[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
CALCIOMERCATO ESTIVO 2020 - Pagina 70 - S.S. LAZIO FORUM

CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 972
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

08/10/2020, 19:18

Goosebump ha scritto:
07/10/2020, 14:44
killer ha scritto:
06/10/2020, 13:01
Si è concluso il calciomercato probabilmente più seguito degli ultimi anni da quando c’è questa gestione societaria;l’attesa era tanta perché ci si aspettava,visto il ritorno in Champions dopo tanti anni,un robusto rinforzo della rosa visto che tra Covid e le tante partite ravvicinate era indispensabile allungarla e lo stesso Mister Inzaghi era stato abbastanza chiaro in merito. I rinforzi,in parte, sono arrivati solo che la squadra non ne ha tratto beneficio a breve termine;infatti gli acquisti più importanti hanno saltato il ritiro ed a causa delle tardive cessioni e delle solite trattative lunghe per gli acquisti sono stati annunciati solo dopo la seconda giornata di campionato a parte Muriqi che tra COVID ed infortuni non ha ancora cominciato la stagione. Siamo inoltre deficitari in difesa ove il solo “cavallo di ritorno” Hoedt non basta a rinforzare un reparto già alla terza giornata in difficoltà numerica e questo sommato al resto rende per me il mercato della Lazio insufficiente. Si doveva e poteva fare di più nelle tempistiche e con un difensore decente sarebbe stato un buon mercato ma come detto tempo fa quando c’è da fare un piccolo step per salire di qualità la Lazio latita sempre purtroppo;per il bene della Lazio spero che il tutto si evolva per il meglio.Piccola postilla;i genialoidi che stanno insultando Hoedt sul suo profilo dimostrano ancora una volta come oramai il web sia pieno di spazzatura.Non s’insulta un giocatore della Lazio và altresì sostenuto SEMPRE se non piace la campagna acquisti lo si scrive sul sito ufficiale non sul profilo di uno che indosserà fino a Giugno la nostra maglia e lo scrive uno che si è incazzato e non poco per questo ritorno come ben oramai sapete.Chiudo questo pensiero evidenziando che il calciomercato inoltre ha posto in maniera molto rilevante una problematica che oramai è presente nella Tifoseria ove ci sono due modi di pensare ben distinti:il primo è quello che contesta a prescindere la società che odia chi la gestisce e chi la difende ed il secondo l’opposto cioè che dice e scrive che và sempre tutto bene e guai a portare una teoria diversa piuttosto si chiudono gli occhi,le orecchie e tutti i sensi pur di sostenere che le cose sono sempre e comunque positive.In mezzo a questi due modi di pensare ci sono dei Tifosi che navigano nell’oblio cercando di far capire all’uno od all’altro,a seconda dell'argomento trattato,il proprio punto di vista ma loro sono troppo ottusi ed arroganti per capirli ed ascoltarli e vengono azzittiti con varie modalità che passa dalla ironia becera continua a volte con la megalomania e hanno la sua logica fine nell’insulto volgare ed ignorante quando non sanno più che rispondere. Nessuno è un tecnico siamo tutti dei semplici Tifosi ma qualcuno sembra essersene dimenticato elevandosi a vate del calcio;i pensieri critici di molti Tifosi sono solo una voglia di vedere sempre il meglio per la Lazio ricordatevelo prima di mettervi davanti al pc e fare i professori perchè non avete ne la cattedra né la classe per permettervi di farlo.FORZA LAZIO!

Ciao Killer, spero non di fatto :-)

Tralascio la parte che riguarda le fazioni, perché poco mi interessa, e poco porta di buono.


Non voglio fare il difensore di nessuno, sia chiaro, nemmeno di Lotito, o Tare o chi più ne ha più ne metta o l'alfiere del #andràtuttobene ecc, ecc (slogan popolare coniato per il covid che già non mi piaceva ma aveva un briciolo di senso... qui nemmeno quello).

Questo calciomercato e soprattutto questi ultimi anni mi dicono un paio di cose, magari se ne discute insieme senza poi prevaricare l'idea dell'altro e senza essere professore che giustamente qua nessuno lo è.... però quando leggo delle cose che non mi convincono io rispondo.

La Lazio sta salendo di qualità da un po' di anni e tutta 'sta latitanza poi io non la vedo.

1. hai alzato negli anni quello che era il tetto salariale. In recente passato ricordo la ghigliottina mi pare dei 2milioni max... Ora si è saliti a 4 milioni... e la latitanza qui non c'è stata. E' vero anzi che proprio alzando questo valore puoi permetterti di mantenere in squadra giocatori sì acquistati a due spicci, ma oggi con valore molto superiore e che in assenza di adeguati stipendi sarebbero certamente migrati altrove (sia pur incassando noi buone plusvalenze) . Però oggi MLS, Correa, Luis Alberto, Immobile e via cantando stanno qua... belli, tranquilli e sereni....magnano bevono e giocano (bene)...

2. Vedo un incremento esponenziale negli cartellini dei giocatori acquistati negli ultimi anni... Acerbi (15 milioni) Correa 15/18 milioni....e quest'anno Muriqi (18/20) oltre che A. Pereira (di cui si parla di 23/27 milioni)... tra l'altro non ho capito bene se già definitivo o prestito. Si era speso sporadicamente in precedenza 20 milioni per il cartellino di Zarate, ma in quell'occasione chi di noi non sarebbe andato a Villa San Sebastiano con il forcone in mano se dopo quell'anno di grazia assoluta non lo avesse acquistato?

