Sergej Milinković-Savić

foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

Re: Sergej Milinković-Savić

26/06/2019, 20:54

Jimmy ha scritto:
26/06/2019, 20:18
Me dai 7 milioni A me gioco pure alla Roma .
Ma che cazzo dite
Sta bene do sta’ .... Ancoraaaaa!!!!!!!!!!!
pensa un pò che io piuttosto me moro de fame,libero di non crederci.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4179
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

26/06/2019, 22:04

foketto ha scritto:
Jimmy ha scritto:
26/06/2019, 20:18
Me dai 7 milioni A me gioco pure alla Roma .
Ma che cazzo dite
Sta bene do sta’ .... Ancoraaaaa!!!!!!!!!!!
pensa un pò che io piuttosto me moro de fame,libero di non crederci.
Preferisco morì

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Jimmy
Messaggi: 5101
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

26/06/2019, 22:15

Se va be
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

26/06/2019, 22:29

Edo_88 ha scritto:
26/06/2019, 22:04
foketto ha scritto:
Jimmy ha scritto:
26/06/2019, 20:18
Me dai 7 milioni A me gioco pure alla Roma .
Ma che cazzo dite
Sta bene do sta’ .... Ancoraaaaa!!!!!!!!!!!
pensa un pò che io piuttosto me moro de fame,libero di non crederci.
Preferisco morì

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
semo in tre
sipasc70
Località: Rio de Janeiro, Rio de Janeiro
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/05/2019, 12:12

26/06/2019, 22:37

Jimmy ha scritto:Vendi pure la tigre del Burkina Faso altri soldi che entrano
Vendi pure Ciro e luis Alberto perché ..... perché si
E fai na squadra coi contro cazzi veramente
Ma n’se potemo vende te cosi’ la finisci de di’ cazzate? :bacetto


INTER MERDA
Jimmy
Messaggi: 5101
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

26/06/2019, 23:10

Il discorso mio e’ riferito ad un giocatore
Che gli propongono un ingaggio dieci volte più oneroso di quello che prende adesso e sperare che non si muova e’ da folli .
Ve ripeto che se giocavo e un altra squadra me offriva quella cifra e io piavo 2 non ce sta fede che tiene al dio denaro.poi le riposte MANGO MORTO...!seeeeeeeeeeeee
E ve ripeto ancora che se lo vende
Nasce uno squadrone Stellare .
Perché ci prendi 4 giocatori che te cambiano la stagione
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

26/06/2019, 23:13

Ma ancora non se po banná nessuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7852
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

26/06/2019, 23:43

Comunque Sergej alla Lazio prende 3,5 mln bonus inclusi con contratto fino al 2023.
Andrà via? Non lo so ma se verrà ceduto lo si farà alle condizioni di lotito.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3742
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

27/06/2019, 0:29

Jimmy ha scritto:Vendi pure la tigre del Burkina Faso altri soldi che entrano
Vendi pure Ciro e luis Alberto perché ..... perché si
E fai na squadra coi contro cazzi veramente
accendi il condizionatore
:spiccia
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

27/06/2019, 0:41

Bellissimo video di gielle.
Il mio primo regalo inaspettato di compleanno.

p.s. ancora je risponnete ai troll scemi, ancora, sti poracci da quattro soldi, sono solo poveri diavoli, ahahah!
Jimmy
Messaggi: 5101
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

27/06/2019, 7:19

mimmo ha scritto:
27/06/2019, 0:29
Jimmy ha scritto:Vendi pure la tigre del Burkina Faso altri soldi che entrano
Vendi pure Ciro e luis Alberto perché ..... perché si
E fai na squadra coi contro cazzi veramente
accendi il condizionatore
:spiccia
Ha ha ha ha ha
Ma e’ Na mosceria allucinante sto topic
Un po’ de caos :54
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7433
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/06/2019, 9:50

Io resto dell'idea che se rimane il Sergente e prendiamo due o tre giocatori di quelli che dice Inzaghi, l'anno prossimo le pippe si sprecano. Rischiamo di avere uno squadrone veramente.
Poi è chiaro che, di fronte a un PSG o un Real Madrid che si presentano con un vagone di soldi per la società e per il ragazzo, è difficile resistere. Attenzione comunque, non siamo più la prima Lazio di Lotito che aveva un tetto di ingaggi a 500K, oggi SMS sta sui 3M e nulla gli vieta di pensare a prossimi aumenti anche rimanendo qui. Se questo ragazzo facesse una scelta sentimentale (non capita, ma se capita ...) sarebbe un traino per tutti e uno stimolo per altri campioncini a giocare per la Lazio (non capita, ma se capita ...)
Se poi sarà destino che ci si separi, sono certo che Tare ci farà sorridere comunque.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

