LAZIO - Verona

La casa della S.S. Lazio
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

Re: LAZIO - Verona

05/02/2020, 22:47

Partita da premier league, bellissima.
Ci ha detto un po' male ma anche Strakosha ha parato.
Il punto non è da buttare per niente.

Avanti Lazio.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

05/02/2020, 22:52

Peccato, tante occasioni per vincerla nonostante non sia stata la nostra partita più brillante. Il Verona ha corso tanto, hanno fatto una bella gara.

Alla faccia della squadra fortunata eh.
Immagine
ziococco
Località: Nusco
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/05/2019, 12:55

05/02/2020, 22:54

Non so quante bestemmie ho tirato alla cattiva sorte... perché solo di questo si è trattato. Siamo stanchi e si vede, ciò nonostante, due pali e miracoli del portiere. Loro quadrati e ben messi in campo, ma poca cosa... ed alla prossima ne prendono 4, perché oggi juric voleva il pareggio e si è capito dall'esultanza a fine partita manco avesse vinto.
Questa partita è la prova evidente che quando Simone parla delle rotazioni che non ha, ha ragione...
Ma alla fine, siamo terzi ad 1 punto dalla seconda e 4 dalla prima, quindi archiviamo questo pareggio, mandiamo a fare in culo i gufi, e sotto con la prossima, sperando di recuperare un po' le forze.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

05/02/2020, 22:56

Squadra stanchissima ,lenti e imprecisi;davanti ha giocato luis alberto da solo,caicedo fermo e immobile troppo,troppo ,impreciso;sono stanchi,e senza alternative. incomprensibile peró ,in una partita del genere ,non far entrare bobby nel finale.correa manca troppo,giocatori come correa... forza Lazio.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

05/02/2020, 23:01

La sfiga ha fatto la differenza. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, hanno dato tutto. L’ultima parata mi ha ricordato quella su Cataldi a Glasgow. Mortacci loro, tutti con noi, fanno i fenomeni!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/02/2020, 23:03

Poco brillanti.
Poco fortunati.
Comunque punto guadagnato sulle rincorrenti e contro una buona squadra.
Forse per la prima volta la squadra, oltre che un po' di stanchezza ha accusato la pressione di doverla vincere per forza.
Quando è spensierata va meglio. Per ora va bene stare nelle retrovie.
Passiamo sto febbraio mentre le altre saranno impegnate nelle coppe poi si tireranno le somme.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

05/02/2020, 23:05

Gufidemmerda nun ricominciate subito co' la mala sorte, che eravamo stanchi, che nun ce stanno i ricambi...
Nun rompete er cazzo!

La Lazio, a parte un inizio un po' timido e due occasioni, due, in tutta la partita, del verona, ha fatto la partita e ha sfiorato il goal in più occasioni.

Juric a fine partita ha esultato come fosse una vittoria, non dimentichiamocelo, e onestamente non so quante squadre riusciranno a fare risultato con questa pignainculo che è il verona.

Rode er culo, certo.
Ma nun rompete er cazzo che il campionato è ancora eterno...
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

05/02/2020, 23:08

da domani tocca mette le istruzioni nel box di invio messaggio.
AVANTI LAZIO!


ALLA.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2657
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

05/02/2020, 23:14

sciarpetta ha scritto:
05/02/2020, 22:42
2 pali e qualche miracolo del portiere loro.

Vabbè, il verona è una bella squadretta.

Caicedo stasera non pervenuto, speriamo rientri Correa il prima possibile. Immobile gioca per 2 là davanti.

Forza Laziooooo!!!!!
Non pervenuto ma metto di tacco Immobile davanti la porta che se lo caca. Direi non bene tutti e due; speriamo rientri il prima possibile Correa che due attaccanti non bastano.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

05/02/2020, 23:14

mah, ne ho viste molte partite nostre negli anni scorsi dove dominavi, non segnavi, e poi perdevi.

Quest'anno invece anche se hai sfiga comunque un punto lo porti a casa, anche se oggi comunque meritavamo di vincere perché il Verona è venuto a mettere su un muro.

Siamo stati anche poco brillanti in alcuni frangenti, ma se il primo palo di Luis fosse entrato nel secondo tempo sarebbe stata un'altra partita....poco da dire.

