[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Una stagione meravigliosa - S.S. LAZIO FORUM

Una stagione meravigliosa

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6037
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

Una stagione meravigliosa

07/08/2020, 7:53

Ho aspettato la certezza del piazzamento champions per aprire sto topic perché capisco gli scaramantici (e un filo piccolo piccolo di strizza ce l'avevo pure io eh). Però ci tengo ad aprirlo, perché nonostante pure a me rode per questo ultimo spezzone di campionato sicuramente negativo, è innegabile che quest'anno sia stato l'anno migliore della Lazio dal 2000, paragonabile forse al 2002-2003 dove arrivammo in fondo anche in coppa uefa ma chiudemmo senza trofei. Bellissimo anche per il clima che si era creato allo stadio, per qualche settimana abbiamo sognato sul serio, grazie ad una banda di pazzi incoscienti che triturava un avversario dopo l'altro e sembrava inarrestabile. Di solito si dice che i tifosi trascinano la squadra, quest'anno mi sento di dire che per noi è stato un po' il contrario. Tante partite spettacolari, tante serate di stadio che mi ricorderò per sempre.







Vittorie in trasferta memorabili









Un trofeo in bacheca



E in generale, un'annata fatta di bellissime vittorie, record abbattuti uno dopo l'altro (maggior numero di punti, maggior numero di vittorie generali e vittorie in trasferta, record individuali di immobile e luis alberto oltre che del mister inzaghi), e alla fine il tanto atteso ritorno nella competizione più importante di tutte che ci vedeva assenti da 13 anni

Sì, magari adesso c'è ancora l'amaro in bocca per le partite di luglio. Ma io sono sicuro che quando ricorderemo questa stagione tra qualche anno, ci ricorderemo di una LAZIO STREPITOSA che c'è voluta una pandemia per fermarla, e chissà come sarebbe andata a finire altrimenti... leggo un po' troppa sufficienza, come se quello che abbiamo visto quest'anno fosse dovuto... ma questa Lazio va di diritto tra le più forti dei 120 anni di storia, forse addirittura sul podio dietro alle due scudettate.

Scusate la lunghezza del post ma ci tenevo, eccheccazzo. Manco abbiamo finito che già dobbiamo cominciare la stagione nuova, non abbiamo manco avuto l'opportunità di celebrare sta squadra allo stadio, facciamolo qui.

FORZA LAZIO.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2013
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

07/08/2020, 8:56

Annata senz’altro positiva dove siamo usciti alla grande convogliando le potenzialità di tutti verso un primato che lo scorso agosto avremmo detto impensabile.
Dicembre 2019 da incorniciare, abbiamo sverniciato due volte la Juve con un doppio 3-1 giocando in maniera sublime, vincendo un trofeo quasi spadroneggiando e nella partita di campionato è stato realizzato il gol più bello di questo campionato e forse di molti anni a questa parte (io me lo rivedo ancora ogni volta con lo stesso stupore e i brividi provati davanti a qualcosa di straordinario).

Certo c’è stato un prima e un dopo ed il dopo non ha funzionato bene, tra le mura di Formello immagino conoscano i dettagli.
È giusto celebrare i record raggiunti, il trofeo vinto, Immobile con i suoi 36 gol che valgono per sempre e la CL conquistata, fare tesoro degli errori e programmare un’altra grande stagione. Secondo me la chiave vincente è Mister Inzaghi che è un vincente di suo ed è Laziale, due valori assoluti.
Forza Lazio sempre!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2105
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

07/08/2020, 9:08

Stagione strapositiva. Sotto tantissimi punti di vista. Trofeo vinto, cosa non da poco e qualificazione alla Champions League. E poi tante altre cose. Lo stadio sempre pieno d'amore e di gente, la consapevolezza di affrontare chiunque sapendo di poter vincere. Ciro Immobile scarpa d'oro, un sacco di giocatori ritrovati, un allenatore, ma quwsto non quest'anno, che dovrebbe diventare il nostro Ferguson.
...e poi sto cazzo de virus, senza il quale, siamo tutti convinti, sarebbe successo quello che non si può dire.
Forza Lazio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

07/08/2020, 11:10

Abbiamo ridotto un paese intero a tifare epidemia
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3073
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/08/2020, 12:07

Il canale ufficiale della Lazio ha pubblicato un video sulla stagione, bello bello.
P.s. non riesco a metterlo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8268
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/08/2020, 12:14

Stagione meravigliosa .
Record su record abbattuti
Fino al 29 febbraio stadio pieno di amore e una consapevolezza di superiorità imbarazzante. Quello che è successo dopo quello che poteva essere e non è stato non intacca di una virgola le emozioni che questa stagione mi ha regalato, emozioni e consapevolezza di superiorità che non provavo dal 2002/2003.
I boati contro Juve Napoli e Inter echeggiano ancora nella mia mente.
Champions e Supercoppa, unità amore emozioni, 40mila spettatori di media.
Stagione da 9 e non da 10 solo per la pessima Europa League.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
jos1987
Località: roseto degli abruzzi (te)
Messaggi: 104
Iscritto il: 13/05/2019, 11:24