27/06/2019, 10:13

Jimmy ha scritto:
26/06/2019, 23:10
Il discorso mio e’ riferito ad un giocatore
Che gli propongono un ingaggio dieci volte più oneroso di quello che prende adesso e sperare che non si muova e’ da folli .
Ve ripeto che se giocavo e un altra squadra me offriva quella cifra e io piavo 2 non ce sta fede che tiene al dio denaro.poi le riposte MANGO MORTO...!seeeeeeeeeeeee
E ve ripeto ancora che se lo vende
Nasce uno squadrone Stellare .
Perché ci prendi 4 giocatori che te cambiano la stagione
Ah sì?!?! E chi ti prende che ti cambia la stagione?! Cioè tu prendi 4 giocatori da 3 milioni l'anno?!?!

Gente che viene qui per 3 milioni di euro l'anno? E te conviene? Ne spendi 12 de stipendio,che poi so 24 lordi per la società e 12 netti per i giocatori : e tu puoi permetterti di prendere 4 giocatori da 3 milioni l'anno cioè 24 l'anno?!?!

Se invece prendi gente da 1 milione l'anno,la stagione non te la cambia manco per cazzo ,e anzi nel frattempo hai perso LA BASE sulla quale costruire , per cui la cessione di SERGEJ NON conviene da nessun punto di vista,nè economico nè tecnico.

A quel punto,se proprio devi fare "la pazzia" (che poi per me tale non è in quanto se LA LAZIO entra stabilmente nel giro dei soldi CL,avendo un potenziale diverso rispetto ad una provinciale,allora può puntare a qualsiasi cosa), affianca AL MOSTRO MILINKOVIC altri giocatori di ottimo livello come i vari Acerbi Leiva Immobile Alberto Parolo e fai lo squadrone.

L'unico motivo valido di cessione consiste in una eventuale richiesta diretta da parte del giocatore.

IN ultima battuta,ribadisco : ci puoi credere o no,non è un mio problema... io la vita la intendo in un certo modo,a me dei soldi frega il giusto,e piuttosto che andare all'asroma me moro de fame. La penso e vedo così.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

27/06/2019, 10:16

Il Sigaro ha scritto:
27/06/2019, 9:50
Io resto dell'idea che se rimane il Sergente e prendiamo due o tre giocatori di quelli che dice Inzaghi, l'anno prossimo le pippe si sprecano. Rischiamo di avere uno squadrone veramente.
Poi è chiaro che, di fronte a un PSG o un Real Madrid che si presentano con un vagone di soldi per la società e per il ragazzo, è difficile resistere. Attenzione comunque, non siamo più la prima Lazio di Lotito che aveva un tetto di ingaggi a 500K, oggi SMS sta sui 3M e nulla gli vieta di pensare a prossimi aumenti anche rimanendo qui. Se questo ragazzo facesse una scelta sentimentale (non capita, ma se capita ...) sarebbe un traino per tutti e uno stimolo per altri campioncini a giocare per la Lazio (non capita, ma se capita ...)
Se poi sarà destino che ci si separi, sono certo che Tare ci farà sorridere comunque.
100% :57
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

27/06/2019, 10:17

Jimmy ha scritto:
27/06/2019, 7:19
mimmo ha scritto:
27/06/2019, 0:29
Jimmy ha scritto:Vendi pure la tigre del Burkina Faso altri soldi che entrano
Vendi pure Ciro e luis Alberto perché ..... perché si
E fai na squadra coi contro cazzi veramente
accendi il condizionatore
:spiccia
Ha ha ha ha ha
Ma e’ Na mosceria allucinante sto topic
Un po’ de caos :54
:53 fanculo Jì,la verità è che te sei pentito de avè affermato quella oscenità,quella bestemmia de prima. AMMETTILO .
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy
Messaggi: 5101
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

27/06/2019, 10:52

A foke pe 7 milioni di ero L’anno oltre gioca’ con la maglia di padre in figlio
Me faccio pure il tatuaggio de ilari e Chanell sulla schiena
Ma non dite cazzate ipocriti
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

27/06/2019, 11:02

foketto ha scritto:
07/06/2019, 15:28
-vendiamolo altrimenti non possiamo comprare nessuno.
-ma se io ce l'ho e l'artri no,non conviene comprare qualcun altro da mettergli vicino? se già abbiamo lui...
-ah già,scusa,non ci avevo pensato.
-ma niente,figurati,so cose che succedono

