Sergej Milinković-Savić

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: Sergej Milinković-Savić

27/04/2022, 10:39

Stock ha scritto:
27/04/2022, 9:53
Patric va a scadenza e non rinnova quindi toglilo pure. Moro mi pare fosse costato qualcosa come 6 mln quindi non lo venderebbe mai a meno di quella cifra (penso che dell'ammortamento se ne sbatta ampiamente le palle). Stesso discorso per muriqi, non ci credo manco se lo vedo che lo cede alla metà o meno di quanto ha speso due anni fa. Luis alberto mi pare la cessione più plausibile e più scontata e le cifre dovrebbero essere quelle.

Ipotizzando un budget dopo queste cessioni (quindi escludendo milinkovic...) di 50 mln, tenemose larghi, con quei soldi dovresti prendere:

2 portieri
4 centrali se vanno via sia acerbi che patric
1 terzino sinistro (marusic lo contiamo come jolly che va sia a dx che a sx)
1 mediano
2 mezzali che vanno a sostituire l.alberto e akpa
1 punta di riserva
1 ala che vada a sostituire moro o romero

+ il riscatto di zaccagni


se pure qui la matematica non è un'opinione, me sa che so cazzi
Dimenticate sempre che entrano i soldi di Correa.
Ciò nonostante potrebbero essere cazzi comunque :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/04/2022, 10:41

La soluzione sarebbe cedere zaccagni e luis Alberto,gli unici sacrificabili che portano soldi,più tutta la bruta manovalanza anche dimezzando le pretese, lasci sarri,prendi Dionisi che fa il 4312,rinnovi a 5 savic facendolo giocare dietro immobile e simeone,fai un centrocampo muscolare con svamberg allan basic e dietro lazzari casale romagnoli parisi,ricominci un ciclo ringiovanendo la rosa e spendendo poco,visto che soldi non ne abbiamo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/04/2022, 10:42

Già lo sento:"Ho comprato 7 giocatori in un giorno" (vecchia cit.)
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/04/2022, 10:46

Il Sigaro ha scritto:
27/04/2022, 10:39
Stock ha scritto:
27/04/2022, 9:53
Patric va a scadenza e non rinnova quindi toglilo pure. Moro mi pare fosse costato qualcosa come 6 mln quindi non lo venderebbe mai a meno di quella cifra (penso che dell'ammortamento se ne sbatta ampiamente le palle). Stesso discorso per muriqi, non ci credo manco se lo vedo che lo cede alla metà o meno di quanto ha speso due anni fa. Luis alberto mi pare la cessione più plausibile e più scontata e le cifre dovrebbero essere quelle.

Ipotizzando un budget dopo queste cessioni (quindi escludendo milinkovic...) di 50 mln, tenemose larghi, con quei soldi dovresti prendere:

2 portieri
4 centrali se vanno via sia acerbi che patric
1 terzino sinistro (marusic lo contiamo come jolly che va sia a dx che a sx)
1 mediano
2 mezzali che vanno a sostituire l.alberto e akpa
1 punta di riserva
1 ala che vada a sostituire moro o romero

+ il riscatto di zaccagni


se pure qui la matematica non è un'opinione, me sa che so cazzi
Dimenticate sempre che entrano i soldi di Correa.
Ciò nonostante potrebbero essere cazzi comunque :mrgreen:
Se è per questo vanno inseriti nell'equazione pure gli ingaggi in entrata e in uscita. E poi mi sa che i soldi di correa hanno finanziato anche il mercato dell'estate scorsa :mrgreen:
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

27/04/2022, 12:16

Davide75 ha scritto:
27/04/2022, 10:41
La soluzione sarebbe cedere zaccagni e luis Alberto,gli unici sacrificabili che portano soldi,più tutta la bruta manovalanza anche dimezzando le pretese, lasci sarri,prendi Dionisi che fa il 4312,rinnovi a 5 savic facendolo giocare dietro immobile e simeone,fai un centrocampo muscolare con svamberg allan basic e dietro lazzari casale romagnoli parisi,ricominci un ciclo ringiovanendo la rosa e spendendo poco,visto che soldi non ne abbiamo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Zaccagni prima lo devi compra.....
Per ora è in prestito con obbligo mi pare a 10 pippi!
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/04/2022, 12:23

