[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Lecce - LAZIO - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM

Lecce - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

Re: Lecce - LAZIO

08/07/2020, 0:14

Petrosidius ha scritto:
08/07/2020, 0:07
L'ho scritto in alto che saremmo rimasti a meno sette. Volevo anche scrivere Kessiebrutto come marcatore ma non l'ho fatto.
Perché non crederci?
L'Atalanta come si è qualificata agli ottavi di champions?

Due motivi:
1) siamo morti fisicamente e mentalmente (un mistero il motivo);
2) la juve, che ha perso oggi, dovrebbe perdere altre 3 partite, per un totale di 4 nelle ultime 8.
Francamente impossibile, non è il 2000, purtroppo.
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

08/07/2020, 0:15

Manuel89 ha scritto:
07/07/2020, 23:57
Mah, parere personale, potevamo sta pure a -1. Per me siamo proprio arrivati fisicamente, senza mai ricambi.
Questo è sicuro. Ma forse anche di testa non c'eravamo più. Probabilmente la voglia di riprendere e l'attesa di ricominciare ha bruciato un sacco di energie mentali. Come quando giochi cento volte una partita nella tua testa e poi scendi in campo già consumato.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

08/07/2020, 0:16

Jimmy ha scritto:
07/07/2020, 23:59
Passate da un eccesso all’altro .
.

Recuperiamo energie e qualche infortunato (che è costretto a scendere comunque in campo) affrontiamo a testa alta e con cattiveria ste ultime giornate, vediamo cosa viene di buono e aldilà del risultato sosteniamo sempre sti ragazzi!!

Ricordo che dopo un periodo stressante la Lazio oggi è scesa in campo con 6 giocatori trentenni (alcuni ultra trentenni) Fisicamente, con questo caldo, conta ed anche tanto.
Ultima modifica di Lory Eagle il 08/07/2020, 0:27, modificato 1 volta in totale.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

08/07/2020, 0:26

Il crollo é stato prima mentale e poi fisico.
Eppure quel miracolo all'ultimo su Sergej....me lo sentivo che era un punto guadagnato....la juve se regge su dybala ultimamente e mancando lui hanno toppato...vuoi anche perché se saranno rilassati sullo 0a2....ma fatto sta che hanno perso.

Al 98% é finito il sogno....ma io ad un ultimo scatto de orgoglio ce voio crede
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

08/07/2020, 1:18

oggi non mi viene da dire nulla, tranne che sto portiere ha preso tutto ma proprio tutto.

vabbè, sabato ci riproviamo. Mancano 7 partite, cerchiamo di fare il meglio possibile.

Confido nell'orgoglio di ragazzi...la Juve appena ha trovato una squadra in forma le ha prese, che era quello che mi aspettavo.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

08/07/2020, 2:11


ecate ha scritto:oggi non mi viene da dire nulla, tranne che sto portiere ha preso tutto ma proprio tutto.
Oggi il rapporto segaggine del portiere/qualità delle parate è stato sorprendentemente alto anche per la media della Lazio: vero che bobby non la angola, ma pure dritta per dritta quella di solito ti entra e invece lui la prende; su milinkovic vabbè, miracolo assoluto, le parate che sogni di fare da bambino. Il tutto ad opera di Gabriel, uno che in serie a ha la media di tre gol presi a partita. Io divento matto

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

08/07/2020, 4:05

ValerioFiori ha scritto:
08/07/2020, 2:11
ecate ha scritto:oggi non mi viene da dire nulla, tranne che sto portiere ha preso tutto ma proprio tutto.
Oggi il rapporto segaggine del portiere/qualità delle parate è stato sorprendentemente alto anche per la media della Lazio: vero che bobby non la angola, ma pure dritta per dritta quella di solito ti entra e invece lui la prende; su milinkovic vabbè, miracolo assoluto, le parate che sogni di fare da bambino. Il tutto ad opera di Gabriel, uno che in serie a ha la media di tre gol presi a partita. Io divento matto

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
ma infatti sicuro che la prossima il lecce ne prende minimo 3.

PD ****** ***** ***
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 246
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

08/07/2020, 7:52

Quando leggo che la LAZIO non è adeguata come rosa (soprattutto per eccesso di uomini maturi di età) a giocare ogni 3 giorni
leggo una verità.
Infatti la scelta di snobbare la Uefa League aveva prodotto una Team fantastico proiettato ai soli impegni Campionato e Coppa Italia (dove siamo usciti col napoli per sfiga).

Però c'è un però. Questo vale se tu giochi ogni 3 giorni e le altre giocano ogni 7. Cosa che accade quando in campionato ti trovi a giocare contro squadre medio-forti che non hanno impegni Europei e tu hai giocato il Merc o Giovedì.

MA ADESSO TUTTE GIOCANO OGNI 3 GIORNI.

