Atalanta - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

Atalanta - LAZIO

25/02/2020, 14:18

MERCOLEDI 24 GIUGNO ORE 21.45
Ultima modifica di killer il 06/06/2020, 20:23, modificato 3 volte in totale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
mcm
Messaggi: 99
Iscritto il: 11/05/2019, 22:58

26/02/2020, 17:31

D'accordissimo con la non-concessione dell'anticipo al venerdì.
Si attaccassero.
Amore e Coraggio
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

28/02/2020, 11:30

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4045.shtml

Eh, certo.
Ma pensa te che tocca leggere...
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

28/02/2020, 12:15

sti grandissimi cazzi della favola atalanta, i favori così come il rispetto devi meritarteli
gasperini ha rotto il cazzo per settimane dopo quel Lazio atalanta, insultando pubblicamente Immobile
Marco70
Località: L'Aquila
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/05/2019, 20:56

28/02/2020, 12:18

ozzy ha scritto:
28/02/2020, 11:30
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4045.shtml

Eh, certo.
Ma pensa te che tocca leggere...

in prima pagina oltretutto. Il giornale del nord comunque tutela le squadre del NORD. Siamo noi a non essere tutelati ma osteggiati da chi ci dovrebbe proteggere,coccolare ,incoraggiare e difendere (CDS e messaggero su tutti,ma non solo.
Sorvolo sulla nostra comunicazione nonostante nutra rispetto per la figura di DIAGONALE. Al giorno d'oggi trincerarsi dentro il proprio orticello mediatico(il nostro sito) e urlare da li lo sdegno quando si viene attaccati con comunicati che non superano il confine romano e non vengono amplificati da stampa e tv ,è inutile.
Su questo aspetto la nostra società deve a mio modestissimo avviso cambiare atteggiamento .
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/02/2020, 12:26

"Simo', gasperini l'ho mannato affanculo"
"Hai fatto bene"
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

28/02/2020, 12:45

Che poi me manda il sangue al cervello leggere certe cose prendo che la Lazio si sta giocando lo scudetto e che ha anche degli indisponibili da recuperare... per loro noi dovremmo essere le vittime sacrificali per l’Atalanta? Ma beato il cazzo che ve se frega! Ha fatto bene, anzi io gli avrei amollato pure du pizze n’faccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

28/02/2020, 12:54

Ma poi chi è che da lezioni di sportività?
Il giornale che ha fatto uscire la soffiata di sorrisone la settimana prima dello spareggio CL?
Senza parlare del merito della questione, per cui la Lazio dovrebbe arrecarsi uno svantaggio mentre è in lotta per il vertice della classifica.

La faccia come il bucio del culo rotto che hanno.
romanisti bastardi!
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/02/2020, 13:00

Ma poi sta retorica stucchevole pro atalanta è na cosa che manda in bestia, manco a dì fosse na semifinale oh, sono agli ottavi contro una squadra mediocre e hanno vinto all'andata 4 a 1, ce vanno in ciavatte a valencia, non rompessero i coglioni oh. Se non sai gestì il doppio impegno che ce vai a fa in champions?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/02/2020, 13:04

Ma poi che problemi c'hanno.
L'Atalanta dei miracoli, con il suo gioco scintillante e inimitabile, può permettersi di fare un ampio turnover e distruggere lo stesso la Lazio, spegnendo il fuoco di paglia che brucia a Roma e riconsegnando il campionato agli squadroni del nord.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2735
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/02/2020, 13:10

ozzy ha scritto:
28/02/2020, 11:30
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4045.shtml

Eh, certo.
Ma pensa te che tocca leggere...
A conferma che a rifiutare il rinvio la società non ha fatto bene, di più.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

28/02/2020, 13:47

blau-weiss ha scritto:
28/02/2020, 13:10
ozzy ha scritto:
28/02/2020, 11:30
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4045.shtml

Eh, certo.
Ma pensa te che tocca leggere...
A conferma che a rifiutare il rinvio la società non ha fatto bene, di più.
Eh ma Lotito è il male, vuoi mettere quanto è fico e nazional-popolare dargli addosso?
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3033
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

28/02/2020, 13:51

ozzy ha scritto:
28/02/2020, 11:30
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4045.shtml

Eh, certo.
Ma pensa te che tocca leggere...
Eccerto hanno ragione, l atalanta deve preparare al meglio la sfida della Storia che la porterebbe ai quarti di CL ...mentre noi essendo 13esimi, non giocandoci un cazzo, effettivamente avremmo potuto dirgli di si. Mlm.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

28/02/2020, 15:58

S'attaccano al cazzo e chiuso il discorso.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

28/02/2020, 17:16

Stock ha scritto:
28/02/2020, 12:26
"Simo', gasperini l'ho mannato affanculo"
"Hai fatto bene"
Credo che la linea di condotta indicata è stata ribadita dopo la richiesta sostanzialmente assurda dell'Atalanta di avere un favore per un giorno in più di riposo prima di incontrare una squadra con la quale hanno vinto 4-1.
Non facciamo sistema.... ma porca miseria ladra.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

28/02/2020, 17:22

Richiesta incomprensibile, hanno già avuto un giorno di anticipo, il doppio impegno comporta questo, cosa dobbiamo fare, legge speciali pro atalanta. e perché?