Spike ha scritto:
Davide75 ha scritto:
27/04/2022, 10:41
La soluzione sarebbe cedere zaccagni e luis Alberto,gli unici sacrificabili che portano soldi,più tutta la bruta manovalanza anche dimezzando le pretese, lasci sarri,prendi Dionisi che fa il 4312,rinnovi a 5 savic facendolo giocare dietro immobile e simeone,fai un centrocampo muscolare con svamberg allan basic e dietro lazzari casale romagnoli parisi,ricominci un ciclo ringiovanendo la rosa e spendendo poco,visto che soldi non ne abbiamo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Zaccagni prima lo devi compra.....
Per ora è in prestito con obbligo mi pare a 10 pippi!
Vero,ma 25 li potrai fare penso,15 più i 25-30 per Luis Alberto...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2571
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

27/04/2022, 14:52

Me lo vedo Sergione.
Kezman: "Da un parte puoi scegliere se rimanere alla Lazio con un rinnovo a 5 milioni (che manco ce credo sia possibile), senza Europa e con Dionisi allenatore, dall'altra puoi andare al PSG, prenderne quasi 10, vincere il campionato con la pipa in bocca e puntare alla Champions".

Che angoscia.

Oggi come oggi sarei più angosciato solo se tifassi United.
Immagine
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/04/2022, 15:08

Manuel89 ha scritto:Me lo vedo Sergione.
Kezman: "Da un parte puoi scegliere se rimanere alla Lazio con un rinnovo a 5 milioni (che manco ce credo sia possibile), senza Europa e con Dionisi allenatore, dall'altra puoi andare al PSG, prenderne quasi 10, vincere il campionato con la pipa in bocca e puntare alla Champions".

Che angoscia.

Oggi come oggi sarei più angosciato solo se tifassi United.
Fino ad ora a parte le parole,nessuno ha offerto niente x Savic,quindi....poi vedremo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

27/04/2022, 16:26

A me basta che non va ad una Italiana e sinceramente mi spaventa il Milan degli sceicchi....
Vedermelo giocà contro mi farebbe male...
E' pure vero che ho visto giocarmi contro Nesta...quindi...
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2571
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

27/04/2022, 16:39

Davide75 ha scritto:
27/04/2022, 15:08
Manuel89 ha scritto:Me lo vedo Sergione.
Kezman: "Da un parte puoi scegliere se rimanere alla Lazio con un rinnovo a 5 milioni (che manco ce credo sia possibile), senza Europa e con Dionisi allenatore, dall'altra puoi andare al PSG, prenderne quasi 10, vincere il campionato con la pipa in bocca e puntare alla Champions".

Che angoscia.

Oggi come oggi sarei più angosciato solo se tifassi United.
Fino ad ora a parte le parole,nessuno ha offerto niente x Savic,quindi....poi vedremo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Il fatto è che per lo più è stato l'unico giocatore di un certo livello, insieme ad Immobile (che però aveva un passato e un'età totalmente diversa) e Luis Alberto (che aveva altri "?") con il quale siamo stati pronti e svegli ad indovinare ogni singola mossa contrattuale.
Quest'estate con Milinkovic, con l'attuale contratto, sei all'ultima chance per poterlo vendere intorno al massimo possibile, le altre volte no, potevi giocare al rialzo forte del contratto e del benestare del giocatore.
Immagine
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/04/2022, 17:23

Si ma venderlo a 60-80 e poi dare il gruzzolo in mano a tare che fa danni...a sto punto provo a tenerlo, tanto noi out cavani in higuain non siamo in grado di farlo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/04/2022, 18:43

Davide75 ha scritto:
27/04/2022, 17:23
Si ma venderlo a 60-80 e poi dare il gruzzolo in mano a tare che fa danni...a sto punto provo a tenerlo, tanto noi out cavani in higuain non siamo in grado di farlo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Poi dopo non li voglio sentire se fra 2 anni va via a parametro zero e piangono perché non c’hanno una lira o l’indice di liquidità negativo o che è un ingrato
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

27/04/2022, 19:15

Takkar ha scritto:
27/04/2022, 18:43
Davide75 ha scritto:
27/04/2022, 17:23
Si ma venderlo a 60-80 e poi dare il gruzzolo in mano a tare che fa danni...a sto punto provo a tenerlo, tanto noi out cavani in higuain non siamo in grado di farlo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Poi dopo non li voglio sentire se fra 2 anni va via a parametro zero e piangono perché non c’hanno una lira o l’indice di liquidità negativo o che è un ingrato
Purtroppo credo che sia l'ultimo assegno disponibile per lotito e il bilancio.

