Igli Tare

Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

Re: Igli Tare

16/02/2023, 13:44

matador0975 ha scritto:
16/02/2023, 12:30
Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/02/2023, 10:38

Allora aspetta il nuovo proprietario ricco ed il nuovo ds silvan che trasforma i sassi in oro.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Quello che dici è chiaro e anche corretto.
Il punto è capire se qualche proprietario ricco abbia proposto di acquistare la società.
Io penso che guardando un po' qui e un po' la, investitori stranieri hanno acquistato diverse società di calcio in Italia e secondo me qualche proposta o abboccamento l'avrà ricevuta anche Lotito, ma è anche complicato a sapersi. ...
Ma cambia qualcosa?
O non sono arrivate offerte, o sono arrivate e non lo hanno fatto ridere, o lo avrebbero fatto ridere e lotito è masochista ... cambia qualcosa?
Facciamo finta che abramovic ha offerto 1000 milioni a lotito e lui non l'ha voluta vendere.
Quindi? Cosa si fa?
Facciamo un esproprio proletario?


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma vedi Matador,
il tuo pensiero per me è molto chiaro, hai una visione pratica, essenziale e vedi il buono piuttosto che il brutto.
Si tifa quel che c'è e quel che c'è poi non è così malaccio.
E metti in primo piano tifosi (che come te) poi non pensano troppo, ma vivono la Lazio nel modo più semplice: vanno allo stadio con allegria (anche in trasferta), evitano di fare critiche insensate, credono soprattutto che il prato del vicino non sia sia sempre quello migliore.

Ci sta!

Il punto è che la critica sia pur a tuo avviso sempre poco costruttiva, per come la vedo io è motivo di crescita.

Questo vale ovunque e in qualunque lavoro. Se nessuno ti stimola con delle critiche, si può rimanere un po' fermi sulle proprie gambe, pensando di essere comunque perfetto.

Questo vale anche per la società Lazio. Ci sono utenti più bizzosi, più arroganti che muovono critiche pesanti, altri più educati, più moderati, che lo fanno in modo più gentile.

Però la critica è per me motivo di crescita, se recepita da chi ne è interessato.

Si può poco discutere sul fatto che la Lazio abbia una proprietà e questa va rispettata in uno Stato di diritto, ovvio.
Si può anche immaginare che questa proprietà possa anche cambiare, perché no?

Parlando di proprietà, dopo 18 anni, c'è chi pensa che forse non ci siano maggiori possibilità di crescita (e di critica) aggiungo io, in quanto anche le critiche ormai sono sempre le stesse e datate...

C'è chi pensa invece che ci possano essere anche ulteriori fasi di crescita, grazie all'allenatore, grazie a nuove ramificazioni del marketing, a nuovi calciatori e nuove risorse e idee.

Anche per me la Lazio è ciò che è in questo momento. Mi chiedo però, e questo con un senso pratico, se questa Lazio sia quella migliore che possa esistere oppure se forzatamente sia l'unica Lazio possibile che possa esistere.

Questo non mi toglie il sonno di notte, sia chiaro, in quanto come spesso fai comprendere tu stesso uno poi sembra che si lamenti sempre senza motivo.
La Lazio è in qualche modo protetta, senza troppi alti, ma nemmeno troppi bassi. Situazione paciosa.
Ma sono banali riflessioni che penso ogni tifoso di calcio possa fare. Immagino un tifoso della Sampdoria porsi lo stesso quesito... magari in quel caso non ci dorme la notte.

Quello che a me personalmente non fa dormire di notte è il fatto di leggere che un tifoso della Lazio, in un forum della Lazio possa scrivere "per me ti puoi anche dare fuoco". Questo significa il poco rispetto di una persona verso l'altra, cose che non si augurano nemmeno al peggior nemico e tu lo fai con una semplicità d'animo che a me lascia esterrefatto. Vedi gli altri come nullità, nel tuo mondo di patenti di LazialitàAAA che ti dai da solo, Patenti che chi le merita veramente (e da tutti) non si sognerebbe di ricevere... e credimi purtroppo per te non sei proprio tra quelli.

Io sinceramente di patenti di lazialità, di tifoso migliore o peggiore in anni passati non ne ho sentito parlare. C'era più genuinità e anche fratellanza.
Ci sono sicuramente delle persone straordinariamente laziali, ed essendo in questo forum non posso che citare Cicalone, ma penso che lui per primo non ne vorrebbe di etichette... e nemmeno ne attaccherebbe.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

16/02/2023, 13:46

matador0975 ha scritto:
16/02/2023, 13:03
Oscar70 ha scritto:Matador,la faccio breve .
Meglio di me l'ha spiegato Blevins.
Sarebbe sufficiente non disperdere risorse su acquisti che sappiamo.Tutto qua.
Tare ha fatto benissimo in molte occasioni quando ancora non aveva grande esperienza come ds, oggi che ha una certa esperienza mi aspetto che non disperda importanti risorse.
Ah ok ... sarebbe sufficiente non disperdere le risorse...
Basterebbe prendere solo i zaccagni o i felipe anderson e non i muriqi o i vavro.
Effettivamente basta un ds qualsiasi ...


