Le Pagelle di LAZIO - Rennes

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 981
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

Le Pagelle di LAZIO - Rennes

03/10/2019, 22:55

STRAKOSHA 6
VAVRO 6
ACERBI 6,5
BASTOS 6
LAZZARI 6
PAROLO 6
CATALDI 5
BERISHA 5,5
LULIC 6
CAICEDO 6
IMMOBILE 7
MILINKOVIC 7,5
L.ALBERTO 6
JONY N.G.
ALL.INZAGHI 6,5
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6049
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/10/2019, 23:25

Togllierei un voto a vavro, una strizza tremenda ogni volta che la palla andava dalle parti sue. Si vede che non è accio ma si vede pure che gli serve tempo.

Ci pensavo nel primo tempo e poi nei minuti finali, se lukaku recupera del tutto e guadagniamo un uomo a sinistra, io proverei jony mezzala. Non mi pare abbia la gamba per fare tutta la fascia nel 352, ma i piedi buoni li ha e potrebbe essere una buona alternativa a luis alberto.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

04/10/2019, 0:54

A mio avviso Jony diventera' un ottimo laterale,va solo disciplinato tatticamente.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

04/10/2019, 1:47

Stock ha scritto:Togllierei un voto a vavro, una strizza tremenda ogni volta che la palla andava dalle parti sue. Si vede che non è accio ma si vede pure che gli serve tempo.

Ci pensavo nel primo tempo e poi nei minuti finali, se lukaku recupera del tutto e guadagniamo un uomo a sinistra, io proverei jony mezzala. Non mi pare abbia la gamba per fare tutta la fascia nel 352, ma i piedi buoni li ha e potrebbe essere una buona alternativa a luis alberto.
A me invece vavro stasera non è sembrato male. Un gradino sotto Acerbi e Bastos (migliore in campo), ma mi ha dato buone sensazioni

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

04/10/2019, 8:52

Strakosha 6


Vavro 6

Acerbi 7

Bastos 6.5


Lazzari 6

Cataldi 5

Berisha 5

Parolo 5.5

Lulic 6


Immobile 7

Caicedo 5


Milinkovic-Savic 7.5

Luis Alberto 6.5

Jony SV


All. S.Inzaghi 6.5
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

04/10/2019, 11:24

Strakosha 6
Vavro 5
Acerbi 6.5
Bastos 7
Lazzari 5.5
Parolo 6
Cataldi 5
Berisha 5
Lulic 5.5
Caicedo 5.5
Immobile 7

Milinkovic 7
L.Alberto 7
Jony s.v.

Inzaghi 6
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 326
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

04/10/2019, 13:19

l'immportante e' che si e' vinto....pero che Inzaghi capisca che il turn over non fa al caso nostro.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2699
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

04/10/2019, 15:08

Strakosha 5,5 : attento ma non troppo,anche se nell'occasione del gol subìto è stato ingannato dal vuoto di Sergej in copertura...ma lì devi uscire,un cross da calcio piazzato deve vedere il portiere travolgere tutto e tutti. Unico punto debole di questo portiere,a mio modesto parere.

Vavro 5,5 : sta pagando troppo la pressione,non gioca tranquillo : il giocatore c'è e quando è stato spostato di posizione ha reso di più,se gioca laterale soffre.
Acerbi 6 : puntuale nella maggior parte delle chiusure e a costante sostegno nella fase di disimpegno : forse dover pensare anche a sostenere Vavro lo penalizza un pò in alcune situazioni su palle spioventi.
Bastos 7 : il migliore del terzetto di difesa,propositivo anche palla al piede.

Lazzari 6 : primo tempo che ti fa pensare che la sua dimensione reale è quella da dove è venuto,secondo tempo con crescita dovuta all'inserimento di chi detta gioco,bullizza gli avversari,detta i tempi... Milinkovic e L.A. gli danno modo di risollevarsi.
Parolo 6 : ancora lontano dalla sua forma migliore,ma paga anche lui un primo tempo con troppi uomini nuovi tutti insieme.
Cataldi 5,5 : non riesce ad alzare i ritmi della squadra nè a fornire idee di gioco. In compenso non sfigura nella cerniera di centrocampo,ma serve altro.
Berisha 5 : è forse quello che paga di più,insieme a Lazzari,la mancanza di ritmo e coesione nel primo tempo,dove la squadra appare slegata e senza identità : lui ha bisogno di destreggiarsi in una squadra che gioca a mille all'ora,sotto ritmo soffre ,non è una mezz'ala tecnica e pura.
Lulic 6 : anche per lui primo tempo anonimo,poi si riprende. La legna,come sempre,la porta eccome.