Ma il Lecce ieri sera, con la rosa a pezzi, non aveva giocato 3 giorni fa a Sassuolo, dove se non correva ne piava 8??

Quindi a mio avviso ci sono altri problemi che hanno rotto l'armonia. SE perdi col Lecce che ha giocato come te, infortuni e stanchezza non spiegano nulla.

Ma la LAZIO come si è comportata con gli stipendi durante il lockdown?? li ha tagliati? li ha lasciati intatti? avete notizie??

a me sembra che si sia rotto un patto e che in giocatori non diano più il 120% ma solo ordinaria amministrazione.

e noi lo sappiamo..se eravamo lassù a +1 dopo Lazio-Bologna perchè davamo anima e cuore....e quando dai anima e cuore anche la fortuna ti gira a favore (vedi i due gol annullati al Bologna per mano e fuorigioco)

Dopo il lockdown noi tifosi siamo rimasti col cuore, l'anima e le speranze.....loro i giocatori hanno dato quello che hanno sentito di dare.

Se stai centrato corri anche senza energie.

Forza LAZIO.

ARICOMPATTATEVE CHE QUESTO CAMPIONATO E' SCEMO.
Contea
Messaggi: 932
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

08/07/2020, 8:09

Un tipo di partita visto in molti finali di stagioni negli ultimi anni (con la differenza che abbiamo avuto 3 mesi di pausa e che abbiamo un vantaggio sul quinto posto difficilmente recuperabile). Questo é l'unico aspetto che mi ha deluso.

Per il resto spero in una rapida qualificazione matematica iin CL (per esempio contro il Sassuolo) e poi tutti in vacanza a pensare alla prossima stagione.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

08/07/2020, 9:08

Aquilareale3 ha scritto:Quando leggo che la LAZIO non è adeguata come rosa (soprattutto per eccesso di uomini maturi di età) a giocare ogni 3 giorni
leggo una verità.
Infatti la scelta di snobbare la Uefa League aveva prodotto una Team fantastico proiettato ai soli impegni Campionato e Coppa Italia (dove siamo usciti col napoli per sfiga).

Però c'è un però. Questo vale se tu giochi ogni 3 giorni e le altre giocano ogni 7. Cosa che accade quando in campionato ti trovi a giocare contro squadre medio-forti che non hanno impegni Europei e tu hai giocato il Merc o Giovedì.

MA ADESSO TUTTE GIOCANO OGNI 3 GIORNI.

Ma il Lecce ieri sera, con la rosa a pezzi, non aveva giocato 3 giorni fa a Sassuolo, dove se non correva ne piava 8??

Quindi a mio avviso ci sono altri problemi che hanno rotto l'armonia. SE perdi col Lecce che ha giocato come te, infortuni e stanchezza non spiegano nulla.

Ma la LAZIO come si è comportata con gli stipendi durante il lockdown?? li ha tagliati? li ha lasciati intatti? avete notizie??

a me sembra che si sia rotto un patto e che in giocatori non diano più il 120% ma solo ordinaria amministrazione.

e noi lo sappiamo..se eravamo lassù a +1 dopo Lazio-Bologna perchè davamo anima e cuore....e quando dai anima e cuore anche la fortuna ti gira a favore (vedi i due gol annullati al Bologna per mano e fuorigioco)

Dopo il lockdown noi tifosi siamo rimasti col cuore, l'anima e le speranze.....loro i giocatori hanno dato quello che hanno sentito di dare.

Se stai centrato corri anche senza energie.

Forza LAZIO.

ARICOMPATTATEVE CHE QUESTO CAMPIONATO E' SCEMO.
Lo dissi qualche giorno fa, la pensò esattamente come te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

08/07/2020, 9:19

Credo che anche questo eccessivo giustificare i ragazzi sia un errore.

Dopo Bergamo si sono cercati mille alibi, quando va benissimo perdere a Bergamo è vero, ma non va benissimo perdere a Bergamo se stai vincendo 2-0, sei secondo in classifica e ti stai giocando lo scudetto.

Dopo il Milan ho letto “ringraziamo i ragazzi comunque” “hanno fatto una stagione straordinaria” “per me solo applausi a questi ragazzi”, eh no! Hai perso contro il peggior Milan degli ultimi 20 anni, o quasi, tre a zero, è vero ci perdiamo sempre, ma quest’anno sembrava diverso, sembrava che certi mostri li avessimo imparati a sconfiggere.

Infine ieri, con una partita che all’improvviso si è messa in discesa dopo che sembrava l’ennesima beffa (goal annullato per loro con conseguente goal nostro, e rigore sbagliato loro), contro una squadra che ha un piede in serie B e che ha subito 70 goal, te perdi, no, non va bene, non è solo applausi.

