Torino - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

Re: Torino - LAZIO

01/07/2020, 0:58

sto ancora sudando
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

01/07/2020, 6:04

piamo gol e se rimettono subito a testa bassa a maciná gioco e avversari sti 25 matti

risutato finale saputo solo dopo 3 ore....all'80esimo qui al sud del Brasile é venuto giú il finimondo....senza connessione e senza telefono...volava tutto per aria...smadonnando che non potevo sapé come era finita
A fine campionato arrivacce cosí é dura dura....solo per cuori molti forti

Cairo vaffanculo
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

01/07/2020, 6:08

Laziale_in_Brasile ha scritto:
01/07/2020, 6:04
piamo gol e se rimettono subito a testa bassa a maciná gioco e avversari sti 25 matti

risutato finale saputo solo dopo 3 ore....all'80esimo qui al sud del Brasile é venuto giú il finimondo....senza connessione e senza telefono...volava tutto per aria...smadonnando che non potevo sapé come era finita
A fine campionato arrivacce cosí é dura dura....solo per cuori molti forti

Cairo vaffanculo
ma anche io negli USA ogni tanto con ESPN parte il segnale, porchi che volano....anche se per fortuna ci mette poco a tornare.

io mi sono scientificamente organizzato le vacanze per essere in un luogo con un divano e internet per ogni partita. In teoria avevo Udinese Lazio e Lazio Brescia in volo....ho modificato tutto.


Comunque, tenendo conto che non è possibile avere il ritmo di prima, adesso la lazio deve giocare anche così, con calma ed equilibrio, a testa bassa. Sapendo che alla fine arriva.
Speriamo.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

01/07/2020, 8:42

Lazio commovente, ieri come contro i viola. Questi ragazzi ci credono sempre, rappresentano ciò che ho sempre voluto fosse la Lazio. Mai domi.
Gufi di tutta Italia piatevelanderculo, non siamo ancora morti.
Speriamo davvero di recuperare al più presto gli infortuni.
AVANTI LAZIO

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Contea
Messaggi: 931
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

01/07/2020, 9:21

Nel periodo pre-covid questa partita sarebbe finita in goleada. Gli abbiamo distrutti.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5918
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/07/2020, 11:33

Comunque se non sbaglio con ieri fanno 11 volte che ribaltiamo situazioni di svantaggio, con 4 pareggi e addirittura 7 vittorie.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

01/07/2020, 13:37

Al gol di Parolo ho:
- Strillato come un matto e infartato cane e consorte.
- Lanciato 'na bottiglia di plastica mezza piena d'acqua addosso allo schermo (per fortuna ho un proiettore, per cui 0 danni).
- Dato due cazzotti sulla coscia a mi' padre. Rissa sfiorata.
Torino indecente, non ha mai attaccato per tutta la partita, me sarei suicidato a pareggia' contro 'na squadra così scandalosa, figoramose perde.

Parlando di cose serie, la mia sensazione è che la juve abbia in mano il campionato al 95%. Giocare ogni 3 giorni con questo caldo favorisce estremamente i bianconeri, data la panchina che hanno. Alla Lazio non frega nulla, a Inzaghi e ai suoi ragazzi non frega nulla e continuano a correre e a sputare sangue per stare dietro a quella corazzata. Sarebbe da abbracciarli tutti e, a prescindere da come andrà a finire, rimarranno nella storia. Forse non negli annali del calcio, ma sicuramente nella storia della Lazio e dentro di noi.

E chi ve se scorda più, banda de matti.
FORZA LAZIO

Torna a “Piazza della Libertà”