Atalanta - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

Re: Atalanta - LAZIO

24/06/2020, 20:22

Blevins ha scritto:manca ancora un'eternità
le 21:45 sono decisamente un orario senza senso, manco dovessero prenotà il campo
Tocca sempre ringrazià il prode ministro spadafora e i vertici della lega. Siamo passati da "facciamo vedere le partite in chiaro" a "sparpagliamole il più possibile così non se ne giocano manco due in contemporanea". Se so messi manco a 90, a 180 proprio di fronte alle tv.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

24/06/2020, 20:42

Daje Lazio mia, daje.
A testa alta petto in fuori.
Che nessun si tiri indietro, che non si ceda di 1 centimetro.
Corcamoli, soprattutto l'untore piagnone.
Daje Lazio mia, daje.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7873
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

25/06/2020, 0:19

Con le premesse dei troppi infortunati e dell'incognita post stop forzato non mi aspettavo niente di più. La delusione deriva dal fatto che eravamo sul 2-0 . Errori da una parte e dell'altra, ma loro avevano i cambi noi no.
Nulla da rimproverare. Il rammarico è che fosse stata giocata a marzo sarebbe finita 4-1 per noi .
Sto Covid-19 ha rotto tutto quello che poteva rompere.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 463
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

25/06/2020, 0:24

Takkar ha scritto:
19/06/2020, 18:14
Partita secondo me decisiva, non tanto per i tre punti, per una questione psicologica dopo le “figure” della juve...se passi a Bergamo non ti fermi più. Spinta psicologicamente decisiva.
Un COJONE resta sempre un COJONE che parli di politica, di Covid o di LAZIO sempre COJONE rimane...e i COJONI spesso sono romanisti o guardie...o tutte e due.

DAJE LAZIO DAJEEEE
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1206
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

25/06/2020, 0:25

Partita peggiore non poteva capitare.
Nonostante tutto siamo partiti forte.
Troppe situazioni non sfruttate, 2 gol fatti incredibilmente sbagliati da Ciro e poi il calo fisiologico dopo tanto tempo che non si giocava.
Finale già scritto.

Pensiamo alla prossima.

Forza Lazio mia.



Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

25/06/2020, 0:27

concordo con Massy.

perdere cosí fa malissimo...vai 0-2 in scioltezza, puoi fare il terzo due volte e sprechi.
Poi purtroppo avresti bisogno di fare cambi ma non li hai..

Per me cambia poco, l'Atalanta probabilmente toglierà punti anche a Juve e Inter...noi dobbiamo ripartire da quanto fatto vedere oggi nella prima mezz'ora, e recuperare giocatori.
Cazzo, Leiva (fondamentale), Marusic importantissimo per far rifiatare altri, Luiz in difesa.

Speriamo che Cataldi non si sia fatto male perché sarebbe un problema con il solo Parolo.

Ripartiamo con la Fiorentina, il gioco c'è e s'è visto....manca il ritmo partita ed i cambi. Speriamo di ritrovarlo tutto prestissimo...purtroppo c'è molto rammarico vista come s'era messa.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

25/06/2020, 0:29

Peccato, un gran peccato.
Sapevamo che loro, oltre ad essere un'ottima squadra, avevano già diversi minuti nelle gambe, per cui affrontarli alla ripresa non sarebbe stato facile.

Ma quei primi 30 minuti hanno detto tante cose: una Lazio stratosferica che stava annichilendo l'atalanta e che avrebbe potuto per ben due volte segnare il goal dello 0-3 non sono casuali.

Sono mancate le gambe e i cambi forzati di Correa, Cataldi e Radu hanno complicato ulteriormente le cose (considerando anche le varie assenze importanti).

Ma il cammino è ancora lungo e nulla è assolutamente deciso.
Basta crederci e restare consapevoli che non ci si trova secondi in classifica per caso.

Unica cosa: prendere due goal come il primo ed il terzo, da polli proprio, è qualcosa che una grande squadra non dovrebbe concedere.

Massima fiducia al mister e al gruppo, forse questa sconfitta alla fine può essere utile per ritrovare quella cattiveria, specie dietro, che è fondamentale se vuoi restare in alto.

