Celtic - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: Celtic - LAZIO

25/10/2019, 17:39

Il portiere loro fa pure la quaglia sul goal.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

25/10/2019, 17:45

Abbiamo corso e lottato per 95 minuti,commettendo due anzi 3 cappellate fatali. La squadra,in alcuni frangenti,pecca di superficialità : potrei dire che è immatura,in realtà penso che si senta sicura (troppo sicura) di se in alcuni elementi e quando sbagli poi la partita prende una piega diversa.

Detto ciò,abbiamo giocato benissimo,facendo tutto quello che c'era da fare,e smettiamola con questa storia che non si può tenere tizio a caio in panchina,perchè l'allenatore fa bene a ruotare gli elementi.

In ogni caso,3 vittorie ampiamente alla nostra portata : 2 partite in casa e una in trasferta in casa del Rennes, non c'è niente di irrecuperabile. Delle cose successe oltre il calcio non mi interesso,prendendo le distanze da qualsiasi diatriba politica,sia dall'una che dall'altra parte.

Sul campo ho visto una squadra che si è impegnata al massimo e questo,al netto del rodimento di culo per una sconfitta AMPIAMENTE IMMERITATA come sottolineato da tutti gli addetti ai lavori, questo DA LAZIALE mi fa restare ancora di più come un cane all'osso. Non si recede e non si molla di un millimetro.

LA LAZIO è viva,ha giocato bene nel complesso,i giocatori hanno sudato la MAGLIA come voglio io,siamo in piena corsa visto che dovranno venire a Roma a farci visita,tanto gli scozzesi quanto i rumeni.

Se ci riescono,provino a portare (sul campo) la pellaccia a casa. Vediamo come va a finire e nel frattempo,se ci avanza del tempo, sosteniamo la LAZIO.

Ma dimme te,altro che "fuoco amico", qua c'è da difendersi da tutte le parti,PD.

FORZA LAZIO.
Ultima modifica di foketto il 25/10/2019, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

25/10/2019, 17:46

kaa ha scritto:
25/10/2019, 17:13
Cicalone ha scritto:
kaa ha scritto:
25/10/2019, 17:08
Cicalone ha scritto:Non ce ne va una nel verso giusto nelle partite importanti, una che una.
Una vittoria ieri sarebbe stata benzina pura.
Ha preso quella palla quel maldetto in porta una cosa incredibile, è partito prima del tiro di Cataldi pareva che aveva i binari sotto ai piedi, un tiro che 98 volte su 100 il portiere rimane secco impalato, no quello è schizzato come un proiettile.
Non ne va una per il verso giusto.
Bella grande partita della LAZIO alla quale sarebbe andato stretto anche il pareggio, ma qui leggo sconfitta meritata e il silenzio.
La fortuna a volte te la devi andare pure a cercare con cattiveria e paraculaggine.
Sotto porta spesso non siamo lucidi, e non ci sta una partita che è una, dove siamo in vantaggio e la buttiamo in caciara. Essere un po' figli di mignotta ogni tanto, perdite di tempo, innervosire gli avversari, prendersi falli o gialli d'astuzia.
"sconfitta meritata"
scureggiateve in faccia
Un quote che non c'entra niente con la mia risposta però, visto che non è un mio pensiero
Sisi scusa mi sono sbagliato, ma per te è sconfitta meritata?
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

25/10/2019, 17:51

The Dark Passenger ha scritto:
25/10/2019, 17:20
Cicalone ha scritto:
25/10/2019, 16:50
The Dark Passenger ha scritto:
25/10/2019, 16:49
Cicalone ha scritto:
25/10/2019, 16:36
The Dark Passenger ha scritto:
25/10/2019, 15:15
Sindaco ha scritto:
25/10/2019, 12:20
sconfitta meritata un par de palle, ma che partita hai visto ?
Laziale73 ha scritto:
25/10/2019, 14:19
Mi auguro che sia un post dettato dal rodimento di culo, perchè la sconfitta non è stato affatto meritata e Caicedo a differenza di quello che scrivi è stato uno dei migliori in campo con Leiva e Lazzari.
Rispondo a entrambi. Sconfitta meritata perchè abbiamo giocato di merda contro una squadra di pippe, che ogni volta che veniva attaccata seriamente andava in difficoltà (cosa che abbiamo fatto tipo tre volte). O devo dire che meritavamo perchè il portiere ha fatto una super parata o Correa si è pisciato l'ennesimo gol? Il loro palo non conta? Le altre occasioni che hanno avuto loro nemmeno? Avessimo giocato contro una squadra di pari livello ci potevano stare i vostri discorsi, ma non contro il Celtic, che dovevamo asfaltare.

Su Caicedo, bravissimo a fare il Floccari della situazione, ma se sei il centravanti devi segnare. E lo fa molto poco. Lungi da me prendermela con lui, era solo per dire che quando in attacco sei leggero perchè in due fanno metà dei gol di Immobile allora hai per forza un problema.
Ecco nantro testa de cazzo provocatore che ogni tanto si affaccia qua dentro, aahhaha
"sconfitta meritata"
dai dai, avanti col circo...
Cicalò, ma provocatore de che? Mai fatta mezza polemica, nè qua nè nell'altro forum, testa di cazzo dillo a qualcun altro. Ho solo detto che abbiamo giocato male e te lo confermo senza problemi. In difesa siamo stati spesso in difficoltà, a centrocampo abbiamo costruito poco e niente e a parte tre occasioni (il palo di Correa, il tiro di Parolo e quello di Cataldi) non ricordo altre occasioni importanti. Contro una squadra che definire mediocre è un complimento. Poi se per voi è sempre colpa della sfiga apposto così, intanto siamo a tre punti nel girone e adesso tocca fare i miracoli per passare. Puntiamo ad andare in Champions e poi perdiamo col Celtic, non mi pare normale...
ma vattenaffanculo va, "sconfitta meritata" ma rivattene affanculo va te e chi sei a pupazzotto, puoi prendere per il culo qualcuno qui dentro non a me...
dark passenger sto nick da scemo nell'altro forum non esisteva, ma vai a cagare vai
Ma chi ti prende per il culo, ero Luciano88 sull'altro forum. Fammi capire perchè il tiro di Cataldi è bravura e la parata del portiere è culo. Perchè il loro palo vale meno del nostro. Perchè il salvataggio di Acerbi (o Vavro non ricordo) vale meno della parata su Parolo. Sempre sfiga.
“sconfitta meritata”’
Ma vai a fare in culo a pupazzone
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

25/10/2019, 17:55

Certo che sparare a zero dopo una partita del genere onorata con il massimo impegno e tenuta in pugno con autorevolezza nonostante le sbavature che abbiamo pagato a caro prezzo,mi fa pensare. Certo,non è la prima volta che mi vengono certi pensieri,ma io dico che davvero siamo arrivati ad un livello di autolesionismo che supera di gran lunga quello che in alcuni frangenti attanaglia la squadra.