Avessimo perso a Torino con la Juve, capirei ogni discorso, ma tutte queste giustificazioni che stiamo dando secondo me sono controproducenti, in questo momento ci sarebbe da di “aho!! Ma che cazzo state a fa?? Siamo la Lazio...!! Testa e cuore perlomeno dove non arrivano le gambe!!” A me invece sembra che oltre le gambe, pure la testa e il cuore scarseggino in questa fase.

Avete visto Conte? Dopo inter Bologna nessun alibi, si è incazzata come un pino, idem marotta. Hanno detto “dobbiamo dimostrare di essere da Inter”. Capisco che hanno speso nmila milioni, ma il discorso sull’approccio rimane e vale anche per noi. È vero che i ragazzi hanno fatto un miracolo, ma questo non giustifica se fanno le cagate. Mi sembra come quando vincemmo la coppa italia lo scorso anno e volevamo giustificare le sconfitte con il Chievo e La Spal.


Secondo me questo non aiuta, al momento ci sarebbe bisogno di una svegliata. E porco de diaz quanto me rode il culo, il campionato era riaperto.

POI A FINE CAMPIONATO, PURE SE DOVESSE TERMINARE IN DEBACLE, SONO IL PRIMO A DIRE CHE BISOGNA SOLO CHE RINGRAZIARE PER QUELLO CHE HANNO FATTO, CHE È STATO STRAORDINARIO E CHE È STATO UN SEMI MIRACOLO, MA A FINE CAMPIONATO, ORA È IL MOMENTO DI DASSE UNA GROSSA SVEGLIATA (perché i problemi li hanno anche tutte le altre che giocano ogni 3 giorni, non solo noi) E DI DIMOSTRARE DI ESSERE LA LAZIO, QUELLA DI FEBBRAIO, NON QUESTA.


AS ROMA MERDA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di losaidiconoche il 08/07/2020, 9:19, modificato 1 volta in totale.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3969
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/07/2020, 9:22

ma infatti io spero che lotito, peruzzi o chi per loro je dia na bella svegliata a questi
quella di ieri è una figura di merda imperdonabile
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2911
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

08/07/2020, 10:04

Possiamo dirne mille ma la verità è che non è il proseguo del campionato ma un torneo estivo che giocando ogni 3 giorni con la rosa che abbiamo ci penalizza. In più cosa principale siamo fuori forma. A momenti ci multavano perché iniziavamo prima ed invece forse staccare la spina sarebbe servito, ovviamente tutti discorsi postumi e teorici ma che nella pratica hanno più di un indizio.
Detto questo sempre Forza Lazio cerchiamo almeno di non perdere il secondo posto perché me roderebbe il culo
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/07/2020, 10:06

Poi pare che giocamo solo noi ogni 3 giorni.

Le facce dei giocatori di ieri: un misto tra paura e smarrimento. Sembrava stessero andando al patibolo.
Come pensano di affrontare un ipotetico Liverpool - Lazio il prossimo anno?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/07/2020, 10:11

Non escludo che al rientro dopo tre mesi i nostri se la siano sentita un po' calda, ma questo era un rischio risaputo: siamo una squadra totalmente inesperta a questi livelli, dove non bastano la tecnica e (se ce l'hai) la forza nelle gambe, serve una concentrazione totale. Può essere comunque una lezione da mettere a frutto per il domani.
A mio sommesso avviso però la Lazio ha sbagliato completamente la preparazione. Non è la sola, per carità. Guardando le partite di questo strano semicampionato, si notano spesso differenze di prestazione atletica clamorose tra una squadra e l'altra.
Alcuni corrono il doppio dell'avversario, vedi Milan e Atalanta. Altri passeggiano, e la Lazio purtroppo è tra questi.
Certo è che la condizione fisica della Lazio sembra quella di inizio campionato, quando siamo riusciti a perdere con la Spal (facendoci rimontare, guarda caso) e abbiamo fatto altre partite così così. Temo che non sia un caso.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

08/07/2020, 10:12

Il Lecce, la peggior difesa di Europa, pure gioca ogni 3 giorni. Quindi noi non siamo costruiti per giocare ogni 3 giorni, il Lecce invece si.

Partita che da il paio a quella di Crotone, ci sono rimasto veramente male, saremmo andati a meno 4.

Le dichiarazioni post partita sono la ciliegina sulla torta.

Stagione stupenda, fantastica, grazie a tutti, ma ieri dovevano vincere o almeno provarci PD
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3757
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

08/07/2020, 10:23

stipendi non pagati
patti non rispettati
equilibri di spogliato saltati

se vabbè.
complottismo 2.0

la verità è che stiamo a pezzi
fossi inzaghi ammazzerei il preparatore atletico.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

08/07/2020, 10:29

Daniele_1991 ha scritto:
08/07/2020, 10:06
Come pensano di affrontare un ipotetico Liverpool - Lazio il prossimo anno?
Calma.
Altra stagione, altra corsa.
Intanto si finisce (loro, non noi) questa senza sbracare, poi si fanno (loro, non noi) tutte le considerazioni del caso.