Daje Lazio!
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

25/06/2020, 0:31

purtroppo, e me l'ero anche detto, fare il terzo era fondamentale perché già sapevo che sarebbe arrivato il momento dove eri stanco e non avevi, OGGI, i cambi da fare.

Peccato, dobbiamo assolutamente essere pronti per sabato...speriamo bene, sti bastardi arrivano con due giorni di riposo in più.

Vincere sabato è fondamentale per non avere contraccolpi psicologici.
Se vinci poi riparti.
Ultima modifica di ecate il 25/06/2020, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 314
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

25/06/2020, 0:33

li vojo vede i prodi bergamaschi contro la juve...ah si, li vojo proprio vede.
Tralaltro, dopo tre mesi di stop, come si spieghi questa differenza di preparazione non lo so.
Daniele_1991
Messaggi: 4756
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

25/06/2020, 0:33

O fisicamente stiamo male male noi oppure loro vanno a tremila.
Non lo so, poi due gol regalati da noi, uno da loro. Un pari ci sarebbe stato.
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

25/06/2020, 0:35

Partita che potevi chiudere in mezz’ora e che non hai chiuso per mancanza di fiato, ritmo e concentrazione. Due gol assurdi: il se ondo su un calcio d’angolo regalato da Acerbi solo e l’altro su paperone di Strakosha. In pratica partita decisa da disattenzione dei singoli. Non avremo sempre l’atalanta davanti e col tempo recupereremo anche fiato e concentrazione. Non e’ cambiato nulla!!!!! Oltretutto il nostro obiettivo rimane il 4 poto.
Noi oltre !
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/06/2020, 0:39

Nessun processo a questa squadra, sarebbe da ingenerosi.

Mi sarebbe piaciuto giocarmela con l’11 titolare senza defezioni.

Era la partita più difficile probabilmente, oltre la Juve a Torino.

Vicini ai ragazzi, se Ciro ne butta dentro una non so come va a finire.

Avanti Lazio
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 463
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

25/06/2020, 0:42

Fai schifo al cazzo, COJONE
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2650
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

25/06/2020, 0:46

Retti 30 minuti. Peccato perché Inzaghi me sembrava averla incartata ad alti livelli. Purtroppo la ripartenza dopo tutto 'sto tempo si sapeva fosse un'incognita. Un po' meno per loro che avevano già giocato. Non me capacito di come l'atalanta corra 70-80 minuti.
Immagine
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7457
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

25/06/2020, 0:48

Calo fisico nettissimo nella ripresa, che ha causato anche mancanza di lucidità. I loro due gol sono graziosi regali di Acerbi e Strakosha.
Peccato, perché nel primo tempo gliel’abbiamo incartata alla grande.
Dell’Atalanta mi prenderei solo il preparatore atletico. Mai vista una squadra che corre così per 90 minuti filati, 50 partite all’anno, in qualsiasi momento della stagione e con qualsiasi clima.
Tranquilli, è ancora lunga.
Forza Lazio
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

25/06/2020, 0:53

Il Sigaro ha scritto:
25/06/2020, 0:48

Dell’Atalanta mi prenderei solo il preparatore atletico.
eh, lavorava con agricola...magari qualcosa ha imparato.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

25/06/2020, 0:53

Il Sigaro ha scritto:
25/06/2020, 0:48
Calo fisico nettissimo nella ripresa, che ha causato anche mancanza di lucidità. I loro due gol sono graziosi regali di Acerbi e Strakosha.
Peccato, perché nel primo tempo gliel’abbiamo incartata alla grande.
Dell’Atalanta mi prenderei solo il preparatore atletico. Mai vista una squadra che corre così per 90 minuti filati, 50 partite all’anno, in qualsiasi momento della stagione e con qualsiasi clima.
Tranquilli, è ancora lunga.
Forza Lazio

Non vedo responsablita' di Acerbi sinceramente.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1159
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

25/06/2020, 0:54

Avevamo 30 minuti nelle gambe e li abbiamo spesi tutti all'inizio, Inzaghi evidentemente contava di farne tre e poi di difendere fino alla fine. Peccato anche perché il terzo gol è un infortunio del portiere, forse il punto lo avremmo portato a casa. Comunque l'Inter ha pareggiato dai, conta solo sabato ora.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