Purtroppo abbiamo avuto anche sfortuna ed un portiere in serata

Succede, abbiamo comunque smosso la classifica per la 17sima settimana consecutiva...avanti così. Siamo lì, dobbiamo continuare a restare sul pezzo...mi auguro che il Verona in casa con la Juve faccia come stasera.

Mi dispiace aver perso Radu e SMS, però almeno ci saranno per l'Inter....

daje lazio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/02/2020, 23:16

Io (purtroppo da casa) stasera ho visto una bella Lazio, anche se stanca in alcuni elementi (lazzari milinkovic e caicedo in particolare). Luis alberto straordinario. Con un po' di fortuna si prendevano 3 punti pure stasera, ma obiettivamente non è che puoi vincerle tutte. Punto importante anche perché il verona è una bella squadra, molto impegnativa. Grande strakosha che ha evitato la beffa in un paio di occasioni.
Adesso a parma senza milinkovic e con tre diffidati in campo servirà una partita stellare per vincere.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

05/02/2020, 23:18

Cazzo di sfiga porco tutto...se Ciro fa gol dopo 20 minuti, finisce come domenica...due pali e un cazzo di portiere che stasera ha deciso de fa il fenomeno..
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

05/02/2020, 23:21

Pubblico straordinario stasera, scenografia da brividi, ulteriore risposta ai trogloditi sull’abbocco del derby.
A volte i giocatori sono stati precipitosi, loro tutti dietro con ripartenza veloci.. vediamo se interpreteranno la stessa partita con i gobbi.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

05/02/2020, 23:24

Ancora devo capire come ha fatto Milinkovic a sbagliare quel gol all'ultimo minuto..

Peccato, ma punto da non disdegnare ed ennesimo capolavoro della Nord
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

05/02/2020, 23:24

il rammarico c'é, soprattutto su quella palla di Milinkovic...che se invece di volerla stoppare a 5mt dalla porta la tira di prima appena toccandola...va dentro sicuro. No come il telecronista che dice che nn c'ha creduto....si é visto chiaramente che la voleva stoppá stile gol alla juve.
Cmq vabbé...sotto co la prossima.....voio vede l'altri quando devono giocá le coppe come se mette la storia
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/02/2020, 23:26

La voleva stoppare ma gli è uscita all'ultimo, campo viscido, alla fine di una partita dove ha lavorato come un mulo... ci sta l'errore, che poi gli è scappata non è manco un errore. Per come stava messo con il corpo era più facile stopparla che calciare al volo.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

05/02/2020, 23:30

La Lazio comunque c'è sempre e questa è la cosa più importante. Ha provato a vincerla fino alla fine ma non è girata bene questa volta, meritavamo la vittoria ma c'era il rischio anche dell'inculata finale quindi prendiamoci sto punto contro una squadra comunque e tosta e avanti con la prossima.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

05/02/2020, 23:32

porca troia il pallone di SMS....sono crollato a terra.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

05/02/2020, 23:34

Lory Eagle ha scritto:
05/02/2020, 23:21
Pubblico straordinario stasera, scenografia da brividi, ulteriore risposta ai trogloditi sull’abbocco del derby.
A volte i giocatori sono stati precipitosi, loro tutti dietro con ripartenza veloci.. vediamo se interpreteranno la stessa partita con i gobbi.
Non so perché ma penso che stasera gli scaligeri hanno fatto la partita della vita tipo finale di CL e sabato con la Juve ne prendono quattro facili facili. Come se dovessero fare la corsa su di noi, boh.
Comunque è vero non brillanti ma abbiamo avuto con LA tre palle da gol belle con due pali ed un paratone del portiere proprio nel recupero.
A volte un po’ di fortuna serve veramente.
Andiamo avanti, peccato perché il segnale sarebbe stato grandioso.

Gufi di tutta Italia a nanna, per stasera basta così, siamo ancora vivi e non è finita.
Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

05/02/2020, 23:36

ecate ha scritto:
05/02/2020, 23:32
porca troia il pallone di SMS....sono crollato a terra.
MLM ha provato a controllarlo invece doveva solo toccarlo per farlo passare sotto al portiere, perché i due tiri stratosferici di LA nel primo tempo. Manco con il cannone bucavamo la porta stasera ca@@o!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
lazialidimilano
Località: Milano
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2019, 22:30

05/02/2020, 23:36

Avanti così che la strada è lunga; meritavamo di vincere e di occasioni ne abbiamo avute più di loro e pure più pericolose, solo che stavolta non è entrata.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

