Ultimi 3 mercati, tiriamo le somme

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4179
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

Re: Ultimi 3 mercati, tiriamo le somme

09/10/2019, 13:59

Mex87 ha scritto:
08/10/2019, 21:44
Una squadra la migliori quando prendi titolari al posto di quelli che avevi la stagione precedente. Cosa che non facciamo, visto che abbiamo ancora la stessa formazione di 2 anni fa tolti Acerbi e Correa che a loro volta hanno sostituito altri due nello stesso ruolo. E non me pare che in campionato ed europa abbiamo fatto questi grandi risultati tanto da mantenere la stessa squadra. St'estate era perfetto, si era chiuso un ciclo vincendo il coppone, dovevi e potevi rifondare e ripartire veramente da zero (che poi io avrei cambiato anche l'allenatore) ed invece sei rimasto uguale non facendo mercato. La squadra è vecchia e logora, il prossimo anno devi cambiarne parecchi.
Lo pseudo ds è un ottimo scout ma un ds totalmente incapace ed inadeguato. La leggenda del "dai 100 milioni a tare e vinci lo scudetto a marzo" me fa ride. Gode di credito basato sul nulla, ampiamente sopravvalutato.
I soldi ci sono e vengono spesi. Se vengono sempre spesi male la colpa è de sto personaggio e basta. Quindi basta pure con st'altra leggenda che non c'avemo un euro e non spendiamo.

Il giorno che igli tare andrà via dalla LAZIO farò festa.
Te conosco bene ormai a te, se quest'estate Lotare avesse venduto tutti, ricominciando da zero come da te chiesto e sperato, te impalavi davanti a formello e te facevi esplode.
G A R A N T I T O :11
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

09/10/2019, 14:00

vabbè, come al solito se svicola verso "e ma se se lamentamo noi allora l'altri.......". Io direi anche sticazzi degli altri. Ma che vivete in funzione degli altri? Io guardo dentro a casa mia. Mi stanno bene le coppe, ma il discorso è, essendoci le risorse per crescere ulteriormente, di capire perchè questa crescita non ci sia. Non è possibile che ogni volta che devi tappare un buco compri bene e ogni volta che devi crescere compri male, spendendo fior di soldi. Su, è una cosa assurda, 25 milioni pe berisha, durmisi e vavro in 2 anni......la cosa è preoccupante. con 25 milioni da uno che ha la fama di tare mi aspetto almeno un titolare e una prima riserva, non 2 praticamente fuori dalle rotazioni e uno a cui bisogna insegnare a difendere. peraltro poi queste zavorre ti impediscono, a detta tua, di comprare altri giocatori, quindi oltre al danno, la beffa. perchè se si deve sostituire un giocatore importante si va sul sicuro, mentre se si deve crescere si cerca la fenomenata o la sculata? non sarebbe forse il caso di andare sul sicuro anche per crescere? con il costo di vavro ci prendevi fior di giocatori già pronti, forse anche 2.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 14:01

Skyblues ha scritto:
09/10/2019, 14:00
vabbè, come al solito se svicola verso "e ma se se lamentamo noi allora l'altri.......". Io direi anche sticazzi degli altri. Ma che vivete in funzione degli altri? Io guardo dentro a casa mia. Mi stanno bene le coppe, ma il discorso è, essendoci le risorse per crescere ulteriormente, di capire perchè questa crescita non ci sia. Non è possibile che ogni volta che devi tappare un buco compri bene e ogni volta che devi crescere compri male, spendendo fior di soldi. Su, è una cosa assurda, 25 milioni pe berisha, durmisi e vavro in 2 anni......la cosa è preoccupante. con 25 milioni da uno che ha la fama di tare mi aspetto almeno un titolare e una prima riserva, non 2 praticamente fuori dalle rotazioni e uno a cui bisogna insegnare a difendere. peraltro poi queste zavorre ti impediscono, a detta tua, di comprare altri giocatori, quindi oltre al danno, la beffa. perchè se si deve sostituire un giocatore importante si va sul sicuro, mentre se si deve crescere si cerca la fenomenata o la sculata? non sarebbe forse il caso di andare sul sicuro anche per crescere? con il costo di vavro ci prendevi fior di giocatori già pronti, forse anche 2.
sticazzi? ma npar de cojoni sticazzi beato a te, ce li siamo inculati tutti mo sticazzi, ahahahah siete proprio forti, fuori di qui vi battete il petto e qui fate i manager spaccate il capello alla settimana giornata? ma che davero davero. ma che state a giocà?

Aho essi sincero, se tenevi 3 punti(ti dico tre non di più quelli di Ferrara dove non serviva er mercato) di più alla settimana giornata stavi a fa sto dibattito?
rispondi, essi sincero perchè io ndove vuoi arrivare ancora non l'ho capito.
stai alla settima giornata oh, alla settima. a 3 punti dal IV posto e già hai sentenziato tutto come sentenziasti su Caceido e altri?

aspetta quanto meno che fai sempre a tempo, tanto che te cambia nè che il mercato arifiorisce. ma se poi entri in champions che fai?
Ultima modifica di Cicalone il 09/10/2019, 14:13, modificato 2 volte in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4179
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

09/10/2019, 14:09

Skyblues ha scritto:
09/10/2019, 14:00
vabbè, come al solito se svicola verso "e ma se se lamentamo noi allora l'altri.......". Io direi anche sticazzi degli altri. Ma che vivete in funzione degli altri? Io guardo dentro a casa mia. Mi stanno bene le coppe, ma il discorso è, essendoci le risorse per crescere ulteriormente, di capire perchè questa crescita non ci sia. Non è possibile che ogni volta che devi tappare un buco compri bene e ogni volta che devi crescere compri male, spendendo fior di soldi. Su, è una cosa assurda, 25 milioni pe berisha, durmisi e vavro in 2 anni......la cosa è preoccupante. con 25 milioni da uno che ha la fama di tare mi aspetto almeno un titolare e una prima riserva, non 2 praticamente fuori dalle rotazioni e uno a cui bisogna insegnare a difendere. peraltro poi queste zavorre ti impediscono, a detta tua, di comprare altri giocatori, quindi oltre al danno, la beffa. perchè se si deve sostituire un giocatore importante si va sul sicuro, mentre se si deve crescere si cerca la fenomenata o la sculata? non sarebbe forse il caso di andare sul sicuro anche per crescere? con il costo di vavro ci prendevi fior di giocatori già pronti, forse anche 2.
Lù Vavro non possiamo etichettarlo già come scarso. Certo, ci siamo pure rotti il cazzo di aspettare i giocatori quando uno li vorrebbe già pronti, ma hai visto il mercato a che cifre è arrivato? tu davvero pensi che con 11 mln avresti preso di meglio? La roma ha pagato mancini (che i tifosi vogliono già fucilare dopo 7 partite) 23 mln.
Poi gli acquisti si sbagliano pure eh, ci sta purtroppo. Berisha quando tare l'ha preso se semo tutti fatti le pippe, purtroppo AL MOMENTO non sta andando come speravamo e credevamo. Io su di lui ci credo ancora, ad esempio.

Tu parli di risorse che ci sono. Secondo me non ce sta proprio niente, la dimensione della Lazio co lotito è questa.
Non sono uno di quelli che crede al fatto che non vogliano investire per ritrovarsi a livelli che "non potrebbero gestire"
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1205
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

09/10/2019, 14:19

Ah cicalo' continua a parlare da solo dai, raccontaci quanto ê fomentato Patric ad Auronzo quando fa stretching o di come Durmisi tira il gruppo mentre corre nel bosco.

È questo che fa la differenza in campionato.

Best

Alessandro


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/10/2019, 14:19

A rega de mercato ce capiscono pochi qui dentro
.. voi nn c’è capite un cazzo
Lassateme fa’
Perdonatemi .
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

09/10/2019, 14:26

Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 14:01
Skyblues ha scritto:
09/10/2019, 14:00
vabbè, come al solito se svicola verso "e ma se se lamentamo noi allora l'altri.......". Io direi anche sticazzi degli altri. Ma che vivete in funzione degli altri? Io guardo dentro a casa mia. Mi stanno bene le coppe, ma il discorso è, essendoci le risorse per crescere ulteriormente, di capire perchè questa crescita non ci sia. Non è possibile che ogni volta che devi tappare un buco compri bene e ogni volta che devi crescere compri male, spendendo fior di soldi. Su, è una cosa assurda, 25 milioni pe berisha, durmisi e vavro in 2 anni......la cosa è preoccupante. con 25 milioni da uno che ha la fama di tare mi aspetto almeno un titolare e una prima riserva, non 2 praticamente fuori dalle rotazioni e uno a cui bisogna insegnare a difendere. peraltro poi queste zavorre ti impediscono, a detta tua, di comprare altri giocatori, quindi oltre al danno, la beffa. perchè se si deve sostituire un giocatore importante si va sul sicuro, mentre se si deve crescere si cerca la fenomenata o la sculata? non sarebbe forse il caso di andare sul sicuro anche per crescere? con il costo di vavro ci prendevi fior di giocatori già pronti, forse anche 2.
sticazzi? ma npar de cojoni sticazzi beato a te, ce li siamo inculati tutti mo sticazzi, ahahahah siete proprio forti, fuori di qui vi battete il petto e qui fate i manager spaccate il capello alla settimana giornata? ma che davero davero. ma che state a giocà?

