[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Igli Tare - Pagina 47 - S.S. LAZIO FORUM

Igli Tare

Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

Re: Igli Tare

20/05/2022, 15:02

Ma magari se leva dar cazzo

Sent from my SM-G991B using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

20/05/2022, 16:24

Che venga sostituito con un professionista
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2913
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

20/05/2022, 16:44

2 bocce ho messo via da tempo.. una è per te
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 992
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

20/05/2022, 18:32

Stock ha scritto:
20/05/2022, 11:22
"Ho visto andare via dalla Lazio nesta e nedved, figurate se piango perché va via tare" semi cit.
Sii più preciso, Nesta e Crespo nella stessa giornata.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

20/05/2022, 18:53

Domenico1900 ha scritto:
20/05/2022, 16:44
2 bocce ho messo via da tempo.. una è per te
Io la mia dal 2004... spero de aprirla prima de zompa,anche se ormai ho perso la speranza
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/05/2022, 19:45

Ovviamente spero di sbagliare....... Ma credo che Lotito non si fidi di mettere in mano a Tare i soldi di Sergione........

Cmq in questo caso vincerebbe la linea di Sarri
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

21/05/2022, 13:54

Lollo70 ha scritto:
20/05/2022, 19:45
Ovviamente spero di sbagliare....... Ma credo che Lotito non si fidi di mettere in mano a Tare i soldi di Sergione........

Cmq in questo caso vincerebbe la linea di Sarri
Ma se ci fosse un problema del genere penso che l'avrebbe già cacciato, non ci credo che possa esserci questa rottura, ci spero perchè sono entrato anch'io ormai stabilmente tra quelli che vorrebbero vedere qualche altro DS più in stile Sabatini o simili, soprattutto dopo la questione Muriqi direi che ha passato il segno.
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1271
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

21/05/2022, 17:30

Ma Bianchessi no?
Si inizierebbe a ripartire con la primavera e con qualche giovane già buono per Sarri.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

28/05/2022, 23:52

Glielo compriamo un portiere a sarri?
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

29/05/2022, 0:47

Igli ma in difesa stiamo apposto cosi?
Mizuno Merda.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

29/05/2022, 1:59

Chissà quale/i disadattato/i ci porterà quest’anno.
Gato
Messaggi: 3710
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

29/05/2022, 21:39

Daniele_1991 ha scritto:Chissà quale/i disadattato/i ci porterà quest’anno.
Chissà qualə disaddatatə ci porterà quest'anno.

Devi essere più inclusivə.

INTER MERDA

Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/05/2022, 9:15

Er direttore sportivo
Più preso per culo da giocatori e procuratori .
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

31/05/2022, 9:52

Salve igli, tutto bene?
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

31/05/2022, 10:33

la roma nuovamente in finale primavera...la ns 'ndo sta? esiste ancora?stiamo in b,c ,al campetto de periferia?
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

31/05/2022, 20:12

Toc toc, c' è nessuno?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/06/2022, 13:43

Non si è fatta attendere la risposta di Igli Tare alle parole di Senad Lulic. Il direttore sportivo della Lazio, chiamando personalmente Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport, ha voluto dire la sua sull'addio del bosniaco: "Ivan, da quanto ci conosciamo? In tutti questi anni ti ho mai telefonato per lamentarmi di cose che avete scritto? Daniele (Rindone ndr) è un bravissimo giornalista, di Lulic sapeva tutto, al tempo ne avevamo parlato. Eppure non ha scritto nulla".

Sulle parole di Lulic: "Quella parola, tradito, mi ha ferito, non è giusta. Non lo è anche per i dieci anni che Senad ha trascorso nella Lazio, per la fiducia e i contratti rinnovati più volte, per il rapporto che ho sempre avuto con lui, di grande correttezza e chiarezza. Lui ha un carattere particolare, simile al mi. E' uno che le cose le dice in faccia, anche quelle meno piacevoli".


Sul trasferimento alla Lazio: "Lo presi nel 2011 dallo Young Boys, ero certo che avesse le caratteristiche ideali per giocare nella Lazio. Ed infatti non mi sbagliavo. Aveva 25 anni. Una prima volta gli abbiamo rinnovato il contratto per cinque stagioni. Per riconoscenza, ma soprattutto per quello che aveva dimostrato in campo. Pensa che nei primi tre, quattro mesi mi era costato attacchi di ogni genere: non piaceva, lo stavano, lo stavate distruggendo".