05/02/2020, 23:38

Il tiro finale alla Del Piero di Luis Alberto che ha fatto la barba al palo mi ha strappato dalla bocca lo stesso nnnnooooooooo di quello di Baggio contro la Francia ai Mondiali '98.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

05/02/2020, 23:39

non credo fossimo stanchi, oggi ci ha penalizzato l’imprecisione sull’ultimo che passaggio dovuta alla concitazione per la grande possibilità di trovarci a 2 punti. Un po’ di emozione, un po’ di sfortuna, non ci ha fatto conquistare la vittoria rendendoci a volte poco lucidi. Ma siamo stati una grande squadra. In difesa non ci siamo scomposti ed avamo di fronte una signora squadra che ha fatto sudare tutti e l’abbiamo incontrata nel periodo peggiore. Abbiamo portato a casa la pelle e abbiamo anche avuto le occasioni più nitide. Non abbiamo niente da recriminare ed è stata una cornice fantastica. La squadra e la Curva ormai sono un tutt’uno. Il campionato è lungo. Abbiamo comunque guadagnato un punto su quelle di sopra e per ora è meglio nascondersi, è troppo presto per iniziare la volata. Non dimenticatevi che dalla prossima settimana ricominciano le coppe. Forza Lazio... co sta curva dietro non c’ho paura de niente.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

05/02/2020, 23:46

Waldganger ha scritto:
05/02/2020, 23:39
non credo fossimo stanchi, oggi ci ha penalizzato l’imprecisione sull’ultimo che passaggio dovuta alla concitazione per la grande possibilità di trovarci a 2 punti. Un po’ di emozione, un po’ di sfortuna, non ci ha fatto conquistare la vittoria rendendoci a volte poco lucidi. Ma siamo stati una grande squadra. In difesa non ci siamo scomposti ed avamo di fronte una signora squadra che ha fatto sudare tutti e l’abbiamo incontrata nel periodo peggiore. Abbiamo portato a casa la pelle e abbiamo anche avuto le occasioni più nitide. Non abbiamo niente da recriminare ed è stata una cornice fantastica. La squadra e la Curva ormai sono un tutt’uno. Il campionato è lungo. Abbiamo comunque guadagnato un punto su quelle di sopra e per ora è meglio nascondersi, è troppo presto per iniziare la volata. Non dimenticatevi che dalla prossima settimana ricominciano le coppe. Forza Lazio... co sta curva dietro non c’ho paura de niente.
Sono d’accordo, l’occasione era ghiotta ma in altri casi la perdevamo (vedi il tiro di Borini a 10min dal termine che ti tagliava le gambe:) invece nel recupero come al solito abbiamo avuto due occasionissime stringendo alle corde il Verona.
Dobbiamo arrivare bene alla partita con l’Inter e proseguire fino in fondo.
Curva eccezionale, sintonia perfetta tra tifosi e squadra che non molla mai.
Senza paura fino alla fine del campionato, insieme.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

05/02/2020, 23:48

Al netto delle bestemmie, punto buonissimo. Curva da applausi

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/02/2020, 23:50

Verona messo bene in campo con un 3-7-0 e una grinta su ogni pallone che manco se avessero dovuto strappare l’ultimo punto per salvarsi.
Lazio stanca ma anche sfortunata, vedi i due pali di LA e i due controlli sbagliati da Immobile e SMS.
Non si può vincere sempre, comunque abbiamo ripreso un punto a tutte e questo va bene.
Ora calma e concentrazione per le prossime partite. Correa e SMS saranno tirati a lucido per l’Inter (merda).
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

06/02/2020, 0:03

Juric ha detto che se giocava con il centravanti prendeva quattro gol. Tutta qui la partita del Verona, adesso non ho capito l’obiettivo che inseguono ma se era romperci le palle ci sono riusciti.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

06/02/2020, 0:07

Niente da rimproverare a nessuno,nè al mister nè ai giocatori,ma la squadra era stanca altro che cazzi,e s'è visto nella prima mezz'ora dove loro al massimo delle loro possibilità atletiche non hanno mai concesso varchi : negli ultimi 15 minuti finali del primo tempo,infatti ,appena sono calati abbiamo avuto l'unico periodo prolungato di pressione ai loro 16 metri finali.