Te pare che se lascia sfuggi l'occasione.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/04/2022, 19:35

E allora vendiamolo così siete contenti,che vi devo dire,speriamo di cederlo appena inizia il mercato,poi però lotito merda perché l'ha ceduto...boh

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/04/2022, 19:45

Sperare di vendere Milinkovic è follia.
Si può sperare che, se viene venduto, venga sostituito degnamente; ma sperare di venderlo mi sembra inconcepibile.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

27/04/2022, 19:54

Nessun Laziale potrà mai essere contento se vendi uno come Sergey, ma la realtà quella è.
Pure a me piacerebbe tenerlo fino a fine carriera, ma con questa gestione è impensabile.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/04/2022, 20:25

Sinceramente a me interessa una squadra più forte, che ci sia Milinkovic ben contento. Se si trovassero le risorse alternative che ne scongiurino la cessione e si riuscisse a costruire una rosa più competitiva contentissimo.

Dico solo che per comprare 7/8 giocatori (minimo) di buon livello che mi fanno crescere la rosa senza avere una lira non vedo da quale altro giocatore potresti prendere le risorse. Se poi per tenere Milinkovic mi devo prendere 7/8 mezze seghe alla “Tare ultime versioni” perché sto in bianco è tutto un cazzo. Stamo da capo a 12.

Vendo Milinkovic e rifondo come cristo comanda oppure mi tengo Milinkovic circondato da seghe? Scelgo la prima. Altrimenti la seconda per poi prendersela con l’allenatore di turno se arrivi settimo o ottavo.

Altre realtà, più ricche di noi per giunta, da grandi cessioni hanno creato squadre più forti e competitive ricordo...siccome il presidente nostro è un poveraccio che si autofinanzia ed il prodotto calcio vale meno, non vedo come possa fare a costruire una squadra più forte con 4 denari ed un DS incapace.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

28/04/2022, 8:36

Stock ha scritto:
27/04/2022, 9:53
Patric va a scadenza e non rinnova quindi toglilo pure. Moro mi pare fosse costato qualcosa come 6 mln quindi non lo venderebbe mai a meno di quella cifra (penso che dell'ammortamento se ne sbatta ampiamente le palle). Stesso discorso per muriqi, non ci credo manco se lo vedo che lo cede alla metà o meno di quanto ha speso due anni fa. Luis alberto mi pare la cessione più plausibile e più scontata e le cifre dovrebbero essere quelle.

Ipotizzando un budget dopo queste cessioni (quindi escludendo milinkovic...) di 50 mln, tenemose larghi, con quei soldi dovresti prendere:

2 portieri
4 centrali se vanno via sia acerbi che patric
1 terzino sinistro (marusic lo contiamo come jolly che va sia a dx che a sx)
1 mediano
2 mezzali che vanno a sostituire l.alberto e akpa
1 punta di riserva
1 ala che vada a sostituire moro o romero

+ il riscatto di zaccagni


se pure qui la matematica non è un'opinione, me sa che so cazzi
2 portieri non capisco: Strakosha me lo terrei, dai via Reina (e se lo dai via qualcosa prendi, nel calcolo che avevo fatto ci dovresti aggiungere anche questi soldi).
I centrali di ruolo basterebbero 3 con un terzino in grado di fare anche il centrale all'occorrenza.
La punta di riserva, se non gioca Jovane, dovevi comunque prenderla.

E, in ogni caso, esistono sempre le formule del prestito, lo utilizzano tante squadre, non vedo per quale ragione, se proprio i soldi non dovessero bastare, non potremmo applicarle anche noi per coprire qualche ruolo.

La questione, per me, è questa: a meno che non sia il giocatore stesso a voler cambiare aria, io mi terrei quelli che, in questi anni e in questa stagione hanno dimostrato di avere un piglio e uno spessore differenti e ci costruirei una nuova rosa attorno.

