Sergej Milinković-Savić

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: Sergej Milinković-Savić

06/01/2021, 18:46

Non ricordo un altro centrocampista così.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

06/01/2021, 22:20

Daniele_1991 ha scritto:
06/01/2021, 18:14
Ripartire da lui e Ciro.
Così dovrebbe essere (più in altro paio... ) , ma sarà un sogno.
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

06/01/2021, 22:21

:79
Il Sigaro ha scritto:
06/01/2021, 18:46
Non ricordo un altro centrocampista così.
In qualche modo, ma nella Lazio scudetto sarebbe stato titolare..... Così come Ciro
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/01/2021, 22:55

Lollo70 ha scritto:
06/01/2021, 22:21
:79
Il Sigaro ha scritto:
06/01/2021, 18:46
Non ricordo un altro centrocampista così.
In qualche modo, ma nella Lazio scudetto sarebbe stato titolare..... Così come Ciro
Ho qualche dubbio, ma comunque avrebbe avuto un gran minutaggio.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/01/2021, 23:31

In quella Lazio sarebbe stato un ottimo rincalzo, alla Stankovic e Simeone.
Almeyda, Veron,Conceicao, Nedved, Mancini non ti resta che accomodarti in panca.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

07/01/2021, 10:42

La nuova Lazio deve ripartire da lui
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

07/01/2021, 17:13

Il Sigaro ha scritto:
06/01/2021, 18:46
Non ricordo un altro centrocampista così.
Amico mio,è come ti avevo detto anni fa : il fisico e la sostanza di Rijjkaard con i piedi di Zidane. Di giocatori con queste caratteristiche fisiche e tattiche , abbinando la tecnica che generalmente è privilegio dei brevilinei con baricentro basso,ne nascono uno ogni 30 anni (se va bene).

E' il giocatore più forte che abbiamo mai avuto,e se avesse intorno lo squadrone di Sergio Cragnotti qualcuno se ne renderebbe conto un pò di più.

Giocatore totale. TO-TA-LE. Mostruoso.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/01/2021, 19:58

foketto ha scritto:
07/01/2021, 17:13
Il Sigaro ha scritto:
06/01/2021, 18:46
Non ricordo un altro centrocampista così.
Amico mio,è come ti avevo detto anni fa : il fisico e la sostanza di Rijjkaard con i piedi di Zidane. Di giocatori con queste caratteristiche fisiche e tattiche , abbinando la tecnica che generalmente è privilegio dei brevilinei con baricentro basso,ne nascono uno ogni 30 anni (se va bene).

E' il giocatore più forte che abbiamo mai avuto,e se avesse intorno lo squadrone di Sergio Cragnotti qualcuno se ne renderebbe conto un pò di più.

Giocatore totale. TO-TA-LE. Mostruoso.
Più forte mai avuto no, ma rientra in scioltezza nella top 10.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

08/01/2021, 22:05

Daniele_1991 ha scritto:
07/01/2021, 19:58
foketto ha scritto:
07/01/2021, 17:13
Il Sigaro ha scritto:
06/01/2021, 18:46
Non ricordo un altro centrocampista così.
Amico mio,è come ti avevo detto anni fa : il fisico e la sostanza di Rijjkaard con i piedi di Zidane. Di giocatori con queste caratteristiche fisiche e tattiche , abbinando la tecnica che generalmente è privilegio dei brevilinei con baricentro basso,ne nascono uno ogni 30 anni (se va bene).

E' il giocatore più forte che abbiamo mai avuto,e se avesse intorno lo squadrone di Sergio Cragnotti qualcuno se ne renderebbe conto un pò di più.

Giocatore totale. TO-TA-LE. Mostruoso.
Più forte mai avuto no, ma rientra in scioltezza nella top 10.
Guarda,per alto valore e continuità di rendimento ,soltanto Nedved (sicuramente per il momento più continuo di tutti,non solo di lui) al momento è paragonablie a Sergej. Dovessimo fa che qualcuno me mette pensieri e parole che non ho mai pronunciato,definendo Veron Mancini o anche Re Cecconi,come delle pippe...

io dico che se è difficile giocare in grandi squadre (e sicuramente lo è) ,dico pure che se sei un grande giocatore e giochi con altri 10 come te,probabilmente alcune gesta risultano decisive per grandi traguardi e restano nella storia in altro modo.

