Sergej Milinković-Savić

La casa della S.S. Lazio
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

Re: Sergej Milinković-Savić

28/06/2019, 11:08

Berserk ha scritto:
28/06/2019, 10:03
Skyblues ha scritto:
27/06/2019, 23:01
ragazzi, io non è che non vedo l'ora di mandarlo altrove, ANZI. Il problema è che pare che tifate un'altra squadra....la Lazio ha certi equilibri, il giocatore da 90 milioni ha senso tenerlo se il livello intorno è sui 20-30 milioni. se il livello intorno è sui 5-10 milioni, semplicemente, il giocatore da 90 non solo non incide più di tanto, ma ti si svaluta pure. allora la strategia vincente in questi casi è, e il napoli lo dimostra, vendi alto e alza il livello medio, e come per magia il rendimento della squadra sale, perchè migliori in altri 4 titolari. Certo, che cazzo di discorsi, anche io preferirei comprare senza dover cedere, ma bisogna essere realisti e questo allo stato attuale non succederà MAI. poi sognare non costa nulla, ovvio, ma se vogliamo analizzare la realtà le cose stanno così.
Io sono d'accordo. Cederlo in questa sessione probabilmente è la scelta più giusta da fare. E' un giocatore però che mi piace troppo, quindi in cuor mio spero che resti il più possibile.

Insomma, il lato emotivo da tifoso spera che resti, il lato più razionale è favorevole alla cessione.
il lato emotivo del tuo doppio interiore merita un caffè : alla prima occasione,ben volentieri.

salutame l'artro :mrgreen: :57
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/06/2019, 12:23

Ancora sta qui ?
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

28/06/2019, 12:27

Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

28/06/2019, 12:28

si, si, si è svalutato, 60 milioni.....ma annate affanculo, portate na piotta e venti o se lo tenemo stretto!
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/06/2019, 12:33

100 e due bei giocatori come contropartita.
Subito
Avatar utente
Tylerdurden
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2019, 22:03

28/06/2019, 14:02

marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

28/06/2019, 14:14

pagare moneta vedere cammello (cit.)
Noi oltre !
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

28/06/2019, 14:25

Skyblues ha scritto:
28/06/2019, 12:27
tiè, ma ci rendiamo conto che cazzo di giocatore è? Impossibile da sostituire
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

28/06/2019, 22:48

Jimmy ha scritto:
28/06/2019, 12:23
Ancora sta qui ?
purtroppo si :53
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

28/06/2019, 23:06

Edo_88 ha scritto:
28/06/2019, 14:25
Skyblues ha scritto:
28/06/2019, 12:27
tiè, ma ci rendiamo conto che cazzo di giocatore è? Impossibile da sostituire
Edo,la cosa che me fa pensà (anzi mi conferma) che so esageratamente allucinato nelle mie cose,è che noto e annoto particolari per me non secondari che me fomentano oltre misura : l'infortunio nella semifinale contro il Milan,ce l'hai presente? Oh,Sergetto c'ha ossa e tendini come un bove :mrgreen: SGRRAATT un altro giocatore lì se sarebbe scrociato tutto,mica cazzi. UN CARRO ARMATO dotato di tecnica,ma ndo cazzo stanno giocatori de sto livello in giro?!?!

Ma nun c'ha ragione quel saltimbanco de Caressa (evidentemente ogni tanto una volta ce deve coje pure lui oh) che dice che questo te tiene su na squadra e te la porta di peso in alta classifica?!?!

MA METTETEJE INTORNO GENTE COME SE DEVE invece de sta a fa i conti a perdere perdio... ma quando te ricapita uno così...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/06/2019, 17:25

A foke forse non hai capito che la gente forte la piiii se la piii co la vendita sua ok?
E se e’ vero che il psg je offre 7 come pensi che testa qui ?
Vogliamo vedere una Lazio d’altri tempi? Ecco devi spera de vende questo al massimo tipo 120 e compra giocatori
Di valore no promesse Alla Marusic
Rifai la Lazio se lo vendi
E se quello vole spende e dare un tono ed un cambiamento di mentalità
Cragnotti & Partners
Località: Roma
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/05/2019, 9:55

29/06/2019, 18:03

Un calciatore semplicemente PAZZESCO! Non andrebbe ceduto mai!
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/06/2019, 18:10