Una tifoseria che non pensa MAI di mettersi al fianco della propria squadra nella cattiva sorte e che è pronta soltanto a festeggiare in caso di vittorie,mi sta abbondantemente sul cazzo.

Dai crisantemi ai farisei il passo è breve.

Porco tutto. State lontani da sta squadra,dedicatevi ad altro,lasciatela perde la LAZIO : LEi ha bisogno del suo popolo,dei suoi tifosi,di gente che la inciti e la sostenga soprattutto quando le cose vanno male e non certo per mancanza di impegno.

Qua pare che abbiamo una squadra composta da marziani che decide scientemente di perdere le partite : uomini che hanno dato tutto per la NOSTRA MAGLIA,ieri sera,non meritano tutto sto veleno.

Aspetto Celtic e Cluj in casa e me la vado a giocare , tra le due battaglie, in Francia. Poi vediamo come va.

Dopo Atalanta-Lazio di coppa Italia ho visto gente - che fino a una settimana prima sputava veleno- farsi le pippe a due mani.

Continuate pure.
Ultima modifica di foketto il 25/10/2019, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

25/10/2019, 18:00

la sconfitta non é stata meritata, questo é pacifico.
Ma certi commenti esagerati di persone su altre persone sono veramente esagerate, e sarebbe il caso che i moderatori prendessero provvedimenti, a meno che le regole non sono uguali per tutti
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

25/10/2019, 18:21

Cicalone ha scritto:
kaa ha scritto:
25/10/2019, 17:13
Cicalone ha scritto:
kaa ha scritto:
25/10/2019, 17:08
Cicalone ha scritto:Non ce ne va una nel verso giusto nelle partite importanti, una che una.
Una vittoria ieri sarebbe stata benzina pura.
Ha preso quella palla quel maldetto in porta una cosa incredibile, è partito prima del tiro di Cataldi pareva che aveva i binari sotto ai piedi, un tiro che 98 volte su 100 il portiere rimane secco impalato, no quello è schizzato come un proiettile.
Non ne va una per il verso giusto.
Bella grande partita della LAZIO alla quale sarebbe andato stretto anche il pareggio, ma qui leggo sconfitta meritata e il silenzio.
La fortuna a volte te la devi andare pure a cercare con cattiveria e paraculaggine.
Sotto porta spesso non siamo lucidi, e non ci sta una partita che è una, dove siamo in vantaggio e la buttiamo in caciara. Essere un po' figli di mignotta ogni tanto, perdite di tempo, innervosire gli avversari, prendersi falli o gialli d'astuzia.
"sconfitta meritata"
scureggiateve in faccia
Un quote che non c'entra niente con la mia risposta però, visto che non è un mio pensiero
Sisi scusa mi sono sbagliato, ma per te è sconfitta meritata?
Non è assolutamente una sconfitta meritata. È una sconfitta da scemi, quello sì. Perché per una disattenzione stupida buttiamo una partita, ed è la seconda su tre in Europa, dove nessuno ti regala nulla.
Secondo me passeremo, ma rischi di farlo da secondo, perché non dipende più da te, e lo scorso anno si è visto che può fare la differenza. Poi ci ha detto più che male al sorteggio pescando il siviglia, ma significa pure questo andare a cercarsi la fortuna
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

25/10/2019, 18:22

Laziale_in_Brasile ha scritto:
25/10/2019, 18:00
la sconfitta non é stata meritata, questo é pacifico.
Ma certi commenti esagerati di persone su altre persone sono veramente esagerate, e sarebbe il caso che i moderatori prendessero provvedimenti, a meno che le regole non sono uguali per tutti
in effetti...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

25/10/2019, 18:26

C’e’ sempre quello che per rimediare i famosi 15 minuti di celebrita’ deve fa’ la dichiarazione provocatoria.... giocato male... le occasioni loro.... 2 tiri nello specchio hanno fatto...DUE!!!!!
Abbiamo fatto tutto noi, nel bene e nel male. Strakosha non ha fatto una parata.
Se poi pe giocare bene devi annullare completamente l’avversario allora ok.... abbiamo giocato di merda pure il derby.
MLM
Noi oltre !
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

25/10/2019, 18:38

per me rompete un po' troppo il cazzo

tifoseria umorale, menomale che non abbiamo perso con l'atalanta sennò a quest'ora partiva la contestazione vera e propria

una buona partita che non hai ammazzato e sulle uniche due occasioni hai preso 2 gol. già visto con spal e cluj ok, ma questa è pur sempre la stessa squadra 8a lo scorso anno, vincitrice della CI (4 partite di cui 1 ai rigori) e uscita agli ottavi di EL, con un paio di sconosciuti e Lazzari in più e i risultati grossomodo quelli saranno.
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

25/10/2019, 18:51

Kikkus ha scritto:per me rompete un po' troppo il cazzo

tifoseria umorale, menomale che non abbiamo perso con l'atalanta sennò a quest'ora partiva la contestazione vera e propria

una buona partita che non hai ammazzato e sulle uniche due occasioni hai preso 2 gol. già visto con spal e cluj ok, ma questa è pur sempre la stessa squadra 8a lo scorso anno, vincitrice della CI (4 partite di cui 1 ai rigori) e uscita agli ottavi di EL, con un paio di sconosciuti e Lazzari in più e i risultati grossomodo quelli saranno.
Pure lì soprassediamo..." La nostra fede non va tradita..."
Vola con la maglia numero 17 ciro "immobile", ciro "immobile" ci ro "im mo bi leee"
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

25/10/2019, 19:41

ronefor ha scritto:
25/10/2019, 18:22
Laziale_in_Brasile ha scritto:
25/10/2019, 18:00
la sconfitta non é stata meritata, questo é pacifico.
Ma certi commenti esagerati di persone su altre persone sono veramente esagerate, e sarebbe il caso che i moderatori prendessero provvedimenti, a meno che le regole non sono uguali per tutti
in effetti...
Vedete di non rompere le palle alla LAZIO e alla gente LAZIALE che quando si perde gli rode a leggere certi commenti, quelle parole quei commenti ficcateveli ar culo, vedrete che poi si può discutere di tutto, altrimenti senti te che effetti.
Ma che vi siete messi in testa, ma beati a voi ....