Nel secondo tempo,non siamo più riusciti ad alzarci contemporaneamente,siamo andati a 3 cilindri,con qualche impennata ora di uno ora dell'altro,ma la manovra corale è venuta meno perché quando manca lucidità è proprio per la stanchezza,cioè quella lieve differenza che fa muovere TUTTA la squadra in ogni singolo giocatore che riesce ad arrivare prima dell'avversario per un decimo di secondo.

La cosa che realmente c'ha detto male,è che quando sei un pò sotto al tuo livello atletico,devi rinunciare a 2 che te servivano come il pane,cioè Cataldi per un motivo e Correa per un altro.
Il Verona,dall'inizio del campionato,è stata l'unica squadra che ha tenuto botta fisicamente alla LAZIO,al pari dell'Atalanta nel primo tempo di quella partita,subendo però un ritorno proprio fisico dei nostri nel secondo tempo. I raddoppi nei confronti dei nostri giocatori,così come successo nel derby,hanno avuto la meglio spesso proprio perchè in concomitanza con la prova degli avversari,c'è stata una nostra flessione.

Dal 5 gennaio al 5 febbraio,cioè in 30 giorni,abbiamo giocato 8 volte ed in particolare da Lazio Napoli di campionato dal 18 gennaio,in 18 giorni 5 volte (con una battaglia 10 contro 10 su campo impossibile).

Siamo stanchi,altro che cazzi,e domenica sarà l'ultimo atto in affanno : dopo avremo la possibilità di tirarci a lucido seriamente.
Ultima modifica di foketto il 06/02/2020, 0:10, modificato 1 volta in totale.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

06/02/2020, 0:09

Il Sigaro ha scritto:
05/02/2020, 23:50
Verona messo bene in campo con un 3-7-0 e una grinta su ogni pallone che manco se avessero dovuto strappare l’ultimo punto per salvarsi.
Lazio stanca ma anche sfortunata, vedi i due pali di LA e i due controlli sbagliati da Immobile e SMS.
è così anche per me
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

06/02/2020, 0:17

Fabietto1967 ha scritto:
06/02/2020, 0:03
Juric ha detto che se giocava con il centravanti prendeva quattro gol. Tutta qui la partita del Verona, adesso non ho capito l’obiettivo che inseguono ma se era romperci le palle ci sono riusciti.
E che dovevano scansasse? Se ci riescono faranno la stessa partita anche con la Juventus, nun te dà pena. Sono una buona squadra. E hanno ottimi giocatori da tenere sott’occhio per la prossima stagione. Stasera era una vetrina per loro, li stava vedendo mezzo mondo, una prestazione suntuosa j’avrebbe fatto svoltà la carriera. Non vediamo le streghe anche dove non ci sono.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/02/2020, 0:29

Oggi la porta era stregata. Pazienza, testa alla prossima.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/02/2020, 0:33

Fabietto1967 ha scritto:Juric ha detto che se giocava con il centravanti prendeva quattro gol. Tutta qui la partita del Verona, adesso non ho capito l’obiettivo che inseguono ma se era romperci le palle ci sono riusciti.
Stanno ad un punto dal sesto posto. Sono venuti qua per vincere e senza centravanti non volevano dare punti di riferimento rendendo poi difficile poter ripartire da dietro.
Hanno avuto più occasioni loro della roma tanto per dire.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 256
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

06/02/2020, 0:45

Waldganger ha scritto:
06/02/2020, 0:17
Fabietto1967 ha scritto:
06/02/2020, 0:03
Juric ha detto che se giocava con il centravanti prendeva quattro gol. Tutta qui la partita del Verona, adesso non ho capito l’obiettivo che inseguono ma se era romperci le palle ci sono riusciti.
E che dovevano scansasse? Se ci riescono faranno la stessa partita anche con la Juventus, nun te dà pena. Sono una buona squadra. E hanno ottimi giocatori da tenere sott’occhio per la prossima stagione. Stasera era una vetrina per loro, li stava vedendo mezzo mondo, una prestazione suntuosa j’avrebbe fatto svoltà la carriera. Non vediamo le streghe anche dove non ci sono.
Il Verona gioca sempre così. Domenica scorsa ha pareggiato più che meritatamente col Milan, giocando in 10 per mezzora. Organizzazione difensiva, tanta corsa, occupazione razionale degli spazi. A inizio anno, guardando la rosa, pensavo che se la giocasse a livello Brescia. Invece ha messo in mostra bei giocatori, e stasera mancava anche il migliore, lo squalificato Amrabat.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/02/2020, 1:12