So 15 anni che stiamo alla stessa maniera
E’ arrivato il momento veramente di cambia un po’ e punta l’Europa è il tricolore ...
Ma non ve siete rotti il cazzo ?
Vendemo questo e luis Alberto e compri 5/6 fenomeni forti 5/6 GIOCATORI no pezze ...ma Giocatori veri.
So vedute differenti
Che volete che resta qui poi gli affianchi
RÓMULO
PATRIC
JORDAO
MARUSIC
DURMISI
che io stimo e ringrazio..
Mha.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

29/06/2019, 18:40

Jimmy ha scritto:
29/06/2019, 18:10
So 15 anni che stiamo alla stessa maniera
E’ arrivato il momento veramente di cambia un po’ e punta l’Europa è il tricolore ...
Ma non ve siete rotti il cazzo ?
Vendemo questo e luis Alberto e compri 5/6 fenomeni forti 5/6 GIOCATORI no pezze ...ma Giocatori veri.
So vedute differenti
Che volete che resta qui poi gli affianchi
RÓMULO
PATRIC
JORDAO
MARUSIC
DURMISI
che io stimo e ringrazio..
Mha.
famme capì jimmy,famme sti nomi de 5 fenomeni che prendi e famme capì pure sti fenomeni quanto je dai d'ingaggio.
lo dico senza voler provocare eh,dico seriamente.

5 giocatori fenomeni che te cambiano la squadra a 3 milioni d'euro l'anno l'uno. daje.

eh,perchè se prendi "fenomeni" de ste cifre se parla : se viceversa "ti accontenti" di prendere gente forte del valore di quelli che già abbiamo,allora non serve la cessione di Milinkovic perché i soldi già ce stanno,già ce l'hai : un Leiva te lo puoi permettere,così come un Acerbi e un Immobile,e non servono affatto 120 milioni per questa gente.

DEVE CACCIA' FORI LI SORDI,altro che "vendiamo sinnò nun potemo comprà",ormai v'ha convinto co sta storia,e i soldi incassati in questi anni so spariti?!?!

volatilizzati ?!?! cioè,la LAZIO nella sua gestione si mantiene da sola,può coprire i costi cioè senza dover fare miracoli,quindi tutti i soldi che so entrati da belle cessioni degli ultimi anni,dove sono?!

Se prendi giocatori buoni e completi la squadra e non ti fermi a 7 undicesimi di valore ma la completi,non ti servono i 120 milioni : sta cosa ve l'ha fatta crede ormai,ce sete cascati co tutte le scarpe,è questo che me preoccupa deppiù,molto deppiù della cessione di questo o quello.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/06/2019, 18:44

Va be lasciamo perde dai
Perché non e’ Vendiamo se no non se po compra ‘


E’ VENDIAMO QUESTO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

29/06/2019, 20:48

L'esempio del napoli con cavani potrebbe essere quello giusto, nel senso il napoli prima di cavani viaggiava più o meno sui risultati nostri, gli capita sto jolly, lo vendono al momento giusto, dal giorno dopo che l'hanno venduto stanno fissi in champions e oggi trattano uno dei centrocampisti più forti in europa. La Lazio james rodriguez non se lo potrebbe permette manco a 40 anni co due ginocchia sfonnate. È um sacrificio, e chiaramente non è nulla di automatico, nel senso che poi sti 80 100 quanti saranno li devi reinvestire bene. Di certo non cambia nulla se ti tieni milinkovic e vicino gli metti altri 4 o 5 giocatori della lidl sperando ogni volta che te dica culo.
Poi se lotito domani fa la botta da matto, se tiene milinkovic e compra pure due tre giocatori al livello almeno di correa per competere seriamente, siamo tutti contenti. Ma è un grosso se.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

29/06/2019, 21:03

Stock ha scritto:L'esempio del napoli con cavani potrebbe essere quello giusto, nel senso il napoli prima di cavani viaggiava più o meno sui risultati nostri, gli capita sto jolly, lo vendono al momento giusto, dal giorno dopo che l'hanno venduto stanno fissi in champions e oggi trattano uno dei centrocampisti più forti in europa. La Lazio james rodriguez non se lo potrebbe permette manco a 40 anni co due ginocchia sfonnate. È um sacrificio, e chiaramente non è nulla di automatico, nel senso che poi sti 80 100 quanti saranno li devi reinvestire bene. Di certo non cambia nulla se ti tieni milinkovic e vicino gli metti altri 4 o 5 giocatori della lidl sperando ogni volta che te dica culo.
Poi se lotito domani fa la botta da matto, se tiene milinkovic e compra pure due tre giocatori al livello almeno di correa per competere seriamente, siamo tutti contenti. Ma è un grosso se.
C’è da dire anche che il mercato negli ultimi due anni è schizzato a cifre folli, nel senso che i 60 e passa milioni che presero per cavani all’epoca era una cifra monstre, spropositatamente più alta anche degli eventuali 100 che ti darebbero per savic