Aho essi sincero, se tenevi 3 punti(ti dico tre non di più quelli di Ferrara dove non serviva er mercato) di più alla settimana giornata stavi a fa sto dibattito?
rispondi, essi sincero perchè io ndove vuoi arrivare ancora non l'ho capito.
stai alla settima giornata oh, alla settima. a 3 punti dal IV posto e già hai sentenziato tutto come sentenziasti su Caceido e altri?

aspetta quanto meno che fai sempre a tempo, tanto che te cambia nè che il mercato arifiorisce. ma se poi entri in champions che fai?
marco, forse non riesco a spiegarmi bene allora. dico sticazzi degli altri perchè io non è che critico o gioisco in base a come vanno gli altri, nè prendo gli altri come metro di giudizio. se avevo 3 punti in più ero contento che si, il dibattito non è sul fatto che io sia contento o meno dell'andamento di queste 7 partite, piuttosto sul modo in cui viene gestito il mercato. Su caicedo ho sentenziato, o meglio, ho espresso la mia idea e sono ancora convinto della mia opinione, per me non è un vice immobile, ma un'ottima alternativa ed una variabile valida in certe situazioni. se vado in champions festeggio, che domande, ma non è che se raggiungi un obiettivo quello vuol dire che non potevi fare meglio. Peraltro è un confronto tranquillo e sereno, senza toni polemici, ma solo per cercare di capire cosa ci possa essere dietro a certi limiti. se sono limiti personali, strutturali, di volontà, o di che altro, tutto qui. D'altronde che da 3 mercati non si aggiunga un titolare alla rosa (a parte le sostituzioni di chi se ne è voluto andare) non è che me lo sto inventando, è un dato di fatto. e non mi sembra normale, o no? può essere uno spunto per una discussione sta cosa? secondo me lo DEVE essere, sempre però in maniera e termini costruttivi.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6069
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

09/10/2019, 14:27

Edo_88 ha scritto:
09/10/2019, 14:09
Skyblues ha scritto:
09/10/2019, 14:00
vabbè, come al solito se svicola verso "e ma se se lamentamo noi allora l'altri.......". Io direi anche sticazzi degli altri. Ma che vivete in funzione degli altri? Io guardo dentro a casa mia. Mi stanno bene le coppe, ma il discorso è, essendoci le risorse per crescere ulteriormente, di capire perchè questa crescita non ci sia. Non è possibile che ogni volta che devi tappare un buco compri bene e ogni volta che devi crescere compri male, spendendo fior di soldi. Su, è una cosa assurda, 25 milioni pe berisha, durmisi e vavro in 2 anni......la cosa è preoccupante. con 25 milioni da uno che ha la fama di tare mi aspetto almeno un titolare e una prima riserva, non 2 praticamente fuori dalle rotazioni e uno a cui bisogna insegnare a difendere. peraltro poi queste zavorre ti impediscono, a detta tua, di comprare altri giocatori, quindi oltre al danno, la beffa. perchè se si deve sostituire un giocatore importante si va sul sicuro, mentre se si deve crescere si cerca la fenomenata o la sculata? non sarebbe forse il caso di andare sul sicuro anche per crescere? con il costo di vavro ci prendevi fior di giocatori già pronti, forse anche 2.
Lù Vavro non possiamo etichettarlo già come scarso. Certo, ci siamo pure rotti il cazzo di aspettare i giocatori quando uno li vorrebbe già pronti, ma hai visto il mercato a che cifre è arrivato? tu davvero pensi che con 11 mln avresti preso di meglio? La roma ha pagato mancini (che i tifosi vogliono già fucilare dopo 7 partite) 23 mln.
Poi gli acquisti si sbagliano pure eh, ci sta purtroppo. Berisha quando tare l'ha preso se semo tutti fatti le pippe, purtroppo AL MOMENTO non sta andando come speravamo e credevamo. Io su di lui ci credo ancora, ad esempio.

Tu parli di risorse che ci sono. Secondo me non ce sta proprio niente, la dimensione della Lazio co lotito è questa.
Non sono uno di quelli che crede al fatto che non vogliano investire per ritrovarsi a livelli che "non potrebbero gestire"
Il fatto che gli altri toppino le campagne acquisti, oltre che ad essere un dato di fatto, è anche il motivo per cui, a fronte di società con altro potenziale, noi siamo riusciti, facendoci trovare pronti, a vincere diversi trofei. Come è vero che altre hanno toppato, vedo pure che un Atalanta mi va in Champions e lotta ancora per andarci dopo una campagna acquisti, l'ultima, dove ha un saldo positivo di 30 sacchi (senza considerare i diritti Champions) e con lo stadio in costruzione.
Meriti a questa società li riconosco, però non mi venite a dire che non si poteva fare meglio. Basta guardare i soldi buttati in panca o a Formello perchè qualcuno mi deve spiegare l'acquisto di Casasola a 3,5M per pascolare a Formello, neanche alla Salernitana (senza considerare le campagne acquisti che gli facciamo). Con quei soldi mi ingaggio un top player, ad esempio.

Però parliamo alla fine e vediamo che succede; certo è, e spero di sbagliarmi, questa squadra per ora regge 55 minuti, età media alta, panchina corta.
Le premesse per andare in paradiso non mi sembra ci siano tutte ecco.

Speriamo bene
Ultima modifica di Takkar il 09/10/2019, 14:31, modificato 3 volte in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

09/10/2019, 14:28

scommodo ha scritto:
09/10/2019, 14:19
Ah cicalo' continua a parlare da solo dai, raccontaci quanto ê fomentato Patric ad Auronzo quando fa stretching o di come Durmisi tira il gruppo mentre corre nel bosco.

È questo che fa la differenza in campionato.

Best

Alessandro


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
aoh, e annamo....che hai deciso? basta un pò.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 14:33

scommodo ha scritto:
09/10/2019, 14:19
Ah cicalo' continua a parlare da solo dai, raccontaci quanto ê fomentato Patric ad Auronzo quando fa stretching o di come Durmisi tira il gruppo mentre corre nel bosco.

È questo che fa la differenza in campionato.

Best

Alessandro


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
eheheheh, quando non sai che di la butti in cojonella.
Pigli pure per il culo quando un LAZIALE come me racconta con passione ciò che vede ad Auronzo al contrario tuo.
continua continuate a giocare quale è il problema, poi quando la LAZIO vince vi ricambiate nick e continuate, ahahaha ma chittesencula tastiera con le braccia, stai bene dietro un mouse

Alessandro?? Alessandro chi ahahaha

Marco Genovese tribuna Tevere 37AD fila 16 posto 10s, a pupazzetto.
Ultima modifica di Cicalone il 09/10/2019, 14:40, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

09/10/2019, 14:39

Edo_88 ha scritto:
09/10/2019, 14:09
Skyblues ha scritto:
09/10/2019, 14:00
vabbè, come al solito se svicola verso "e ma se se lamentamo noi allora l'altri.......". Io direi anche sticazzi degli altri. Ma che vivete in funzione degli altri? Io guardo dentro a casa mia. Mi stanno bene le coppe, ma il discorso è, essendoci le risorse per crescere ulteriormente, di capire perchè questa crescita non ci sia. Non è possibile che ogni volta che devi tappare un buco compri bene e ogni volta che devi crescere compri male, spendendo fior di soldi. Su, è una cosa assurda, 25 milioni pe berisha, durmisi e vavro in 2 anni......la cosa è preoccupante. con 25 milioni da uno che ha la fama di tare mi aspetto almeno un titolare e una prima riserva, non 2 praticamente fuori dalle rotazioni e uno a cui bisogna insegnare a difendere. peraltro poi queste zavorre ti impediscono, a detta tua, di comprare altri giocatori, quindi oltre al danno, la beffa. perchè se si deve sostituire un giocatore importante si va sul sicuro, mentre se si deve crescere si cerca la fenomenata o la sculata? non sarebbe forse il caso di andare sul sicuro anche per crescere? con il costo di vavro ci prendevi fior di giocatori già pronti, forse anche 2.
Lù Vavro non possiamo etichettarlo già come scarso. Certo, ci siamo pure rotti il cazzo di aspettare i giocatori quando uno li vorrebbe già pronti, ma hai visto il mercato a che cifre è arrivato? tu davvero pensi che con 11 mln avresti preso di meglio? La roma ha pagato mancini (che i tifosi vogliono già fucilare dopo 7 partite) 23 mln.
Poi gli acquisti si sbagliano pure eh, ci sta purtroppo. Berisha quando tare l'ha preso se semo tutti fatti le pippe, purtroppo AL MOMENTO non sta andando come speravamo e credevamo. Io su di lui ci credo ancora, ad esempio.

