[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
LAZIO - Fiorentina - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM

LAZIO - Fiorentina

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
El Matador
Messaggi: 168
Iscritto il: 12/05/2019, 1:31

Re: LAZIO - Fiorentina

28/06/2020, 1:56

Grande vittoria, sofferta ma di carattere.

AVANTI LAZIO
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

28/06/2020, 2:03

bisognava vincere, ed abbiamo vinto.

BASTA, non voglio leggere altro.

Importante per il morale, anche per come è arrivata si è dimostrato che la squadra ci crede perché ci ha provato e riprovato.

Adesso riposo, recuperare più giocatori possibile e testa a martedì.
La forma fisica arriverà dopo 3-4 partite, si sapeva, l'importante è VINCERE comunque.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/06/2020, 2:16

Comunque allucinante la combo mercoledì - sabato - martedì, bergamo - roma - lecce. Un giro d'italia in 6 giorni con 3 partite in mezzo. Mortacci loro oh, ecco perché non riprendevamo, sto calendario se lo so studiato due mesi.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

28/06/2020, 3:31

Come regalo di compleannno non c'è male.
Grazie Lazio e grazie laziali, quelli veri.
E sono arrivato a 53, ma sto na favola, bello più che mai, abbronzato e in forma come non ero da anni.
Ancora senza un euro dei due mesi e mezzo di cassa integrazione, incazzato ma con l'umore ai massimi livelli, e non so perché.
Seconda partita consecutiva al lavoro senza poter vedere un minuto, solo aggiornamenti su livescore.
Dopolavoro con amici e tre pinte consolatorie.
Un passetto verso l'obiettivo stagionale, il quarto posto non è un miraggio.
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 468
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

28/06/2020, 3:49

Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Daniele_1991
Messaggi: 4756
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

28/06/2020, 5:15

Ho visto la partita a spezzoni, causa matrimonio (ero anche il testimone dello sposo).

Al 2-1 di Luis Alberto ho rovesciato il bicchiere di vino sul tavolo (tanto non lo bevo, poco male).
Al fischio finale ho bestemmiato e detto “attaccateve ar cazzo”, pensando di averlo detto sotto voce, invece s’è girato tutto il tavolo dei parenti della sposa.
La mia ragazza voleva sotterrarsi.

Ps. In 6 stavamo vedendo la partita al telefonino. Grande serata Laziale.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

28/06/2020, 6:35

Daniele_1991 ha scritto:
28/06/2020, 5:15
Ho visto la partita a spezzoni, causa matrimonio (ero anche il testimone dello sposo).

Al 2-1 di Luis Alberto ho rovesciato il bicchiere di vino sul tavolo (tanto non lo bevo, poco male).
Al fischio finale ho bestemmiato e detto “attaccateve ar cazzo”, pensando di averlo detto sotto voce, invece s’è girato tutto il tavolo dei parenti della sposa.
La mia ragazza voleva sotterrarsi.

Ps. In 6 stavamo vedendo la partita al telefonino. Grande serata Laziale.
HAHAHAHAHAHHAHAH grandissimo :101 :101

Anche a me successe una cosa simile, era il derby quello del goal di Behrami all'ultimo, ed io ero a Valencia durante las Fallas. Era il giorno di san giuseppe, festa pazza in città e dove mi trovavo io c'era ambiente.
Al goal impazzisco, porchi a manetta, tutto un giro di "merdeeeeeeee, attaccatevearcazzo" etc etc etc, si gira un gruppo di italiani....tra cui un sacerdote napoletano che mi guarda incredulo: "ma che sta dicendo questo giovane ragazzo?"

a pulcinellaaaaaaaa, mavaffanculo va.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

28/06/2020, 6:46

3 punti che valgono doppio per come si era messa e per tutti gli acciaccati che avevamo.
...e messaggio chiaro a tutti quelli che ci davano per finiti al primo passo falso.
La cosa grave è che tra questi non c’erano solo gli avversari ma anche l’isterismo assurdo di tanti Laziali.

