[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Atalanta - LAZIO - Pagina 8 - S.S. LAZIO FORUM

Atalanta - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

Re: Atalanta - LAZIO

25/06/2020, 8:49

Sul goal di Gosens si è capito perché Inzaghi contro di loro non rinuncerebbe mai a Marusic.

Comunque mi prendo il recupero di Lukaku, se regge sará fondamentale.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

25/06/2020, 8:53

Si però posso dire una cosa?

1) quasi tutti sono tornati rispetto a febbraio con meno infortunati, tranne noi. (Quando parlo di tutti parlo dei nostri competitor) solo la juve ha qualche infortunato, ma ha 3 squadre.

2) voi dite che aver giocato una partita in meno sia un vantaggio? Sicuramente, ma avere giocato domenica con 40 gradi e di nuovo mercoledì dovrebbe essere dall’altro lato uno svantaggio, invece noi siamo morti dopo 30 minuti, loro hanno corso 90 minuti. Quindi delle due l’una:

- o noi abbiamo tappato la preparazione, perché non essendo settembre ed essendoci 12 partite bisogna fare una preparazione che ti fa correre a mille per un mese, poi puoi pure finire spompato, mentre loro invece la hanno azzeccata

- o loro si dopano.

3) quando, anche se non hanno fatto la differenza, ho visto che a noi entravano anderson (purtroppo non felipe) e lukaku mentre a loro ilicic e muriel mi è preso un po’ di sconforto, accecati dall’euforia del momento abbiamo fatto passare in cavalleria il fatto che a gennaio un po’ di mercato andava fatto. E ora che dovremo giocare ogni 3 giorni si vedrà ancora di più (ma per me si sarebbe visto anche se avessimo dovuto giocare ogni 7 giorni appena venivano fuori i primi infortuni dovuti alla stanchezza di fine campionato).

Che ne pensate voi su questi 3 punti?


Detto questo nulla è perduto, stiamo facendo un percorso straordinario.

Mi rode solo il culo che quella faccia di merda di gasperini riesce quasi sempre a dimostrare porco due quanto cazzo lo odioooooooo

P.S. Sono un po’ demoralizzato non perché fossimo favoriti, e chiunque lo dice/diceva diceva na cazzata, ma più che altro perché mi rendo conto che un occasione del genere con la juve che non è proprio brillantissima... non so se e quando si replicherà... quindi spero che riusciremo per lo meno a giocarcela sta volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

25/06/2020, 9:03

Peccato davvero, l obiettivo rimane sempre la CL. 11 partite, 12 con quella di ieri al termine del campionato sono davvero tante. Se arrivi ad unanmamciata di partite entro i 5 punti dalla juve può succedere di tutto. Hai lo scontro diretto.
Come gioco la partita di ieri ha dimostrato che la Lazio è nettamente superiore a tutte, atalanta compresa. Nonostante questa lunga sosta ci ha penalizzato con gli infortuni, a bergamo senza 3 titolari, li abbiamo massacrati. Gli episodi hanno vinto. Il primo tempo poteva finire 3a0. Loro non sapevano cosa fare....il gol del 2a1 ce li ha fatti crede. Strakosha che secondo me per qualità ed età è il più forte della serie A ha toppato alla grande.....credo anche sul gol del 2a2. Acerbi credo che la metta in angolo perchè non sente la chiamata del portiere...mlm.
Senza covid stavo ancora a circo massimo sdraiato a terra,peccato.
Bene che l inter abbia pareggiato....sexondo me la juve, che gioca di merda, da qui alla fine qualche partita la toppa.
Forza Lazio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
walteronez
Località: Roma
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/06/2020, 9:29

25/06/2020, 9:23

con tutte le attenuanti del caso, io dalla mezz'ora in poi ho rivisto la Lazio del derby. Schiacciata dall'avversario, senza idee, senza tenere palla, solo ripartenze. Loro attaccavano continuamente e nonostante il doppio vantaggio non mi sono mai sentito al sicuro.Peccato perchè almeno il pareggio sarebbe stato un ottimo risultato.
Secondo me quei 5 cambi andavano fatti prima (Bastos è fortissimo lo metterei sempre in campo).
Forse è un problema di forma ma la Lazio talvolta mi sembra una squadra che si affida solo alle ripartenze buttando il cuore oltre l'ostacolo, il risultato è che questi contropiedi dopo 50 minuti mettono i tuoi centravanti con la lingua di fuori.
L'Atalanta comunque in questo momento è tra le prime 5 in europa, non è stata fortuna la loro perchè hanno attaccato e tenuto palla, hanno una manovra offensiva da top-team e questo comporta che prima o poi i goal arrivano
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

25/06/2020, 9:36

sciarpetta ha scritto:mi ha fatto avvelenare la telecronaca di caressa, nano bastardo, glorificata l'atalanta per tutta la partita, contento sui gol loro in una maniera indescrivibile. Schifoso maledetto.

4 titolari infortunati lasciati a casa, 3 giocatori che chiedono il cambio per infortunio (Radu, Cataldi e Correa), prima partita dopo 3 mesi di stop, cosa avremmo dovuto fare più di quello che abbiamo fatto?

La iella che abbiamo è gigante, nel nostro momento migliore, nel nostro anno migliore scoppia una pandemia mondiale con 1 milione di morti.