Lo sai quante pagnotte dovete mangiarne altro che le regole uguali per tutti... portare rispetto e avrete rispetto. L’altra settimana e “ve fate i pompini con Inzaghi” e oggi “sconfitta meritata”, da nick mai visti...
Sto forum come lo volete trasformare voi non esiste ficcatevelo in testa altrimenti vi entra da qualche altra parte, ergo levateve dar cazzo se questo è il vostro approccio... che vi riempio di insulti come rileggo certe provocazioni, sono quello che vedete, qui è fuori di qui con chi maltratta la LAZIO quando non lo merita.
1500 LAZIALI che ancora devono tornare ne avessi sentito uno sparare certe stronzate, e ne ho sentiti parecchi ma parecchi.

Ci sono 9 punti da prendere in tre partite e ci si qualifica, se non arriva si critica e date tutte le sentenze che vi pare eventualmente, sempre con rispetto sia chiaro!!
Siamo all’ottava di campionato ancora li.
Dateve pace e andate a fare i biglietti, visto si come si segue una squadra in casa? visto si...? 60.000 persone manco in 5 partite di coppa li facciamo.
Ultima modifica di Cicalone il 25/10/2019, 20:02, modificato 2 volte in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

25/10/2019, 20:01

Cicalone ha scritto:
25/10/2019, 19:41
ronefor ha scritto:
25/10/2019, 18:22
Laziale_in_Brasile ha scritto:
25/10/2019, 18:00
la sconfitta non é stata meritata, questo é pacifico.
Ma certi commenti esagerati di persone su altre persone sono veramente esagerate, e sarebbe il caso che i moderatori prendessero provvedimenti, a meno che le regole non sono uguali per tutti
in effetti...
Vedete di non rompere le palle alla LAZIO e alla gente LAZIALE che quando si perde gli rode a leggere certi commenti, quelle parole quei commenti ficcateveli ar culo, vedrete che poi si può discutere di tutto, altrimenti senti te che effetti.
Ma che vi siete messi in testa, ma beati a voi ....

Lo sai quante pagnotte dovete mangiarne altro che le regole uguali per tutti... portare rispetto e avrete rispetto. L’altra settimana e “ve fate i pompini con Inzaghi” e oggi “sconfitta meritata”, da nick mai visti...
Sto forum come lo volete trasformare voi non esiste ficcatevelo in testa altrimenti vi entra da qualche altra parte, ergo levateve dar cazzo se questo è il vostro approccio... che vi riempio di insulti come rileggo certe provocazioni, sono quello che vedete, qui è fuori di qui con chi maltratta la LAZIO quando non lo merita.
1500 LAZIALI che ancora devono tornare ne avessi sentito uno sparare certe stronzate, e ne ho sentiti parecchi ma parecchi.

Ci sono 9 punti da prendere in tre partite e ci si qualifica, se non arriva si critica e date tutte le sentenze che vi pare eventualmente.
Siamo all’ottava di campionato ancora li.
Dateve pace e andate a fare i biglietti, visto si come si segue una squadra in casa? visto si...?
non mi sembra che dire "sconfitta meritata" sia un insulto.
Sei te che te dovresti da na regolata perché te senti er padrone de sto cazzo e insulti le persone senza nemmeno conoscele...aripiate!

E giá che i moderatori di questo forum si fanno sempre vivi quando qualcuno insulta...sarebbe ora di farlo pure con te...perché sei alla pari degli altri..ne piú ne meno
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

25/10/2019, 20:04

Laziale_in_Brasile ha scritto:
25/10/2019, 20:01
Cicalone ha scritto:
25/10/2019, 19:41
ronefor ha scritto:
25/10/2019, 18:22
Laziale_in_Brasile ha scritto:
25/10/2019, 18:00
la sconfitta non é stata meritata, questo é pacifico.
Ma certi commenti esagerati di persone su altre persone sono veramente esagerate, e sarebbe il caso che i moderatori prendessero provvedimenti, a meno che le regole non sono uguali per tutti
in effetti...
Vedete di non rompere le palle alla LAZIO e alla gente LAZIALE che quando si perde gli rode a leggere certi commenti, quelle parole quei commenti ficcateveli ar culo, vedrete che poi si può discutere di tutto, altrimenti senti te che effetti.
Ma che vi siete messi in testa, ma beati a voi ....

Lo sai quante pagnotte dovete mangiarne altro che le regole uguali per tutti... portare rispetto e avrete rispetto. L’altra settimana e “ve fate i pompini con Inzaghi” e oggi “sconfitta meritata”, da nick mai visti...
Sto forum come lo volete trasformare voi non esiste ficcatevelo in testa altrimenti vi entra da qualche altra parte, ergo levateve dar cazzo se questo è il vostro approccio... che vi riempio di insulti come rileggo certe provocazioni, sono quello che vedete, qui è fuori di qui con chi maltratta la LAZIO quando non lo merita.
1500 LAZIALI che ancora devono tornare ne avessi sentito uno sparare certe stronzate, e ne ho sentiti parecchi ma parecchi.

Ci sono 9 punti da prendere in tre partite e ci si qualifica, se non arriva si critica e date tutte le sentenze che vi pare eventualmente.
Siamo all’ottava di campionato ancora li.
Dateve pace e andate a fare i biglietti, visto si come si segue una squadra in casa? visto si...?
non mi sembra che dire "sconfitta meritata" sia un insulto.
Sei te che te dovresti da na regolata perché te senti er padrone de sto cazzo e insulti le persone senza nemmeno conoscele...aripiate!

