[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
LAZIO - Atalanta - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

LAZIO - Atalanta

La casa della S.S. Lazio
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

Re: LAZIO - Atalanta

19/10/2019, 17:49

La goduria del secondo tempo rimanda qualsiasi tipo di analisi e commento perché se no saremmo opinionisti e non tifosi.
Ammetto che c'ho una punta pure di rodimento perché dopo il 2 a 3 pensavo pure potessimo vincerla. Oltre al fatto che di base siamo più forti.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

19/10/2019, 17:53

kaa ha scritto:La goduria del secondo tempo rimanda qualsiasi tipo di analisi e commento perché se no saremmo opinionisti e non tifosi.
Ammetto che c'ho una punta pure di rodimento perché dopo il 2 a 3 pensavo pure potessimo vincerla. Oltre al fatto che di base siamo più forti.
Se ripenso ai due gol magnati da correa e immobile me rode il culo a mille. Il primo tempo pareva che stavamo a gioca contro il barcellona, mi fa piacere che pure loro so rientrati incazzati come lo ero io. Con un po' di attenzione dopo lo 0-1 si poteva vincere.
Oggi però questo è un punto guadagnato e non due persi.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

19/10/2019, 17:56

kaa ha scritto:
19/10/2019, 17:49
La goduria del secondo tempo rimanda qualsiasi tipo di analisi e commento perché se no saremmo opinionisti e non tifosi.
Ammetto che c'ho una punta pure di rodimento perché dopo il 2 a 3 pensavo pure potessimo vincerla. Oltre al fatto che di base siamo più forti.
.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

19/10/2019, 17:59

Stock ha scritto:
kaa ha scritto:La goduria del secondo tempo rimanda qualsiasi tipo di analisi e commento perché se no saremmo opinionisti e non tifosi.
Ammetto che c'ho una punta pure di rodimento perché dopo il 2 a 3 pensavo pure potessimo vincerla. Oltre al fatto che di base siamo più forti.
Se ripenso ai due gol magnati da correa e immobile me rode il culo a mille. Il primo tempo pareva che stavamo a gioca contro il barcellona, mi fa piacere che pure loro so rientrati incazzati come lo ero io. Con un po' di attenzione dopo lo 0-1 si poteva vincere.
Oggi però questo è un punto guadagnato e non due persi.
Sicuramente per come si era messa. Io al 35', e l'ho detto anche allo stadio, non speravo nel gol che la riaprisse ma che finisse il primo tempo il prima possibile perché non ci stavamo proprio.
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

19/10/2019, 18:04

Atalanta gran bella squadra ma con un culo di proporzioni imbarazzanti. Nell’azione prima del nostro pareggio, sono riusciti a tirare 4 volte in porta con 4 ribattute tornate sempre sui loro piedi.
Gasperini merda e’ il classico allenatore bono per quell’altri... rosicone come pochi.
Quando lo sento piagne come stasera... me arrapa!!!!
Noi oltre !
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/10/2019, 18:08

Quanto è bello essere Laziali
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1150
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

19/10/2019, 18:20

La cosa più bella del pomeriggio è la rosicata di Gasperini nel post partita, ha ancora gli incubi della mano di Bastos, dopo oggi mi sa che a Roma non viene più.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

19/10/2019, 18:44

gasperini ogni volta che non vince male si dimostra per quello che è. mi è sempre stato sul cazzo, dai tempi del crotone. adesso con l'aiuto dei media che portano l'atalanta come modello per tutti si permette di pontificare e di dire che quello che dice lui è la verità assoluta. altra merda colossale adani, leccaculo che sta rosicando troppo.

gasperiniiii...... vattelaapiànderculo!!!!!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/10/2019, 18:50

Punto guadagnato prima considerazione, poi di questa gara si puo' dire tutto e il contrario di tutto a seconda di come uno la vuole interpretare, io la vedo cosi:
vergnosi nel primo tempo per svogliatezza anche se ad essere sinceri dallo stadio ho avuto la netta sensazione di come stessero benissimo in campo gli avversari sempre aggressivi e sempre pronti al raddoppio, poi bella reazione nel secondo tempo approfittando degli ovvi cali di ritmo degli orobici magari troppo leziosi e con la testa alla champions.
Bene inzaghi nei cambi bravo Rocchi nel dirigere la partita.
Immobile generoso Correa croce e delizia come Milinkovic.

FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

19/10/2019, 18:52

Gasperini ahahahahahaha....aiutati a rientrare in partita da episodi, a roma è sempre così....si è sempre così, che quando vieni qua te la piji nderculo.....piagnone demmerda, saresti stato perfetto per la panchina di inquelli
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/10/2019, 19:00

Io mi sto rivedendo i goal della finale in loop
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2570
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

19/10/2019, 19:19

Ah Gasperì, ma vaffanculo va, ma quale primo rigore ridicolo. Pestone evidente che fa perdere il passo a Immobile, ergo, danno procurato. Poi Immobile va per terra (immagino) per evidenziare il danno ricevuto, perché tanto ormai se sa che se non fai così non te fischiano manco il giusto.

Manco stessimo a parla' de 'na spallata
Immagine
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/10/2019, 19:21

Oggi ho anticipato de un paio de settimane ognissanti. Ma che goduria ragazzi miei. Comunque l’avevo detto sarà l’anno delle bestemmie nel bene e nel male.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

19/10/2019, 19:25

Non so come commentare la partita. Ero incredulo dopo il primo tempo, roba che in seconda fila in Nord in molti erano seduti con lo sguardo perso nel vuoto.

Ora sto godendo come un maiale, ma rosico perché ero convinto della vittoria dopo il 2-3.
Avatar utente
neweagle
Messaggi: 391
Iscritto il: 12/05/2019, 0:07

19/10/2019, 19:31

Sempre forza Lazio
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/10/2019, 19:46

ecate ha scritto:
19/10/2019, 17:46
qualcuno mi rimedi l'indirizzo di Gasperini che gli mando una foto di Bastos.

Anzi, della mano de Bastos.
sarebbe meglio quella del cazzo,je piacerebbe deppiù
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

19/10/2019, 19:50

El Matador ha scritto:
19/10/2019, 17:11
Una goduria immensa, dopo un primo tempo da incubo. Speravo nella reazione del secondo tempo e c'è stata, li abbiamo fatti cagare sotto, abbiamo rischiato, ma soprattutto abbiamo messo grinta e cuore in campo ed acciuffato un pareggio bellissimo, importantissimo e che da tanto morale.

Solo tanta gioia.

AVANTI LAZIO.

nel primo tempo ho temuto lo 0-5....sembrava un allenamento x l'atalanta.....cmq sono contentissimo al 3 pari ho esultato come un pazzo, una rimonta che rimarrà nella storia, cmq siamo na squadra schizzofrenica....lulic mi ha commosso nel secondo tempo pure radu.....piegati in due a spingere e ripartire....cataldi mai visto cosi cazzuto, patric ha dato grinta anche lui, poi un Ciro con un cuore e una tigna assurda con la crescita di milinkovic e di correa (gol fantastico)

nonostante la caazata dello 0-2 bravo anche strakoscia a tenerci in partita.....Luis alberto lo avrei ammazzato al loro terzo gol....poi è cresciuto anche lui...una Lazio d'altri tempi nel secondo tempo... :104
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/10/2019, 19:54

Non sto a cercare di capire cosa sia successo nel primo tempo, non me ne frega un cazzo
Sto ancora facendo l'elicottero col pisello davanti alla foto de quel coglione piagnone di Gasperini

Attaccate ar cazzooooooooo tu e tutta l'atalanta de merdaa!!!
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

19/10/2019, 20:02

Io sto nel limbo delle bestemmie del primo tempo e la carica dal 60° in poi.
Non so veramente che cazzo dire. Non mi spiego né l'approccio iniziale né il recupero finale.

Per me se non perdiamo tempo dopo il 3-3, la vinciamo.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

19/10/2019, 20:02

Ancherani ha scritto:
19/10/2019, 19:50
El Matador ha scritto:
19/10/2019, 17:11
Una goduria immensa, dopo un primo tempo da incubo. Speravo nella reazione del secondo tempo e c'è stata, li abbiamo fatti cagare sotto, abbiamo rischiato, ma soprattutto abbiamo messo grinta e cuore in campo ed acciuffato un pareggio bellissimo, importantissimo e che da tanto morale.

Solo tanta gioia.