Insomma io la crescita la vedo, anche nei risultati, nei trofei che abbiamo messo in bacheca, nelle posizioni in classifica.... proprio latitanza non mi pare che ci sia... qualche errore di tempistica sicuramente e anche qualche acquisto sbagliato nel passato... quello certamente. Ma chi è perfetto?

Spero anche io che si evolva per il meglio e magari arrivare il prossimo anno ad acquistare giocatori da 25/28 milioni poi magari 30/35... I passi questa società mi pare li stia facendo... lentamente, con molta attenzione... ma tutto sommato li sta facendo senza latitare.

Non è arrivato Kumbulla... peccato, spero che si possa rimediare, magari già in Gennaio... ad oggi abbiamo Hoedt...vediamo che succede.

Non voglio assolutamente mettere in discussione un tuo pensiero, a me serve capire meglio da tifoso come te, cosa effettivamente ti aspetti di diverso e di più da questa gestione. Dire latitanza a me sembra eccessivo...così come spesso leggo mancanza di programmazione.

E' vero che si può migliorare sempre, ma ho visto dei 4 al calciomercato, nell'anno in cui prendi un attaccante da 20 milioni / un trequartista da 23 milioni / un esterno da 10 milioni e con il dramma del covid e delle mancate entrate, non vendi nessuno di quelli che potresti vendere a 40/50/60/70/80 milioni....

Hai un attacco formidabile, un centrocampo completo e di qualità, la difesa è perfezionabile sicuramente... ma 4 dico 4 (non tu, ma altri che immagino abbiano altre idee di latitanza societaria).
Sono strano io non lo so... ma latitanza non la vedo... Io spero davvero che i giocatori siano motivati e carichi a pallettoni e non si accontenti odi quanto fatto in passato... questo per me oggi è il mio dubbio e qui Inzaghi deve fare il suo... ma ho fiducia in questo.

Ciao!
Mi aspetto che i rinforzi più importanti stiano in rosa già in ritiro od almeno prima dell'inizio del campionato non dopo la terza giornata per problemi di tesseramenti.
Mi aspetto che questa società sia anche un pò più furba nelle proprie mosse;se al posto di Hoedt fosse arrivato ad esempio il centrale del Basilea,magari sono forti uguali dico per dire,non ci sarebbe stata alcuna contestazione nessun Tifoso avrebbe detto nulla. Conoscono oramai bene l'umore del Tifoso e se fai passare il ritorno di Hoedt come rinforzo per molti questa è parsa come una presa per il culo un pò di furbizia nelle mosse sia nelle trattative che nel rapporto con i Tifosi.
Mi aspetto che una volta questa società faccia un mercato completo che non lasci delle pecche;ogni volta manca l'ultimo tassello per completare il mosaico e puntualmente non arriva è snervante fa incazzare e toglie entusiasmo a diversi Tifosi questo atteggiamento.
Mi aspetto che ci sia un capo ufficio stampa che si faccia sentire nelle sedi opportune non deve essere Tare a rispondere ed ad attaccare i giornalai ed un sito,una radio ed una tv più professionale di quella che c'è attualmente.

Chiedo troppo? :95
Ultima modifica di killer il 08/10/2020, 19:21, modificato 2 volte in totale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3821
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

08/10/2020, 19:19

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/ser ... gli-131065



Per chi piangeva per radu e non ricordo chi era fuori rosa ...
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/ser ... gli-131065

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

08/10/2020, 19:46

killer ha scritto:
08/10/2020, 19:18
Goosebump ha scritto:
07/10/2020, 14:44
killer ha scritto:
06/10/2020, 13:01
Si è concluso il calciomercato probabilmente più seguito degli ultimi anni da quando c’è questa gestione societaria;l’attesa era tanta perché ci si aspettava,visto il ritorno in Champions dopo tanti anni,un robusto rinforzo della rosa visto che tra Covid e le tante partite ravvicinate era indispensabile allungarla e lo stesso Mister Inzaghi era stato abbastanza chiaro in merito. I rinforzi,in parte, sono arrivati solo che la squadra non ne ha tratto beneficio a breve termine;infatti gli acquisti più importanti hanno saltato il ritiro ed a causa delle tardive cessioni e delle solite trattative lunghe per gli acquisti sono stati annunciati solo dopo la seconda giornata di campionato a parte Muriqi che tra COVID ed infortuni non ha ancora cominciato la stagione. Siamo inoltre deficitari in difesa ove il solo “cavallo di ritorno” Hoedt non basta a rinforzare un reparto già alla terza giornata in difficoltà numerica e questo sommato al resto rende per me il mercato della Lazio insufficiente. Si doveva e poteva fare di più nelle tempistiche e con un difensore decente sarebbe stato un buon mercato ma come detto tempo fa quando c’è da fare un piccolo step per salire di qualità la Lazio latita sempre purtroppo;per il bene della Lazio spero che il tutto si evolva per il meglio.Piccola postilla;i genialoidi che stanno insultando Hoedt sul suo profilo dimostrano ancora una volta come oramai il web sia pieno di spazzatura.Non s’insulta un giocatore della Lazio và altresì sostenuto SEMPRE se non piace la campagna acquisti lo si scrive sul sito ufficiale non sul profilo di uno che indosserà fino a Giugno la nostra maglia e lo scrive uno che si è incazzato e non poco per questo ritorno come ben oramai sapete.Chiudo questo pensiero evidenziando che il calciomercato inoltre ha posto in maniera molto rilevante una problematica che oramai è presente nella Tifoseria ove ci sono due modi di pensare ben distinti:il primo è quello che contesta a prescindere la società che odia chi la gestisce e chi la difende ed il secondo l’opposto cioè che dice e scrive che và sempre tutto bene e guai a portare una teoria diversa piuttosto si chiudono gli occhi,le orecchie e tutti i sensi pur di sostenere che le cose sono sempre e comunque positive.In mezzo a questi due modi di pensare ci sono dei Tifosi che navigano nell’oblio cercando di far capire all’uno od all’altro,a seconda dell'argomento trattato,il proprio punto di vista ma loro sono troppo ottusi ed arroganti per capirli ed ascoltarli e vengono azzittiti con varie modalità che passa dalla ironia becera continua a volte con la megalomania e hanno la sua logica fine nell’insulto volgare ed ignorante quando non sanno più che rispondere. Nessuno è un tecnico siamo tutti dei semplici Tifosi ma qualcuno sembra essersene dimenticato elevandosi a vate del calcio;i pensieri critici di molti Tifosi sono solo una voglia di vedere sempre il meglio per la Lazio ricordatevelo prima di mettervi davanti al pc e fare i professori perchè non avete ne la cattedra né la classe per permettervi di farlo.FORZA LAZIO!