Tu parli di risorse che ci sono. Secondo me non ce sta proprio niente, la dimensione della Lazio co lotito è questa.
Non sono uno di quelli che crede al fatto che non vogliano investire per ritrovarsi a livelli che "non potrebbero gestire"
Concordo. I giocatori che ti fanno crescere non costano 11 milioni. Se non prendi Vavro prenderesti Vavro 2.
Hai preso Badelj che doveva finalmente essere il vice Leiva, giocatore bello e fatto, cazzi e mazzi e poi? Non si è ambientato.
Ma ce ne stanno ancora di esempi e che abbiamo visto transitare da ste parti.
La gestione ha portato dei risultati in termini economici, di struttura e di risultati. Perchè si dovrebbe cambiare?
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1205
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

09/10/2019, 14:43

Scrivo poco e niente ma leggo molto per non dire tutto.
La cojonella non è fra i miei interessi primari.
Non ho mai cambiato nick e non godo quando la Lazio va male.

Ma se lo hai detto tu sarà sicuramente vero

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 174
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

09/10/2019, 14:49

La SS Lazio , fa il mercato come una neopromossa , solo che non lo è, Lotito vive bene come sta e niente e nessuno gli farà cambiare idea , perche fa parte di una mentalità giusta , ma non condivisibile almeno per me , indubbiamente ha avuto degli ottimi successi e grandi godimenti per noi tifosi , ma si capisce dai prezzi della campagna abbonamenti l andamento e le prospettive della nostra amata compagine
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 14:53

Skyblues ha scritto:
09/10/2019, 14:26
Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 14:01
Skyblues ha scritto:
09/10/2019, 14:00
vabbè, come al solito se svicola verso "e ma se se lamentamo noi allora l'altri.......". Io direi anche sticazzi degli altri. Ma che vivete in funzione degli altri? Io guardo dentro a casa mia. Mi stanno bene le coppe, ma il discorso è, essendoci le risorse per crescere ulteriormente, di capire perchè questa crescita non ci sia. Non è possibile che ogni volta che devi tappare un buco compri bene e ogni volta che devi crescere compri male, spendendo fior di soldi. Su, è una cosa assurda, 25 milioni pe berisha, durmisi e vavro in 2 anni......la cosa è preoccupante. con 25 milioni da uno che ha la fama di tare mi aspetto almeno un titolare e una prima riserva, non 2 praticamente fuori dalle rotazioni e uno a cui bisogna insegnare a difendere. peraltro poi queste zavorre ti impediscono, a detta tua, di comprare altri giocatori, quindi oltre al danno, la beffa. perchè se si deve sostituire un giocatore importante si va sul sicuro, mentre se si deve crescere si cerca la fenomenata o la sculata? non sarebbe forse il caso di andare sul sicuro anche per crescere? con il costo di vavro ci prendevi fior di giocatori già pronti, forse anche 2.
sticazzi? ma npar de cojoni sticazzi beato a te, ce li siamo inculati tutti mo sticazzi, ahahahah siete proprio forti, fuori di qui vi battete il petto e qui fate i manager spaccate il capello alla settimana giornata? ma che davero davero. ma che state a giocà?

Aho essi sincero, se tenevi 3 punti(ti dico tre non di più quelli di Ferrara dove non serviva er mercato) di più alla settimana giornata stavi a fa sto dibattito?
rispondi, essi sincero perchè io ndove vuoi arrivare ancora non l'ho capito.
stai alla settima giornata oh, alla settima. a 3 punti dal IV posto e già hai sentenziato tutto come sentenziasti su Caceido e altri?

aspetta quanto meno che fai sempre a tempo, tanto che te cambia nè che il mercato arifiorisce. ma se poi entri in champions che fai?
marco, forse non riesco a spiegarmi bene allora. dico sticazzi degli altri perchè io non è che critico o gioisco in base a come vanno gli altri, nè prendo gli altri come metro di giudizio. se avevo 3 punti in più ero contento che si, il dibattito non è sul fatto che io sia contento o meno dell'andamento di queste 7 partite, piuttosto sul modo in cui viene gestito il mercato. Su caicedo ho sentenziato, o meglio, ho espresso la mia idea e sono ancora convinto della mia opinione, per me non è un vice immobile, ma un'ottima alternativa ed una variabile valida in certe situazioni. se vado in champions festeggio, che domande, ma non è che se raggiungi un obiettivo quello vuol dire che non potevi fare meglio. Peraltro è un confronto tranquillo e sereno, senza toni polemici, ma solo per cercare di capire cosa ci possa essere dietro a certi limiti. se sono limiti personali, strutturali, di volontà, o di che altro, tutto qui. D'altronde che da 3 mercati non si aggiunga un titolare alla rosa (a parte le sostituzioni di chi se ne è voluto andare) non è che me lo sto inventando, è un dato di fatto. e non mi sembra normale, o no? può essere uno spunto per una discussione sta cosa? secondo me lo DEVE essere, sempre però in maniera e termini costruttivi.
Per valutare l'operato io invece mi raffronto con chi è più grande di me e ha un potenziale il sestuplo del mio, eccome se mi raffronto.
E alla pesata finale da 15 anni, in considerazione proprio dell'enorme gap economico finanziario che separa gli altri dalla LAZIO, quest'ultima è da paura!!!! ha centrato trofei importanti senza indebitarsi al contrario di chi si è indebitato e non ha centrato un cazzo spendendo 10 volte il nostro.

Se avevi tre punti eri più contento'
ok, non solo eri contento ma non ti mettevi a fa sta tarantella sul mercato alla settima te lo dico io.

Su Caiceido non dicesti che era il vice Immobile, dicesti che era scarso e altro... Luca, te prego dai non me fa esse così perchè non mi va. ci sta che uno si sbaglia opinione tecnica ci mancherebbe ne ho sbagliate in positivo tante anche io, non ci sta però che alla settimana giornata di ragionare e sentenziare come sti facendo tu. eddaje no eppure non sei un pischello.

Poi non credi alla qualificazione? è questo il motivo del perchè dai già tutto per scontato? ora ho capito, tu non ci credi e hai già tirato le somme.
e allora ti domando, io non so se vai allo stadio ma non è questo il punto credimi, ma facciamo che sia cosi e allora ti chiedo Luca: se non ci credi che cazzo ci vai a fare allo stadio la domenica a tifare? ma sopratutto quale valore aggiunto porta alla causa alla settima giornata discorsi come li stai mettendo tu, ripeto alla settima giornata a tre punti a 5cm dal IV posto.
Ultima modifica di Cicalone il 09/10/2019, 14:56, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

09/10/2019, 14:56

scommodo ha scritto:
09/10/2019, 14:43
Scrivo poco e niente ma leggo molto per non dire tutto.
La cojonella non è fra i miei interessi primari.
Non ho mai cambiato nick e non godo quando la Lazio va male.

Ma se lo hai detto tu sarà sicuramente vero

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
aoh, ancora? e basta. alla prossima cojonella personale esci. ti ha dato generalità e posto in cui vede la partita, Marco sta li da sempre, se hai qualcosa da dirgli o se gli vuoi fare la cojonella gliela vai a fare di persona, non su questo forum......è chiaro?
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1205
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

09/10/2019, 15:00

Skyblues ha scritto:
scommodo ha scritto:
09/10/2019, 14:43
Scrivo poco e niente ma leggo molto per non dire tutto.
La cojonella non è fra i miei interessi primari.
Non ho mai cambiato nick e non godo quando la Lazio va male.

Ma se lo hai detto tu sarà sicuramente vero

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
aoh, ancora? e basta. alla prossima cojonella personale esci. ti ha dato generalità e posto in cui vede la partita, Marco sta li da sempre, se hai qualcosa da dirgli o se gli vuoi fare la cojonella gliela vai a fare di persona, non su questo forum......è chiaro?
A me sembra che il primo a fare la cojonella sia stato lui. Ma va bene così
Queste cose da far west non mi interessano.