Caicedo 5 : impalpabile e senza rifornimenti,non trova mai lo spunto nè per impensierire gli avversari nè per le sponde.
Immobile 7,5 : un bucio de culo come una capanna alla ricerca di un pallone giocabile ,raggiungendo ed occupando ogni volta lo spazio giusto nel primo tempo. Secondo tempo decisivo e da leone,come sempre.

Milinkovic 9 : si prende la partita,dopo un errore (fuori tempo) che ti costa un gol. Ma è uno spettacolo,da lustrarsi gli occhi e da gonfiare il cuore. SERGEJ ER BULLO,fa ciò che vuole,tecnica sopraffina e strapotere fisico e tattico.
L.Alberto 7,5: accende la luce per tutta la squadra,arretra in copertura quando serve,suggerisce e imposta di prima. Ritrovato al 100%.
Jony 6: entra benino,spreca un contropiede prezioso,cerca di dare un contributo nella corsa.

Inzaghi 7 : è vero ha rischiato nel primo tempo,ma alla fine abbiamo vinto e risparmiato titolari fondamentali per la prossima dura trasferta che ci aspetta in campionato.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Louisino
Località: Urbe Eterna
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/05/2019, 21:59

04/10/2019, 17:47

STRAKOSHA 6,5 il suo lo fa sempre, se uscisse sulle palle alte che arrivano nell'area del portiere avremmo difronte uno dei miglior portieri della serie A

VAVRO 5,5 ha un buon piede, ma il difensore deve fare altro e per prima cosa dare sicurezza alla squadra e sopratutto ai tifosi... diamogli tempo

ACERBI 7 gioca 60 partite l'anno, per lui non esiste riposo, a lui non serve tirare il fiato. Quando nel secondo tempo si sposta sulla sinistra fa pure lavoro doppio

BASTOS 6,5 credo che ormai Inzaghi abbia deciso che accanto a Acerbi c'è Bastos e te' credo!

LAZZARI 6 da quando ha subito l'infortunio alla mano sembra che abbia un filino di paura, ma piano piano ritornerà al giocatore che abbiamo ammirato lo scorso anno nella spal

PAROLO 6 non il solito Parolo, ma il suo contributo non manca mai

CATALDI 5 brutta partita, però se Cataldi è il sostituto di Leiva lo vorrei vedere con L.Alberto e MSM e dopo giudicare il ragazzo

BERISHA 5 come sopra, anche se almeno Cataldi qualche partita buona l'ha fatta, Berisha in un anno e mezzo... nemmeno mezza...

LULIC 6,5 e che je vòi di a Lulic? corre avanti e indietro, chiude, spazza e crossa, è chiaro che alla fine qualcosa la sbaglia, non è un marziano

CAICEDO 6,5 a me piace il suo modo di giocare, roccioso e tignoso, difende la palla e cerca sempre l'uno-due con Ciro, ieri qualche imprecisione, ma lo proverei con più continuità con ciro e quei due mostri (Alberto-Milinkovic) dietro

IMMOBILE 7,5 ciro ciruzzo, il gol!

MILINKOVIC 8 Fa tutto lui, spacca la partita a modo suo. Salta fuori tempo e ci fa prendere il gol (tutti abbiamo pensato a Ferrara come andò quando entrarono lui e Correa) poi prende in mano la squadra e la guida alla vittoria
L.ALBERTO 7 quando entra e gioca in quel modo si accende la luce

JONY 6 si allunga un pelo la palla che potrebbe portare al 3-1, fa uno stop sotto la Tevere dove ti fa capire che il giocatore c'è, con la palla ci sa fare, diamogli tempo, io ho fiducia

ALL.INZAGHI 6,5 obbligato a fare i cambi, ne propone 6-7 nuovi rispetto alla gara con il Genoa, stavolta gli danno ragione i cambi, partita vinta e torniamo in corsa per il passaggio del turno e a Bologna a mezza squadra fresca. DAJE mister!!!

CURVA NORD 10
Mi auguro che sia solo l'inizio di un nuovo corso, era da tempo che non sentivo e vedevo una curva così bella
:101
LA LAZIO NON È DI NESSUNO SE NON DELL’AMOR DI CHI LA VIVE

Torna a “Piazza della Libertà”