LAZIO - Celtic

La casa della S.S. Lazio
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

Re: LAZIO - Celtic

07/11/2019, 21:08

7 sconfitte nelle ultime 8 partite europee.
Eliminati alla quarta in un girone di pippe
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2650
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

07/11/2019, 21:08

Berisha ha dato un pallone con una superficialità imbarazzante. Penso che abbia messo la pietra tombale sulla sua (non) avventura con noi. Sarebbe stato ancor più delittuoso se Rennes e Cluj avessero pareggiato. Così invece siamo direttamente fuori, je frega cazzi al Cluj de arriva' primo.
Immagine
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

07/11/2019, 21:12

kaa ha scritto:7 sconfitte nelle ultime 8 partite europee.
Eliminati alla quarta in un girone di pippe
Due righe di un drammatico-vero allucinante
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7871
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/11/2019, 21:14

Le 7 sconfitte nelle ultime otto certificano che a società allenatore e giocatori (seppur inconsciamente ovvio) sta competizione interessa poco.
Applausi a tutti quelli che hanno riempito la Tevere.
FORZA LAZIO SEMPRE!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
lazialidimilano
Località: Milano
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2019, 22:30

07/11/2019, 21:20

A meno di miracoli improbabili salutiamo l'europa league in un girone sinceramente abbordabile.

Ci abbiamo provato ma continuiamo con i soliti difetti, non concretizziamo abbastanza per quanto creiamo e gli errori individuali vengono sempre puniti.

Dei singoli non mi interessa ma alcuni non sono da Lazio.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

07/11/2019, 21:22

Massy73 ha scritto:
07/11/2019, 21:14
Le 7 sconfitte nelle ultime otto certificano che a società allenatore e giocatori (seppur inconsciamente ovvio) sta competizione interessa poco.
Applausi a tutti quelli che hanno riempito la Tevere.
FORZA LAZIO SEMPRE!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In effetti...
Sottolinei giustamente inconsciamente.
Ribadiamolo una volta di più che già bastano i lazialoni a farsi i film in 3D popcorn alla mano.
Daniele87
Località: Zurigo
Messaggi: 110
Iscritto il: 13/05/2019, 11:37

07/11/2019, 21:24

Abbiamo perso contro una squadra a noi inferiore.

Troppo prevedibili e lenti in attacco.

Berisha non so cosa sia successo, oggi proprio da zero. Quel passaggio se sei concentrato non lo sbagli. Boh

Rosico vedere quelle merde esultare nel nostro stadio. Serata di merda proprio

Sempre Forza Lazio
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Magnocavallo
Località: Italia
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2019, 8:37

07/11/2019, 21:26

Il pensiero che un pareggio e sei punti nelle prossime due ci avrebbero comunque qualificato al 90% mi sta regalando una notte insonne.
Capisco la sfiga, il portiere, gli infortuni, la rosa corta, l'arbitro, il cazzo che ve se frega, ma non si possono buttare via due partite così.
Non si possono regalare 3 gol e mezzo in due partite e soprattutto non si deve sempre perdere. In Europa League non pareggiamo mai.
Non lo so, boh
Sotto sotto spero nello Zurigo...
Magnocavallo
Località: Italia
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2019, 8:37

07/11/2019, 21:28

Il pensiero che un pareggio e sei punti nelle prossime due ci avrebbero comunque qualificato al 90% mi sta regalando una notte insonne.
Capisco la sfiga, il portiere, gli infortuni, la rosa corta, l'arbitro, il cazzo che ve se frega, ma non si possono buttare via due partite così.
Non si possono regalare 3 gol e mezzo in due partite e soprattutto non si deve sempre perdere. In Europa League non pareggiamo mai.
Non lo so, boh
Sotto sotto spero nello Zurigo 2.0 :10
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 561
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

07/11/2019, 21:37

Atteggiamento di tanti giocatori al limite della vergogna...inzaghi che tiene in campo caicedo mezzo rotto e il buon Parolo che al 30esimo aveva già il fiatone.Non hai cambi x le 2 punte? Puoi provare a modificare qualcosa a livello tattico...boh...a me ha dato l'idea da subito che questa coppa fosse un peso x tutti,inspiegabilmente.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

07/11/2019, 21:47

Più che oggi (dove in più fasi della partita abbiamo sofferto il pressing degli scozzesi sbagliando una caterva di passaggi) secondo me se c'è una partita si cui recriminare e mangiarsi le mani è stata quella d'andata a casa loro in cui abbiamo letteralmente dominato pur perdendo.
Oggi hai disputato una gara onesta avendo anche diverse occasioni ma hai dato modo al celtic di prendere campo e fiducia (nonchè regalandogli poi alla fine la vittoria) solo ed esclusivamente su nostri errori, imprecisioni e leggerezze da centrocampo in giù.
Poi se a questo ci aggiungi le occasioni sprecate e il rigore non dato (più i soliti interventoni del loro portiere con noi in perenne stato di grazia), nonchè le assenze di Correa e Cataldi ed un Caicedo non al meglio, ecco che la frittata è stata fatta.