Continuo a leggere

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 15:01

scommodo ha scritto:
09/10/2019, 14:43
Scrivo poco e niente ma leggo molto per non dire tutto.
La cojonella non è fra i miei interessi primari.
Non ho mai cambiato nick e non godo quando la Lazio va male.

Ma se lo hai detto tu sarà sicuramente vero

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
aho a pupazzo, io a te non ti ho fatto nessuna coglionella ma ragionavo e ribattevo con te.
tu invece mi hai preso per il culo su una passione, io sta cosa non te la perdono dimme frocio merda testadecazzo quello che ti pare ma non prendere per il culo sulla mia passione, lascia perdere.
T'ho dato nome cognome posto fila seggiolino, presentati e non mi rompere il cazzo sulla tastiera.
e chiudo qui con te.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/10/2019, 15:11

io non capisco che cazzo d'interesse ci sia a pijasse de punta uno coll'artro per il semplice fatto che ci siano opinioni diverse.

detto ciò,dico la mia :

1) più che analizzare il nostro mercato,o meglio,prima di analizzare il nostro mercato,si deve puntare il dito SULLO SCHIFO CHE PERMETTONO agli altri : sotto di milioni a tutti i livelli,vengono permesse campagne acquisti in nome di un fair play finanziario falso e che serve soltanto a tenere a bada chi non gode di coperture : LA LAZIO sarebbe arrivata 3 posizioni sopra (come minimo) tutti gli anni o quasi in questo ultimo decennio,se chi ci ha preceduti fosse stato trattato secondo norme e regolamenti. Altro che rinforzarsi,molte squadre manco se potevano iscrive al campionato. In tutto ciò,2 anni non gli è bastato a lorsignori perpetrare il solito schifo,c'hanno messo la truffa VAR in mezzo : non che il VAR sia stato inventato per penalizzare la LAZIO,ma mi sembra INNEGABILE che sia un cecchino a comando,il qual fatto essendo abbinato a ciò di cui ho parlato,ti rende quasi impossibile tirare la testa fuori dall'acqua : è per questo che vorrei più partecipazione positiva nei confronti della LAZIO,non perchè io abbia i paraocchi e/o non sia in grado di valutare pregi e difetti,ma perché se non non l'avete capito,la LAZIO per ottenere 10 deve meritare 100 e questa è storia...ma adesso,con QUESTO CALCIO,per ottenere 10 devi meritare 200. L'avete capita mo?! E questo vale in generale,non per questo topic.
Quando scrivete di LAZIO,a volte,teneteve er cecio der rodimento de culo,perchè non siamo soltanto soli,il che ci starebbe pure : non è questione di sindrome di accerchiamento ma di realtà ... la LAZIO non è sola finchè c'ha la sua gente dalla sua parte,la LAZIO sarebbe presa d'assalto (e lo è) al minimo spiffero de vento. CAPITO ?!

2 : LA CRESCITA. Sì,c'è rammarico perchè davvero con il minimo ulteriore sforzo,una squadra che è spesso sul punto di esplodere ed entrare nel giro che conta visti i soldi che circolano,potrebbe sbocciare e restare stabilmente lassù. Probabilmente la società (lotito) avendo scelto "una solitaria in tutti i sensi",sarebbe pronta ad affrontare MARE APERTO soltanto con l'aiuto della casualità,nel senso che pesco qualcosa e chi lo sa che ,insieme a quello che già c'è,non diventi una bomba innescata. Se non succede,in ogni caso,mi garantisco sopravvivenza sicura e più che dignitosa,restando slegato dai giri dei poteri forti.

lotito ha preso Salerno,voleva Bari : lui tramite il calcio vuole restare in ogni caso in un ambito nel quale gli conviene stare.

Della LAZIO,a lui,frega "il giusto" : ti garantisce una vita dignitosa altrimenti viene preso a scarpate in culo,ma non si sogna mai e poi mai di farsene una malattia se non riesce a crescere come le aspettative e le possibilità della S.S.LAZIO vorrebbero e potrebbero (e parlo tanto di ambiente quanto di potenzialità). Di contro,però,un cosa è avere un pubblico appassionato (anche nella contestazione) come fino a 3-4 anni fa ,altra cosa è "gestire" un pubblico medio di 20mila spettatori con punte massime da pienone ma nel singolo evento (finali,partite decisive etc).

Non credo che ,in definitiva,e rispondo a SKY,lotito lo faccia apposta a non far crescere la LAZIO : è che a lui,come detto,"frega il giusto",per cui se succede alle sue condizioni,allora ok... se non succede,non fa niente,non è un problema.

L'importante,per questo egoista di merda,è che lui riesca a stare lì con le buone o con le cattive.

Ovviamente,per la nostra Storia,vincere trofei in una certa misura ti obbliga pure a non dare i numeri in quanto poi certe cose restano,ed io ho aspettato 24 anni per vincere un trofeo dopo lo scudetto del 74, tra un -9 e una tripletta di Bonaldi, per cui è pur vero che è giusto essere critici ma togliendosi dalla testa di ostentare una puzza sotto al naso che davvero è fuori luogo (e non parlo di te,Sky,che poni in essere un discorso diverso,ma mi riferisco a quanti sparano a zero fin dalle prime difficoltà).
Ultima modifica di foketto il 09/10/2019, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 15:11

Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 14:19
A rega de mercato ce capiscono pochi qui dentro
.. voi nn c’è capite un cazzo
Lassateme fa’
Perdonatemi .
apparecchia er culo facile che domenica mattina passo vado a comprà le pastarelle alla pasticceria li di fronte :53
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/10/2019, 15:23

scommodo ha scritto:
09/10/2019, 14:43
Scrivo poco e niente ma leggo molto per non dire tutto.
La cojonella non è fra i miei interessi primari.
Non ho mai cambiato nick e non godo quando la Lazio va male.

Ma se lo hai detto tu sarà sicuramente vero

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Alessà se tu però SCRIVI (e dico scrivi un maiuscolo perchè un conto è dirsi le cose a presa per culo "buona" di persona tra amici davanti ad un caffè : spesso puoi dire "le peggio cose" senza che l'altro se la prenda no?) "dai dimme come fa stretching Patric" ,cercando con questo di sminuire le tesi dell'altro,che per inciso sottrae soldi tempo e quant'altro a tutto,non solo alla famiglia,ma a tutto,per andare da sempre al ritiro della LAZIO,beh poi ce sta che quest'altro se faccia roderculo no?!

Mo piantiamola,TRA LAZIALI,di dividerci su cose che possono essere affrontate anche a muso duro...ma che sono certo che,nel momento del gol,con gli occhi fiammeggianti,ci si travolgerebbe l'uno con l'altro allo stadio in preda a gioia folle.

Scrivere su un forum non è come parlarsi di persona al bar,e te lo dico dal basso delle mie somarate e dei miei errori,non "dall'alto dell'esperienza". Te lo dico per i miei errori non per fare il saccente.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/10/2019, 15:26

Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 15:11
Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 14:19
A rega de mercato ce capiscono pochi qui dentro
.. voi nn c’è capite un cazzo
Lassateme fa’
Perdonatemi .
apparecchia er culo facile che domenica mattina passo vado a comprà le pastarelle alla pasticceria li di fronte :53
oh,finalmente immagini reali :mrgreen: devono apparecchià er culo in parecchi quest'anno,Marco,a comincià dall'Atalanta nel prossimo turno.

tanto je l'avemo già sparecchiato nella partita più importante della scorsa stagione ,e so sicuro che ancora se ricordano,visto che forchetta e coltello je se so infilate indove se ricordano bene.

milinkovic-correa, er culo brucia.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 15:31

Speriamo Lucio, ci credo ci credo tanto in questa LAZIO e non lo dico tanto per dire ci credo convinto.
E manco sono uno di quelli che dice magari come la prossima stagione con la coppa Italia, ben inteso che sarei felicissimo e godrei come un maialino, no quest’anno vorrei centrare la champions.
Ci credo, tanto.