25/06/2020, 0:58

Io sto sotto a un treno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

25/06/2020, 0:58

Rodimento di culo assurdo. Tre mesi fa, sta partita finiva in goleada...anche per merito degli episodi. Ciro non avrebbe sbagliato il 3 a 0, Acerbi non avrebbe mai lasciato quel calcio d'angolo....gli episodi per me hanno girato male. Passo sta notte sveglio, ora testa a sabato sera. Peccato veramente, ma a sta squadra non gli si può dire proprio niente, neanche stasera.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Ancherani
Messaggi: 1699
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

25/06/2020, 0:58

Massy73 ha scritto:
25/06/2020, 0:19
Con le premesse dei troppi infortunati e dell'incognita post stop forzato non mi aspettavo niente di più. La delusione deriva dal fatto che eravamo sul 2-0 . Errori da una parte e dell'altra, ma loro avevano i cambi noi no.
Nulla da rimproverare. Il rammarico è che fosse stata giocata a marzo sarebbe finita 4-1 per noi .
Sto Covid-19 ha rotto tutto quello che poteva rompere.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
ESATTAMENTE...siamo in un altro mondo...di merda però
LAZIO=AMORE
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

25/06/2020, 1:00

Alfa83 ha scritto:
25/06/2020, 0:53
Il Sigaro ha scritto:
25/06/2020, 0:48
Calo fisico nettissimo nella ripresa, che ha causato anche mancanza di lucidità. I loro due gol sono graziosi regali di Acerbi e Strakosha.
Peccato, perché nel primo tempo gliel’abbiamo incartata alla grande.
Dell’Atalanta mi prenderei solo il preparatore atletico. Mai vista una squadra che corre così per 90 minuti filati, 50 partite all’anno, in qualsiasi momento della stagione e con qualsiasi clima.
Tranquilli, è ancora lunga.
Forza Lazio

Non vedo responsablita' di Acerbi sinceramente.
Il secondo gol loro nasce da un calcio d'angolo regalato da Acerbi.

Purtroppo secondo tempo da incubo per noi.
Naturalmente ci presentiamo con 4 infortunati e durante la partita ne perdiamo altri 2.
Speriamo ci ricominci a dire un po' bene da sabato.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/06/2020, 1:17

Mi dispiace solo per come è arrivato il terzo gol, perché io a Strakosha gli voglio un bene dell'anima e per me è un portiere fortissimo, tanto è vero che pure oggi fa due miracoli. Però mannaggia a tutto il calendario quel gol è stata na cosa da vergognasse per una squadra seconda in classifica.
Per il resto era prevedibile che saremmo calati alla lunga, meno prevedibile che saremmo durati 30 minuti e poi scoppiati clamorosamente. Le mille assenze hanno fatto il resto, damme Leiva e Lulic e il primo tempo finisce 3 a 0 no 2-1. Con tutto che Jony e Cataldi sono stati tra i migliori, e infatti uscito Cataldi siamo spariti dal campo. Spero solo che la condizione cresca presto perché c'è da guardarsi alle spalle, prima di tutto, e non puoi sperà che mezz'ora a partita basti. Anche se sono convinto che oggi avremmo sotterrato qualunque altra squadra.
L'atalanta corre perché ha una bella squadra e dei cambi adatti, loro mettono muriel e ilicic tu metti Lukaku e Anderson, con tutto l'affetto, anzi anzi che poi anderson non è andato manco male. Lukaku invece pare che ha saltato qualche seduta dal dr. nowzaradan.

Comunque l'importante è guardare avanti, la partita più difficile è passata e per fortuna si rigioca subito. Sperando che sabato arriviamo a 11.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7873
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

25/06/2020, 1:25

Il terzo gol è proprio dovuto alla assenza dai campi di gioco e del calo fisico. Il classico gol del fuori tempo, uscite che non sbagliava più.
Per il resto distanze in campo e ritmo gara lo si acquisisce solo giocando.
Vanno anche dati meriti all'avversario che non è che ha corso di più ha corso meglio perché noi eravamo fermi oltre ai cambi e alla possibilità di effettuare alcune modifiche al gioco per arginare il sergente.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

25/06/2020, 1:34

Non è successo niente. Peccato aver perso dopo aver dominato ed annichilito l’atalanta, ma ero certo saremmo crollati fisicamente. I goal purtroppo sono derivati tutti dal non avere più fiato. Non capisco assolutamente come faccia l’atalanta a correre così tanto, anche dopo uno stop simile.