E' un dato di fatto che questa squadra, questo gruppo, sotto la gestione Inzaghi ha sempre aggiunto qualcosa di anno in anno, come pure che ha conservato, pur imparando a limitarli, alcuni difetti, tipo quello di soffrire di improvvisi blackout psicofisici (più psico che fisici) nel corso stesso della partita, o di farsi sorprendere dalla tigna di squadre meno dotate tecnicamente ma più "disperate".

Confido in una prova matura contro il Sassuolo, con un attento dosaggio delle forze e più concentrazione, magari anche cambiando leggermente il modo di giocare.
Ultima modifica di ozzy il 08/07/2020, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

08/07/2020, 10:31

losaidiconoche ha scritto:
08/07/2020, 9:19
Credo che anche questo eccessivo giustificare i ragazzi sia un errore.

Dopo Bergamo si sono cercati mille alibi, quando va benissimo perdere a Bergamo è vero, ma non va benissimo perdere a Bergamo se stai vincendo 2-0, sei secondo in classifica e ti stai giocando lo scudetto.

Dopo il Milan ho letto “ringraziamo i ragazzi comunque” “hanno fatto una stagione straordinaria” “per me solo applausi a questi ragazzi”, eh no! Hai perso contro il peggior Milan degli ultimi 20 anni, o quasi, tre a zero, è vero ci perdiamo sempre, ma quest’anno sembrava diverso, sembrava che certi mostri li avessimo imparati a sconfiggere.

Infine ieri, con una partita che all’improvviso si è messa in discesa dopo che sembrava l’ennesima beffa (goal annullato per loro con conseguente goal nostro, e rigore sbagliato loro), contro una squadra che ha un piede in serie B e che ha subito 70 goal, te perdi, no, non va bene, non è solo applausi.

Avessimo perso a Torino con la Juve, capirei ogni discorso, ma tutte queste giustificazioni che stiamo dando secondo me sono controproducenti, in questo momento ci sarebbe da di “aho!! Ma che cazzo state a fa?? Siamo la Lazio...!! Testa e cuore perlomeno dove non arrivano le gambe!!” A me invece sembra che oltre le gambe, pure la testa e il cuore scarseggino in questa fase.

Avete visto Conte? Dopo inter Bologna nessun alibi, si è incazzata come un pino, idem marotta. Hanno detto “dobbiamo dimostrare di essere da Inter”. Capisco che hanno speso nmila milioni, ma il discorso sull’approccio rimane e vale anche per noi. È vero che i ragazzi hanno fatto un miracolo, ma questo non giustifica se fanno le cagate. Mi sembra come quando vincemmo la coppa italia lo scorso anno e volevamo giustificare le sconfitte con il Chievo e La Spal.


Secondo me questo non aiuta, al momento ci sarebbe bisogno di una svegliata. E porco de diaz quanto me rode il culo, il campionato era riaperto.

POI A FINE CAMPIONATO, PURE SE DOVESSE TERMINARE IN DEBACLE, SONO IL PRIMO A DIRE CHE BISOGNA SOLO CHE RINGRAZIARE PER QUELLO CHE HANNO FATTO, CHE È STATO STRAORDINARIO E CHE È STATO UN SEMI MIRACOLO, MA A FINE CAMPIONATO, ORA È IL MOMENTO DI DASSE UNA GROSSA SVEGLIATA (perché i problemi li hanno anche tutte le altre che giocano ogni 3 giorni, non solo noi) E DI DIMOSTRARE DI ESSERE LA LAZIO, QUELLA DI FEBBRAIO, NON QUESTA.


AS ROMA MERDA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulla partita contro il milan gli alibi c'erano eccome, siamo andati in campo coi primavera in attacco e mezza squadra infortunata, pochi cazzi. Poi certo puoi fare come Conte che fa la voce grossa e recita la parte del grande allenatore, ma sempre col Bologna ha perso.
Quanto visto ieri è invece preoccupante. Sembrava la Lazio dell'anno scorso, per carità ci hanno provato i ragazzi a riprenderla ma tra disattenzioni, sfiga, arbitro e occasioni fallite non meritavamo di vincere. La resistibile juve di sarri avrebbe dovuto dare uno stimolo in più ai ragazzi, quello che dispiace troppo è che ieri sembravano non credere in alcuna possibilità di vittoria finale, nonostante i proclami post milan. Mi auguro si riprendano per finire al meglio e con serenità un campionato straordinario, che con la Serie A 2019/2020 per me ha poco a che fare (l'ho pensato appena viste le prime partite, anche prima di atalanta Lazio), perché macchiare un percorso così bello con queste brutte sconfitte lascia davvero l'amaro in bocca.
Spero solo che il salto di qualità mentale, a livello di consapevolezza di sé che la squadra aveva fatto fino a marzo non sia stato un fuoco di paglia, e mi riferisco soprattutto all'anno prossimo. Qui però la società dovrà fare uno sforzo e fare un mercato all'altezza di una squadra che ambisce a entrare stabilmente in champions.
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/07/2020, 10:42

