Vedat Muriqi

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: Vedat Muriqi

20/03/2021, 16:16

Massy73 ha scritto:
20/03/2021, 14:40
Il Sigaro ha scritto:
Takkar ha scritto:
20/03/2021, 13:15
Massy73 ha scritto:
19/03/2021, 15:08
stig ha scritto:
Laziale_in_Brasile ha scritto:
19/03/2021, 13:56
È scarso.così come patric e hoedth che so impresentabili.
Speriamo che li riescono a vende tutti e 3 e tanti saluti
muriqui con quel contratto ad oggi è invendibile...
Un altro che ci portremo dietro per 5 anni.
Come fa un presidente ad accettare uno buco totale di 40 mln senza cacciare per giusta causa il ds?
Qualunque altro DS sarebbe stato cacciato. Ma noi siamo una grande famiglia oppure non sono soldi “buttati” ma “operazioni finanziarie”. Delle 2 l’una
Non capisco però per quale ragione si debba sempre partire dal presupposto che i giocatori sono stati scelti da Tare, soltanto da Tare, sempre da Tare. Siamo così certi che Inzaghi (che io adoro, eh) non abbia mai avuto alcuna voce in capitolo? A me sembra molto improbabile.
Nessuno ha certezze io credo che la risposta la dia il campo : mai schierato dall'inizio se non per cause di forza maggiore a Torino e contro la Juve. Piuttosto è stato fatto giocare Immobile in questo periodo oppure Correa reduce da un infortunio muscolare.
Con vavro stessa storia
Con durmisi uguale.
Jony per carità di Nostro Signore

Poi tutto è possibile ma da quello che ho capito Inzaghi vuole giocatori pronti o che conosce.
Ripeto : sempre giudicando da esterno e sentendo qualche opinionista in radio.
Molto semplicemente, sono dei panchinari e dunque giocano solo quando i titolari non possono scendere in campo.
Il fatto è che davvero la Lazio negli undici era e rimane fortissima. I migliorabili erano Lulic, Radu e forse Strakosha, ma i primi due abbiamo visto quanto ancora incidano quando stanno bene. Due upgrade giovani, pronti e sicuri costavano un botto di soldi, e immagino che si sia scelto piuttosto di rinforzare la panchina. Immagino, eh, non sono a Formello e non so cosa si dicono Lotito Tare e Inzaghi ma il ritornello quest'estate mi sembrava quello. A questo punto il discorso è se i panchinari che abbiamo preso siano buoni oppure no, e qui dico che tocca capire se Muriqi, Fares, Hoedt, Accheprò, Escalante, Pereira ecc. sono scelte fatte da Tare senza consultarsi con Inzaghi o sono state condivise con l'allenatore. La prima iopotesi a me sembra improbabile francamente, e tra l'altro molti di questi acquisti hanno detto espressamente di essere stati chiamati da Inzaghi.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

20/03/2021, 19:07

Daje forza spacca tutto domani
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6091
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/03/2021, 21:08

Il Sigaro ha scritto:
20/03/2021, 13:31
Takkar ha scritto:
20/03/2021, 13:15
Massy73 ha scritto:
19/03/2021, 15:08
stig ha scritto:
Laziale_in_Brasile ha scritto:
19/03/2021, 13:56
È scarso.così come patric e hoedth che so impresentabili.
Speriamo che li riescono a vende tutti e 3 e tanti saluti
muriqui con quel contratto ad oggi è invendibile...
Un altro che ci portremo dietro per 5 anni.
Come fa un presidente ad accettare uno buco totale di 40 mln senza cacciare per giusta causa il ds?
Qualunque altro DS sarebbe stato cacciato. Ma noi siamo una grande famiglia oppure non sono soldi “buttati” ma “operazioni finanziarie”. Delle 2 l’una
Non capisco però per quale ragione si debba sempre partire dal presupposto che i giocatori sono stati scelti da Tare, soltanto da Tare, sempre da Tare. Siamo così certi che Inzaghi (che io adoro, eh) non abbia mai avuto alcuna voce in capitolo? A me sembra molto improbabile.
Non è un presupposto, sono dati di fatto, dato che Inzaghi ha ampiamente dimostrato, a Marzo 2021, a due mesi dalla fine del campionato, che su certi giocatori non ci punta proprio. Piuttosto ne fa giocare altri zoppi o fa giocare Patric o altri fuori ruolo (vedi Musacchio).
A livello di mercato negli ultimi anni sono stati investiti male una barca di soldi che, visto che il nostro patron non è Bezos, determinerà un grave problema a fine anno quando la rosa dovrà necessariamente essere sfoltita (con tanto di zavorre che hai addosso). Secondo te è normale che non paghi nessuno? Personalmente non mi starebbe bene pagasse solo Inzaghi. Che lui, Tare, sia quello fico e Inzaghi il coglione di turno (l’ennesimo...) non è corretto.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/03/2021, 21:14

blau-weiss ha scritto:
20/03/2021, 13:38
Lory Eagle ha scritto:
18/03/2021, 22:42
Avevamo bisogno di un giocatore pronto, sicuramente il pirata va giudicato l'anno prossimo... è vero che j'ha detto pure male
Speriamo di giudicarlo l'anno prossimo, con un altra maglia. Magari pure in prestito.