St'esultanza è la tua, è la mia, è quella di tutto lo stadio. Ha stretto i pugni e liberato gioia e rabbia correndo sotto la Nord. Come avremmo fatto noi, come ABBIAMO fatto noi da spettatori. Ci tiene, ama la Lazio e si vede.
Non c'è bisogno di dire altro.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

27/06/2019, 11:02

Jimmy ha scritto:
27/06/2019, 10:52
A foke pe 7 milioni di ero L’anno oltre gioca’ con la maglia di padre in figlio
Me faccio pure il tatuaggio de ilari e Chanell sulla schiena
Ma non dite cazzate ipocriti
eh no : io mi fido di te, per cui se credo fermamente in quello che dici PER TE, tu devi fare lo stesso con gli altri quando parlano per loro stessi.

pensala come te pare amico mio. manco morto.


per quanto riguardda Sergej (e qui poi la finisco) ,io non vorrei MAI perderlo perchè... ve la ricordate la storia di Nedved?! Quando si diceva clonatelo, si intendeva proprio di trattenerlo oltre la carriera agonistica : giocatori di questo livello,uomini che si legano ad una maglia,sono un valore aggiunto per l'eternità.

Nedved non se ne voleva andare,il figlio di Cragnotti gli ritò la penna in faccia per fargli firmare il contratto dato che lui invece l'aveva ceduto,e il ceko era l'unico giocatore che Sergio Cragnotti forse non avrebbe voluto MAI cedere : ve la ricordate bene la storia si?!

L'aereo per il malore del padre di Nedved,lui che litiga con Raiola che premeva da tempo per la cessione,le feste da Celestino,il legame con la gente... Raiola che dice "occhio perché Pavel è uno che dice no ad una setta ma se poi decide di entrare ne diventa il capo".

Io all'epoca parlai con Felice Pulici e con Franco Nanni e mi dissero che sì,era un furbetto che batteva spesso casa con Cragnotti,ma che davvero era legato ed il suo era un "semplice" approfittarsi visto che dall'altra parte in ogni caso c'era sempre la volontà di accontentarlo.

Fu mandato via a viva forza dal figlio di Cragnotti ... ovviamente che dopo si sia comportato malissimo non lo nego ed è un'altra storia.

Ecco,Milinkovic ,per me,considerando valore tecnico,valore del ragazzo,attaccamento alla Maglia e tutto il resto (anche se oggi girano altri soldi e la LAZIO non è certo quella di Cragnotti),dovrebbe essere considerato un pilastro per sempre,senza ovviamente pretendere di mettergli le catene,perché se chiede la cessione a quel punto DEVI accontentarlo,non ci sono cazzi.

Ma L'ESIGENZA di venderlo,fino a quando non chiederà lui apertamente di essere ceduto,per me non c'è,non esiste : me ne prendo 4 buoni e glieli metto di fianco e poi vediamo come va a finire e cosa succede...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4179
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

27/06/2019, 11:43

Ogni anno la stessa storia.
La Lazio non ha necessità di vendere Sergej
Sergej è attaccato alla Lazio più di quanto uno possa immaginare.

Se, e ripeto se, lui volesse e chiedesse di essere ceduto, allora solo in quel caso che venga accontentato. Con lui è un'altra Lazio, venderlo per sostituirlo con scommesse turche a 20mln non avrebbe senso.

Non me fate legge cazzate sul giocare nella roma e non facciamolo diventare un topic dove si parla solo di un suo eventuale trasferimento, altrimenti diventa pesante. Grazie
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 213
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

27/06/2019, 12:01

Premesso che siamo ancora solamente alle illazioni giornalistiche, sarebbe comunque da fare un discorso un po' più oggettivo sul buon Sergej... noi tutti lo amiamo e vorremmo restasse a lungo in maglia biancazzurra, ma non dobbiamo scordare che loro sono professionisti del pallone e non semplici appassionati.
Perciò, se il PSG gli sventolasse davanti agli occhi un assegno annuale doppio rispetto a quanto percepisce alla Lazio credo sia cosa buona e giusta che lui pretenda di andare via.
Discorso diverso è pensare che una qualsiasi società possa veramente offrirgli quella cifra.
Ho letto qui che lo si considera anche più forte di Pogba (che tra l'altro ha vinto scudetti, coppe nazionali e internazionali con club e nazionale), mentre la realtà dei fatti dice che, al momento, Sergej ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana e non ha giocato neanche una gara di Champions...
In sintesi credo che ad oggi, a meno di trovare un pazzo come Moratti per Recoba, nessuna grande società spenderebbe i 100 milioni richiesti da Lotito per il giocatore.
E quindi ce lo teniamo noi, con molta gioia!
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

27/06/2019, 12:21

Pogba ha giocato con Pirlo Tevez Buffon Vidal etc. e gioca in una tra le prime 4 nazionali dal mondo per almeno altri 5-6 anni.