Ao avete rotto il cazzo sembra prima porta
Poi piate per il culo i Romanisti.
Cambiate idea in trenta secondi
La lazialita’ non sapete manco che cazzo e’
Lo stile de sta zitti e accusa il momento
De staje vicino
Co ste analisi da sfigati
Co sti giudizi da di spicci
Poi tutti sul treno quando se vince
Peggio dei romanisti peggio .
Ultima modifica di Jimmy il 08/07/2020, 10:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

08/07/2020, 10:43

Jimmy ha scritto:
08/07/2020, 10:42
Ao avete rotto il cazzo sembra prima porta
Poi piate per il culo i Romanisti.
Cambiate idea come in trenta secondi
Co ste analisi da sfigati
Co sti giudizi da di spicci
Poi tutti sul treno quando se vince
Peggio dei romanisti peggio .
.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3757
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

08/07/2020, 10:43

io_sto_con_jimmy

Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

08/07/2020, 10:48

Mi rode il culo da morì, ma non facciamola più grossa di quello che è. Cioè è na stagione da 9 questa, ma spero che lo pensino tutti. Quello che in più ne è uscito fuori è stato un "caso" dovuto alla crescita della squadra durante la stagione. Tutte le altre sqUdre tranne l atalanta allora non dovrebbero isceiversi alla prossima stagione.
Te sei partito con un altro obiettivo, giustamente. Poi me rode il culo perchè se è a portata di mano il verrice....e lo molli cosi...allora me rode.
È successa una situazione a livello mondiale mai accaduta nella storia del calcio. Mlm. E noi come al solito ne abbiamo pagato le conseguenze con gli interessi, infortuni a non finire, uno stop forzato dall oggi al domani, di una condizione fisica pazzesca. E molta sfortuna.
Oggi stiamo come ieri alle 19.29 , ma hai perso un occasione enorme. Si rimboccassero le maniche per sabato sera, dopo la gara di ieri.

La stagione prossima è un altra storia. Quando leggerò il nome di vignaroli nella formazione titolare nella prima partita ipotetica in CL, allora sarò il tesserato N1 del gruppo TareVattene. Logicamente devi fare un mercato mirato. Comprà gente veloce....gente come leiva e klose, esperta, con le palle.

Non credo nemmeno sia un problema de stipendi e cazzate varie su. Non se lo inventano i giornali, i Cairo ecc , non supponiamolo noi.
Spero non sia un problema mentale come ha detro Immobile perchè senno non sarebbero giustificabili.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/07/2020, 10:52

mimmo ha scritto:
08/07/2020, 10:23
la verità è che stiamo a pezzi
fossi inzaghi ammazzerei il preparatore atletico.
Basterebbe licenziarlo.

Detto subito dopo la partita di Bergamo che stavamo di merda fisicamente.
Anche le vittorie con Fiorentina e Torino sono venute perché contro avevamo squadre imbarazzanti e bene o male salve.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

08/07/2020, 10:54

mimmo ha scritto:
08/07/2020, 10:23
stipendi non pagati
patti non rispettati
equilibri di spogliato saltati

se vabbè.
complottismo 2.0

la verità è che stiamo a pezzi
fossi inzaghi ammazzerei il preparatore atletico.
Non credo sia necessariamente una preparazione sbagliata quanto il fatto che a differenza delle altre squadre la maggior parte dei nostri ha giocato 90 minuti a partita per mancanza di alternative. La colpa non è di nessuno, nessuno poteva prevedere questo virus. A inizio anno abbiamo perso con la Spal, adesso con il Lecce. Ci sta quando non sei in forma e ci sta non essere in forma dopo 3 mesi di stop. Soprattutto quando i nostri erano al top della forma a febbraio, come da programma.

Chi critica questa squadra in questo momento per me è della roma.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

08/07/2020, 11:20

Jimmy ha scritto:
08/07/2020, 10:42
Ao avete rotto il cazzo sembra prima porta
Poi piate per il culo i Romanisti.
Cambiate idea in trenta secondi
La lazialita’ non sapete manco che cazzo e’
Lo stile de sta zitti e accusa il momento
De staje vicino
Co ste analisi da sfigati
Co sti giudizi da di spicci
Poi tutti sul treno quando se vince
Peggio dei romanisti peggio .