AVANTI LAZIO.

nel primo tempo ho temuto lo 0-5....sembrava un allenamento x l'atalanta.....cmq sono contentissimo al 3 pari ho esultato come un pazzo, una rimonta che rimarrà nella storia, cmq siamo na squadra schizzofrenica....lulic mi ha commosso nel secondo tempo pure radu.....piegati in due a spingere e ripartire....cataldi mai visto cosi cazzuto, patric ha dato grinta anche lui, poi un Ciro con un cuore e una tigna assurda con la crescita di milinkovic e di correa (gol fantastico)

nonostante la caazata dello 0-2 bravo anche strakoscia a tenerci in partita.....Luis alberto lo avrei ammazzato al loro terzo gol....poi è cresciuto anche lui...una Lazio d'altri tempi nel secondo tempo... :104
Lulic veramente incredibile... a dieci minuti dalla fine mi pare fa uno scatto in mezzo a quattro loro con una forza nelle gambe spaventosa... poi ovviamente s'è fermato perché non sapeva che fa col pallone :mrgreen: Per me uno dei pochi a salvarsi anche nel primo tempo, lui milinkovic e ci metto pure acerbi che ha dovuto marcare da solo mezza atalanta, correva a destra e a sinistra come un disperato. Nel secondo tempo bene tutti, anche se l'atalanta ci ha dato una mano tanto quanto noi avevamo dato una mano a loro nel primo.
Se sta squadra giocasse con questa cattiveria almeno mezz'ora a partita, e non solo giocando di fino... potresti mettere in difficoltà chiunque. Troppo belli certe volte, troppa fiducia nei nostri mezzi. L'atalanta oggi c'ha riportato sulla terra e spero ci abbia fatto bene. Forse ha pensato anche a questo inzaghi quando ha fatto entrare due dei giocatori più trascurati della rosa.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/10/2019, 20:21

marvin ha scritto:
19/10/2019, 18:04
Atalanta gran bella squadra ma con un culo di proporzioni imbarazzanti. Nell’azione prima del nostro pareggio, sono riusciti a tirare 4 volte in porta con 4 ribattute tornate sempre sui loro piedi.
Gasperini merda e’ il classico allenatore bono per quell’altri... rosicone come pochi.
Quando lo sento piagne come stasera... me arrapa!!!!
eh,Marvin... non sono molto d'accordo,loro sono una grande squadra e anche i rimpalli sono frutto di mille cose,non di "culo".

certo,il divario del primo tempo non è reale,e come detto in altra parte del forum,mi ripeto :

L'atalanta era schierata con un 3-4-2-1 che portava 6 persone in dieci metri ad aggredire per ribaltare in un lampo l'azione appena presa la palla,perchè i due dietro Muriel sono punte aggiunte,hanno passo-tecnica-attitudini da attaccanti veri : noi eravamo con uno in meno in partenza (Marusic) e con il resto del centrocampo in balìa dell'avversario.

Simone,a mio parere,non ci ha capito molto per troppo tempo,ma ha fatto ciò che doveva fare e a sto punto,sotto di tre gol,non è così scontato che possa succedere ed andare bene.

Abbiamo grandi valori,capaci di bruciare chiunque in 60 secondi,come s'è visto : due gol in meno di un minuto... e se Gollini non compie due prodezze a dieci minuti dal novantesimo,je la incartiamo da manuale.

Primo tempo squinternato tatticamente,la squadra era messa malissimo e soverchiata in mezzo al campo.

Nel secondo tempo,unitamente al carattere,ha pagato l'equilibrio in campo : in serie A e contro una grande squadra,se sei messo male in campo paghi in maniera inesorabile.

Alla fine,possiamo dirlo : siamo stati bravi,bravissimi... queste partite finiscono in un bagno di sangue,se non è successo è perché abbiamo valori importanti a tutti i livelli.

Gasperini,per concludere,farebbe meglio a vedere quanto di buono propone in termini di gioco,pensando che anche gli avversari hanno valore : per bocca di diversi atalantini,il fallo di mano di Bastos con le regole del calcio vero neanche l'avrebbero menzionato (palla verso la curva e fuori dalla porta)... loro hanno gioco vorticoso che porta diversi uomini ad aggredire la profondità,giocano benissimo,è inutile pensare che la LAZIO rubi,capirai... a noi hanno sempre tolto molto,altro che "succedono cose strane qui".