E giá che i moderatori di questo forum si fanno sempre vivi quando qualcuno insulta...sarebbe ora di farlo pure con te...perché sei alla pari degli altri..ne piú ne meno
Io so io e tu non sei un cazzo fidate.
Io sono Marco Genovese Cicalone , qui e fuori di qui.
Comportatevi bene, portate rispetto e avrete rispetto.
Sconfitta meritata è provocazione, ad un LAZIALE non gli esce. E altro che insulti per conto mio.
Ultima modifica di Cicalone il 25/10/2019, 20:07, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

25/10/2019, 20:07

Cicalone ha scritto:
25/10/2019, 20:04
Laziale_in_Brasile ha scritto:
25/10/2019, 20:01
Cicalone ha scritto:
25/10/2019, 19:41
ronefor ha scritto:
25/10/2019, 18:22
Laziale_in_Brasile ha scritto:
25/10/2019, 18:00
la sconfitta non é stata meritata, questo é pacifico.
Ma certi commenti esagerati di persone su altre persone sono veramente esagerate, e sarebbe il caso che i moderatori prendessero provvedimenti, a meno che le regole non sono uguali per tutti
in effetti...
Vedete di non rompere le palle alla LAZIO e alla gente LAZIALE che quando si perde gli rode a leggere certi commenti, quelle parole quei commenti ficcateveli ar culo, vedrete che poi si può discutere di tutto, altrimenti senti te che effetti.
Ma che vi siete messi in testa, ma beati a voi ....

Lo sai quante pagnotte dovete mangiarne altro che le regole uguali per tutti... portare rispetto e avrete rispetto. L’altra settimana e “ve fate i pompini con Inzaghi” e oggi “sconfitta meritata”, da nick mai visti...
Sto forum come lo volete trasformare voi non esiste ficcatevelo in testa altrimenti vi entra da qualche altra parte, ergo levateve dar cazzo se questo è il vostro approccio... che vi riempio di insulti come rileggo certe provocazioni, sono quello che vedete, qui è fuori di qui con chi maltratta la LAZIO quando non lo merita.
1500 LAZIALI che ancora devono tornare ne avessi sentito uno sparare certe stronzate, e ne ho sentiti parecchi ma parecchi.

Ci sono 9 punti da prendere in tre partite e ci si qualifica, se non arriva si critica e date tutte le sentenze che vi pare eventualmente.
Siamo all’ottava di campionato ancora li.
Dateve pace e andate a fare i biglietti, visto si come si segue una squadra in casa? visto si...?
non mi sembra che dire "sconfitta meritata" sia un insulto.
Sei te che te dovresti da na regolata perché te senti er padrone de sto cazzo e insulti le persone senza nemmeno conoscele...aripiate!

E giá che i moderatori di questo forum si fanno sempre vivi quando qualcuno insulta...sarebbe ora di farlo pure con te...perché sei alla pari degli altri..ne piú ne meno
Io so io e tu non sei un cazzo fidate.
Comportatevi bene.
Sconfitta meritata è provocazione, altro che insulti per conto mio.
non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire.
Chi sta facendo la figura dell'ignorante sei te....ma nn m'abbasso a sto livello.....sarai ignorato come meriti...INDIFFERENZA
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

25/10/2019, 20:07

Takkar ha scritto:
25/10/2019, 17:39
Il portiere loro fa pure la quaglia sul goal.
dopo il gol di Lazzari,cioè una serciata in corsa si sul palo del portiere ma un tiro secco e preciso in velocità, ho visto due ragazzini (nel replay da dietro) che si abbracciano e urlano felici,raggianti,in piena gioia dipinta sul viso "DAJE! DAJE!" dice uno mentre l'altro lo abbraccia e zompa con lui.

E' QUELLA L'IMMAGINE DEL LAZIALE CHE AMO E CHE SENTO MIA.

Facessero come je pare (fino a un certo punto), io me godo la LAZIO e aspetto il 7 novembre facendo il conto alla rovescia.

Con il veleno.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

25/10/2019, 20:09

Laziale_in_Brasile ha scritto:
25/10/2019, 20:07
Cicalone ha scritto:
25/10/2019, 20:04
Laziale_in_Brasile ha scritto:
25/10/2019, 20:01
Cicalone ha scritto:
25/10/2019, 19:41
ronefor ha scritto:
25/10/2019, 18:22
Laziale_in_Brasile ha scritto:
25/10/2019, 18:00
la sconfitta non é stata meritata, questo é pacifico.
Ma certi commenti esagerati di persone su altre persone sono veramente esagerate, e sarebbe il caso che i moderatori prendessero provvedimenti, a meno che le regole non sono uguali per tutti
in effetti...
Vedete di non rompere le palle alla LAZIO e alla gente LAZIALE che quando si perde gli rode a leggere certi commenti, quelle parole quei commenti ficcateveli ar culo, vedrete che poi si può discutere di tutto, altrimenti senti te che effetti.
Ma che vi siete messi in testa, ma beati a voi ....

Lo sai quante pagnotte dovete mangiarne altro che le regole uguali per tutti... portare rispetto e avrete rispetto. L’altra settimana e “ve fate i pompini con Inzaghi” e oggi “sconfitta meritata”, da nick mai visti...
Sto forum come lo volete trasformare voi non esiste ficcatevelo in testa altrimenti vi entra da qualche altra parte, ergo levateve dar cazzo se questo è il vostro approccio... che vi riempio di insulti come rileggo certe provocazioni, sono quello che vedete, qui è fuori di qui con chi maltratta la LAZIO quando non lo merita.
1500 LAZIALI che ancora devono tornare ne avessi sentito uno sparare certe stronzate, e ne ho sentiti parecchi ma parecchi.

Ci sono 9 punti da prendere in tre partite e ci si qualifica, se non arriva si critica e date tutte le sentenze che vi pare eventualmente.
Siamo all’ottava di campionato ancora li.
Dateve pace e andate a fare i biglietti, visto si come si segue una squadra in casa? visto si...?
non mi sembra che dire "sconfitta meritata" sia un insulto.
Sei te che te dovresti da na regolata perché te senti er padrone de sto cazzo e insulti le persone senza nemmeno conoscele...aripiate!