Forza LAZIO
Ultima modifica di Cicalone il 09/10/2019, 15:33, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/10/2019, 15:32

Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 15:11
Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 14:19
A rega de mercato ce capiscono pochi qui dentro
.. voi nn c’è capite un cazzo
Lassateme fa’
Perdonatemi .
apparecchia er culo facile che domenica mattina passo vado a comprà le pastarelle alla pasticceria li di fronte :53
A cica mi stai su Tinder qui e’ .... :15
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 15:34

Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 15:32
Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 15:11
Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 14:19
A rega de mercato ce capiscono pochi qui dentro
.. voi nn c’è capite un cazzo
Lassateme fa’
Perdonatemi .
apparecchia er culo facile che domenica mattina passo vado a comprà le pastarelle alla pasticceria li di fronte :53
A cica mi stai su Tinder qui e’ .... :15
che è Tinder mo?
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/10/2019, 15:35

foketto ha scritto:
09/10/2019, 15:26
Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 15:11
Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 14:19
A rega de mercato ce capiscono pochi qui dentro
.. voi nn c’è capite un cazzo
Lassateme fa’
Perdonatemi .
apparecchia er culo facile che domenica mattina passo vado a comprà le pastarelle alla pasticceria li di fronte :53
oh,finalmente immagini reali :mrgreen: devono apparecchià er culo in parecchi quest'anno,Marco,a comincià dall'Atalanta nel prossimo turno.

tanto je l'avemo già sparecchiato nella partita più importante della scorsa stagione ,e so sicuro che ancora se ricordano,visto che forchetta e coltello je se so infilate indove se ricordano bene.

milinkovic-correa, er culo brucia.
A Foke so na settimana che me Mi sto grattando li cojoni
Da quando hai scritto quel messaggio.......
Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/10/2019, 15:37

Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 15:34
Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 15:32
Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 15:11
Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 14:19
A rega de mercato ce capiscono pochi qui dentro
.. voi nn c’è capite un cazzo
Lassateme fa’
Perdonatemi .
apparecchia er culo facile che domenica mattina passo vado a comprà le pastarelle alla pasticceria li di fronte :53
A cica mi stai su Tinder qui e’ .... :15
che è Tinder mo?
E’ un applicazione dove
Veramente apparecchiano er culo
Però c’è
La possibilità che trovi la sorpresa davanti ...
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 15:39

foketto ha scritto:
09/10/2019, 15:23
scommodo ha scritto:
09/10/2019, 14:43
Scrivo poco e niente ma leggo molto per non dire tutto.
La cojonella non è fra i miei interessi primari.
Non ho mai cambiato nick e non godo quando la Lazio va male.

Ma se lo hai detto tu sarà sicuramente vero

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Alessà se tu però SCRIVI (e dico scrivi un maiuscolo perchè un conto è dirsi le cose a presa per culo "buona" di persona tra amici davanti ad un caffè : spesso puoi dire "le peggio cose" senza che l'altro se la prenda no?) "dai dimme come fa stretching Patric" ,cercando con questo di sminuire le tesi dell'altro,che per inciso sottrae soldi tempo e quant'altro a tutto,non solo alla famiglia,ma a tutto,per andare da sempre al ritiro della LAZIO,beh poi ce sta che quest'altro se faccia roderculo no?!

Mo piantiamola,TRA LAZIALI,di dividerci su cose che possono essere affrontate anche a muso duro...ma che sono certo che,nel momento del gol,con gli occhi fiammeggianti,ci si travolgerebbe l'uno con l'altro allo stadio in preda a gioia folle.

Scrivere su un forum non è come parlarsi di persona al bar,e te lo dico dal basso delle mie somarate e dei miei errori,non "dall'alto dell'esperienza". Te lo dico per i miei errori non per fare il saccente.
No Lucio, non mi sono fatto rodere il culo, a me bastano le decine e decine e decine di ringraziamenti che ricevo ogni anno da LAZIALI in tutto il mondo che ringraziano per i racconti e le foto che metto a disposizione sul forum da ventanni.
a me sto stronzodeterra fa pena perchè commenti del genere di presa per il culo a chi segue la LAZIO sia ad Auronzo allo stadio e in giro per l'Italia li ho letti già altrove...
al tempo.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 15:40

Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 15:37
Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 15:34
Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 15:32
Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 15:11
Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 14:19
A rega de mercato ce capiscono pochi qui dentro
.. voi nn c’è capite un cazzo
Lassateme fa’
Perdonatemi .
apparecchia er culo facile che domenica mattina passo vado a comprà le pastarelle alla pasticceria li di fronte :53
A cica mi stai su Tinder qui e’ .... :15
che è Tinder mo?
E’ un applicazione dove
Veramente apparecchiano er culo
Però c’è
La possibilità che trovi la sorpresa davanti ...
ah ho capito, vedo che sei pratico eh? vecchio allisciafave :103 :mrgreen:
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/10/2019, 15:42

:53 Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
No no forse Foketto
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7858
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

09/10/2019, 16:18

Cicalone ha scritto:
Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 12:17
Dopo sto calcio mercato...al quanto imbarazzante
Non ne voglio più sape’ niente .mai più
Quello che dovevo dire ho detto Mille volte.
E se oggi Ci troviamo ancora parlare del mercato e proprio perché è stato inadeguato.
Chi nega il contrario
Non ce capisce un cazzo.
Perdonatemi.
ha parlato quello che ha azzeccato tutto, hai sparato più stronzate te da quando stai sul forum che il cannone di mezzogiorno :53



Massy73 ha scritto:
09/10/2019, 12:55
Pero' credo che il succo del discorso sia:
si potevano spendere meglio i soldi a disposizione per colmare le lacune?
si
si possono cercare altre forme di introito?
si
gente più pronta non si poteva proprio comprare?
possibile avere praticamente rapporti zero con altre società di serie A o B con cui avviare discorsi di acquisto giocatori?

anche perchè è la società che dice di puntare alla champions.
ma la stagione è finita Dio ciclista? è finita? ahooo siamo alla settima giornata ma su quali parametri voi avete già bocciato tutto e tutti? me lo spiegate?

e se poi entriamo in champions che fate? che dite?
aspettate almeno no?
Marco scusa ma io ho scritto un altra cosa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1646
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

09/10/2019, 16:31

Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 15:01
scommodo ha scritto:
09/10/2019, 14:43
Scrivo poco e niente ma leggo molto per non dire tutto.
La cojonella non è fra i miei interessi primari.
Non ho mai cambiato nick e non godo quando la Lazio va male.

Ma se lo hai detto tu sarà sicuramente vero

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
dimme frocio merda testadecazzo
Non scrivo mai di calciomercato e altro ma questa non me la posso perde.
A cicalone sei un frocio de merda :57
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 16:48

Massy73 ha scritto:
09/10/2019, 12:55
Pero' credo che il succo del discorso sia:
si potevano spendere meglio i soldi a disposizione per colmare le lacune?
si
si possono cercare altre forme di introito?
si
gente più pronta non si poteva proprio comprare?
possibile avere praticamente rapporti zero con altre società di serie A o B con cui avviare discorsi di acquisto giocatori?

anche perchè è la società che dice di puntare alla champions.
ma la stagione è finita Dio ciclista? è finita? ahooo siamo alla settima giornata ma su quali parametri voi avete già bocciato tutto e tutti? me lo spiegate?

e se poi entriamo in champions che fate? che dite?
aspettate almeno no?[/quote]Marco scusa ma io ho scritto un altra cosa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[/quote]

ho capito quello che avevi scritto, e ti ho risposto.
massy, se tu già dai per scontato alla settima giornata che il mercato non va bene che i giocatori presi non sono pronti e non daranno valore aggiunto che i soldi potevano essere spesi meglio ergo significa che hai bocciato e sei certo che non centreremo l'obiettivo dichiarato, allora vabbè che te devo di.
altrimenti vale quello che ti ho risposto.
Ultima modifica di Cicalone il 09/10/2019, 16:56, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 16:54

Casaldepazzi ha scritto:
09/10/2019, 16:31
Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 15:01
scommodo ha scritto:
09/10/2019, 14:43
Scrivo poco e niente ma leggo molto per non dire tutto.
La cojonella non è fra i miei interessi primari.
Non ho mai cambiato nick e non godo quando la Lazio va male.

Ma se lo hai detto tu sarà sicuramente vero

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
dimme frocio merda testadecazzo
Non scrivo mai di calciomercato e altro ma questa non me la posso perde.
A cicalone sei un frocio de merda :57
:mrgreen: :mrgreen: ciao zozza
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2019, 17:05

e con un pubblico di 65.000 bestie tutte le domeniche avvelenato stretto stretto unito in un solo obiettivo campo e spalti con la rabbia la voce AVANTI LAZIO da far tremare la madonnina del Don Orione altro che IV posto, con quella Curva e lo stadio intero a seguire i giocatori vedendo quella bolgia gli si addrizzerebbe il cazzo pure se lo hanno moscio, Jony marcherebbe meglio di Maldini, Vavro emulerebbe Stam, se giocassi pure io a 60 anni me magnerei gli avversari fino a schiattare d'infarto sicuramente dopo 2 minuti.
La storia lo racconta, quando lo stadio diventa tutt'uno con il cielo dove non cade manco un chicco di riso la LAZIO ha scritto pagine di storia, PAGINE DI STORIAAAAAAA!!!