Ciao Killer, spero non di fatto :-)

Tralascio la parte che riguarda le fazioni, perché poco mi interessa, e poco porta di buono.


Non voglio fare il difensore di nessuno, sia chiaro, nemmeno di Lotito, o Tare o chi più ne ha più ne metta o l'alfiere del #andràtuttobene ecc, ecc (slogan popolare coniato per il covid che già non mi piaceva ma aveva un briciolo di senso... qui nemmeno quello).

Questo calciomercato e soprattutto questi ultimi anni mi dicono un paio di cose, magari se ne discute insieme senza poi prevaricare l'idea dell'altro e senza essere professore che giustamente qua nessuno lo è.... però quando leggo delle cose che non mi convincono io rispondo.

La Lazio sta salendo di qualità da un po' di anni e tutta 'sta latitanza poi io non la vedo.

1. hai alzato negli anni quello che era il tetto salariale. In recente passato ricordo la ghigliottina mi pare dei 2milioni max... Ora si è saliti a 4 milioni... e la latitanza qui non c'è stata. E' vero anzi che proprio alzando questo valore puoi permetterti di mantenere in squadra giocatori sì acquistati a due spicci, ma oggi con valore molto superiore e che in assenza di adeguati stipendi sarebbero certamente migrati altrove (sia pur incassando noi buone plusvalenze) . Però oggi MLS, Correa, Luis Alberto, Immobile e via cantando stanno qua... belli, tranquilli e sereni....magnano bevono e giocano (bene)...

2. Vedo un incremento esponenziale negli cartellini dei giocatori acquistati negli ultimi anni... Acerbi (15 milioni) Correa 15/18 milioni....e quest'anno Muriqi (18/20) oltre che A. Pereira (di cui si parla di 23/27 milioni)... tra l'altro non ho capito bene se già definitivo o prestito. Si era speso sporadicamente in precedenza 20 milioni per il cartellino di Zarate, ma in quell'occasione chi di noi non sarebbe andato a Villa San Sebastiano con il forcone in mano se dopo quell'anno di grazia assoluta non lo avesse acquistato?

Insomma io la crescita la vedo, anche nei risultati, nei trofei che abbiamo messo in bacheca, nelle posizioni in classifica.... proprio latitanza non mi pare che ci sia... qualche errore di tempistica sicuramente e anche qualche acquisto sbagliato nel passato... quello certamente. Ma chi è perfetto?

Spero anche io che si evolva per il meglio e magari arrivare il prossimo anno ad acquistare giocatori da 25/28 milioni poi magari 30/35... I passi questa società mi pare li stia facendo... lentamente, con molta attenzione... ma tutto sommato li sta facendo senza latitare.

Non è arrivato Kumbulla... peccato, spero che si possa rimediare, magari già in Gennaio... ad oggi abbiamo Hoedt...vediamo che succede.

Non voglio assolutamente mettere in discussione un tuo pensiero, a me serve capire meglio da tifoso come te, cosa effettivamente ti aspetti di diverso e di più da questa gestione. Dire latitanza a me sembra eccessivo...così come spesso leggo mancanza di programmazione.

E' vero che si può migliorare sempre, ma ho visto dei 4 al calciomercato, nell'anno in cui prendi un attaccante da 20 milioni / un trequartista da 23 milioni / un esterno da 10 milioni e con il dramma del covid e delle mancate entrate, non vendi nessuno di quelli che potresti vendere a 40/50/60/70/80 milioni....

Hai un attacco formidabile, un centrocampo completo e di qualità, la difesa è perfezionabile sicuramente... ma 4 dico 4 (non tu, ma altri che immagino abbiano altre idee di latitanza societaria).
Sono strano io non lo so... ma latitanza non la vedo... Io spero davvero che i giocatori siano motivati e carichi a pallettoni e non si accontenti odi quanto fatto in passato... questo per me oggi è il mio dubbio e qui Inzaghi deve fare il suo... ma ho fiducia in questo.

Ciao!
Mi aspetto che i rinforzi più importanti stiano in rosa già in ritiro od almeno prima dell'inizio del campionato non dopo la terza giornata per problemi di tesseramenti.
Mi aspetto che questa società sia anche un pò più furba nelle proprie mosse;se al posto di Hoedt fosse arrivato ad esempio il centrale del Basilea,magari sono forti uguali dico per dire,non ci sarebbe stata alcuna contestazione nessun Tifoso avrebbe detto nulla. Conoscono oramai bene l'umore del Tifoso e se fai passare il ritorno di Hoedt come rinforzo per molti questa è parsa come una presa per il culo un pò di furbizia nelle mosse sia nelle trattative che nel rapporto con i Tifosi.
Mi aspetto che una volta questa società faccia un mercato completo che non lasci delle pecche;ogni volta manca l'ultimo tassello per completare il mosaico e puntualmente non arriva è snervante fa incazzare e toglie entusiasmo a diversi Tifosi questo atteggiamento.
Mi aspetto che ci sia un capo ufficio stampa che si faccia sentire nelle sedi opportune non deve essere Tare a rispondere ed ad attaccare i giornalai ed un sito,una radio ed una tv più professionale di quella che c'è attualmente.