Certo.. secondo te lo stanno a cede...Credo che sicuro anche l'anno prossimo lo avremo in squadra, poi speriamo bene.
Detto questo pare che domani parta titolare, spero che faccia un'ottima prestazione.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

20/03/2021, 22:47

Secondo me c’e’ troppa critica verso Muriqi.
È un giocatore della rosa, un attaccante dal costo di 20 milioni che continuo a credere siano il minimo per una punta nel calciomercato attuale

Continuo a pensare che molti tifosi (sempre con rispetto delle idee altrui) reputino i 20 milioni una cifra immensa.... da buco economico, da catastrofe...
per una squadra che punta alle prime posizioni acquistare una punta a 20 milioni è una cosa che rientra nei normali parametri.

Sul mercato internazionale e nazionale poco frega che oh i nostri 20 milioni valgono il triplo rispetto alle altre.
Cioè 20 milioni ti pigli un attaccante da 20 milioni. Se poi vuoi il bomber bello e fatto devi sganciare almeno 60 che non sono i nostri 20 che valgono triplo.

Secondo me Tare ha abituato alcuni tifosi a ragionare in modo un po’ errato.
Li abituati molto bene.

Una scarpa d’oro a 8 milioni.
Il miglio centrocampista del campionato a 9 milioni
Un regista difensivo a 5 milioni
Un mago a 7
Un ala a 10
Un difensore centrale da nazionale italiana a 15
Una seconda punta da nazionale argentina a 15
Una punta a 6 milioni che segna sempre nel finale

Il tifoso della Lazio è abituato a spendere poco acquistando a prezzi stracciati calciatori forti.

Ora io credo che un vero salto di qualità mentale, dobbiamo farlo anche noi e non solo la società.
Per me il salto mentale è Muriqi 20 milioni... è il minimo e so che un attaccante da 20 milioni non sarà mai halland del borussia o salah o lewandosky o come si chiama e nemmeno chiesa o lukaku.

È un petagna.

Vavro a 12? È il minimo e non mi aspetto mai nesta o cannavaro... ps per la cronaca bonucci 70 milioni al milan sbaglio? Forse 60?
A meno che non sei bravissimo a trovare sempre fenomeni a due spicci... questo è un normale mercato.

Quindi o ci si aspetta da tare sempre il miracolo oppure cerchiamo di capire che una punta Costa minimo 20 milioni e se mai dovesse essere non fortissimo io credo che ci sta nel prezzo... no.

Siamo Abituati troppo bene con la criptovaluta di lotito che ci sta un po’ ingannando tutti.

1 Laziomilione vale 1 milione e non tre.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

20/03/2021, 23:28

Goosebump ha scritto:
20/03/2021, 22:47
Secondo me c’e’ troppa critica verso Muriqi.
È un giocatore della rosa, un attaccante dal costo di 20 milioni che continuo a credere siano il minimo per una punta nel calciomercato attuale
Nessuno dice che 20 milioni siano tanti per un attaccante in generale. Anzi.
Però quello che Muriqi ha fatto vedere fino ad ora è molto molto al di sotto anche di quella cifra. E' un giocatore della Lazio, quindi daje Muriqi! Ma un po' di magone te sale quando lo vedi giocare.
Più che altro non sembra offrire niente di più di quello che avresti potuto trovare magari con un carneade qualsiasi preso a parametro zero. Considerato poi che se Immobile avesse fatto miracolosamente la stessa stagione dello scorso anno, avrebbe cmq fatto 10 partite complessive.
Per esempio il grande Libor Kozak, preso a 21 anni, lo pagammo 1,2 milioni. Rivenduto a 6,5 cinque anni dopo. Bella operazion in quel caso.
Io sono uno che considera impossibile non prendere toppe nel calcio mercato. E lo dico perchè succede alla Lazio come succede a tutte le squadre del globo, da sempre. Però è chiaro che essendo questa l'operazione più costosa dell'era Lotito, è giusto pure domandarsi perchè e bestemmiare un po'.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/03/2021, 23:36

Takkar ha scritto:
20/03/2021, 21:08
Il Sigaro ha scritto:
20/03/2021, 13:31
Takkar ha scritto:
20/03/2021, 13:15
Massy73 ha scritto:
19/03/2021, 15:08
stig ha scritto:
Laziale_in_Brasile ha scritto:
19/03/2021, 13:56
È scarso.così come patric e hoedth che so impresentabili.
Speriamo che li riescono a vende tutti e 3 e tanti saluti
muriqui con quel contratto ad oggi è invendibile...
Un altro che ci portremo dietro per 5 anni.
Come fa un presidente ad accettare uno buco totale di 40 mln senza cacciare per giusta causa il ds?
Qualunque altro DS sarebbe stato cacciato. Ma noi siamo una grande famiglia oppure non sono soldi “buttati” ma “operazioni finanziarie”. Delle 2 l’una
Non capisco però per quale ragione si debba sempre partire dal presupposto che i giocatori sono stati scelti da Tare, soltanto da Tare, sempre da Tare. Siamo così certi che Inzaghi (che io adoro, eh) non abbia mai avuto alcuna voce in capitolo? A me sembra molto improbabile.
Non è un presupposto, sono dati di fatto, dato che Inzaghi ha ampiamente dimostrato, a Marzo 2021, a due mesi dalla fine del campionato, che su certi giocatori non ci punta proprio. Piuttosto ne fa giocare altri zoppi o fa giocare Patric o altri fuori ruolo (vedi Musacchio).
A livello di mercato negli ultimi anni sono stati investiti male una barca di soldi che, visto che il nostro patron non è Bezos, determinerà un grave problema a fine anno quando la rosa dovrà necessariamente essere sfoltita (con tanto di zavorre che hai addosso). Secondo te è normale che non paghi nessuno? Personalmente non mi starebbe bene pagasse solo Inzaghi. Che lui, Tare, sia quello fico e Inzaghi il coglione di turno (l’ennesimo...) non è corretto.
Se Inzaghi non li fa giocare non significa che gli siano stati imposti. A meno che non siamo disposti a pensare che Inzaghi sia un coglione integrale. Sto dicendo un'altra cosa, e cioė che a mio avviso sono stati scelti con il beneplacito (come minimo) di Inzaghi, e che poi per varie ragioni si sono dimostrati non all'altezza dei titolari, ai quali pertanto non hanno rubato il posto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6091
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/03/2021, 0:33