cmq sono partite le cannonate, sappiatelo. bombardamento mediatico pazzesco, editoriali del corriere della sera contro burioni per le battute sulla roma, articolo di fuoco sulla gazzetta con lotito demonizzato, hanno convinto l'italia che siamo squadra di potere favorita dagli arbitri, che imbroglia sui calendari, creano l'atmosfera per indicarci come colpevoli e quindi da condannare.

tutto questo perché... tutto questo perché .... si stanno cacando sotto!
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

28/02/2020, 17:33

Stefano Igor ha scritto:
28/02/2020, 17:22
Richiesta incomprensibile, hanno già avuto un giorno di anticipo, il doppio impegno comporta questo, cosa dobbiamo fare, legge speciali pro atalanta. e perché?

cmq sono partite le cannonate, sappiatelo. bombardamento mediatico pazzesco, editoriali del corriere della sera contro burioni per le battute sulla roma, articolo di fuoco sulla gazzetta con lotito demonizzato, hanno convinto l'italia che siamo squadra di potere favorita dagli arbitri, che imbroglia sui calendari, creano l'atmosfera per indicarci come colpevoli e quindi da condannare.

tutto questo perché... tutto questo perché .... si stanno cacando sotto!
Je famo fa come i video de throat gaggergs.

SA

ALLA
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

28/02/2020, 17:43

Più si lamentano e più si agitano e più godo guarda un po’.
Era già giusto non cedere prima, dopo queste reazioni diventa giustissimo
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

28/02/2020, 17:56

A me sta storia Iron-Atalanta, con successiva ribalta nazionale, me l'ha fatto venire durissimo
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

28/02/2020, 18:50

Edo_88 ha scritto:
28/02/2020, 17:56
A me sta storia Iron-Atalanta, con successiva ribalta nazionale, me l'ha fatto venire durissimo
pure a me
c'e il forte rischio, tra l'altro, che si giochi a porte chiuse
Vince sempre chi più crede.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

28/02/2020, 22:58

Da spostare in campo neutro, bergamo zona infetta.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

29/02/2020, 1:43

Berserk ha scritto:
28/02/2020, 15:58
S'attaccano al cazzo e chiuso il discorso.
.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

29/02/2020, 12:11

Vado controcorrente : per me la società doveva concedere la possibilità di giocare l'anticipo.

Il fatto che la stampa ci odi e che adesso inzuppi il biscotto anche in questa vicenda è un discorso diverso,così come lo è la rivalità e il livore che gli stessi bergamaschi ci vomitano addosso : per come la vedo io e per come vivo lo sport,devo dare tutto per batterti (ma se vogliamo è così nella vita),ma il nemico ha un suo valore e va rispettato.

Ammesso e non concesso che tu,nemico,ti comporti male..."io so io" e non mi cambiano nè le circostanze e nemmeno mi condizionano gli eventi,è questione di personalità.

Tra l'altro,come ribadisco da tempo,anche se loro ci odiano,io dopo il novembre del 2007 non riesco proprio ad odiarli : mi ci incazzo,Gasperini mi fa rabbia ed anche il loro atteggiamento nei nostri confronti mi fa incazzare (tipo "i rigori" : entriamo in area il triplo delle altre squadre e se facciamo la media con i rigori concessi si vede chiaramente che abbiamo la più bassa di tutte,senza considerare che per me queste nuove ridicole regole assegnano rigori che non dovrebbero essere concessi A NESSUNO).

Tutto questo mi fa vivere una rivalità sentita,ma l'odio nei confronti di una tifoseria che pure mi odia ma che ha dimostrato una forza gigantesca ,una sensibilità,un rigore assoluto con comportamenti esemplari in questioni SERIE come quella a cui mi riferisco,beh... che mi odino pure,io non riesco ad odiarli.

Per quanto riguarda la squadra,il campo,hanno l'unico limite di non saper gestire palla nei momenti "morti",sono costretti cioè a giocare costantemente a 100 all'ora...ma quando lo fanno,se lasci loro campo,creano potenzialmente pericolo in ogni singola azione messa in pratica e sono certo che con noi giocheranno al loro miglior livello anche se avranno il ritorno di CL,per cui servirà la migliore LAZIO possibile : gioco da gestire aspettando dietro la linea della palla nel primo tempo e,dopo la loro corsa ,impostando le nostre trame di gioco (insieme ai kg).

Per quanto riguarda i giornalisti prezzolati che non sanno più cosa inventarsi per cercare di creare malumore in un gruppo granitico (da Sergej sottotono perché non ha digerito la non cessione alla juventus ahahha, a Inzaghi che è già a Torino, ai rigori e tutto il resto) ,possono anzi devono tranquillamente attaccarsi al cazzo e -se credono in qualche religione o forma di animismo-, iniziare ad accendere le candele o a fare riti propiziatori.

Atalanta-LAZIO sarà partita vera e dura per entrambe,i tentativi di condizionamento messi in atto non produrranno nulla,si devono rassegnare.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

29/02/2020, 13:04

Foketto non confondere tifosi e società / allenatore.