Chiedo troppo? :95
Ciao, ecco ho compreso meglio il tuo concetto di latitanza, perché veramente non mi era chiaro e ti sei sicuramente spiegato meglio, nel dettaglio... e ho capito bene.

In pratica te direi di sì, chiedi troppo! Alcuni punti li condivido, altri un po' meno... ma aho con i killer meglio andarci d'accordo...

:-)
Ciao!
Avatar utente
Pinzi
Località: Fonte Nuova
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/06/2019, 20:31

08/10/2020, 20:22

Mah!
L'Aquila è Roma
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1438
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

09/10/2020, 8:50

Ma poi, in tutte queste disquisizioni sul mercato, sui difensori o nomi prestigiosi che non sono arrivati, ecc. ecc, ma chi l'avrebbe stabilito che i giocatori presi non siano all'altezza? Sulla base di quale indicazione Hoedt sarebbe scarso?
L'avete visto giocare in tutto questo tempo o nuovamente con la maglia della Lazio oppure siete rimasti alle ultime apparizioni di qualche anno fa?
Non foss'altro perché il tempo scorre, le cose cambiano, le situazioni o gli ambienti mutano; e non sarebbe nemmeno il primo caso: guarda Luis Alberto...
Sarò matto io ma prima di sbraitare come le cornacchie attendo di vederli all'opera e soprattutto di dar loro un po' di tempo e poi, semmai giudico.

E, come già accaduto in passato, me metto comodo sulla riva der fiume e aspetto...
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

09/10/2020, 10:02

foketto ha scritto:
07/10/2020, 23:56
Il difensore di livello l'avrei voluto pure io,eccome se l'avrei voluto : Thiago Silva ,nonostante l'età,ti avrebbe dato molto ma non soltanto per il valore tecnico,proprio a livello di convinzione e personalità.

Ma se mi avessero detto vuoi un difensore o uno da mettere nella mediana tipo Amrabat,non avrei avuto un attimo di esitazione : io me pijo SEMPRE er centrocampista,sempre. Ecco,al posto di Amrabat è arrivato Escalante.

Se mi avessero detto,al posto di un difensore vorresti altro? Io avrei scelto un altro centrocampista : magari uno forte e muscolare,è arrivato Akpa che non conoscevo e anche qui dico che forse Tare qualcosa ne sa.

Allora,ragazzi,fermo restando che squadre come la LAZIO hanno sempre bisogno di un'anima particolare in campo (in questo caso leggasi LULIC), noi dopo il lockdown abbiamo pagato non il problema difesa,ma il problema PREPARAZIONE. Paradossalmente hai iniziato a fare acqua,ad allungarti,a subire,non perché i difensori da campioni so diventati pippe o viceversa vinci perché da pippe diventano fenomeni...paradossalmente la fase difensiva è stata messa sotto pressione perché sei mancato davanti ed in mezzo.

A parte CIRO, evidentemente ROBOCOP (che Dio ce lo preservi sggraatt), hai avuto Correa (per il quale c'è la fila) fuori fase; hai avuto uno che disegna calcio,L.Alberto,fuori fase. Hai avuto un altro,che oltre a disegnare calcio ,mentre dipinge e pennella,co na mano te pija dar collo e coll'artra te gonfia de cazzotti,che risponde al nome di Sergej Milinkovic,fuori fase pure lui.
Hai avuto Leiva infortunato e come se non bastasse il suo sostituto CATALDI -cresciuto in maniera esponenziale in questi ultimi 2 anni- infortunato pure lui.

Insomma,hai permesso agli avversari di poterti attaccare in massa,mentre di solito cor cazzo che tirano la testa fori dal sacco contro di noi,dove per sacco intendo la 3/4 campo "loro". Se ti attaccano in 6-7,le cose si mettono male. Se ti allunghi,ancora peggio.

La LAZIO l'anno scorso,da dopo il Celtic in poi,riusciva a stare TUTTA dietro la linea della palla quelle poche volte che non la gestiva...dopodichè te bastonava come un santo vecchio producendo palle gol a ripetizione per 80 minuti. MENAVA LA DANZA.

Voglio vedere quando sono a regime

1) Milinkovic - farebbero follie per averlo
2) L.Alberto - farebbe la differenza ovunque
3) Correa - c'è la fila per averlo
4) Immobile - che te lo dico a fa

e dietro di loro ci sono LEIVA/Cataldi e un altro che te fa ballà la rumba e te pista come l'uva ,quante volte arrivano a rimorchio centrocampisti e difensori avversari ad accompagnare le azioni di attacco.

Abbiamo pagato altro,non la scarsa consistenza difensiva...in primis una preparazione non mirata sull'esplosività come se dovessimo giocare un mondiale con 7 potenziali partite in 3 settimane : preparazione toppata in pieno e giocatori determinanti imballatissimi.

Il difensore BUONO l'avrei voluto per enne motivi,non da ultimo per una questione numerica : 20 partite in meno di 90 giorni sono tantissime,e noi gli impegni ravvicinati li soffriamo molto.