Il Sigaro ha scritto:
20/03/2021, 23:36
Takkar ha scritto:
20/03/2021, 21:08
Il Sigaro ha scritto:
20/03/2021, 13:31
Takkar ha scritto:
20/03/2021, 13:15
Massy73 ha scritto:
19/03/2021, 15:08
stig ha scritto:
Laziale_in_Brasile ha scritto:
19/03/2021, 13:56
È scarso.così come patric e hoedth che so impresentabili.
Speriamo che li riescono a vende tutti e 3 e tanti saluti
muriqui con quel contratto ad oggi è invendibile...
Un altro che ci portremo dietro per 5 anni.
Come fa un presidente ad accettare uno buco totale di 40 mln senza cacciare per giusta causa il ds?
Qualunque altro DS sarebbe stato cacciato. Ma noi siamo una grande famiglia oppure non sono soldi “buttati” ma “operazioni finanziarie”. Delle 2 l’una
Non capisco però per quale ragione si debba sempre partire dal presupposto che i giocatori sono stati scelti da Tare, soltanto da Tare, sempre da Tare. Siamo così certi che Inzaghi (che io adoro, eh) non abbia mai avuto alcuna voce in capitolo? A me sembra molto improbabile.
Non è un presupposto, sono dati di fatto, dato che Inzaghi ha ampiamente dimostrato, a Marzo 2021, a due mesi dalla fine del campionato, che su certi giocatori non ci punta proprio. Piuttosto ne fa giocare altri zoppi o fa giocare Patric o altri fuori ruolo (vedi Musacchio).
A livello di mercato negli ultimi anni sono stati investiti male una barca di soldi che, visto che il nostro patron non è Bezos, determinerà un grave problema a fine anno quando la rosa dovrà necessariamente essere sfoltita (con tanto di zavorre che hai addosso). Secondo te è normale che non paghi nessuno? Personalmente non mi starebbe bene pagasse solo Inzaghi. Che lui, Tare, sia quello fico e Inzaghi il coglione di turno (l’ennesimo...) non è corretto.
Se Inzaghi non li fa giocare non significa che gli siano stati imposti. A meno che non siamo disposti a pensare che Inzaghi sia un coglione integrale. Sto dicendo un'altra cosa, e cioė che a mio avviso sono stati scelti con il beneplacito (come minimo) di Inzaghi, e che poi per varie ragioni si sono dimostrati non all'altezza dei titolari, ai quali pertanto non hanno rubato il posto.
”Caro Simone, chi vuoi tra De Pippinburg dal Congo, Fernando Sauro dall’Egitto e Hoedt” è facile che abbia detto Hoedt, però un conto è il beneplacito un conto è una roba del genere.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/03/2021, 10:19

Ruben Sosa ha scritto:
20/03/2021, 23:28
Goosebump ha scritto:
20/03/2021, 22:47
Secondo me c’e’ troppa critica verso Muriqi.
È un giocatore della rosa, un attaccante dal costo di 20 milioni che continuo a credere siano il minimo per una punta nel calciomercato attuale
Però è chiaro che essendo questa l'operazione più costosa dell'era Lotito, è giusto pure domandarsi perchè e bestemmiare un po'.
Hai detto tutto 20 milioni l'operazione più costosa di un era intera
E per una squadra che intende proporsi tra le prime quattro oggi e in futuro e vincere...

Poi c'è chi critica tare bo'
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

21/03/2021, 11:07

Questo giocatore
Con escalante
Vanno giudicati più avanti b
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

21/03/2021, 12:05

Goosebomp tana pe Tare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

21/03/2021, 12:25

Takkar ha scritto:
21/03/2021, 0:33
Il Sigaro ha scritto:
20/03/2021, 23:36
Takkar ha scritto:
20/03/2021, 21:08
Il Sigaro ha scritto:
20/03/2021, 13:31
Takkar ha scritto:
20/03/2021, 13:15
Massy73 ha scritto:
19/03/2021, 15:08
stig ha scritto:
Laziale_in_Brasile ha scritto:
19/03/2021, 13:56
È scarso.così come patric e hoedth che so impresentabili.
Speriamo che li riescono a vende tutti e 3 e tanti saluti
muriqui con quel contratto ad oggi è invendibile...
Un altro che ci portremo dietro per 5 anni.
Come fa un presidente ad accettare uno buco totale di 40 mln senza cacciare per giusta causa il ds?
Qualunque altro DS sarebbe stato cacciato. Ma noi siamo una grande famiglia oppure non sono soldi “buttati” ma “operazioni finanziarie”. Delle 2 l’una
Non capisco però per quale ragione si debba sempre partire dal presupposto che i giocatori sono stati scelti da Tare, soltanto da Tare, sempre da Tare. Siamo così certi che Inzaghi (che io adoro, eh) non abbia mai avuto alcuna voce in capitolo? A me sembra molto improbabile.
Non è un presupposto, sono dati di fatto, dato che Inzaghi ha ampiamente dimostrato, a Marzo 2021, a due mesi dalla fine del campionato, che su certi giocatori non ci punta proprio. Piuttosto ne fa giocare altri zoppi o fa giocare Patric o altri fuori ruolo (vedi Musacchio).
A livello di mercato negli ultimi anni sono stati investiti male una barca di soldi che, visto che il nostro patron non è Bezos, determinerà un grave problema a fine anno quando la rosa dovrà necessariamente essere sfoltita (con tanto di zavorre che hai addosso). Secondo te è normale che non paghi nessuno? Personalmente non mi starebbe bene pagasse solo Inzaghi. Che lui, Tare, sia quello fico e Inzaghi il coglione di turno (l’ennesimo...) non è corretto.
Se Inzaghi non li fa giocare non significa che gli siano stati imposti. A meno che non siamo disposti a pensare che Inzaghi sia un coglione integrale. Sto dicendo un'altra cosa, e cioė che a mio avviso sono stati scelti con il beneplacito (come minimo) di Inzaghi, e che poi per varie ragioni si sono dimostrati non all'altezza dei titolari, ai quali pertanto non hanno rubato il posto.
”Caro Simone, chi vuoi tra De Pippinburg dal Congo, Fernando Sauro dall’Egitto e Hoedt” è facile che abbia detto Hoedt, però un conto è il beneplacito un conto è una roba del genere.
Per quanto l'olandese De Pippinburg mi aveva già intrigato,a Fernando Sauro ho ceduto e me so tajato :mrgreen: :mrgreen: portoghese d'Egitto è il massimo della vita,si
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/03/2021, 13:33