.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/07/2020, 11:50

Quindi sarà sicuramente un problema di stipendi ed equilibri di spogliatoio, infatti per dimostrarlo hanno ammucchiato l'atalanta per 20 minuti prima di crollare, poi hanno vinto in rimonta contro fiorentina e torino e nel frattempo hanno deciso di farsi male uno dopo l'altro, qualcuno pure facendosi operare così per protesta

A regà ma che cazzo dite
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/07/2020, 12:00

Ma sta storia dei stipendi non pagati?
Ma perché !!
ma che cazzo ne sapete..?
NUN sapete manco do cazzo sta lo stadio
Però sapete dei cazzi de formello ?
Romanisti ? No peggio
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

08/07/2020, 12:01

"Abbiamo programmato una preparazione specifica per queste 12 partite, sapendo che solitamente i giocatori stanno 20 giorni fermi in estate mentre questa volta sono stati tre mesi sul divano".

Questo diceva Inzaghi nella conferenza pre bergamo. E' evidente che qualcosa è stata sbagliata e non quadra.

Per me tifoso (no allenatore, giocatore, dirigente), continuo a pensare che in primis sia la testa. Questi non ce stanno più de capoccia. Errori banali, concentrazione assente, in campo spaesati, pare che so venuti da Marte. Ed il loro essere spaesati aiuta poi l'avversario che prende coraggio.
Ieri hai preso gol dopo 2 minuti perchè i centrocampisti non se sa do stavano. Non credo sia colpa di infortuni, acciacchi e gambe. Vai subito dopo in vantaggio e la partita finisce la. Sbagliano un rigore a fine primo tempo, roba che rientri in campo e te li devi magnà.
Gli dai un rigore che manco in terza categoria oh.
Strakosha che cincischia con Acerbi per la rimessa dal fondo che gliela da a due centimetri, Acerbi che la da a Patric, Patric che a testa bassa la da a Lazzari marcato (in tutto ciò, noi stando schiacciati dietro e ripartendo al piccolo trotto, il lecce si alza e inizia il pressing), Lazzari che spazza di sinistro con una ciavattata se non ricordo male, persa palla, rigore. Una cosa folle che me fa pensà che con la testa non ci stai proprio.

Il caldo ed il giocare ogni 3 giorni vale per tutte e 20 le squadre eh, mica solo per noi. Gli infortuni, chi più chi meno, ce l'hanno tutti. Pare che solo noi abbiamo le difficoltà, bo, si tende a giustificare tutto.

La stagione è da 9, ma se sbraghi totalmente a me me rode il culo. Se me fai 3-4 punti in 7 partite me rode il culo e rovini la stagione, buttando tutto ciò che di bello hai fatto. Tolti 30' di bergamo ed il secondo tempo col torino, non abbiamo mai convinto. Siamo la squadra che dalla ripresa ha perso più partite dopo il lecce.

In più questi che me dicono che non hanno fame e mentalmente non je la fanno. Ma sono seri? stamo a giocà? bo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3757
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

08/07/2020, 12:27

Stock ha scritto:Quindi sarà sicuramente un problema di stipendi ed equilibri di spogliatoio, infatti per dimostrarlo hanno ammucchiato l'atalanta per 20 minuti prima di crollare, poi hanno vinto in rimonta contro fiorentina e torino e nel frattempo hanno deciso di farsi male uno dopo l'altro, qualcuno pure facendosi operare così per protesta

A regà ma che cazzo dite
sul 2-0 a bergamo mentre esultavano: "a rega, perdemo perché lotito non c'ha pagato gli straordinari de aprile, i soldi de libeccio"
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

08/07/2020, 13:16

Jimmi for president!
Ce vorrebbe Cicalone a tirà du pizze qui e là!!
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

08/07/2020, 13:40

Vabbe mo non cominciamo a sparà stronzate co gli equilibri dello spogliatoio, non è vero un cazzo e non ve ce mettete pure voi su..
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

08/07/2020, 14:48

Dino ha scritto:
08/07/2020, 0:13
Perdere una partita che al quinto minuto si era messa in discesa lascia stupefatti, ho un'amarezza addosso indicibile, ancora di più dopo la sconfitta della Juve, tornavi a meno quattro mannaggia la puttana Eva.
L'unica cosa veramente inaccettabile è il morso di patric, ma come cazzo gli è venuto? Una cosa del genere me la aspetto da un mexes non da uno che veste la nostra gloriosa maglia, peccato davvero anche perché beccherà una lunga squalifica mettendo in ulteriore difficoltà una squadra già in apnea
Utopia che stavi a -4
se giocavano in simultanea la Juve da 0-2 passava a 1-4
e gli mancava Dybala e De Light

Non facciamoci prendere da rammarichi che non esistono. é importante la posizione per i soldi dei diritti tv!
Tra 2 e 4 credo ci sia una bella differenza......