Co 60 mln ce prendevi tre titolari del Real, co 100 mo ce prendi james che nn sanno a chi smollarlo
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

29/06/2019, 21:05

Premesso che il Sergente lo vorrei sempre con noi MA...... se diceva lo stesso di Biglia. Eppure è andata diversamente. Se diceva lo stesso de Klose (DioMiPerdoniDiAverPronunciatoIlNomeDiMiroInvano) ma Ciro non te l'ha fatto rimpiangere poi tutto sommato. Il problema è che se noi non saliamo con il tetto ingaggi, non è che te potrai permettere mai i top player ma dovrai sempre campare di scouting.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

30/06/2019, 9:31

magari lo trovi chi te da 100 brande per Sergej, ma io non ci credo. Non ci credo perché c’è una grandissima discriminante. La Champions League. Sergej non l’ha mai giocata. La Lazio so secoli che non ci va e quindi ha stipendi e valori di giocatori differenti. Zaniolo che ha giocato 2 mesi e ha fatto 2 gol in Champions mo vale 40 svanziche non perché li vale veramente ma perché ha fatto quella competizione. E’ un po’ come una squadra che c’ha un fenomeno ma che gioca in serie B, nun po’ chiede la luna, nessuno je la da e non po’ manco obbligà il ragazzo che magari ha altre aspirazioni di successo. Purtroppo è così. Sergej vale 70 brande per questo nun ce so cazzi. Il giorno che andiamo in champions e i nostri giocatori la giocano, pure Patric varrà qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Imperial Eagle
Località: Dublino
Messaggi: 318
Iscritto il: 19/05/2019, 11:17

30/06/2019, 10:46

Premetto che non mi intendo di bilanci e che quindi le domande che faccio sono per pura curiosità, per capire meglio. Quest'anno cosa ci impedisce di osare un po' di più come auspica Foketto? Invece di spendere i 30 milioni "che ci possiamo permettere di spendere" perché non possiamo spenderne 80 e prendere 4-5 giocatori titolari forti? Se tutto va bene ti entrano 50 milioni della Champions ed ecco che quegli 80 diventano 30 (ripeto, calcolo da ignorante in materia) e ti tieni Sergej, se tutto va male allora vendi Sergej ma almeno ci hai provato.
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

30/06/2019, 12:09

Il video di Gielle fa malissimo.

Un colpo al cuore.

Questo è un fenomeno incredibile.

In questa Lazio, ben amministrata da Lotito, io sono per non cederlo.

Se ci fosse stato un altro Presidente, uno a caso... Sergio Cragnotti, si poteva pure cedere tranquillamente, avrebbe portato Pogba.

Ma, visto che Lotito incassando 100, spenderebbe 60 sul calciomercato per quattro giocatori da 15 e con i 40 rimanenti conquisterebbe la Coppa dei Campioni del bilancio attivo e virtuoso, beh... io mi tengo Milinkovic.

L’unico dubbio è in che condizioni psichiche possa rimanere un ragazzo che ha annusato un ingaggio due o tre volte superiore a quello che percepisce ora, grandissime squadre in lotta per la Champions, con compagni spesso Campioni, a volte Fuoriclasse, e club che hanno palmares da far accapponare la pelle.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/06/2019, 12:43

Comunque, so’ tutte cazzate, eh, tutte invenzioni, non sia mai, giornalisti venduti, feic nius, ce l’hanno con noi ed esaltano la roma e le strisciate, ecc., ma leggi in giro che qualcuno (mi sembra il Barcellona) pagherebbe 110 M per Lautaro Martinez e noi siamo qui a discutere se sia giusto cedere Sergej per 80.
Io dico che il diamante grosso come una nocchia è nostro, ed è bello anche se lo monti su un anello semplice purché d’oro. Non è necessario contornarlo di rubini e smeraldi. Ma se proprio qualcuno lo vuole comprare, lo pagasse per quello che è.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

