Sergej Milinković-Savić

La casa della S.S. Lazio
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

Re: Sergej Milinković-Savić

25/04/2022, 10:38

Meriti 10 sempre per attaccamento e dedizione, per giocare insieme a "ragazzi fortunati" per stare in una societa di dilettanti.

Eroe!, grazie Sergio
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

25/04/2022, 11:18

Non so se legge il nostro forum, non seguo i social dove lui è presente per cui non posso scrivergli direttamente.
Ti ringrazio perchè hai sempre dimostrato ed in questa stagione ancora di più cosa significa essere Laziale e attaccato alla maglia, alla tua squadra.
SEI UN GRANDE CAMPIONE!!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

25/04/2022, 12:06

Ciao Sergio, ti auguro di andare al Real Madrid perché a questa Società gloriosa ma gestita da scappati di casa hai dato tantissimo e meriti di meglio.
Lotito di merda
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/04/2022, 16:39

Ma diamogli 5 mln e teniamolo qui.
Ma che cazzo vi dice il cervello?

Senza Sergio andiamo a zampe per aria.

INTER MERDA

Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

25/04/2022, 16:58

Senza lui e Immobile, quest’anno saremmo andati in B o molto vicino a retrocedere.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

25/04/2022, 18:07

I soldi risparmiati con gli esuberi li darei innanzitutto a lui per convincerlo a rimanere a vita.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/04/2022, 18:57

Daniele_1991 ha scritto:
25/04/2022, 16:58
Senza lui e Immobile, quest’anno saremmo andati in B o molto vicino a retrocedere.
È bizzarro il fatto di attribuire in sostanza a soli 2 giocatori nell’intera rosa un certo peso specifico (condivido assolutamente) e nel contempo aspettarsi risultati di squadra superiori a collettivi molto più profondi e completi in 18/20 elementi.

Molto bizzarro

non ce l’ho con te eh, faccio una riflessione leggendo il tuo post

Ma non s’era detto che avevamo un organico forte???
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

25/04/2022, 19:05

Takkar ha scritto:
25/04/2022, 18:57
Daniele_1991 ha scritto:
25/04/2022, 16:58
Senza lui e Immobile, quest’anno saremmo andati in B o molto vicino a retrocedere.
È bizzarro il fatto di attribuire in sostanza a soli 2 giocatori nell’intera rosa un certo peso specifico (condivido assolutamente) e nel contempo aspettarsi risultati di squadra superiori a collettivi molto più profondi e completi in 18/20 elementi.

Molto bizzarro

non ce l’ho con te eh, faccio una riflessione leggendo il tuo post

Ma non s’era detto che avevamo un organico forte???
guarda, si era detto, ma non era Daniele, non ero io e non ricordo fossi tu. Chi lo diceva si è dileguato o si sta nascondendo per la vergogna (ingiustamente perché sempre il parere di un Tifoso della LAZIO - anche se molto opinabile, soprattutto per i fatti).

A mio modo di vedere è una rosa buona anche in un'altra manciata di elementi (Pedro, Leiva e Radu) ma questi si sono invecchiati troppo. Zaccagni è decente. Il resto purtroppo farebbe fatica pure nel Venezia e lo abbiamo anche visto. Discorso a parte Luis Alberto, decisamente un pittore prestato al calcio (a Lazio-Bologna pre-pandemia mi sono pure attaccato con alcuni in Tevere perché per me scarso - e lo confermo) e Felipe Anderson, il quale ha altri problemi che andrebbero seguiti, ma non siamo una clinica, bensì una Società Sportiva.

Totale 4/11 OK. Infatti dicevo che servivano 9 acquisti e che per questo motivo era un calciomercato insufficiente, ebbi ragione purtroppo, anche se me lo dico da solo. La rosa non è assolutamente più forte delle Lazio precedenti, semmai è più vecchia.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/04/2022, 19:22

Kikkus ha scritto:
25/04/2022, 19:05
Takkar ha scritto:
25/04/2022, 18:57
Daniele_1991 ha scritto:
25/04/2022, 16:58
Senza lui e Immobile, quest’anno saremmo andati in B o molto vicino a retrocedere.
È bizzarro il fatto di attribuire in sostanza a soli 2 giocatori nell’intera rosa un certo peso specifico (condivido assolutamente) e nel contempo aspettarsi risultati di squadra superiori a collettivi molto più profondi e completi in 18/20 elementi.