Nel 2019:
"Per fare qualche esempio, secondo le stime che è possibile fare, la Juventus campione è già certa di ricevere 23,4 milioni di euro per il suo primo posto, mentre il Napoli secondo ne incasserà 19,4. Il terzo posto, ancora da assegnare ufficialmente, ne vale 16,8; il quarto 14,2 e sono comunque quasi 3 milioni di differenza.

E poi, a scendere: 12,5 al quinto, 10,9 al sesto, 9,3 al settimo, 8,3 all'ottavo, 7,4 alla"
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

08/07/2020, 15:34

Poi n'altra cosa, ci penso dopo come uno scemo. L'arbitraggio di ieri una cosa oscena. Se prima non mi dai il fallo di mano (netto) di Falco, come cazzo fai a damme quello su Patric? l'è andato pure a rivedè sto pagliaccio de merda. Vorrei capire sti cazzo de difensori come devono scivolare, come un sacco di patate.
Poi all'ultimo? per sentire al VAR il fallo su Caicedo neanche ci ha fatto battere l'angolo. DIrei che nelle ultime partite siamo molto "sfortunati"...eeee rigore paaa lazio ve?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/07/2020, 15:40

Edo_88 ha scritto:
08/07/2020, 15:34
Poi n'altra cosa, ci penso dopo come uno scemo. L'arbitraggio di ieri una cosa oscena. Se prima non mi dai il fallo di mano (netto) di Falco, come cazzo fai a damme quello su Patric? l'è andato pure a rivedè sto pagliaccio de merda. Vorrei capire sti cazzo de difensori come devono scivolare, come un sacco di patate.
Poi all'ultimo? per sentire al VAR il fallo su Caicedo neanche ci ha fatto battere l'angolo. DIrei che nelle ultime partite siamo molto "sfortunati"...eeee rigore paaa lazio ve?
Diciamo che siamo stati sfortunati. Disicuro, tra coloro che sono ripartiti male dopo il Covid ci sono gli arbitri. Con i rigori, specialmente per i falli di mano, è stata un'indecenza in queste giornate. Interpretazioni a capocchia, ammonizioni un tanto al chilo, nessuna indicazione generale, giocatori che non sanno più che pesci prendere.
Io il regolamento sui falli di mano ancora non l'ho capito, ma per dire il rigore di Lecce di ieri fa semplicemente ridere. E comunque, come dici tu, se è rigore quello lo sono tutti, pure quello di Falco (p.s. fammi tornare in vantaggio, ieri, e poi vediamo ...).
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

08/07/2020, 15:48

Edo_88 ha scritto:
08/07/2020, 15:34
Poi n'altra cosa, ci penso dopo come uno scemo. L'arbitraggio di ieri una cosa oscena. Se prima non mi dai il fallo di mano (netto) di Falco, come cazzo fai a damme quello su Patric? l'è andato pure a rivedè sto pagliaccio de merda. Vorrei capire sti cazzo de difensori come devono scivolare, come un sacco di patate.
Poi all'ultimo? per sentire al VAR il fallo su Caicedo neanche ci ha fatto battere l'angolo. DIrei che nelle ultime partite siamo molto "sfortunati"...eeee rigore paaa lazio ve?
Tutto giusto. Al di la di tutto il resto, 3 arbitraggi scientifici. E non parlo solo dei 3 rigori contro. Ieri idem, rigore inesistente. Gia solo il fatto che per decidere ci hai messo 28 minuti vuol dire che non era chiaro, palese. Nel dubbio vimce sempre io no, perchè se ci metti tutto quel tempo vuol dire appunto che è più no che si. Tra l altro ok lo dai, ma me dai pure quello a favore. Il primo gol del lecce ovviamentr lo aveva convalidato. ( non capisco come lazzari possa stare zitto che aveva più visuale lui dell arbitro). C è un fallo da giallo netto su lazzari che entrava in area. Se quello non è giallo non lo è nemmeno quello di radu che fa scoppiare il salentino. 2 metri di giudizio. Poi vabbe errore di grafica? Ha fischiato 1 min prima, perdendo appunto tempo, sul fallo su caicedo che era rigore netto, secondo il metro arbitrale della serata.
P.s. caicedo quindi andava espulso per doppia simulazione.
P.s. è giusto una patentesi al di la della prestazione. Gabriel ha fatto 8 parate decisive, quindi manco a di che non tiri in pprta o non sei lucido sotto porta.
A mente fredda credo che il reparto che è calato di più sia il centrocampo. I gol li prendi pure pe quello.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