E poi devo sentire caressa mannaggia lm
Tra l'altro è stato tutto il tempo, a dire che, nell'occasione di Zapata, il fuorigioco era stato un abbaglio clamoroso del guardalinee...un metro di fuorigioco limortaccitua de sto nano
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

25/06/2020, 9:40

Premesso che a me la Lazio di ieri mi ha ricordato un pò quella di inizio campionato (otimo primo tempo e spegnimento nel secondo ... tipo spal o inter),
Premesso che le squadre simpatia mi stanno profondamente sul cazzo (atalanta, sassuolo, udinese dei tempi di Reja) in quanto a loro tutto è concesso,
Premesso che odio gasperino e la sua faccia di merda,
Premesso che ieri sera l'arbitro non ha fatto particolari danni:
mi farebbe piacere sapere quando hanno scritto la regola che su Milinkovic si possa saltare in due prendendolo per il collo, quando si è deciso che su Milinkovic non è mai fallo (mi ricorda il trattamento che facevano a Kozak),
Come fa uno che entra da assassino 3 volte in 25 minuti (palomino) a finire la partita senza ammonizioni?
sono anni che lo dico (dal derby di stronzman) orsato raccomandato!!!
P.S. perchè ve fate il sangue amaro con quel nano romanista di merda di caressa? telecronaca del tifoso tutta la vita!!!
Noi oltre !
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

25/06/2020, 9:40

walteronez ha scritto:con tutte le attenuanti del caso, io dalla mezz'ora in poi ho rivisto la Lazio del derby. Schiacciata dall'avversario, senza idee, senza tenere palla, solo ripartenze. Loro attaccavano continuamente e nonostante il doppio vantaggio non mi sono mai sentito al sicuro.Peccato perchè almeno il pareggio sarebbe stato un ottimo risultato.
Secondo me quei 5 cambi andavano fatti prima (Bastos è fortissimo lo metterei sempre in campo).
Forse è un problema di forma ma la Lazio talvolta mi sembra una squadra che si affida solo alle ripartenze buttando il cuore oltre l'ostacolo, il risultato è che questi contropiedi dopo 50 minuti mettono i tuoi centravanti con la lingua di fuori.
L'Atalanta comunque in questo momento è tra le prime 5 in europa, non è stata fortuna la loro perchè hanno attaccato e tenuto palla, hanno una manovra offensiva da top-team e questo comporta che prima o poi i goal arrivano
Sei d'accordo però che se Ciro fa 3 a 0, finisce tio Olanda Brasile? Credo che più di tutto ci abbiano penalizzato gli episodi...poi è vero che con la partita in bilico, loro ne avessero di più...il preparatore, amico di ventrone
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

25/06/2020, 9:46

L'unico rimpianto per quanto mi riguarda è il covid de merda, che ha sparigliato le carte della nostra stagione migliore degli ultimi vent'anni.
A Bergamo ci sta che perdi, poi dopo quattro mesi di stop ancora di più. Peccato per come è andata la partita perché con un po' di attenzione in più portavi a casa almeno un punto che sarebbe stato oro colato. Fiducia per le ultime 11 partite perché siamo forti e la Juve mi pare tutt'altro che irresistibile, speriamo piuttosto che rientrino un po' di infortunati perché così diventa durissima, ieri senza tutte quelle defezioni la portavi a casa. Anche nel corso della partita ben quattro giocatori (!!) hanno chiesto il cambio.

FORZA LAZIO CARICA
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

25/06/2020, 9:48

Nei 30 minuti iniziali dove uomini e forza fisica erano alla pari gli abbiamo rotto il culo: La LAZIO è quella.
Dobbiamo recuperare uomini e freschezza subito, pensare alla prossima.
partite a porte chiuse senza pubblico in questa situazione sono strane tutto può ancora succedere.
In questo primo turno dopo lo stop solo noi giocavamo contro una squadra seria.
Dovevamo chiudere la prima frazione sullo 0-2, mandarli al riposo senza quella iniezione del 1-2.

ci credevo prima e ci credo ancora, ne sono convinto, la messa non è ancora finita.
teoricamente siamo a 1 punto.... non dobbiamo più sbagliare e se dopo 22 giornate dovevamo perderne una (eravamo la squadra con meno sconfitte ora siamo alla pari) ben venga questa all’inizio e che ci possa servire da lezione.

Avanti LAZIO, e chi si estranea dalla lotta è n gran fio de na mignotta
Forza LAZIO
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

25/06/2020, 9:53

La mossa l’ha fatta quel figlio di puttana di Gasperini spostando Toloy su Milinkovic che poi presa la botta si è innervosito e ha finito li.
Non dovevi mandarli sull’1-2 a sette minuti dal riposo, forse sarebbe stato uguale ma di certo quel gol gli ha dato benza ulteriore.
Quel doppio vantaggio meritato maturato quasi in scioltezza ce l’ha fatta sentire un po’ calla.
Dovevi morderli quando avevi benza per altri sette minuti.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

25/06/2020, 9:58

Cicalone ha scritto:
25/06/2020, 9:48
Nei 30 minuti iniziali dove uomini e forza fisica erano alla pari gli abbiamo rotto il culo: La LAZIO è quella.
Dobbiamo recuperare uomini e freschezza subito, pensare alla prossima.
partite a porte chiuse senza pubblico in questa situazione sono strane tutto può ancora succedere.
In questo primo turno dopo lo stop solo noi giocavamo contro una squadra seria.
Dovevamo chiudere la prima frazione sullo 0-2, mandarli al riposo senza quella iniezione del 1-2.

ci credevo prima e ci credo ancora, ne sono convinto, la messa non è ancora finita.
teoricamente siamo a 1 punto.... non dobbiamo più sbagliare e se dopo 22 giornate dovevamo perderne una (eravamo la squadra con meno sconfitte ora siamo alla pari) ben venga questa all’inizio e che ci possa servire da lezione.