Carletto82 ha scritto:
21/03/2021, 12:05
Goosebomp tana pe Tare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahah,
Hai ragione, mai nascosto il mio giudizio positivo sia per Tare che per Inzaghi.
Con poche risorse ci hanno consentito di partire da favoriti in molte partite... non è poco.

Spero che Muriqi possa integrarsi, vedo in futuro Raul Moro, non mi dispiacerebbe Pereira ma veramente s’e’ visto poco al momento per minutaggio.

Ma questa sezione è dedicata a Muriqi e spero possa fare bene ora e in futuro.
Ciao.
Avatar utente
JANVS IX-I-MCM
Località: Roma
Messaggi: 270
Iscritto il: 12/05/2019, 1:28

21/03/2021, 14:49

Daje Pirata, metti a tacere tutti quanti
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

21/03/2021, 17:08

Completamente avulso dal gioco. Praticamente inutile.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2374
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

21/03/2021, 17:12

Speriamo che Caicedo recupera in fretta.. ad oggi purtroppo Muriqui si sta rivelando un giocatore pressoché inutile
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

21/03/2021, 17:14

JANVS IX-I-MCM ha scritto:
21/03/2021, 14:49
Daje Pirata, metti a tacere tutti quanti
Effettivamente mi lascia ammutolito quasi ogni volta che intruppa il pallone.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3969
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

21/03/2021, 17:28

e tra una settimana gli caricano 200k sul conto :mrgreen:
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/03/2021, 17:45

A me non è dispiaciuto. Tra lui e il Correa di oggi, scelgo sempre lui. Spero che in attesa di Caicedo possa essere nuovamente titolare alla prossima.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

21/03/2021, 17:47

JANVS IX-I-MCM ha scritto:Daje Pirata, metti a tacere tutti quanti
Credimi...sto senza parole
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

21/03/2021, 17:48

Da far cascare le braccia.
Esempio su tutti:
Minuto 44' del primo tempo: rilancio lungo e alto, lui manco ci prova a saltare e il difensore udinese gli mangia in testa.
Stessa cosa l'ha fatto contro il Milan e ci costò il calcio d'angolo da cui il Milan segnò con Hernandez.
Giocatore non da Lazio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

21/03/2021, 17:49

Doppio roma merda

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

21/03/2021, 17:50

Il Sigaro ha scritto:A me non è dispiaciuto. Tra lui e il Correa di oggi, scelgo sempre lui. Spero che in attesa di Caicedo possa essere nuovamente titolare alla prossima.
Dai, un intruppone che levate...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

21/03/2021, 17:53

Il Sigaro ha scritto:
21/03/2021, 17:45
A me non è dispiaciuto. Tra lui e il Correa di oggi, scelgo sempre lui. Spero che in attesa di Caicedo possa essere nuovamente titolare alla prossima.
Idem. Paradossalmente oggi sarebbe stato meglio da subentrato nel secondo tempo. Ha sbagliato tanto e sicuramente la sufficienza non la prende, però insisto che non è da buttare via
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

21/03/2021, 17:56

SS Lazio Rugby ha scritto:
21/03/2021, 17:48
Da far cascare le braccia.
Esempio su tutti:
Minuto 44' del primo tempo: rilancio lungo e alto, lui manco ci prova a saltare e il difensore udinese gli mangia in testa.
Stessa cosa l'ha fatto contro il Milan e ci costò il calcio d'angolo da cui il Milan segnò con Hernandez.
Giocatore non da Lazio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Esempio due: primi minuti del secondo tempo, fa una grande cosa ricevendo e proteggendo palla. Si apre un corridoio per Lazzari e per qualche motivo si ferma e non gliela dà finchè non gli portano via la palla.

Come detto, non critico tanto il giocatore che ce la mette tutta. Ma a me sembra proprio inadeguato alla serie A.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/03/2021, 17:59

ValerioFiori ha scritto:
21/03/2021, 17:53
Il Sigaro ha scritto:
21/03/2021, 17:45
A me non è dispiaciuto. Tra lui e il Correa di oggi, scelgo sempre lui. Spero che in attesa di Caicedo possa essere nuovamente titolare alla prossima.
Idem. Paradossalmente oggi sarebbe stato meglio da subentrato nel secondo tempo. Ha sbagliato tanto e sicuramente la sufficienza non la prende, però insisto che non è da buttare via
Deve migliorare tanto tanto tanto tanto ma tanto tanto.
Ma nella rosa ci può stare a me non dà l'idea di un jony che proprio vedevo non da Lazio.