Sulla verità: "Mancano pezzi fondamentali nell'intervista. Penultimo anno di Simone alla Lazio, il contratto di Senad è scaduto. Lui ha già trasferito la famiglia in Svizzera, dove vuole vivere. Lo informo che la società è pronta a offrirgli un altro anno. Simone ha uno splendido rapporto con lui, è il suo capitano, un riferimento costante. Purtroppo in quella stagione gioca pochissimo, l’infortunio di cui parla è più serio del previsto. Ci avviamo verso la conclusione naturale del rapporto. Dopo la partita col Sassuolo, l’ultima di campionato, lo sento al telefono. Gli dico che mi è giunta voce di una sua trattativa con un club svizzero, se non sbaglio lo Zurigo, e lui risponde che non c’è. La società non sa ancora se Simone rimarrà o meno e la programmazione è condizionata proprio dalla permanenza dell’allenatore. Sono cose che gli comunico senza trascurare alcun particolare, massima chiarezza e onestà. Le porte della Lazio per lui sono soltanto semichiuse, preciso in quell’occasione. Tutto dipende dalla guida. Il motivo per cui non posso sbilanciarmi, azzardando promesse, è soltanto questo: con Simone o con un altro".

Sulla scelta di Sarri: "E il progetto cambia radicalmente. Il 30 giugno, sempre al telefono, spiego a Senad che la società ha intenzione di avviare un percorso di ringiovanimento. La nostra è la squadra più vecchia della serie A e nel suo ruolo c’è l’intenzione di prendere uno più giovane di otto anni. Quando nell’intervista lui fa il riferimento a Pedro, commette un errore di valutazione: altro ruolo, altre esigenze tecniche. Tuttavia gli anticipo che non appena riapriranno gli stadi la società organizzerà una cerimonia all’Olimpico per salutarlo degnamente davanti alla sua gente. Lui è nella storia della Lazio e lo sarà per sempre".

Sulla risposta di Lulic: "Risponde “grazie, non voglio niente”. Insisto, ma non sente ragioni, reagisce di pancia. Più avanti riceverà lo stesso invito da parte della curva e non risponderà a nessuno. La Lazio ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi over trenta, i fedelissimi, come li chiamo io. Gente che ha fatto parte della famiglia: Klose, Mauri, Siviglia, Brocchi, Biava, Floccari. Senad è speciale per tutte le ragioni che sappiamo e nella lunga intervista al vostro giornale mi sarei aspettato almeno un grazie, anche al sottoscritto, e non il riferimento a un tradimento mai consumato. Leggere quella cosa mi ha fatto male. Rinnovo l’invito: quando Senad vorrà, quando per lui sarà il momento, la società si metterà a disposizione. Il rancore non può sporcare la sua storia laziale".
Questo è l'individuo peggiore di tutto l'ambiente Lazio. Schiavo del padrone, arrogante e viscido. Il percorso di ringiovanimento sarebbe hysaj, uno scarto a zero. "La nostra è la squadra più vecchia della serie a" e mentre dice questo le voci di mercato parlano di mertens e caputo. "La programmazione è condizionata dalla permanenza dell'allenatore" eh infatti s'è visto. I rapporti coi "fedelissimi", klose appena finita l'ultima partita, appena gli piazzano un microfono sotto il naso dice le stesse cose che ha detto lulic, e ci sta il video su youtube non è che l'ha scritto rindone. Voleva esse ringraziato. Lui. Da uno che nell'ultimo anno ha giocato con una caviglia sfondata perché tare non è stato bono in dieci anni a comprà un terzino sinistro normodotato.
Che schifo di gente che ce sta nella Lazio.
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

01/06/2022, 15:44

Scrivevo nel 2017: tare è il peggior nemico della SS Lazio, peggio di lotito.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/06/2022, 15:46

Igli Tare...per carità!

Quando attraverso un noto social gli ho chiesto in privato come avesse potuto sperperare 18,5 Milioni per Muriqi sapete come mi ha risposto?

"Veramente 17,5"

Allora ok Igli...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 992
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

01/06/2022, 15:55

Daniele_1991 ha scritto:
01/06/2022, 15:44
Scrivevo nel 2017: tare è il peggior nemico della SS Lazio, peggio di lotito.
Immagino in quanti ti avranno dato dello stagnaro...
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

01/06/2022, 15:59

Ma sta ancora qua? Ma n’era ricercato da grandi clebbe? Non scadeva il suo contratto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

01/06/2022, 17:10

Takkar ha scritto:
01/06/2022, 15:46
Igli Tare...per carità!