In ogni caso,per me,ha numeri che altri SOGNANO,incluso Pogba.

Pensasse a pijà 3-4 giocatori forti e già pronti da affiancare a quelli che già ci sono,questo de fa la società.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 213
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

27/06/2019, 13:09

Quello che manca all'immagine di Sergej è solo una consacrazione internazionale. Fino ad allora resterà una grande promessa. Ed io mi auguro resti e faccia le fiamme la prossima stagione.
rececc56
Località: Pavia
Messaggi: 55
Iscritto il: 17/06/2019, 18:25

27/06/2019, 13:14

foketto ha scritto:
27/06/2019, 12:21
Pogba ha giocato con Pirlo Tevez Buffon Vidal etc. e gioca in una tra le prime 4 nazionali dal mondo per almeno altri 5-6 anni.

In ogni caso,per me,ha numeri che altri SOGNANO,incluso Pogba.

Pensasse a pijà 3-4 giocatori forti e già pronti da affiancare a quelli che già ci sono,questo de fa la società.
Nulla di più vero : è il Pensiero Definitivo anche per me ! :57
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

27/06/2019, 13:36

Io penso che le difficoltà di quest'anno siano state determinate più da quel mondiale di merda e dal fatto che ha dovuto modificare tutta la preparazione iniziale. per un fisico come il suo, aver saltato Auronzo lo ha fatto partire male.
Quest'anno invece, con una seria preparazione atletica e soprattutto sulle ali dell'entusiasmo anche solo del gol in finale, già me lo spello all'idea...
Sarebbe da scemi darlo via proprio ora.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

27/06/2019, 13:47

se con la cessione di savic arrivassero ceballos, yazici, simeone, izzo e lazzari, beh, direi che hai preso 4 titolari di assoluto livello ed un perfetto vice immobile......e a quel punto ci sto.
strakosha
izzo-acerbi-vavro (bastos-luiz felipe-radu)
lazzari-ceballos-leiva-luis alberto-jony (marusic-parolo-badelj-yazici-lulic) più cataldi, berisha, lukaku
correa (robben)
immobile (simeone)
costo 0 praticamente.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

27/06/2019, 13:52

Skyblues ha scritto:
27/06/2019, 13:47
se con la cessione di savic arrivassero ceballos, yazici, simeone, izzo e lazzari, beh, direi che hai preso 4 titolari di assoluto livello ed un perfetto vice immobile......e a quel punto ci sto.
strakosha
izzo-acerbi-vavro (bastos-luiz felipe-radu)
lazzari-ceballos-leiva-luis alberto-jony (marusic-parolo-badelj-yazici-lulic) più cataldi, berisha, lukaku
correa (robben)
immobile (simeone)
costo 0 praticamente.
e te sei " rinforzato " ?! me cojoni Lù .
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

27/06/2019, 15:00

e a costo 0 considerati i cartellini, segno che non è che senza savic morimo tutti, EVENTUALMENTE.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

27/06/2019, 15:21

Skyblues ha scritto:
27/06/2019, 15:00
e a costo 0 considerati i cartellini, segno che non è che senza savic morimo tutti, EVENTUALMENTE.
è incredibile oh : quando abbiamo un giocatore di gran lunga superiore alla media,sembra che non vediate l'ora di togliervelo dai coglioni,pare proprio che non appena va sopra la media inizia la litania dal "s'è montato" al "mister 3 milioni " etc.

Allora,facciamo un gioco ,a passatempo : togli CR7 e Messi,anche per questioni d'età ovviamente,e se vogliamo (almeno da parte mia) togli pure Hazard; dopodichè, e non dirmi Pogba in quanto a mio parere è NETTAMENTE inferiore a Sergej in quanto il nostro ha più frecce al proprio arco (gioca OVUNQUE)... ecco,dopo sti 3 giocatori,dimmene uno con il quale accetteresti uno scambio secco. Uno,fammi un nome,anche con caratteristiche diverse e di altro ruolo eh.