A meno che non si voglia fare un reset totale ripartendo da nomi nuovi e tanti giovani di belle speranze.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/04/2022, 8:54

Strakosha e reina (e mi pare anche adamonis) vanno a scadenza e non hanno ancora rinnovato, così come luiz felipe (già accasato al betis), radu, leiva e patric. Da questi non prendi una lira escluso il risparmio degli ingaggi (che andranno comunque rispesi, a meno che non voglia iscriverci al campionato di calcio a 5 l'anno prossimo).

Cabral dovresti esercitare il diritto di riscatto (se lo fanno secondo me sarri dà le dimissioni 30 secondi dopo) mentre zaccagni hai l'obbligo .
Sui prestiti sono d'accordo, secondo me ne vedremo diversi... tocca pure contare che la Lazio non ha più i soldi della champions da incassare, quindi in bilancio ci sarà un bel buco da coprire.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/04/2022, 12:11

Il risparmio degli stipendi dei giocatori che vanno a scadenza andrà infatti investito in prestiti o parametri zero. Tipo Romagnoli, che non verrà mai, ma che pagheresti coi soldi di Radu e Luis Felipe.
Di giocatori vendibili abbiamo poco: a parte Milinkovic, si può prendere qualcosa da Luis Alberto e forse Zaccagni, che comunque devi prima riscattare (mi sembra 7 milioni). Acerbi sarebbe un bel risparmio sullo stipendio, col cartellino se ci fai 3 milioni è grasso che cola. Qualcosa potrebbe arrivare dalla cessione di Vavro e Muriqi, che a giugno saranno in buona parte ammortizzati e che quindi potresti cedere a cifre normali.
Ho controllato, i soldi di Correa sono a bilancio quest'anno, a parte i 5 milioni del prestito che sono entrati l'anno scorso. Quindi 26 milioni, se si entrasse in EL ne arriverebbero altri 15/20 mi sembra.
Alla fine, con le sole cessioni minori, e levando i soldi da dare al Verona per Zaccagni, avremmo sui 40/45.
Lotito dovrebbe chiudere Sarri e Tare in una stanza a Formello e farli uscire solo quando hanno stilato una lista condivisa di giocatori da prendere, tra prestiti, parametri zero e due/tre acquisti si potrebbe comunque fare bene.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

28/04/2022, 12:23

Credo che cambi molto anche andare in europa league o no. Se non erro l'europa league garantisce degli introiti superiori a quella di 2 anni fa...Non che combineremo molto sul mercato, però magari l'illusione di prenderne almeno un paio discreti potremmo averla
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

30/04/2022, 23:29

Non potrei mai abituarmi a non vedere più questo urlo con la nostra maglia.
Immagine
Alla Lazio a vita, Sergente!
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

30/04/2022, 23:37

Che giocatore Cristo santo
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

30/04/2022, 23:39

Quest'anno lui e ciro ci hanno letteralmente trascinato.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

01/05/2022, 0:11

Se andiamo in Europa è merito suo e di Ciro, stop.
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 848
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

01/05/2022, 1:15

SandroSSL ha scritto:
27/04/2022, 19:54
Nessun Laziale potrà mai essere contento se vendi uno come Sergey, ma la realtà quella è.
Pure a me piacerebbe tenerlo fino a fine carriera, ma con questa gestione è impensabile.
Io sarò sincero, lo spero per lui... Si merita di giocare x obbiettivi più grandi, eh sì da una parte sogno che possa farlo con noi la , ma Sergej dopo tutto quello che ha dato x questa maglia si merita di giocare la Champions ad alti livelli, di cercare di vincerla, perché sappiamo tutti che può diventare un fenomeno del genere impattante come un kroos o un de bruyne, e purtroppo realisticamente , farlo con noi a causa di chi nn riesce a progettare un cazzo, nn può. A volte amare significa anche lasciar andare chi ami per la sua felicità.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

01/05/2022, 1:34

Il giorno che andrai via, sarà lutto nazionale

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

01/05/2022, 10:28

mai avrei pensato di dire una cosa del genere ma che sta a fare qui sto giocatore non si sa.
top player assoluto.
detto questo, spero di vederlo qua fino a 40 anni.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

01/05/2022, 10:41

Sei il più forte centrocampista del campionato Italiano e tra i migliori d'Europa.
Quella rabbia che hai messo sul 3 pari la dice lunga sul tuo modo d'essere...
Già me sento male a pensare a questa estate...
Lotito Boia!
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

01/05/2022, 10:45

Non voglio assolutamente pensare di non averlo qui a vita.
Me sento male solo al pensiero.

