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

18/04/2021, 17:45

Però ha tolto due tre palle insidiose dietro c’è da dire. In ogni caso stagione ed acquisto deludente finora. Ma il responsabile è lui fino ad un certo punto.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

18/04/2021, 17:45

Molto molto molto difficile continuare a difenderlo

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/04/2021, 18:25

Madonna mia che accanimento
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3678
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

18/04/2021, 18:46

abbiamo vinto oggi?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/04/2021, 19:08

mimmo ha scritto:
18/04/2021, 18:46
abbiamo vinto oggi?
Pare di sì, tranne Muriqi e Tare che hanno perso
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 244
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

18/04/2021, 20:25

Il primo anno di Caceido...lo guardavo isenza avere una idea precisa però vedevo che con i piedi non era malaccio....poi si mangiò il gola a Crotone e lo buttammo giù dalla torre.

Muriqui non tiene una palla. Ogni stop di petto la palla schizza e la perde....

Mi ricordo Giggione Casiraghi che sui rinvii del portiere saltava un metro e la palla se la incollava sul petto...

IO per il bene della LAZIO spero di sbagliarmi ma questo è scarso, e probabilmente in Turchia ha trovato un ambiente idealel che lo ha esaltato.

Un pò come Totti, buon gicoatore nella roma, praticamente ininfluente in nazionale.
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 848
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

18/04/2021, 20:32

Amò scusate avete ROTTO IL CAZZO!

Sarà pure scarso quanto ve pare ma:
1° la lezione di Caicedo non vi ha insegnato una emerita sega
2° NON E' CHE A FORZA D INSULTARLO DIVENTA PIU' FORTE
3° Oggi poi Ciro ci ha voluto mezz ora x servirlo, Lulic e Lazarri non hanno azzeccato mezzo cross e cmq IN TUTTA LA PARTITA LA PRESA PIU' DI TESTA LUI IN L'AREA NOSTRA CHE I NOSTRI 3 CENTRALI DI DIFESA DOVE DA CALCIO D ANGOLO OGGI CE SEGNAVANO PURE I SETTE NANI

MA EHI MURIQI E' SCARSO.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/04/2021, 20:41

flamna ha scritto:
18/04/2021, 20:32
Amò scusate avete ROTTO IL CAZZO!

Sarà pure scarso quanto ve pare ma:
1° la lezione di Caicedo non vi ha insegnato una emerita sega
2° NON E' CHE A FORZA D INSULTARLO DIVENTA PIU' FORTE
3° Oggi poi Ciro ci ha voluto mezz ora x servirlo, Lulic e Lazarri non hanno azzeccato mezzo cross e cmq IN TUTTA LA PARTITA LA PRESA PIU' DI TESTA LUI IN L'AREA NOSTRA CHE I NOSTRI 3 CENTRALI DI DIFESA DOVE DA CALCIO D ANGOLO OGGI CE SEGNAVANO PURE I SETTE NANI

MA EHI MURIQI E' SCARSO.
Meno male va.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

18/04/2021, 20:45

Per me non regge proprio il paragone con Caceido. Il primo anno Caceido qualcosa l'ha fatta vedere e pure qualche gol l'ha fatto: venne messo in croce da alcuni per un errore (uno!), non per una stagione intera.
Ma non voglio mettere in croce Muriqi. E' un professionista, lavora, penso non sia felice neanche lui di questa situazione. Finché indossa questa maglia io lo sostengo e non mi sentirei mai di fischiarlo perché sbaglia un tiro o si aggira per il campo vagando.
Sono proprio due piani di discorso diversi, da una parte la critica dall'altra la mancanza di rispetto

Poi c'è da dire che palle alte a lui ne arrivano pochine eh, è vero
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/04/2021, 20:55

Mi devo essere perso il passaggio in cui non si può criticare un giocatore (senza offenderlo sia chiaro).
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 848
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

18/04/2021, 20:58

Caol ha scritto:
18/04/2021, 20:45
Per me non regge proprio il paragone con Caceido. Il primo anno Caceido qualcosa l'ha fatta vedere e pure qualche gol l'ha fatto: venne messo in croce da alcuni per un errore (uno!), non per una stagione intera.
Ma non voglio mettere in croce Muriqi. E' un professionista, lavora, penso non sia felice neanche lui di questa situazione. Finché indossa questa maglia io lo sostengo e non mi sentirei mai di fischiarlo perché sbaglia un tiro o si aggira per il campo vagando.
Sono proprio due piani di discorso diversi, da una parte la critica dall'altra la mancanza di rispetto