Non c'è nessun motivo valido per cui concedere favori. Lo sport non si fa con i favori. Hanno avuto il regolare anticipo come tutti, peraltri forti di un 4-1 di vantaggio.

La zozzata è stata chiederlo il favore, ponendoti l'alternativa di passare da stronzi antisportivi davanti all'Italia con il supporto di stampa e tv, oppure avere un giorno in meno di allenamenti e di recupero infortuni.
Questi l'hanno studiata bene, sta cosa che siamo davanti li manda al manicomio, e cercano in ogni modo di danneggiarci.
In passato ci hanno spostato finali derby recuperi in ogni orario del cazzo facendoci i danni veri, come fai ad abboccare a ste sbrodolate de finta sportività. A parti invertite sai le pernacchie..

Hai voluto la coppa, mo pedala e zitto. Ma che davero.
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

29/02/2020, 13:14

Ci fecero giocare la domenica sera a napoli e il martedi sera a Dortmund.... e nessuno Fece un fiato in difesa non della Lazio... ma del calcio italiano.
Li era tutto giusto
AMMERDE.... IL LAZIALE NON DIMENTICA
Noi oltre !
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

29/02/2020, 13:26

foketto ha scritto:
29/02/2020, 12:11
Vado controcorrente : per me la società doveva concedere la possibilità di giocare l'anticipo.

Il fatto che la stampa ci odi e che adesso inzuppi il biscotto anche in questa vicenda è un discorso diverso,così come lo è la rivalità e il livore che gli stessi bergamaschi ci vomitano addosso : per come la vedo io e per come vivo lo sport,devo dare tutto per batterti (ma se vogliamo è così nella vita),ma il nemico ha un suo valore e va rispettato.

Ammesso e non concesso che tu,nemico,ti comporti male..."io so io" e non mi cambiano nè le circostanze e nemmeno mi condizionano gli eventi,è questione di personalità.

Tra l'altro,come ribadisco da tempo,anche se loro ci odiano,io dopo il novembre del 2007 non riesco proprio ad odiarli : mi ci incazzo,Gasperini mi fa rabbia ed anche il loro atteggiamento nei nostri confronti mi fa incazzare (tipo "i rigori" : entriamo in area il triplo delle altre squadre e se facciamo la media con i rigori concessi si vede chiaramente che abbiamo la più bassa di tutte,senza considerare che per me queste nuove ridicole regole assegnano rigori che non dovrebbero essere concessi A NESSUNO).

Tutto questo mi fa vivere una rivalità sentita,ma l'odio nei confronti di una tifoseria che pure mi odia ma che ha dimostrato una forza gigantesca ,una sensibilità,un rigore assoluto con comportamenti esemplari in questioni SERIE come quella a cui mi riferisco,beh... che mi odino pure,io non riesco ad odiarli.

Per quanto riguarda la squadra,il campo,hanno l'unico limite di non saper gestire palla nei momenti "morti",sono costretti cioè a giocare costantemente a 100 all'ora...ma quando lo fanno,se lasci loro campo,creano potenzialmente pericolo in ogni singola azione messa in pratica e sono certo che con noi giocheranno al loro miglior livello anche se avranno il ritorno di CL,per cui servirà la migliore LAZIO possibile : gioco da gestire aspettando dietro la linea della palla nel primo tempo e,dopo la loro corsa ,impostando le nostre trame di gioco (insieme ai kg).

Per quanto riguarda i giornalisti prezzolati che non sanno più cosa inventarsi per cercare di creare malumore in un gruppo granitico (da Sergej sottotono perché non ha digerito la non cessione alla juventus ahahha, a Inzaghi che è già a Torino, ai rigori e tutto il resto) ,possono anzi devono tranquillamente attaccarsi al cazzo e -se credono in qualche religione o forma di animismo-, iniziare ad accendere le candele o a fare riti propiziatori.

Atalanta-LAZIO sarà partita vera e dura per entrambe,i tentativi di condizionamento messi in atto non produrranno nulla,si devono rassegnare.
A caldo ero contento così per averli sfanculati perchè non se lo meritano proprio per come si sono comportati con noi, ma a mente fredda a noi costava poco e in questi casi penso sia sempre meglio la solidarietà tra società, anche perchè sono cose che lasciano strascichi inutili.
Un conto era se a noi pesava per un qualche motivo ma così sembra proprio di ripicca e per quanto me ne frega un cazzo e come società non si sono comportati bene nei nostri confronti, io gli avrei più fatto pesare la cosa ma accettandola, perchè essere superiori è anche questo e avremmo dimostrato la nostra superiorità.
E' questione di immagine, siamo la prima squadra della capitale mica per niente.

Sempre che non ci siano stati altri contrasti societari sotto.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

29/02/2020, 13:31

marvin ha scritto:
29/02/2020, 13:14
Ci fecero giocare la domenica sera a napoli e il martedi sera a Dortmund.... e nessuno Fece un fiato in difesa non della Lazio... ma del calcio italiano.
Li era tutto giusto
AMMERDE.... IL LAZIALE NON DIMENTICA
Ecco, appunto. Ma de che parliamo.