Qualcuno va sopra ha scritto Libor Kozak pagato 2 milioni ed era meglio.
Su questo nulla da eccepire per me Libor Kozak è uno dei miei idoli speriamo che muriqi lavorando bene e tanto possa diventare un nostro nuovo libor.

Dai dai dai
Ultima modifica di Goosebump il 21/03/2021, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/03/2021, 18:00

SS Lazio Rugby ha scritto:
21/03/2021, 17:50
Il Sigaro ha scritto:A me non è dispiaciuto. Tra lui e il Correa di oggi, scelgo sempre lui. Spero che in attesa di Caicedo possa essere nuovamente titolare alla prossima.
Dai, un intruppone che levate...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Esatto, un intruppone che però corre e cerca di darsi da fare, che tiene sempre occupato un difensore e che piano piano a mio avviso si calerà negli schemi della Lazio. Oggi - a parte Radu in una occasione - non siamo mai arrivati a crossare dal fondo, per dire, per cui non è che abbia avuto molte possibilità di farsi valere come giocatore d'area. In teoria avrebbe potuto fare qualcosa sui corner, ma dato che su corner segnamo una media di un goal ogni due anni e di saltatori ne abbiamo diversi, credo che più che colpa sua sia colpa di chi li calcia.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

21/03/2021, 18:04

I iniziasse a mettersi i "SCARPONI DELLA GUERA... cit"
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

21/03/2021, 18:10

Uno che l'hai pagato 20 sacchi e te prende 2.2 x 5 anni,l'auspicio minimo é che diventi non dico van basten,ma quantomeno un libor kozak ...anche se in comune hanno solo la grande altezza,kozac più lento ma più tecnico, muriqi più veloce ma meno tecnico; dai video su youtube pareva torres :mrgreen: ..( adesso torres pare brock lesnar)
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/03/2021, 18:30

stig ha scritto:
21/03/2021, 18:10
Uno che l'hai pagato 20 sacchi e te prende 2.2 x 5 anni,l'auspicio minimo é che diventi non dico van basten,ma quantomeno un libor kozak ...anche se in comune hanno solo la grande altezza,kozac più lento ma più tecnico, muriqi più veloce ma meno tecnico; dai video su youtube pareva torres :mrgreen: ..( adesso torres pare brock lesnar)
Si hai ragione da vendere stig :-)
Ma per me va fatto un passo alla volta...
Indicavo Libor come esempio tattico.

Per migliorasi bisogna fare bene negli allenamenti e negli schemi.
Io ho fiducia in questo ragazzo che non ritengo sia vanbasten ma nemmeno una pippa inutile.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

21/03/2021, 18:44

Oggi, ripeto oggi, è stato inutile in campo. Non ha preso una palla di testa, alla fine del primo tempo non ha neanche provato a saltare per prenderla. Nel secondo tempo al 60esimo ha provato ad aprire una palla sulla sx, saremmo stati 4 contro 1, ha aperto una palla a palombella imprendibile.
Non ha fatto nulla di nulla, le palle in area di testa le è dovute andare a prendere tutte Immobile. Il centrale dell'Udinese quello olandese di 1.95 non gliene ha fatta strusciare una, altro che portare via l'uomo, Immobile il primo tempo ha giocato da solo contro 3 difensori.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

21/03/2021, 18:49

Regà non scherziamo kozak probabilmente era pure più rozzo coi piedi, ma cazzo sui contrasti ti smontava, dentro l'area la palla la prendeva sempre lui, di testa era quasi immarcabile. Poi ovvio che se giocavi palla a terra sembrava che per lui il pallone diventava quadrato (anche se ricordo un gol, forse in qualche campaccio di europa league, con un pallonetto da fuori area bellissimo). E poi segnava, spesso nei momenti decisivi della partita. Giocatore sfortunatissimo, in inghilterra si è rotto tutto altrimenti per poteva avere una bella carriera.

Riguardo muriqi, io mi sono fatto l'idea che lì in turchia se la comandasse abbastanza anche sul piano tecnico, si vede che è uno abituato anche a venire a giocare palla basso, a dialogare, non è solo uno stampellone messo lì. Il problema è che la serie a non è (ancora) il campionato turco, e qua si è ritrovato ad essere uno scarparo o poco più. Complici pure i compagni che quest'anno non è che proprio forniscano assist a ripetizione, tanto è vero che oggi ho visto fare il primo tiro in porta pulito ad immobile dopo non se sa quanti mesi. Però certo che lui non fa molto per aiutarsi eh. Anzi, certe volte fa delle cose che sembra uno che gioca a calcio per la prima volta.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