Se posso trovare un neo nell'impostazione della gara lo posso individuare solo nella scelta di far entrare troppo tardi Luis Alberto che era l'unico a poter tenere il pallone e che in pochi minuti ha sfiorato il goal in due occasioni, prima col palo colpito da calcio d'angolo, poi con quella strepitosa torsione su sè stesso e tiro a giro che il loro estremo difensore (guarda un po') ha tolto dall'angolino sinistro.

Che dire: le speranze sono ormai ridotte al lumicino. Meglio riconcentrarsi da subito sul campionato e trovare le giuste motivazioni.
La Lazio gioca bene ma in alcune partite in cui il turn-over era sacrosanto alcuni elementi non si sono comportati all'altezza.

Amareggiato sì, demoralizzato no.
Forza Lazio!
RafIRR93
Località: Torino
Messaggi: 96
Iscritto il: 12/05/2019, 13:25

07/11/2019, 21:56

Dico solo peccato. Avanti Lazo
Daniele_1991
Messaggi: 4756
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/11/2019, 22:15

Bastava dirlo che non gliene frega un cazzo dell’Europa.

Sto a pezzi.
Magnocavallo
Località: Italia
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2019, 8:37

07/11/2019, 22:23

Girone giocato in modo simile a quanto fatto gli anni scorsi.
Buttato nel cesso a causa di una serie enorme di inaccettabili errori individuali.
Sono distrutto eppure mi voglio ancora illudere
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

07/11/2019, 22:30

Ormai la frittata é fatta...a meno di clamorosi miracoli che con noi storicamente nn succedono mai....siamo fuori.
Concentrati sul campionato e 4o posto da prendere a qualsiasi costo....e basta turnover!
Sembra evidente che i vari vavro berisha jony non sono all'altezza....avanti con gli 11/12 titolari per campionato e coppa italia
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7871
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/11/2019, 22:30

ozzy ha scritto:
Massy73 ha scritto:
07/11/2019, 21:14
Le 7 sconfitte nelle ultime otto certificano che a società allenatore e giocatori (seppur inconsciamente ovvio) sta competizione interessa poco.
Applausi a tutti quelli che hanno riempito la Tevere.
FORZA LAZIO SEMPRE!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In effetti...
Sottolinei giustamente inconsciamente.
Ribadiamolo una volta di più che già bastano i lazialoni a farsi i film in 3D popcorn alla mano.
Non ho capito mi stai accusando di qualcosa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

07/11/2019, 22:37

Massy73 ha scritto:
07/11/2019, 22:30
ozzy ha scritto:
Massy73 ha scritto:
07/11/2019, 21:14
Le 7 sconfitte nelle ultime otto certificano che a società allenatore e giocatori (seppur inconsciamente ovvio) sta competizione interessa poco.
Applausi a tutti quelli che hanno riempito la Tevere.
FORZA LAZIO SEMPRE!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In effetti...
Sottolinei giustamente inconsciamente.
Ribadiamolo una volta di più che già bastano i lazialoni a farsi i film in 3D popcorn alla mano.
Non ho capito mi stai accusando di qualcosa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'esatto contrario.
Ti do ragione al 100% mentre penso incazzato a chi dice che in Europa perdono apposta.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/11/2019, 22:43

abbiamo perso per errori dei singoli e per la scarsa attitudine alle competizioni europee. È ovvio che è stata una questione mentale. Purtroppo siamo caduti nei nostri punti fermi. Acerbi che ha fatto la sua peggiore prestazione da quando indossa la nostra maglia. Errori che fa in un anno ne ha fatti in una partita. Veramente irriconoscibile è andato nel pallone mandando in tilt tutti. Peccato. Ci credevo perché continuo ad essere convinto di essere superiore a questi coltivatori di cozze, ma nel calcio conta tanto la concentrazione e alcuni dei nostri continuano ad essere svagati in campo. Al Celtic la fortuna e la concentrazione ha arriso. Cerchiamo di passare oltre visto che oramai la qualificazione è andata e dedichiamoci alle competizioni nazionali. Mi rode veramente il culo, ma qui siamo in compagnia. Tutte le squadre italiane pare che snobbino questa competizione, a parte la parentesi di Petkovic pare sia un peso invece che il giusto premio ai sacrifici di un anno. Non lo riesco veramente a capire. Però è un dato di fatto. Evito ogni commento su Berisha, non mi va di sparare sul pianista.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2374
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

