Aiuto cambio nominativo

La casa della S.S. Lazio
EtHeReAl
Località: Roma
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/05/2019, 18:34

Aiuto cambio nominativo

05/12/2019, 11:43

Ciao ragazzi,

vi chiedo cortesemente un aiuto per fare un cambio nominativo.

Abbonamento digitale ma non caricato su TdT Millenovecento, su cartoncino digitale "indipendente" per capirci.

Come cazzarola procedo?

Su TicketOne ci sta una sezione dedicata ai servizi post vendita --> https://sport.ticketone.it/post-order , andando su "Cambio supporto" richiede:

* numero tessera
* codice sicurezza

mi aiutate per favore, ho fatto vari tentativi usando i codici presenti sulla tessera, ma senza successo.

Grazie Laziali

Gabriele
Davide95
Località: Ariccia (RM)
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/06/2019, 18:03

05/12/2019, 13:16

Non ho ben capito se il tuo abbonamento è in formato digitale o in formato cartaceo. Da quello che so io sono solamente due le modalità, ossia una in cui è caricato su tessera Millenovecento e l'altra in formato cartaceo appunto. Cioè da quello che dici te sembra una via di mezzo che però non esiste ...
Nel caso in cui fosse cartaceo devi andare in un'altra sezione chiamata "CAMBIO UTILIZZATORE" , dopo di che segui le indicazioni ricordandoti giusto di non inserire le prime due cifre del "Numero tipografico".

Ad ogni modo per un supporto migliore puoi scrivere all'indirizzo email:

ecomm.customerservice@ticketone.it
EtHeReAl
Località: Roma
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/05/2019, 18:34

05/12/2019, 13:59

OK era cartaceo, mi sono spiegato male.

Andando nella sezione da te indicata, mi esce fuori errore "Parametro non valido"

provo a contattare l'indirizzo da te indicato grazie

Gli ho scritto:

Salve,

un mio amico non potrà recarsi al match Lazio-Juventus; è abbonato in settore Curva Nord 46B con la Lazio.

Voleva cedermi il titolo d'ingresso; sul sito web nella sezione dedicata al cambio utilizzatore inserisco i 3 campi

Numero tipografico
Carta di emissione
Progressivo di emissione

come da esempi sulla pagina https://sport.ticketone.it/post-order

tuttavia, pur inserendoli correttamente, esce fuori un errore che recita "Parametro non valido"

Vi chiedo cortesemente supporto, il codice titolare è [omissis] - [nome cognome].

Vi chiedo cortesemente un contatto telefonico al [numero di telefono] o via email a [email]

Grazie

Gabriele
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

05/12/2019, 14:33

Hai inserito correttamente il:
NUMERO TIPOGRAFICO
CARTA EMISSIONE
PROGRESSIVO EMISSIONE

secondo quanto illustrato nell'esempio che ti viene illustrato cliccando sulla tipologia di abbonamento? appunto quello cartaceo?
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
EtHeReAl
Località: Roma
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/05/2019, 18:34

05/12/2019, 14:47

Sì Marco purtroppo sì

numero tessera quello che inizia per N.T. , inserendo 12 numeri
carta emissione quello che inizia con una "A" e poi una sequenza di 7 numeri
progressivo emissione una sequenza di 6 numeri

mi sento un cretino ma ahimè mi da quell'errore. Purtroppo gli ho dovuto scrivere

Grazie comunque
Davide95
Località: Ariccia (RM)
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/06/2019, 18:03

05/12/2019, 14:50

EtHeReAl ha scritto:
05/12/2019, 13:59
OK era cartaceo, mi sono spiegato male.

Andando nella sezione da te indicata, mi esce fuori errore "Parametro non valido"

provo a contattare l'indirizzo da te indicato grazie

Gli ho scritto:

Salve,

un mio amico non potrà recarsi al match Lazio-Juventus; è abbonato in settore Curva Nord 46B con la Lazio.