E giá che i moderatori di questo forum si fanno sempre vivi quando qualcuno insulta...sarebbe ora di farlo pure con te...perché sei alla pari degli altri..ne piú ne meno
Io so io e tu non sei un cazzo fidate.
Comportatevi bene.
Sconfitta meritata è provocazione, altro che insulti per conto mio.
non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire.
Chi sta facendo la figura dell'ignorante sei te....ma nn m'abbasso a sto livello.....sarai ignorato come meriti...INDIFFERENZA
Ma io non me tenculo per niente Brasì. Magna tranquillo sei tu che mi sei venuto a rompe le palle.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

25/10/2019, 20:11

minuto 1 e 35,che spettacolo (CERTI) LAZIALI



e questi che esultano a fine partita co sta maglia pigiama li voglio vedere come i due milanisti dopo la coppa italia dell'anno scorso.

aspetto.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/10/2019, 20:59

foketto ha scritto:
25/10/2019, 20:07
Takkar ha scritto:
25/10/2019, 17:39
Il portiere loro fa pure la quaglia sul goal.
dopo il gol di Lazzari,cioè una serciata in corsa si sul palo del portiere ma un tiro secco e preciso in velocità, ho visto due ragazzini (nel replay da dietro) che si abbracciano e urlano felici,raggianti,in piena gioia dipinta sul viso "DAJE! DAJE!" dice uno mentre l'altro lo abbraccia e zompa con lui.

E' QUELLA L'IMMAGINE DEL LAZIALE CHE AMO E CHE SENTO MIA.

Facessero come je pare (fino a un certo punto), io me godo la LAZIO e aspetto il 7 novembre facendo il conto alla rovescia.

Con il veleno.
Penso sia stata l’immagine più bella della partita, ma quella, caro Foketto, è una cappella del portiere
100%. L’ho scritto perché si stava scrivendo nella discussione tra altri utenti che il loro portiere è stato fortunato, no: ha fatto una cappella come una grande parata. Sul tiro di Parolo li è una frazione di secondo che ti impedisce di stabilire dove comincia la responsabilità di parolo o la bravura del portiere.

Hai fatto gioco ma hai anche subito e come al solito nei momenti importanti della partita ti sei perso, dietro e davanti. Non è poco eh! Da questo dipendono le vittorie e le sconfitte, ce famo cazzi con le aperture di 40 metri ed i triangoli a centrocampo se poi toppi davanti la porta e prendi 2 goal da serie B.

Comunque la fortuna nel calcio ha sicuramente il suo peso a volte ma ieri francamente c’entra poco secondo me. Cioè i 2 goal da pollo li hai presi e quelli da fare te li sei cagati. Il portiere sta in porta per parare, quando Strakosha para mica diciamo che abbiamo avuto culo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

25/10/2019, 21:03

Porco zio ci ripenso, robba che se dopo una partita come quella di ieri dicevo a mio Padre “a
Papà è una sconfitta meritata” da quanto gli rodeva il culo dopo no sganassone che mi faceva rifare la salita del Don Orione peggio den Kawasaki mi mandava in collegio tutto l’anno.

“sconfitta meritata”
Non ci si crede, mi mancava questa. Dopo pompini a Inzaghi e sconfitta meritata vediamo il prossimo stronzodefiume che partorisce.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

25/10/2019, 21:25

...e t'annava pure bene Cicalò : penso che me metteva sul pianerottolo tutta la notte co tanto de ciotola,e buon bisogno dopo un acciaccapisto de quelli stile mischione de rugby.

e faceva bene.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

25/10/2019, 21:33

Takkar ha scritto:
25/10/2019, 20:59
foketto ha scritto:
25/10/2019, 20:07
Takkar ha scritto:
25/10/2019, 17:39
Il portiere loro fa pure la quaglia sul goal.
dopo il gol di Lazzari,cioè una serciata in corsa si sul palo del portiere ma un tiro secco e preciso in velocità, ho visto due ragazzini (nel replay da dietro) che si abbracciano e urlano felici,raggianti,in piena gioia dipinta sul viso "DAJE! DAJE!" dice uno mentre l'altro lo abbraccia e zompa con lui.

E' QUELLA L'IMMAGINE DEL LAZIALE CHE AMO E CHE SENTO MIA.

Facessero come je pare (fino a un certo punto), io me godo la LAZIO e aspetto il 7 novembre facendo il conto alla rovescia.

Con il veleno.
Penso sia stata l’immagine più bella della partita, ma quella, caro Foketto, è una cappella del portiere
100%. L’ho scritto perché si stava scrivendo nella discussione tra altri utenti che il loro portiere è stato fortunato, no: ha fatto una cappella come una grande parata. Sul tiro di Parolo li è una frazione di secondo che ti impedisce di stabilire dove comincia la responsabilità di parolo o la bravura del portiere.

Hai fatto gioco ma hai anche subito e come al solito nei momenti importanti della partita ti sei perso, dietro e davanti. Non è poco eh! Da questo dipendono le vittorie e le sconfitte, ce famo cazzi con le aperture di 40 metri ed i triangoli a centrocampo se poi toppi davanti la porta e prendi 2 goal da serie B.

Comunque la fortuna nel calcio ha sicuramente il suo peso a volte ma ieri francamente c’entra poco secondo me. Cioè i 2 goal da pollo li hai presi e quelli da fare te li sei cagati. Il portiere sta in porta per parare, quando Strakosha para mica diciamo che abbiamo avuto culo.
si ma a parte l'intervento prodigioso che ti fa smadonnare ma ci sta,aoh la LAZIO in una partita da grandissima atmosfera europea (per dire ... un Lille -Valencia rispetto a ieri sera diventa na partitella de quartiere) la LAZIO ha tenuto botta,non ha saputo chiuderla ed è un demerito così come i gol presi sono un demerito,ma porca puttana la sappiamo valutare COMPLESSIVAMENTE una prestazione o guardiamo solo quello che ci pare?!?!?

perché se è così,poi costringete la gente,per rintuzzare attacchi che pendono solo da una parte,a dire cose che magari manco pensa !!!

la LAZIO non è certo l'emblema della perfezione,a tratti immatura e a tratti spudoratamente troppo sicura dei cazzi suoi,si rimira allo specchio e si assenta magari in un elemento che in quel momento fa na cazzata decisiva. e va bene,anzi va male,ma così è.

ma puttana eva,nel suo complesso volete farmi credere che la LAZIO abbia giocato male,peggio del Celtic,meritando infine la sconfitta,quando TUTTI i commentatori,allenatori,ex giocatori,hanno detto che è stata la miglior LAZIO della stagione?!?!