Avanti LAZIO, e chi si estranea dalla lotta è n gran fio de na mignotta
Forza LAZIO
però se posso permettermi:
non siamo partiti per vincere lo scudetto e tutto quello che viene in più del quarto posto è un regalo di questa squadra, di questo mister e di questa tifoseria.
siamo la squadra più bella vista in questa stagione e, alla faccia di chi ci ha detto per mesi che era solo culo... anche la più sfortunata (gli unici ad avere più infortunati di 3 mesi fa).
più manteniamo la testa libera, senza pressione e con la voglia di divertirci e meglio è, i conti si fanno sempre alla fine e i nostri non sono ancora chiusi
Intanto blindiamo sto 4 posto e poi....
Noi oltre !
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

25/06/2020, 10:07

Peccato per il 3 a 2 su quel calcio d'angolo, perchè nel finale anche loro cominciavano ad essere a corto di benzina. Un pareggio in queste condizioni sarebbe stato prezioso.

Speriamo che trovino una condizione atletica decente al più presto.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

25/06/2020, 10:18

Cicalone ha scritto:
25/06/2020, 9:48
Nei 30 minuti iniziali dove uomini e forza fisica erano alla pari gli abbiamo rotto il culo: La LAZIO è quella.
Dobbiamo recuperare uomini e freschezza subito, pensare alla prossima.
partite a porte chiuse senza pubblico in questa situazione sono strane tutto può ancora succedere.
In questo primo turno dopo lo stop solo noi giocavamo contro una squadra seria.
Dovevamo chiudere la prima frazione sullo 0-2, mandarli al riposo senza quella iniezione del 1-2.

ci credevo prima e ci credo ancora, ne sono convinto, la messa non è ancora finita.
teoricamente siamo a 1 punto.... non dobbiamo più sbagliare e se dopo 22 giornate dovevamo perderne una (eravamo la squadra con meno sconfitte ora siamo alla pari) ben venga questa all’inizio e che ci possa servire da lezione.

Avanti LAZIO, e chi si estranea dalla lotta è n gran fio de na mignotta
Forza LAZIO

Daje Cicalone!!!!

Rimettiti a scrivere più spesso!!!
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

25/06/2020, 10:25

già la notte non dormo mai,poi stanotte...rosicata notevole;
perdere a BG ci sta,però quando stai 0-2... il terzo gol subito.è un regalo colossale.
ce voleva una pandemia ... quest'anno non ce fermava manco il real dei galaticos
adesso vinciamole tutte prima di torino
AVANTI LAZIO
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

25/06/2020, 10:35

Si vedeva che erano distrutti, hanno dato tutto. Non rimprovero nulla a nessuno!
Inzaghi ora deve ricaricarli, e speriamo di recuperare almeno Marusic!
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

25/06/2020, 10:42

Dispiace perché due gol presi da due angoli regalati
Anche il 3-2 nasce da una palla persa banalmente da anderson che porta al l’occasione di muriel/ilicic
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

25/06/2020, 10:48

Rosico da morire da ieri sera, perchè se vinci 2-0 devi portarla a casa, almeno un punto.
Però a noi sono mancati i minuti nelle gambe ed avevamo gli uomini contati, che in una situazione del genere pesano tantissimo, soprattutto Leiva, Marusic, Lulic e poi Cataldi e Correa, senza considerare Luiz Felipe che è stato comunque rimpiazzato bene da Patric.
Ho rivisto il secondo tempo di Milano contro l'Inter, dove la squadra boccheggiava e non era in grado di fare una azione; in questo caso un calo del genere ci sta, visto che stavamo fermi da 4 mesi senza mai giocare una partita.
Comunque non è finito niente, siamo pienamente dentro l'obiettivo, la Champions è salda e la Juve sta a 4 punti che non sono nemmeno tanti se consideriamo che c'è uno scontro diretto di mezzo.
Pensiamo una partita alla volta, senza ansie da tabelle, anche perchè perdere a Bergamo ci sta per qualsiasi squadra.

Daje Lazio
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

25/06/2020, 10:58

Si
Confermo
Quello
Che scrive il
Cica
Giustissimo !
Dovevamo
Andare
Nei
Spogliatoi
2/0
Secco.finiva 5/1
Sta gara
Inutile fare
analisi
Su tenuta fisica
Tenuta psicologica
Sbagli dei giocatori
Eccc.ecccc
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

25/06/2020, 11:05

Maledetto covid!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

25/06/2020, 11:08

losaidiconoche ha scritto:
25/06/2020, 8:53
Si però posso dire una cosa?

1) quasi tutti sono tornati rispetto a febbraio con meno infortunati, tranne noi. (Quando parlo di tutti parlo dei nostri competitor) solo la juve ha qualche infortunato, ma ha 3 squadre.

2) voi dite che aver giocato una partita in meno sia un vantaggio? Sicuramente, ma avere giocato domenica con 40 gradi e di nuovo mercoledì dovrebbe essere dall’altro lato uno svantaggio, invece noi siamo morti dopo 30 minuti, loro hanno corso 90 minuti. Quindi delle due l’una:

- o noi abbiamo tappato la preparazione, perché non essendo settembre ed essendoci 12 partite bisogna fare una preparazione che ti fa correre a mille per un mese, poi puoi pure finire spompato, mentre loro invece la hanno azzeccata

- o loro si dopano.