Quando attraverso un noto social gli ho chiesto in privato come avesse potuto sperperare 18,5 Milioni per Muriqi sapete come mi ha risposto?

"Veramente 17,5"

Allora ok Igli...
Come nel caso di Lulic voleva che gli dicevi grazie.
Che testa oh.
Sulla serata in onore di Senad potevano annunciarla dicendo che sarebbe stata programmata al momento opportuno (covid permettendo) insieme a Parolo etc gli over trenta come li ha chiamati lui.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/06/2022, 18:13

Fabietto1967 ha scritto:
01/06/2022, 17:10
Takkar ha scritto:
01/06/2022, 15:46
Igli Tare...per carità!

Quando attraverso un noto social gli ho chiesto in privato come avesse potuto sperperare 18,5 Milioni per Muriqi sapete come mi ha risposto?

"Veramente 17,5"

Allora ok Igli...
Come nel caso di Lulic voleva che gli dicevi grazie.
Che testa oh.
Sulla serata in onore di Senad potevano annunciarla dicendo che sarebbe stata programmata al momento opportuno (covid permettendo) insieme a Parolo etc gli over trenta come li ha chiamati lui.
Hanno preferito premiare Strakosha che te devo dì
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

01/06/2022, 18:37

Terminator ha scritto:
01/06/2022, 15:55
Daniele_1991 ha scritto:
01/06/2022, 15:44
Scrivevo nel 2017: tare è il peggior nemico della SS Lazio, peggio di lotito.
Immagino in quanti ti avranno dato dello stagnaro...
Ban di un paio di settimane.
Ban definitivo poi per aver dato del “coglione” (non usando tali parole) a inzaghi.

Che ve devo di’, sto avanti. Provengo dal futuro.
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/06/2022, 18:38

Finché c’è lui
C’è disgrazia
Questo porta pure jella
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1654
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

02/06/2022, 10:14

Daniele_1991 ha scritto:
01/06/2022, 18:37
Terminator ha scritto:
01/06/2022, 15:55
Daniele_1991 ha scritto:
01/06/2022, 15:44
Scrivevo nel 2017: tare è il peggior nemico della SS Lazio, peggio di lotito.
Immagino in quanti ti avranno dato dello stagnaro...
Ban di un paio di settimane.
Ban definitivo poi per aver dato del “coglione” (non usando tali parole) a inzaghi.

Che ve devo di’, sto avanti. Provengo dal futuro.
Sul vecchio forum per aver insultato più volte il gestore avrò preso 2/3 ban e chiuso 2 account.
Questo tipo 15 anni fa.
Tare è solo una conseguenza dell’unico vero problema.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/06/2022, 10:35

Se uno analizza bene la cosa
Ce molta responsabilità nostra
Se questo e’ così ascoltato dalle autorità
E dai suoi compagni di merende .
Ed e’ tutto sto tempo che resiste
Gli abbiamo dato molti alibi
Per nostri errori evitabilissimi .
Tifoseria divisa e apatia generale
Sconforto e via dicendo .
Come tifoseria abbiamo anche un po’
Perso credibilità
Questo e’ un mio pensiero .
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

02/06/2022, 10:55

"La Lazio ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi over trenta..."

perchè scrivere vendiamo male,cmpriamo peggio, la primavera è stata distrutta, ed in generale non abbiamo na lira... ergo dobbiamo prendere dei bolliti in cerca di vacanze romane", era troppo lungo da dire
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/06/2022, 12:45

