LAZIO - Milan

La casa della S.S. Lazio
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

Re: LAZIO - Milan

05/07/2020, 10:01

ecate ha scritto:
05/07/2020, 4:55
Lory Eagle ha scritto:
05/07/2020, 1:49
La juve ha giocato con avversarie della parte destra della classifica, vediamo cosa fa con quelle della parte sinistra, ora ne avrà 4 di fila.
.

vinciamo le prossime 3, anche giocando di merda non me ne frega nulla. vediamo la Juve che cazzo fa contro milan e atalanta e poi facciamo il punto della situazione...
la mentalità si forgia anche credendoci sempre fino alla fine.
Questo è chiaro,finché c'è la possibilità bisogna lottare su ogni pallone. La partita non è chiusa proprio per niente.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

05/07/2020, 10:42

Peccato aver perso, ed anche con un punteggio simile (molto bugiardo) contro na squadra de pippe. Ma la Lazio ieri era troppo rimaneggiata, non mi aspettavo un altro miracolo.
Tanto lo scudetto così non lo avresti mai vinto, era ovvio sarebbe stata favorita la juve che ha 3 squadre, ma sticazzi e giusto così

Supercoppa e champions, ad agosto me sarei fatto tajà un braccio.
Mo vediamo sta settimana che succede, altrimenti non vedo l'ora che riaprano sti cazzo de stadi per ringraziare i giocatori dal primo all ultimo

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

05/07/2020, 11:03

sarebbe bastato cominciare un mese prima come in germania e si evitava sta pagliacciata delle partite ogni tre giorni per un mese.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/07/2020, 11:05

Il campionato non è finito.
Non è affatto finito.
C’è ancora il tempo per far soffrire molta gente.
E aggiungo che non tutto il male viene per nuocere, perché su questa sconfitta può forgiarsi una Lazio ancora più forte. E se non sarà quest’anno ... ripassate la nostra storia.
FORZA LAZIO!!!
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

05/07/2020, 11:18

Il Sigaro ha scritto:
05/07/2020, 11:05
Il campionato non è finito.
Non è affatto finito.
C’è ancora il tempo per far soffrire molta gente.
E aggiungo che non tutto il male viene per nuocere, perché su questa sconfitta può forgiarsi una Lazio ancora più forte. E se non sarà quest’anno ... ripassate la nostra storia.
FORZA LAZIO!!!
Verissimo. Purtroppo la delusione non è verso la squadra, anzi. Sti giocatori, dal primo all ultimo, ci stanno facendo vivere un sogno infinito.....dal gioco, alle vittorie, alla supercoppa, al fatto che matematicamente ancora nessun verdetto è segnato ecc.
La delusione verso un obiettivo più grande, che è "nato" nel corso della stagione, è dovuta all imponderabile pd.
Da questa sosta forzata ne siamo usciti con i cerotti, solo noi. Una squadra che andava al 110% ...essere bloccata dall oggi al domani per ub periodo cosi lungo....spezzi l incantesimo, se cosi si può chiamare.
Mi rode il culo per questo ecco.
Noi siamo la Lazio, siamo diversi, la nostra Storia è particolare, unica. Avanti Lazio!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

05/07/2020, 11:32



Salutiamo gli "ospiti" :95 :95 :95 :95
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

05/07/2020, 11:34

L'unico vero motivo di preoccupazione è la condizione generale.
Non faccio il preparatore né il medico, però mi chiedo se anche gli infortuni arrivati a grappolo proprio adesso siano stati indotti dalla gestione della ripresa atletica del gruppo.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/07/2020, 12:08

ozzy ha scritto:
05/07/2020, 11:34
L'unico vero motivo di preoccupazione è la condizione generale.
Non faccio il preparatore né il medico, però mi chiedo se anche gli infortuni arrivati a grappolo proprio adesso siano stati indotti dalla gestione della ripresa atletica del gruppo.
Boh tanti, tipo lulic, leiva, correa, da quanto ho capito se li portavano appresso già prima della sosta. Stringevano i denti ma sarebbero mancati comunque. Secondo me per quanto abbiano potuto lavorare durante la sosta, se a inizio anno fai un lavoro per arrivare a dare il massimo in primavera, ma poi ti salta tutto, non credo sia facile ripartire dopo. Magari tra un paio di settimane, con i recuperi di leiva e cataldi a pieno regime e correa più riposato, capace che prendiamo il ritmo. Altre squadre se so fatte le vacanze, la juve ha mandato i suoi in villeggiatura e so tornati ad allenarsi con tutta calma. Per il resto a parte l'atalanta non mi pare di vedere squadre che vanno a mille all'ora anzi, mi sembrano tutte più o meno al livello nostro a parte gli infortuni. Purtroppo noi siamo penalizzati nella corsa scudetto non tanto per la sosta e le partite ravvicinate, quanto perché dobbiamo competere contro squadre molto più attrezzate. Alla juve se gli togli ronaldo e dybala vince lo stesso perché c'ha higuain, douglas costa e bernardeschi e alle brutte alza cuadrado. Noi ieri abbiamo chiuso la partita con luis alberto che si trascinava e un attacco formato da adekanye e djavan anderson fuori ruolo. L'inter s'è presa mezzo mondo quest'anno e comunque ha fatto fatica.