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Nessuno ha parlato di un ds qualsiasi,forse lo era lui quando ha cominciato.
Io gli contesto certi acquisti dai su ci siamo capiti.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/02/2023, 14:34

Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 13:44
Quello che a me personalmente non fa dormire di notte è il fatto di leggere che un tifoso della Lazio, in un forum della Lazio possa scrivere "per me ti puoi anche dare fuoco". Questo significa il poco rispetto di una persona verso l'altra, cose che non si augurano nemmeno al peggior nemico e tu lo fai con una semplicità d'animo che a me lascia esterrefatto. Vedi gli altri come nullità, nel tuo mondo di patenti di LazialitàAAA che ti dai da solo, Patenti che chi le merita veramente (e da tutti) non si sognerebbe di ricevere... e credimi purtroppo per te non sei proprio tra quelli.
A me spiace che tu non dormi perche ti ho scritto "per me ti puoi anche dare fuoco" perche avevo anche spiegato.
E te lo riporto qui (ma potresti fare una rapida ricerca e verificarlo).
A fronte di una tua domanda "con poco rispetto":
Ma che ti devo spiegare a te di particolare? I standard?
io ti risposi:
Per quanto mi riguarda ti puoi anche dare fuoco.
Stai su un forum, scrivi messaggi pubblici, ricevi risposte.
Se non sei in grado di rispondere puoi non rispondere.
Ma chiedere ad un altro utente se è normale quello che scrive un altro utente ancora fa ridere ...
E' tua facolta farlo, è mia facolta ridere.
No?

e poi ho spiegato:
Non ho scritto che ti devi dare fuoco ... ho scritto che per me ti puoi dare fuoco (inteso che è una tua scelta che io non posso cambiare)
quindi non capisco dove sarei mancato di rispetto ...
Me ricordo quella trasferta a carpì
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

16/02/2023, 14:38

Se Tare ve riprende Zeman, lo portate a spalla come fosse il Papa nel Marchese del Grillo

D'altronde le cazzate cancerogene sono gli attacchi al nuovo Zeman, mica 19 anni di Lotito

:mrgreen:
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/02/2023, 14:55

matador0975 ha scritto:
16/02/2023, 14:34
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 13:44
Quello che a me personalmente non fa dormire di notte è il fatto di leggere che un tifoso della Lazio, in un forum della Lazio possa scrivere "per me ti puoi anche dare fuoco". Questo significa il poco rispetto di una persona verso l'altra, cose che non si augurano nemmeno al peggior nemico e tu lo fai con una semplicità d'animo che a me lascia esterrefatto. Vedi gli altri come nullità, nel tuo mondo di patenti di LazialitàAAA che ti dai da solo, Patenti che chi le merita veramente (e da tutti) non si sognerebbe di ricevere... e credimi purtroppo per te non sei proprio tra quelli.
A me spiace che tu non dormi perche ti ho scritto "per me ti puoi anche dare fuoco" perche avevo anche spiegato.
E te lo riporto qui (ma potresti fare una rapida ricerca e verificarlo).
A fronte di una tua domanda "con poco rispetto":
Ma che ti devo spiegare a te di particolare? I standard?
io ti risposi:
Per quanto mi riguarda ti puoi anche dare fuoco.
Stai su un forum, scrivi messaggi pubblici, ricevi risposte.
Se non sei in grado di rispondere puoi non rispondere.
Ma chiedere ad un altro utente se è normale quello che scrive un altro utente ancora fa ridere ...
E' tua facolta farlo, è mia facolta ridere.
No?

e poi ho spiegato:
Non ho scritto che ti devi dare fuoco ... ho scritto che per me ti puoi dare fuoco (inteso che è una tua scelta che io non posso cambiare)
quindi non capisco dove sarei mancato di rispetto ...
Per me rimane una gran brutta frase Matador, detta da laziale a laziale, sotto qualunque contesto...anche motivata come tu voglia.
Però ti dico, spero tu possa fare tesoro delle critiche costruttive.

Energia positiva!...Gioca la Lazio stasera!
Di mio in tutta sincerità non ce l'ho di certo con nessun laziale, patentato o meno.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/02/2023, 15:54


Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/02/2023, 14:34
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 13:44
Quello che a me personalmente non fa dormire di notte è il fatto di leggere che un tifoso della Lazio, in un forum della Lazio possa scrivere "per me ti puoi anche dare fuoco". Questo significa il poco rispetto di una persona verso l'altra, cose che non si augurano nemmeno al peggior nemico e tu lo fai con una semplicità d'animo che a me lascia esterrefatto. Vedi gli altri come nullità, nel tuo mondo di patenti di LazialitàAAA che ti dai da solo, Patenti che chi le merita veramente (e da tutti) non si sognerebbe di ricevere... e credimi purtroppo per te non sei proprio tra quelli.
A me spiace che tu non dormi perche ti ho scritto "per me ti puoi anche dare fuoco" perche avevo anche spiegato.
E te lo riporto qui (ma potresti fare una rapida ricerca e verificarlo).
A fronte di una tua domanda "con poco rispetto":
Ma che ti devo spiegare a te di particolare? I standard?
io ti risposi:
Per quanto mi riguarda ti puoi anche dare fuoco.
Stai su un forum, scrivi messaggi pubblici, ricevi risposte.
Se non sei in grado di rispondere puoi non rispondere.
Ma chiedere ad un altro utente se è normale quello che scrive un altro utente ancora fa ridere ...
E' tua facolta farlo, è mia facolta ridere.
No?

e poi ho spiegato:
Non ho scritto che ti devi dare fuoco ... ho scritto che per me ti puoi dare fuoco (inteso che è una tua scelta che io non posso cambiare)
quindi non capisco dove sarei mancato di rispetto ...
Per me rimane una gran brutta frase Matador, detta da laziale a laziale, sotto qualunque contesto...anche motivata come tu voglia.
Però ti dico, spero tu possa fare tesoro delle critiche costruttive.