Non una Lazio brillante davanti ad un verona che mi aspettavo di trovare. Ci ha comunque detto male perché hai preso due pali ed il portiere loro ha fatto due miracoli.
Peccato, 2 punti persi che possono pesare, ma purtroppo non possiamo vincerle tutte.
Ora sotto con il parma

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

06/02/2020, 7:17

A me la Lazio è piaciuta molto...gara intesta,ritmi altissimi,4-5 palle gol clamorose...il Verona ha fatto la propria gara,certo,vederli perdere tempo o esultare x il pareggio mi fa un po' storcere il naso...ma vabbè,vedremo sabato tutto sto ardore se lo metteranno contro i gobbi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3812
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/02/2020, 8:15

calma, pazienza e positività

Forza Lazio

Immagine
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

06/02/2020, 8:44

Partita difficile come previsto contro un avversario in formissima. La Lazio ha fatto una bella prestazione nonostante non brillantissima, ha creato 5 palle gol, 2 pali, 2 miracoli del portiere, ci ha detto male, anzi malissimo. Però c'è da dire che queste partite rischi pure di perderle, ed infatti il verona è andata vicino alla beffa.
Lo considero un buon punto, stringiamo i denti e cerchiamo di fare 3 punti a parma che poi si gioca una volta a settimana. FORZA LAZIO! Immensa curva nord ieri sera!
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2657
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

06/02/2020, 8:58

Mi rodem il culo.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/02/2020, 9:22

blau-weiss ha scritto:
06/02/2020, 8:58
Mi rodem il culo.
a chi lo dici
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

06/02/2020, 9:28

Edo_88 ha scritto:
06/02/2020, 9:22
blau-weiss ha scritto:
06/02/2020, 8:58
Mi rodem il culo.
a chi lo dici
Quoto.
Va bene tutto ma abbiamo fatto 27 tiri di cui i cinque di LA meritavano tutti la rete. Poi l'altri parlano di fortuna nostra.
Abbiamo subito una palla velenosa all'85mo ma nel recupero due palle gol nostre nitide.
Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

06/02/2020, 9:37

Fabietto1967 ha scritto:
06/02/2020, 0:03
Juric ha detto che se giocava con il centravanti prendeva quattro gol. Tutta qui la partita del Verona, adesso non ho capito l’obiettivo che inseguono ma se era romperci le palle ci sono riusciti.
che dovrebbero fare? perdere le partite?
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 462
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

06/02/2020, 9:39

La verità è che ci temono...e non quei quattro deficienti che popolano la metà stupida di roma....ci temono quelli con le maglie a strisce che da sempre si spartiscono gli scudetti. Stamattina interisti e juventini tutti contenti del nostro pari...vi state sgonfiando, non siete abituati al vertice, ieri vi ha detto bene con il Verona etc etc...vediamo che fanno loro a Verona sabato e cosa fa l’Inter nel derby contro un ibra carico a molla

Vedemo....
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

06/02/2020, 9:41

foketto ha scritto:
06/02/2020, 0:07


La cosa che realmente c'ha detto male,è che quando sei un pò sotto al tuo livello atletico,devi rinunciare a 2 che te servivano come il pane,cioè Cataldi per un motivo e Correa per un altro.
non sono d'accordo con questa affermazione ma non mi va di stare a tirare fuori discorsi triti e ritriti.
jos1987
Località: roseto degli abruzzi (te)
Messaggi: 104
Iscritto il: 13/05/2019, 11:24

06/02/2020, 9:45

Un risveglio diciamo agrodolce CURVA NORD IMMENSA !!!

Avanti per la nostra strada un pareggio che non buttiamo avversario che ha dato tutto , mi dispiace che con la Juve non recupera le forze in tempo ma noi pensiamo al Parma che sarà una battaglia ancora più dura di ieri senza il Sergente , Correa e Radu ma siamo laziali combattiamo fino al 95 ° su ogni pallone poi si vedrà.
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