Mi dispiace soltanto per la rinnovata ostilità che sta tornando con Bergamo e con la sua tifoseria ,città che dal novembre del 2007 avevo preso a cuore per ovvi motivi.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/10/2019, 21:11

Anche io dal novembre 2007 iniziai a provare "simpatia", se così si può definire. Sono 2 anni che li schifo proprio, gli atalantini ma proprio tutti i bergamaschi sono delle merde vere

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

19/10/2019, 21:13

Contento per il pareggio inaspettato ma mi resta nella mente il primo tempo dove L’ Atalanta ci ha preso letteralmente a pallonate.
Il secondo gol è stato una barzelletta e il terzo... mamma mia.
Luis Alberto con le mani aperte che va a uno all’ ora...passa la palla al nulla e quelli che fanno il 3 a 0... un incubo.
La partita l’hai ripresa solo per degli episodi senza uno straccio di gioco. Atteggiamento come quello di Cluj, di Ferrara, della partita contro il Rennes....
Se non succede qualcosa st’ anno sarà una bestemmia continua..
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/10/2019, 21:15

Edo_88 ha scritto:
19/10/2019, 21:11
Anche io dal novembre 2007 iniziai a provare "simpatia", se così si può definire. Sono 2 anni che li schifo proprio, gli atalantini ma proprio tutti i bergamaschi sono delle merde vere

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
ci siamo capiti.

beh,non abbiamo mai teso la mano a nessuno per debolezza anzi,se a volte è successo, è stato per rendere onore al merito.

se la so cercata.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/10/2019, 21:24

tiè, visto che ci seguono e commentano,gustateve sta doppia polpetta avvelenata.



Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

19/10/2019, 23:14

Mi sto riprendendo adesso.
L’unica considerazione che mi sento di fare è che spero che questa partita dia una scossa alla squadra in termini di consapevolezza.
Nell’attesa, godo come un suino.
Gasperini merda rara.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

19/10/2019, 23:25

ecate ha scritto:
19/10/2019, 17:46
qualcuno mi rimedi l'indirizzo di Gasperini che gli mando una foto di Bastos.

Anzi, della mano de Bastos.
:mrgreen:
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

19/10/2019, 23:42

Troppe ne ho tirate giu oggi....quindi mi tengo il bicchiere mezzo pieno ed il punto, molto importante. Davvero grande reazione....tornare in campo sotto di 3 gol è na botta che levate. Riacchiapparla con le unghie e con i denti è stato pazzesco....da grande squadra.....totalmente diversa da quella dei primi 45 minuti.
Er gasperini bhe......taaariiiipjinderculo ciccio. Dopo quello che abbiamo subito NOI, con arbitri e var.....ce devi ave proprio er culo in faccia. Sarai sicuramente il prossimo allenatore della roma. Non ho dubbi. Intanto a pjartelanderculo te stai ad allenà bene. Ciao ciao.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
ziococco
Località: Nusco
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/05/2019, 12:55

19/10/2019, 23:49

Non so più quante bestemmie ho tirato giù oggi pomeriggio... ed ancora lo faccio. Primo tempo più mosci di uno stracchino e quelli che parevano fatti a nitroglicerina, secondo tempo invece con due palle fumanti che levate. Non mi stancherò mai di dirlo, sta squadra c'ha la testa a corrente alternata... mi faranno morire, ma amo la Lazio proprio per questo.
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

20/10/2019, 2:21

Nicomcm ha scritto:
19/10/2019, 23:42
Troppe ne ho tirate giu oggi....quindi mi tengo il bicchiere mezzo pieno ed il punto, molto importante. Davvero grande reazione....tornare in campo sotto di 3 gol è na botta che levate. Riacchiapparla con le unghie e con i denti è stato pazzesco....da grande squadra.....totalmente diversa da quella dei primi 45 minuti.
Er gasperini bhe......taaariiiipjinderculo ciccio. Dopo quello che abbiamo subito NOI, con arbitri e var.....ce devi ave proprio er culo in faccia. Sarai sicuramente il prossimo allenatore della roma. Non ho dubbi. Intanto a pjartelanderculo te stai ad allenà bene. Ciao ciao.
Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

20/10/2019, 2:33

primo tempo dominati come nn accadeva da tempo, ma soprattutto senza una minima reazione dopo ognuno dei 3 gol loro.
Secondo tempo di orgoglio...e non l'ha 'non vinta' quel cojone de gasperini togliendo Muriel...la rimonta é stata fattibile per avere preso 2 gol in 1 minuto. E se entra quel colpo di testa del Tucu stavamo qui a parlá di una vittoria memorabile...perché fai 3a3 in 5 minuti...finisce 5a3.
Alla fine un punto guadagnato per come si era messa...sperando che da questa partita inizi una striscia di vittorie che ce servirebbero come il pane.