Modric? è avanti con gli anni. Rakitic?! é inferiore al serbo. Allan?! Fortissimo ma Sergej offre copertura e nel contempo gol assist cambi di passo lanci aperture e fisico. Una punta al suo posto?! Non dirmi 3 giocatori in cambio di Sergej perché non è quello che ti ho chiesto.


Fammi un nome secco oltre Cr7,Messi,Hazard con il quale faresti uno scambio al volo. Senza altro,scambio secco.

Ecco,se forse non ti viene in mente nessuno,allora poesse che cominciamo a ragionà sul valore specifico di questo giocatore.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5917
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/06/2019, 15:49

Il punto Foke' è che sto discorso negli ultimi 15 anni me lo ricordo per pandev, per zarate, per hernanes, per keita, per candreva, per de vrij, e sicuramente me ne scordo qualcuno, più in piccolo sicuramente, ma il copione era sempre simile:

Abbiamo un giocatore sopra la media, siamo di fronte a un bivio:
A) investi, lo fai ride economicamente e gli costruisci intorno una squadra adeguata al suo livello, cercando di crescere e puntare in alto
B) lo vendi quando puoi farci tanti soldi e con quei tanti soldi cerchi di migliorare la squadra

Ecco, la Lazio prende sempre la strada C), ossia se impunta, non lo vende, non investe, il giocatore se rompe il cazzo, inizia a tirà la corda, il procuratore comincia a mette bocca, e alla fine o lo svendi o direttamente lui non rinnova e va via a zero, e noi rimanemo col cerino in mano. Successo così in quasi tutti i casi, spesso dopo mesi di polemiche o intere annate finite a puttane.

Penso che tutti sognamo di vedere una grande Lazio che prenda il blocco dei titolari attuali e gli affianchi altri 4 o 5 giocatori forti e lotti per traguardi gloriosi, con milinkovic leader tecnico e carismatico della squadra, ma la realtà degli ultimi 15 anni è stata diversa, e a nessuno piacerebbe ritrovarsi a commentare un'altra telenovela come con de vrij e keita, che saranno pure due merde ma all'inizio godevano della stessa considerazione di cui gode milinkovic ora.
Tocca pure prendere in considerazione l'idea che la Lazio non possa (o non voglia, cosa secondo me più plausibile) permettersi di tenere milinkovic alle stesse condizioni che gli offrirebbero altre squadre, mettergli intorno compagni al suo livello, e rinunciare serenamente ai soldi che incasserebbe per la sua cessione. Ripeto, il rischio, realistico perché già successo svariate volte, è che te lo tieni, non riesci a farlo rendere come dovrebbe perché gli metti intorno una carriolata di giocatori presi al discount del calcio, e alla fine è lui che si incazza e se ne vuole andare.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7433
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/06/2019, 16:37

Ragazzi, qui il discorso è molto semplice.
Non credo che la Lazio voglia trattenere a forza SMS di fronte alla possibilità per il ragazzo di guadagnare il doppio e vincere il triplo altrove. E' un'ipotesi al momento irrealistica, e del resto la nostra storia recente insegna: chi ha chiesto di andare via e aveva mercato è stato accontentato, e ci abbiamo pure guadagnato abbastanza (Candreva, Biglia, Keita, Hernanes, Felipe Anderson, ecc.: solo De Vrji ci ha fottuti in pieno).
Il bivio è un altro. Quest'estate sapremo se la Lazio non ha ancora alternative alla sua politica, che è quella del "compra a poco e vendi bene", e che nello specifico consentirebbe di acquistare quattro o cinque talenti in erba coi soldi di SMS sperando che diventino tutti dei nuovi SMS (e allora potesti avere effettivamente un salto di qualità fra qualche anno); oppure se siamo già pronti per blindare un campione, trattando ulteriori e prossimi aumenti stipendiali consoni al valore del giocatore e mettendogli intorno qualche nome buono (ne bastano due o tre quest'anno), e dunque facendo oggi il salto di qualità.
Certo, considerando che in previsione della prossima stagione roma e milan mi sembrano col culo per terra e l'Atalanta difficilmente potrà ripetersi ..... vabbè sto zitto va.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