21/03/2021, 19:03

Stock ha scritto:
21/03/2021, 18:49


Riguardo muriqi, io mi sono fatto l'idea che lì in turchia se la comandasse abbastanza anche sul piano tecnico, si vede che è uno abituato anche a venire a giocare palla basso, a dialogare, non è solo uno stampellone messo lì. Il problema è che la serie a non è (ancora) il campionato turco, e qua si è ritrovato ad essere uno scarparo o poco più. Complici pure i compagni che quest'anno non è che proprio forniscano assist a ripetizione, tanto è vero che oggi ho visto fare il primo tiro in porta pulito ad immobile dopo non se sa quanti mesi. Però certo che lui non fa molto per aiutarsi eh. Anzi, certe volte fa delle cose che sembra uno che gioca a calcio per la prima volta.
Esatto. L'impressione che ho io è proprio questa. A volte ricorda me nelle partite di calcetto: quando gioco con gente al mio livello dribblo, segno e quant'altro. Quando poi incontro gente un attimo più forte faccio fatica anche a stoppare un pallone perchè non faccio in tempo manco a pensare. Con Muriqi ho l'identica sensazione: mi sembra proprio uno che si è trovato a giocare su un altro livello rispetto a quello a cui è abituato e che gli altri giocatori vadano al doppio in confronto a lui
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

21/03/2021, 19:11

Stock ha scritto:
21/03/2021, 17:14
JANVS IX-I-MCM ha scritto:
21/03/2021, 14:49
Daje Pirata, metti a tacere tutti quanti
Effettivamente mi lascia ammutolito quasi ogni volta che intruppa il pallone.
ahahah è il complimento migliore che si può fare.
Ho perso la speranza me sa che non serve.
E' vero pochi palloni a lui e Immobile ma ha sbagliato spesso posizione e stop.
L'evidenza è questa qua al momento.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Zealot
Località: Roma
Messaggi: 142
Iscritto il: 17/08/2020, 9:17

22/03/2021, 8:34

Stock ha scritto:
21/03/2021, 18:49
Regà non scherziamo kozak probabilmente era pure più rozzo coi piedi, ma cazzo sui contrasti ti smontava, dentro l'area la palla la prendeva sempre lui, di testa era quasi immarcabile. Poi ovvio che se giocavi palla a terra sembrava che per lui il pallone diventava quadrato (anche se ricordo un gol, forse in qualche campaccio di europa league, con un pallonetto da fuori area bellissimo). E poi segnava, spesso nei momenti decisivi della partita. Giocatore sfortunatissimo, in inghilterra si è rotto tutto altrimenti per poteva avere una bella carriera.

Riguardo muriqi, io mi sono fatto l'idea che lì in turchia se la comandasse abbastanza anche sul piano tecnico, si vede che è uno abituato anche a venire a giocare palla basso, a dialogare, non è solo uno stampellone messo lì. Il problema è che la serie a non è (ancora) il campionato turco, e qua si è ritrovato ad essere uno scarparo o poco più. Complici pure i compagni che quest'anno non è che proprio forniscano assist a ripetizione, tanto è vero che oggi ho visto fare il primo tiro in porta pulito ad immobile dopo non se sa quanti mesi. Però certo che lui non fa molto per aiutarsi eh. Anzi, certe volte fa delle cose che sembra uno che gioca a calcio per la prima volta.
Ma poi vi rendete conto che siamo ridotti a pensare "speriamo che diventi come Kozak?" ma di che stiamo parlando? Venti milioni che potevano essere investiti diversamente.
Io non credo che sia così scarso come lo abbiamo visto in questi mesi, e visto l'investimento è giusto dargli tempo e spazio, anche aspettandolo se del caso.
Ma no, non posso sperare che sia "almeno un Kozak". Perché un Kozak un DS te lo deve portare ad un prezzo diverso.
Daje Vedat!
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

22/03/2021, 9:28

Zealot ha scritto:
22/03/2021, 8:34
Stock ha scritto:
21/03/2021, 18:49
Regà non scherziamo kozak probabilmente era pure più rozzo coi piedi, ma cazzo sui contrasti ti smontava, dentro l'area la palla la prendeva sempre lui, di testa era quasi immarcabile. Poi ovvio che se giocavi palla a terra sembrava che per lui il pallone diventava quadrato (anche se ricordo un gol, forse in qualche campaccio di europa league, con un pallonetto da fuori area bellissimo). E poi segnava, spesso nei momenti decisivi della partita. Giocatore sfortunatissimo, in inghilterra si è rotto tutto altrimenti per poteva avere una bella carriera.

Riguardo muriqi, io mi sono fatto l'idea che lì in turchia se la comandasse abbastanza anche sul piano tecnico, si vede che è uno abituato anche a venire a giocare palla basso, a dialogare, non è solo uno stampellone messo lì. Il problema è che la serie a non è (ancora) il campionato turco, e qua si è ritrovato ad essere uno scarparo o poco più. Complici pure i compagni che quest'anno non è che proprio forniscano assist a ripetizione, tanto è vero che oggi ho visto fare il primo tiro in porta pulito ad immobile dopo non se sa quanti mesi. Però certo che lui non fa molto per aiutarsi eh. Anzi, certe volte fa delle cose che sembra uno che gioca a calcio per la prima volta.
Ma poi vi rendete conto che siamo ridotti a pensare "speriamo che diventi come Kozak?" ma di che stiamo parlando? Venti milioni che potevano essere investiti diversamente.
Io non credo che sia così scarso come lo abbiamo visto in questi mesi, e visto l'investimento è giusto dargli tempo e spazio, anche aspettandolo se del caso.
Ma no, non posso sperare che sia "almeno un Kozak". Perché un Kozak un DS te lo deve portare ad un prezzo diverso.
Daje Vedat!

Hai ragione Zealot.
Per me è inutile negare che in questo momento Muriqi è un giocatore che ha poco senso in questa squadra per ruolo, caratteristiche ma anche per carattere.

A me sembra che a lui manchi quella cattiveria e quella sicurezza che hanno ad esempio Luis Alberto, Milinkovic, ma anche Immobile e lo stesso Caicedo.