Forza LAZIO
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

28/06/2020, 7:11

Laziale73 ha scritto:
28/06/2020, 6:46
3 punti che valgono doppio per come si era messa e per tutti gli acciaccati che avevamo.
...e messaggio chiaro a tutti quelli che ci davano per finiti al primo passo falso.
La cosa grave è che tra questi non c’erano solo gli avversari ma anche l’isterismo assurdo di tanti Laziali.

Forza LAZIO
Sinceramente tutte ste lamentele da parte dei Laziali (quelli veri) dopo bergamo, io non le ho lette o sentite.
Si sono lamentati i presunti laziali, i simpatizzanti e tutta la pletora de gufidemmerda che se spaccia per laziale.
Tutta quella stampa fintamente imparziale che mercoledi sera ha goduto e da ieri sera ha ricominciato a rompe er cazzo con i presunti favori arbitrali.(ce fosse un cane che parla del fallo su Caicedo del primo tempo o del mani de quello stronzo de badelj)
La realta’ e’ una e una sola: sta squadra gli sta facendo stringere il culo come non gli capitava da anni e senza sta merda de virus glielo faceva pure sanguinare
Noi oltre !
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

28/06/2020, 8:26

Gran bel secondo tempo, sia fisico che mentale.
Daje LAZIOOOOO
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

28/06/2020, 8:48

Danié tutto bello,tranna la parte dove scrivi che non bevi il vino... :mrgreen:
Gato
Messaggi: 3700
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

28/06/2020, 9:16

Punti pesantissimi, soprattutto dopo Bergamo.

'sti cazzi del bel gioco e della forma fisica.

A pradè auguro ogni male.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

28/06/2020, 9:16

E bello oltrettuto, il fatto che tutti hanno rimarcato, di come sta squadra fosse stata attaccata ingiustamente, dopo bergamo....a partire dall'esultanza del mago, fino alle parole di Ciro
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Ancherani
Messaggi: 1699
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

28/06/2020, 9:36

El Matador ha scritto:
28/06/2020, 1:56
Grande vittoria, sofferta ma di carattere.

AVANTI LAZIO

esatto, Marco Parolo che cresce e picchia nel secondo tempo è l'emblema. :104
LAZIO=AMORE
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3757
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

28/06/2020, 9:40

stanno a schiuma' sui social
:104
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/06/2020, 9:47

Cri72 ha scritto:
28/06/2020, 9:16
E bello oltrettuto, il fatto che tutti hanno rimarcato, di come sta squadra fosse stata attaccata ingiustamente, dopo bergamo....a partire dall'esultanza del mago, fino alle parole di Ciro
Ma a chi si riferivano? Perché io tutte ste critiche dopo Bergamo, almeno in ambiente Lazio, non le ho lette.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

28/06/2020, 9:50

blau-weiss ha scritto:
Cri72 ha scritto:
28/06/2020, 9:16
E bello oltrettuto, il fatto che tutti hanno rimarcato, di come sta squadra fosse stata attaccata ingiustamente, dopo bergamo....a partire dall'esultanza del mago, fino alle parole di Ciro
Ma a chi si riferivano? Perché io tutte ste critiche dopo Bergamo, almeno in ambiente Lazio, non le ho lette.
Credo con giornalisti e giornalai vari...e forse pure con qualche presunto Laziale, che non vedeva l'ora che si perdesse una partita. Certo il gesto di Luis e le parole di Ciro, lasciano poco spazio all'interpretazione. Ce sta più di qualcuno che da ieri sera ha finito la dieta, tornando a magnasse er fegato.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Massi
Località: Roma
Messaggi: 254
Iscritto il: 28/02/2020, 16:11

28/06/2020, 10:02

Cri72 ha scritto:E bello oltrettuto, il fatto che tutti hanno rimarcato, di come sta squadra fosse stata attaccata ingiustamente, dopo bergamo....a partire dall'esultanza del mago, fino alle parole di Ciro
La Lazio ancora deve entrare in forma, partita sottotono, ma sia la prima mezz’ora con l’atalanta che a tratti ieri, si sono viste alcune delle cose che terrorizzano la serie a. Calma. Riguardo all’esultanza del mago, ho visto la aveva preparata anche sui profilo ufficiale dell SS Lazio, proprio col dito ad azzittire, sai quei piccoli video che fanno tutti. Magari non è neanche polemica boh. O magari si. Scoppiasse er fegato a tutti . Forza Lazio!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