Energia positiva!...Gioca la Lazio stasera!
Di mio in tutta sincerità non ce l'ho di certo con nessun laziale, patentato o meno.
Ma guarda, a me sembra una semplice battuta (che era per dire che puoi fare quello che vuoi. E che io non voglio e non posso influenzati nei tuoi pensieri.)
Perché al contrario di quello che dici spesso io non voglio influenzare le scelte degli altri.
Io dico le mie idee, anche in maniera forte, ma del resto se credi in quello che dici è normale batterti per quelle idee.
Ho ricevuto critiche molto più aspre della mia semplice battuta senza perderci il sonno.
Sul discorso "patenti di lazialita" non capisco quale è il problema.
Si può dire che per esempio chi va stasera a sostenere la lazio vale di più di chi non va?
Ma quale è il problema?
Si può dire che un abbonato per me vale più di uno che non va? (E per inciso io non vado quindi non mi sto autoincensando come dici te)
Mi spieghi perché uno si deve offendere?
Io credo che ognuno può e deve spendere i propri soldi ed il proprio tempo come meglio crede.
Ognuno hai i propri interessi ed in base a questo decide cosa fare del proprio tempo libero.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/02/2023, 16:39

Ma tu puoi pensare e dire quello che vuoi, anche che chi è abbonato è meglio di chi non è abbonato.
Il punto è che all'abbonato non frega una ceppa di essere migliore di chi non è abbonato.. questo secondo il mio modo di essere laziale e da sempre, non so se mi spiego.

Per me ad esempio la Nord è inclusiva, non esclusiva. Io non ho mai sentito capi storici, persone di rilievo della tifoseria fare rimbrotti ad altri tifosi.
Anzi al contrario, sono sorridenti, molto tranquilli, sono accoglienti, simpatici, cordiali soprattutto con chi non è abbonato, soprattutto con chi è saltuario.
Invitano a partecipare, ma non danno patenti o valori diversi e non stanno di certo con i forconi in mano.

Questa per me è la visione giusta, ma loro ce l'hanno...

Certo che chi stasera è allo stadio è bravo, ma non c'è bisogno di dirlo. Chi non ci va avrà le sue ragioni.

Ma secondo te a chi fa schifo andarsi a vedere una bella partita della Lazio? Mica si va in ospedale eh? O a cena dalla suocera! :-)

Se stasera siamo in 10.000 significa che 40.000 non sono laziali o sono laziali meno bravi?

Per la battuta lasciamo proprio stare... non è proprio il caso di proseguire il tema... lascia perdere che fai peggio.

Comunque enegia positiva! Daje! FORZA LAZIO!!!!!
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/02/2023, 16:50

Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Ma tu puoi pensare e dire quello che vuoi, anche che chi è abbonato è meglio di chi non è abbonato.
Esatto. E' chiaro che è un mio pensiero.
Ma non capisco perche fa scalpore ... :-)
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Per me ad esempio la Nord è inclusiva, non esclusiva. Io non ho mai sentito capi storici, persone di rilievo della tifoseria fare rimbrotti ad altri tifosi.
Anzi al contrario, sono sorridenti, molto tranquilli, sono accoglienti, simpatici, cordiali soprattutto con chi non è abbonato, soprattutto con chi è saltuario.
scusa ma non ti seguo ... ma che c'entra?
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Certo che chi stasera è allo stadio è bravo, ma non c'è bisogno di dirlo. Chi non ci va avrà le sue ragioni.
Perche non c'è bisogno di dirlo? chi va allo stadio ha sempre ragione va sempre esaltato.
Pensa che una volta sul forum c'era un abitudine stupenda (ideata da alfonso) che diceva "sto gia li" ... per esaltare il concetto che la LAZIO si vede allo stadio dove troverai persone come te e perche "condividire" dal vivo è un privilegio.
Li allo stadio a fine partita non partono le manfrine del moriremo tutti, ma ti saluti con i tuoi amici con "ci vediamo a genova", "ci vediamo a ponte milvio settimana prox".
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Se stasera siamo in 10.000 significa che 40.000 non sono laziali o sono laziali meno bravi?
Non lo so, c'è stata un epidemia di influenza?
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Comunque enegia positiva! Daje! FORZA LAZIO!!!!!
ah ... me lo stai dicendo a me!
io sono sempre positivo
Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/02/2023, 17:16

Ma sicuramente ci sono persone come alphonse inclusive, simpatiche e coinvolgenti che tutto hanno a che fare meno che con coloro che scrivono "ti puoi pure dare fuoco".

Mai letto nulla di questo tipo di battute da questo genere di tifosi qua dentro.

Altro livello, altra mentalità, altra educazione, altra scuola.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/02/2023, 17:31