07/11/2019, 22:48

I rimpianti sono soprattutto per la partita d'andata, stasera stavamo in controllo fino al pareggio di quei bavosi, poi è calato il buio... la sconfitta purtroppo ci sta, troppi giocatori sotto tono come Milinkovic e Caicedo (con l'attenuante dell'infortunio) più altri giocatori non da Lazio come Jony e l'inguardabile Berisha.

Uscire dai gironi con queste squadre di scarponi è molto grave secondo me, un vero peccato perchè stasera quella Tevere meritava ben altro risultato
Avatar utente
Condan
Messaggi: 315
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

07/11/2019, 23:48

Magnocavallo ha scritto:
07/11/2019, 22:23
Girone giocato in modo simile a quanto fatto gli anni scorsi.
Buttato nel cesso a causa di una serie enorme di inaccettabili errori individuali.
Sono distrutto eppure mi voglio ancora illudere

Scusami Magnocavallo.

Ti scrivo limitatamente alla prima frase.

Gli anni scorsi la Lazio di Inzaghi ha disputato buonissimi gironi.

Due anni fa qualificandosi come prima con larghissimo anticipo vincendo le prime quattro partite.

Lo scorso anno ha passato il turno come seconda vincendo tre delle prime quattro partite.

In altre parole, è quest’anno l’anomalia.
Questa stagione sta giocando una terribile Europa League, è innegabile. Ma le passate stagioni non ha avuto alcuna difficoltà nel girone.

Solo questo.

Forza Lazio.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

08/11/2019, 0:29

Che schifo. Che amarezza, sono distrutto. Tutti a casa a inizio novembre, pietà. Che poi c'è "poco" da recriminare, perdi meritatamente e vai a casa stra meritatamente. Ed il bello è che hai sempre perso con squadre scarse, tecnica zero ma che corrono il triplo di te e se la giocano alla morte. salisburgo, apollon, eintracht, siviglia, cluj, celtic. 7 sconfitte nelle ultime 8 oh, manco le squadre de san marino, malta e lussemburgo fanno sti risultati.
Non uscivamo ai gironi da ballardini, pd. Una cosa indecente, una vergogna.

Ah, vergognoso l'ingresso in Tevere. Dalle 18:40 in fila, entrati al 15' con tornelli bloccati e mille controlli esasperanti. Metti il biglietto ed entri sparato, ce vuole un attimo, mah.

W i Laziali che hanno riempito Tevere e Distinti.

FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

08/11/2019, 1:01

Non siamo riusciti a concretizzare le varie occasioni e in più le solite disattenzioni difensive.
E a parte questo, c'era un rigore sacrosanto, che ci avrebbe probabilmente dato la vittoria.
é una delusione uscire già ai gironi, però sinceramente per la nostra rosa rimaneggiata, può essere solo un bene.
Adesso possiamo sfruttare l'11 titolare per il campionato e il 4 posto diventa più raggiungibile.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

08/11/2019, 1:12

Ma poi che cavolo avranno da snobbare...il cane che si morte la coda.
Sacrifico l europa league per concentrarmi in campionato per puntare l'europa, che poi ogni anno non è champions ma EL.
E la ruota continua a girare, all'infinito ormai

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Davide95
Località: Ariccia (RM)
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/06/2019, 18:03

08/11/2019, 1:37

Edo_88 ha scritto:
08/11/2019, 1:12
Ma poi che cavolo avranno da snobbare...il cane che si morte la coda.
Sacrifico l europa league per concentrarmi in campionato per puntare l'europa, che poi ogni anno non è champions ma EL.
E la ruota continua a girare, all'infinito ormai

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Esattamente...dato che stasera era da dentro o fuori io avrei messo tutti i titolari e magari col lecce un po' di turnover, della serie che stasera non andavano assunti rischi mentre domenica un ipotetico passo falso causato dal turnover sarebbe stato poi recuperabile con le restanti 26 giornate di campionato.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5918
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/11/2019, 5:37