Ma da qui a dire che il quadro è fallimentare ce ne corre. Bestemmio pure io per non avere in rosa quel quid in più là dietro,un mix di valore e personalità come valore aggiunto (e si poteva fare,come no),ma stiamo calmi e auguriamoci che sto TEATRINO del covid faccia svegliare la gente,anche per poter tornare allo stadio,certo che si.
Assolutamente perfetto.
Mi permetto di aggiungere un dettaglio: viene spesso sottolineato il fatto che appena giochiamo ogni tre giorni scoppiamo, ma chi sostiene 'sta cosa, ha mai pensato che nel post LD giocavamo contro squadre (Lecce, Sassuolo, ecc...) che di certo non sono costruite per andare in campo così spesso e che correvano il triplo di noi? Non so se mi spiego, ma seriamente pensate che queste formazioni abbiano una rosa più lunga della Lazio? C'è stato un errore di preparazione che ha condizionato tutto, non il giocare ogni 3 giorni, come spiegato da foketto.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

09/10/2020, 10:11

aquila nel cuore ha scritto:
09/10/2020, 8:50
Ma poi, in tutte queste disquisizioni sul mercato, sui difensori o nomi prestigiosi che non sono arrivati, ecc. ecc, ma chi l'avrebbe stabilito che i giocatori presi non siano all'altezza? Sulla base di quale indicazione Hoedt sarebbe scarso?
L'avete visto giocare in tutto questo tempo o nuovamente con la maglia della Lazio oppure siete rimasti alle ultime apparizioni di qualche anno fa?
Non foss'altro perché il tempo scorre, le cose cambiano, le situazioni o gli ambienti mutano; e non sarebbe nemmeno il primo caso: guarda Luis Alberto...
Sarò matto io ma prima di sbraitare come le cornacchie attendo di vederli all'opera e soprattutto di dar loro un po' di tempo e poi, semmai giudico.

E, come già accaduto in passato, me metto comodo sulla riva der fiume e aspetto...
Tra l'altro, quando Hoedt era alla Lazio, noi non difendevamo praticamente mai :mrgreen:
Ovviamente se un difensore, pure abbastanza lento, viene sempre preso in 1 vs 1 alla fine sbaglia. Con questo non difendo il giocatore che non mi sembra adatto alle necessità della Lazio, forse serviva uno veloce che potesse sostituire Radu, ma dico che messo in un contesto migliore anche Wesley potrebbe rendere molto meglio.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3821
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

09/10/2020, 11:55

foketto ha scritto:Il difensore di livello l'avrei voluto pure io,eccome se l'avrei voluto : Thiago Silva ,nonostante l'età,ti avrebbe dato molto ma non soltanto per il valore tecnico,proprio a livello di convinzione e personalità.

Ma se mi avessero detto vuoi un difensore o uno da mettere nella mediana tipo Amrabat,non avrei avuto un attimo di esitazione : io me pijo SEMPRE er centrocampista,sempre. Ecco,al posto di Amrabat è arrivato Escalante.

Se mi avessero detto,al posto di un difensore vorresti altro? Io avrei scelto un altro centrocampista : magari uno forte e muscolare,è arrivato Akpa che non conoscevo e anche qui dico che forse Tare qualcosa ne sa.

Allora,ragazzi,fermo restando che squadre come la LAZIO hanno sempre bisogno di un'anima particolare in campo (in questo caso leggasi LULIC), noi dopo il lockdown abbiamo pagato non il problema difesa,ma il problema PREPARAZIONE. Paradossalmente hai iniziato a fare acqua,ad allungarti,a subire,non perché i difensori da campioni so diventati pippe o viceversa vinci perché da pippe diventano fenomeni...paradossalmente la fase difensiva è stata messa sotto pressione perché sei mancato davanti ed in mezzo.

A parte CIRO, evidentemente ROBOCOP (che Dio ce lo preservi sggraatt), hai avuto Correa (per il quale c'è la fila) fuori fase; hai avuto uno che disegna calcio,L.Alberto,fuori fase. Hai avuto un altro,che oltre a disegnare calcio ,mentre dipinge e pennella,co na mano te pija dar collo e coll'artra te gonfia de cazzotti,che risponde al nome di Sergej Milinkovic,fuori fase pure lui.
Hai avuto Leiva infortunato e come se non bastasse il suo sostituto CATALDI -cresciuto in maniera esponenziale in questi ultimi 2 anni- infortunato pure lui.

Insomma,hai permesso agli avversari di poterti attaccare in massa,mentre di solito cor cazzo che tirano la testa fori dal sacco contro di noi,dove per sacco intendo la 3/4 campo "loro". Se ti attaccano in 6-7,le cose si mettono male. Se ti allunghi,ancora peggio.

La LAZIO l'anno scorso,da dopo il Celtic in poi,riusciva a stare TUTTA dietro la linea della palla quelle poche volte che non la gestiva...dopodichè te bastonava come un santo vecchio producendo palle gol a ripetizione per 80 minuti. MENAVA LA DANZA.

Voglio vedere quando sono a regime

1) Milinkovic - farebbero follie per averlo
2) L.Alberto - farebbe la differenza ovunque
3) Correa - c'è la fila per averlo
4) Immobile - che te lo dico a fa

e dietro di loro ci sono LEIVA/Cataldi e un altro che te fa ballà la rumba e te pista come l'uva ,quante volte arrivano a rimorchio centrocampisti e difensori avversari ad accompagnare le azioni di attacco.

Abbiamo pagato altro,non la scarsa consistenza difensiva...in primis una preparazione non mirata sull'esplosività come se dovessimo giocare un mondiale con 7 potenziali partite in 3 settimane : preparazione toppata in pieno e giocatori determinanti imballatissimi.

Il difensore BUONO l'avrei voluto per enne motivi,non da ultimo per una questione numerica : 20 partite in meno di 90 giorni sono tantissime,e noi gli impegni ravvicinati li soffriamo molto.