Oggettivamente, quest'anno abbiamo fatto i super miracoli. Non solo giocando bene, ma pure recuperando 11 partite dallo svantaggio. Impossibile chiedere di più a sta squadra, e comprensibile pure che alcuni giocatori siano arrivati cotti, abbiamo giocato delle partite a dei ritmi infernali, perché poi se ve le ricordate bene non ce n'è una dove abbiamo passeggiato, mi vengono in mente forse udinese spal e samp all'olimpico, le altre so state tutte battaglie. A noi non ce regala niente nessuno avoja che dicono.
L'importante è fare sta manciata di punti che restano per l'obiettivo. Poi tocca a tare e a lotito, se vai in champions la squadra va puntellata mantenendo quelli che hai e aggiungendo 4 o 5 giocatori forti e giovani, che qua ridendo e scherzando c'abbiamo una squadra di trentenni e oltre.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

05/07/2020, 12:14

Poco da dire sulla partita, non se possono fa miracoli. Infortuni, acciaccati, riserve delle riserve in campo, c'è poco da fa. Anche se sono convinto che pur tra le mille difficoltà ma con uno stadio pieno e rabbioso, non sarebbe mai finita così.

Sul campionato solo un grande applauso. Che je voi di, fatto qualcosa di incredibile.

E siamo una delle tre che finiamo la stagione con un TROFEO.

Adesso solo tre cose.

- non sbragare manco per sogno. Mancano 8 partite, mica due tre. È ancora lunga e bisogna vincerne il più possibile.

- curioso di vedere come si mettono a pecora milan e atalanta sta settimana contro i loro padroni.

- riaprite gli stadi, mortacci vostra! Ce ne so rimaste 3 in casa, almeno una.

FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/07/2020, 12:24

Bentrovato Mex.

Ieri se qualcosa poteva andare storto è andato storto.
Bisogna essere realisti che la rosa è quella che è. Ottima per una partita a settimana e se uno avesse avuto la possibilità di poter far rifiatare i vari giocatori.
Noi no e così, pur se pervasi dal più ottimismo esagerato, è obiettivamente difficile.


Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

05/07/2020, 12:37

Stock ha scritto:
05/07/2020, 12:08
[...] qua ridendo e scherzando c'abbiamo una squadra di trentenni e oltre.
Scusa se dal lungo post estrapolo solo questo, ma è il punto chiave.
Non avendo il preparatore dell'Atalanta che riesce a far fare a Gomez 4 partite a rotta di collo in 15 giorni, bisogna cominciare a lavorare sulla successione (almeno) a Leiva, Lulic, Parolo, Acerbi, Radu. 4 su 5 titolari quest'anno.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

05/07/2020, 13:07

Ragazzi come ho detto ieri: solo applausi per i nostri ragazzi... da adesso in poi quel che viene viene è tutto di guadagnato e se la juve le vincerà tutte, bravi loro.


Però che non mi si faccia il
Discorso delle partite ogni 3 giorni, quel discorso vale durante l’anno quando incontri il Lecce della situazione che non ha le coppe e magari manco la coppa Italia e quindi ha 7 o + giorni per preparare le partite, mentre te torni da San Pietroburgo con 5 ore di viaggio e 2 di fuso orario venerdì mattina per giocare sabato.
Ora non vale più, perché giocano tutti ogni 3 giorni, anche TUTTE le altre.

Siamo una delle squadre con più infortunati (aldilà di lulic che non calcolo) e che corre di meno, qualche errore ci deve essere stato.

Forza Lazio, SEMPRE.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

05/07/2020, 13:20

losaidiconoche ha scritto:
05/07/2020, 13:07
Ragazzi come ho detto ieri: solo applausi per i nostri ragazzi... da adesso in poi quel che viene viene è tutto di guadagnato e se la juve le vincerà tutte, bravi loro.


Però che non mi si faccia il
Discorso delle partite ogni 3 giorni, quel discorso vale durante l’anno quando incontri il Lecce della situazione che non ha le coppe e magari manco la coppa Italia e quindi ha 7 o + giorni per preparare le partite, mentre te torni da San Pietroburgo con 5 ore di viaggio e 2 di fuso orario venerdì mattina per giocare sabato.
Ora non vale più, perché giocano tutti ogni 3 giorni, anche TUTTE le altre.