30/06/2019, 12:48

Il Sigaro ha scritto:Comunque, so’ tutte cazzate, eh, tutte invenzioni, non sia mai, giornalisti venduti, feic nius, ce l’hanno con noi ed esaltano la roma e le strisciate, ecc., ma leggi in giro che qualcuno (mi sembra il Barcellona) pagherebbe 110 M per Lautaro Martinez e noi siamo qui a discutere se sia giusto cedere Sergej per 80.
Io dico che il diamante grosso come una nocchia è nostro, ed è bello anche se lo monti su un anello semplice purché d’oro. Non è necessario contornarlo di rubini e smeraldi. Ma se proprio qualcuno lo vuole comprare, lo pagasse per quello che è.
CHE ALTRO CE STA DA DI?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

30/06/2019, 13:41

Il Sigaro ha scritto:
30/06/2019, 12:43
Comunque, so’ tutte cazzate, eh, tutte invenzioni, non sia mai, giornalisti venduti, feic nius, ce l’hanno con noi ed esaltano la roma e le strisciate, ecc., ma leggi in giro che qualcuno (mi sembra il Barcellona) pagherebbe 110 M per Lautaro Martinez e noi siamo qui a discutere se sia giusto cedere Sergej per 80.
Io dico che il diamante grosso come una nocchia è nostro, ed è bello anche se lo monti su un anello semplice purché d’oro. Non è necessario contornarlo di rubini e smeraldi. Ma se proprio qualcuno lo vuole comprare, lo pagasse per quello che è.
Punto e strapunto. Lautaro 112mil pd. Ma de che stamo a parlà. Giocatori completi in quel ruolo come SMS in giro non esistono, forse ma forse ce ne saranno 4 o 5 lui compreso.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

30/06/2019, 18:51

Guai se vendono Milinkovic!!!!!!
Cazzo
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

30/06/2019, 22:33

Waldganger ha scritto:
30/06/2019, 9:31
magari lo trovi chi te da 100 brande per Sergej, ma io non ci credo. Non ci credo perché c’è una grandissima discriminante. La Champions League. Sergej non l’ha mai giocata. La Lazio so secoli che non ci va e quindi ha stipendi e valori di giocatori differenti. Zaniolo che ha giocato 2 mesi e ha fatto 2 gol in Champions mo vale 40 svanziche non perché li vale veramente ma perché ha fatto quella competizione. E’ un po’ come una squadra che c’ha un fenomeno ma che gioca in serie B, nun po’ chiede la luna, nessuno je la da e non po’ manco obbligà il ragazzo che magari ha altre aspirazioni di successo. Purtroppo è così. Sergej vale 70 brande per questo nun ce so cazzi. Il giorno che andiamo in champions e i nostri giocatori la giocano, pure Patric varrà qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però, per esempio, che cosa cazzo ha mai fatto Barella al Cagliari per essere quotato 35-40 milioni?
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

30/06/2019, 23:37

Da tenere assolutamente,per costruirgli una squadra decente attorno.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

01/07/2019, 11:14

Deve restare e pure con la fascia di capitano e condurci verso lo scudetto.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

01/07/2019, 13:14

foketto ha scritto:
27/06/2019, 11:02
Jimmy ha scritto:
27/06/2019, 10:52
A foke pe 7 milioni di ero L’anno oltre gioca’ con la maglia di padre in figlio
Me faccio pure il tatuaggio de ilari e Chanell sulla schiena
Ma non dite cazzate ipocriti
eh no : io mi fido di te, per cui se credo fermamente in quello che dici PER TE, tu devi fare lo stesso con gli altri quando parlano per loro stessi.

pensala come te pare amico mio. manco morto.


per quanto riguardda Sergej (e qui poi la finisco) ,io non vorrei MAI perderlo perchè... ve la ricordate la storia di Nedved?! Quando si diceva clonatelo, si intendeva proprio di trattenerlo oltre la carriera agonistica : giocatori di questo livello,uomini che si legano ad una maglia,sono un valore aggiunto per l'eternità.

Nedved non se ne voleva andare,il figlio di Cragnotti gli ritò la penna in faccia per fargli firmare il contratto dato che lui invece l'aveva ceduto,e il ceko era l'unico giocatore che Sergio Cragnotti forse non avrebbe voluto MAI cedere : ve la ricordate bene la storia si?!