metti un giocatore di questo livello in un contesto alla sua altezza che poi ne riparliamo : è imbattibile nei contrasti,ti toglie la palla come un Nesta del centrocampo e se vai a terra è perchè gli sbatti contro ,non perchè debba ricorrere al fallo.

gli ho visto fare lanci (e in caduta ) in mezzo a 3 avversari,dopo aver recuperato palla,che ho visto fare soltanto a Gascoigne e pochi altri. l'ho visto dribblare e danzare sul pallone ubriacando gli avversari,irridendoli,come un brevilineo sa e può fare,e un giocatore di questa stazza che faceva ste cose si chiamava Zidane (parlo con quel fisico). per me,ripeto,messo nella LAZIO di Cragnotti,con 10 alla sua altezza,Sergej diventa il più forte di tutti i tempi.

ha tutto più degli altri,e per netto distacco. aperture,dribbling nei contrasti te le va l'aria,sia in quelli a terra che aerei; quando sta bene fisicamente ha il passo che sembra lento ma non lo è affatto : nel lancio di Luis Alberto dell'anno scorso contro la Juventus,fa un taglio repentino,bruciante...ma te lo rammento perché sono sicuro che te lo ricordi,non è la prima volta che ti brucia sullo scatto (nei 2 derby di coppa italia di 4 anni,fece due gol da rapinatore dentro l'area piccola,avventandosi come una belva fulminea sul pallone).

solo Nedved per ora è alla pari,ma per il discorso di continuità fisica,avvantaggiato sia da un fisico diverso che dall'aver intorno gente all'inizio più forte di lui e che l'ha aiutato a consacrarsi,ad iniziare da Favalli sulla sua corsia,che gli permetteva di recuperare con tempi giusti.

poi,oh,sono opinioni ovviamente,mica sentenze.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/01/2021, 22:32

foketto ha scritto:
08/01/2021, 22:05
Daniele_1991 ha scritto:
07/01/2021, 19:58
foketto ha scritto:
07/01/2021, 17:13
Il Sigaro ha scritto:
06/01/2021, 18:46
Non ricordo un altro centrocampista così.
Amico mio,è come ti avevo detto anni fa : il fisico e la sostanza di Rijjkaard con i piedi di Zidane. Di giocatori con queste caratteristiche fisiche e tattiche , abbinando la tecnica che generalmente è privilegio dei brevilinei con baricentro basso,ne nascono uno ogni 30 anni (se va bene).

E' il giocatore più forte che abbiamo mai avuto,e se avesse intorno lo squadrone di Sergio Cragnotti qualcuno se ne renderebbe conto un pò di più.

Giocatore totale. TO-TA-LE. Mostruoso.
Più forte mai avuto no, ma rientra in scioltezza nella top 10.
Guarda,per alto valore e continuità di rendimento ,soltanto Nedved (sicuramente per il momento più continuo di tutti,non solo di lui) al momento è paragonablie a Sergej. Dovessimo fa che qualcuno me mette pensieri e parole che non ho mai pronunciato,definendo Veron Mancini o anche Re Cecconi,come delle pippe...

io dico che se è difficile giocare in grandi squadre (e sicuramente lo è) ,dico pure che se sei un grande giocatore e giochi con altri 10 come te,probabilmente alcune gesta risultano decisive per grandi traguardi e restano nella storia in altro modo.

metti un giocatore di questo livello in un contesto alla sua altezza che poi ne riparliamo : è imbattibile nei contrasti,ti toglie la palla come un Nesta del centrocampo e se vai a terra è perchè gli sbatti contro ,non perchè debba ricorrere al fallo.

gli ho visto fare lanci (e in caduta ) in mezzo a 3 avversari,dopo aver recuperato palla,che ho visto fare soltanto a Gascoigne e pochi altri. l'ho visto dribblare e danzare sul pallone ubriacando gli avversari,irridendoli,come un brevilineo sa e può fare,e un giocatore di questa stazza che faceva ste cose si chiamava Zidane (parlo con quel fisico). per me,ripeto,messo nella LAZIO di Cragnotti,con 10 alla sua altezza,Sergej diventa il più forte di tutti i tempi.