Male male.
La cosa peggiore è che per me manco è vero che l'abbiamo snobbata. Persa male col cluj ok, le altre però le abbiamo giocate sul serio. Tocca ammettere che il celtic l'ha messa sul piano della corsa e dell'agonismo e alla lunga ci ha sfiancato sia lì che da noi, non siamo abituati a giocare contro avversari che menano e corrono.
Poi ecco diciamo pure che per avere ambizioni europee e contemporaneamente fare un campionato da primi 4 posti devi avere due squadre... forti... non 7-8 giocatori forti e l'altri contorno. Poi si può contestare magari a inzaghi di aver messo tizio invece che caio piuttosto che sempronio, ma se tu a luglio mi dici che i rinforzi per quest'anno so jony e vavro, io allenatore metto jony e vavro, anche perché quelli c'ho. Stavamo attaccando e potevamo portarla a casa, entra berisha e non solo se magna un gol ma ce la fa pure perde... avemo giocato in 10 tutta la partita perché non c'hai una punta da mette al posto de caicedo, e non me dite adekanye che ieri non gli avrebbero mai fatto vedé il pallone... la prima riserva a centrocampo è parolo che poveraccio ce l'ha messa tutta ma dopo mezz'ora era annebbiato...
Io voglio essere positivo. In europa malissimo, siamo già fuori, ma a sto punto senza doppio impegno diventiamo una squadra super competitiva per la corsa al quarto posto. Però pretendo almeno di essere in corsa fino all'ultimo minuto, ecco.
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 461
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

08/11/2019, 7:19

Usciamo in un girone alla nostra portata e forse è meglio così visto l’atteggiamento e i giocatori schierati titolari (vedi Cluj). Ora testa solo al campionato, 4 posto e poi speriamo in un mercato degno...
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/11/2019, 7:30

Mo la foto dei tifosi scozzesi che imitano una scena ...di un omicidio e’ goliardia ???GOLIARDIA?
Mortaccivostri soprattutto del messaggero e de tutte quelle persone che dietro una tastiera e profilo scrivono grazie celtic.
Mortaccivostri che dio ve punisca amaramente.
Bastardi.
Se erano tifosi laziali già. .Erano daspati per 40anni
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/11/2019, 8:15

Settima sconfitta nelle ultime otto partite europee.

O siamo scarsi oppure de sta competizione non ce ne frega poi molto.

Non so che è peggio. E Tare e Lotito parlano di Champions, ce vole coraggio.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/11/2019, 8:20

Co sta Rosa più di questo non poi fa’.
Questo e’ un dato di fatto il mister sta facendo il massimo
Ultima modifica di Jimmy il 08/11/2019, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5918
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/11/2019, 8:38

Takkar ha scritto:Settima sconfitta nelle ultime otto partite europee.

O siamo scarsi oppure de sta competizione non ce ne frega poi molto.

Non so che è peggio. E Tare e Lotito parlano di Champions, ce vole coraggio.
Due anni fa nelle rotazioni mettevamo felipe anderson e nani (e pure murgia che ce farebbe comodo ora), i vari lulic parolo radu avevano due anni di meno e si riusciva meglio a gestire il doppio impegno. So due anni che tolti acerbi e correa al posto di de vrij e felipe non famo mercato. L'unico acquisto vero e migliorativo degli ultimi 4 mercati è stato lazzari.
Non è che se può pretende più di tanto.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/11/2019, 8:48

Stock ha scritto:
08/11/2019, 8:38
Takkar ha scritto:Settima sconfitta nelle ultime otto partite europee.

O siamo scarsi oppure de sta competizione non ce ne frega poi molto.

Non so che è peggio. E Tare e Lotito parlano di Champions, ce vole coraggio.
Due anni fa nelle rotazioni mettevamo felipe anderson e nani (e pure murgia che ce farebbe comodo ora), i vari lulic parolo radu avevano due anni di meno e si riusciva meglio a gestire il doppio impegno. So due anni che tolti acerbi e correa al posto di de vrij e felipe non famo mercato. L'unico acquisto vero e migliorativo degli ultimi 4 mercati è stato lazzari.
Non è che se può pretende più di tanto.
Sono d’accordo. Ma con queste squadre potevi vincere anche con l’attuale rosa. Evidente che negli ultimi anni ci siamo indeboliti.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5918
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/11/2019, 9:00