matador0975 ha scritto:
16/02/2023, 16:50
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Ma tu puoi pensare e dire quello che vuoi, anche che chi è abbonato è meglio di chi non è abbonato.
Esatto. E' chiaro che è un mio pensiero.
Ma non capisco perche fa scalpore ... :-)
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Per me ad esempio la Nord è inclusiva, non esclusiva. Io non ho mai sentito capi storici, persone di rilievo della tifoseria fare rimbrotti ad altri tifosi.
Anzi al contrario, sono sorridenti, molto tranquilli, sono accoglienti, simpatici, cordiali soprattutto con chi non è abbonato, soprattutto con chi è saltuario.
scusa ma non ti seguo ... ma che c'entra?
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Certo che chi stasera è allo stadio è bravo, ma non c'è bisogno di dirlo. Chi non ci va avrà le sue ragioni.
Perche non c'è bisogno di dirlo? chi va allo stadio ha sempre ragione va sempre esaltato.
Pensa che una volta sul forum c'era un abitudine stupenda (ideata da alfonso) che diceva "sto gia li" ... per esaltare il concetto che la LAZIO si vede allo stadio dove troverai persone come te e perche "condividire" dal vivo è un privilegio.
Li allo stadio a fine partita non partono le manfrine del moriremo tutti, ma ti saluti con i tuoi amici con "ci vediamo a genova", "ci vediamo a ponte milvio settimana prox".
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Se stasera siamo in 10.000 significa che 40.000 non sono laziali o sono laziali meno bravi?
Non lo so, c'è stata un epidemia di influenza?
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Comunque enegia positiva! Daje! FORZA LAZIO!!!!!
ah ... me lo stai dicendo a me!
io sono sempre positivo
Non essere ingeneroso con chi non va,
da casa d’altronde si possono studiare meglio le marcature sui piazzati o gli schemi offensivi.
Io per non sapere ne leggere ne scrivere vado allo stadio stasera.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/02/2023, 17:42

Ma è polemico il tuo intervento Takkar?
Non ho capito il senso.

Cioè dici che la gente sta a casa per vedersi meglio gli errori tattici di Sarri e poter poi scrivere qua qualcosa di negativo?
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/02/2023, 17:51

Ed è polemico il tuo intervento matador quando dici che 30000 persone sono state colpite da influenza?
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/02/2023, 18:03


Goosebump ha scritto:Ma sicuramente ci sono persone come alphonse inclusive, simpatiche e coinvolgenti che tutto hanno a che fare meno che con coloro che scrivono "ti puoi pure dare fuoco".

Mai letto nulla di questo tipo di battute da questo genere di tifosi qua dentro.

Altro livello, altra mentalità, altra educazione, altra scuola.
Ma riesci a capire quello che scrivo?
Che c'entra questo?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7465
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/02/2023, 18:19

Se posso dire la mia, a me sembra che la Lazio di Lotito non abbia proprio nel DNA le "rivoluzioni".
Al contrario, c'è una continuità nelle modalità di gestione che non significa incapacità assoluta di migliorarsi, ma sicuramente ricerca del miglioramento un passo alla volta. Non so se riesco a spiegarmi.
Non intendo dire che questa sia la migliore gestione possibile, semplicemente perché non lo è.
Credo però che esista una strategia, discutibile quanto vogliamo, ma piuttosto lucida.
La Lazio per Lotito è la società più importante del suo piccolo impero. E' un volano per la sua immagine, per le sue relazioni, e più concretamente per le sue imprese. Questo in sé non contiene nulla di male, se non fosse che ci sono due implicazioni. la prima è che se non cresce Lotito non cresce neppure la Lazio; la secondo è che Lotito non ha nessuna intenzione di cedere la Lazio, a meno di trovare un'alternativa altrettanto utile e gratificante.
In questo quadro, la gestione societaria funziona nella misura in cui è Lotito in persona a tenere le redini.
Tare va bene in questa ottica, perché nella testa di Lotito è un suo prodotto, è - probabilmente, lo dico io - legato davvero alla Lazio e ha trovato qui, nel suo ruolo di factotum più che di DS, un ambiente in cui lavorare serenamente senza essere cazziato dal padrone quando commette erroti. Se guardiamo ai quadri societari, del resto, le novità sono quasi sempre coincise con innesti innocui, da ultimo Enrichetto e Fabiani il quale verosimilmente si adatta a fare da balia e nulla più. Non vedo insidie per il posto di Tare.
Sarri è un'alzata di ingegno e una novità soltanto apparenti, perché a dispetto del curriculum (che lo differenzia dai precedenti allenatori dell'era Lotito) e delle aspettative che ha ingenerato nei tifosi (idem con patate) temo che abbia concordato di vivere qui una tranquilla fine di carriera, tra il tentativo di far crescere qualche giovane calciatore di belle speranze e il gusto di provare a lottare per qualche trofeo secondario senza eccessivi assilli.
L'unica cosa che forse Lotito non aveva messo in preventivo è che Tare e Sarri non andassero d'accordo, a motivo del fatto che Sarri deve avere intravisto la possibilità di gestire la squadra non solo in campo ma anche in sede di rapporti con il mercato. Ma ho la sensazione (posso sbagliarmi, ovviamente) che, se è vero quello che penso, il "conflitto" rientrerà in qualche modo.
Comunque sia, non credo molto nella possibilità di cambiamenti significativi in caso di eventuale sostituzione di Tare, Magari non vedremo più i Vavro e i Muriqi, ma potremmo anche non vedere più gli immobile o i Luis Alberto. Il problema di fondo sta nell'arrivare ad un'alchimia tra allenatore e DS che consenta di scegliere i giocatori con un margine di errore più basso (cosa che secondo me con Sarri sta già avvenendo).
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/02/2023, 18:20