Jimmy ha scritto:
02/06/2022, 10:35
Se uno analizza bene la cosa
Ce molta responsabilità nostra
Se questo e’ così ascoltato dalle autorità
E dai suoi compagni di merende .
Ed e’ tutto sto tempo che resiste
Gli abbiamo dato molti alibi
Per nostri errori evitabilissimi .
Tifoseria divisa e apatia generale
Sconforto e via dicendo .
Come tifoseria abbiamo anche un po’
Perso credibilità
Questo e’ un mio pensiero .
Sono due questioni diverse secondo me.
Io ho una mia idea, riguardo non tanto a Tare ma alla Lazio come società in generale. Ed è un'idea che è confortata proprio dall'ultima intervista di Tare, quella su Lulic.
Mi spiego.
Abbiamo un proprietario che si comporta in ogni situazione da padre padrone, non da imprenditore moderno. E' una questione di soldi, cioè di disponibilità finanziarie (molto ridotte per questi livelli), ma anche e soprattutto di forma mentis.
Gli imprenditori alla Lotito fanno tutto da sé, pure se si tratta di scegliere la marca di acqua minerale per la mensa di Formello o il colore delle penne bic per la cancelleria.
Imprenditori di questo tipo non creano una struttura aziendale perché non concepiscono l'idea che la società funzioni senza di loro, neppure nelle circostanze ordinarie. Per loro esiste soltanto la loro intuizione, la loro capacità: gli altri sono tutti fessi. E tutti gli imprenditori di questo tipo si scelgono una persona di fiducia che deve avere caratteristiche ben precise: non necessariamente intelligenza o professionalità o esperienza specifica o capacità tecnica, che sono le doti comunemente richieste ai manager; no, le qualità sono fedeltà assoluta, lealtà verso il capo, se possibile addirittura una certa dose di manifesta ammirazione. Il resto è un accessorio, se c'è bene, se non c'è fa niente, tanto le capacità ce le mette il boss.
Ed ecco Tare, uno che alla Lazio fa tutto, ma tutto davvero, eh. Torno all'intervista su Lulic: ma mi dite che minchia c'entra un direttore sportivo di una società di calcio con l'organizzazione di un evento-tributo per un calciatore del passato? Niente, assolutamente niente. Il ds dovrebbe fare il ds e basta. Invece Tare fa tutto, perché - immagino - qualsiasi cosa veda, senta o pensi, prima la riferisce a Lotito e poi si muove. Il che potrebbe pure andare bene se fosse un "consigliori", ma lui fa il ds, il general manager (di fatto), il direttore tecnico, il club manager, l'osservatore (non il capo degli osservatori, perché c'è solo lui), il responsabile delle trattative commerciali, l'uomo immagine, il capo della comunicazione (parla solo lui, a parte Lotito ...), il responsabile amministrativo, l'organizzatore di eventi, il responsabile della squadra primavera. probabilmente anche il capo giardiniere di Formello, il responsabile della mensa aziendale, il delegato ai rapporti con la sartoria che cura le divise sociali, ecc.
Se fosse un fenomeno, non riuscirebbe mai a gestire bene tutte queste attività. Siccome verosimilmente un fenomeno non lo è affatto, la società risulta un insieme di verticismo personalistico e di inefficienza complessiva. E' un pezzo di merda, un falso, un infame? Può essere, ma alla fine non è questo il problema di fondo.
Tare probabilmente a un certo punto andrà via dalla Lazio, ma finché c'è Lotito sarà sostituito non da una decina di dirigenti/funzionari di spessore, come dovrebbe essere in una società moderna delle dimensioni della Lazio, ma da un altro Tare.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