Sì astrattamente le potevi battere tutte (nei 90 minuti non siamo stati inferiori a nessuno), ma hai pagato errori individuali di giocatori diciamo "meno pronti", o dettati dalla stanchezza, il fatto di aver giocato per esempio ieri con giocatori acciaccati o reduci da 90 minuti tosti tre giorni prima tipo leiva e immobile, il fatto, che stiamo pagando tantissimo in tutti i secondi tempi, che in panchina non hai un giocatore che entra e ti può spaccare la partita come era keita o anderson o correa l'anno scorso, cioè dai con tutta la buona volontà spesso il nostro cambio offensivo per vince o recuperà le partite è cataldi dai.
Paghiamo il fatto che sto poro cristo di inzaghi tolto acerbi non riesce a trovare un trio di difensori che non fa almeno na stronzata a partita, se leva lulic giochiamo in 10, se manca luis alberto milinkovic si eclissa e se manca milinkovic si svuota il centrocampo, se manca leiva aprete cielo, se manca immobile non lo voglio manco sapé. Non abbiamo manco un secondo portiere, se strakosha sta in un periodo poco fortunato tocca tenerselo così, che pure ieri io qualcosina sul primo gol preso avrei da ridirla.
Io penso che la squadra sia forte, ma che non possa reggere questi ritmi. La rosa comincia a esse anzianotta e non sono stati aggiunti tasselli di livello. Giocando una volta a settimana con i titolari belli pronti e riposati diciamo la nostra contro chiunque, ma messi sotto pressione siamo lo stesso in grado di perdere contro chiunque.
Magnocavallo
Località: Italia
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2019, 8:37

08/11/2019, 9:04

Condan ha scritto:
07/11/2019, 23:48
Magnocavallo ha scritto:
07/11/2019, 22:23
Girone giocato in modo simile a quanto fatto gli anni scorsi.
Buttato nel cesso a causa di una serie enorme di inaccettabili errori individuali.
Sono distrutto eppure mi voglio ancora illudere

Scusami Magnocavallo.

Ti scrivo limitatamente alla prima frase.

Gli anni scorsi la Lazio di Inzaghi ha disputato buonissimi gironi.

Due anni fa qualificandosi come prima con larghissimo anticipo vincendo le prime quattro partite.

Lo scorso anno ha passato il turno come seconda vincendo tre delle prime quattro partite.

In altre parole, è quest’anno l’anomalia.
Questa stagione sta giocando una terribile Europa League, è innegabile. Ma le passate stagioni non ha avuto alcuna difficoltà nel girone.

Solo questo.

Forza Lazio.
Mi spiego meglio. A mio parere le nostre prestazioni durante questa Europa League non sono state particolarmente peggiori rispetto a quelle delle fasi a girone degli anni passati.
Il problema fondamentale è stato una serie di errori dei singoli inaccettabili a certi livelli (e anche un po' di jella).
Anche il turn over è stato simile (Di Gennaro e Murgia titolari fissi, Luiz Felipe agli esordi) se non addirittura meno praticato.
Basta pensare che ieri con il pareggio e sei punti nelle prossime due avremmo avuto altissime possibilità di passare e invece siamo riusciti a perdere non si sa come.
E ancora non me passa.
Forza LAZIO
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

08/11/2019, 9:05

se si fa male strakosha chiudiamo la stagione ragazzi.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/11/2019, 9:06

Purtroppo a livello europeo il ritmo fa la differenza e anche squadre mediocri come il Celtic ti posso mettere in difficoltà perché spingono 90 minuti e tu no e quando con la tecnica non riesci a sopperire vai in barca. Non oso immaginare in Champions
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5918
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/11/2019, 9:09

In champions con la squadra attuale facciamo come l'atalanta. Correndo meno però.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/11/2019, 9:17

Da noi quelli che corrono devono correre per due/tre e alla fine scoppiano, vedi Leiva che pure da scoppiato corre più di altri senza fare nomi.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

08/11/2019, 9:19

Edo_88 ha scritto:Ma poi che cavolo avranno da snobbare...il cane che si morte la coda.
Sacrifico l europa league per concentrarmi in campionato per puntare l'europa, che poi ogni anno non è champions ma EL.
E la ruota continua a girare, all'infinito ormai

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Sapete qual’è il problema? Che noi tifosi siamo i primi a giustificarli.

Badate bene, non fraintendetemi, per me La Lazio quest’anno è forte (più di Roma e Atalanta) anche tanto, sto discutendo con TUTTI da due mesi portando avanti questa tesi, quando abbiamo vinto con Fiorentina Torino e Milan ero al settimo cielo, non ci avrei scommesso manco un nichelino visti i risultati a cui ci hanno abituato, però allo stesso tempo pensavo che sulla carta fossimo più forti di tutte e 3.

Fatta questa premessa per non passare per gufo, ma per far capire che credo tantissimo in questa Lazio e quando vinciamo godo torno al discorso che facevo prima: il problema siamo noi tifosi che li giustifichiamo sempre.