Gasperini merda
Atalanta merda
Inquelli merda
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

20/10/2019, 2:50

Laziale_in_Brasile ha scritto:
20/10/2019, 2:33
primo tempo dominati come nn accadeva da tempo, ma soprattutto senza una minima reazione dopo ognuno dei 3 gol loro.
Secondo tempo di orgoglio...e non l'ha 'non vinta' quel cojone de gasperini togliendo Muriel...l
a parte che io ho scritto "persa", ma quando sto pezzo demmerda ha tolto Muriel per mettere Ilicic si è visto chiaramente che sto spilungone restava impalato lì davanti e non faceva assolutamente raccordo con il centrocampo, e ha reso notevolmente le cose più facili alla nostra difesa.

Io non ho Sky perché vivo all'estero ma 4 commentatori diversi di ESPN han detto esattamente la stessa cosa.

Anche grazie a quello abbiamo potuto giocare più alti e fare più pressione a loro, le azioni che portano ai goal iniziano anche così.
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

20/10/2019, 4:21

Certo che siamo proprio una bella squadra di stron*i, matti e imprevedibili :mrgreen:
Il primo tempo più brutto della stagione, dove avresti preso a calci nel sedere, giocatori e allenatore compreso...
E poi nella ripresa un'altra Lazio, che ha tirato fuori l'orgoglio. che ha sfoderato una rimonta incredibile e ha dimostrato di seguire ancora il nostro mister.
Siamo una squadra indecifrabile...
Mi auguro che da questo secondo tempo, si possa ritrovare un briciolo di convinzione nei nostri mezzi e non si vedano più prestazioni indegne come nel primo tempo.

Gasperini pijatela nderculo! :103
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/10/2019, 7:44

Gasperini l’ha presa bene la sconfitta in coppa italia.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

20/10/2019, 8:10

Già ieri eravamo pochi intimi allo stadio, poi a fine primo tempo ho assistito a una scena triste.
Un padre che insulta i giocatori della Lazio, prende il figlio (avrà avuto una decina d’anni) e se ne va.

Ero già incazzato per lo 0-3 e ‘sta scena mi ha infastidito particolarmente, manco fosse alla Scala...oltretutto pessimo esempio per quel ragazzino.

I Tifosi veri sono rimasti, incazzati, ma hanno sostenuto la squadra fino al 90’ e l’hanno aiutata a uscire da una situazione psicologica che avrebbe ammazzato chiunque.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/10/2019, 8:44

laziale d’acqua dolce molto probabilmente figlio degli anni di Cragnotti. Se non ci fossero stati quegli anni sicuramente non sarebbe stato laziale. I problemi che creano alcuni di quelli che si professano tifosi derivano proprio da questo. Laziali non si è mai stati per moda. A cavallo tra gli anni 90 e 2000 purtroppo si.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

20/10/2019, 8:47

Oddio... sentire fischi e insulti a luis felipe al 3 minuto del secondo tempo, quando ha provato a chiedere l’aiuto del pubblico... non e’ stato proprio il massimo.
Noi oltre !
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

20/10/2019, 8:56

Comunque sentire i fischi a Luiz Felipe quando osa chiedere l'aiuto del pubblico è da malati mentali...mi rivolgo a chi l'ha fatto,oh,ci sono le medicine fatevi curare.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 309
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

20/10/2019, 9:18

Una squadra di PSICOPATICI!! ma che ve dice er cervello!?!?!?!?! io non ho parole...mi tengo il punto STRETTISSIMO, ma non ho fiducia sul lungo termine. Questa squadra non ha la testa.....
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

20/10/2019, 9:25

Pasty ha scritto:
20/10/2019, 9:18
Una squadra di PSICOPATICI!! ma che ve dice er cervello!?!?!?!?! io non ho parole...mi tengo il punto STRETTISSIMO, ma non ho fiducia sul lungo termine. Questa squadra non ha la testa.....
Si ma cuore e palle da vendere... alla faccia di chi ogni tanto se diverte a chiamarli indegni.
Noi oltre !
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