Voleva cedermi il titolo d'ingresso; sul sito web nella sezione dedicata al cambio utilizzatore inserisco i 3 campi

Numero tipografico
Carta di emissione
Progressivo di emissione

come da esempi sulla pagina https://sport.ticketone.it/post-order

tuttavia, pur inserendoli correttamente, esce fuori un errore che recita "Parametro non valido"

Vi chiedo cortesemente supporto, il codice titolare è [omissis] - [nome cognome].

Vi chiedo cortesemente un contatto telefonico al [numero di telefono] o via email a [email]

Grazie

Gabriele

Guarda anche a me è successo qualche tempo fa, poi ho contattato l'assistenza e ho risolto: prova a non mettere le prime due cifre del "numero tipografico", quindi le cifre in totale devono essere 10...mentre per quanto riguarda "carta" e "progressivo" metti semplicemente ciò che leggi sulla tessera.
EtHeReAl
Località: Roma
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/05/2019, 18:34

05/12/2019, 15:43

Davide95 ha scritto:
05/12/2019, 14:50
EtHeReAl ha scritto:
05/12/2019, 13:59
OK era cartaceo, mi sono spiegato male.

Andando nella sezione da te indicata, mi esce fuori errore "Parametro non valido"

provo a contattare l'indirizzo da te indicato grazie

Gli ho scritto:

Salve,

un mio amico non potrà recarsi al match Lazio-Juventus; è abbonato in settore Curva Nord 46B con la Lazio.

Voleva cedermi il titolo d'ingresso; sul sito web nella sezione dedicata al cambio utilizzatore inserisco i 3 campi

Numero tipografico
Carta di emissione
Progressivo di emissione

come da esempi sulla pagina https://sport.ticketone.it/post-order

tuttavia, pur inserendoli correttamente, esce fuori un errore che recita "Parametro non valido"

Vi chiedo cortesemente supporto, il codice titolare è [omissis] - [nome cognome].

Vi chiedo cortesemente un contatto telefonico al [numero di telefono] o via email a [email]

Grazie

Gabriele

Guarda anche a me è successo qualche tempo fa, poi ho contattato l'assistenza e ho risolto: prova a non mettere le prime due cifre del "numero tipografico", quindi le cifre in totale devono essere 10...mentre per quanto riguarda "carta" e "progressivo" metti semplicemente ciò che leggi sulla tessera.
Grazie amico Laziale, ho risolto e sono riuscito.

Birra offerta se stai in Curva Nord, un abbraccio a tutti e Forza Lazio.

:57
Davide95
Località: Ariccia (RM)
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/06/2019, 18:03

05/12/2019, 16:24

EtHeReAl ha scritto:
05/12/2019, 15:43
Davide95 ha scritto:
05/12/2019, 14:50
EtHeReAl ha scritto:
05/12/2019, 13:59
OK era cartaceo, mi sono spiegato male.

Andando nella sezione da te indicata, mi esce fuori errore "Parametro non valido"

provo a contattare l'indirizzo da te indicato grazie

Gli ho scritto:

Salve,

un mio amico non potrà recarsi al match Lazio-Juventus; è abbonato in settore Curva Nord 46B con la Lazio.

Voleva cedermi il titolo d'ingresso; sul sito web nella sezione dedicata al cambio utilizzatore inserisco i 3 campi

Numero tipografico
Carta di emissione
Progressivo di emissione

come da esempi sulla pagina https://sport.ticketone.it/post-order

tuttavia, pur inserendoli correttamente, esce fuori un errore che recita "Parametro non valido"

Vi chiedo cortesemente supporto, il codice titolare è [omissis] - [nome cognome].

Vi chiedo cortesemente un contatto telefonico al [numero di telefono] o via email a [email]

Grazie

Gabriele

Guarda anche a me è successo qualche tempo fa, poi ho contattato l'assistenza e ho risolto: prova a non mettere le prime due cifre del "numero tipografico", quindi le cifre in totale devono essere 10...mentre per quanto riguarda "carta" e "progressivo" metti semplicemente ciò che leggi sulla tessera.
Grazie amico Laziale, ho risolto e sono riuscito.

