Pagina 1 di 1

Le Pagelle di LAZIO - Celtic

Inviato: 07/11/2019, 20:52
da killer
STRAKOSHA 5
L.FELIPE 6
VAVRO 6
ACERBI 5,5
LAZZARI 5
PAROLO 4
LEIVA 4,5
MILINKOVIC 5
JONY 6
CAICEDO 5
IMMOBILE 6
LULIC N.G.
L.ALBERTO N.G.
BERISHA N.G.
ALL.INZAGHI 4

Re: Le Pagelle di LAZIO - Celtic

Inviato: 07/11/2019, 21:03
da Imperial Eagle
Strakosha 5
Luiz Felipe 8 (difesa a 1 stasera)
Vavro 5
Acerbi 5,5
Leiva 4,5
Parolo 4
Savic 5,5
Lazzari 5,5
Jony 5,5
Caicedo 4
Immobile 6,5

Leiva e Parolo non possono giocare più insieme, o uno o l'altro.

Re: Le Pagelle di LAZIO - Celtic

Inviato: 07/11/2019, 21:32
da Massy73
Immobile Strakosha e Luis Alberto 6
Gli altri 4.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Re: Le Pagelle di LAZIO - Celtic

Inviato: 07/11/2019, 22:10
da Daniele_1991
Tutti tra il 2 e il 3.

Re: Le Pagelle di LAZIO - Celtic

Inviato: 08/11/2019, 0:30
da Mex87
Indecenti.

Re: Le Pagelle di LAZIO - Celtic

Inviato: 08/11/2019, 9:28
da Sindaco
purtroppo male , anzi malissimo Milinkovic , e appresso a lui frana il centrocampo.

anche Acerbi e Caicedo annebbiati

Strakosha e' de coccio mlm

Re: Le Pagelle di LAZIO - Celtic

Inviato: 08/11/2019, 10:09
da Skyblues
che ha fatto ieri strakosha? gli hanno passato 6 volte la palla sul sinistro pressato ieri sera, ha sbagliato un solo rinvio, che avrebbe fatto ieri sera de male?

Re: Le Pagelle di LAZIO - Celtic

Inviato: 08/11/2019, 10:59
da Stock
Strakosha per me è molto bravo ma il numero di partite in cui prendiamo un tiro in porta e un gol comincia a esse inquietante. Quando inzaghi dice "non ricordo parate di strakosha" che ormai suona un po' come na coglionella il più delle volte ha ragione. Allora o para meno di quanto dovrebbe (non credo, per un portiere preso a 0 fa pure troppo) oppure gli arrivano per la maggior parte tiri imparabili.
Sui piedi statistiche alla mano è uno di quelli che completa più passaggi in italia.

Re: Le Pagelle di LAZIO - Celtic

Inviato: 08/11/2019, 13:06
da Berserk
Strakosha 6


Vavro 5.5

Acerbi 5

Luiz Felipe 6.5


Jony 5

Lucas Leiva 5

Milinkovic-Savic 4.5

Parolo 5.5

Lazzari 6


Caicedo 5

Immobile 6.5


Lulic 6

Luis Alberto 6

Berisha 4


All. S.Inzaghi 5

Re: Le Pagelle di LAZIO - Celtic

Inviato: 08/11/2019, 14:46
da ValerioFiori
Skyblues ha scritto:
08/11/2019, 10:09
che ha fatto ieri strakosha? gli hanno passato 6 volte la palla sul sinistro pressato ieri sera, ha sbagliato un solo rinvio, che avrebbe fatto ieri sera de male?

Ho letto non so dove che il primo gol è colpa sua perché sta piazzato troppo sul primo palo. Ma mlm ti fanno tre cazzate di fila i tuoi che ti mandano uno solo davanti alla porta, questo tira una mina sotto l'incrocio ed è colpa tua. La gente non ce la può fare

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Re: Le Pagelle di LAZIO - Celtic

Inviato: 08/11/2019, 23:31
da foketto
Strakosha 5 : è un buon portiere che però,non avendo l'altezza del cristone che si allunga e ti copre la porta,non possiede neanche l'esplosività per sopperire a questo limite. Poche colpe ieri,certo,ma nelle uscite continua ad essere il portinaio che s'affaccia sull'uscio dopo che i regazzini hanno citofonato e so scappati. Cioè,esce a cazzo e la porta je sbatte dietro la schiena e resta in mutande fori de casa.


Vavro 5.5 : eppure,nonostante tutto,ho visto alcune cose buone. Deve crescere e prendere fiducia,ma fare il difensore in una squadra SPENTA a centrocampo è impresa tosta per chiunque.