ha tutto più degli altri,e per netto distacco. aperture,dribbling nei contrasti te le va l'aria,sia in quelli a terra che aerei; quando sta bene fisicamente ha il passo che sembra lento ma non lo è affatto : nel lancio di Luis Alberto dell'anno scorso contro la Juventus,fa un taglio repentino,bruciante...ma te lo rammento perché sono sicuro che te lo ricordi,non è la prima volta che ti brucia sullo scatto (nei 2 derby di coppa italia di 4 anni,fece due gol da rapinatore dentro l'area piccola,avventandosi come una belva fulminea sul pallone).

solo Nedved per ora è alla pari,ma per il discorso di continuità fisica,avvantaggiato sia da un fisico diverso che dall'aver intorno gente all'inizio più forte di lui e che l'ha aiutato a consacrarsi,ad iniziare da Favalli sulla sua corsia,che gli permetteva di recuperare con tempi giusti.

poi,oh,sono opinioni ovviamente,mica sentenze.
Condivido assolutamente ciò che hai detto.
Non ho solo capito se intendi cc più forte mai avuto o giocatore in generale.
Nella mia personale classifica lo metto dietro a Veron e Nedved tra quelli che ho visto giocare, parlando di centrocampisti ovviamente.
Allargando il tiro a tutti i ruoli ti direi anche Nesta e Mancini.

Ho voluto nominare solo gente che è stata continua nel tempo, altrimenti ti avrei detto Zarate di inizio campionato 2008/2009 o Anderson a cavallo tra fine 2014 e inizio 2015 (gli ho visto fare cose assurde), che sembravano Dio sceso in terra, ma alla fine sono stati dei buoni giocatori, non di certo campioni.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

08/01/2021, 23:22

Daniele_1991 ha scritto:
08/01/2021, 22:32
foketto ha scritto:
08/01/2021, 22:05
Daniele_1991 ha scritto:
07/01/2021, 19:58
foketto ha scritto:
07/01/2021, 17:13
Il Sigaro ha scritto:
06/01/2021, 18:46
Non ricordo un altro centrocampista così.
Amico mio,è come ti avevo detto anni fa : il fisico e la sostanza di Rijjkaard con i piedi di Zidane. Di giocatori con queste caratteristiche fisiche e tattiche , abbinando la tecnica che generalmente è privilegio dei brevilinei con baricentro basso,ne nascono uno ogni 30 anni (se va bene).

E' il giocatore più forte che abbiamo mai avuto,e se avesse intorno lo squadrone di Sergio Cragnotti qualcuno se ne renderebbe conto un pò di più.

Giocatore totale. TO-TA-LE. Mostruoso.
Più forte mai avuto no, ma rientra in scioltezza nella top 10.
Guarda,per alto valore e continuità di rendimento ,soltanto Nedved (sicuramente per il momento più continuo di tutti,non solo di lui) al momento è paragonablie a Sergej. Dovessimo fa che qualcuno me mette pensieri e parole che non ho mai pronunciato,definendo Veron Mancini o anche Re Cecconi,come delle pippe...

io dico che se è difficile giocare in grandi squadre (e sicuramente lo è) ,dico pure che se sei un grande giocatore e giochi con altri 10 come te,probabilmente alcune gesta risultano decisive per grandi traguardi e restano nella storia in altro modo.

metti un giocatore di questo livello in un contesto alla sua altezza che poi ne riparliamo : è imbattibile nei contrasti,ti toglie la palla come un Nesta del centrocampo e se vai a terra è perchè gli sbatti contro ,non perchè debba ricorrere al fallo.

gli ho visto fare lanci (e in caduta ) in mezzo a 3 avversari,dopo aver recuperato palla,che ho visto fare soltanto a Gascoigne e pochi altri. l'ho visto dribblare e danzare sul pallone ubriacando gli avversari,irridendoli,come un brevilineo sa e può fare,e un giocatore di questa stazza che faceva ste cose si chiamava Zidane (parlo con quel fisico). per me,ripeto,messo nella LAZIO di Cragnotti,con 10 alla sua altezza,Sergej diventa il più forte di tutti i tempi.

ha tutto più degli altri,e per netto distacco. aperture,dribbling nei contrasti te le va l'aria,sia in quelli a terra che aerei; quando sta bene fisicamente ha il passo che sembra lento ma non lo è affatto : nel lancio di Luis Alberto dell'anno scorso contro la Juventus,fa un taglio repentino,bruciante...ma te lo rammento perché sono sicuro che te lo ricordi,non è la prima volta che ti brucia sullo scatto (nei 2 derby di coppa italia di 4 anni,fece due gol da rapinatore dentro l'area piccola,avventandosi come una belva fulminea sul pallone).