L'aereo per il malore del padre di Nedved,lui che litiga con Raiola che premeva da tempo per la cessione,le feste da Celestino,il legame con la gente... Raiola che dice "occhio perché Pavel è uno che dice no ad una setta ma se poi decide di entrare ne diventa il capo".

Io all'epoca parlai con Felice Pulici e con Franco Nanni e mi dissero che sì,era un furbetto che batteva spesso casa con Cragnotti,ma che davvero era legato ed il suo era un "semplice" approfittarsi visto che dall'altra parte in ogni caso c'era sempre la volontà di accontentarlo.

Fu mandato via a viva forza dal figlio di Cragnotti ... ovviamente che dopo si sia comportato malissimo non lo nego ed è un'altra storia.

Ecco,Milinkovic ,per me,considerando valore tecnico,valore del ragazzo,attaccamento alla Maglia e tutto il resto (anche se oggi girano altri soldi e la LAZIO non è certo quella di Cragnotti),dovrebbe essere considerato un pilastro per sempre,senza ovviamente pretendere di mettergli le catene,perché se chiede la cessione a quel punto DEVI accontentarlo,non ci sono cazzi.

Ma L'ESIGENZA di venderlo,fino a quando non chiederà lui apertamente di essere ceduto,per me non c'è,non esiste : me ne prendo 4 buoni e glieli metto di fianco e poi vediamo come va a finire e cosa succede...
grazie Foke' mi hai levato una curiosita' che mi portavo dietro da 16 anni sul perchè Nedved si comportava cosi con la LAZIO
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

01/07/2019, 13:20

se fossi certo che con la sua vendita servisse a comprare 4 e ripeto 4 giocatori di livello superiore a malincuore lo cederei
ma visto che è piu' probabile che la piamo ar culo me lo tengo e godo anche il prossimo anno
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

01/07/2019, 20:59

Nicomcm ha scritto:
30/06/2019, 13:41
Il Sigaro ha scritto:
30/06/2019, 12:43
Comunque, so’ tutte cazzate, eh, tutte invenzioni, non sia mai, giornalisti venduti, feic nius, ce l’hanno con noi ed esaltano la roma e le strisciate, ecc., ma leggi in giro che qualcuno (mi sembra il Barcellona) pagherebbe 110 M per Lautaro Martinez e noi siamo qui a discutere se sia giusto cedere Sergej per 80.
Io dico che il diamante grosso come una nocchia è nostro, ed è bello anche se lo monti su un anello semplice purché d’oro. Non è necessario contornarlo di rubini e smeraldi. Ma se proprio qualcuno lo vuole comprare, lo pagasse per quello che è.
Punto e strapunto. Lautaro 112mil pd. Ma de che stamo a parlà. Giocatori completi in quel ruolo come SMS in giro non esistono, forse ma forse ce ne saranno 4 o 5 lui compreso.
Vabbè ma quella di Lautaro è una fregnaccia su. 112 è la sua clausola rescissoria e qualcuno ha fatto girare la voce che il Barcellona fosse intenzionato a pagarla ma son cazzate.

Milinkovic-Savic se avesse ripetuto la stagione precedente a quest'ora varrebbe anche 150-160, pure senza giocare la Champions. Invece ha fatto uno, anzi due passi indietro (anche se con quell'incornata l'ha svoltata lui la nostra stagione) vale tra gli 80 e 100.

Le valutazioni dei giocatori oscillano tantissimo in base al rendimento.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

01/07/2019, 22:48

SS Lazio Rugby ha scritto: Però, per esempio, che cosa cazzo ha mai fatto Barella al Cagliari per essere quotato 35-40 milioni?
Tocca vede tutta l’operazione, capace che barella va alla roma per 40 milioni e il cagliari se compra due primavera a 20.
Guarda l’affaire Manolas al Napoli e Diawara alla Roma o per rimanere a casa nostra la vendita di Keita e l’acquisto di neto e jordao e poi la loro cessione quest’anno. So artifici contabili per creare plusvalenze. Il valore reale è un’altra cosa rispetto a quello contabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

02/07/2019, 1:01



Dopo questo video vale 200....ma de che stamo a parlà..... Fenomenale!
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