27/06/2019, 22:04

Il Sigaro ha scritto:
27/06/2019, 16:37
Ragazzi, qui il discorso è molto semplice.
Non credo che la Lazio voglia trattenere a forza SMS di fronte alla possibilità per il ragazzo di guadagnare il doppio e vincere il triplo altrove. E' un'ipotesi al momento irrealistica, e del resto la nostra storia recente insegna: chi ha chiesto di andare via e aveva mercato è stato accontentato, e ci abbiamo pure guadagnato abbastanza (Candreva, Biglia, Keita, Hernanes, Felipe Anderson, ecc.: solo De Vrji ci ha fottuti in pieno).
Il bivio è un altro. Quest'estate sapremo se la Lazio non ha ancora alternative alla sua politica, che è quella del "compra a poco e vendi bene", e che nello specifico consentirebbe di acquistare quattro o cinque talenti in erba coi soldi di SMS sperando che diventino tutti dei nuovi SMS (e allora potesti avere effettivamente un salto di qualità fra qualche anno); oppure se siamo già pronti per blindare un campione, trattando ulteriori e prossimi aumenti stipendiali consoni al valore del giocatore e mettendogli intorno qualche nome buono (ne bastano due o tre quest'anno), e dunque facendo oggi il salto di qualità.
Certo, considerando che in previsione della prossima stagione roma e milan mi sembrano col culo per terra e l'Atalanta difficilmente potrà ripetersi ..... vabbè sto zitto va.
Bravo.

La prova del 9 o del fuoco se vogliamo.

Per il resto,il paragone con gli altri giocatori regge fino ad un certo punto : soltanto con Zarate,per il quale stravedevo,(e parlo anche del valore dimostrato in quel frangente) il discorso è andato in parte così,in quanto a livello comportamentale KEita PAndev e tutti gli altri non sono neanche lontanamente paragonabili alla lealtà e alla serietà dimostrata da Milinkovic. Solo che Zarate s'è davvero montato la testa,s'è presentato con 10 kg di sovrappeso,è diventato via via inviso a parte della squadra,insomma mi pare di poter dire che siamo su qualità umane diverse.

Detto ciò,e qui forse esagero io, un giocatore così forte con questa maglia io l'ho visto di rado. Ma di rado proprio,anche se abbiamo avuto GAscoigne Veron etc.

In mezzo al campo,uno così,nasce ogni 30 anni...e personalmente lo metto insieme a Cecco (altro calcio),a Nedved (una macchina da guerra) e basta.

La classe unita allo strapotere fisico,per me ,sono caratteristiche che mi fanno pensare che sto ragazzo è uno di quelli del quale ancora non s'è visto niente.

1,90 x 90 kg e una leggiadria nella qualità delle movenze e nella classe pura che posso assegnare a pochi,pochissimi giocatori tra i tanti che ho visto.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

27/06/2019, 23:01

ragazzi, io non è che non vedo l'ora di mandarlo altrove, ANZI. Il problema è che pare che tifate un'altra squadra....la Lazio ha certi equilibri, il giocatore da 90 milioni ha senso tenerlo se il livello intorno è sui 20-30 milioni. se il livello intorno è sui 5-10 milioni, semplicemente, il giocatore da 90 non solo non incide più di tanto, ma ti si svaluta pure. allora la strategia vincente in questi casi è, e il napoli lo dimostra, vendi alto e alza il livello medio, e come per magia il rendimento della squadra sale, perchè migliori in altri 4 titolari. Certo, che cazzo di discorsi, anche io preferirei comprare senza dover cedere, ma bisogna essere realisti e questo allo stato attuale non succederà MAI. poi sognare non costa nulla, ovvio, ma se vogliamo analizzare la realtà le cose stanno così.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3942
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

28/06/2019, 7:00

Skyblues ha scritto:
27/06/2019, 23:01
ragazzi, io non è che non vedo l'ora di mandarlo altrove, ANZI. Il problema è che pare che tifate un'altra squadra...
che poi anche le big europee non tengono nessuno a tutti i costi, è una strategia che non paga, mai (cragnotti docet)
la juve ha venduto pogba, il liverpool coutinho, il barca neymar ecc
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

28/06/2019, 10:02

Skyblues ha scritto:
27/06/2019, 23:01
ragazzi, io non è che non vedo l'ora di mandarlo altrove, ANZI. Il problema è che pare che tifate un'altra squadra....la Lazio ha certi equilibri, il giocatore da 90 milioni ha senso tenerlo se il livello intorno è sui 20-30 milioni. se il livello intorno è sui 5-10 milioni, semplicemente, il giocatore da 90 non solo non incide più di tanto, ma ti si svaluta pure. allora la strategia vincente in questi casi è, e il napoli lo dimostra, vendi alto e alza il livello medio, e come per magia il rendimento della squadra sale, perchè migliori in altri 4 titolari. Certo, che cazzo di discorsi, anche io preferirei comprare senza dover cedere, ma bisogna essere realisti e questo allo stato attuale non succederà MAI. poi sognare non costa nulla, ovvio, ma se vogliamo analizzare la realtà le cose stanno così.
Io sono d'accordo. Cederlo in questa sessione probabilmente è la scelta più giusta da fare. E' un giocatore però che mi piace troppo, quindi in cuor mio spero che resti il più possibile.