Nun me rompete er cazzo co sto mercato alla settima, questi abbiamo questi dobbiamo spingere.
andate a fa il biglietto, a LAZIO Atalanta deve uscire il fuoco, facciamogli sentire che ci crediamo anche Noi tutti.
si può fare.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

09/10/2019, 21:31

Edo_88 ha scritto:
09/10/2019, 13:59

Te conosco bene ormai a te, se quest'estate Lotare avesse venduto tutti, ricominciando da zero come da te chiesto e sperato, te impalavi davanti a formello e te facevi esplode.
G A R A N T I T O :11
Non mi conosci, quindi non puoi immaginare :95
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/10/2019, 22:15

Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 15:35
foketto ha scritto:
09/10/2019, 15:26
Cicalone ha scritto:
09/10/2019, 15:11
Jimmy ha scritto:
09/10/2019, 14:19
A rega de mercato ce capiscono pochi qui dentro
.. voi nn c’è capite un cazzo
Lassateme fa’
Perdonatemi .
apparecchia er culo facile che domenica mattina passo vado a comprà le pastarelle alla pasticceria li di fronte :53
oh,finalmente immagini reali :mrgreen: devono apparecchià er culo in parecchi quest'anno,Marco,a comincià dall'Atalanta nel prossimo turno.

tanto je l'avemo già sparecchiato nella partita più importante della scorsa stagione ,e so sicuro che ancora se ricordano,visto che forchetta e coltello je se so infilate indove se ricordano bene.

milinkovic-correa, er culo brucia.
A Foke so na settimana che me Mi sto grattando li cojoni
Da quando hai scritto quel messaggio.......
e continua assàngue fino al 19,così li trovamo pronti pè fa il rognone
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/10/2019, 22:15

:103
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

09/10/2019, 22:22

dal 1998 al 2018 la Lazio ha vinto 13 trofei. In 20 anni abbiamo vinto 13 trofei, vale a dire un trofeo ogni anno e mezzo. Questi so’ i dati. Questi so i conti. Questi so i risultati. Ma che cazzo ve lamentate? È proprio vero che Cragnotti ha creato dei mostri e trasformato negli anni 90 degli juventini mancati in laziali.
E c’avemo da giocà ancora una finale.
Io ce piscio sulla musichetta della champions league, nun la cambio la coppa de maggio col posto dell’Atalanta. E nun cambio una semifinale de champions con la gloria eterna di una finale derby vinta.
Volete giocà la champions? Fateve la modalità carriera a PES.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

10/10/2019, 7:23

Waldganger ha scritto:dal 1998 al 2018 la Lazio ha vinto 13 trofei. In 20 anni abbiamo vinto 13 trofei, vale a dire un trofeo ogni anno e mezzo. Questi so’ i dati. Questi so i conti. Questi so i risultati. Ma che cazzo ve lamentate? È proprio vero che Cragnotti ha creato dei mostri e trasformato negli anni 90 degli juventini mancati in laziali.
E c’avemo da giocà ancora una finale.
Io ce piscio sulla musichetta della champions league, nun la cambio la coppa de maggio col posto dell’Atalanta. E nun cambio una semifinale de champions con la gloria eterna di una finale derby vinta.
Volete giocà la champions? Fateve la modalità carriera a PES.
Però perdonami non è che se te stai apposto così allora pure agli altri deve andare bene così che dici “fatevi la modalità carriera a pes” te stai apposto così, io invece non dico una semifinale, ma almeno un quarto di finale di Champions vorrei giocarmelo ogni tanto.

Per quel che riguarda i trofei che sono sicuramente importanti , se togli gli anni di cragnotti dalle statistiche, rimangono solo coppa italia e supercoppa italiana , che per carità vorrei vincere sempre, ma è evidente che il salto di qualità non te lo fanno fare.

Ma possibile che io l’ultima volta che ho visto la Lazio giocare con il Real era nel 2008 e battere il Real non l’ho mai vista? Possibile che guardo con gli occhioni sognanti il Napoli battere il Liverpool campione d’Europa? (poi probabilmente uscirà pure quest’anno ai gironi, ma intanto ci sta, quei campi li calca.)

P.S. Tra l’altro la partecipazione a certe competizioni crea quella “mentalità/esperienza/cattiveria” che noi tutti lamentiamo mancare alla Lazio



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5917
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

10/10/2019, 9:38

Contestualizziamo un attimo però i trofei vinti dalla Lazio, per onestà intellettuale: 3 coppe italia vinte con 3 Lazio a mio parere forti (zarate-pandev-rocchi-ledesma-brocchi-lichtsteiner-kolarov, apice del ciclo sabatini-rossi; klose-hernanes-marchetti-candreva-biava-mauri-lulic squadra di petkovic seconda alla fine del girone di andata che a momenti arriva in semifinale di EL; la Lazio dello scorso anno) che però se vai a vedere alla fine sono arrivate, in campionato, rispettivamente nona, settima e ottava mi pare. Poi ovvio che alla fine rimane il trofeo, la coppa italia va detto pure che per vincerla bastano 3 o 4 partite ben fatte. Avendo una squadra forte in partita secca te la giochi, noi paghiamo a lungo andare. 2 supercoppe, una contro l'inter del triplete, gli unici a battere quello squadrone, in una partita che se la rigiochi 100 volte finisce 100 volte 4-0 per loro. Un'altra contro la juve battuta meritatamente e infatti due mesi dopo in campionato li abbiamo suonati un'altra volta. A fine anno però arrivati quinti.

Con questo voglio dire che spesso sono state allestite squadre forti ma incomplete, che sulla carta se la potevano giocare con tutti, e delle volte ti è riuscito e hai portato a casa dei trofei, ma solo quelli che si vincono con una manciata di partite. Quando si tratta di competizioni lunghe saltano fuori i limiti, ovvero che non riesci mai a chiudere un calciomercato senza lasciare qualche buco che puntualmente ti crea problemi nel corso dell'anno, fondamentalmente per me il problema è sempre stato questo.

Chiaro che la Lazio non ha i soldi infiniti delle altre e probabilmente questo è il massimo che può fare.
Però se stiamo qui a discuterne è perché evidentemente in tanti abbiamo la percezione che evidentemente non è il massimo, no?
Perché la Lazio è sempre l'unica squadra in italia senza uno straccio di sponsor sulla maglia? Perché sembra volersi precludere degli acquisti importanti e poi ogni anno ti ritrovi a fare i conti con 5-10-15 giocatori che non sai a chi dare?
A me sinceramente, nonostante ancora mi faccia le pippe per il 15 maggio scorso, vedere l'atalanta che in due anni di impegno serio arriva in champions e rifà lo stadio senza spendere centinaia di milioni (ma pagandone 20 senza battere ciglio per il centravanti che gli serviva, e aggiungendo muriel ad un attacco che aveva già gomez zapata e ilicic)... oh, a me me fa rode il culo. Come me fece rode il culo l'udinese qualche anno fa.
Per la Lazio pare sempre impossibile e impensabile, de più non se poteva fa ecc. Io dico che so 10 anni che ce andiamo vicino e l'unica volta (anzi le due volte) che ci siamo riusciti questo ha fatto dei mercati RIDICOLI. Ripeto, a me de sto fatto me rode il culo. Senza nulla togliere ai bellissimi trofei vinti.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6069
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

10/10/2019, 10:11

Ottime osservazioni.

Con poco, oltre a vincere i suddetti trofei, potevi puntare ad altro e toglierti ulteriori soddisfazioni e avresti potuto attingere ad altre entrate tali da farti crescere ulteriormente.

Evidentemente va bene cosi. Però il rammarico personalmente c’è. Ricordo che l’anno scorso siano arrivati ottavi in campionato e stai ripresentando con una squadra identica ma più vecchia. Serviva gente fresca e pronta per puntare a certi traguardi. In virtù di questo firmo per ripetere lo scorso anno.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

10/10/2019, 11:10

Stock ha scritto:
10/10/2019, 9:38
Contestualizziamo un attimo però i trofei vinti dalla Lazio, per onestà intellettuale: 3 coppe italia vinte con 3 Lazio a mio parere forti (zarate-pandev-rocchi-ledesma-brocchi-lichtsteiner-kolarov, apice del ciclo sabatini-rossi; klose-hernanes-marchetti-candreva-biava-mauri-lulic squadra di petkovic seconda alla fine del girone di andata che a momenti arriva in semifinale di EL; la Lazio dello scorso anno) che però se vai a vedere alla fine sono arrivate, in campionato, rispettivamente nona, settima e ottava mi pare. Poi ovvio che alla fine rimane il trofeo, la coppa italia va detto pure che per vincerla bastano 3 o 4 partite ben fatte. Avendo una squadra forte in partita secca te la giochi, noi paghiamo a lungo andare. 2 supercoppe, una contro l'inter del triplete, gli unici a battere quello squadrone, in una partita che se la rigiochi 100 volte finisce 100 volte 4-0 per loro. Un'altra contro la juve battuta meritatamente e infatti due mesi dopo in campionato li abbiamo suonati un'altra volta. A fine anno però arrivati quinti.