Troppi giocatori a pezzi, troppe assenze importanti che ti impedivano di far rifiatare gli altri. Ci ha detto male avere questa partita alla prima dopo la ripresa, ma è andata così.
Pazienza, mancano 11 partite ed è ancora lunga.
Daje


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

25/06/2020, 1:47

Mi girano le palle talmente forte che ha chiamato la Moulinex che vogliono mettermi lo sponsor sulle mutande

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1589
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

25/06/2020, 1:53

Massy73 ha scritto:
25/06/2020, 1:25
Il terzo gol è proprio dovuto alla assenza dai campi di gioco e del calo fisico. Il classico gol del fuori tempo, uscite che non sbagliava più.
Per il resto distanze in campo e ritmo gara lo si acquisisce solo giocando.
Vanno anche dati meriti all'avversario che non è che ha corso di più ha corso meglio perché noi eravamo fermi oltre ai cambi e alla possibilità di effettuare alcune modifiche al gioco per arginare il sergente.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Affrontare una squadra del genere senza un minimo di rodaggio non era semplice e nonostante questo la squadra ha lottato con le forze che aveva fino al '95 e questo è un grande segnale.
La strada è lunga per tutti e può succedere ancora di tutto da qui alla fine.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

25/06/2020, 2:01

Oscar70 ha scritto:
25/06/2020, 1:53
Massy73 ha scritto:
25/06/2020, 1:25
Il terzo gol è proprio dovuto alla assenza dai campi di gioco e del calo fisico. Il classico gol del fuori tempo, uscite che non sbagliava più.
Per il resto distanze in campo e ritmo gara lo si acquisisce solo giocando.
Vanno anche dati meriti all'avversario che non è che ha corso di più ha corso meglio perché noi eravamo fermi oltre ai cambi e alla possibilità di effettuare alcune modifiche al gioco per arginare il sergente.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Affrontare una squadra del genere senza un minimo di rodaggio non era semplice e nonostante questo la squadra ha lottato con le forze che aveva fino al '95 e questo è un grande segnale.
La strada è lunga per tutti e può succedere ancora di tutto da qui alla fine.
la vera prova non è tanto fare 21 partite senza perdere, ma vedere come reagisci dopo che hai perso la 22esima....
oggi avevamo tutto contro in realtà: varie defezioni, contro un'ottima squadra rodata e con più gamba, prima partita nostra etc etc
Non era semplice, purtroppo c'è rammarico perché sul 0-3 non la perdevi mai...

Adesso bisogna lasciarsela alle spalle, mica tutte hanno il ritmo dell'atalanta...e noi comunque l'abbiamo affrontata a viso aperto ben sapendo che con altra forma fisica e meno defezioni finiva tanto a poco.

Recuperiamo più giocatori possibile, e vinciamo sabato....
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

25/06/2020, 6:15

Hanno ripreso fiato tutti quelli che hanno vissuto questi 3 mesi con il terrore della Lazio scudettata.
Hanno tifato qualsiasi cosa ... COVID compreso per paura.
Tranquilli... NOI SIAMO QUI....E NON MOLLIAMO UN CENTIMETRO.
Noi oltre !
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

25/06/2020, 7:31

Avendo visto quasi tutte le squadre devo dire che Atalanta - Lazio è stata l’unica partita in cui si è giocato un calcio di livello. Avessimo giocato con qualsiasi altro avversario sarebbe finita diversamente. L’Atalanta era un test difficile e dobbiamo essere onesti, perderci può anche essere messo in conto. Anche se avessimo perso a Marzo. Sapevamo che le prossime partite sarebbero state favorevoli alla Juventus e l’importante era non staccarsi troppo.
La Lazio che ho visto mi è piaciuta, immaginavo che Ciro e Luis avrebbero avuto un po’ di ruggine e così è stato, ma la prestazione del primo tempo mi ha messo paura per quanto è stata bella e ha fatto venire la sciolta a 3/4 d’Italia. Poi inevitabilmente siamo calati ma ho visto la stessa mentalità.
Non siamo cambiati.
Forse l’unico dilemma restano i cambi e la rosa corta, ma lo sapevamo e lo sa Simone. Forse questa è l’unica differenza tra noi e la Juventus, ma bisogna contare anche la voglia di giocare e non so quanti dei panchinari zebrati abbiano ancora voglia.
Nulla è perduto, avanti e mettiamo il pepe al culo alla Juve fino alla fine.
Ultima modifica di Waldganger il 25/06/2020, 7:31, modificato 1 volta in totale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