I buoni rapporti!? AAHAHA ma questi dopo il favore te ridono appresso e te rinfamano e te schifano il giorno dopo, ma la conoscete la nostra storia o no!? Ma che ve devo ricordà decenni di infamate di altre squadre, stampa, Lega giustizia sportiva?
Questi ce vogliono morti! SVEGLIAAAA
E su cazzo ma che davero
i buoni rapporti ... PD
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/02/2020, 13:41

Tra l'altro schifoso il comportamento dell'Atalenta che ha dato in pasto alla stampa la notizia dei contatti avuti con la Lazio per spostare al venerdì la partita.
Se sei in buona fede chiami, senti se c'è disponibilità, e in caso negativo te ne stai, visto che già l'anticipo di un giorno l'hai ottenuto come di consueto per tutti o quasi.
Classica operazione per buttare altro fango a buffo suilla Lazio.
Percassi e Gasperini due belle merde, loro e quella gran cacata della "favola" Atalanta. Ma magari prendono la sveglia a Valencia, magari proprio.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

29/02/2020, 13:49

Infatti Sigaro, solito comportamento vomitevole, e però i buoni rapporti e i favori...

Poi leggi:
"I presidenti delle squadre di serie A — soprattutto Andrea Agnelli — avevano manifestato la volontà di non giocare a porte chiuse, perdendo l’incasso di gare-chiave. Solo per Juventus-Inter, allo Stadium, l’incasso potenziale è di oltre 5 milioni."

No ma facciamo gli sportivi me raccomando.

Quando giocammo a Dortmund 48 ore dopo napoli ce risero dietro, "il calendario è questo".
L'anno dopo il Milan va in EL e allora introducono le partite al sabato. Serve altro?
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2381
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

29/02/2020, 17:41

E ora sotto co ste merde
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

29/02/2020, 18:58

foketto ha scritto:
29/02/2020, 12:11
Vado controcorrente : per me la società doveva concedere la possibilità di giocare l'anticipo.

Il fatto che la stampa ci odi e che adesso inzuppi il biscotto anche in questa vicenda è un discorso diverso,così come lo è la rivalità e il livore che gli stessi bergamaschi ci vomitano addosso : per come la vedo io e per come vivo lo sport,devo dare tutto per batterti (ma se vogliamo è così nella vita),ma il nemico ha un suo valore e va rispettato.

Ammesso e non concesso che tu,nemico,ti comporti male..."io so io" e non mi cambiano nè le circostanze e nemmeno mi condizionano gli eventi,è questione di personalità.

Tra l'altro,come ribadisco da tempo,anche se loro ci odiano,io dopo il novembre del 2007 non riesco proprio ad odiarli : mi ci incazzo,Gasperini mi fa rabbia ed anche il loro atteggiamento nei nostri confronti mi fa incazzare (tipo "i rigori" : entriamo in area il triplo delle altre squadre e se facciamo la media con i rigori concessi si vede chiaramente che abbiamo la più bassa di tutte,senza considerare che per me queste nuove ridicole regole assegnano rigori che non dovrebbero essere concessi A NESSUNO).

Tutto questo mi fa vivere una rivalità sentita,ma l'odio nei confronti di una tifoseria che pure mi odia ma che ha dimostrato una forza gigantesca ,una sensibilità,un rigore assoluto con comportamenti esemplari in questioni SERIE come quella a cui mi riferisco,beh... che mi odino pure,io non riesco ad odiarli.

Per quanto riguarda la squadra,il campo,hanno l'unico limite di non saper gestire palla nei momenti "morti",sono costretti cioè a giocare costantemente a 100 all'ora...ma quando lo fanno,se lasci loro campo,creano potenzialmente pericolo in ogni singola azione messa in pratica e sono certo che con noi giocheranno al loro miglior livello anche se avranno il ritorno di CL,per cui servirà la migliore LAZIO possibile : gioco da gestire aspettando dietro la linea della palla nel primo tempo e,dopo la loro corsa ,impostando le nostre trame di gioco (insieme ai kg).

Per quanto riguarda i giornalisti prezzolati che non sanno più cosa inventarsi per cercare di creare malumore in un gruppo granitico (da Sergej sottotono perché non ha digerito la non cessione alla juventus ahahha, a Inzaghi che è già a Torino, ai rigori e tutto il resto) ,possono anzi devono tranquillamente attaccarsi al cazzo e -se credono in qualche religione o forma di animismo-, iniziare ad accendere le candele o a fare riti propiziatori.

Atalanta-LAZIO sarà partita vera e dura per entrambe,i tentativi di condizionamento messi in atto non produrranno nulla,si devono rassegnare.

ciao foke', una domanda : se la differenza tra sabato e venerdi fosse la presenza o no di Acerbi come ti comporteresti?
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

29/02/2020, 19:37

Pesciolino ha scritto:
29/02/2020, 18:58
foketto ha scritto:
29/02/2020, 12:11
Vado controcorrente : per me la società doveva concedere la possibilità di giocare l'anticipo.

Il fatto che la stampa ci odi e che adesso inzuppi il biscotto anche in questa vicenda è un discorso diverso,così come lo è la rivalità e il livore che gli stessi bergamaschi ci vomitano addosso : per come la vedo io e per come vivo lo sport,devo dare tutto per batterti (ma se vogliamo è così nella vita),ma il nemico ha un suo valore e va rispettato.