Birra offerta se stai in Curva Nord, un abbraccio a tutti e Forza Lazio.

:57
ahahah ma no non ti disturbare, per cosi poco...
Si sono abbonato in nord comunque, se riusciamo ci vediamo per un saluto ;)
Distintamente
Località: Roma
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/05/2019, 15:52

06/12/2019, 12:02

Mi accodo alla discussione per avere conferme sulla procedura in caso di abbonamento sulla Millenovecento.
Tramite "cambio supporto" il titolo digitale caricato sulla Millenovecento dell'intestatario vieni trasferito sul mio dispositivo e con la stampa del segnaposto si è a posto, tutto giusto?
Esiste la possibilità di cedere l'accesso solo per il singolo prossimo evento senza dover poi ricedere il titolo al possessore originario?
Grazie e roma e juve MERDA!
Davide95
Località: Ariccia (RM)
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/06/2019, 18:03

06/12/2019, 13:09

Distintamente ha scritto:
06/12/2019, 12:02
Mi accodo alla discussione per avere conferme sulla procedura in caso di abbonamento sulla Millenovecento.
Tramite "cambio supporto" il titolo digitale caricato sulla Millenovecento dell'intestatario vieni trasferito sul mio dispositivo e con la stampa del segnaposto si è a posto, tutto giusto?
Esiste la possibilità di cedere l'accesso solo per il singolo prossimo evento senza dover poi ricedere il titolo al possessore originario?
Grazie e roma e juve MERDA!
Si esatto trasferisci sulla tua Millenovecento solamente il singolo evento ed entrerai quindi con la tua tessera. Poi dalla prossima partita tornerà tutto come prima senza fare ulteriori operazioni.
Ad ogni modo ti riporto ciò che dice Ticketone che è molto chiaro:

"Permette al possessore di un titolo digitale di cedere questo ad altro utilizzatore, titolare di un supporto digitale (Tessera del Tifoso) analogo. Per effettuare il cambio, occorre inserire i codici (identificativo e di sicurezza) della Tessera originaria e della Tessera di destinazione. Il nuovo utilizzatore sarà abilitato da quel momento a varcare i tornelli e accedere all'evento, facendo uso unicamente della propria Tessera del Tifoso. E' bene ricordare che la cessione è puramente virtuale nel senso che ciascuno dei due soggetti mantiene il possesso della rispettiva Tessera del Tifoso. Il nuovo utilizzatore non potrà eseguire il cambio supporto: nell'eventualità che egli decida di non usufruire del titolo digitale, avrà soltanto la possibilità di restituire questo al titolare originale. Per avere certezza e riscontro dell'avvenuto cambio, è consigliabile effettuare sempre la stampa segnaposto (vedi funzione specifica).La funzione può essere inibita a seguito di limitazioni di ordine pubblico."
Ultima modifica di Davide95 il 06/12/2019, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

28/01/2020, 11:43

EtHeReAl ha scritto:
05/12/2019, 11:43
Ciao ragazzi,

vi chiedo cortesemente un aiuto per fare un cambio nominativo.

Abbonamento digitale ma non caricato su TdT Millenovecento, su cartoncino digitale "indipendente" per capirci.

Come cazzarola procedo?

Su TicketOne ci sta una sezione dedicata ai servizi post vendita --> https://sport.ticketone.it/post-order , andando su "Cambio supporto" richiede:

* numero tessera
* codice sicurezza

mi aiutate per favore, ho fatto vari tentativi usando i codici presenti sulla tessera, ma senza successo.

Grazie Laziali

Gabriele
Ragazzi ho lo stesso problema.
Ho abbonamento su voucher e non posso andare a Lazio-spal.
Devo quindi fare cambio nominativo per questa singola partita.
Dopo che ho inserito i 3 parametri (numero tipografico, carta di emissione e progressivo di emissione), mi si apre una schermata dove mi chiede

* numero tessera
* codice sicurezza

Ma dove cazzo stanno?
io non li trovo da nessuna parte sull'abbonamento

Help
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine

Torna a “Piazza della Libertà”