solo Nedved per ora è alla pari,ma per il discorso di continuità fisica,avvantaggiato sia da un fisico diverso che dall'aver intorno gente all'inizio più forte di lui e che l'ha aiutato a consacrarsi,ad iniziare da Favalli sulla sua corsia,che gli permetteva di recuperare con tempi giusti.

poi,oh,sono opinioni ovviamente,mica sentenze.
Condivido assolutamente ciò che hai detto.
Non ho solo capito se intendi cc più forte mai avuto o giocatore in generale.
Nella mia personale classifica lo metto dietro a Veron e Nedved tra quelli che ho visto giocare, parlando di centrocampisti ovviamente.
Allargando il tiro a tutti i ruoli ti direi anche Nesta e Mancini.

Ho voluto nominare solo gente che è stata continua nel tempo, altrimenti ti avrei detto Zarate di inizio campionato 2008/2009 o Anderson a cavallo tra fine 2014 e inizio 2015 (gli ho visto fare cose assurde), che sembravano Dio sceso in terra, ma alla fine sono stati dei buoni giocatori, non di certo campioni.
giustissime osservazioni,incluse quelle su Zarate ed Anderson ...e la capoccia in questi casi (e non è un dettaglio) è stata fatale,altrimenti per mezzi tecnici (Felipe anche atletici) sicuramente sti 2 avrebbero fatto grandi grandi grandissime cose.

io Sergej lo vedo da Real Madrid che vince tutto,da Lazio di Cragnotti in grado di dettare legge ( e così non è stato in relazione al valore della rosa a causa di più fatti concomitanti : mafia nel calcio,valore delle avversarie,limiti di mentalità nostra ,dell'ambiente) ,da Milan degli olandesi,insomma lo vedo proprio che si staglia nettamente rispetto ai mezzi degli altri.

Prendi VERON : e che je voi dì...però è vero che tu capivi dopo 5 minuti se era in giornata sì,mentre invece il ceko era una autentica belva...ma ricordiamoci pure che in quella squadra Nedved è maturato agli occhi di molti soltanto negli ultimi 2 anni,sebbene in realtà il suo apporto determinante l'abbia dato fin dalla prima partita : ancora mi ricordo la bomba contro il Cagliari ,come fosse ieri.

Mo te ricordo una cosa ,un'azione,dove Nedved ha segnato da posizione impossibile nel derby : chiede palla e non se lo filano,prima Boksic,tiro e respinta del portiere,palla a Fuser che manco lo guarda...lui chiede palla,tiro respinto,palla che sembra andare via,si avventa e segna.

Nedved,per quanto importante,non era considerato dal resto della squadra a livello di uno dei big affermati ( Zoff addirittura si oppose ad Eriksson,quando questi voleva cederlo dopo aver fatto giocare Conceicao a sx a causa dell'infortunio del ceko). Ebbene,giocando in quella squadra (con grande merito eh) di campioni,il suo valore gli ha permesso di crescere sempre,di migliorare. Lui,da parte sua,oltre ad essere legatissimo all'ambiente (ancora me rode er culo per il voltafaccia),era una belva,negli allenamenti (si allenava il giorno di natale,cazzo),in partita,ovunque.

Ci ha messo molto del suo,ovvio...ma aveva giocatori intorno che ti insegnavano qualcosa già solo per il fatto di condividere lo spogliatoio.

Tu immagina Sergej in un centrocampo di quel livello,o anche vicino a Pirlo e Pogba. Metti Sergej vicino ad Ancelotti,o a Rijkaard; metti Milinkovic vicino ad un Matthaeus nella cerniera di centrocampo,o pensa se alla LAZIO arrivassero giocatori buoni (non fuoriclasse ma buoni) come De Paul e un Leiva formato Leiva. Sarebbe la stessa cosa?! Con una difesa con Nesta,Stam,Acerbi dietro.

Oh,il contesto conta...e manco poco. Tutte le cose insieme che lui concentra in un solo giocatore,gli altri le hanno in parte.

Per questo,fin dai primi momenti (me ricordo certe polemiche all'epoca degli altri forum,che levate) io ne ho intravisto certe potenzialità che per me erano chiare,nette,solari. Infatti mi ricordo che dissi che era una concentrazione di Schuster-Effenberg-Rijkaard...ma ancora non avevo visto niente,perché poi ha iniziato a far vedere che oltre quello,c'era anche una classe cristallina ed una velocità d'esecuzione impropria per un colosso.