Ammesso e non concesso che tu,nemico,ti comporti male..."io so io" e non mi cambiano nè le circostanze e nemmeno mi condizionano gli eventi,è questione di personalità.

Tra l'altro,come ribadisco da tempo,anche se loro ci odiano,io dopo il novembre del 2007 non riesco proprio ad odiarli : mi ci incazzo,Gasperini mi fa rabbia ed anche il loro atteggiamento nei nostri confronti mi fa incazzare (tipo "i rigori" : entriamo in area il triplo delle altre squadre e se facciamo la media con i rigori concessi si vede chiaramente che abbiamo la più bassa di tutte,senza considerare che per me queste nuove ridicole regole assegnano rigori che non dovrebbero essere concessi A NESSUNO).

Tutto questo mi fa vivere una rivalità sentita,ma l'odio nei confronti di una tifoseria che pure mi odia ma che ha dimostrato una forza gigantesca ,una sensibilità,un rigore assoluto con comportamenti esemplari in questioni SERIE come quella a cui mi riferisco,beh... che mi odino pure,io non riesco ad odiarli.

Per quanto riguarda la squadra,il campo,hanno l'unico limite di non saper gestire palla nei momenti "morti",sono costretti cioè a giocare costantemente a 100 all'ora...ma quando lo fanno,se lasci loro campo,creano potenzialmente pericolo in ogni singola azione messa in pratica e sono certo che con noi giocheranno al loro miglior livello anche se avranno il ritorno di CL,per cui servirà la migliore LAZIO possibile : gioco da gestire aspettando dietro la linea della palla nel primo tempo e,dopo la loro corsa ,impostando le nostre trame di gioco (insieme ai kg).

Per quanto riguarda i giornalisti prezzolati che non sanno più cosa inventarsi per cercare di creare malumore in un gruppo granitico (da Sergej sottotono perché non ha digerito la non cessione alla juventus ahahha, a Inzaghi che è già a Torino, ai rigori e tutto il resto) ,possono anzi devono tranquillamente attaccarsi al cazzo e -se credono in qualche religione o forma di animismo-, iniziare ad accendere le candele o a fare riti propiziatori.

Atalanta-LAZIO sarà partita vera e dura per entrambe,i tentativi di condizionamento messi in atto non produrranno nulla,si devono rassegnare.

ciao foke', una domanda : se la differenza tra sabato e venerdi fosse la presenza o no di Acerbi come ti comporteresti?
è ovvio,se ci sono interessi da parte nostra è un conto (anche se in un infortunio al polpaccio - e te lo dico per esperienza purtroppo - non cambia nulla un giorno in più),ma così mi sembra gratuita la questione.

detto ciò,e Tony ha ben capito il mio intento,non è questione di fare favori o di restituire torti... è questione di linea di condotta a prescindere dal resto.

oh,non pretendo di avere ragione : io la vedo così.

se hai interessi propri da tutelare è una cosa,ma se a te non costa nè cambia nulla,non vedo proprio il motivo di comportarsi in un modo diverso dal proprio modo di essere : loro lo fanno? loro sbagliano cioè?! bene,cazzi loro... io so io,per l'appunto.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

29/02/2020, 19:59

foketto ha scritto:
29/02/2020, 19:37
Pesciolino ha scritto:
29/02/2020, 18:58
foketto ha scritto:
29/02/2020, 12:11
Vado controcorrente : per me la società doveva concedere la possibilità di giocare l'anticipo.

Il fatto che la stampa ci odi e che adesso inzuppi il biscotto anche in questa vicenda è un discorso diverso,così come lo è la rivalità e il livore che gli stessi bergamaschi ci vomitano addosso : per come la vedo io e per come vivo lo sport,devo dare tutto per batterti (ma se vogliamo è così nella vita),ma il nemico ha un suo valore e va rispettato.

Ammesso e non concesso che tu,nemico,ti comporti male..."io so io" e non mi cambiano nè le circostanze e nemmeno mi condizionano gli eventi,è questione di personalità.

Tra l'altro,come ribadisco da tempo,anche se loro ci odiano,io dopo il novembre del 2007 non riesco proprio ad odiarli : mi ci incazzo,Gasperini mi fa rabbia ed anche il loro atteggiamento nei nostri confronti mi fa incazzare (tipo "i rigori" : entriamo in area il triplo delle altre squadre e se facciamo la media con i rigori concessi si vede chiaramente che abbiamo la più bassa di tutte,senza considerare che per me queste nuove ridicole regole assegnano rigori che non dovrebbero essere concessi A NESSUNO).

Tutto questo mi fa vivere una rivalità sentita,ma l'odio nei confronti di una tifoseria che pure mi odia ma che ha dimostrato una forza gigantesca ,una sensibilità,un rigore assoluto con comportamenti esemplari in questioni SERIE come quella a cui mi riferisco,beh... che mi odino pure,io non riesco ad odiarli.

Per quanto riguarda la squadra,il campo,hanno l'unico limite di non saper gestire palla nei momenti "morti",sono costretti cioè a giocare costantemente a 100 all'ora...ma quando lo fanno,se lasci loro campo,creano potenzialmente pericolo in ogni singola azione messa in pratica e sono certo che con noi giocheranno al loro miglior livello anche se avranno il ritorno di CL,per cui servirà la migliore LAZIO possibile : gioco da gestire aspettando dietro la linea della palla nel primo tempo e,dopo la loro corsa ,impostando le nostre trame di gioco (insieme ai kg).