Adesso la verità è che o arrivi 4º, o la stagione non è positiva, e non è che se, per caso, vinciamo una partita secca a Ryadh possiamo dire “eeeh ma è un trofeo, a me interessano le coppe bla bla bla”, NO manco per il cazzo, se vincessimo un trofeo benissimo per noi tifosi che godiamo, ma rimane una stagione non positiva se non arrivi quarto, perché due obiettivi avevi cercare di centrare almeno i quarti in Europa e arrivare quarto in serie A.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Condan
Messaggi: 315
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

08/11/2019, 9:25

Una cosa che mi fa impazzire è l’atteggiamento dei giocatori più giovani e di ottima qualità che abbiamo.

Mi spiego.

Se io fossi Milinkovic, Luis Felipe, Correa, Luis Alberto, insomma tutti quei calciatori intorno ai 25 anni che mirano a grandi squadre europee e ad altrettanto grandissimi ingaggi, in Europa League farei le fiamme indipendentemente se alla società possa interessare oppure no.

Proprio per cercare di impressionare le grandi squadre in un palcoscenico europeo.

Boh, non capisco...
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/11/2019, 9:31

Condan ha scritto:
08/11/2019, 9:25
Una cosa che mi fa impazzire è l’atteggiamento dei giocatori più giovani e di ottima qualità che abbiamo.

Mi spiego.

Se io fossi Milinkovic, Luis Felipe, Correa, Luis Alberto, insomma tutti quei calciatori intorno ai 25 anni che mirano a grandi squadre europee e ad altrettanto grandissimi ingaggi, in Europa League farei le fiamme indipendentemente se alla società possa interessare oppure no.

Proprio per cercare di impressionare le grandi squadre in un palcoscenico europeo.

Boh, non capisco...
Invece vedi Leiva a rischio collasso...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/11/2019, 10:10

competizione di merda vissuta giustamente come un fastidio e basta

avanti così
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

08/11/2019, 10:24

Blevins ha scritto:
08/11/2019, 10:10
competizione di merda vissuta giustamente come un fastidio e basta

avanti così
mai capito perché si ha questa bassa considerazione dell'EL.
e' la coppa della nostra dimensione dove, se te dice bene, potresti anche vincerla. La champions ce vai sperando de prende meno pizze possibili, arrivare terzo e ritrovarti in EL.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/11/2019, 10:32

Edo_88 ha scritto:
08/11/2019, 10:24
Blevins ha scritto:
08/11/2019, 10:10
competizione di merda vissuta giustamente come un fastidio e basta

avanti così
mai capito perché si ha questa bassa considerazione dell'EL.
e' la coppa della nostra dimensione dove, se te dice bene, potresti anche vincerla. La champions ce vai sperando de prende meno pizze possibili, arrivare terzo e ritrovarti in EL.
è un po' una leggenda che ci raccontiamo quella, per vincere l'el devi avere una squadra da champions
basta vedere chi la vince ogni anno, chelsea, siviglia, atletico madtid, man utd
noi in 15 anni di lotito l'abbiamo fatta 20 volte e siamo sempre usciti male

se vuoi vincere l'el tocca andare in champions e cercare di rimanerci qualche anno, anche prendendo le pizze, visto che in quella competizione non giocano squadre di calcio, ma multinazionali, però è l'unico modo per crescere economicamente e quindi tecnicamente
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

08/11/2019, 10:38

mi rode veramente tanto, non concepisco il fatto di non passare un girone che sulla carta doveva essere chissà che ed invece ci sono 3 squadre nettamente inferiori a noi. in 4 partite siamo andati sempre in vantaggio e ne abbiamo perse 3 e tutte male, con gol assurdi che denotano limiti psicologici e caratteriali di alcuni giocatori. non si possono fare figure di merda così, non è giustificabile.

comunque, andiamo avanti e speriamo in un miracolo.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

08/11/2019, 13:12

losaidiconoche ha scritto:
08/11/2019, 9:19
Edo_88 ha scritto:Ma poi che cavolo avranno da snobbare...il cane che si morte la coda.
Sacrifico l europa league per concentrarmi in campionato per puntare l'europa, che poi ogni anno non è champions ma EL.
E la ruota continua a girare, all'infinito ormai

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Sapete qual’è il problema? Che noi tifosi siamo i primi a giustificarli.