Insomma, il lato emotivo da tifoso spera che resti, il lato più razionale è favorevole alla cessione.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

28/06/2019, 10:03

Skyblues ha scritto:
27/06/2019, 23:01
ragazzi, io non è che non vedo l'ora di mandarlo altrove, ANZI. Il problema è che pare che tifate un'altra squadra....la Lazio ha certi equilibri, il giocatore da 90 milioni ha senso tenerlo se il livello intorno è sui 20-30 milioni. se il livello intorno è sui 5-10 milioni, semplicemente, il giocatore da 90 non solo non incide più di tanto, ma ti si svaluta pure. allora la strategia vincente in questi casi è, e il napoli lo dimostra, vendi alto e alza il livello medio, e come per magia il rendimento della squadra sale, perchè migliori in altri 4 titolari. Certo, che cazzo di discorsi, anche io preferirei comprare senza dover cedere, ma bisogna essere realisti e questo allo stato attuale non succederà MAI. poi sognare non costa nulla, ovvio, ma se vogliamo analizzare la realtà le cose stanno così.
Io sono d'accordo. Cederlo in questa sessione probabilmente è la scelta più giusta da fare. E' un giocatore però che mi piace troppo, quindi in cuor mio spero che resti il più possibile.

Insomma, il lato emotivo da tifoso spera che resti, il lato più razionale è favorevole alla cessione.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

28/06/2019, 11:08

Berserk ha scritto:
28/06/2019, 10:03
Skyblues ha scritto:
27/06/2019, 23:01
ragazzi, io non è che non vedo l'ora di mandarlo altrove, ANZI. Il problema è che pare che tifate un'altra squadra....la Lazio ha certi equilibri, il giocatore da 90 milioni ha senso tenerlo se il livello intorno è sui 20-30 milioni. se il livello intorno è sui 5-10 milioni, semplicemente, il giocatore da 90 non solo non incide più di tanto, ma ti si svaluta pure. allora la strategia vincente in questi casi è, e il napoli lo dimostra, vendi alto e alza il livello medio, e come per magia il rendimento della squadra sale, perchè migliori in altri 4 titolari. Certo, che cazzo di discorsi, anche io preferirei comprare senza dover cedere, ma bisogna essere realisti e questo allo stato attuale non succederà MAI. poi sognare non costa nulla, ovvio, ma se vogliamo analizzare la realtà le cose stanno così.
Io sono d'accordo. Cederlo in questa sessione probabilmente è la scelta più giusta da fare. E' un giocatore però che mi piace troppo, quindi in cuor mio spero che resti il più possibile.

Insomma, il lato emotivo da tifoso spera che resti, il lato più razionale è favorevole alla cessione.
il lato emotivo del tuo doppio interiore merita un caffè : alla prima occasione,ben volentieri.

salutame l'artro :mrgreen: :57
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy
Messaggi: 5101
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/06/2019, 12:23

Ancora sta qui ?
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

28/06/2019, 12:27

Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

28/06/2019, 12:28

si, si, si è svalutato, 60 milioni.....ma annate affanculo, portate na piotta e venti o se lo tenemo stretto!
Jimmy
Messaggi: 5101
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/06/2019, 12:33

100 e due bei giocatori come contropartita.
Subito
Avatar utente
Tylerdurden
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2019, 22:03

28/06/2019, 14:02

marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

28/06/2019, 14:14

pagare moneta vedere cammello (cit.)
Noi oltre !
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4179
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

28/06/2019, 14:25

Skyblues ha scritto:
28/06/2019, 12:27
tiè, ma ci rendiamo conto che cazzo di giocatore è? Impossibile da sostituire
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

28/06/2019, 22:48

Jimmy ha scritto:
28/06/2019, 12:23
Ancora sta qui ?
purtroppo si :53
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

28/06/2019, 23:06

Edo_88 ha scritto:
28/06/2019, 14:25
Skyblues ha scritto:
28/06/2019, 12:27
tiè, ma ci rendiamo conto che cazzo di giocatore è? Impossibile da sostituire
Edo,la cosa che me fa pensà (anzi mi conferma) che so esageratamente allucinato nelle mie cose,è che noto e annoto particolari per me non secondari che me fomentano oltre misura : l'infortunio nella semifinale contro il Milan,ce l'hai presente? Oh,Sergetto c'ha ossa e tendini come un bove :mrgreen: SGRRAATT un altro giocatore lì se sarebbe scrociato tutto,mica cazzi. UN CARRO ARMATO dotato di tecnica,ma ndo cazzo stanno giocatori de sto livello in giro?!?!