Per quanto riguarda i giornalisti prezzolati che non sanno più cosa inventarsi per cercare di creare malumore in un gruppo granitico (da Sergej sottotono perché non ha digerito la non cessione alla juventus ahahha, a Inzaghi che è già a Torino, ai rigori e tutto il resto) ,possono anzi devono tranquillamente attaccarsi al cazzo e -se credono in qualche religione o forma di animismo-, iniziare ad accendere le candele o a fare riti propiziatori.

Atalanta-LAZIO sarà partita vera e dura per entrambe,i tentativi di condizionamento messi in atto non produrranno nulla,si devono rassegnare.

ciao foke', una domanda : se la differenza tra sabato e venerdi fosse la presenza o no di Acerbi come ti comporteresti?
è ovvio,se ci sono interessi da parte nostra è un conto (anche se in un infortunio al polpaccio - e te lo dico per esperienza purtroppo - non cambia nulla un giorno in più),ma così mi sembra gratuita la questione.

detto ciò,e Tony ha ben capito il mio intento,non è questione di fare favori o di restituire torti... è questione di linea di condotta a prescindere dal resto.

oh,non pretendo di avere ragione : io la vedo così.

se hai interessi propri da tutelare è una cosa,ma se a te non costa nè cambia nulla,non vedo proprio il motivo di comportarsi in un modo diverso dal proprio modo di essere : loro lo fanno? loro sbagliano cioè?! bene,cazzi loro... io so io,per l'appunto.
e su questo posso e anzi sono d'accordo con te ma se per la societa' un giorno in più puo' fare la differenza e' giusto che abbia rifiutato e noi questo non lo possiamo sapere. comunque per evitare polemiche vinciamole tutte e risolviamo il problema :53 :57
forza LAZIO
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

29/02/2020, 20:03

:57 :53
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Daniele87
Località: Zurigo
Messaggi: 113
Iscritto il: 13/05/2019, 11:37

29/02/2020, 21:42

solo il pensiero di espugnare bergamo e rimanere capolista mi fa venire i brividi.

atalanta merda tutta la vita
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1161
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

29/02/2020, 21:46

Mi fanno schifo poco meno della Roma. Atalanta merda

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

29/02/2020, 21:58

Questa sarà una battaglia vera e propria. Quelli saranno avvelenati come al solito, non credo che avranno la testa alla champions. Da parte nostra temo giusto i tanti acciacchi che stiamo patendo. È la partita che temo di più di questa ultima parte di campionato, di gran lunga.
Io so sicuro che la rinviano comunque, ho sta sensazione. Sposteranno anche questa al 13 maggio per cercare di dare un minimo di contemporaneità alle partite di questo campionato.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

29/02/2020, 22:52

Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

29/02/2020, 23:12

Meglio di un sito porno.

Poi oh detto fra noi (per modo di dire) ma magari fosse vero che lotito comanda la lega. Ce facevano le peggio porcate co santo Cragnotti che se voleva se li comprava tutti coi soldi spicci che c'aveva in tasca, co lotito invece pilotiamo il calcio italiano... sarebbe il colmo. Sogno de vince lo scudetto arrivando a 50 rigori a favore in campionato.

PS qualcuno dica a questi che tra le varie società indebitate, la Lazio, grazie alla famosa legge, è l'unica che sta pagando i suoi debiti col fisco.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

01/03/2020, 1:09


Stock ha scritto: PS qualcuno dica a questi che tra le varie società indebitate, la Lazio, grazie alla famosa legge, è l'unica che sta pagando i suoi debiti col fisco.
E già che ci sono gli dicano pure che non è vero che ci siamo fatti fare la leggina su misura per non andare per stracci. Esisteva da due anni



Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3759
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

01/03/2020, 9:18

ieri sera mentre vedevo un servizio sull'atalanta, mentre inquadravano i tifosi pensavo a quanto si comportassero come i romanisti.
poi ho letto qualche commento nel topic linkato e ho avuto la conferma che sono come i romanisti.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

01/03/2020, 9:43

hanno una bellissima squadra, stanno facendo cose incredibili al loro primo anno di champions ma li leggo così nervosi, mi chiedo il perchè
a forza di pompini da parte della stampa forse si sono un po' montati la testa
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

01/03/2020, 9:50

partita difficilissima, da massima concentrazione, da cinismo

ALLA
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

01/03/2020, 11:16

Stefano Igor ha scritto:
29/02/2020, 13:04
Foketto non confondere tifosi e società / allenatore.

Non c'è nessun motivo valido per cui concedere favori. Lo sport non si fa con i favori. Hanno avuto il regolare anticipo come tutti, peraltri forti di un 4-1 di vantaggio.

La zozzata è stata chiederlo il favore, ponendoti l'alternativa di passare da stronzi antisportivi davanti all'Italia con il supporto di stampa e tv, oppure avere un giorno in meno di allenamenti e di recupero infortuni.
Questi l'hanno studiata bene, sta cosa che siamo davanti li manda al manicomio, e cercano in ogni modo di danneggiarci.
In passato ci hanno spostato finali derby recuperi in ogni orario del cazzo facendoci i danni veri, come fai ad abboccare a ste sbrodolate de finta sportività. A parti invertite sai le pernacchie..