Badate bene, non fraintendetemi, per me La Lazio quest’anno è forte (più di Roma e Atalanta) anche tanto, sto discutendo con TUTTI da due mesi portando avanti questa tesi, quando abbiamo vinto con Fiorentina Torino e Milan ero al settimo cielo, non ci avrei scommesso manco un nichelino visti i risultati a cui ci hanno abituato, però allo stesso tempo pensavo che sulla carta fossimo più forti di tutte e 3.

Fatta questa premessa per non passare per gufo, ma per far capire che credo tantissimo in questa Lazio e quando vinciamo godo torno al discorso che facevo prima: il problema siamo noi tifosi che li giustifichiamo sempre.

Adesso la verità è che o arrivi 4º, o la stagione non è positiva, e non è che se, per caso, vinciamo una partita secca a Ryadh possiamo dire “eeeh ma è un trofeo, a me interessano le coppe bla bla bla”, NO manco per il cazzo, se vincessimo un trofeo benissimo per noi tifosi che godiamo, ma rimane una stagione non positiva se non arrivi quarto, perché due obiettivi avevi cercare di centrare almeno i quarti in Europa e arrivare quarto in serie A.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ce fai sto cazzo con il 4 posto in campionato e i quarti in europa league. In alto sotto SSLAZIOFORUM nun ce trovi scritto 4 posto, quarti di finale. Se vinciamo la supercoppa italiana sarà un'annata positiva. Conta vincere, non piazzarsi. Per i piazzati ce stanno quell'altri che a quel gioco so' bravissimi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

08/11/2019, 14:48

Waldganger ha scritto:
08/11/2019, 13:12
losaidiconoche ha scritto:
08/11/2019, 9:19
Edo_88 ha scritto:Ma poi che cavolo avranno da snobbare...il cane che si morte la coda.
Sacrifico l europa league per concentrarmi in campionato per puntare l'europa, che poi ogni anno non è champions ma EL.
E la ruota continua a girare, all'infinito ormai

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Sapete qual’è il problema? Che noi tifosi siamo i primi a giustificarli.

Badate bene, non fraintendetemi, per me La Lazio quest’anno è forte (più di Roma e Atalanta) anche tanto, sto discutendo con TUTTI da due mesi portando avanti questa tesi, quando abbiamo vinto con Fiorentina Torino e Milan ero al settimo cielo, non ci avrei scommesso manco un nichelino visti i risultati a cui ci hanno abituato, però allo stesso tempo pensavo che sulla carta fossimo più forti di tutte e 3.

Fatta questa premessa per non passare per gufo, ma per far capire che credo tantissimo in questa Lazio e quando vinciamo godo torno al discorso che facevo prima: il problema siamo noi tifosi che li giustifichiamo sempre.

Adesso la verità è che o arrivi 4º, o la stagione non è positiva, e non è che se, per caso, vinciamo una partita secca a Ryadh possiamo dire “eeeh ma è un trofeo, a me interessano le coppe bla bla bla”, NO manco per il cazzo, se vincessimo un trofeo benissimo per noi tifosi che godiamo, ma rimane una stagione non positiva se non arrivi quarto, perché due obiettivi avevi cercare di centrare almeno i quarti in Europa e arrivare quarto in serie A.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ce fai sto cazzo con il 4 posto in campionato e i quarti in europa league. In alto sotto SSLAZIOFORUM nun ce trovi scritto 4 posto, quarti di finale. Se vinciamo la supercoppa italiana sarà un'annata positiva. Conta vincere, non piazzarsi. Per i piazzati ce stanno quell'altri che a quel gioco so' bravissimi.
si ma dopo 10 anni farebbe anche piacere guardarsi una partita di champions. certo se poi ci dobbiamo andare per prendere 5 gol a partita potremmo anche evitare, ma a sto punto preferirei perdere con squadre un po' più forti de ste 4 pippe che stanno nel girone nostro.
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

08/11/2019, 15:01

Waldganger ha scritto:
08/11/2019, 13:12
Se vinciamo la supercoppa italiana sarà un'annata positiva.
Stocazzo.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

08/11/2019, 16:03

Siamo fuori dall' EL...che disperazione...
Gasperini pedalino disparo
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

08/11/2019, 16:29

ozzy ha scritto:
07/11/2019, 21:06
Più in generale vorrei sapere perché la squadra europea media corre di più della squadra italiana media.
Pare che fuori dai nostri confini si allenino anche di meno.
Rimarrà misterioso come la formazione delle palline di lana nell'ombelico.
corrono di più per i 2 motivi fondamentali che fanno la differenza nel calcio,nello sport,nella vita : condizione fisica buona e fame.

quando giochi contro squadre forti o comunque blasonate,l'impegno diventa proibitivo o comunque da prendere con il massimo dell'impegno per ovvi motivi (Arsenal,Siviglia etc,quando non ti capita proprio la grande come Man Utd).