07/08/2020, 12:20

Grazie a questo fantastico gruppo ora serve la società per sognare speriamo sia la volta buona AVANTI LAZIO
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

07/08/2020, 12:42

Tra le 5 Lazio più grandi della storia. Stadio come non si vedeva da 20 anni. Stagione fantastica.
Avanti Laziali.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

07/08/2020, 12:43

Grandissima stagione. L'apice a dicembre con quel doppio 3 a 1 alla Juve con in mezzo quella vittoria incredibile di Cagliari.
Avatar utente
Ama_la_Lazio
Località: Roma
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/05/2019, 7:34

07/08/2020, 13:49

Stagione splendida, che darei per tornare alla Domenica post Genoa Lazio.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

07/08/2020, 13:50

Lo stupore che ho visto sul viso di mio padre dopo il 2-1 di Caicedo a Cagliari è l'immagine che ricorderò di più. Penso avessimo la stessa espressione.

Non so spiegarmi meglio, ma è stato incredibile. Il resto della stagione è stato fenomenale, ma quei 5 minuti me li porterò dentro per sempre.

Grazie Lazio
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4236
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

07/08/2020, 14:02

Le emozioni provate quest'anno allo stadio non ricordo di averle mai vissute prima.
Lo stadio era qualcosa di clamoroso, me lo sogno ancora la notte, mlm coronavirus de merda!
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6037
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

07/08/2020, 15:00

Cinghialone ha scritto:
07/08/2020, 13:50
Lo stupore che ho visto sul viso di mio padre dopo il 2-1 di Caicedo a Cagliari è l'immagine che ricorderò di più. Penso avessimo la stessa espressione.

Non so spiegarmi meglio, ma è stato incredibile. Il resto della stagione è stato fenomenale, ma quei 5 minuti me li porterò dentro per sempre.

Grazie Lazio
Pure noi, perso totalmente il controllo. Buttati per terra davanti alla tv come due deficienti.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

07/08/2020, 15:20

Mamma mia raga. Annata stupenda. A vede sti filmati me piagne er core. Covid de merda.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2241
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/08/2020, 15:31

Un’annata bellissima che si è conclusa purtroppo come era cominciata, tra le bestemmie per dei punti persi un po’ a cazzo. Quest’anno è da dedicare a tutti quelli che se ne sono andati e non hanno potuto vedere questa straordinaria squadra e soprattutto a tutti quelli che qui dentro e fuori ci hanno creduto sin dall’inizio, a chi gridava “Alla” pure dopo la partita con la Spal. Questi uomini che si trovano oltre la fede, meritano una menzione speciale. Io non mi ci annovero, anche se non ho mai criticato, non credevo che questo manipolo di ragazzi potesse fare tanto. Sono stati grandissimi e ci hanno restituito la consapevolezza che la Lazio possa batterle tutte. Consapevolezza che mi mancava da venti anni. Grazie a tutti e ora dimostriamo di essere grandi anche nell’Europa che conta. Erba voglio, quadrifoglio ed hit parade!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/08/2020, 20:00

La prossima stagione sono 38 alla

Cinici e concentrati

roma merda
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/08/2020, 20:00

La prossima stagione sono 38 alla

Cinici e concentrati

roma merda
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

07/08/2020, 21:41

Vittoria a milano col milan, le due con la juve , le rimonte con inter e cagliari .. la Lazio giocava benissimo, metteva paura a tutti e mi ha emozionato come non accadeva da diversi anni

veramente tanti complimenti ai giocatori al mister ed il suo staff e alla dirigenza della SS Lazio, panzone incluso
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

08/08/2020, 16:40

senza covid lo avremmo vinto e lo sanno TUTTI.

ripartiamo dalla consapevolezza.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 860
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

08/08/2020, 20:09

Ho festeggiato in vacanza, mangiando e soprattutto bevendo molto. Dopo tanti anni si festeggia per bene.
Ora che la musichetta del martedì e del mercoledì è cosa certa, però posso dire qual è la mia più grande rosicata della stagione, solo non aver potuto più vedere la Lazio dalla partita di fine febbraio col Bologna. Dopo la striscia strepitosa e quella vittoria in casa mi scendevano le lacrime, ma per la tristezza, questa volta. Si capiva l'inculata. E le bestemmie fioccavano in testa e in voce. Sì, provo ancora amarezza e rimpianto, perché anche a fronte di un calo fisico, infortuni, sfortuna, pali, arbitri e rigori inventati contro, sia all'Olimpico che in trasferta questa squadra avrebbe fatto più punti. Mplti di più. Mannaggia a quer porco der covid.

FORZA LAZIO!
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

10/08/2020, 14:06

Rivedendo tutti i filmati mi sono reso conto ancora di più che Strakosha è un portiere mostruoso tra i pali, rivedibile nel resto ma ci ha salvato tantissime volte, un campione.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!

Torna a “Piazza della Libertà”