3) quando, anche se non hanno fatto la differenza, ho visto che a noi entravano anderson (purtroppo non felipe) e lukaku mentre a loro ilicic e muriel mi è preso un po’ di sconforto, accecati dall’euforia del momento abbiamo fatto passare in cavalleria il fatto che a gennaio un po’ di mercato andava fatto. E ora che dovremo giocare ogni 3 giorni si vedrà ancora di più (ma per me si sarebbe visto anche se avessimo dovuto giocare ogni 7 giorni appena venivano fuori i primi infortuni dovuti alla stanchezza di fine campionato).

Che ne pensate voi su questi 3 punti?


Detto questo nulla è perduto, stiamo facendo un percorso straordinario.

Mi rode solo il culo che quella faccia di merda di gasperini riesce quasi sempre a dimostrare porco due quanto cazzo lo odioooooooo

P.S. Sono un po’ demoralizzato non perché fossimo favoriti, e chiunque lo dice/diceva diceva na cazzata, ma più che altro perché mi rendo conto che un occasione del genere con la juve che non è proprio brillantissima... non so se e quando si replicherà... quindi spero che riusciremo per lo meno a giocarcela sta volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti dico la mia.
1) Sugli infortuni c'è molta casualità. Non dimentichiamo che Lulic si è fatto male prima della sosta, e ahimé difficilmente tornerà in questo campionato, e che Leiva si trascinava da tempo il problema al ginocchio e ha affrontato l'operazione durante la pausa proprio nella speranza di tornare in tempo per il rush finale. Senza il Covid li avremmo forse persi entrambi per questa stagione. Chiaramente, dammi Lulic e Leiva ieri sera ed è un'altra partita.
2) L'Atalanta non è un metro di paragone sotto il profilo atletico. E' una squadra che a mio avviso si regge soprattutto, se non esclusivamente, su una preparazione diversa e molto più efficace rispetto a qualsiasi altra del nostro campionato. Non esistono paragoni con le capacità atletiche dell'Atalanta. Il gioco di Gasperini non è rivoluzionario in sé: la squadra sembra sempre in superiorità numerica rispetto agli avversari perché dietro lascia uno contro uno, potendo confidare appunto in una superiorità atletica imbarazzante sia in termini di velocità sia di resistenza. Se avessero più qualità sarebbero imbattibili, invece quando incontrano un avversario che sta bene (e finché regge) vanno in difficoltà perché vengono soverchiati nel palleggio. Ieri sera nella prima mezz'ora la Lazio li ha presi a pallate, sul piano tattico non c'è stata partita. Allo stesso modo, non c'è più stata partita nella ripresa, ma a vantaggio loro, quando stravincevano tutti i duelli con facilità disarmante. Se si dopano non lo so, spero proprio di no, ma la loro preparazione fisica è clamorosa.
3) Che la Lazio abbia la panchina corta è risaputo. Ma più che altro ieri sono mancati proprio i giocatori che avrebbero potuto dare la fisicità necessaria contro un avversario simile. ieri Cataldi è stato bravissimo, altro che, ma ti serviva Leiva. Non parliamo di Jony, che ce l'ha messa tutta ma a un certo punto sembrava un ragazzino dei pulcini nell'amichevole contro i ragazzi della Primavera: Lyulic e Marusic avrebbero avuto ben altro peso.

Gasperini può attaccarsi al manico della panza e tirare forte, perché la finale di Coppa l'anno scorso l'abbiamo vinta noi. Rosicherà tutta la vita, come un romanista pensando al 26 maggio, e tanto mi basta. Per il resto chi se lo copre.
Il campionato è ancora lungo, eccome. E ti dirò che dopo ieri le attenzioni mediatiche saranno concentrate sulla grande Juve, sull'Inter che con Conte non è mai finita, sulla meravigliosa Atalanta che può vincere la CL e sulla grande rincorsa di Napoli e roma. Meno pensano e noi e meglio sto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/06/2020, 11:17

ozzy ha scritto:Sul goal di Gosens si è capito perché Inzaghi contro di loro non rinuncerebbe mai a Marusic.

Comunque mi prendo il recupero di Lukaku, se regge sará fondamentale.
Lukaku costretto a giocare con "tre allenamenti nelle gambe" (cit Inzaghi).

La stagione finisce fra un mese. Non ci conterei molto su Lukaku.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

25/06/2020, 11:29

Questa, è una di quelle partite che vorrei rigiocare pd. Ragionando a mente fredda, prima della ripresa foglio alla mano ( parlando solo di numeri ) avevo messo in conto un eventuale sconfitta ( come ho scritto anche sopra se vai 0-2 a riposo non la perdi mai), al di la di ieri ci sta una sconfitta a bergamo. Abbiamo tenuto testa, senza 3 titolari, e con 2 cambi forzati, ad un atalanta al completo. Nel primo tempo non sapevano manco come se chiamavano talmente li abbiamo storditi.

Da qui alla fine mancano 11 partite ( mi pare ). Come noi, anche gli altri devono giocare partite importanti. Nulla è perduto.
È vero che l obiettivo è la CL, verissimo. Però arrivati a questo punto sarebbe un peccato non provarci. Parlamose chiaro la juve gioca de merda ao! Dici eh ma c ha 3 squadre e vijce pure se gioca male...vero. ma ripeto, ditemi quello che volete ma che la juve possa vincere le prossime 11 partite, non lo darei cosi per scontato.