Con questo voglio dire che spesso sono state allestite squadre forti ma incomplete, che sulla carta se la potevano giocare con tutti, e delle volte ti è riuscito e hai portato a casa dei trofei, ma solo quelli che si vincono con una manciata di partite. Quando si tratta di competizioni lunghe saltano fuori i limiti, ovvero che non riesci mai a chiudere un calciomercato senza lasciare qualche buco che puntualmente ti crea problemi nel corso dell'anno, fondamentalmente per me il problema è sempre stato questo.

Chiaro che la Lazio non ha i soldi infiniti delle altre e probabilmente questo è il massimo che può fare.
Però se stiamo qui a discuterne è perché evidentemente in tanti abbiamo la percezione che evidentemente non è il massimo, no?
Perché la Lazio è sempre l'unica squadra in italia senza uno straccio di sponsor sulla maglia? Perché sembra volersi precludere degli acquisti importanti e poi ogni anno ti ritrovi a fare i conti con 5-10-15 giocatori che non sai a chi dare?
A me sinceramente, nonostante ancora mi faccia le pippe per il 15 maggio scorso, vedere l'atalanta che in due anni di impegno serio arriva in champions e rifà lo stadio senza spendere centinaia di milioni (ma pagandone 20 senza battere ciglio per il centravanti che gli serviva, e aggiungendo muriel ad un attacco che aveva già gomez zapata e ilicic)... oh, a me me fa rode il culo. Come me fece rode il culo l'udinese qualche anno fa.
Per la Lazio pare sempre impossibile e impensabile, de più non se poteva fa ecc. Io dico che so 10 anni che ce andiamo vicino e l'unica volta (anzi le due volte) che ci siamo riusciti questo ha fatto dei mercati RIDICOLI. Ripeto, a me de sto fatto me rode il culo. Senza nulla togliere ai bellissimi trofei vinti.
Ah certo me mancava questa, il discernere sulla qualità dei trofei, il portaombrelli no?
oh, i trofei in Italia sono tre, lo scudetto dove da 9 anni sattaccano tutti, ne rimangono due e li portiamo a casa noi ogni tre anni di media.
ma come vi viene in mente di fare sti ragionamenti, ma vi rileggete siete seri o vi divertite a leggere poi le risposte di quelli come me?

In Europa? in Europa sono quindici anni che le squadre Italiane non vincono una mazza.
Dice degli altri sticazzi, però poi portate al confronto l'Atalanta che è già fuori dalla champions... pure il Vicenza arrivò in semifinale di coppa delle coppe... poi che fine ha fatto? mo vediamo quanto dura l'Atalanta.

Ve farei stare 20 anni a galleggiare tra la zona di bassa classifica e l'ottavo posto ad esultare per un pareggio a Milano dopo 90 minuti asserragliati de dietro nell'area ghiacciata, e a sperare di iscriversi al campionato. ve li farei rivivere a voi figli delle vittorie dopo adavede se ve se passa sta puzzetta sotto ar naso.
boooh non ho parole, pure a discerne sui tofei vinti con solo 4 partite, ahahaha ma porco zio questa mancava da leggere qui dentro....
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/10/2019, 11:29

:64 Allora mo ve spiego io il calciomercato della Lazio ....
Erano convinti de vende Savic e luis Alberto
Ma così non è stato
E il risultato e’ Stato quello
Mercato di progetti e ambizioni non è quello effettuato dalla Lazio.
Altrimenti gli scenari erano altri
E’ stato un mercato improvvisato perché metà luglio e tutto agosto Non hai fatto niente per portare novità e gente fresca gente di valore
La Rosa non è stata assolutamente migliorata.
Coppa Italia
Campionato
EL.
Finale.
Dai su....
Se tira a campa.
questo e’ una mia osservazione
Ma se volete convincermi che e’ stato un mercato studiato e preparato per affrontare questa stagione in armonia .. non ce credo.
Te ritrovi Vavro non pronto
Jony va inserito meglio
Cataldi patric titolari
E altri problemi
Comunque e’ per parla’ no fa polemica
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5917
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

10/10/2019, 12:36

Cicalone ha scritto:
Stock ha scritto:
10/10/2019, 9:38
Contestualizziamo un attimo però i trofei vinti dalla Lazio, per onestà intellettuale: 3 coppe italia vinte con 3 Lazio a mio parere forti (zarate-pandev-rocchi-ledesma-brocchi-lichtsteiner-kolarov, apice del ciclo sabatini-rossi; klose-hernanes-marchetti-candreva-biava-mauri-lulic squadra di petkovic seconda alla fine del girone di andata che a momenti arriva in semifinale di EL; la Lazio dello scorso anno) che però se vai a vedere alla fine sono arrivate, in campionato, rispettivamente nona, settima e ottava mi pare. Poi ovvio che alla fine rimane il trofeo, la coppa italia va detto pure che per vincerla bastano 3 o 4 partite ben fatte. Avendo una squadra forte in partita secca te la giochi, noi paghiamo a lungo andare. 2 supercoppe, una contro l'inter del triplete, gli unici a battere quello squadrone, in una partita che se la rigiochi 100 volte finisce 100 volte 4-0 per loro. Un'altra contro la juve battuta meritatamente e infatti due mesi dopo in campionato li abbiamo suonati un'altra volta. A fine anno però arrivati quinti.

Con questo voglio dire che spesso sono state allestite squadre forti ma incomplete, che sulla carta se la potevano giocare con tutti, e delle volte ti è riuscito e hai portato a casa dei trofei, ma solo quelli che si vincono con una manciata di partite. Quando si tratta di competizioni lunghe saltano fuori i limiti, ovvero che non riesci mai a chiudere un calciomercato senza lasciare qualche buco che puntualmente ti crea problemi nel corso dell'anno, fondamentalmente per me il problema è sempre stato questo.

Chiaro che la Lazio non ha i soldi infiniti delle altre e probabilmente questo è il massimo che può fare.
Però se stiamo qui a discuterne è perché evidentemente in tanti abbiamo la percezione che evidentemente non è il massimo, no?
Perché la Lazio è sempre l'unica squadra in italia senza uno straccio di sponsor sulla maglia? Perché sembra volersi precludere degli acquisti importanti e poi ogni anno ti ritrovi a fare i conti con 5-10-15 giocatori che non sai a chi dare?
A me sinceramente, nonostante ancora mi faccia le pippe per il 15 maggio scorso, vedere l'atalanta che in due anni di impegno serio arriva in champions e rifà lo stadio senza spendere centinaia di milioni (ma pagandone 20 senza battere ciglio per il centravanti che gli serviva, e aggiungendo muriel ad un attacco che aveva già gomez zapata e ilicic)... oh, a me me fa rode il culo. Come me fece rode il culo l'udinese qualche anno fa.
Per la Lazio pare sempre impossibile e impensabile, de più non se poteva fa ecc. Io dico che so 10 anni che ce andiamo vicino e l'unica volta (anzi le due volte) che ci siamo riusciti questo ha fatto dei mercati RIDICOLI. Ripeto, a me de sto fatto me rode il culo. Senza nulla togliere ai bellissimi trofei vinti.
Ah certo me mancava questa, il discernere sulla qualità dei trofei, il portaombrelli no?
oh, i trofei in Italia sono tre, lo scudetto dove da 9 anni sattaccano tutti, ne rimangono due e li portiamo a casa noi ogni tre anni di media.
ma come vi viene in mente di fare sti ragionamenti, ma vi rileggete siete seri o vi divertite a leggere poi le risposte di quelli come me?

In Europa? in Europa sono quindici anni che le squadre Italiane non vincono una mazza.
Dice degli altri sticazzi, però poi portate al confronto l'Atalanta che è già fuori dalla champions... pure il Vicenza arrivò in semifinale di coppa delle coppe... poi che fine ha fatto? mo vediamo quanto dura l'Atalanta.