è questo che non si manda giù: sempre a senso unico,anche nel tuo post,mi dispiace dirlo,ma pure tu intigni co sta papera del portiere,se lo fa CR7 un gol così è un missile terra-aria,lo fa Lazzari sul palo del portiere è na papera. tra l'altro,azione di contropiede veloce ,da manuale,pallone morbido offerto da Correa e sulla corsa tiro a botta sicura.

LA LAZIO ha giocato bene,dire il contrario significa che o la rabbia per la sconfitta fa sragionare oppure non si vede l'ora di sparare a zero.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/10/2019, 21:49

@Foketto: mi sembra di averlo scritto che abbiamo giocato (“abbiamo fatto gioco” quello voleva significare), quindi da parte mia non ho messo in discussione questo aspetto. Penso che il risultato sia stato bugiardo ma non certo per sfortuna quanto per forti responsabilità nostre, dato che l’avversario è abbastanza scarso.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

25/10/2019, 21:57

Takkar ha scritto:
25/10/2019, 21:49
@Foketto: mi sembra di averlo scritto che abbiamo giocato (“abbiamo fatto gioco” quello voleva significare), quindi da parte mia non ho messo in discussione questo aspetto. Penso che il risultato sia stato bugiardo ma non certo per sfortuna quanto per forti responsabilità nostre, dato che l’avversario è abbastanza scarso.
è un avversario scarso che anche nella storia recente ha alternato batoste casalinghe a partite epiche come contro il city 3 anni fa ed il lipsia l'anno scorso.

campo non facilissimo,i valori tecnici quando inizia la canizza diventano meno importanti di altri aspetti.

e io li aspetto in casa,voglio proprio vedere.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

25/10/2019, 22:14

La gazzetta dello sport sta sta delirando: è partita stamattina con 3 laziali arrestati fuori lo stadio dopo la partita e 5 all’ingresso (rilanciando la notizia di un giornale scozzese), poi è diventata di 2 scozzesi e 1 laziale arrestati dopo la partita per rissa (dubbi) , poi ancora che le notizie rilanciate da sto giornale scozzese ao fasulle
Tutto in mezza giornata: ovviamente il titolone mattiniero era de 8milioni de laziali fermati e cosi più o meno è rimasto coi soliti commenti sotto
De quello che hanno creato e esposto quelle cacate biancoverdi manco una riga, quelle so cose che vanno bene e fanno FairPlay

Merde
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

25/10/2019, 22:17

foketto ha scritto:
25/10/2019, 21:25
...e t'annava pure bene Cicalò : penso che me metteva sul pianerottolo tutta la notte co tanto de ciotola,e buon bisogno dopo un acciaccapisto de quelli stile mischione de rugby.

e faceva bene.
:mrgreen: :mrgreen:
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

25/10/2019, 22:40

The Dark Passenger ha scritto:
Cicalone ha scritto:
25/10/2019, 16:50
The Dark Passenger ha scritto:
25/10/2019, 16:49
Cicalone ha scritto:
25/10/2019, 16:36
The Dark Passenger ha scritto:
25/10/2019, 15:15
Sindaco ha scritto:
25/10/2019, 12:20
sconfitta meritata un par de palle, ma che partita hai visto ?
Laziale73 ha scritto:
25/10/2019, 14:19
Mi auguro che sia un post dettato dal rodimento di culo, perchè la sconfitta non è stato affatto meritata e Caicedo a differenza di quello che scrivi è stato uno dei migliori in campo con Leiva e Lazzari.
Rispondo a entrambi. Sconfitta meritata perchè abbiamo giocato di merda contro una squadra di pippe, che ogni volta che veniva attaccata seriamente andava in difficoltà (cosa che abbiamo fatto tipo tre volte). O devo dire che meritavamo perchè il portiere ha fatto una super parata o Correa si è pisciato l'ennesimo gol? Il loro palo non conta? Le altre occasioni che hanno avuto loro nemmeno? Avessimo giocato contro una squadra di pari livello ci potevano stare i vostri discorsi, ma non contro il Celtic, che dovevamo asfaltare.

Su Caicedo, bravissimo a fare il Floccari della situazione, ma se sei il centravanti devi segnare. E lo fa molto poco. Lungi da me prendermela con lui, era solo per dire che quando in attacco sei leggero perchè in due fanno metà dei gol di Immobile allora hai per forza un problema.
Ecco nantro testa de cazzo provocatore che ogni tanto si affaccia qua dentro, aahhaha
"sconfitta meritata"
dai dai, avanti col circo...
Cicalò, ma provocatore de che? Mai fatta mezza polemica, nè qua nè nell'altro forum, testa di cazzo dillo a qualcun altro. Ho solo detto che abbiamo giocato male e te lo confermo senza problemi. In difesa siamo stati spesso in difficoltà, a centrocampo abbiamo costruito poco e niente e a parte tre occasioni (il palo di Correa, il tiro di Parolo e quello di Cataldi) non ricordo altre occasioni importanti. Contro una squadra che definire mediocre è un complimento. Poi se per voi è sempre colpa della sfiga apposto così, intanto siamo a tre punti nel girone e adesso tocca fare i miracoli per passare. Puntiamo ad andare in Champions e poi perdiamo col Celtic, non mi pare normale...
ma vattenaffanculo va, "sconfitta meritata" ma rivattene affanculo va te e chi sei a pupazzotto, puoi prendere per il culo qualcuno qui dentro non a me...
dark passenger sto nick da scemo nell'altro forum non esisteva, ma vai a cagare vai
Ma chi ti prende per il culo, ero Luciano88 sull'altro forum. Fammi capire perchè il tiro di Cataldi è bravura e la parata del portiere è culo. Perchè il loro palo vale meno del nostro. Perchè il salvataggio di Acerbi (o Vavro non ricordo) vale meno della parata su Parolo. Sempre sfiga.