02/06/2022, 13:06

Il Sigaro ha scritto:
02/06/2022, 12:45
Jimmy ha scritto:
02/06/2022, 10:35
Se uno analizza bene la cosa
Ce molta responsabilità nostra
Se questo e’ così ascoltato dalle autorità
E dai suoi compagni di merende .
Ed e’ tutto sto tempo che resiste
Gli abbiamo dato molti alibi
Per nostri errori evitabilissimi .
Tifoseria divisa e apatia generale
Sconforto e via dicendo .
Come tifoseria abbiamo anche un po’
Perso credibilità
Questo e’ un mio pensiero .
Sono due questioni diverse secondo me.
Io ho una mia idea, riguardo non tanto a Tare ma alla Lazio come società in generale. Ed è un'idea che è confortata proprio dall'ultima intervista di Tare, quella su Lulic.
Mi spiego.
Abbiamo un proprietario che si comporta in ogni situazione da padre padrone, non da imprenditore moderno. E' una questione di soldi, cioè di disponibilità finanziarie (molto ridotte per questi livelli), ma anche e soprattutto di forma mentis.
Gli imprenditori alla Lotito fanno tutto da sé, pure se si tratta di scegliere la marca di acqua minerale per la mensa di Formello o il colore delle penne bic per la cancelleria.
Imprenditori di questo tipo non creano una struttura aziendale perché non concepiscono l'idea che la società funzioni senza di loro, neppure nelle circostanze ordinarie. Per loro esiste soltanto la loro intuizione, la loro capacità: gli altri sono tutti fessi. E tutti gli imprenditori di questo tipo si scelgono una persona di fiducia che deve avere caratteristiche ben precise: non necessariamente intelligenza o professionalità o esperienza specifica o capacità tecnica, che sono le doti comunemente richieste ai manager; no, le qualità sono fedeltà assoluta, lealtà verso il capo, se possibile addirittura una certa dose di manifesta ammirazione. Il resto è un accessorio, se c'è bene, se non c'è fa niente, tanto le capacità ce le mette il boss.
Ed ecco Tare, uno che alla Lazio fa tutto, ma tutto davvero, eh. Torno all'intervista su Lulic: ma mi dite che minchia c'entra un direttore sportivo di una società di calcio con l'organizzazione di un evento-tributo per un calciatore del passato? Niente, assolutamente niente. Il ds dovrebbe fare il ds e basta. Invece Tare fa tutto, perché - immagino - qualsiasi cosa veda, senta o pensi, prima la riferisce a Lotito e poi si muove. Il che potrebbe pure andare bene se fosse un "consigliori", ma lui fa il ds, il general manager (di fatto), il direttore tecnico, il club manager, l'osservatore (non il capo degli osservatori, perché c'è solo lui), il responsabile delle trattative commerciali, l'uomo immagine, il capo della comunicazione (parla solo lui, a parte Lotito ...), il responsabile amministrativo, l'organizzatore di eventi, il responsabile della squadra primavera. probabilmente anche il capo giardiniere di Formello, il responsabile della mensa aziendale, il delegato ai rapporti con la sartoria che cura le divise sociali, ecc.
Se fosse un fenomeno, non riuscirebbe mai a gestire bene tutte queste attività. Siccome verosimilmente un fenomeno non lo è affatto, la società risulta un insieme di verticismo personalistico e di inefficienza complessiva. E' un pezzo di merda, un falso, un infame? Può essere, ma alla fine non è questo il problema di fondo.
Tare probabilmente a un certo punto andrà via dalla Lazio, ma finché c'è Lotito sarà sostituito non da una decina di dirigenti/funzionari di spessore, come dovrebbe essere in una società moderna delle dimensioni della Lazio, ma da un altro Tare.
Hai colto in pieno la questione, secondo me. Tare è una creatura di Lotito, gli deve tutto e lo asseconda in tutto.
Ciononostante per me deve andare via, non perché il suo addio darebbe il via a un vero cambiamento ma perché ormai ha perso la fiducia dell'intera tifoseria, non ha più un briciolo di credibilità. E non mi riferisco solo alle campagne acquisti oscene ma a tutto ciò che hai menzionato: comunicazione (rispetto il calciatore non l'uomo), scollamento dal mondo Lazio (caso Peruzzi, Lulic/Parolo), gestione amatoriale della primavera e chi più ne ha più ne metta.
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/06/2022, 13:23

Io parlavo di altro


Tra Tare e Lotito ci sono delle cose
Che vanno oltre la Lazio.
E non e’ facile che Lotito mandi via così il suo socio d’affari
Perché in Albania Si costruisce e si lavora …con ditte di sua proprietà… chi sa’ !?!?!?
……. Altrimenti non si spiega CE ALTRO .
E danni Tare Ne sta facendo da tempo
Mercati
Investimenti
Giovanili
Primavera
Comunicazione……
Da mooooooo che doveva anda via
In un club normale .con un presidente normale
Lui faceva le righe sui campi di periferia
E sistemava il terreno con la uno bianca e la rete legata dietro la domenica mattina .
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/06/2022, 14:40

Jimmy ha scritto:
02/06/2022, 13:23
Io parlavo di altro


Tra Tare e Lotito ci sono delle cose
Che vanno oltre la Lazio.
E non e’ facile che Lotito mandi via così il suo socio d’affari
Perché in Albania Si costruisce e si lavora …con ditte di sua proprietà… chi sa’ !?!?!?
……. Altrimenti non si spiega CE ALTRO .
E danni Tare Ne sta facendo da tempo
Mercati
Investimenti
Giovanili
Primavera
Comunicazione……
Da mooooooo che doveva anda via
In un club normale .con un presidente normale
Lui faceva le righe sui campi di periferia
E sistemava il terreno con la uno bianca e la rete legata dietro la domenica mattina .
Vabbè Jimmy ma per fare affari da palazzinaro in Albania mica c'è bisogno di essere il ds della Lazio :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/06/2022, 14:50