06/02/2020, 9:47

sciarpetta ha scritto:
06/02/2020, 9:37
Fabietto1967 ha scritto:
06/02/2020, 0:03
Juric ha detto che se giocava con il centravanti prendeva quattro gol. Tutta qui la partita del Verona, adesso non ho capito l’obiettivo che inseguono ma se era romperci le palle ci sono riusciti.
che dovrebbero fare? perdere le partite?
No. Però io mi domando e dico: stai a fa un gran bel campionato, non hai problemi di salvezza, stai a giocà contro la Lazio all'Olimpico quindi se prendi la sveja nun succede nulla... te presenti senza centravanti a strappà il punto? Se te dice bene magari potevi pure vince e svortà la stagione oltre al figurone. Magiocatela no??? Che fai? Senza centravanti per portatte via un punto? Un punto? Ce farai un cazzo co sto punto e sto pareggio. Certi allenatori se meritano la mediocrità a vita.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

06/02/2020, 9:51

aquila errante ha scritto:
06/02/2020, 9:47
sciarpetta ha scritto:
06/02/2020, 9:37
Fabietto1967 ha scritto:
06/02/2020, 0:03
Juric ha detto che se giocava con il centravanti prendeva quattro gol. Tutta qui la partita del Verona, adesso non ho capito l’obiettivo che inseguono ma se era romperci le palle ci sono riusciti.
che dovrebbero fare? perdere le partite?
No. Però io mi domando e dico: stai a fa un gran bel campionato, non hai problemi di salvezza, stai a giocà contro la Lazio all'Olimpico quindi se prendi la sveja nun succede nulla... te presenti senza centravanti a strappà il punto? Se te dice bene magari potevi pure vince e svortà la stagione oltre al figurone. Magiocatela no??? Che fai? Senza centravanti per portatte via un punto? Un punto? Ce farai un cazzo co sto punto e sto pareggio. Certi allenatori se meritano la mediocrità a vita.
ma che state dicendo? la mediocrità? ma secondo te un allenatore viene all'olimpico afre la figura di merda che hanno fatto ranieri e semplici chw ha mandato la spal all'attacco senza criterio? juric ha dimostrato di essere un bravo allenatore, il verona ha pure rischiato di vincere se non ci fosse stato Strakosha. boh, secondo voi uno deve venire all'olimpico e fare il gioco migliore per la Lazio, magari, ma non è proprio così :mrgreen:
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2657
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

06/02/2020, 9:54

aquila errante ha scritto:
06/02/2020, 9:47
sciarpetta ha scritto:
06/02/2020, 9:37
Fabietto1967 ha scritto:
06/02/2020, 0:03
Juric ha detto che se giocava con il centravanti prendeva quattro gol. Tutta qui la partita del Verona, adesso non ho capito l’obiettivo che inseguono ma se era romperci le palle ci sono riusciti.
che dovrebbero fare? perdere le partite?
No. Però io mi domando e dico: stai a fa un gran bel campionato, non hai problemi di salvezza, stai a giocà contro la Lazio all'Olimpico quindi se prendi la sveja nun succede nulla... te presenti senza centravanti a strappà il punto? Se te dice bene magari potevi pure vince e svortà la stagione oltre al figurone. Magiocatela no??? Che fai? Senza centravanti per portatte via un punto? Un punto? Ce farai un cazzo co sto punto e sto pareggio. Certi allenatori se meritano la mediocrità a vita.
Sti discorsi so ridicoli.
Si stanno giocando l'Europa con una squadra che doveva lottare per la salvezza. Un punto a Roma è oro ed è una delle poche squadre ad esserci riuscita (solo loro, merde e Atalanta. Nessuno ha vinto.)
Ricordo Reja fare le barricate con Kozak a fare a gomitate da solo contro il Milan per strappare uno 0 0. È il calcio.
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

06/02/2020, 9:57

Grande LAZIO.
AVANTI COSI
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/02/2020, 10:02

Jolly roger ha scritto:
06/02/2020, 9:39
La verità è che ci temono...e non quei quattro deficienti che popolano la metà stupida di roma....ci temono quelli con le maglie a strisce che da sempre si spartiscono gli scudetti. Stamattina interisti e juventini tutti contenti del nostro pari...vi state sgonfiando, non siete abituati al vertice, ieri vi ha detto bene con il Verona etc etc...vediamo che fanno loro a Verona sabato e cosa fa l’Inter nel derby contro un ibra carico a molla

Vedemo....
Già me lo immagino il Verona sabato. Non se reggeranno in piedi
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

06/02/2020, 10:24


Edo_88 ha scritto: Già me lo immagino il Verona sabato. Non se reggeranno in piedi
semplicemente perché giocheranno già sabato

Torna a “Piazza della Libertà”