20/10/2019, 9:37

Primo tempo terribile, l’Atalanta sembrava il Barcellona, noi il Catanzaro e poi senza grinta, cattiveria, niente di niente, il peggior primo tempo degli ultimi anni. Poi la grande impresa, tante occasioni rigori netti e grande carattere. Non mi sono piaciuti i fischi a Patric appena entrato, veramente una cosa da scemi e anche la contestazione troppo pesante, c’era ancora tutto un tempo da giocare prima di contestare. Godo alla faccia di chi è andato via prima, dei gufi social e di quel pagliaccio di Gasperini. Forza Lazio!
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

20/10/2019, 10:03

Mi sono convinto che sto secondo tempo ci cambia la stagione
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

20/10/2019, 11:29

ATALANTA MERDA
GASPERINI MERDA

FORZA LAZIO!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2647
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

20/10/2019, 11:37

Grande reazione ma è inaccettabile scendere in campo in questo modo. Soprattutto dopo il secondo gol hanno mollato totalmente, potevano farcene tranquillamente 6.

Non vedo l'ora che gasperini vada ad allenare la roma. Allenatore perfetto per loro, romanista dentro.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

20/10/2019, 11:43

Io no, si sono meritati i nostri complimenti per come hanno raddrizzato la partita, ma quello che è successo nel primo tempo è grave perchè una squadra che ha queste qualità non può scendere in campo in quelle condizioni, anche se li c'è un pò di colpa dell'allenatore, perchè i giocatori devi sapere tu a che livello stanno e ieri Parolo non ci stava proprio e lo devi vedere in settimana non durante la partita.

Stesso discorso per Marusic. Poi parliamo della voglia, degli stimoli, di qeul cazzo che volete ma non è normale quello che stava succedendo ieri per quanto l'Atalanta fosse in gran forma e quando gioca è una grande squadra ma noi quando facciamo così siamo una piccola squadra e non capisco il perchè, davvero, è un problema atavico che ci portiamo dietro da anni, è ora di crescere di testa e ricominciare a pensare come una squadra di alta calssifica altrimenti non si va da nessuna parte, questo però deve venire dall'alto.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

20/10/2019, 12:16

E comunque io sono convinto che pure aprire il giornale e leggere quella sequela di stronzate sparate dal tuo presidente che mette in mezzo pure l'allenatore, che è il punto fermo di questo gruppo da anni, a livello di testa non deve fare proprio bene. Siamo entrati già impauriti, appena preso il gol ci siamo proprio fermati. Poi fortunatamente proprio due scelte dell'allenatore hanno dato stimoli nuovi... però porco dinci già qualche problema evidente era uscito fuori da solo, quello invece de stasse zitto e preparà i soldi da spende a gennaio ce mette sopra il carico.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

20/10/2019, 12:45

Per chi non l’avesse ancora visto...

Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

20/10/2019, 13:02

Se vai all'osteria e t'embriachi, poi dici le stupidaggini Gasperì...Immagine
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

20/10/2019, 14:05

Una partita veramente difficile da spiegare.
Passi pure scendere in campo sottotono, ma quello a cui stavamo assistendo nei primi 45 minuti di gioco è stato qualcosa di surreale.
Certo l'atalanta stava raccogliendo i frutti di una manovra veloce, asfissiante e intelligente, ma i nostri sembravano annichiliti, fermi nelle gambe e nella testa, agevolando la squadra bergamasca ancor più dei suoi reali meriti.
Ci si abbassava a difendere ma si era quasi sempre in affanno quando perdevamo palla a centrocampo o nelle nostre poche sortite sulla loro trequarti.
La ciliegina sulla torta del momento no è stato il passaggio "forzato" di Luis Alberto che ha atteso qualche secondo cercando un compagno libero a cui dare il pallone.
Insomma è stato un incubo.

Fortunatamente i cambi del mister, un fisiologico calo dei nostri avversari e l'uno-due Immobile-Correa in un minuto, hanno rivitalizzato le speranze in un match che sembrava segnato.

Onore a tutti coloro che ci hanno creduto fino in fondo (Ciro su tutti) e un plauso ad Inzaghi che è andato "all in" in un momento davvero disperato.
Prova che il vero Laziale non molla mai.

Gasperini attaccate ar ca'
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

20/10/2019, 14:48

Ieri i fischi a fine primo tempo se li erano meritati tutti, non me fate i moralisti, così come si sono meritati gli applausi scroscianti alla fine, che sarebbero arrivati uguale anche se fosse finita 2-3

Io sono sempre calmo, ma a chi ieri al 45º è partita la brocca non mi sento certo di accusarlo

Torna a “Piazza della Libertà”