25/06/2020, 7:55

Che ci può stare perdere Bergamo è indubbio. Dispiace per come eaccaduto. Con gli episodi che hanno girato nel verso sbagliato e noi sopra 2 a 0 dopo 10 minuti. Dispiace perché siamo con 4 infortunati di base, mentre tutti li hanno recuperati. Dispiace per un sacco di cose.
Stanotte poco dormire, dal rodimento di culo. Ora testa bassa e si pensa a sabato.
FORZA LAZIO CARICA
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

25/06/2020, 8:10

mi ha fatto avvelenare la telecronaca di caressa, nano bastardo, glorificata l'atalanta per tutta la partita, contento sui gol loro in una maniera indescrivibile. Schifoso maledetto.

4 titolari infortunati lasciati a casa, 3 giocatori che chiedono il cambio per infortunio (Radu, Cataldi e Correa), prima partita dopo 3 mesi di stop, cosa avremmo dovuto fare più di quello che abbiamo fatto?

La iella che abbiamo è gigante, nel nostro momento migliore, nel nostro anno migliore scoppia una pandemia mondiale con 1 milione di morti.

E poi devo sentire caressa mannaggia lm
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/06/2020, 8:13

sciarpetta ha scritto:mi ha fatto avvelenare la telecronaca di caressa, nano bastardo, glorificata l'atalanta per tutta la partita, contento sui gol loro in una maniera indescrivibile. Schifoso maledetto.

4 titolari infortunati lasciati a casa, 3 giocatori che chiedono il cambio per infortunio (Radu, Cataldi e Correa), prima partita dopo 3 mesi di stop, cosa avremmo dovuto fare più di quello che abbiamo fatto?
Infatti io sto sereno per questo, la Lazio ha fatto quello che doveva fa. Partenza a razzo consapevoli di averne meno di loro, cercando di andare subito sopra e così è stato. Purtroppo so mancate le gambe troppo presto. Se reggevamo fino al 45esimo e andavamo a riposo sul 2-0 almeno un punto lo portavamo via.
E comunque sono 4 mesi di stop, noi eravamo fermi da fine febbraio.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

25/06/2020, 8:19

Mamma mia Stock non mi ci far pensare.

40 minuti li abbiamo tramortiti
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

25/06/2020, 8:23

finchè si giocava a parità di condizione li abbiamo dominati
poi l'inevitabile calo fisico unito alle caratteristiche strutturali dell'atalanta, che i giocatori li sceglie proprio per essere dei treni (noi con quelle caratteristiche abbiamo solo Lazzari, Lulic e Immobile credo) hanno fatto il resto
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

25/06/2020, 8:49

Sul goal di Gosens si è capito perché Inzaghi contro di loro non rinuncerebbe mai a Marusic.

Comunque mi prendo il recupero di Lukaku, se regge sará fondamentale.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

25/06/2020, 8:53

Si però posso dire una cosa?

1) quasi tutti sono tornati rispetto a febbraio con meno infortunati, tranne noi. (Quando parlo di tutti parlo dei nostri competitor) solo la juve ha qualche infortunato, ma ha 3 squadre.

2) voi dite che aver giocato una partita in meno sia un vantaggio? Sicuramente, ma avere giocato domenica con 40 gradi e di nuovo mercoledì dovrebbe essere dall’altro lato uno svantaggio, invece noi siamo morti dopo 30 minuti, loro hanno corso 90 minuti. Quindi delle due l’una:

- o noi abbiamo tappato la preparazione, perché non essendo settembre ed essendoci 12 partite bisogna fare una preparazione che ti fa correre a mille per un mese, poi puoi pure finire spompato, mentre loro invece la hanno azzeccata

- o loro si dopano.