Ieri Pereira è entrato e ha fatto vedere del carattere (anche troppo) Muriqi è troppo morbido, troppo "buono" per quel che ho visto finora.

Per questo spero che possa acquisire quel ruolo alla Kozak, che chiaramente non vale 20 milioni ma almeno al momento è di utilità alla squadra. Almeno come primo step di miglioramento, proprio per non aver buttato via soldi in modo inutile.

Io faccio un discorso da semplice tifoso... quando entrava Kozak a me piaceva e avevo la sensazione che qualcosa di buono potesse accadere per fare goal, per recuperare una partita o vincerla.
Al di la di quanto costa un giocatore, ne vedevo l'utilità pratica.
Stesso discorso per Caicedo, per me uno che entra e fa quel tipo di gioco e lavoro e trova il goal... aho 20 milioni li vale tutti.

Ecco spero questo l'utilità. Se poi l'hai pagato più del dovuto amen, ce ne faremo una ragione, si va avanti... non siamo gli unici ad aver preso giocatori che non hanno reso... ma se almeno dimostrasse di utile come Kozak per sarebbe un enorme passo avanti in prospettiva.
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/03/2021, 9:29

Kozak no ve prego
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

22/03/2021, 11:03

Liborone Kozak giocatore da EL.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1590
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

22/03/2021, 12:03

Je vojo bene a sto giocatore e massimo rispetto per le opinioni altrui, però "piede educato" non se po senti e tanto meno legge.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/03/2021, 13:27

Il problema sta nel fatto che avendo speso 20 milioni, che per la Lazio so' come 200, molti si aspettavano una sorta di Ibra turco, insomma un gigante coi piedi fatati.
Ovviamente Muriqi non è niente di tutto questo, o almeno è un gigante coi piedi che di solito hanno i giganti come lui.
Kozak giocatore romanticissimo, ma una sola cosa sapeva fare: piazzarsi in area e fare a botte coi difensori.
Muriqi mi aspettavo che facesse questo, ma che avesse anche altre doti, tipo buona progressione, potenza nell'andare in profondità, capacità tattica di far salire la squadra. Al momento queste doti non si vedono, o si vedono in controluce in qualche movimento.
Insomma un giocatore tutto da capire per quanto mi riguarda, e probabilmente solo l'anno propssimo scopriremo se è buono oppure no.
Con Caicedo non c'entra niente, Caicedo a dispetto della stazza ha una buona agilità e piedi ottimi, è giocatore abile nello stretto e nel dialogo con il compagno di reparto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

22/03/2021, 13:40

20 milioni per il nostro nuovo Kozak, forse l anno prossimo però. Bene così, avanti tutta.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2909
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

22/03/2021, 13:51

Il Sigaro ha scritto:
22/03/2021, 13:27
Il problema sta nel fatto che avendo speso 20 milioni, che per la Lazio so' come 200, molti si aspettavano una sorta di Ibra turco, insomma un gigante coi piedi fatati.
Ovviamente Muriqi non è niente di tutto questo, o almeno è un gigante coi piedi che di solito hanno i giganti come lui.
Kozak giocatore romanticissimo, ma una sola cosa sapeva fare: piazzarsi in area e fare a botte coi difensori.
Muriqi mi aspettavo che facesse questo, ma che avesse anche altre doti, tipo buona progressione, potenza nell'andare in profondità, capacità tattica di far salire la squadra. Al momento queste doti non si vedono, o si vedono in controluce in qualche movimento.
Insomma un giocatore tutto da capire per quanto mi riguarda, e probabilmente solo l'anno propssimo scopriremo se è buono oppure no.
Con Caicedo non c'entra niente, Caicedo a dispetto della stazza ha una buona agilità e piedi ottimi, è giocatore abile nello stretto e nel dialogo con il compagno di reparto.
ciò che più mi inquieta è che tocca sta aspettà pure questo
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

22/03/2021, 14:26

Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

22/03/2021, 14:28

simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Io pure ci credevo e ci credo ancora nel miracolo. Però voglio dì, essere in una condizione pietosa per 7 mesi mi sembra un tantinello troppo.
Gato
Messaggi: 3708
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

22/03/2021, 15:33

Comunque, tanto per dire, ho un paio di amici che facevano sport e tutto, si sono fatti il covid e ora si affaticano pure dopo una rampa di scale.
La spossatezza te la porti dietro parecchi mesi, pare..

TORINO MERDA

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/03/2021, 15:47

blau-weiss ha scritto:
22/03/2021, 14:28
simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Io pure ci credevo e ci credo ancora nel miracolo. Però voglio dì, essere in una condizione pietosa per 7 mesi mi sembra un tantinello troppo.
Io ho una mezza idea (pure più di mezza) che la Lazio atleticamente stia messa male tutta. Qualche dubbio sulla nostra preparazione ce l'ho da tempo, a volte mi sembra che stiamo con la lingua di fuori come un cane bolso, pure quando l'impegno non manca. Se tanto mi dà tanto, capace che Muriqi cambiando preparazione s'è piantato.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6091
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/03/2021, 15:57