Sto ragazzo ce lo siamo cresciuto in tutto e per tutto, è il più forte del mondo e anche dal punto di vista economico venderlo non è un affare : ne devi prendere 4 buoni con relativo ingaggio.

Merita altri palcoscenici?! PRENDIAMOCELI INSIEME! Raddoppia ingaggio fai squadra appena decente, visto che a zero quest'anno ci sono giocatori fortissimi, e lui resta qui.

Con la fascia al braccio.

SERGEJ A VITA! IL PIÙ FORTE DI SEMPRE.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

01/05/2022, 10:58

Stock ha scritto:
27/04/2022, 9:53
Patric va a scadenza e non rinnova quindi toglilo pure. Moro mi pare fosse costato qualcosa come 6 mln quindi non lo venderebbe mai a meno di quella cifra (penso che dell'ammortamento se ne sbatta ampiamente le palle). Stesso discorso per muriqi, non ci credo manco se lo vedo che lo cede alla metà o meno di quanto ha speso due anni fa. Luis alberto mi pare la cessione più plausibile e più scontata e le cifre dovrebbero essere quelle.

Ipotizzando un budget dopo queste cessioni (quindi escludendo milinkovic...) di 50 mln, tenemose larghi, con quei soldi dovresti prendere:

2 portieri
4 centrali se vanno via sia acerbi che patric
1 terzino sinistro (marusic lo contiamo come jolly che va sia a dx che a sx)
1 mediano
2 mezzali che vanno a sostituire l.alberto e akpa
1 punta di riserva
1 ala che vada a sostituire moro o romero

+ il riscatto di zaccagni



se pure qui la matematica non è un'opinione, me sa che so cazzi
12 acquisti (13 considerando il riscatto di zaccagni) e 3 cessioni manco in 5 sessioni di mercato riusciamo a farle.
Vince sempre chi più crede.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

01/05/2022, 11:03

Stock ha scritto:
27/04/2022, 9:53
Patric va a scadenza e non rinnova quindi toglilo pure. Moro mi pare fosse costato qualcosa come 6 mln quindi non lo venderebbe mai a meno di quella cifra (penso che dell'ammortamento se ne sbatta ampiamente le palle). Stesso discorso per muriqi, non ci credo manco se lo vedo che lo cede alla metà o meno di quanto ha speso due anni fa. Luis alberto mi pare la cessione più plausibile e più scontata e le cifre dovrebbero essere quelle.

Ipotizzando un budget dopo queste cessioni (quindi escludendo milinkovic...) di 50 mln, tenemose larghi, con quei soldi dovresti prendere:

2 portieri
4 centrali se vanno via sia acerbi che patric
1 terzino sinistro (marusic lo contiamo come jolly che va sia a dx che a sx)
1 mediano
2 mezzali che vanno a sostituire l.alberto e akpa
1 punta di riserva
1 ala che vada a sostituire moro o romero

+ il riscatto di zaccagni


se pure qui la matematica non è un'opinione, me sa che so cazzi
non servono tutti questi acquisti
basta cambiare allenatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

01/05/2022, 18:01

Da tenere fino a fine carriera quando il suo valore sarà zero. Eroe.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/05/2022, 1:19

Da solo vale il prezzo del biglietto...
Paghi, entri, la partita manco la guardi, ti basta restare fisso su di lui e ne è valsa la pena.

Che giocatore!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

02/05/2022, 22:10

Sergente: fregali tutti, sai che goduria...
Tutti i giornalisti che già ti danno in partenza verso club "di prestigio"... Solo per non volerti più vedere con la maglia biancoceleste.

Come quella volta a firenze: tutto fatto, firma fatta. Ma poi, all'ultimo momento eri diventato Laziale!

Facci sognare Sergente, fregali tutti.