Acerbi 5,5 : anche lui in difficoltà fisica e come sopra per gli affanni dovuti ad una squadra che si è improvvisamente piantata in mezzo al campo.

Luiz Felipe 6,5 : ha tenuto botta praticamente da solo.

Lazzari 5 : gli metto un voto così basso quando in realtà la sua partita è stata più che decente...anzi i palloni da lui toccati sono stati importanti. Ma si deve incazzare,anche se pesa 15 kg si deve incazzare. La squadra non lo vede,non ci gioca su di lui ed è un peccato mortale.

Lucas Leiva 4,5 : disastroso ,irriconoscibile... non solo per una stanchezza evidente ma anche perchè sfavorito da una sbagliata lettura tattica dalla panchina,almeno secondo me. per lunghi tratti in fase di non possesso il centrocampo del Celtic era a 6,ingresso tardivo di Lulic visto che Cataldi era squalificato.

Milinkovic-Savic 4,5 : disastroso,irriconoscibile : stesso discorso PARO PARO fatto per Leiva. Preso in mezzo,si spegne dopo aver arretrato progressivamente la propria posizione alla ricerca di ossigeno che gli veniva a mancare sempre di più a causa del pressing scozzese.

Parolo 5,5 : tiene botta,non gioca bene,sbaglia qualcosa...ma è soverchiato a centrocampo e non può nulla di più,oltre ad un paio di pezze provvidenziali. Milinkovic gli toglie dai piedi un tiro dal limite a botta quasi sicura per il possibile 2a1.

Jony 4 : inizia benino,poi rimane preso costantemente in mezzo a 3-4 giocatori e lì vengono fuori limiti di personalità e peso atletico. buon piede ma non basta,sbaglia e buca palloni importanti...



Caicedo 4 : prova a lottare all'inizio,poi decide di aspettare continuamente i palloni che gli arrivano,subendo contatti fisici e anticipi per tutta la partita.

Immobile 7 : un paio di episodi da egoista ma in una partita di cuore dove tra l'altro non viene servito a dieci minuti dalla fine tutto solo in area... segna e lotta,che cosa gli vuoi dire?!


Lulic 6,5 : ingresso tardivo,purtroppo : la squadra era già sfilacciata e dovevamo recuperare.

Luis Alberto 7 : quando un giocatore è in stato di grazia non lo devi MAI togliere dai giochi. Brillantezza e tecnica,l'unico a mandare fuori giri il loro pressing. COn lui in campo avremmo preso il largo ben prima.

Berisha 4 : giocatore spaventato,tocca 4 palloni e fa disastri. nel primo restituisce a Lulic un pallone su un fallo laterale con un tocco sbagliato a due metri,segno che il pallone gli scotta tra i piedi. Nel secondo si intromette e si mangia un gol. Nel terzo sfiora il patatrac realizzato un minuto dopo : palla a 2 centimetri dall'attaccante del Celtic servendo in orizzontale un compagno di squadra (da ultimo uomo di difesa...che cazzo ve faceva lì,nun se sa)... fino allo sfacelo finale. Spaesato. E' un peccato mortale,l'ennesimo : per me questo è un buon giocatore,ma ne è rimasta l'ombra,anzi il fantasma.


Simone Inzaghi 5 : stavolta voto di stima.

LA.o non lo convochi o lo schieri,visto che tanto sei costretto lo stesso a farlo entrare : un conto è se gioca dall'inizio e prendi il largo,altra cosa è farlo entrare quando il resto della squadra ,ormai spompata,praticamente non c'è più.

Questi sono errori che da un professionista navigato da 25 anni nel calcio di alto livello non mi aspetto : sono regole non scritte,quando un giocatore d'incanto si ritrova così in questo stato di grazia,non devi manco respirà,non devi toccare niente in questo senso.

In fase di non possesso gli avversari erano in 6 a centrocampo in un fazzoletto di terreno ovunque andasse a finire il pallone,togliendoti l'aria... e allora

a maggior ragione,ti manca Cataldi per irrobustire la mediana,schieri dall'inizio L.Alberto e anche se hai messo inizialmente Lulic in panchina- anche giustamente se vogliamo- lo fai entrare prima,già al 35mo doveva prendere il posto di uno spaesato Jony.

Errori pesanti,l'Europa è na cosa seria,non si possono affrontare così gli impegni contro squadre che,limiti o pregi,stanchezza o freschezza atletica,ci mettono la tigna del cane all'osso. Non si può. Ci siamo suicidati per l'ennesima volta,quando nei primi 25 minuti sembrava che stessimo giocando al gatto con il topo.

PD e MLM.