02/07/2019, 9:27

Waldganger ha scritto:
01/07/2019, 22:48
SS Lazio Rugby ha scritto: Però, per esempio, che cosa cazzo ha mai fatto Barella al Cagliari per essere quotato 35-40 milioni?
Tocca vede tutta l’operazione, capace che barella va alla roma per 40 milioni e il cagliari se compra due primavera a 20.
Guarda l’affaire Manolas al Napoli e Diawara alla Roma o per rimanere a casa nostra la vendita di Keita e l’acquisto di neto e jordao e poi la loro cessione quest’anno. So artifici contabili per creare plusvalenze. Il valore reale è un’altra cosa rispetto a quello contabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, le ultime operazioni dei merdosi sono di pochi soldi e molta plusvalenza per tenere a posto i conti.
Barella ancora non è concluso come affare e lì è il Cagliari che vuole incassare qualche milione in più. Da vedere come finisce nel complesso.

Rientrando in topic, Tare ha fatto un intervista che leggete nel suo spazio, dove non dice nulla :mrgreen: e riafferma che semplicemente SMS ha rinnovato e che sono contenti che giochi nella Lazio e che solo un'offerta sconvolgente viene valutata. Per adesso può bastare così.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

02/07/2019, 12:56

ma voi pensate un attimo che centrocampo sarebbe ceballos-leiva-savic.........anche mandando via luis alberto che rompe tanto li cojoni.......probabilmente a livello tecnico sarebbe anche migliore di quello della Juve.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/07/2019, 14:33

Le parole di Tare le ritengo abbastanza chiare e importanti. Nel senso che la volontà del giocatore è quella di continuare nella Lazio. In pratica nel caso in cui arrivasse un'offerta importante sarebbe libero di andare. E ci sta.
Se rimane Sergej aggiungendo degli innesti tipo Lazzari so cazzi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

02/07/2019, 14:34

Skyblues ha scritto:
02/07/2019, 12:56
ma voi pensate un attimo che centrocampo sarebbe ceballos-leiva-savic.........anche mandando via luis alberto che rompe tanto li cojoni.......probabilmente a livello tecnico sarebbe anche migliore di quello della Juve.
eeeehh MAGARI : Ceballos,se vuole ,può diventare del livello di HAZARD nel giro di 2 anni. metti un canaccio (un PAROLO GIOVANE) insieme a Leiva e con Ceballos-Milinkovic hai 2 in mezzo al campo che ti nascondono la palla...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Luca88
Località: Bergamo
Messaggi: 109
Iscritto il: 15/05/2019, 14:52

02/07/2019, 15:16

Se dovesse arrivare una grande offerta e dovesse chiedere di andare non mi sentirei di dire nulla a Sergej che è sempre stato esemplare: mai una parola fuori posto, anzi ha sempre dichiarato amore ai nostri colori. E lo ha dimostrato sul campo. Quest'anno ha sofferto tanto ma quando c'è stato bisogno di tirar fuori gli attributi e di dare qualcosa in più la palla finiva a lui. Fanculo ai soldi (per me a meno di 100 non se ne dovrebbe parlare proprio...), se resta sono il più felice del mondo
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

08/07/2019, 11:12

non facciamo scherzi Sergè ,stai a casa Tua ,alla LAZIO e fine dei discorsi.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

08/07/2019, 22:57

Metterei la firma per tenerlo altri 3 o 4 anni, poi inevitabile che prima o poi lo devi cedere ma se te lo godi ancora puoi pensare in grande perché stiamo a livelli assoluti. Certo non mi illudo fino al 31 agosto, ma gli obiettivi della prossima stagione passano per i suoi piedi
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

08/07/2019, 23:06

Tocca esse stronzi per pensare di venderlo.

roma MERDA
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/07/2019, 10:08

Non c'è quotidiano, cartaceo o on line, che non stia martellando notizie balorde sulla Lazio, a partire dalla "sicura" cessione di SMS, Luis Alberto e altri. Oggi uno ha scritto che le uniche certezze a centrocampo per Inzaghi sono Parolo e Cataldi, visto che anche Leiva sarebbe tentato da un'avventura altrove.
Stanno morendo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

09/07/2019, 11:18

Prima la Juve, poi il Psg, ora il Man Utd... ho la sensazione che Pogba andrà al Real e i Reds prenderanno un altro giocatore per sostituirlo e finisce pure sta pantomima, Milinkovic rimane con noi.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