08/07/2020, 17:54

Nicomcm ha scritto:
08/07/2020, 15:48
Edo_88 ha scritto:
08/07/2020, 15:34
Poi n'altra cosa, ci penso dopo come uno scemo. L'arbitraggio di ieri una cosa oscena. Se prima non mi dai il fallo di mano (netto) di Falco, come cazzo fai a damme quello su Patric? l'è andato pure a rivedè sto pagliaccio de merda. Vorrei capire sti cazzo de difensori come devono scivolare, come un sacco di patate.
Poi all'ultimo? per sentire al VAR il fallo su Caicedo neanche ci ha fatto battere l'angolo. DIrei che nelle ultime partite siamo molto "sfortunati"...eeee rigore paaa lazio ve?
Tutto giusto. Al di la di tutto il resto, 3 arbitraggi scientifici. E non parlo solo dei 3 rigori contro. Ieri idem, rigore inesistente. Gia solo il fatto che per decidere ci hai messo 28 minuti vuol dire che non era chiaro, palese. Nel dubbio vimce sempre io no, perchè se ci metti tutto quel tempo vuol dire appunto che è più no che si. Tra l altro ok lo dai, ma me dai pure quello a favore. Il primo gol del lecce ovviamentr lo aveva convalidato. ( non capisco come lazzari possa stare zitto che aveva più visuale lui dell arbitro). C è un fallo da giallo netto su lazzari che entrava in area. Se quello non è giallo non lo è nemmeno quello di radu che fa scoppiare il salentino. 2 metri di giudizio. Poi vabbe errore di grafica? Ha fischiato 1 min prima, perdendo appunto tempo, sul fallo su caicedo che era rigore netto, secondo il metro arbitrale della serata.
P.s. caicedo quindi andava espulso per doppia simulazione.
P.s. è giusto una patentesi al di la della prestazione. Gabriel ha fatto 8 parate decisive, quindi manco a di che non tiri in pprta o non sei lucido sotto porta.
A mente fredda credo che il reparto che è calato di più sia il centrocampo. I gol li prendi pure pe quello.
Dai rega', ma che state a di'.. su. Perde' col Lecce puo' solo voler dire quello che letteralmente vuol dire: che hai perso col Lecce in zona retrocessione.
Per carità de dio, puo' succede' (e per fortuna la juve ha perso, percio' resdtiamo a come stavamo prima e occasione sfumata di accorciare),
pero' certo non è colpa dell'arbitro daje. Anche perché ar lecce gli hanno annulato un goal e ha sbagliato un rigore, immobile ha tirato na spugna da solo a porta vuota in faccia al portiere, bobby (ok 7 su 10 quella palla entra) ma per mancanza d'esperienza te la tira de testa dritto per dritto mentre salta da solo.. cioè..
Hai perso col Lecce, ogni tanto tocca incassa', incassamo. Rode il culo :10, niente de nuovo sotto al sole, miglioramenti alla rosa se ne possono fa (e spero ci si penserà), ma per adesso con la sconfitta della juve stamo da capo a pari de come stavamo dopo il milan.
Per il resto la cosa è solo una e cioè che per la rosa della Lazio Leiva, Lulic, Cataldi, Milinkovic, Correa, Marusic infortunati o con problemi fisici è un no-no
C'è poco da giracce intorno.
-7, noi col Sassuolo, loro co l'Atalanta.
Non credo alla sconfitta della juve con l'atalanta, ma mai dire no,
pero' si puo' rosicchiare almeno un punto li'.
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

08/07/2020, 19:37

Ma infatti nessuno dice che hai perso, per l arbitro. A torino e con la fiorentina idem, hai vinto ma l arbitraggio è stato identico. Tra le tante pure quello, intendo. Come la sfortuna, come il fatto che il lecce corre più di te, che queste sono le partite dove non mi aspetto un patricche fa sembrare una pippa Nesta, ma che la
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

08/07/2020, 19:44

Ma infatti nessuno dice che hai perso, per l arbitro. A torino e con la fiorentina idem, hai vinto ma l arbitraggio è stato identico. Tra le tante pure quello, intendo. Come la sfortuna, come il fatto che il lecce corre più di te, che queste sono le partite dove non mi aspetto un patric che fa sembrare una pippa Nesta, ma che la partita te la faccia vincere un SMS, un Luis Alberto ( da soli ) e via dicendo. Il motivo è oscuro, un mistero probabilmente.... il discorso mentale spero sia una cazzata sennò vuol dire che sei la stessa squadra di 3-4-5 anni fa , immatura.

Per me è solo un discorso fisico, evidente. Se dopo bergamo staccavi la spina, gli battevo le mani. Ma se recuperi 2 partite andando sotto 1a0 la testa c è eccome.

L andazzo s era capito ( anche se non m aspettavo sto risultato ) al minuto 1, quando avevi gia sbagliato passaggi a 1 metro e na decina di stop.
Vediamo sabato, gia che hai più giorni per respirare e recuperare è tanto. Secondo me sarà tutt altra gara ( pure l avversario ovviamente ) , pure a livello fisico.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/07/2020, 20:51

A una certa basta oooo.
3 righe sono pure troppe quando se perde .
Ma come ve va

Torna a “Piazza della Libertà”