Tornando a ieri è stata una partita del cazzo, sotto tutti i punti di vista. Gol presi, assenze, cambi forzati ecc nonostante ciò hanno vinto pe puzza. Pensiamo subito alla prossima, sperando di recuperare qualcuno.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

25/06/2020, 11:40

Gato ha scritto:
25/06/2020, 11:17
ozzy ha scritto:Sul goal di Gosens si è capito perché Inzaghi contro di loro non rinuncerebbe mai a Marusic.

Comunque mi prendo il recupero di Lukaku, se regge sará fondamentale.
Lukaku costretto a giocare con "tre allenamenti nelle gambe" (cit Inzaghi).

La stagione finisce fra un mese. Non ci conterei molto su Lukaku.
Senza Lulic sei costretto a contarci.

Mi auguro abbia cambiato stregone nel frattempo :mrgreen:
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

25/06/2020, 12:13

11 partite ancora da giocare ed una forma fisica che, per forza di cose, migliorerà.
Fanno ridere i commenti del resto degli italiani, parlano come se l'atalanta ci avesse distrutto. "avete giocato catenaccio e contropiede". Sisi, certo.
Belli pure i romanisti, si stavano guardando atalanta-Lazio e non la roma. Occhio belli, che ancora non è finito niente. Avoja a strigne er culo!
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/06/2020, 12:16

ozzy ha scritto:
Gato ha scritto:
25/06/2020, 11:17
ozzy ha scritto:Sul goal di Gosens si è capito perché Inzaghi contro di loro non rinuncerebbe mai a Marusic.

Comunque mi prendo il recupero di Lukaku, se regge sará fondamentale.
Lukaku costretto a giocare con "tre allenamenti nelle gambe" (cit Inzaghi).

La stagione finisce fra un mese. Non ci conterei molto su Lukaku.
Senza Lulic sei costretto a contarci.

Mi auguro abbia cambiato stregone nel frattempo :mrgreen:
Io spero che gli cancellino deliveroo dal telefono
Non sembrava manco un calciatore ieri sera, capisco tutto ma c'ha 8 menti
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

25/06/2020, 12:21

Edo_88 ha scritto:
25/06/2020, 12:13
11 partite ancora da giocare ed una forma fisica che, per forza di cose, migliorerà.
Fanno ridere i commenti del resto degli italiani, parlano come se l'atalanta ci avesse distrutto. "avete giocato catenaccio e contropiede". Sisi, certo.
Belli pure i romanisti, si stavano guardando atalanta-Lazio e non la roma. Occhio belli, che ancora non è finito niente. Avoja a strigne er culo!
Avessimo giocato davvero catenaccio e contropiede avremmo vinto.
Contea
Messaggi: 930
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

25/06/2020, 12:41

Premetto che mi rode molto avere perso una partita portata meritatatamente sul 2-0 con intelligenza tattica e qualitá di gioco.

Detto questo, la Lazio ha si é presentata a Bergamo dopo quasi 4 mesi dall'ultima partita stagionale, con tre titolari infortunati (2 delle tre riserve, Marusic e Cataldi,si sono infortunate a loro volta) affrontando una squadra in forma, tatticamente ben messa e con motivazioni particolari nei nostri confronti dopo la finale di CI, il 3-3 e le polemiche pre-covid.

TRANQUILLI! siamo a -4 e COMUNQUE tranquillamente in grado di raggiungere il nostro obiettivo primario che é la Champions League (e non scordiamoci che abbiamo vinto giá una coppa)

Solo :101 a questa Lazio!
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/06/2020, 12:45

L'obiettivo è arrivare allo scontro diretto a -3 (se a meno ovviamente meglio ancora).

Poi li ce la possiamo giocare. Quindi mi sembra che stiamo ancora li.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

25/06/2020, 12:52

Rosico ancora, rosico tanto.
A marzo gli avremmo rotto il culo ma anche oggi se avessimo più minuti nella gambe.
Covid maledetto!
Ieri siamo stati stratosferici per 30 minuti. Poi non stavamo più in piedi e quelli correvano come matti.
Mettici poi l'eurogol e la cappellata mostruosa di Strakosha e la frittata è fatta.
Un pareggio sarebbe stato importante alla vigilia ma in vantaggio di 2 a 0 dopo 15 minuti avrebbe avuto lo stesso impatto della sconfitta.
Quello che mi preoccupa ora sono gli infortunati.
Correa so 6 mesi che sta male co sto polpaccio!
Cataldi temo che una settimana se la fa tutta!
Luis Felipe e Marusic so altri due che so boni ma che hanno l'integrità fisica di Meghni!
Leiva s'è operato ma c'ha sempre problemi al ginocchio...
Lulic non ne parlamo.
Insomma più che la sconfitta è l'integrità della rosa che mi preoccupa!
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2644
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

25/06/2020, 14:33

La differenza l'hanno fatta i cambi. Loro hanno fatto entrare 3 titolari, noi 3 riserve non in forma (o non adatte a questi livelli come Anderson) e un difensore che non sposta molto.

A quest'ora pure un Durmisi, un Minala o un Berisha sarebbero stati utili. Vallo a sapè a gennaio del virus.

Siamo così sfigati che perfino Bobby ci servirebbe come il pane e pure lui sta fuori.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

25/06/2020, 15:01

blau-weiss ha scritto:
25/06/2020, 14:33
La differenza l'hanno fatta i cambi. Loro hanno fatto entrare 3 titolari, noi 3 riserve non in forma (o non adatte a questi livelli come Anderson) e un difensore che non sposta molto.