Ma da qui a dire che il quadro è fallimentare ce ne corre. Bestemmio pure io per non avere in rosa quel quid in più là dietro,un mix di valore e personalità come valore aggiunto (e si poteva fare,come no),ma stiamo calmi e auguriamoci che sto TEATRINO del covid faccia svegliare la gente,anche per poter tornare allo stadio,certo che si.
Foke sei un raggio di sole.
Scrivi più spesso te prego ....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2666
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

11/10/2020, 14:06

Badelj al genoa comunque pare non abbia portato introiti, ci sarà compensazione solo in caso di salvezza.
Immagine
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1297
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

11/10/2020, 15:40

Senza salvezza del Genoa semo ricompensati uguale.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1162
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

11/10/2020, 15:40

Manuel89 ha scritto:Badelj al genoa comunque pare non abbia portato introiti, ci sarà compensazione solo in caso di salvezza.
Allora speriamo di non ricevere una lira
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3777
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

11/10/2020, 15:43

aquila67 ha scritto:
11/10/2020, 15:40
Senza salvezza del Genoa semo ricompensati uguale.
vabbè
sono soldi certi
:64
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

11/10/2020, 16:43

mimmo ha scritto:
11/10/2020, 15:43
aquila67 ha scritto:
11/10/2020, 15:40
Senza salvezza del Genoa semo ricompensati uguale.
vabbè
sono soldi certi
:64
Già a bilancio
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4190
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

11/10/2020, 20:39

aquila67 ha scritto:Senza salvezza del Genoa semo ricompensati uguale.
Infatti speramo de non prende na lira


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ancherani
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

14/10/2020, 13:54

C'è Romulo libero....andrei a prenderlo in ,macchina.

FORZA LAZIO
LAZIO=AMORE
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6132
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

14/10/2020, 14:45

Ancherani ha scritto:
14/10/2020, 13:54
C'è Romulo libero....andrei a prenderlo in ,macchina.

FORZA LAZIO
Speriamo che buchi :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

14/10/2020, 16:59

Mamma mia
Che me tocca Legge.
Ancherani
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

14/10/2020, 18:23

Jimmy ha scritto:
14/10/2020, 16:59
Mamma mia
Che me tocca Legge.
perchè scusa? c'hai vinto una coppa italia 1 anno e mezzo fa, maruscic è sempre rotto, lazzari ha bisofno di riposo....non capisco lo scandalo, sa crossare pure bene..

cazzo ma tutto voi sapete? allora me tiro fuori dal forum ma sticazzi....a na certa uno se rompe li cojoni de passà pe scemo su ogni argomento.
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7949
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

14/10/2020, 21:11

Non male come idea. Se allungano le rose a 28 elementi sì.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

15/10/2020, 1:00

Ancherani ha scritto:
14/10/2020, 18:23
Jimmy ha scritto:
14/10/2020, 16:59
Mamma mia
Che me tocca Legge.
perchè scusa? c'hai vinto una coppa italia 1 anno e mezzo fa, maruscic è sempre rotto, lazzari ha bisofno di riposo....non capisco lo scandalo, sa crossare pure bene..

cazzo ma tutto voi sapete? allora me tiro fuori dal forum ma sticazzi....a na certa uno se rompe li cojoni de passà pe scemo su ogni argomento.
Ma fa come cazzo te pare .
Ma permetti che legge na cosa del genere
Appena fino il mercato che me pio Rómulo come fosse
Un miracolo de dio .. te scrivo che e’ na stronzata ?’ma chi te fa passa pe scemo
Gato
Messaggi: 3736
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

15/10/2020, 9:52

Romulo ottimo mestierante che potrebbe farci comodo.

La benzina la pago io.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2748
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

15/10/2020, 9:59

Considerando che in lista hai Anderson meglio Romulo davvero.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1598
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

15/10/2020, 10:25

Gato ha scritto:
15/10/2020, 9:52
Romulo ottimo mestierante che potrebbe farci comodo.

La benzina la pago io.
Io l'autostrada.
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

15/10/2020, 10:31

Ancherani ha scritto:
14/10/2020, 13:54
C'è Romulo libero....andrei a prenderlo in ,macchina.

FORZA LAZIO
Inoltre per noi ha speso sempre belle parole.
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

15/10/2020, 11:33

Ma e’ finito adesso il mercato
Dove sta il senso di elogiare mo Rómulo?
Marusic je spacca er culo

Poi che famo ?
Pur di andare contro il mercato della Lazio siete fantastici
Mo tutti nostalgici de Rómulo
Non condivido
Va bene chi c’è
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2748
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

15/10/2020, 11:38

Jimmy ha scritto:
15/10/2020, 11:33
Ma e’ finito adesso il mercato
Dove sta il senso di elogiare mo Rómulo?
Marusic je spacca er culo

Poi che famo ?
Pur di andare contro il mercato della Lazio siete fantastici
Mo tutti nostalgici de Rómulo
Non condivido
Va bene chi c’è
Domenica gioca titolare Anderson. Penso che un Romulo sarebbe meglio.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3034
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

15/10/2020, 12:10

Cambiare in Calciomercato invernale 20/21
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

17/10/2020, 23:43

Serviva rinforzare la difesa e la fascia sinistra. Fuori bastos, lukaku dentro hoedt e anderson.
Bastos e lukaku il primo gol non lo prendono manco in allenamento.
Avatar utente
Fefè
Località: Roma
Messaggi: 350
Iscritto il: 10/05/2019, 4:51