28/06/2020, 10:24

Gran carattere! Forza Lazio, speriamo anche di riuscire a recuperare qualcuno dall'infermeria.
:104 viola merda
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2374
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

28/06/2020, 10:42

Primo tempo maluccio, secondo in crescendo e la cosa fa ben sperare
Jony mi è piaciuto, El Mago sempre il più grande, e Caicedone anche ieri determinante
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/06/2020, 11:36

Che poi parliamoci chiaro quella di ieri era una Lazio sperimentale oh. Mancavano dall'inizio Luiz Feliipe, Radu, Leiva, Lulic, Correa, ossia 5 titolari. Vorrei vedé le altre co 5 titolari in meno giocare ogni 3 giorni.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/06/2020, 11:55

Stock ha scritto:
28/06/2020, 11:36
Che poi parliamoci chiaro quella di ieri era una Lazio sperimentale oh. Mancavano dall'inizio Luiz Feliipe, Radu, Leiva, Lulic, Correa, ossia 5 titolari. Vorrei vedé le altre co 5 titolari in meno giocare ogni 3 giorni.
Mettici pure le assenze di Cataldi e Marusic che sono le prime riserve di Leiva e Lulic.
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

28/06/2020, 12:00

Non è la Lazio di prima della sosta, e mi preoccupano Leiva e Lulic, anche se su quest'ultimo c 'è poco da preoccuparsi, stagione ormai finita.
Però una cosa che sta squadra non ha perso sono i coglioni, questo sì, e vederla in campo anche quando è in difficoltà ti riempie sempre il cuore.

Nelle difficoltà generali, per fortuna i giocatori veramente fondamentali di questa squadra (Milinkovic, Luis Alberto, Acerbi, Lazzari) sono tra i pochi in spolvero. L'altro, Immobile, no, ma è uno di quelli che anche quando non si regge in piedi le palle ce le mette sempre.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

28/06/2020, 12:45

Godo come un porco
Partita molto difficile la viola era messa bene in campo e ribery finché gli ha retto la pompa ha fatto girare tutta la squadra e ci ha fatto veramente penare
Molto positivo il secondo tempo in crescendo anche dal punto di vista atletico e aver gettato il cuore oltre l'ostacolo, i ragazzi ci credono
che cazzo di controllo ha fatto Caicedo sul rigore, clamoroso
dolcissimo risveglio coi romanisti impazziti su whatsapp e sui social, ennesima scarica di sciolta per loro
audio della rosicata di pradè da mettere come suoneria della sveglia per la sua perfezione
sto na crema.
viola merda
FORZA LAZIO
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

28/06/2020, 13:21

La forma fisica e la brillantezza ancora non ci sono, ma a differenza di Bergamo, dove nel secondo tempo siamo totalmente morti, qui abbiamo giocato.
Mi fa specie vedere come ste squadrette di merda stiano a questa condizione, pure la fiorentina tacci sua, 90 minuti di pressing asfissiante.

Sul rigore manco me esprimo, più ce dicono che rubamo e più godo come un maiale. Anzi, magari fosse.
Sul primo tempo due rigori (uno clamoroso, placcaggio da football americano su SMS) ma nessuno dice niente.
Spettacolare il siparietto di Pradè su DAZN, je tremava la voce.
"ma c'era un rigore clamoroso su ribery!"
"no, veramente è semplice contrasto di gioco"
"vabbe oh ma almeno vallo a rivedere! Chi dorme stanotte? ditemi chi dorme"
POESIA


Ora sotto col torino, occhio che sarà un'altra grande partita di merda. Ormai i valori pre-covid non contano nulla, alla fiorentina je ne avremmo fatti 18
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/06/2020, 13:40

Pradè non dorme no quando becca la Lazio. Poche sonate gli abbiamo dato, una carriera rovinata dalla Lazio. Sarebbe stata la perfezione assoluta se invece di L.A. avesse segnato Sergione, a quel punto si impiccava direttamente alla traversa.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/06/2020, 13:47

Edo_88 ha scritto:
28/06/2020, 13:21
.