A quest'ora pure un Durmisi, un Minala o un Berisha sarebbero stati utili. Vallo a sapè a gennaio del virus.

Siamo così sfigati che perfino Bobby ci servirebbe come il pane e pure lui sta fuori.
Se vabbè! Che tocca legge!
Pure i morti ritirate fuori!
Minala non ha mai messo piede in campo, Durmisi era na pippa mostruosa e Berisha ogni volta che ha giocato si è rivelato più dannoso che altro.
A sto punto potevi ritirà fuori pure Kishna.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

25/06/2020, 15:13

hare kishna hare hare hare kishnaaaa
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2644
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

25/06/2020, 15:25

Spike ha scritto:
25/06/2020, 15:01
blau-weiss ha scritto:
25/06/2020, 14:33
La differenza l'hanno fatta i cambi. Loro hanno fatto entrare 3 titolari, noi 3 riserve non in forma (o non adatte a questi livelli come Anderson) e un difensore che non sposta molto.

A quest'ora pure un Durmisi, un Minala o un Berisha sarebbero stati utili. Vallo a sapè a gennaio del virus.

Siamo così sfigati che perfino Bobby ci servirebbe come il pane e pure lui sta fuori.
Se vabbè! Che tocca legge!
Pure i morti ritirate fuori!
Minala non ha mai messo piede in campo, Durmisi era na pippa mostruosa e Berisha ogni volta che ha giocato si è rivelato più dannoso che altro.
A sto punto potevi ritirà fuori pure Kishna.
Ma la panchina di ieri l'hai vista? Siamo nella situazione in cui ci mancano i giocatori proprio numericamente. Infatti è entrato André Anderson. Gli altri possono mettere 5 giocatori freschi. I nostri rimasti in panchina ieri, oltre ai portieri sono Djavan, Falbo, Silva, Armini e Vavro. Oltre al fatto che parliamo di 5 giocatori che sommati contano 4 presenze in serie A, sono tutti difensori. Quindi si, anche Minala e Berisha ti potevano servire perché in campo sempre 11 ne devi schierare. E possibilmente non 11 difensori.


Aggiungo: se sabato come probabile manchera Cataldi, il primo cambio a centrocampo sarebbe André Anderson, il secondo nessuno.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

25/06/2020, 15:32

Ma Anderson lo giudicate sulla base del nome?
È entrato in uno spezzone di gara breve, in un contesto difficile e con la squadra in affanno e già sento giudizi.
A me pare invece che tutto considerato non si sia mosso male.
Meglio dare una chance a uno come lui che ripescare dal passato i nomi che leggo
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2644
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

25/06/2020, 15:36

Laziale73 ha scritto:
25/06/2020, 15:32
Ma Anderson lo giudicate sulla base del nome?
È entrato in uno spezzone di gara breve, in un contesto difficile e con la squadra in affanno e già sento giudizi.
A me pare invece che tutto considerato non si sia mosso male.
Meglio dare una chance a uno come lui che ripescare dal passato i nomi che leggo
A parte che comunque parliamo di un ragazzino e penso di poter dire con certezza che non è al livello di Ilicic, pure contando Anderson (che peraltro pure Inzaghi ieri ha sottolineato che non è un centrocampista) a centrocampo rimani corto.

È un dato di fatto, non sto accusando nessuno.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

25/06/2020, 15:40

La Lazio è la squadra che ha smesso prima di giocare e l'ultima a rientrare in campo, e questa cosa si è vista. Nel secondo tempo ci hanno surclassato fisicamente.
Purtroppo la magia che trasportava certi giocatori a febbraio non c'è più e va ritrovata. Ciro e Luis Alberto su tutti.
E comunque nella prima mezz'ora li abbiamo massacrati.

L'importante è non perdere fiducia.
Daje mister! Daje Lazio! Daje Laziali!
roma merda
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2644
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

25/06/2020, 15:48

Comunque il 30 giugno scade il prestito di Berisha. Sarebbe possibile riprenderlo gia adesso? Considerando anche che ha 13 partite da titolare sulle gambe.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

25/06/2020, 15:53

blau-weiss ha scritto:
25/06/2020, 15:25
Spike ha scritto:
25/06/2020, 15:01
blau-weiss ha scritto:
25/06/2020, 14:33
La differenza l'hanno fatta i cambi. Loro hanno fatto entrare 3 titolari, noi 3 riserve non in forma (o non adatte a questi livelli come Anderson) e un difensore che non sposta molto.

A quest'ora pure un Durmisi, un Minala o un Berisha sarebbero stati utili. Vallo a sapè a gennaio del virus.

Siamo così sfigati che perfino Bobby ci servirebbe come il pane e pure lui sta fuori.
Se vabbè! Che tocca legge!
Pure i morti ritirate fuori!
Minala non ha mai messo piede in campo, Durmisi era na pippa mostruosa e Berisha ogni volta che ha giocato si è rivelato più dannoso che altro.
A sto punto potevi ritirà fuori pure Kishna.
Ma la panchina di ieri l'hai vista? Siamo nella situazione in cui ci mancano i giocatori proprio numericamente. Infatti è entrato André Anderson. Gli altri possono mettere 5 giocatori freschi. I nostri rimasti in panchina ieri, oltre ai portieri sono Djavan, Falbo, Silva, Armini e Vavro. Oltre al fatto che parliamo di 5 giocatori che sommati contano 4 presenze in serie A, sono tutti difensori. Quindi si, anche Minala e Berisha ti potevano servire perché in campo sempre 11 ne devi schierare. E possibilmente non 11 difensori.