Siamo una delle squadre con più infortunati (aldilà di lulic che non calcolo) e che corre di meno, qualche errore ci deve essere stato.

Forza Lazio, SEMPRE.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'errore è stato pensare da parte di alcuni che potessimo reggere il ritmo della Juve che ha giocatori ed effettivi il doppio dei nostri.
Juve che ha avuto un calendario molto più snello del nostro.
Ora avrà due partite dure e difficili.
Se non recupereremo punti neanche lì il campionato sarà bello che andato.
Ma se come penso arriveremo allo scontro diretto sotto di 3 punti allora ne riparleremo.
Perché è possibile ed è fattibile.
La Juve non le vincerà tutte.
Qualcuna ne pareggerà e qualcun'altra la perderà, perché ora è più rilassata mentalmente.
Resta il fatto che dovrà essere un'impresa epica.
Ma la nostra storia è fatta di imprese epiche.



E nun rompete il cazzo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

05/07/2020, 13:28

Non è vero che la LAZIO è la squadra che corre di meno. Anzi, è proprio il contrario.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

05/07/2020, 13:34

Mex87 ha scritto:
05/07/2020, 13:28
Non è vero che la LAZIO è la squadra che corre di meno. Anzi, è proprio il contrario.
.
esatto
LAZIO=AMORE
Tony
Località: Torino
Messaggi: 803
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

05/07/2020, 13:43

Ragazzi ma vi rendete conto che il nostro vantaggio quest'anno ce l'eravamo costruito sulla base del fatto che eravamo usciti dall'Europa e ci potevamo concentrare su un solo obiettivo che era l'unica cosa possibile con questa rosa e il vantaggio è stato azzerato da questa situazione del cazzo e dal fatto che è stato scelto di finire prima il campionato e poi le coppe?

Qeust'anno l'avremmo vinto in una situazione normale ma a parità di stanchezza fisica e di quantità di sostituzioni non c'è partita con chi ha 3 squadre o con chi ha la metà dei tuoi anni dopo 3 mesi di stop.

Va bene così per quest'anno si può sperare solo in un passo falso della Juve che però vedo molto difficile se non deve giocare anche la coppa.
Ne riparliamo il prossimo sperando che Lotito abbia capito l'antifona perchè i limiti della rosa sono abbastanza evidenti.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2570
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

05/07/2020, 13:44

ozzy ha scritto:
05/07/2020, 12:37
Stock ha scritto:
05/07/2020, 12:08
[...] qua ridendo e scherzando c'abbiamo una squadra di trentenni e oltre.
Scusa se dal lungo post estrapolo solo questo, ma è il punto chiave.
Non avendo il preparatore dell'Atalanta che riesce a far fare a Gomez 4 partite a rotta di collo in 15 giorni, bisogna cominciare a lavorare sulla successione (almeno) a Leiva, Lulic, Parolo, Acerbi, Radu. 4 su 5 titolari quest'anno.
Parolo però già quest'anno giocava col binocolo, ha giocato 90 minuti nelle ultime 3, 3 partite da 90 minuti le aveva fatte in tutto il resto del campionato. Con Escalante è relegato ad essere 6° uomo di rotazione al massimo, in teoria.
Se tutto va bene Radu lo rimpiazzi con Kumbulla. Con Acerbi dipende tutto da Vavro, visto che comunque tra Luiz Felipe, Patric e Bastos, a destra hai ampia scelta.
Con Lulic purtroppo sono anni che prendiamo un laterale mancino, una volta prendi uno fracico, una volta uno scarso e una volta uno che non è adatto, quest'anno sicuramente ci riproveremo, ma speriamo de caccia' il grano e fare come Lazzari, uno che gioca in Italia dal buon rendimento.
Il vice-Leiva serve, a prescindere da Cataldi che ha fatto benone quest'anno.
Immagine
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

05/07/2020, 14:09

Dopo sta partita sono rispuntati i sorci
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

05/07/2020, 14:17

COMUNQUE VADA SARÀ UN SUCCESSO .
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

05/07/2020, 14:19

I sorci restano sorci. Avoja a strigne er culo, poi cor caldo se non strigni bene te caghi pure sotto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

05/07/2020, 14:20

Ma che cazzo vi ringraziate?

Mancano ancora otto partite.

Siete liberissimi di andare al mare, ma almeno evitare di rompere il cazzo qua sopra.

Si ringrazia ad Agosto.

Prima bisogna cercare di vincerle tutte per non avere rimpianti.
Poi avrete tutto agosto e settembre per ringraziare e piagne.

Chiappe strette e concentrazione massima.