3) quando, anche se non hanno fatto la differenza, ho visto che a noi entravano anderson (purtroppo non felipe) e lukaku mentre a loro ilicic e muriel mi è preso un po’ di sconforto, accecati dall’euforia del momento abbiamo fatto passare in cavalleria il fatto che a gennaio un po’ di mercato andava fatto. E ora che dovremo giocare ogni 3 giorni si vedrà ancora di più (ma per me si sarebbe visto anche se avessimo dovuto giocare ogni 7 giorni appena venivano fuori i primi infortuni dovuti alla stanchezza di fine campionato).

Che ne pensate voi su questi 3 punti?


Detto questo nulla è perduto, stiamo facendo un percorso straordinario.

Mi rode solo il culo che quella faccia di merda di gasperini riesce quasi sempre a dimostrare porco due quanto cazzo lo odioooooooo

P.S. Sono un po’ demoralizzato non perché fossimo favoriti, e chiunque lo dice/diceva diceva na cazzata, ma più che altro perché mi rendo conto che un occasione del genere con la juve che non è proprio brillantissima... non so se e quando si replicherà... quindi spero che riusciremo per lo meno a giocarcela sta volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3028
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

25/06/2020, 9:03

Peccato davvero, l obiettivo rimane sempre la CL. 11 partite, 12 con quella di ieri al termine del campionato sono davvero tante. Se arrivi ad unanmamciata di partite entro i 5 punti dalla juve può succedere di tutto. Hai lo scontro diretto.
Come gioco la partita di ieri ha dimostrato che la Lazio è nettamente superiore a tutte, atalanta compresa. Nonostante questa lunga sosta ci ha penalizzato con gli infortuni, a bergamo senza 3 titolari, li abbiamo massacrati. Gli episodi hanno vinto. Il primo tempo poteva finire 3a0. Loro non sapevano cosa fare....il gol del 2a1 ce li ha fatti crede. Strakosha che secondo me per qualità ed età è il più forte della serie A ha toppato alla grande.....credo anche sul gol del 2a2. Acerbi credo che la metta in angolo perchè non sente la chiamata del portiere...mlm.
Senza covid stavo ancora a circo massimo sdraiato a terra,peccato.
Bene che l inter abbia pareggiato....sexondo me la juve, che gioca di merda, da qui alla fine qualche partita la toppa.
Forza Lazio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
walteronez
Località: Roma
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/06/2020, 9:29

25/06/2020, 9:23

con tutte le attenuanti del caso, io dalla mezz'ora in poi ho rivisto la Lazio del derby. Schiacciata dall'avversario, senza idee, senza tenere palla, solo ripartenze. Loro attaccavano continuamente e nonostante il doppio vantaggio non mi sono mai sentito al sicuro.Peccato perchè almeno il pareggio sarebbe stato un ottimo risultato.
Secondo me quei 5 cambi andavano fatti prima (Bastos è fortissimo lo metterei sempre in campo).
Forse è un problema di forma ma la Lazio talvolta mi sembra una squadra che si affida solo alle ripartenze buttando il cuore oltre l'ostacolo, il risultato è che questi contropiedi dopo 50 minuti mettono i tuoi centravanti con la lingua di fuori.
L'Atalanta comunque in questo momento è tra le prime 5 in europa, non è stata fortuna la loro perchè hanno attaccato e tenuto palla, hanno una manovra offensiva da top-team e questo comporta che prima o poi i goal arrivano
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

25/06/2020, 9:36

sciarpetta ha scritto:mi ha fatto avvelenare la telecronaca di caressa, nano bastardo, glorificata l'atalanta per tutta la partita, contento sui gol loro in una maniera indescrivibile. Schifoso maledetto.

4 titolari infortunati lasciati a casa, 3 giocatori che chiedono il cambio per infortunio (Radu, Cataldi e Correa), prima partita dopo 3 mesi di stop, cosa avremmo dovuto fare più di quello che abbiamo fatto?

La iella che abbiamo è gigante, nel nostro momento migliore, nel nostro anno migliore scoppia una pandemia mondiale con 1 milione di morti.