Aggiungo: se sabato come probabile manchera Cataldi, il primo cambio a centrocampo sarebbe André Anderson, il secondo nessuno.
Mbè? E risolvevi con Durmisi, Berisha e....addirittura Minala!! Minala meglio di Anderson dove lo hai visto? In base a cosa?
Che la panchina sia corta o, comunque, limitata si sapeva.
Che poteva andare bene per giocare 1 volta a settimana anche si sapeva....che si sarebbe, invecem giocato 1 volta ogni 3 giorni non si sapeva e non ci si può fare nulla.
Rispetto a quei tre che hai nominato mi tengo volentieri i ragazzini di ieri che almeno se entrano hanno voglia e corrono!
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2644
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

25/06/2020, 15:58

Spike ha scritto:
25/06/2020, 15:53
blau-weiss ha scritto:
25/06/2020, 15:25
Spike ha scritto:
25/06/2020, 15:01
blau-weiss ha scritto:
25/06/2020, 14:33
La differenza l'hanno fatta i cambi. Loro hanno fatto entrare 3 titolari, noi 3 riserve non in forma (o non adatte a questi livelli come Anderson) e un difensore che non sposta molto.

A quest'ora pure un Durmisi, un Minala o un Berisha sarebbero stati utili. Vallo a sapè a gennaio del virus.

Siamo così sfigati che perfino Bobby ci servirebbe come il pane e pure lui sta fuori.
Se vabbè! Che tocca legge!
Pure i morti ritirate fuori!
Minala non ha mai messo piede in campo, Durmisi era na pippa mostruosa e Berisha ogni volta che ha giocato si è rivelato più dannoso che altro.
A sto punto potevi ritirà fuori pure Kishna.
Ma la panchina di ieri l'hai vista? Siamo nella situazione in cui ci mancano i giocatori proprio numericamente. Infatti è entrato André Anderson. Gli altri possono mettere 5 giocatori freschi. I nostri rimasti in panchina ieri, oltre ai portieri sono Djavan, Falbo, Silva, Armini e Vavro. Oltre al fatto che parliamo di 5 giocatori che sommati contano 4 presenze in serie A, sono tutti difensori. Quindi si, anche Minala e Berisha ti potevano servire perché in campo sempre 11 ne devi schierare. E possibilmente non 11 difensori.


Aggiungo: se sabato come probabile manchera Cataldi, il primo cambio a centrocampo sarebbe André Anderson, il secondo nessuno.
Mbè? E risolvevi con Durmisi, Berisha e....addirittura Minala!! Minala meglio di Anderson dove lo hai visto? In base a cosa?
Che la panchina sia corta o, comunque, limitata si sapeva.
Che poteva andare bene per giocare 1 volta a settimana anche si sapeva....che si sarebbe, invecem giocato 1 volta ogni 3 giorni non si sapeva e non ci si può fare nulla.
Rispetto a quei tre che hai nominato mi tengo volentieri i ragazzini di ieri che almeno se entrano hanno voglia e corrono!
Il punto è che manco i ragazzini ce so :mrgreen:

A centrocampo non c'è nessuno, non so come spiegarlo.
E come detto, non sto accusando nessuno, nessuno poteva prevedere questa situazione.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

25/06/2020, 16:29

blau-weiss ha scritto:
25/06/2020, 15:25
Spike ha scritto:
25/06/2020, 15:01
blau-weiss ha scritto:
25/06/2020, 14:33
La differenza l'hanno fatta i cambi. Loro hanno fatto entrare 3 titolari, noi 3 riserve non in forma (o non adatte a questi livelli come Anderson) e un difensore che non sposta molto.

A quest'ora pure un Durmisi, un Minala o un Berisha sarebbero stati utili. Vallo a sapè a gennaio del virus.

Siamo così sfigati che perfino Bobby ci servirebbe come il pane e pure lui sta fuori.
Se vabbè! Che tocca legge!
Pure i morti ritirate fuori!
Minala non ha mai messo piede in campo, Durmisi era na pippa mostruosa e Berisha ogni volta che ha giocato si è rivelato più dannoso che altro.
A sto punto potevi ritirà fuori pure Kishna.
Ma la panchina di ieri l'hai vista? Siamo nella situazione in cui ci mancano i giocatori proprio numericamente. Infatti è entrato André Anderson. Gli altri possono mettere 5 giocatori freschi. I nostri rimasti in panchina ieri, oltre ai portieri sono Djavan, Falbo, Silva, Armini e Vavro. Oltre al fatto che parliamo di 5 giocatori che sommati contano 4 presenze in serie A, sono tutti difensori. Quindi si, anche Minala e Berisha ti potevano servire perché in campo sempre 11 ne devi schierare. E possibilmente non 11 difensori.


Aggiungo: se sabato come probabile manchera Cataldi, il primo cambio a centrocampo sarebbe André Anderson, il secondo nessuno.
Anderson è un ragazzino promettente e si è impegnato, ma ieri sarebbe servito un giocatore molto più fisico. Per cui sì, paradossalmente un Berisha o un Minale ieri avrebbero giocato sicuro.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

25/06/2020, 17:44

DAJE LAZIALI
Tony
Località: Torino
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

25/06/2020, 18:58

Ero sicuro che avrei trovato queste reazioni qui dentro dopo sta partita.
Io invece penso che ieri se non fossimo stati la Lazio avremmo perso 4 a 0 senza se e senza ma.
Invece abbiamo dimostrato che se riusciamo a ritrovare la forma siamo ancora la Lazio di prima, il problema è che siamo davvero fuori forma e mi auguro che i preparatori siano in grado di fare un bel miracolino per farci tornare a correre perchè ieri lìunica cosa che è mancata era il fiato e le gambe perchè finchè eravamo in campo l'Atalanta l'abbiamo eliminata come mai nessuno prima da 2 anni a sta parte.