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/02/2023, 16:50
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Ma tu puoi pensare e dire quello che vuoi, anche che chi è abbonato è meglio di chi non è abbonato.
Esatto. E' chiaro che è un mio pensiero.
Ma non capisco perche fa scalpore ... :-)
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Per me ad esempio la Nord è inclusiva, non esclusiva. Io non ho mai sentito capi storici, persone di rilievo della tifoseria fare rimbrotti ad altri tifosi.
Anzi al contrario, sono sorridenti, molto tranquilli, sono accoglienti, simpatici, cordiali soprattutto con chi non è abbonato, soprattutto con chi è saltuario.
scusa ma non ti seguo ... ma che c'entra?
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Certo che chi stasera è allo stadio è bravo, ma non c'è bisogno di dirlo. Chi non ci va avrà le sue ragioni.
Perche non c'è bisogno di dirlo? chi va allo stadio ha sempre ragione va sempre esaltato.
Pensa che una volta sul forum c'era un abitudine stupenda (ideata da alfonso) che diceva "sto gia li" ... per esaltare il concetto che la LAZIO si vede allo stadio dove troverai persone come te e perche "condividire" dal vivo è un privilegio.
Li allo stadio a fine partita non partono le manfrine del moriremo tutti, ma ti saluti con i tuoi amici con "ci vediamo a genova", "ci vediamo a ponte milvio settimana prox".
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Se stasera siamo in 10.000 significa che 40.000 non sono laziali o sono laziali meno bravi?
Non lo so, c'è stata un epidemia di influenza?
Goosebump ha scritto:
16/02/2023, 16:39
Comunque enegia positiva! Daje! FORZA LAZIO!!!!!
ah ... me lo stai dicendo a me!
io sono sempre positivo
Non essere ingeneroso con chi non va,
da casa d’altronde si possono studiare meglio le marcature sui piazzati o gli schemi offensivi.
Io per non sapere ne leggere ne scrivere vado allo stadio stasera.
Ma io non sono mica ingeneroso per chi non va.
Non vado neanche io. Come potrei essere ingeneroso per chi non va?
Però voglio fare i complimenti a chi va.
E chi non lascia mai sola la mia LAZIO merita sempre tutti i miei complimenti.
Battiamo le mani ai veri LAZIALI

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/02/2023, 18:24

matador0975 ha scritto:
16/02/2023, 18:03
Goosebump ha scritto:Ma sicuramente ci sono persone come alphonse inclusive, simpatiche e coinvolgenti che tutto hanno a che fare meno che con coloro che scrivono "ti puoi pure dare fuoco".

Mai letto nulla di questo tipo di battute da questo genere di tifosi qua dentro.

Altro livello, altra mentalità, altra educazione, altra scuola.
Ma riesci a capire quello che scrivo?
Che c'entra questo?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Altro stile..mancano molto i suoi interventi... Anche " il quanto manca alphonse?" Un rituale bello senza polemiche, sereno coinvolgente, divertente... Altra scuola... Altro modo di coinvolgere in modo prezioso tutti ma proprio tutti qui nel forum.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/02/2023, 18:31


Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/02/2023, 18:03
Goosebump ha scritto:Ma sicuramente ci sono persone come alphonse inclusive, simpatiche e coinvolgenti che tutto hanno a che fare meno che con coloro che scrivono "ti puoi pure dare fuoco".

Mai letto nulla di questo tipo di battute da questo genere di tifosi qua dentro.

Altro livello, altra mentalità, altra educazione, altra scuola.
Ma riesci a capire quello che scrivo?
Che c'entra questo?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Altro stile..mancano molto i suoi interventi... Anche " il quanto manca alphonse?" Un rituale bello senza polemiche, sereno coinvolgente, divertente... Altra scuola... Altro modo di coinvolgere in modo prezioso tutti ma proprio tutti qui nel forum.
Ah be. Che manca alphonse non c'e dubbio.
Ad averne di LAZIALI come lui.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/02/2023, 18:53

Il Sigaro ha scritto:
16/02/2023, 18:19
Se posso dire la mia, a me sembra che la Lazio di Lotito non abbia proprio nel DNA le "rivoluzioni".
Al contrario, c'è una continuità nelle modalità di gestione che non significa incapacità assoluta di migliorarsi, ma sicuramente ricerca del miglioramento un passo alla volta. Non so se riesco a spiegarmi.
Non intendo dire che questa sia la migliore gestione possibile, semplicemente perché non lo è.
Credo però che esista una strategia, discutibile quanto vogliamo, ma piuttosto lucida.
La Lazio per Lotito è la società più importante del suo piccolo impero. E' un volano per la sua immagine, per le sue relazioni, e più concretamente per le sue imprese. Questo in sé non contiene nulla di male, se non fosse che ci sono due implicazioni. la prima è che se non cresce Lotito non cresce neppure la Lazio; la secondo è che Lotito non ha nessuna intenzione di cedere la Lazio, a meno di trovare un'alternativa altrettanto utile e gratificante.
In questo quadro, la gestione societaria funziona nella misura in cui è Lotito in persona a tenere le redini.
Tare va bene in questa ottica, perché nella testa di Lotito è un suo prodotto, è - probabilmente, lo dico io - legato davvero alla Lazio e ha trovato qui, nel suo ruolo di factotum più che di DS, un ambiente in cui lavorare serenamente senza essere cazziato dal padrone quando commette erroti. Se guardiamo ai quadri societari, del resto, le novità sono quasi sempre coincise con innesti innocui, da ultimo Enrichetto e Fabiani il quale verosimilmente si adatta a fare da balia e nulla più. Non vedo insidie per il posto di Tare.
Sarri è un'alzata di ingegno e una novità soltanto apparenti, perché a dispetto del curriculum (che lo differenzia dai precedenti allenatori dell'era Lotito) e delle aspettative che ha ingenerato nei tifosi (idem con patate) temo che abbia concordato di vivere qui una tranquilla fine di carriera, tra il tentativo di far crescere qualche giovane calciatore di belle speranze e il gusto di provare a lottare per qualche trofeo secondario senza eccessivi assilli.
L'unica cosa che forse Lotito non aveva messo in preventivo è che Tare e Sarri non andassero d'accordo, a motivo del fatto che Sarri deve avere intravisto la possibilità di gestire la squadra non solo in campo ma anche in sede di rapporti con il mercato. Ma ho la sensazione (posso sbagliarmi, ovviamente) che, se è vero quello che penso, il "conflitto" rientrerà in qualche modo.
Comunque sia, non credo molto nella possibilità di cambiamenti significativi in caso di eventuale sostituzione di Tare, Magari non vedremo più i Vavro e i Muriqi, ma potremmo anche non vedere più gli immobile o i Luis Alberto. Il problema di fondo sta nell'arrivare ad un'alchimia tra allenatore e DS che consenta di scegliere i giocatori con un margine di errore più basso (cosa che secondo me con Sarri sta già avvenendo).
Io concordo con te. Penso che Tare possa fare bene se seguito nel suo operato.
Ma questo vale per tutti e in ogni occasione o lavoro.