Hai voluto la coppa, mo pedala e zitto. Ma che davero.
io ho detto una cosa diversa : a te cosa cambia l'anticipo?! niente. Se avessimo avuto un impegno ravvicinato,cioè prima della partita di Bergamo,allora il diniego avrebbe avuto un senso legittimo di tutela verso i propri interessi... o pensi di recuperare Acerbi con un giorno in più di riposo con un infortunio al polpaccio in corso?!

ma quali favori? a te non costa niente,per cui per quanto mi riguarda (proprio nel nome della sportività) bisognerebbe comportarsi in un certo modo.

detto ciò,ormai non ho neanche più rammarico nel leggere certe affermazioni (da parte loro,dei bergamaschi) da realtà parallela : cazzo,la LAZIO al centro del potere!!! senza scomodare l'intera storia costellata di malefatte nei nostri confronti, mi viene da pensare a 2 anni fa,con torti continui fino all'atto finale per escluderci dalla CL. Chi ha parlato?! NESSUNO.

Il fallo di mano di Bastos, con palla che sarebbe andata IN MANIERA NETTA direttamente in curva,è stato strumentalizzato ad arte,non c'è che dire,fino a generare queste regole odierne ridicole in area di rigore : la cosa che stupisce è che la gente non si renda proprio conto.

io non abbocco a niente,forse non hai capito il mio pensiero oppure non sono stato chiaro io : il fatto che noi si sia subìto di tutto negli anni,per come sono io e per come la vedo io,non mi fa diventare come gli altri,per cui non ragiono in questi termini " l'ho subito io,mo te tocca a te", quando dico "non bisogna essere influenzabili e condizionati dagli eventi " dico proprio questo,essere se stessi a prescindere,altrimenti la vita diventa una stecca,una sorta di "nonnismo" (in senso militare) eterno.

ma chi abbocca a chi e a cosa?! quindi se tu subisci un torto pensi di restituirlo ad un altro per fare pari e patta?!

per me,l'unica via per confrontarmi è quella del campo,sul quale dare tutto contro questa squadra e questo ambiente che ci odia ; in altri tempi,anche fuori dal campo,senza dimenticare che sarebbe una battaglia da affrontare ben sapendo che hai a che fare con una tifoseria che,al netto di certi commenti del cazzo,ha tutto il mio rispetto nei fatti concreti della vita.

del resto,vada come deve andare e senza paura : non esistono uomini che vincono o perdono... esistono uomini che combattono o che non combattono.

io avrei preferito concedere l'anticipo e poi duellare ferocemente in campo -ed ovunque se fosse stato possibile -alla luce del sole ed in piena lealtà reciproca.

questo è.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

01/03/2020, 12:00

foketto ha scritto:
01/03/2020, 11:16

ma quali favori? a te non costa niente,per cui per quanto mi riguarda (proprio nel nome della sportività) bisognerebbe comportarsi in un certo modo.

...

io avrei preferito concedere l'anticipo e poi duellare ferocemente in campo -ed ovunque se fosse stato possibile -alla luce del sole ed in piena lealtà reciproca.

questo è.
Allora c'è un altro sostanziale vantaggio per chiedere un ULTERIORE anticipo. Possono giocarsela con noi al massimo, senza pensare troppo al Valencia. L'Atalanta ha un gioco potente ma molto dispendioso, negli ultimi 20 minuti spesso vanno giù atleticamente. In un periodo di impegni ravvicinati devi per forza abbassare i giri del motore per non fondere, oppure avere più tempo per raffreddarlo. Questo Gasp e Percassi (chi ha una certa se lo ricorda da ex calciatore) lo sanno, altrimenti non avrebbero alzato quella cagnara in pubblico.

Dov'è la truffa mediatica ammantata di sportività con l'aiuto di giornali pro-inter che hanno per l'ennesima volta sciacallato e sbattuto il mostro Lazio in prima pagina? Farlo passare come un beau geste per la favola de sto cazzo del calcio italiano in vista del Valencia, mentre è solo per i cazzi loro del campionato sta cosa, perché il 4 posto è ancora in gioco e perché vogliono farci male per vendicare il presunto torto in Coppa Italia e la rimonta in campionato, dopo le quali ci hanno dato pubblicamente dei ladri, simulatori, e dementi, aizzando i tifosi caproni. Perché ormai in preda al delirio di essere la migliore società con la migliore squadra con la più bella e gioisa tifoseria d'Europa, impazziscono all'idea che alla fine, alla conta dei titoli potrebbero vedersi schiaffare un titolo sui denti da chi ritengono una squadra di mafiosi terroni.
Ecco perché dico di non abboccare al discorso del fair play. Fair Play un cazzo ! questi si fanno solo i cazzi loro ai danni nostri, loro, l'Inter, la Juve, e per noi un giorno in più di riposo, di recupero, di allenamenti per provare anche solo uno schema sui falli laterali è oro. Oltre al fatto che un conto è andare in trasferta venerdi e un conto sabato. Per questo impazzisco a vedere fratelli Laziali che dicono ma si, facciamolo sto favore.
Ora stemmerde fanno anche le vttime, è il colmo! Vuoi la CL, fatti una rosa lunga, altrimenti non rompe er cazzo a noi che ci stiamo giocando un sogno superiore a un ottavo di CL.