Sul primo tempo due rigori (uno clamoroso, placcaggio da football americano su SMS) ma nessuno dice niente.
Rigore paro paro a quello dato su de Ligt che ha sbloccato la partita col Bologna. E oggi gli juventini parlano di Lotito che comanda.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

28/06/2020, 14:11

Vittoria importantissima per come è maturata (ribaltamento del risultato), in una condizione fisico-atletica ancora non al top (lo stesso Immobile a fine partita l'ha dichiarato), contro una squadra comunque non facile e soprattutto con tanti titolari forzatamente indisponibili.

Contro tutti i gufi de 'sti ultimi giorni che già sparlavano a destra e a manca, sputando sentenze a raffica...

Forza Lazio!!!
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

28/06/2020, 16:17

A COMMISSO MAVATTELAPJIANDERCULO!!!!! QUEL CORNUTO PELATO COL FISCHIETTO HA FATTO BESTEMMIÀ PURE ACERBI, PENSA TE! VATTE A RIVEDE I RIGORI PER NOI , TRA ANDATA E RITORNO CE NE SARANNO STATI NA DOZZINA, COJONE. DICE ER VAR...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Pinzi
Località: Fonte Nuova
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/06/2019, 20:31

28/06/2020, 16:27

Ammucchia Gasperì
L'Aquila è Roma
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7461
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/06/2020, 10:06

A distanza di diverse ore posso commentare pacatamente:
sattaccasserotuttiquantiarmanicodellapanza
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Brujita
Località: XX
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/05/2019, 9:26

29/06/2020, 11:43

Ma poi si è più saputo se Pradè è riuscito a chiudere occhio almeno ieri?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

29/06/2020, 12:11

Torno a scrivere dopo qualche mese di embargo, senza Lazio ero troppo depresso.

Il modo in cui abbiamo giocato 'sta partita ha confermato le mie impressioni su Atalanta-Lazio: giocare col Sassuolo per in nerazzurri è stato un vantaggio enorme, basta vedere la differenza tra la Lazio di sabato e quella della trasferta di Bergamo. Si è vista una squadra presente per 90', magari non brillante o lucida, ma almeno presente.

Per quanto riguarda l'ultimo match, abbiamo giocato piuttosto male (senza mezza squadra, vorrei vede') ma le palle ce le abbiamo messe tutte. Alla fine questo fanno le grandi squadre, giocano male e vincono. L'Inter ha fatto la stessa cosa.

L'assenza che abbiamo sentito di più è stata quella di Cataldi, che c'ha 'na sfiga assurda, poraccio. Leiva indisponibile, lui che parte alla grande contro l'Atalanta e se fa male subito subito. Eccheccazzo. Speriamo per domani ma non credo verrà rischiato.

Per chiudere, continuiamo a crederci e a spingere come forsennati, 'sto campionato è una roulette russa e può succedere veramente di tutto da un momento all'altro.
FORZA LAZIO!
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

29/06/2020, 13:24

Nota positiva Jony, la cui velocità a inizio partita mi lascia sempre perplesso, ma che ha finito in crescendo con un quasi goal, assist e finanche una ripartenza non da lui dove improvvisamente ne ha bruciati uno o due.
Son contento per questo ragazzo, che mi pare essere meritevole, che gioca semplice e che comunque si vede si stia impegnando per adattarsi al ruolo. Ancora qualche incertezza nel fare le due fasi (mi pare che o si concentri principalmente su una o sull)altra; ma che ancora non abbia in mente l'idea del ruolo a tutto tondo), ma son sicuro che questa (sfortunata) lunga assenza di lulic gli darà possibilità di solidificarsi all'interno della squadra.
Lukaku nun ce credo più; ci dev'essere qualche cosa (patologia o non so) che non ci hanno detto. Andrebbe mandato in prestito, ricordandosi di quanto di buono aveva mostrato, perché è evidente che ha bisogno di giocare e ritrovare una forma atletica decente. Al momento è un carro armato fermo.
Marusic regàà, Marusic peccato che nun è mancino e che evidentemente non è granché in grado di giocare a sinistra, senno' avevamo svoltato in quella zona di campo. Onestamente ha doti atletiche non comuni, il ragazzo è solido, anche rapido e diligente tatticamente. Sempre una mezza sicurezza vederlo in campo. Cazzate non ne fa ultimamente.
Vittoria forse nemmeno meritata, ma sticazzi, co sto caldo, st'emergenza, ste condizioni e questo calcio... conta vincere, il resto passa in secondo piano.
El Mago ha un carattere troppo "isterico" più che nervoso. E' uno che je deve riusci' tutto bene, senno' se innervosisce. Forse un perfezionista, di sicuro prezioso più dell'oro nel nostro gioco.
Milinkovic credo non ci sia nemmeno più bisogno di allenarlo. Je dicono "se vedemo giorno X, ciao", lui viene e fa quello che deve fa. Ragazzo intelligente, campione ormai assennato.