quando giochi contro squadra ritenute abbordabili (squadre slovacche,ucraine etc) ,affronti giocatori che guadagnano cifre basse rispetto alla norma dei campionati europei maggiori e se riescono a spuntare un contratto in premiership (non in premier league e neanche nel real madrid : nella b inglese!) , hanno svoltato per il resto della loro vita.

per questo ti impegnano e si impegnano alla morte : l'Europa,che si parli di CL o EL è una cosa seria,dove ci devi stare non solo con le scarpe ma pure con la testa.

se poi ci mettiamo che i nostri impegni sono più stressanti e probanti e che i giocatori cardine non possono giocare 8 partite in 35 giorni senza risentirne,allora ecco fatto il quadro... oltretutto,il discorso "rincalzi" è di più ampia portata,perché tu puoi anche prenderlo un vice Leiva,Acerbi,Immobile,Milinkovic e L.A. : ma poi sti eventuali 5 giocatori,come li gestisci per convicerli "a comportarsi da professionisti" accettando il mezzo servizio?! eh,li gestisci con i soldi,con gli stipendi alti.

è un discorso a 360 gradi e più complesso : la crescita non può limitarsi a 5 eventuali acquisti ma ad un discorso globale di crescita : all'orizzonte non vedo sceicchi e nemmeno l'ombra di imprenditori pronti ad investire in una piazza scollata a tutti gli effetti.

ieri in tribuna ho salutato forse 30 amici,tutti ovviamente invecchiati di anno in anno...e dicevo agli altri,regà ma i giovani?! ma ndo stanno quelli che prenderanno il nostro posto come hanno fatto i nostri padri prima e noi dopo i nostri padri?

qua se parla della partita e della sconfitta,che mi ha fatto star male ovviamente... ma sono altri gli aspetti che mi preoccupano : è la mancanza di ricambio generazionale,di tigna nonchè la mancanza di continuità nel manifestare amore nei confronti della LAZIO che mi fa preoccupare.

quella tigna che mi ha spinto a decidere di fare viaggio e biglietto la sera stessa della sconfitta d'andata contro il Celitc,in seguito al veleno gratuito che vedevo vomitare sulla MIA LAZIO da parte dei Laziali stessi.

scusami per lo sfogo logorroico come sempre,ho soltanto preso spunto dal primo post che ho letto,ma nonostante tutto sono tornato dove vivo da 28 anni, a 600 km da Roma ,felice per aver avuto la LAZIO nei miei occhi.

Abbiamo perso male,una LAZIO troppo brutta e spenta per essere vera,una LAZIO che ha pagato di schianto al trentesimo del primo tempo tutto ciò che doveva pagare.

Non possiamo far altro che sostenerLa.

Poi,fate come cazzo ve pare.

FORZA LAZIO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

08/11/2019, 17:05

Purtroppo per lavoro, non ho potuto vedere la partita.
Vista la Lazio nelle ultime giornate di campionato, quando ho letto del gol di Ciro al settimo minuto ho pensato, "questa la vincemo co' la pipa in bocca, je rompemo er culo a sti bastardi, finalmente abbiamo continuità".
Di straforo sono riuscito a vedere un messaggio di mio cugino dove mi ha scritto "molli in atteggiamento li facciamo pareggiare" mi è caduto il mondo addosso, incredibile capire, dopo gli evidenti passi in avanti fatti nell'ultimo periodo, come riusciamo a farci male da soli.
DA SOLI!!!
Incredibile questo autolesionismo atavico. Non so cosa succede in queste partite dove perdiamo per l'atteggiamento molle dopo il nostro vantaggio.
La cosa che mi fa incazzare e mi preoccupa è che nessuna squadra che ci ha battuto, si è dimostrata superiore, nessuna, Inter compresa, dove a milano abbiamo buttato 3 palle gol clamorose!

Basta un passo falso che l'umore della gente si va a fare benedire e mi tocca leggere tra messaggi e social cose che mi hanno fatto incazzare come e più della partita.

Ho rivisto gli highlights ed i gol presi sono incredibili...

Altra cosa che mi fa incazzare è che a queste merde, abbiamo regalato la partita e come spesso accade in europa, li facciamo godere in casa nostra dopo le zozzerie dell'andata... tipo il frankfurt l'anno scorso.
Mi rode troppo culo, troppo.

Detto questo, scusate lo sfogo e sfonnamo il Lecce domenica!!!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."

Torna a “Piazza della Libertà”