09/07/2019, 11:19

Il Sigaro ha scritto:
09/07/2019, 10:08
Non c'è quotidiano, cartaceo o on line, che non stia martellando notizie balorde sulla Lazio, a partire dalla "sicura" cessione di SMS, Luis Alberto e altri. Oggi uno ha scritto che le uniche certezze a centrocampo per Inzaghi sono Parolo e Cataldi, visto che anche Leiva sarebbe tentato da un'avventura altrove.
Stanno morendo.
eh si.

se devono attaccà ar cazzo e devono morì gonfi.

gonfi come na mongolfiera.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

09/07/2019, 11:26

Il Sigaro ha scritto:
09/07/2019, 10:08
Non c'è quotidiano, cartaceo o on line, che non stia martellando notizie balorde sulla Lazio, a partire dalla "sicura" cessione di SMS, Luis Alberto e altri. Oggi uno ha scritto che le uniche certezze a centrocampo per Inzaghi sono Parolo e Cataldi, visto che anche Leiva sarebbe tentato da un'avventura altrove.
Stanno morendo.
Sotto questo punto di vista ci aspetterà una lunga annata. Prima della finale di coppa dissi.... voglio alzà sto trofeo non tanto per la bacheca ma quanto pe tutta sta carovana de stronzi di fiume cosi da fargli scoppia il fegato e non solo. Ed ecco qui. Ad elogiare una squadra de morti e a tirare merda sempre da questa parte. Bene cosi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Thehome79
Località: San donato milanese
Messaggi: 111
Iscritto il: 04/07/2019, 22:53

09/07/2019, 12:06

In questo momento mi preoccupano di più le squadre di cui non parlano, tipo la Juve.
Che sta prendendo tutti quelli del famoso pizzino di paratico..
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

09/07/2019, 12:35

Sta rottura di marroni di dove va SMS in parte dipende anche dalla società. Se dici che non va via MA se arriva un'offerta indecente la valuti dai benzina ai millantatori/giornalai.
Insomma un po' c'è la tiriamo addosso questa cosa.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

10/07/2019, 7:18

Fabietto1967 ha scritto:Sta rottura di marroni di dove va SMS in parte dipende anche dalla società. Se dici che non va via MA se arriva un'offerta indecente la valuti dai benzina ai millantatori/giornalai.
Insomma un po' c'è la tiriamo addosso questa cosa.
Be' ma siamo noi i primi a chiedere sempre trasparenza alla società.
E così è stato, hanno detto la sacrosanta verità: probabilmente Sergej è anche contento di rimanere, ma se arriva una squadra che offre 100 milioni alla Lazio e magari una decina all'anno a Sergej entrambi sarebbero felici di accettare.
Così è, nel calcio di oggi non ci vedo niente di strano.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/07/2019, 10:03

Brenno ha scritto:
10/07/2019, 7:18
Fabietto1967 ha scritto:Sta rottura di marroni di dove va SMS in parte dipende anche dalla società. Se dici che non va via MA se arriva un'offerta indecente la valuti dai benzina ai millantatori/giornalai.
Insomma un po' c'è la tiriamo addosso questa cosa.
Be' ma siamo noi i primi a chiedere sempre trasparenza alla società.
E così è stato, hanno detto la sacrosanta verità: probabilmente Sergej è anche contento di rimanere, ma se arriva una squadra che offre 100 milioni alla Lazio e magari una decina all'anno a Sergej entrambi sarebbero felici di accettare.
Così è, nel calcio di oggi non ci vedo niente di strano.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembra chiaro che è così.
Probabile che nessuno voglia spendere le cifre chieste da Lotito, e che le società interessate aspettino la fine del mercato per prendere la Lazio per la gola.
Comunque devo dire che apprezzo il comportamento del ragazzo, non rompe le scatole per andare via (almeno che si sappia), ma evita pure frasi di circostanza che a volte sanno soltanto di ipocrisia. L'anno scorso è stata sempre zitto, e alla fine è rimasto qui. Speriamo ...
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

10/07/2019, 10:13

SMS resta. Si punta alla Champions e lui quest’anno spaccherà i culi! Poi tutte ste chiacchiere dei giornalai vengono fatte perché c’hanno ancora il culo rotto e so sicuro che il culo gli resterà rotto per molto tempo ancora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Piazza della Libertà”