E poi devo sentire caressa mannaggia lm
Tra l'altro è stato tutto il tempo, a dire che, nell'occasione di Zapata, il fuorigioco era stato un abbaglio clamoroso del guardalinee...un metro di fuorigioco limortaccitua de sto nano
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

25/06/2020, 9:40

Premesso che a me la Lazio di ieri mi ha ricordato un pò quella di inizio campionato (otimo primo tempo e spegnimento nel secondo ... tipo spal o inter),
Premesso che le squadre simpatia mi stanno profondamente sul cazzo (atalanta, sassuolo, udinese dei tempi di Reja) in quanto a loro tutto è concesso,
Premesso che odio gasperino e la sua faccia di merda,
Premesso che ieri sera l'arbitro non ha fatto particolari danni:
mi farebbe piacere sapere quando hanno scritto la regola che su Milinkovic si possa saltare in due prendendolo per il collo, quando si è deciso che su Milinkovic non è mai fallo (mi ricorda il trattamento che facevano a Kozak),
Come fa uno che entra da assassino 3 volte in 25 minuti (palomino) a finire la partita senza ammonizioni?
sono anni che lo dico (dal derby di stronzman) orsato raccomandato!!!
P.S. perchè ve fate il sangue amaro con quel nano romanista di merda di caressa? telecronaca del tifoso tutta la vita!!!
Noi oltre !
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

25/06/2020, 9:40

walteronez ha scritto:con tutte le attenuanti del caso, io dalla mezz'ora in poi ho rivisto la Lazio del derby. Schiacciata dall'avversario, senza idee, senza tenere palla, solo ripartenze. Loro attaccavano continuamente e nonostante il doppio vantaggio non mi sono mai sentito al sicuro.Peccato perchè almeno il pareggio sarebbe stato un ottimo risultato.
Secondo me quei 5 cambi andavano fatti prima (Bastos è fortissimo lo metterei sempre in campo).
Forse è un problema di forma ma la Lazio talvolta mi sembra una squadra che si affida solo alle ripartenze buttando il cuore oltre l'ostacolo, il risultato è che questi contropiedi dopo 50 minuti mettono i tuoi centravanti con la lingua di fuori.
L'Atalanta comunque in questo momento è tra le prime 5 in europa, non è stata fortuna la loro perchè hanno attaccato e tenuto palla, hanno una manovra offensiva da top-team e questo comporta che prima o poi i goal arrivano
Sei d'accordo però che se Ciro fa 3 a 0, finisce tio Olanda Brasile? Credo che più di tutto ci abbiano penalizzato gli episodi...poi è vero che con la partita in bilico, loro ne avessero di più...il preparatore, amico di ventrone
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

25/06/2020, 9:46

L'unico rimpianto per quanto mi riguarda è il covid de merda, che ha sparigliato le carte della nostra stagione migliore degli ultimi vent'anni.
A Bergamo ci sta che perdi, poi dopo quattro mesi di stop ancora di più. Peccato per come è andata la partita perché con un po' di attenzione in più portavi a casa almeno un punto che sarebbe stato oro colato. Fiducia per le ultime 11 partite perché siamo forti e la Juve mi pare tutt'altro che irresistibile, speriamo piuttosto che rientrino un po' di infortunati perché così diventa durissima, ieri senza tutte quelle defezioni la portavi a casa. Anche nel corso della partita ben quattro giocatori (!!) hanno chiesto il cambio.

FORZA LAZIO CARICA
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

25/06/2020, 9:48

Nei 30 minuti iniziali dove uomini e forza fisica erano alla pari gli abbiamo rotto il culo: La LAZIO è quella.
Dobbiamo recuperare uomini e freschezza subito, pensare alla prossima.
partite a porte chiuse senza pubblico in questa situazione sono strane tutto può ancora succedere.
In questo primo turno dopo lo stop solo noi giocavamo contro una squadra seria.
Dovevamo chiudere la prima frazione sullo 0-2, mandarli al riposo senza quella iniezione del 1-2.

ci credevo prima e ci credo ancora, ne sono convinto, la messa non è ancora finita.
teoricamente siamo a 1 punto.... non dobbiamo più sbagliare e se dopo 22 giornate dovevamo perderne una (eravamo la squadra con meno sconfitte ora siamo alla pari) ben venga questa all’inizio e che ci possa servire da lezione.