104 volte su 100 il tiro di Cataldi entra e il portiere manco se muove.
Forster, portiere scarsissimo, ieri pareva yashin.
Poi per carità le mie critiche rimangono, ma parliamo anche di questo

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk


Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

25/10/2019, 23:39

Al ritorno se riempissimo lo stadio come hanno fatto loro finisce undici a zero per noi.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
ValerioSSL
Località: Roma
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/10/2019, 18:54

25/10/2019, 23:52

simoferr83 ha scritto:La gazzetta dello sport sta sta delirando: è partita stamattina con 3 laziali arrestati fuori lo stadio dopo la partita e 5 all’ingresso (rilanciando la notizia di un giornale scozzese), poi è diventata di 2 scozzesi e 1 laziale arrestati dopo la partita per rissa (dubbi) , poi ancora che le notizie rilanciate da sto giornale scozzese ao fasulle
Tutto in mezza giornata: ovviamente il titolone mattiniero era de 8milioni de laziali fermati e cosi più o meno è rimasto coi soliti commenti sotto
De quello che hanno creato e esposto quelle cacate biancoverdi manco una riga, quelle so cose che vanno bene e fanno FairPlay

Merde
Fanno tenerezza... Non sanno che inventarsi... Si sono visti 1500 turisti girare tranquilli per la città, senza fare un danno che è stato un danno... Si sono dovuti attaccare ad un video di 10 secondi... Abbiamo attraversato la città per 3 km all'andata e 3 al ritorno con la gente affacciata alle finestre di casa o ai bordi della strada che ci applaudiva (la vecchietta é stata fantastica)... Dentro lo stadio siamo stati impeccabili, mentre quegli zingari facevano di tutto per provocare...

Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

26/10/2019, 8:29

Qua stamo al delirio puro e alla schizofrenia. Avemo giocato due partite fori casa in cui non meritavamo assolutamente di perdere e abbiamo perso di misura contro due squadre inferiori a noi e ve state a straccià le vesti. Me pare de vedè le moji dei palestinesi morti ai funerali che se danno le pizze in faccia le botte sul petto e urlano. Con quelle due squadre dobbiamo giocarci in casa. Me pare che ve sete scordati che le partite de coppa se giocano in casa e fori casa. 2 vittorie con quei peracottari per 2-0 e una col rennes a casa loro, so 9 punti. Ma voi ve pensate veramente che questi continuano così? Cluj e Celtic hanno fatto il massimo! J’ha detto culo all’inverosimile a questo gironcino d’andata. Ve lo dico oggi, arrivamo primi a 12 punti. Ce sta che ce rode er culo. Io è da inizio anno che bestemmio ma l’impianto de gioco c’è e se gira il culo è un filotto de vittorie. E sarà così. Cercamo de sta calmi almeno qui dentro e de nun fa le checche isteriche.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

26/10/2019, 11:22

Waldganger ha scritto:
26/10/2019, 8:29
Qua stamo al delirio puro e alla schizofrenia. Avemo giocato due partite fori casa in cui non meritavamo assolutamente di perdere e abbiamo perso di misura contro due squadre inferiori a noi e ve state a straccià le vesti. Me pare de vedè le moji dei palestinesi morti ai funerali che se danno le pizze in faccia le botte sul petto e urlano. Con quelle due squadre dobbiamo giocarci in casa. Me pare che ve sete scordati che le partite de coppa se giocano in casa e fori casa. 2 vittorie con quei peracottari per 2-0 e una col rennes a casa loro, so 9 punti. Ma voi ve pensate veramente che questi continuano così? Cluj e Celtic hanno fatto il massimo! J’ha detto culo all’inverosimile a questo gironcino d’andata. Ve lo dico oggi, arrivamo primi a 12 punti. Ce sta che ce rode er culo. Io è da inizio anno che bestemmio ma l’impianto de gioco c’è e se gira il culo è un filotto de vittorie. E sarà così. Cercamo de sta calmi almeno qui dentro e de nun fa le checche isteriche.
Analisi lucida e condivisibile
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

26/10/2019, 11:36

ragazzi, mi pare che state rialzando i toni un'altra volta, mi pare di stare all'asilo porcaccia mignotta. a me di chiudere il forum non mi va, ma se me lo dovete far diventare solo un dito in culo che da solo pensieri, lo faccio anche stasera stessa. da che mondo è mondo sul forum ci sta chi la pensa diversamente, se si esprime civilmente, benchè per voi stia dicendo delle sonore cazzate, non è lecito attaccarlo personalmente. male che va ci discutete qua sopra, se vi va, se vi ci dovete attaccare lo fate in privato PER FAVORE. stiamo facendo uno sforzo non indifferente, cercate di aiutarci pure voi, grazie.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

26/10/2019, 11:41

Bravo Sky e grazie
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

26/10/2019, 12:36

A me ancora oggi vengono in mente na marea di bestemmie, soprattutto per il tiro di Cataldi. Mi dispiace per i giocatori che si sono impegnati al massimo e giocando bene fino all'ultimo secondo, per Inzaghi, e per i tifosi che erano a Glasgow. Abbiamo mancato i gol e loro invece no, bravi loro. Non sono il Bayern ma manco una squadra di B come ho letto sopra eh.
Solo una cosa, quelle manovre da dietro con passaggi tra portiere e difensori in mezzo ad attaccanti loro non mi piacciono, vorrei vedere più palloni rilanciati subito in avanti, a prendere campo velocemente e con i nostri a salire e guardare avanti e non verso la nostra porta. Ma credo anche Inzaghi l'abbia detto.
Pensiamo alla prossima che non è manco facile, altro che "voglio i 3 punti a Firenze" .
E speriamo anche in un pizzico di fortuna e meno errori sugli episodi.
Poi, dopo le sconfitte amare sarebbe buona cosa far passare almeno 24 ore per sbollire ed evitare di denigrare la NOSTRA squadra a buffo. L'incazzatura a caldo si capisce,però quello che dico ai nostri in diretta, davanti a un televisore poi! non mi sognerei mai di scriverlo in un luogo pubblico. Già ce n'è poca di gente che ci attacca e denigra.. almeno noi difendiamoli. ma forse e una cosa da vecchi boh.
Ah un'ultima cosa, 60.000 tifisi contano nel dare carica ed entusiasmo. Se per ogni 2 cacacazzi criticoni che leggo in rete ci fosse un tifoso in più allo stadio a sostenere ed incitare non sarebbe male.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