Sì,te lo ripeto : per me,se lotito capisse che è ora di osare,un giocatore del genere potrebbe portarti a traguardi che finora molto raramente abbiamo immaginato.

Te dico solo che non so cosa darei per vederlo a centrocampo insieme a Leiva e Jugovic : ciò non vuol dire che Veron e Mancini sono gli ultimi arrivati,ma se potessi avere un centrocampo ideale,per me lui ci sarebbe sempre.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

09/01/2021, 0:19

@foketto, ti rispondo qui sennò forse il topic diventa esteticamente meno leggibile.

Il gol di Nedved al derby lo ricordo bene, se non erro era il quarto su quattro del ‘97/‘98, e ricordo ancora meglio l’urlo di mio padre in salone al gol.
La sua cessione è stata la prima delusione personale del calciomercato, insieme a Veron, poi un anno dopo Nesta.
Per quanto me riguarda, ormai me possono vende’ pure le panche di Formello, basta che le sostituiscono.

Ma Sergej no, in un altro topic ho detto che bisogna ripartire da lui e Ciro e rifondare totalmente la squadra.
Come dici te, bastava poco per arrivare a grandissimi traguardi, un paio di giocatori forti al posto giusto... o forse sarebbe bastata una pandemia in meno.

Io invece il primo anno di Sergej con noi pensavo che fosse un buon giocatore, ma poco funzionale al nostro gioco (all’epoca era 4-2-3-1 mi pare), tanto che quella campagna acquisti mi fece storcere il naso, così come a molti penso (preliminare CL perso).
Con l’arrivo di Inzaghi, soprattutto nella stagione 2017/‘18, è diventato un giocatore totale.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

10/01/2021, 17:17

Nel secondo tempo oggi si è preso il centrocampo della Lazio. Grande Sergej uscito alla distanza.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

10/01/2021, 17:21

Fa 3-4 ruoli a partita e li fa tutti bene. Andrebbe preso un mediano in più per avvicinarlo di venti metri alla porta, farlo giocare dietro le punte. Lo vedo frenato certe volte, fa un ruolo che dovrebbe fare a fine carriera quando le gambe cominceranno a mollarlo. A 26 anni dovrebbe spaccare il mondo, non fare legna. E' l'unica cosa che non mi è mai piaciuta dell'assetto tattico della Lazio, francamente.
Imperial Eagle
Località: Dublino
Messaggi: 318
Iscritto il: 19/05/2019, 11:17

10/01/2021, 17:39

Peccato ce ne sia solo uno, di Milinkovic-Savic, perché il Milinkovic-Savic trequartista è uno da 20 ma anche 30 gol a stagione tra gol e assist. Ma chi ci puoi mettere al posto suo per poterlo avanzare di quei 20 metri?

Fenomeno mondiale.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

10/01/2021, 17:50

Che giocatore.
Per me non lo devi mai togliere dal campo uno così. Se non quando sta con la lingua di fuori.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1182
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

10/01/2021, 17:55

Uscito Luis Alberto è salito in cattedra, si è preso il centrocampo e stava dappertutto proponendosi sempre a prender palla.

Ha corso come Gesu Cristo.

D'accordo con Stock deve giocare piu vicino alla porta ed essere libero di muoversi.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Tony
Località: Torino
Messaggi: 803
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

10/01/2021, 18:31

Era da inizio stagione che non si faceva tutta la partita a questo ritmo.
Se è entrato in forma da qui a fine stagione mi sa che ci divertiamo di nuovo.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

10/01/2021, 18:39

Oggi vicinissimo ai suoi livelli di illegalità...quando gioca così, non c'è ne sta per nessuno....sul secondo gol fa assist, la palla poteva quasi entrare e si fa fare pure rigore.....strepitoso
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

10/01/2021, 18:51

Partitone.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 442
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

10/01/2021, 20:27

Mostro.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

10/01/2021, 21:50

Senza assit pd.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

10/01/2021, 21:55

Oggi alieno
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

11/01/2021, 0:05

Se inzaghi capisce che se gioca 4231 rompiamo il culo a tutti, savic fra un anno vale 150 mln
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