L'unica tifoseria che si arrapa di più col + 20 dal quinto posto che col -7 dal primo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/07/2020, 15:16

losaidiconoche ha scritto:
05/07/2020, 13:07
Ragazzi come ho detto ieri: solo applausi per i nostri ragazzi... da adesso in poi quel che viene viene è tutto di guadagnato e se la juve le vincerà tutte, bravi loro.


Però che non mi si faccia il
Discorso delle partite ogni 3 giorni, quel discorso vale durante l’anno quando incontri il Lecce della situazione che non ha le coppe e magari manco la coppa Italia e quindi ha 7 o + giorni per preparare le partite, mentre te torni da San Pietroburgo con 5 ore di viaggio e 2 di fuso orario venerdì mattina per giocare sabato.
Ora non vale più, perché giocano tutti ogni 3 giorni, anche TUTTE le altre.

Siamo una delle squadre con più infortunati (aldilà di lulic che non calcolo) e che corre di meno, qualche errore ci deve essere stato.

Forza Lazio, SEMPRE.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tuo discorso non fa una piega se punti a un campionato tranquillo.
Ma se punti al vertice devi poterle vincere tutte.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/07/2020, 15:21

Waldganger ha scritto:
losaidiconoche ha scritto:
05/07/2020, 13:07
Ragazzi come ho detto ieri: solo applausi per i nostri ragazzi... da adesso in poi quel che viene viene è tutto di guadagnato e se la juve le vincerà tutte, bravi loro.


Però che non mi si faccia il
Discorso delle partite ogni 3 giorni, quel discorso vale durante l’anno quando incontri il Lecce della situazione che non ha le coppe e magari manco la coppa Italia e quindi ha 7 o + giorni per preparare le partite, mentre te torni da San Pietroburgo con 5 ore di viaggio e 2 di fuso orario venerdì mattina per giocare sabato.
Ora non vale più, perché giocano tutti ogni 3 giorni, anche TUTTE le altre.

Siamo una delle squadre con più infortunati (aldilà di lulic che non calcolo) e che corre di meno, qualche errore ci deve essere stato.

Forza Lazio, SEMPRE.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'errore è stato pensare da parte di alcuni che potessimo reggere il ritmo della Juve che ha giocatori ed effettivi il doppio dei nostri.
Juve che ha avuto un calendario molto più snello del nostro.
Ora avrà due partite dure e difficili.
Se non recupereremo punti neanche lì il campionato sarà bello che andato.
Ma se come penso arriveremo allo scontro diretto sotto di 3 punti allora ne riparleremo.
Perché è possibile ed è fattibile.
La Juve non le vincerà tutte.
Qualcuna ne pareggerà e qualcun'altra la perderà, perché ora è più rilassata mentalmente.
Resta il fatto che dovrà essere un'impresa epica.
Ma la nostra storia è fatta di imprese epiche.



E nun rompete il cazzo.
Si ma non si possono fare paragoni col 2000 dai , situazioni differenti, rose differenti calendario differente .


Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

05/07/2020, 17:14

Partita del cazzo, su. Milan a segno de rimpallo,
rigore parato e che invece entra, passaggio de luis alberto sbagliato de un secondo..
Poi si, il milan ha giocato meglio e ha fatto la partita, ma nonostante questo che abbia vinto con degli episodi fortunosi non si puo' negare,
percio' in realtà tenendo conto delle condizioni nelle quali siamo arrivati in campo (ossia infortuni e squalifiche e squadra pesantemente riordinata alla bisogna), in realtà non siamo poi andati cosi' male, il risultato è un po' bugiardo.
Avremmo potuto riaprirla agevolmente, c'è andata male, ecco tutto.
-7, con uno scontro diretto, non sono poi cosi' tanti se ci si pensa.
Poi se la Juve le vince tutte, ebbene complimenti al vincitore,
ma aspettiamo.
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

05/07/2020, 23:06

un tiro deviato, un rigore sculato - quasi parato, il 2 1 annullato e loro chiudono la partita. tutto storto e tutto contro

non molliamo un bel cazzo, loro dovranno finalmente giocà contro squadre decenti e poi a torino vedemo

forza Lazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Contea
Messaggi: 930
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

06/07/2020, 9:09

Partita decisa da episodi e assenze.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

06/07/2020, 10:21


Gato ha scritto:Ma che cazzo vi ringraziate?

Mancano ancora otto partite.

Siete liberissimi di andare al mare, ma almeno evitare di rompere il cazzo qua sopra.

Si ringrazia ad Agosto.

Prima bisogna cercare di vincerle tutte per non avere rimpianti.
Poi avrete tutto agosto e settembre per ringraziare e piagne.

Chiappe strette e concentrazione massima.

L'unica tifoseria che si arrapa di più col + 20 dal quinto posto che col -7 dal primo.
amen.

Torna a “Piazza della Libertà”