26/10/2019, 14:24

Stefano Igor ha scritto:
26/10/2019, 12:36
A me ancora oggi vengono in mente na marea di bestemmie, soprattutto per il tiro di Cataldi. Mi dispiace per i giocatori che si sono impegnati al massimo e giocando bene fino all'ultimo secondo, per Inzaghi, e per i tifosi che erano a Glasgow. Abbiamo mancato i gol e loro invece no, bravi loro. Non sono il Bayern ma manco una squadra di B come ho letto sopra eh.
Solo una cosa, quelle manovre da dietro con passaggi tra portiere e difensori in mezzo ad attaccanti loro non mi piacciono, vorrei vedere più palloni rilanciati subito in avanti, a prendere campo velocemente e con i nostri a salire e guardare avanti e non verso la nostra porta. Ma credo anche Inzaghi l'abbia detto.
Pensiamo alla prossima che non è manco facile, altro che "voglio i 3 punti a Firenze" .
E speriamo anche in un pizzico di fortuna e meno errori sugli episodi.
Poi, dopo le sconfitte amare sarebbe buona cosa far passare almeno 24 ore per sbollire ed evitare di denigrare la NOSTRA squadra a buffo. L'incazzatura a caldo si capisce,però quello che dico ai nostri in diretta, davanti a un televisore poi! non mi sognerei mai di scriverlo in un luogo pubblico. Già ce n'è poca di gente che ci attacca e denigra.. almeno noi difendiamoli. ma forse e una cosa da vecchi boh.
Ah un'ultima cosa, 60.000 tifisi contano nel dare carica ed entusiasmo. Se per ogni 2 cacacazzi criticoni che leggo in rete ci fosse un tifoso in più allo stadio a sostenere ed incitare non sarebbe male.
Sono i tifosi 2.0 Stè, radio fb football manager PlayStation fantacalcio sfere&basta opinionisti cresciuti con le vittorie di due anni, che vanno in ansia, che danno giù alla LAZIO, che esaltano gli altri vedi Atalanta due coglioni come un mango e prende 11 gol in tre partite, che vanno in fissa con un giocatore lo bollano e gli sottolineano ogni cosa storta pure quando non esiste solo per ribadire il loro pensiero negativo, che se la LAZIO fa un gol come il primo dicono che è papera del portiere loro no una bella azione nostra sia mai non gli esce, dicono che questa è una sconfitta meritata, che si riempiono la bocca a vedere immagini di stadio pieno in bianco e nero a LAZIO Ipswich... che si sfregano le mani a vedere lo stadio pieno di Celtic e poi hanno la possibilità di riviverle loro che stavano nel mondo dei sogni... e in 3 partite non facciamo manco la metà di 60.000
Poi se vai un finale li vedi che risorteno tutti e si scordano delle volte che non hanno difeso ma solo vituperato tutto e tutti.
Sti smidollati senza spina dorsale, poi se reagisci alle provocazioni e li prendi di petto frignano, ai tempi nostri dopo una partita del genere se qualcuno della tua stessa fede ti veniva a dire che questa è una “sconfitta meritata” (opinione un cazzo questa è provocazione) per quanto ti rodeva il culo si prendeva un marovescio. Un LAZIALE mai può partorire simile stronzata.
Mai ci si metteva a schernire irridere la LAZIO se aveva dato il cuore pur perdendo. questo è lo scenario purtroppo, ma noi vecchi e siamo tanti non molliamo, la LAZIO la difendiamo sempre e ovunque perché siamo cresciuti nella sofferenza e prima di prestare il fianco su un canale pubblico con certe stronzate 2.0 ci devono sotterrare.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

26/10/2019, 17:56

vi dico solo FORZA LAZIO,fino alla morte e anche oltre.

il 7 di novembre è ancora troppo lontano,sto contando i minuti perdio.

voglio proprio vedere come si comporterà il pubblico della LAZIO,come affronterà questa partita,che si gioca non solo in campo.

ho smadonnato come tutti,so annato a dormì malissimo come tutti,ho gioito e me so incazzato come tutti... ma sto aspettando di poter fare il mio il 7 di novembre, ahimè non come tutti,ma come molti sì.

e dire che se vivessi ancora a Roma non mi perderei neanche un allenamento se fosse possibile,altro che "le partite".

La LAZIO è SEMPRE, e qui non si tratta di esimersi dalle critiche assumendo atteggiamenti coi paraocchi come altre tifoserie...ma neanche fare l'opposto,cioè scivolare dall'essere obiettivi al distruggere tutto dalle prime difficoltà.

per educazione e per indole,nonché per DNA da LAZIALE,ho sempre lottato fino all'ultimo secondo,evitando di sbraitare alla luna,cercando di incanalare nel verso giusto la rabbia,che deve diventare un'onda che travolge chi mi vuole contrastare.

LA LAZIO è lì,è qui,voglio vedere chi resta al Suo fianco senza battere ciglio,nonostante in petto e nel cervello ci siano mille tamburi contrari. Voglio vedere chi preferisce sottolineare con il ditino oppure mettersi lì al proprio posto a fare muro.

Ce li mangiamo vivi : se vogliamo,ce li mangiamo vivi.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Gabro1985
Località: Roma
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/05/2019, 0:07

28/10/2019, 0:52

Non mi interesso di politica, non mi frega nulla, anche perché la politica è morta sotto i colpi dei voltagabbana, siano essi rossi o neri. Detto questo, per me è stata una delle trasferte più belle fatte, sarà perché con il Celtic, tra la fine degli anni 90 e gli inizi del 2000 ci ha giocato mio cugino, sarà perché questi sono i palcoscenici che dovrebbe calcare la Lazio e ho provato pure un po di sana invidia per una squadra che pur affrontando un campionato pari alla nostra serie C, ha lo stadio esaurito in abbonamento. Serata perfetta, come secondo me lo è stata la Lazio, che ha pero per dei normalissimi episodio, d'altronde nessuna squadra riesce mai nella partita perfetta, solo che a noi ogni errore è un goal avversario. Non credo alla jella, ma alla negatività si, sembra che si faccia a gara per aspettare l'errore di Strakosha, di Vavro, di Bastos o Jony per poter rompere i coglioni...La Lazio se continua a giocare così il turno lo passa e pure come prima!

Torna a “Piazza della Libertà”