Rimane il fatto concreto che dopo molti anni qualche tifoso possa essere stuzzicato da vedere cosa possa fare un DS diverso.
Io non ci trovo nulla di strano. Poi c'è chi lo reputa una merda e il male e mi sembra evidente che non abbia molta stima ;-)

Ma da Tare a Silvan ci potrebbe essere anche delle situazioni intermedie percorribili.
Insomma comprendo che il cambiamento in questo ruolo è per qualcuno un'esigenza importante ma non per questo si deve necessariamente sostituire un professionista con un'illusionista che trasforma sassi in oro

A me pare una polemica come sempre provocatoria esagerata che porta caciara e basta per zittire qualunque seria e sensata discussione direttamente sul nascere.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/02/2023, 19:57

Se bastasse così poco per zittire ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

18/02/2023, 11:19

Comunque Tare mi sembra sia il DS più longevo dell'attuale serie A essendo in carica dal 2009.

Mentre l'attuale serie A vede presidenti più longevi di Lotito che sono Corsi dell'Empoli e Pozzo dell'Udinese che lo sono da fine anni 80.

La proprietà agnelli ha avuto Andrea presidente mi pare dal 2010, mentre de Laurentiis è presidente del Napoli dal 2004 come Lotito ma lo diventa a settembre, mentre Lotito a luglio.

Penso che comunque a fine stagione, come qualcuno ha scritto, si proseguirà con Tare e Sarri insieme a Lotito.

Anche io ho questa visione generale. Non credo in scossoni.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2379
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

19/02/2023, 17:00

Oggi stranamente sveglio in tribuna
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1654
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

19/02/2023, 17:04

Unica squadra in tutto il mondo ad avere solo una punta dalla quale dipendiamo king ciro.
22 milioni per il turco ancora non ci voglio crede
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

19/02/2023, 18:44

Casaldepazzi ha scritto:
19/02/2023, 17:04
Unica squadra in tutto il mondo ad avere solo una punta dalla quale dipendiamo king ciro.
22 milioni per il turco ancora non ci voglio crede
Ma quella di Muriqi è stata una manovra di bilancio per scopi non sportivi che ha lasciato il buco che era prevedibile che avrebbe lasciato.
Anche se bisogna dire che 9 golletti il drago turco li ha fatti finora in riva al mare.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7890
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/02/2023, 22:42

Ma Turco de che?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

20/02/2023, 6:27

Massy73 ha scritto:
19/02/2023, 22:42
Ma Turco de che?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Il turkosovaro.
Daniele_1991
Messaggi: 4758
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/03/2023, 21:12

Una sentenza.

Arriverà quel giorno.
Carlo
Località: IT
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/07/2020, 22:28

07/03/2023, 21:29

Te devi sta zitto prima delle partite. Sei na sentenza oh. Tanto non frega a nessuno delle cazzate che dici. Mannace Bernabè a parlare almeno porta Olimpia in TV.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1654
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

07/03/2023, 21:30

Ogni santa volta che sto pezzo di merda apre bocca famo la partita de merda… ogni volta! Mortaccitua
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/03/2023, 21:43

Comunque veramente
E’ l’unico che nn me frega un cazzo di qualsiasi cosa dice lui e il figlio .
Poveri noi
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/03/2023, 21:45

ImmagineIL FUTURO CI APPASSIRÀ
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3758
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/03/2023, 21:48

Casaldepazzi ha scritto:Ogni santa volta che sto pezzo di merda apre bocca famo la partita de merda… ogni volta! Mortaccitua
sto gatto nero
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

08/03/2023, 1:05

Altra sconfitta sulla tua coscienza. Eeeeh ma giugno è finito, non vedo l'ora di vederti in Germania, il più lontano possibile dalla Lazio

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

08/03/2023, 7:48

Bello Felipe centravanti, ieri s'è magnato tre gol fatti..
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/03/2023, 9:04

La lazio Ieri ha creato 7/9palle da gol nitide
Il problema sta a monte non c’è un attaccante che butta la dentro .tutte le alternative che il mister prova non sono attaccanti quindi fanno difficoltà a segnare la realtà è che manca un centravanti vero è che fa goal un vero vice immobile.
Perché se vai sempre davanti la Porta ogni partita 7/8 volte e poi non fai goal non è colpa del gioco. E’ colpa che ti manca lì davanti chi buca la rete .
Tutte le alternative provate tutte le toppe che sta mettendo hanno i loro scarsi frutti.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

08/03/2023, 9:13

dopo la partita ha parlato?
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2913
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