18/10/2020, 3:12

Il calciomercato non c'entra un cazzo, l'Atalanta gioca coi maniscalchi in difesa ma è organizzata (al netto del GATORADE). La Samp la batti pure con la Primavera visto che gli hai dato 50 punti lockdown compreso. E' una questione tattica e di crollo mentale. Inzaghi non ci sta capendo un cazzo.
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

18/10/2020, 9:03

Skyblues ha scritto:
17/10/2020, 23:43
Serviva rinforzare la difesa e la fascia sinistra. Fuori bastos, lukaku dentro hoedt e anderson.
Bastos e lukaku il primo gol non lo prendono manco in allenamento.
Ancora non hai capito che il mercato è stato perfetto e non bisogna parlarne?
Mo' accolliamo la colpa al Mister piuttosto.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6132
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

18/10/2020, 9:34

In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3821
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/10/2020, 9:57

Takkar ha scritto:In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
Ci voleva sta frase per cambiare il nostro campionato.
Na cazzata simile l'avevi scritta l'anno scorso prima delle 20 partite senza sconfitta.
Che dio ti benedica.
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6132
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

18/10/2020, 10:06

matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 9:57
Takkar ha scritto:In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
Ci voleva sta frase per cambiare il nostro campionato.
Na cazzata simile l'avevi scritta l'anno scorso prima delle 20 partite senza sconfitta.
Che dio ti benedica.
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Lasciamelo scrivere che porta bene no?
Seconde te Hoedt è meglio di Bastos (perché quella è l’unica differenza)? Lo spero.
Io spero sempre che c’hai ragione te eh
Ultima modifica di Takkar il 18/10/2020, 10:08, modificato 1 volta in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/10/2020, 10:07

Na difesa patric Vavro hodit
Manco se stavo sotto Psicofarmaci
La potevo pensa’ e vede’
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2748
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

18/10/2020, 10:09

matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 9:57
Takkar ha scritto:In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
Ci voleva sta frase per cambiare il nostro campionato.
Na cazzata simile l'avevi scritta l'anno scorso prima delle 20 partite senza sconfitta.
Che dio ti benedica.
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
In difesa bene o male siamo gli stessi.
Il problema invece è a sinistra dove Lukaku e Jony con tutti i limiti del caso erano di un'altra categoria rispetto ad Anderson. E parliamo della prima riserva, in attesa di Lulic.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3821
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/10/2020, 10:26


Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 9:57
Takkar ha scritto:In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
Ci voleva sta frase per cambiare il nostro campionato.
Na cazzata simile l'avevi scritta l'anno scorso prima delle 20 partite senza sconfitta.
Che dio ti benedica.
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Lasciamelo scrivere che porta bene no?
Seconde te Hoedt è meglio di Bastos (perché quella è l’unica differenza)? Lo spero.
Io spero sempre che c’hai ragione te eh
Guarda co il "secondo me" ci facciamo la segatura.
Per inzaghi bastos era il quinto difensore.
Nelle sue gerarchie era davanti solo a vavro.
Inzaghi lo avrà preferito a bastos. Non credi? Altrimenti immagino che avrebbero confermato bastos che non sono riusciti a venderlo neanche gratis.
Io credo che bastos fosse il marcatore più forte che avevamo e nella mia squadra sarebbe stato il centrale destro titolare sopratutto quando giocavamo con attaccanti "forti".
Ma ripeto è un mio pensiero che non conta nulla.
L'anno scorso avevo ragione io ... spero anche quest'anno

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3821
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/10/2020, 10:28

blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 9:57
Takkar ha scritto:In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
Ci voleva sta frase per cambiare il nostro campionato.
Na cazzata simile l'avevi scritta l'anno scorso prima delle 20 partite senza sconfitta.
Che dio ti benedica.
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
In difesa bene o male siamo gli stessi.
Il problema invece è a sinistra dove Lukaku e Jony con tutti i limiti del caso erano di un'altra categoria rispetto ad Anderson. E parliamo della prima riserva, in attesa di Lulic.
Anderson tra 2 mesi esce dalla lista.
A sinistra avrai lulic e fares con l'aggiunta del jolly marusic.
Quindi hai cambiato lukaku e jony con fares.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2748
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

18/10/2020, 10:39

matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 10:28
blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 9:57
Takkar ha scritto:In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
Ci voleva sta frase per cambiare il nostro campionato.
Na cazzata simile l'avevi scritta l'anno scorso prima delle 20 partite senza sconfitta.
Che dio ti benedica.
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
In difesa bene o male siamo gli stessi.
Il problema invece è a sinistra dove Lukaku e Jony con tutti i limiti del caso erano di un'altra categoria rispetto ad Anderson. E parliamo della prima riserva, in attesa di Lulic.
Anderson tra 2 mesi esce dalla lista.
A sinistra avrai lulic e fares con l'aggiunta del jolly marusic.
Quindi hai cambiato lukaku e jony con fares.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ok ma li devi fare due mesi messo così. Mica due partite. E i quinti sono quelli che spendono di più e vengono sostituiti più spesso. E la riserva è uno che faceva panca in una squadra di mezza classifica in serie b.
Daniele_1991
Messaggi: 4767
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

18/10/2020, 11:30

Djavan non giocherebbe titolare manco in B, parliamoci chiaro.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2748
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