Avanti LAZIO, e chi si estranea dalla lotta è n gran fio de na mignotta
Forza LAZIO
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

25/06/2020, 9:53

La mossa l’ha fatta quel figlio di puttana di Gasperini spostando Toloy su Milinkovic che poi presa la botta si è innervosito e ha finito li.
Non dovevi mandarli sull’1-2 a sette minuti dal riposo, forse sarebbe stato uguale ma di certo quel gol gli ha dato benza ulteriore.
Quel doppio vantaggio meritato maturato quasi in scioltezza ce l’ha fatta sentire un po’ calla.
Dovevi morderli quando avevi benza per altri sette minuti.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

25/06/2020, 9:58

Cicalone ha scritto:
25/06/2020, 9:48
Nei 30 minuti iniziali dove uomini e forza fisica erano alla pari gli abbiamo rotto il culo: La LAZIO è quella.
Dobbiamo recuperare uomini e freschezza subito, pensare alla prossima.
partite a porte chiuse senza pubblico in questa situazione sono strane tutto può ancora succedere.
In questo primo turno dopo lo stop solo noi giocavamo contro una squadra seria.
Dovevamo chiudere la prima frazione sullo 0-2, mandarli al riposo senza quella iniezione del 1-2.

ci credevo prima e ci credo ancora, ne sono convinto, la messa non è ancora finita.
teoricamente siamo a 1 punto.... non dobbiamo più sbagliare e se dopo 22 giornate dovevamo perderne una (eravamo la squadra con meno sconfitte ora siamo alla pari) ben venga questa all’inizio e che ci possa servire da lezione.

Avanti LAZIO, e chi si estranea dalla lotta è n gran fio de na mignotta
Forza LAZIO
però se posso permettermi:
non siamo partiti per vincere lo scudetto e tutto quello che viene in più del quarto posto è un regalo di questa squadra, di questo mister e di questa tifoseria.
siamo la squadra più bella vista in questa stagione e, alla faccia di chi ci ha detto per mesi che era solo culo... anche la più sfortunata (gli unici ad avere più infortunati di 3 mesi fa).
più manteniamo la testa libera, senza pressione e con la voglia di divertirci e meglio è, i conti si fanno sempre alla fine e i nostri non sono ancora chiusi
Intanto blindiamo sto 4 posto e poi....
Noi oltre !
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

25/06/2020, 10:07

Peccato per il 3 a 2 su quel calcio d'angolo, perchè nel finale anche loro cominciavano ad essere a corto di benzina. Un pareggio in queste condizioni sarebbe stato prezioso.

Speriamo che trovino una condizione atletica decente al più presto.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

25/06/2020, 10:18

Cicalone ha scritto:
25/06/2020, 9:48
Nei 30 minuti iniziali dove uomini e forza fisica erano alla pari gli abbiamo rotto il culo: La LAZIO è quella.
Dobbiamo recuperare uomini e freschezza subito, pensare alla prossima.
partite a porte chiuse senza pubblico in questa situazione sono strane tutto può ancora succedere.
In questo primo turno dopo lo stop solo noi giocavamo contro una squadra seria.
Dovevamo chiudere la prima frazione sullo 0-2, mandarli al riposo senza quella iniezione del 1-2.

ci credevo prima e ci credo ancora, ne sono convinto, la messa non è ancora finita.
teoricamente siamo a 1 punto.... non dobbiamo più sbagliare e se dopo 22 giornate dovevamo perderne una (eravamo la squadra con meno sconfitte ora siamo alla pari) ben venga questa all’inizio e che ci possa servire da lezione.

Avanti LAZIO, e chi si estranea dalla lotta è n gran fio de na mignotta
Forza LAZIO

Daje Cicalone!!!!

Rimettiti a scrivere più spesso!!!
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

25/06/2020, 10:25

già la notte non dormo mai,poi stanotte...rosicata notevole;
perdere a BG ci sta,però quando stai 0-2... il terzo gol subito.è un regalo colossale.
ce voleva una pandemia ... quest'anno non ce fermava manco il real dei galaticos
adesso vinciamole tutte prima di torino
AVANTI LAZIO
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

25/06/2020, 10:35

Si vedeva che erano distrutti, hanno dato tutto. Non rimprovero nulla a nessuno!
Inzaghi ora deve ricaricarli, e speriamo di recuperare almeno Marusic!

Torna a “Piazza della Libertà”