Ma nun c'ha ragione quel saltimbanco de Caressa (evidentemente ogni tanto una volta ce deve coje pure lui oh) che dice che questo te tiene su na squadra e te la porta di peso in alta classifica?!?!

MA METTETEJE INTORNO GENTE COME SE DEVE invece de sta a fa i conti a perdere perdio... ma quando te ricapita uno così...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy
Messaggi: 5101
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/06/2019, 17:25

A foke forse non hai capito che la gente forte la piiii se la piii co la vendita sua ok?
E se e’ vero che il psg je offre 7 come pensi che testa qui ?
Vogliamo vedere una Lazio d’altri tempi? Ecco devi spera de vende questo al massimo tipo 120 e compra giocatori
Di valore no promesse Alla Marusic
Rifai la Lazio se lo vendi
E se quello vole spende e dare un tono ed un cambiamento di mentalità
Cragnotti & Partners
Località: Roma
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/05/2019, 9:55

29/06/2019, 18:03

Un calciatore semplicemente PAZZESCO! Non andrebbe ceduto mai!
Jimmy
Messaggi: 5101
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/06/2019, 18:10

So 15 anni che stiamo alla stessa maniera
E’ arrivato il momento veramente di cambia un po’ e punta l’Europa è il tricolore ...
Ma non ve siete rotti il cazzo ?
Vendemo questo e luis Alberto e compri 5/6 fenomeni forti 5/6 GIOCATORI no pezze ...ma Giocatori veri.
So vedute differenti
Che volete che resta qui poi gli affianchi
RÓMULO
PATRIC
JORDAO
MARUSIC
DURMISI
che io stimo e ringrazio..
Mha.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

29/06/2019, 18:40

Jimmy ha scritto:
29/06/2019, 18:10
So 15 anni che stiamo alla stessa maniera
E’ arrivato il momento veramente di cambia un po’ e punta l’Europa è il tricolore ...
Ma non ve siete rotti il cazzo ?
Vendemo questo e luis Alberto e compri 5/6 fenomeni forti 5/6 GIOCATORI no pezze ...ma Giocatori veri.
So vedute differenti
Che volete che resta qui poi gli affianchi
RÓMULO
PATRIC
JORDAO
MARUSIC
DURMISI
che io stimo e ringrazio..
Mha.
famme capì jimmy,famme sti nomi de 5 fenomeni che prendi e famme capì pure sti fenomeni quanto je dai d'ingaggio.
lo dico senza voler provocare eh,dico seriamente.

5 giocatori fenomeni che te cambiano la squadra a 3 milioni d'euro l'anno l'uno. daje.

eh,perchè se prendi "fenomeni" de ste cifre se parla : se viceversa "ti accontenti" di prendere gente forte del valore di quelli che già abbiamo,allora non serve la cessione di Milinkovic perché i soldi già ce stanno,già ce l'hai : un Leiva te lo puoi permettere,così come un Acerbi e un Immobile,e non servono affatto 120 milioni per questa gente.

DEVE CACCIA' FORI LI SORDI,altro che "vendiamo sinnò nun potemo comprà",ormai v'ha convinto co sta storia,e i soldi incassati in questi anni so spariti?!?!

volatilizzati ?!?! cioè,la LAZIO nella sua gestione si mantiene da sola,può coprire i costi cioè senza dover fare miracoli,quindi tutti i soldi che so entrati da belle cessioni degli ultimi anni,dove sono?!

Se prendi giocatori buoni e completi la squadra e non ti fermi a 7 undicesimi di valore ma la completi,non ti servono i 120 milioni : sta cosa ve l'ha fatta crede ormai,ce sete cascati co tutte le scarpe,è questo che me preoccupa deppiù,molto deppiù della cessione di questo o quello.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy
Messaggi: 5101
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/06/2019, 18:44

Va be lasciamo perde dai
Perché non e’ Vendiamo se no non se po compra ‘


E’ VENDIAMO QUESTO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Torna a “Ex giocatori della Lazio”