Il Sigaro ha scritto:
22/03/2021, 15:47
blau-weiss ha scritto:
22/03/2021, 14:28
simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Io pure ci credevo e ci credo ancora nel miracolo. Però voglio dì, essere in una condizione pietosa per 7 mesi mi sembra un tantinello troppo.
Io ho una mezza idea (pure più di mezza) che la Lazio atleticamente stia messa male tutta. Qualche dubbio sulla nostra preparazione ce l'ho da tempo, a volte mi sembra che stiamo con la lingua di fuori come un cane bolso, pure quando l'impegno non manca. Se tanto mi dà tanto, capace che Muriqi cambiando preparazione s'è piantato.
Tutto può essere, però non si spiega come alcuni giocatori volino (Es. Marusic) ed altri camminino (es Leiva), i preparatori sempre quelli sono.
In questo caso, ad esempio, è evidente che la responsabilità dei preparatori è minima, se in presenza di un giocatore sano e dotato, contro uno sul viale del tramonto da ormai un anno; ci puoi mettere pure il miglior preparatore, ma se uno ha finito la benzina l'ha finita. Più che altro valuterei l'età media alta dei titolari, molto più incidente.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/03/2021, 16:09

Takkar ha scritto:
22/03/2021, 15:57
Il Sigaro ha scritto:
22/03/2021, 15:47
blau-weiss ha scritto:
22/03/2021, 14:28
simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Io pure ci credevo e ci credo ancora nel miracolo. Però voglio dì, essere in una condizione pietosa per 7 mesi mi sembra un tantinello troppo.
Io ho una mezza idea (pure più di mezza) che la Lazio atleticamente stia messa male tutta. Qualche dubbio sulla nostra preparazione ce l'ho da tempo, a volte mi sembra che stiamo con la lingua di fuori come un cane bolso, pure quando l'impegno non manca. Se tanto mi dà tanto, capace che Muriqi cambiando preparazione s'è piantato.
Tutto può essere, però non si spiega come alcuni giocatori volino (Es. Marusic) ed altri camminino (es Leiva), i preparatori sempre quelli sono.
In questo caso, ad esempio, è evidente che la responsabilità dei preparatori è minima, se in presenza di un giocatore sano e dotato, contro uno sul viale del tramonto da ormai un anno; ci puoi mettere pure il miglior preparatore, ma se uno ha finito la benzina l'ha finita. Più che altro valuterei l'età media alta dei titolari, molto più incidente.
Be', ma i giocatori non sono tutti uguali, il fisico non è lo stesso per tutti, anche in ragione dell'età come giustamente sottolinei. Io dico che la Lazio in generale mi sembra poco reattiva alteticamente e pure poco resistente, anche se alcuni giocatori stanno in condizioni migliori degli altri.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6091
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/03/2021, 16:25

Il Sigaro ha scritto:
22/03/2021, 16:09
Takkar ha scritto:
22/03/2021, 15:57
Il Sigaro ha scritto:
22/03/2021, 15:47
blau-weiss ha scritto:
22/03/2021, 14:28
simoferr83 ha scritto:
22/03/2021, 14:26
Io ho avuto la voglia di andarmi a vedere qualche video de vedat al Fenerbahce

È un altro giocatore, cioè fisicamente dico

Questo che sta qua pare che c’ha 15 anni de più

Quello del Fenerbahce sta tirato a lucido, pure co barba e capelli da figaccione , quello nostro è imbolsito, non se move, pare che c’ha uno scaldabagno come zavorra sulle spalle

Io ce credo in vedat, secondo me (non so perché) sta in una condizione pietosa, ma so abbastanza certo che se riprenderà
Io pure ci credevo e ci credo ancora nel miracolo. Però voglio dì, essere in una condizione pietosa per 7 mesi mi sembra un tantinello troppo.
Io ho una mezza idea (pure più di mezza) che la Lazio atleticamente stia messa male tutta. Qualche dubbio sulla nostra preparazione ce l'ho da tempo, a volte mi sembra che stiamo con la lingua di fuori come un cane bolso, pure quando l'impegno non manca. Se tanto mi dà tanto, capace che Muriqi cambiando preparazione s'è piantato.
Tutto può essere, però non si spiega come alcuni giocatori volino (Es. Marusic) ed altri camminino (es Leiva), i preparatori sempre quelli sono.
In questo caso, ad esempio, è evidente che la responsabilità dei preparatori è minima, se in presenza di un giocatore sano e dotato, contro uno sul viale del tramonto da ormai un anno; ci puoi mettere pure il miglior preparatore, ma se uno ha finito la benzina l'ha finita. Più che altro valuterei l'età media alta dei titolari, molto più incidente.
Be', ma i giocatori non sono tutti uguali, il fisico non è lo stesso per tutti, anche in ragione dell'età come giustamente sottolinei. Io dico che la Lazio in generale mi sembra poco reattiva alteticamente e pure poco resistente, anche se alcuni giocatori stanno in condizioni migliori degli altri.
Io direi più le caratteristiche. Cioè tu a centrocampo (perché li gira tutto) giocando con 2 mezze ali come LA e SMS è normale che paghi pegno per le loro caratteristiche (LA prettamente offensivo e SMS monopasso). Se in più il giocatore che è deputato a fare legna è cotto, la baracca cede ad una certa e infatti Inzaghi cambia.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

22/03/2021, 16:29

Muriqi la preparazione non l'ha fatta.
Anche io ci vedo un problema di condizione fisica, o meglio, lo vedo assurdamente macchinoso, roba non da atleta professionista, non so se era così pure in turchia. Arriva sempre tardi, salta 10 cm, lo anticiperebbe pure bisevac, mai una volta che brucia sul tempo il marcatore. Pure quando lo inquadrano, c'ha sempre il fiatone. Un minimo di speranza che una volta raggiunta una buona condizione fisica vedremo un giocatore di calcio la voglio conservare. Certo preparazione o meno resta il fatto che fa certi stop da mettersi le mani nei capelli, e in area non è mai pericoloso, a meno che non gli arrivi il pallone perfettamente in testa.

Torna a “Piazza della Libertà”