Credo nel nostro percorso. La vittoria sulla Fiorentina ha mostrato lo spirito della Lazio delle rimonte che abbiamo visto ad inizio campionato (prima che il bel gioco uscisse fuori).
Da qui alla fine è praticamente come un mondiale.
Forza Lazio e sotto a chi tocca!
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
lukasan
Località: Milano
Messaggi: 121
Iscritto il: 14/05/2019, 13:34

29/06/2020, 13:56

Fegati spappolati ne abbiamo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

29/06/2020, 13:57

Ma lamentarsi di che, abbiamo fatto vedere che la forma fisica piano piano la stiamo recuperando e questo a mio modo di vedere basta e avanza, in più gli abbiamo scucito pure i 3 punti.

Io se proprio vogliamo fare un pò di polemica vi dico che per quanto gli voglia un mondo di bene e dico davvero, cosa per cui comunque farei molta fatica a venderlo o cambiarlo con qualun'altro, vi butto li che i punti che ci ha fatto lasciare per strada Strakosha sono tanti per una squadra che avrebbe e ancora potrebbe lottare per il primo posto.
Con tutte le attenuanti che volete ma è ora che certi errori banali si mettano da parte perchè sono davvero blackout banali che non dovrebbero esserci a questi livelli e non capisco da cosa gli derivino, forse dal fatto che gli abbiamo fatto fare un salto di qualità impressionante negli ultimi anni e ancora si porta dietro strascichi del fatto che fino a pochi anni fa giocava in Primavera. Lo spero davvero perchè poi ha dei riflessi da primo della classe.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7873
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/06/2020, 14:04

Tony perdonami ma su strakosha non sono d'accordo.
In questa stagione i miglioramenti nelle uscite sono evidenti.
Quanto successo a Bergamo è il prezzo da pagare per i portieri che non giocano da molto tempo.
Se ti va guardati i gol in bundes e premier league poi capirai molte cose. Io tutte ste uscite di gollini o droncoso non le ho viste.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

29/06/2020, 14:17

Se vi andate a riguardare le sintesi delle partite degli ultimi anni in praticamente ogni video c'è almeno un miracolo di Strakosha. Pure l'altra sera dopo la quaglia fa un miracolo su un gol praticamente preso.
Però sì, concordo che per la posizione di classifica che abbiamo (soprattutto se confrontato con i portieri delle squadre che abbiamo davanti e dietro) è un portiere con qualche svarione di troppo ogni tanto, sulle uscite e sulle giocate coi piedi. Diciamo pure che l'hai preso a zero e dopo la primavera ha fatto qualche mese da riserva con la salernitana... sono i rischi di far crescere un portiere giovane. Strakosha è cresciuto tanto e tra qualche anno sarà un portiere fenomenale.
Secondo me è più grave la mancanza di un secondo. Con tutto che io non mi ricordo sti disastri di Proto quando ha giocato, però se gioca col contagocce un motivo ci sarà.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

29/06/2020, 17:24

E cmq tanto che chiacchierano (Laziali sportivi in primis) ma il rigore era sacrosanto. Altro che cazzi!
A velocità normale è rigore tutta la vita.
Morissero
Gato
Messaggi: 3700
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

29/06/2020, 21:03

Più si agitano più godo.

Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

30/06/2020, 2:34

Stock ha scritto:Se vi andate a riguardare le sintesi delle partite degli ultimi anni in praticamente ogni video c'è almeno un miracolo di Strakosha. Pure l'altra sera dopo la quaglia fa un miracolo su un gol praticamente preso.
Però sì, concordo che per la posizione di classifica che abbiamo (soprattutto se confrontato con i portieri delle squadre che abbiamo davanti e dietro) è un portiere con qualche svarione di troppo ogni tanto, sulle uscite e sulle giocate coi piedi. Diciamo pure che l'hai preso a zero e dopo la primavera ha fatto qualche mese da riserva con la salernitana... sono i rischi di far crescere un portiere giovane. Strakosha è cresciuto tanto e tra qualche anno sarà un portiere fenomenale.
Secondo me è più grave la mancanza di un secondo. Con tutto che io non mi ricordo sti disastri di Proto quando ha giocato, però se gioca col contagocce un motivo ci sarà.
Il discorso dei portieri delle altre squadre mica lo so. Alla fine di portieri indiscutibilmente più forti in serie a ce ne sono due: donnarumma e scesni. Ma gli altri? Handanovic che è un 84 e che le sue quagliette (tranne che contro di noi, mortacci sua) da mò che ha iniziato a farle? Gollini che ha la stessa età? Uno a caso tra meret e ospina? Pau lopez? Sepe?

Sul discorso del secondo invece sono d'accordo. Secondo me in questi anni sono andati di profili bassi un po' per non mettere pressione a Strakosha e un po' per aspettare che crescesse Guerrieri. Proto ha ancora un anno, vediamo

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk


Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

30/06/2020, 11:25

Tony ha scritto:
29/06/2020, 13:57
Ma lamentarsi di che, abbiamo fatto vedere che la forma fisica piano piano la stiamo recuperando e questo a mio modo di vedere basta e avanza, in più gli abbiamo scucito pure i 3 punti.

Io se proprio vogliamo fare un pò di polemica vi dico che per quanto gli voglia un mondo di bene e dico davvero, cosa per cui comunque farei molta fatica a venderlo o cambiarlo con qualun'altro, vi butto li che i punti che ci ha fatto lasciare per strada Strakosha sono tanti per una squadra che avrebbe e ancora potrebbe lottare per il primo posto.
Con tutte le attenuanti che volete ma è ora che certi errori banali si mettano da parte perchè sono davvero blackout banali che non dovrebbero esserci a questi livelli e non capisco da cosa gli derivino, forse dal fatto che gli abbiamo fatto fare un salto di qualità impressionante negli ultimi anni e ancora si porta dietro strascichi del fatto che fino a pochi anni fa giocava in Primavera. Lo spero davvero perchè poi ha dei riflessi da primo della classe.
Ti può far perdere punti, ma se vai a fare un bilancio totale sono più quelli che ti ha fatto guadagnare.
Sulle uscite non è capace, ma tra i pali ha pochi rivali, non scherziamo
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

30/06/2020, 13:20

Massy73 ha scritto:
29/06/2020, 14:04
Tony perdonami ma su strakosha non sono d'accordo.
In questa stagione i miglioramenti nelle uscite sono evidenti.
Quanto successo a Bergamo è il prezzo da pagare per i portieri che non giocano da molto tempo.
Se ti va guardati i gol in bundes e premier league poi capirai molte cose. Io tutte ste uscite di gollini o droncoso non le ho viste.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ci sta assolutamente il tuo discorso come quello di chi dice che probabilmente sono più i punti che ti fa guadagnare che quelli che ti fa perdere e questo in particolare è un discorso che sarebbe da approfondire accuratamente anche con tutti gli altri portieri delle squadre che puntano a stare in alto come noi e probabilmente alla fine verrebbe fuori che "teniamoci stretto il nostro Strakosha".

Il mio discorso deriva dal fatto che alcune cappelle che ogni tanto gli escono sono proprio banali banali, a prescindere dallo star fermi o meno nell'arco di un anno fa proprio delle banalità che come ho già detto potrebbero essere anche dovute al fatto che il salto di qualità dalla primavera all'Europa è stato veloce, forse troppo.

Cavolate che potrebbe tranquillamente eliminare e dovrebbe farlo perchè ora sta giocando a livelli molto alti e se ci riuscisse sarebbe forse uno dei portieri più forti del mondo.

Torna a “Piazza della Libertà”