Ve farei stare 20 anni a galleggiare tra la zona di bassa classifica e l'ottavo posto ad esultare per un pareggio a Milano dopo 90 minuti asserragliati de dietro nell'area ghiacciata, e a sperare di iscriversi al campionato. ve li farei rivivere a voi figli delle vittorie dopo adavede se ve se passa sta puzzetta sotto ar naso.
boooh non ho parole, pure a discerne sui tofei vinti con solo 4 partite, ahahaha ma porco zio questa mancava da leggere qui dentro....
Si cercava di capire perché la Lazio andasse tanto bene in coppa italia e con troppi alti e bassi in campionato, la mia risposta è che fai una squadra forte negli 11-13 titolari che ti fa vincere alcune partite secche, ma non regge la stagione intera. Non mi pare di aver sminuito le coppe vinte, il discorso era un altro, capire perché una squadra che dimostra di poter battere inter milan juventus roma napoli con buona continuità in coppa italia, in campionato arrivi così indietro rispetto alle prime 3. Solo questo.
Ovvio che sono solo che felice di mettere coppe in bacheca, ma da tifoso è pure frustrante vedere una Lazio che potrebbe fare 10 e s'accontenta del 7. Il raffronto con l'atalanta era solo per dire che per noi sto quarto posto sembra sempre irraggiungibile e fuori portata mentre loro ci sono arrivati in pantofole.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

10/10/2019, 12:59

Stock ha scritto:
10/10/2019, 9:38
Contestualizziamo un attimo però i trofei vinti dalla Lazio, per onestà intellettuale: 3 coppe italia vinte con 3 Lazio a mio parere forti (zarate-pandev-rocchi-ledesma-brocchi-lichtsteiner-kolarov, apice del ciclo sabatini-rossi; klose-hernanes-marchetti-candreva-biava-mauri-lulic squadra di petkovic seconda alla fine del girone di andata che a momenti arriva in semifinale di EL; la Lazio dello scorso anno) che però se vai a vedere alla fine sono arrivate, in campionato, rispettivamente nona, settima e ottava mi pare. Poi ovvio che alla fine rimane il trofeo, la coppa italia va detto pure che per vincerla bastano 3 o 4 partite ben fatte. Avendo una squadra forte in partita secca te la giochi, noi paghiamo a lungo andare. 2 supercoppe, una contro l'inter del triplete, gli unici a battere quello squadrone, in una partita che se la rigiochi 100 volte finisce 100 volte 4-0 per loro. Un'altra contro la juve battuta meritatamente e infatti due mesi dopo in campionato li abbiamo suonati un'altra volta. A fine anno però arrivati quinti.

Con questo voglio dire che spesso sono state allestite squadre forti ma incomplete, che sulla carta se la potevano giocare con tutti, e delle volte ti è riuscito e hai portato a casa dei trofei, ma solo quelli che si vincono con una manciata di partite. Quando si tratta di competizioni lunghe saltano fuori i limiti, ovvero che non riesci mai a chiudere un calciomercato senza lasciare qualche buco che puntualmente ti crea problemi nel corso dell'anno, fondamentalmente per me il problema è sempre stato questo.

Chiaro che la Lazio non ha i soldi infiniti delle altre e probabilmente questo è il massimo che può fare.
Però se stiamo qui a discuterne è perché evidentemente in tanti abbiamo la percezione che evidentemente non è il massimo, no?
Perché la Lazio è sempre l'unica squadra in italia senza uno straccio di sponsor sulla maglia? Perché sembra volersi precludere degli acquisti importanti e poi ogni anno ti ritrovi a fare i conti con 5-10-15 giocatori che non sai a chi dare?
A me sinceramente, nonostante ancora mi faccia le pippe per il 15 maggio scorso, vedere l'atalanta che in due anni di impegno serio arriva in champions e rifà lo stadio senza spendere centinaia di milioni (ma pagandone 20 senza battere ciglio per il centravanti che gli serviva, e aggiungendo muriel ad un attacco che aveva già gomez zapata e ilicic)... oh, a me me fa rode il culo. Come me fece rode il culo l'udinese qualche anno fa.
Per la Lazio pare sempre impossibile e impensabile, de più non se poteva fa ecc. Io dico che so 10 anni che ce andiamo vicino e l'unica volta (anzi le due volte) che ci siamo riusciti questo ha fatto dei mercati RIDICOLI. Ripeto, a me de sto fatto me rode il culo. Senza nulla togliere ai bellissimi trofei vinti.
Stock,però ti dico una cosa : che ad esempio quella squadra fosse forte,la gente lo dice adesso...me ne so dovute fa poche de litigate perché "Ledesma è scarso" , per non dire di quando sono stato cosgretto ad affrontare la gogna quando ho detto che Licht era da juventus (e la prima volta lo dissi proprio a Cicalone in tribuna tevere,derby perso per il gol di Baptista); il LAZIALE spesso,negli ultimi tempi e non dico a te, ama l'autoflagellazione,nun s'accontenta de alliscià le fave come dice Cicalone a Jimmy :mrgreen: , no,se vole proprio fa male.

Sminuire se stessi,lamentarsi... tutte cose che non sono MAI appartenute al DNA della Nostra Tifoseria. Capirai,co tutto quello che c'è capitato,se avessimo fatto le mammolette damò che eravamo spariti,ma damò.

Troppi bidet , è questa la verità : tocca che la gente se ricomincia a fa puzzà un pochetto er culo,artro che puzza sotto al naso.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/10/2019, 13:03

Non è un lamento Foke il mio
E’ realta’
Perché ooooo chiuso il mercato con Lazzari jony e Vavro
Chi cazzo e’ rimasto esterrefatto de tutto cio???Nessuno NESSUNO
perché sappiamo tutti che il mercato doveva essere altro.i rinforzi e le cessioni
Dovevano essere altre
In Italia fai affari con due club e basta
Poi il resto so tutti sconosciuti ma jony e Vavro ma chi cazzo li conosceva???dai famo i seri.
Poi uno fa finta e guarda positivo
Però non è autolesionismo
Senza luis Savic immobile e leiva
Non sei in condizioni di fare Squadra a/b
Se’ visto
Prendersela con Inzaghi e’ semplice
Ma come deve fa’? Cataldi patric e purtroppo Berisha “ che Non riesce ad ingranare”
So questi i sostituiti
Fai il mercato in base alle plusvalenze
Dovevi vendere Savic
Vavro e’ na toppa ad oggi alto 1.90
Giocava in un campionato danese me pare “ ma in serie b italiana non era meglio prende un difensore?”
C’è vole un campionato per ambientarsi
Ci vuole tempo mica un mese.
Dovevi prende giocatori pronti.
Mercato piatto ambiente piatto
Zero entusiasmo prende pure un Klose de turno ?
Era chiede troppo.
E’ non è un lamento questo e’ il mio pensiero
Non voglio convincere nessuno .
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 174
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

10/10/2019, 14:40

il mercato Lazio rientra da sempre nella mentalità da miserabile di Lotito
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

10/10/2019, 15:32

Jimmy ha scritto:
10/10/2019, 13:03
Non è un lamento Foke il mio
E’ realta’
Perché ooooo chiuso il mercato con Lazzari jony e Vavro
Chi cazzo e’ rimasto esterrefatto de tutto cio???Nessuno NESSUNO
perché sappiamo tutti che il mercato doveva essere altro.i rinforzi e le cessioni
Dovevano essere altre
In Italia fai affari con due club e basta
Poi il resto so tutti sconosciuti ma jony e Vavro ma chi cazzo li conosceva???dai famo i seri.
Poi uno fa finta e guarda positivo
Però non è autolesionismo
Senza luis Savic immobile e leiva
Non sei in condizioni di fare Squadra a/b
Se’ visto
Prendersela con Inzaghi e’ semplice
Ma come deve fa’? Cataldi patric e purtroppo Berisha “ che Non riesce ad ingranare”
So questi i sostituiti
Fai il mercato in base alle plusvalenze
Dovevi vendere Savic
Vavro e’ na toppa ad oggi alto 1.90
Giocava in un campionato danese me pare “ ma in serie b italiana non era meglio prende un difensore?”
C’è vole un campionato per ambientarsi
Ci vuole tempo mica un mese.
Dovevi prende giocatori pronti.
Mercato piatto ambiente piatto
Zero entusiasmo prende pure un Klose de turno ?
Era chiede troppo.
E’ non è un lamento questo e’ il mio pensiero
Non voglio convincere nessuno .
Ok va bene... però poi se entriamo in champions co Vavro Lazzari Jony Berisha Adekayne Lukaku e gli altri lo sai cosa ti aspetta si?
ce lo sai no? che te devi insaponà er culo co lo spicchespan :mrgreen:
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/10/2019, 15:34

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Lo insapono co piacere ce pensa foketto
Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/10/2019, 15:35

Su berisha e lukaku
Io ho grosse aspettative .
purtroppo
E’ vavro Che andava inserito in un altro contesto lo stesso jony.

Torna a “Piazza della Libertà”