18/10/2020, 11:46

Daniele_1991 ha scritto:
18/10/2020, 11:30
Djavan non giocherebbe titolare manco in B, parliamoci chiaro.
Leva il condizionale. Quando ha giocato in b era la riserva di Casasola.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3821
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/10/2020, 11:47


blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 10:28
blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 9:57
Takkar ha scritto:In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
Ci voleva sta frase per cambiare il nostro campionato.
Na cazzata simile l'avevi scritta l'anno scorso prima delle 20 partite senza sconfitta.
Che dio ti benedica.
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
In difesa bene o male siamo gli stessi.
Il problema invece è a sinistra dove Lukaku e Jony con tutti i limiti del caso erano di un'altra categoria rispetto ad Anderson. E parliamo della prima riserva, in attesa di Lulic.
Anderson tra 2 mesi esce dalla lista.
A sinistra avrai lulic e fares con l'aggiunta del jolly marusic.
Quindi hai cambiato lukaku e jony con fares.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ok ma li devi fare due mesi messo così. Mica due partite. E i quinti sono quelli che spendono di più e vengono sostituiti più spesso. E la riserva è uno che faceva panca in una squadra di mezza classifica in serie b.
Chiaro che devi fare 2 mesi così ma l'alternativa quale era?
Prendere un altro fares e poi lasciare fuori lista lulic o l'altro fares?
Non è che puoi mettere in lista 70 giocatori.
Se ne hai 5-6-7 giocatori fuori è normale che da qualche parte ci perdi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Daniele_1991
Messaggi: 4767
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

18/10/2020, 11:49

Le amichevoli e il post lockdown i campanelli di allarme li avevano fatto suonare.
Sono stati ignorati, si prendessero le loro responsabilità ora.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2748
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

18/10/2020, 11:53

matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 11:47
blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 10:28
blau-weiss ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 9:57
Takkar ha scritto:In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
Ci voleva sta frase per cambiare il nostro campionato.
Na cazzata simile l'avevi scritta l'anno scorso prima delle 20 partite senza sconfitta.
Che dio ti benedica.
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
In difesa bene o male siamo gli stessi.
Il problema invece è a sinistra dove Lukaku e Jony con tutti i limiti del caso erano di un'altra categoria rispetto ad Anderson. E parliamo della prima riserva, in attesa di Lulic.
Anderson tra 2 mesi esce dalla lista.
A sinistra avrai lulic e fares con l'aggiunta del jolly marusic.
Quindi hai cambiato lukaku e jony con fares.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ok ma li devi fare due mesi messo così. Mica due partite. E i quinti sono quelli che spendono di più e vengono sostituiti più spesso. E la riserva è uno che faceva panca in una squadra di mezza classifica in serie b.
Chiaro che devi fare 2 mesi così ma l'alternativa quale era?
Prendere un altro fares e poi lasciare fuori lista lulic o l'altro fares?
Non è che puoi mettere in lista 70 giocatori.
Se ne hai 5-6-7 giocatori fuori è normale che da qualche parte ci perdi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Come minimo avrei tenuto uno fra Lukaku e Jony. Lukaku o Jony, mica la luna.
O al limite Lombardi in modo da avere un posto in più in lista. O un qualsiasi under22 in grado di giocare in serie A.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

18/10/2020, 13:36

Daniele_1991 ha scritto:
18/10/2020, 11:30
Djavan non giocherebbe titolare manco in B, parliamoci chiaro.
Non serviva ieri per capirlo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3034
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

18/10/2020, 14:58

Lungi da me dire che anderson sia roberto carlos...figuriamoci non avrei speso, sempre su carta, nemmeno quella cifra per fares preso da un squadra di serieb. Però sinceramente me la prendo fino ad un certo punto con anderson come non menla prenderei con akpa...
Anderson l altranno quando è entrato ha sempre fatto discretamente bene... ieri hanno giocato 11 morti, e non doveva fare la differenza anderson. Magari ti gioca bene quando chi gli gioca affianco gioca come cristo comanda.
Mi incazzo piu con gente che certe partite non solo quella di ieri dovrebbe fartele vincere in solitaria. Mi fa piu incazzà correa che pochi giorni fa ha esultato in nazionale abbracciando messi e non jony e ieri pareva je fosse morto il gatto. Ogni volta che alzava gli occhi puntando la porta gli venivano ripetute sincopi con conseguente svenimento.
Anderson non è la prima scelta ma la settima la decima, purtroppo ieri quelli avevi. Ma se luis alberto gioca come sa, come sms, come correa ecc fa bella figura anche lui.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7949
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/10/2020, 15:30

Io so rimasto deluso da Strakosha Acerbi Leiva Luis Alberto Parolo Milinkovic Correa Caicedo.
Questi 8 dovevano trascinare gli altri 3 (che poi erano hoedt patric e Anderson) ad una partita dignitosa.
Ancora co sto calciomercato?
Avete letto la formazione della Sampdoria Cristo Santo?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2396
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

18/10/2020, 16:34

Ancora co sto topic... che palle
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1060
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

18/10/2020, 19:03

Massy73 ha scritto:
18/10/2020, 15:30
Io so rimasto deluso da Strakosha Acerbi Leiva Luis Alberto Parolo Milinkovic Correa Caicedo.
Questi 8 dovevano trascinare gli altri 3 (che poi erano hoedt patric e Anderson) ad una partita dignitosa.
Ancora co sto calciomercato?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Sta cosa me fa pensa’ male, diciamo che è la condizione fisica....
Ancherani
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

18/10/2020, 20:47

ECCO IERI ROMULO SAREBBE SERVITO.
LAZIO=AMORE
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3821
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

22/10/2020, 14:40

matador0975 ha scritto:
18/10/2020, 9:57
Takkar ha scritto:In difesa non solo non sei riuscito a rinforzarti, ma sei riuscito a indebolirti. Fantastico.
Ci voleva sta frase per cambiare il nostro campionato.
Na cazzata simile l'avevi scritta l'anno scorso prima delle 20 partite senza sconfitta.
Che dio ti benedica.
Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
.
Me ricordo quella trasferta a carpì

Torna a “Piazza della Libertà”