Resta con l'aquila al petto.
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

17/05/2022, 0:01

Uno dei più forti centrocampisti che hanno indossato questa maglia.
Ti adoro, ma se rinnovi mi compro ka tua maglia........ Mai fatto in 50anni sempre senza nomi le ho prese! :)
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

17/05/2022, 0:21

Eternamente grato. Fenomeno
Contea
Messaggi: 930
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

17/05/2022, 9:14

Che dire....

...insieme ad Immobile un grande campione ed esempio dentro e fuori dal campo.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

17/05/2022, 9:17

ha detto chiaramente che servono giocatori, bravo sms... non servirà a niente ma l'ha detto
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/05/2022, 12:02

Non si sa quanti gol ha fatto nei big match da quando sta qui.

Sarà un trauma porca puttana. Altro che la passerella pe quel cojone de dybala ieri sera.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

17/05/2022, 14:16

Goal da posizione impossibile, tra l'altro
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

17/05/2022, 14:26

Maglia a lui e ciro e poi agli altri 9. Che GIOCATORE PD
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

17/05/2022, 17:01

Edo_88 ha scritto:
17/05/2022, 14:16
Goal da posizione impossibile, tra l'altro
Esatto, ha tirato un tracciante dal basso in alto sotto la traversa impossibile.
L'ha detto anche lui la migliore stagione da quando è alla Lazio ha fatto un salto in avanti strepitoso, 11 gol e 11 assist ma soprattutto adesso è padrone del centrocampo. Passano la palla sempre a lui che si fa trovare continuamente in appoggio e per suggerire. Poi da quando Sarri gli dice di giocare come seconda punta, dentro l'area, gli ultimi 15min segna regolarmente.
Fenomeno assoluto.

Speriamo che CZ si sia ammalato......
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

17/05/2022, 19:48

GRAZIE MOSTRO ONORATO DI AVERTI VISTO CON LA LAZIO, UNO DEI CENTROCAMPISTI MIGLIORI DI SEMPRE TIPO NEDVED....

7 ANNI...SPERIAMO DIVENTANO 10 CHE VE DEVO DI...CHIARAMENTE VALE 5 POSTI IN CLASSIFICA...SENZA LUI O SENZA CIRO STAVI DECIMO
LAZIO=AMORE
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

17/05/2022, 22:42

Quanto mi dispiacerebbe vederlo con un'altra maglia...Spero almeno non in italia
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

18/05/2022, 23:04

Ancora ricordo il suo esordio.
Stavo in distinti contro il Leverkusen..... Mi sembra sostituisse Onazi..... Correva come un pazzo, disordinato...... Ma si vedeva la stoffa, da subito.....
A pochi giocatori ho voluto bene, uno é lui......
Se deve proprio......... spero estero e spero titolare in top club..... Ma magari rimane, hai visto mai!!
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/05/2022, 8:18

Giuro sentita questa mattina mentre mi facevo la barba su una radio pro merde..... "se la Roma chiede 60 per zaniolo milinkovic almeno 40 anni li può valere!!!.... Non ce se crede..
Avatar utente
Per aspera ad astra
Località: Roma
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/05/2019, 8:55

19/05/2022, 17:02

Se serve alla Lazio , maledetti quei due , lo saluterò con il magone e con la consapevolezza di aver visto giocare uno dei centrocampisti più forti di sempre . Se rimani me cappotto .


Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

24/05/2022, 9:24

Portare alla soglia dei 5 mln (in questo caso la differenza con Ciro la fa l'età) e poi mettersi in finestra.


INTER MERDA

stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

24/05/2022, 10:53

perdere sms sarebbe un macigno da punto di vista tecnico(è il giocatore più forte) e dal punto di vista sociale (perderesti l'ennesimo potenziale giocatore simbolo,deprimendo ancor di èiù l'ambiente ) ... però se lo devi perdere a zero,come succede spesso,meglio venderlo;il problema però è che se lo vendi a 100 mlioni,non è che arrivano due giocatori da 50... arriveranno i soliti bolliti e le solite scommesse ,tocca sperà in una di queste; questo il leitmotiv da 18 anni; la cosa più demoralizzante è questa ,sai già come andrà a finire se lo vendi...

Torna a “Piazza della Libertà”