Che pensate che concedendo l'anticipo poi ci avrebbero detto bravi bravi complimenti e magari non avrebbero giocato comunque alla morte? Klose che dice di aver fatto mano ce lo ricordiamo solo noi.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

01/03/2020, 12:17

Stefano Igor ha scritto:
01/03/2020, 12:00
foketto ha scritto:
01/03/2020, 11:16

ma quali favori? a te non costa niente,per cui per quanto mi riguarda (proprio nel nome della sportività) bisognerebbe comportarsi in un certo modo.

...

io avrei preferito concedere l'anticipo e poi duellare ferocemente in campo -ed ovunque se fosse stato possibile -alla luce del sole ed in piena lealtà reciproca.

questo è.
Allora c'è un altro sostanziale vantaggio per chiedere un ULTERIORE anticipo. Possono giocarsela con noi al massimo, senza pensare troppo al Valencia. L'Atalanta ha un gioco potente ma molto dispendioso, negli ultimi 20 minuti spesso vanno giù atleticamente. In un periodo di impegni ravvicinati devi per forza abbassare i giri del motore per non fondere, oppure avere più tempo per raffreddarlo. Questo Gasp e Percassi (chi ha una certa se lo ricorda da ex calciatore) lo sanno, altrimenti non avrebbero alzato quella cagnara in pubblico.

Dov'è la truffa mediatica ammantata di sportività con l'aiuto di giornali pro-inter che hanno per l'ennesima volta sciacallato e sbattuto il mostro Lazio in prima pagina? Farlo passare come un beau geste per la favola de sto cazzo del calcio italiano in vista del Valencia, mentre è solo per i cazzi loro del campionato sta cosa, perché il 4 posto è ancora in gioco e perché vogliono farci male per vendicare il presunto torto in Coppa Italia e la rimonta in campionato, dopo le quali ci hanno dato pubblicamente dei ladri, simulatori, e dementi, aizzando i tifosi caproni. Perché ormai in preda al delirio di essere la migliore società con la migliore squadra con la più bella e gioisa tifoseria d'Europa, impazziscono all'idea che alla fine, alla conta dei titoli potrebbero vedersi schiaffare un titolo sui denti da chi ritengono una squadra di mafiosi terroni.
Ecco perché dico di non abboccare al discorso del fair play. Fair Play un cazzo ! questi si fanno solo i cazzi loro ai danni nostri, loro, l'Inter, la Juve, e per noi un giorno in più di riposo, di recupero, di allenamenti per provare anche solo uno schema sui falli laterali è oro. Oltre al fatto che un conto è andare in trasferta venerdi e un conto sabato. Per questo impazzisco a vedere fratelli Laziali che dicono ma si, facciamolo sto favore.
Ora stemmerde fanno anche le vttime, è il colmo! Vuoi la CL, fatti una rosa lunga, altrimenti non rompe er cazzo a noi che ci stiamo giocando un sogno superiore a un ottavo di CL.

Che pensate che concedendo l'anticipo poi ci avrebbero detto bravi bravi complimenti e magari non avrebbero giocato comunque alla morte? Klose che dice di aver fatto mano ce lo ricordiamo solo noi.
Scusa ma qua si sta iniziando una polemice inutile, c'è chi sta dicendo e continuerà a ripetere che essere superiori vuol dire stare sempre dalla parte della ragione e cioè quella della correttezza e dello stile che come laziale mi contraddistingue e sempre deve farla da padrona (che si vinca o che si perda), perchè io personalmente non sono disposto a rinunicare a niente di quelli che sono i miei ideali e convinzioni per poter vincere.
Io voglio vincere a prescindere e quest'anno ci stiamo riuscendo quindi per me non cambiava nulla anticipare e avremmo lasciato chiacchierare di meno la gente che già non aspetta altro ma soprattuto ci saremmo contraddistinti per superiorità che è la cosa che mi preme più di ogni altra.

Questo è e non iniziamo a cercare di leggere tra le righe per girare e rigirare la frittata, il punto è solo questo, poi ognuno la pensi come vuole senza polemica e sempre FORZA LAZIO.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

01/03/2020, 12:33

Comunque il link a quel vomito di sito atalantino potevate evitarlo, di andare a leggere le stronzate di quattro sfigati che hanno scoperto il calcio solo negli ultimi due anni e già si sentono vittime e per farlo si appoggiano ad un articolo del Corriere dello Sport non ne sentinvo la necessità.
Mi bastano le stronzate che dicono i romanisti, ci mancavano loro che dicono e si comportano allo stesso modo.

ROMANISTI MANCATI
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 463
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

01/03/2020, 13:17

bergamasco birra piccola
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

01/03/2020, 13:51

ammazza ma questi so veramente così mongoloidi?
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

01/03/2020, 13:52

ammazza ma questi so veramente così mongoloidi?

Torna a “Piazza della Libertà”