08/03/2023, 9:23

Edo_88 ha scritto:
08/03/2023, 1:05
Altra sconfitta sulla tua coscienza. Eeeeh ma giugno è finito, non vedo l'ora di vederti in Germania, il più lontano possibile dalla Lazio

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
spero tanto tu abbia ragione ma io non ci spero molto
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1654
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

08/03/2023, 15:37

se rinnova è una sconfitta per tutti. Spero vivamente che si faccia qualche protesta sotto formello per evitare il rinnovo de sta merda.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

17/03/2023, 0:20

Quello vero da massacrare...sta in seconda pagina .....
Daniele_1991
Messaggi: 4758
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

17/03/2023, 0:24

Lollo70 ha scritto:
17/03/2023, 0:20
Quello vero da massacrare...sta in seconda pagina .....
Se mi esprimo, verrei arrestato probabilmente.
Arriverà il giorno.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/03/2023, 1:04

Li mortacci tua e del tuo padrone.
Dadus
Località: Roma
Messaggi: 179
Iscritto il: 20/05/2021, 10:25

17/03/2023, 12:35

Inutile sparare sulla croce rossa Però....


Io direi che tutti questi anni dimostrano che la formula scelta, che lo si accetti o no, abbia portano questi risultati.

La Lazio punta su un (piccolo) numero di giocatori forti che paga molto. Dietro mette una banda di seghe scatenate che in lega pro farebbero fatica, sperando che qualcuno si riveli qualcosa in più che una sega.

Questa modalità gestionale illude alcuni/molti tifosi perché negli 11 la squadra è buona,a tratti forte veramente, tanto che sembra poter competere per il 4° posto.

Poi la stagione va avanti, i titolari si stancano e le pippe scatenate cominciano a diventare un fattore.

In alcune stagioni si tenta un turnover più aggressivo in Europa e si fanno brutte figure contro Bulgari o i giorni di Europa League 2019

Altre volte questo turnover è meno accentuato, e allora il problema si evidenzia in campionato qualche giornata prima.

Questo è avvenuto con un minestraro (Reja), con un emergente internazionale (Petkovic), con un giochista italiano che veniva dal basso(Pioli), con un emergente fatto in casa (Inzaghi) e adesso con Sarri(allenatore top sulla carta).

Ma non sarà niente niente che il problema non è rappresentato dagli allenatori ma dalla filosofia che sottostà alla costruzione della rosa? Avere Immobile e portarlo fino all’esaurimento ogni anno non ha senso pure ora che è vecchio? O Akpa alpro come vice milinkovic? La Lazio non può permettersi di non vendere milinkovic


Questa filosofia ti porta in EL per uscire dalla EL (adesso pure dalla UCL).
Perché non puoi avere Immobile e Stocazzo.
Siccome sei al limite delle tue capacità finanziarie dietro ai 4mln/y di Ciro non può esserci nessuno.
E questi sono i risultati: 15 anni costituiscono un campione attendibile, neanche una cazzo di semifinale europea!

L’unica soluzione è il rischio, che può pagare o meno.
E il rischio è quello di cedere Immobile e prendere gli Hojlund della situazione, per avere 2 giocatori validi, intercambiabili, che non ti facciano venire le lacrime agli occhi ogni volta che ne manca uno.

Il porto ci elimino' lo scorso anno perché pur avendo singoli inferiori a noi hanno più qualità omogenea e smussata in più giocatori.

La Lazio deve vendere i top e reinvestire comprando 2-3 buoni giocatori.



Le soluzioni sono due:
-questa descritta, dove il budget è lo stesso però cambiano alcune cose
-cambio di proprietà (cosa quasi impossibile)
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

20/03/2023, 18:45

Dadus ha scritto:
17/03/2023, 12:35
Inutile sparare sulla croce rossa Però....


Io direi che tutti questi anni dimostrano che la formula scelta, che lo si accetti o no, abbia portano questi risultati.

La Lazio punta su un (piccolo) numero di giocatori forti che paga molto. Dietro mette una banda di seghe scatenate che in lega pro farebbero fatica, sperando che qualcuno si riveli qualcosa in più che una sega.

Questa modalità gestionale illude alcuni/molti tifosi perché negli 11 la squadra è buona,a tratti forte veramente, tanto che sembra poter competere per il 4° posto.

Poi la stagione va avanti, i titolari si stancano e le pippe scatenate cominciano a diventare un fattore.

In alcune stagioni si tenta un turnover più aggressivo in Europa e si fanno brutte figure contro Bulgari o i giorni di Europa League 2019

Altre volte questo turnover è meno accentuato, e allora il problema si evidenzia in campionato qualche giornata prima.

Questo è avvenuto con un minestraro (Reja), con un emergente internazionale (Petkovic), con un giochista italiano che veniva dal basso(Pioli), con un emergente fatto in casa (Inzaghi) e adesso con Sarri(allenatore top sulla carta).

Ma non sarà niente niente che il problema non è rappresentato dagli allenatori ma dalla filosofia che sottostà alla costruzione della rosa? Avere Immobile e portarlo fino all’esaurimento ogni anno non ha senso pure ora che è vecchio? O Akpa alpro come vice milinkovic? La Lazio non può permettersi di non vendere milinkovic


Questa filosofia ti porta in EL per uscire dalla EL (adesso pure dalla UCL).
Perché non puoi avere Immobile e Stocazzo.
Siccome sei al limite delle tue capacità finanziarie dietro ai 4mln/y di Ciro non può esserci nessuno.
E questi sono i risultati: 15 anni costituiscono un campione attendibile, neanche una cazzo di semifinale europea!