Poi c'è da dire che palle alte a lui ne arrivano pochine eh, è vero
Che Caicedo si notava fosse un buon giocatore guarda che peggiora solo la situazione! Evidenzia semplicemente che tutti quelli che lo insultvano NON CI AVEVANO CAPITO UN CAZZO ED E' MEGLIO CHE STIANO ZITTI PER EVITARE DI FARE ALTRE FIGURE BARBINE invece di continuare a gridare allo scarso.

Criticare va bene, ma ad un certa basta su.
Soprattutto dopo una partita che abbiamo rischiato di farci recuperare 3 gol e NON DI CERTO PER COLPA SUA.
Mi devo essere perso il passaggio in cui non si può criticare un giocatore (senza offenderlo sia chiaro).
Penso che lo recuperi nella riga sopra al quote.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

18/04/2021, 21:37

Ormai Strakosha sta alle uscite a vuoto, come Muriqi sta ai mancati stop.
Spero di trovare abbastanza critiche nei topic di Pepe Proto che è na sagoma de cartone, di Sergej che dopo il 70' di ogni partita non riesce mai a liberare come dio comanda da davanti la difesa evitando settordici colpi di tacco, poi non so dei 3 in difesa che ogni angolo è un fiom horror, Akpa akpro solo danni.
Detto questo sicuramente è fuori forma, ma giocare pochi minuti ogni 5 partite per una punta non è facile, come non lo è non ricevere UN cross essendo 1.93. Intelligiente quanto meno a prendersi 358 falli in 10 minuti cosi come l UNICO nell area della Lazio a prenderla di testa.
Sono tutti criticabili per carità! A me correa quest anno sta sul cazzo, mi urta guardarlo cosi come a Inzaghi, lo criticherò pure quando farà una tripletta, però anche se banale il motivo ce l ho. Ma oggi muriqi che doveva fa?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

18/04/2021, 22:02

flamna ha scritto:
18/04/2021, 20:58
Caol ha scritto:
18/04/2021, 20:45
Per me non regge proprio il paragone con Caceido. Il primo anno Caceido qualcosa l'ha fatta vedere e pure qualche gol l'ha fatto: venne messo in croce da alcuni per un errore (uno!), non per una stagione intera.
Ma non voglio mettere in croce Muriqi. E' un professionista, lavora, penso non sia felice neanche lui di questa situazione. Finché indossa questa maglia io lo sostengo e non mi sentirei mai di fischiarlo perché sbaglia un tiro o si aggira per il campo vagando.
Sono proprio due piani di discorso diversi, da una parte la critica dall'altra la mancanza di rispetto

Poi c'è da dire che palle alte a lui ne arrivano pochine eh, è vero
Che Caicedo si notava fosse un buon giocatore guarda che peggiora solo la situazione! Evidenzia semplicemente che tutti quelli che lo insultvano NON CI AVEVANO CAPITO UN CAZZO ED E' MEGLIO CHE STIANO ZITTI PER EVITARE DI FARE ALTRE FIGURE BARBINE invece di continuare a gridare allo scarso.

Criticare va bene, ma ad un certa basta su.
Soprattutto dopo una partita che abbiamo rischiato di farci recuperare 3 gol e NON DI CERTO PER COLPA SUA.
Mi devo essere perso il passaggio in cui non si può criticare un giocatore (senza offenderlo sia chiaro).
Penso che lo recuperi nella riga sopra al quote.
Ma non è una guerra tra bande, non è che io devo difendere una tribù o una fazione.
Io quell'anno Caceido non l'ho mai criticato, mi sono limitato a smadonnare dopo il Crotone, ma non è che mi interessa quello che fanno gli altri.
Muriqi non paragonabile a Caceido, se non altro perché Caceido lo hai pagato manco 3 milioni,.,.
Poi magari il prossimo anno si ambienta e si rivela un attaccante da 10 gol e tante sponde, meglio così.
Contento di sbagliarmi, e sai che me ne frega di fare figure barbine

Torna a “Piazza della Libertà”