11/01/2021, 0:20

Skyblues ha scritto:
11/01/2021, 0:05
Se inzaghi capisce che se gioca 4231 rompiamo il culo a tutti, savic fra un anno vale 150 mln
Devi compra’ 4 ali e 4 terzini.
Con questi giocatori in rosa solo 3-5-2 puoi fare, modulo che mi sta sul cazzo.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

11/01/2021, 0:52

Daniele_1991 ha scritto:
11/01/2021, 0:20
Skyblues ha scritto:
11/01/2021, 0:05
Se inzaghi capisce che se gioca 4231 rompiamo il culo a tutti, savic fra un anno vale 150 mln
Devi compra’ 4 ali e 4 terzini.
Con questi giocatori in rosa solo 3-5-2 puoi fare, modulo che mi sta sul cazzo.
Pure un altro mediano
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

11/01/2021, 12:51

Giocatore delizioso, quest'anno sta avendo una continuità di prestazioni impressionante, sia per quantità che per qualità
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

11/01/2021, 18:43

Io non dico altro.
Non dico altro. Lo Amo.

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Contea
Messaggi: 930
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

11/01/2021, 20:06

foketto ha scritto:
11/01/2021, 18:43
Io non dico altro.
Non dico altro. Lo Amo.

Non é il suo account :)
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

11/01/2021, 21:15

foketto ha scritto:
11/01/2021, 18:43
Io non dico altro.
Non dico altro. Lo Amo.

Fokè c’è scritto Laziale a vita....
Sono pronto per la battaglia! :94
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

11/01/2021, 22:33

Ma e’ lui ? So parole sue ???
De chi e’ sto istagram ?
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

11/01/2021, 23:20

Non è la sua pagina.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/01/2021, 8:55

Con Un profilo falso me dovete spiega
Che cazzo ce devi fa?
Io boooo?
Pe piasse 2 mi piace e 3 commenti
Se immedesimano in altri.
Che vita de Merda
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

12/01/2021, 9:31

a parte che si capisce subito che è una fanpage, ma c'è pure scritto :mrgreen:
mica è colpa di chi gestisce quella pagina se non ci arrivate
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/01/2021, 9:41

Io non ce l’ho Instagram sono Antisocial
Stavo leggendo il commento de Foketto sempre colpa sua:)
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

12/01/2021, 22:53

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

15/01/2021, 23:42

Eh ma villar, eh ma pellegrini, eh ma cristante, eh m MILINKOVIC se li è legati tutti ar cazzo COME AL SOLITO. Un giocatore MONDIALE.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

15/01/2021, 23:45

Meritava il gol nell’azione del secondo tempo. Passaggio a Lazzari sull’azione del secondo gol magistrale.
Quando mette la fascia assume in aria seria e importante :)
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/01/2021, 23:46

Era dappertutto
Ovunque
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

15/01/2021, 23:50

Che cazzo di giocatore, santiddio!
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/01/2021, 3:52

Oggi erano in 3 di Milinkovic in mezzo al campo.
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1215
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/01/2021, 0:17

Zitto che non si può giocare in 13.
Mettici pure Lazzari che sembrava essere sceso in campo col motorino....
Questi fanno ricorso e ci tolgono i tre punti
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

17/01/2021, 1:01

può darsi che ne abbia visti pochi di campioni in vita mia,o può anche darsi che non li sappia riconoscere e che il calcio per me sia una passione per la quale non è strettamente necessaria la competenza,certo che sì...

ma io uno così,con questa Nostra Maglia,non l'ho mai visto.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

17/01/2021, 14:12

Dominante.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

17/01/2021, 14:12

igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/01/2021, 15:08

Ogni giorno che passa devo darmi un pizzicotto per convincermi che sono sveglio e che sì, questo giocatore continua a vestire la nostra maglia e lo fa con entusiasmo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/01/2021, 17:31

Fabietto1967 ha scritto:
15/01/2021, 23:45
Meritava il gol nell’azione del secondo tempo. Passaggio a Lazzari sull’azione del secondo gol magistrale.
Quando mette la fascia assume in aria seria e importante :)
Perché da sergente diventa capitano.

:-)
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 442
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

24/01/2021, 20:01

Da inizio campionato si è caricato la squadra sulle spalle. Per presenza è di sicuro il miglior campionato da quando è con noi.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

24/01/2021, 20:01

Oggi dominante!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

24/01/2021, 20:02

clonatelo

Torna a “Piazza della Libertà”