L’unica soluzione è il rischio, che può pagare o meno.
E il rischio è quello di cedere Immobile e prendere gli Hojlund della situazione, per avere 2 giocatori validi, intercambiabili, che non ti facciano venire le lacrime agli occhi ogni volta che ne manca uno.

Il porto ci elimino' lo scorso anno perché pur avendo singoli inferiori a noi hanno più qualità omogenea e smussata in più giocatori.

La Lazio deve vendere i top e reinvestire comprando 2-3 buoni giocatori.



Le soluzioni sono due:
-questa descritta, dove il budget è lo stesso però cambiano alcune cose
-cambio di proprietà (cosa quasi impossibile)
gli oilund della situazione costano 20 milioni l'uno.
Mi sa che te ne puoi permettere uno l'anno se vendi qualcuno
Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/03/2023, 14:24

L'altro giorno alla radio, non mi ricordo quale, credo una di quelle romaniste... perché dopo il derby è d'obbligo ascoltarle, facevano due conti ed è uscito fuori che l'intero undici della LAZIO titolare contro di loro ha un costo complessivo che si aggira intorno al solo prezzo pagato per l'acquisto di Abraham...

Provedel 10 milioni
Marusic 6,5 milioni
Casale 7 milioni
Romagnoli 0
Hysaj 0
Milinkovic-Savic 10 milioni
Cataldi 0
Luis Alberto 5 milioni
Pedro 0
Felipe Anderson 3 milioni
Zaccagni 7 milioni

TOTALE = 48,5 milioni


Abraham = 40 milioni + bonus
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7465
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/03/2023, 15:33

Provedel è costato 2,5 mi sembra, sicuramente non 10
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

21/03/2023, 15:46

Il Sigaro ha scritto:
21/03/2023, 15:33
Provedel è costato 2,5 mi sembra, sicuramente non 10
Giusto, è Maximiano che è costato 10.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1654
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

21/03/2023, 16:52

Goosebump ha scritto:
21/03/2023, 14:24
L'altro giorno alla radio, non mi ricordo quale, credo una di quelle romaniste... perché dopo il derby è d'obbligo ascoltarle, facevano due conti ed è uscito fuori che l'intero undici della LAZIO titolare contro di loro ha un costo complessivo che si aggira intorno al solo prezzo pagato per l'acquisto di Abraham...

Provedel 10 milioni
Marusic 6,5 milioni
Casale 7 milioni
Romagnoli 0
Hysaj 0
Milinkovic-Savic 10 milioni
Cataldi 0
Luis Alberto 5 milioni
Pedro 0
Felipe Anderson 3 milioni
Zaccagni 7 milioni

TOTALE = 48,5 milioni



Abraham = 40 milioni + bonus

si vabbè ma che discorsi sono, apparte Abraham (che comunque se lo rivendono ci fanno quei soldi) gli altri so tutti prestiti o pagati poco.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3783
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

21/03/2023, 22:09

Goosebump ha scritto:
21/03/2023, 14:24
L'altro giorno alla radio, non mi ricordo quale, credo una di quelle romaniste... perché dopo il derby è d'obbligo ascoltarle, facevano due conti ed è uscito fuori che l'intero undici della LAZIO titolare contro di loro ha un costo complessivo che si aggira intorno al solo prezzo pagato per l'acquisto di Abraham...

Provedel 10 milioni
Marusic 6,5 milioni
Casale 7 milioni
Romagnoli 0
Hysaj 0
Milinkovic-Savic 10 milioni
Cataldi 0
Luis Alberto 5 milioni
Pedro 0
Felipe Anderson 3 milioni
Zaccagni 7 milioni

TOTALE = 48,5 milioni


Abraham = 40 milioni + bonus
Se togli 7.5 di provedel e aggiungi 8 immobile, 8 lazzari e 0 vecino arrivi a 57 milioni per l'11 titolare più i 3 panchinari più forti.
Con 57 milioni la roma ha preso karadorp kumbulla e crisante
Me ricordo quella trasferta a carpì
Contea
Messaggi: 932
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

31/03/2023, 9:16

ACQUISTI – L’acquisto che più pesa a bilancio è quello di Maximiano, pagato 10,259 milioni al Granada. Ale secondo posto Marcos Antonio con i suoi 7,59 milioni, terzo Casale pagato al Verona 6,563 milioni. Sono invece 6,308 i milioni pagati dalla Lazio per Mario Gila, mentre è costato appena 2,376 milioni Ivan Provedel. Per Vecino sono invece stati pagati 1,159 milioni di commissioni. Pagati infine poco più di 6,5 milioni per Cancellieri, a cui si aggiunge una piccola parte da corrispondere in premi.

CESSIONI – La cessione più remunerativa è stata invece quella di Muriqi, passato al Mallorca per 8,018 milioni. 4,230 per il trasferimento di Vavro al Copenaghen. Kiyine è andato al Leuvern per 1,6 milioni, Maistro alla Spal per 500mila euro.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1654
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

03/04/2023, 13:51

ogni volta che sta merda parla prima della partita ho un brivido al cuore.... Nessuno lo vuole apparte il fratello che scrive qui dentro al forum.
Il bilancio uscito parla chiaro, ennesimi soldi buttati per calciatori che non vedranno mai il campo per non parlare delle minusvalenze fatte per colpa sua.

VATTENE
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7890
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/04/2023, 14:23

Ha parlato e abbiamo vinto.
I giocatori piaccia o meno li ha presi (anche) lui.
Detto ciò spero non rinnovi.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Ex giocatori della Lazio”