Il Sigaro ha scritto:
02/06/2022, 14:40
Jimmy ha scritto:
02/06/2022, 13:23
Io parlavo di altro


Tra Tare e Lotito ci sono delle cose
Che vanno oltre la Lazio.
E non e’ facile che Lotito mandi via così il suo socio d’affari
Perché in Albania Si costruisce e si lavora …con ditte di sua proprietà… chi sa’ !?!?!?
……. Altrimenti non si spiega CE ALTRO .
E danni Tare Ne sta facendo da tempo
Mercati
Investimenti
Giovanili
Primavera
Comunicazione……
Da mooooooo che doveva anda via
In un club normale .con un presidente normale
Lui faceva le righe sui campi di periferia
E sistemava il terreno con la uno bianca e la rete legata dietro la domenica mattina .
Vabbè Jimmy ma per fare affari da palazzinaro in Albania mica c'è bisogno di essere il ds della Lazio :mrgreen:
Sigaro e’ noooo e’ qui che ve vojo….Tare grazie al sig Lotito hanno riportato una statua importantissima per l’Albania li iniziò tutto …primo aspetto secondo aspetto sia tare che Lorik Cana
So visti come Padre pio liii…..
E fai quello che te serve
Ricordati Che a casa dell’altri fai come si dice li e’ ….
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

04/06/2022, 18:22

Ciao Iglone. Mi raccomando, quest'anno pigliaci la solita monnezza

Fai come Renè di Boris: "la qualità ci ha rotto il cazzo, a noi ce piace la merda"
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3757
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

05/06/2022, 10:58

Kikkus ha scritto:Ciao Iglone. Mi raccomando, quest'anno pigliaci la solita monnezza

Fai come Renè di Boris: "la qualità ci ha rotto il cazzo, a noi ce piace la merda"
oppure il solito giocatore molto poco italiano Immagine
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

05/06/2022, 12:05

I consueto slavo/balcanico che non sa fa du palleggi arriva sicuro. Comunque igli non si discute,si ama. :101
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

05/06/2022, 12:45

Nel cervello soltanto igli tare!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

06/06/2022, 6:36

Tare non è un serpente, è un pensiero démente

Sent from my SM-G991B using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

14/06/2022, 16:38

ciao Igli, che si dice oggi al Poetto?

:25
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2913
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

14/06/2022, 20:45

Come è andata oggi la partita di padel Igli?
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

18/06/2022, 8:55

Immagine
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/06/2022, 10:13

Nun te riesce più de pia uno bono manco se Te lo segnalano Co na x sopra …figuramose quest’anno che ne servono 6/7 .
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

18/06/2022, 22:17

stig ha scritto:
18/06/2022, 8:55
Immagine
Speriamo per sempre.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

28/06/2022, 19:09

Quando giocamo a padel???? Te apro il culo co la mano sinistra, sei na pippa pure là.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
GuerinoGottardi
Località: Madrid
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2019, 22:27

04/07/2022, 6:44

Dice che Totò e Peppino hanno litigato. Ma magari ce casca

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk

Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

04/07/2022, 9:02

GuerinoGottardi ha scritto: Dice che Totò e Peppino hanno litigato. Ma magari ce casca

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Dice con le valigie in mano … :64
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

04/07/2022, 9:04

Quindi Massimjano de tor pagnotta è il suo ultimo sfregio......li mortacci tua e di tutta l albania!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 992
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

04/07/2022, 9:38

Aspettiamo speranzosi.
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

04/07/2022, 9:41

Ma magari. Che notizia che sarebbe...
Solo Igli dice che punta settecento giocatori forti o promettenti e poi te pija na pippa e te se presenta impune. Ma magari lo manda affanculo.
Il giro dei portieri è l'ultima Iglata... Carnesecchi, Vicario, Sirigu, stocazzo a scende'.... ed ultimo non ultimo... Maximiano.
Ma chi cazzo è Maximiano

Sent from my SM-G991B using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 992
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

04/07/2022, 9:44

L'unica società in cui il proprietario non è esposto al rischio d'impresa e la direzione sportiva non è responsabile delle scellerate operazioni sul mercato.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”