C'era Caressa che non si capacitava di quanto l'Atalanta fosse in difficoltà, cercate di leggere bene le partite e non iniziate a cercare capri espiatori, è mancato solo il fisico perchè evidentemente facciamo più fatica a riprendere la nostra forma dopo 3 mesi di stop, cosa che ai ragsazzini dell'Atalanta pesa molto meno e srta cosa mi sa che li aiuterà tantissimo per la fine di questo campionato.
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

25/06/2020, 20:34

Cicalone ha scritto:
25/06/2020, 9:53
La mossa l’ha fatta quel figlio di puttana di Gasperini spostando Toloy su Milinkovic che poi presa la botta si è innervosito e ha finito li.
Non dovevi mandarli sull’1-2 a sette minuti dal riposo, forse sarebbe stato uguale ma di certo quel gol gli ha dato benza ulteriore.
Quel doppio vantaggio meritato maturato quasi in scioltezza ce l’ha fatta sentire un po’ calla.
Dovevi morderli quando avevi benza per altri sette minuti.
Esatto! Se Ciro la butta dentro è un'altra storia. Finché abbiamo retto siamo stati la Grande squadra di Simoncino nostro! Forza Laziooooo
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/06/2020, 21:26

Comunque a me anderson non è dispiaciuto per niente.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

25/06/2020, 21:58

vincere SABATO, anche se deve metterla dentro Caicedone con i 27cm.

Poi partita dopo partita.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

26/06/2020, 3:35

Stock ha scritto:
25/06/2020, 21:26
Comunque a me anderson non è dispiaciuto per niente.
Concordo.
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

26/06/2020, 5:18

ozzy ha scritto:
26/06/2020, 3:35
Stock ha scritto:
25/06/2020, 21:26
Comunque a me anderson non è dispiaciuto per niente.
Concordo.
Con una giocata inutile perde la palla dalla quale nasce l’occasione di muriel. Da quel calcio d’angolo prendiamo gol.
A volte si gioca di fioretto altre di sciabola.
Deve ancora crescere.
Noi oltre !
Contea
Messaggi: 930
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

26/06/2020, 8:55

Stock ha scritto:
25/06/2020, 21:26
Comunque a me anderson non è dispiaciuto per niente.
Onestamente nemmeno a me.
Esattamente come mi ha sorpreso (in positivo) la prestazione di Cataldi e quella di Patric su Gomez (tolti alcuni Blackout in cooperazione con Strakosha).

Chi invece mi ha deluso a mente fredda sono stati Jony e Parolo.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

26/06/2020, 11:56

A me non ha deluso nessuno.
Dopo 4 mesi di stop e senza amichevoli non è facile riprendere confidenza con ritmi e distanze e questo vale anche per il portiere specialmente nelle uscite.
La delusione sta solo nel fatto che eri sul 2-0 , una partita del genere prima della sosta al massimo la pareggiavi.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

26/06/2020, 12:02

marvin ha scritto:
25/06/2020, 9:58
Cicalone ha scritto:
25/06/2020, 9:48
Nei 30 minuti iniziali dove uomini e forza fisica erano alla pari gli abbiamo rotto il culo: La LAZIO è quella.
Dobbiamo recuperare uomini e freschezza subito, pensare alla prossima.
partite a porte chiuse senza pubblico in questa situazione sono strane tutto può ancora succedere.
In questo primo turno dopo lo stop solo noi giocavamo contro una squadra seria.
Dovevamo chiudere la prima frazione sullo 0-2, mandarli al riposo senza quella iniezione del 1-2.

ci credevo prima e ci credo ancora, ne sono convinto, la messa non è ancora finita.
teoricamente siamo a 1 punto.... non dobbiamo più sbagliare e se dopo 22 giornate dovevamo perderne una (eravamo la squadra con meno sconfitte ora siamo alla pari) ben venga questa all’inizio e che ci possa servire da lezione.

Avanti LAZIO, e chi si estranea dalla lotta è n gran fio de na mignotta
Forza LAZIO
però se posso permettermi:
non siamo partiti per vincere lo scudetto e tutto quello che viene in più del quarto posto è un regalo di questa squadra, di questo mister e di questa tifoseria.
siamo la squadra più bella vista in questa stagione e, alla faccia di chi ci ha detto per mesi che era solo culo... anche la più sfortunata (gli unici ad avere più infortunati di 3 mesi fa).
più manteniamo la testa libera, senza pressione e con la voglia di divertirci e meglio è, i conti si fanno sempre alla fine e i nostri non sono ancora chiusi
Intanto blindiamo sto 4 posto e poi....
e che a me lo dici?
Capirai se entro in champions brindo tutta l’estate.
Sta riflessione va girata ai predicatori del disfattismo e a quelli che davano sta squadra fin da questa estate a malapena in zona Uefa e che ne puoi stare certo saranno i primi a gridare alla mediocrità se non vinciamo...
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora

Torna a “Piazza della Libertà”