Molto bizzarro

non ce l’ho con te eh, faccio una riflessione leggendo il tuo post

Ma non s’era detto che avevamo un organico forte???
guarda, si era detto, ma non era Daniele, non ero io e non ricordo fossi tu. Chi lo diceva si è dileguato o si sta nascondendo per la vergogna (ingiustamente perché sempre il parere di un Tifoso della LAZIO - anche se molto opinabile, soprattutto per i fatti).

A mio modo di vedere è una rosa buona anche in un'altra manciata di elementi (Pedro, Leiva e Radu) ma questi si sono invecchiati troppo. Zaccagni è decente. Il resto purtroppo farebbe fatica pure nel Venezia e lo abbiamo anche visto. Discorso a parte Luis Alberto, decisamente un pittore prestato al calcio (a Lazio-Bologna pre-pandemia mi sono pure attaccato con alcuni in Tevere perché per me scarso - e lo confermo) e Felipe Anderson, il quale ha altri problemi che andrebbero seguiti, ma non siamo una clinica, bensì una Società Sportiva.

Totale 4/11 OK. Infatti dicevo che servivano 9 acquisti e che per questo motivo era un calciomercato insufficiente, ebbi ragione purtroppo, anche se me lo dico da solo. La rosa non è assolutamente più forte delle Lazio precedenti, semmai è più vecchia.
Io sono molto vicino alla tua visione. Con 4/11 tutto sommato sei ancora in gioco o a pari punti con rose più attrezzate, meno logore e complete, che a gennaio hanno per giunta fatto mercato e tu no, quindi bene o male proprio schifo non stiamo facendo se ci pensi. Ovvio che per raggiungere certi risultati serve il contributo di tutti, società, squadra, allenatore e staff tecnico. Per me con una rosa del genere non stai facendo male. Ovvio che tutti ci auguriamo di meglio. Trovo bizzarro però sostenere di avere solo 2 giocatori buoni in rosa ed essere delusi perché non si va in Champions o non si faccia calcio spettacolo. Questa era la mia riflessione. Tutto qua. Nulla di personale con nessuno. Ognuno è libero di fare le proprie considerazioni ed avere le proprie aspettative che in casi simili trovo bizzarre.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

25/04/2022, 19:30

hai ragione, è un controsenso, ma segue la logica dell'abbiamo lotito, di più non si può pretendere.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/04/2022, 19:35

Eh si. Temo proprio di no. Anche se a fine anno sarà una bella prova rifondare una squadra da capo a piedi.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

25/04/2022, 21:49

il solo pensiero possa andare via mi mette la depressione addosso. LUI E CIRO A VITA MLM....
LAZIO=AMORE
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

25/04/2022, 22:48

Takkar ha scritto:
25/04/2022, 18:57
Daniele_1991 ha scritto:
25/04/2022, 16:58
Senza lui e Immobile, quest’anno saremmo andati in B o molto vicino a retrocedere.
È bizzarro il fatto di attribuire in sostanza a soli 2 giocatori nell’intera rosa un certo peso specifico (condivido assolutamente) e nel contempo aspettarsi risultati di squadra superiori a collettivi molto più profondi e completi in 18/20 elementi.

Molto bizzarro

non ce l’ho con te eh, faccio una riflessione leggendo il tuo post

Ma non s’era detto che avevamo un organico forte???
Tranquillo Takkar, di difetti ne ho una secchiata, ma almeno non sono permaloso e non mi offendo facilmente.
Nella vita, in generale proprio, sono tragico a dir proprio, quindi sicuramente non credo di aver detto di avere una rosa forte.
Se non erro, avevo detto quarto posto se acerbi e Luiz Felipe si fossero rivelati due robot (altrimenti settimi mi pare): purtroppo il primo si è confermato un pezzo di merda e il secondo una mezza pippa.
In ogni caso sono almeno 4 o 5 anni che contesto l’operato del mercato, mi presi un paio di ban dal vecchio forum, ma purtroppo avevo ragione io.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/04/2022, 22:58

Lui e ciro sono due fuoriclasse, ma non vuol dire per forza che tutti gli altri sono seghe. Leiva è stato un grandissimo giocatore ma ormai è arrivato, ha 20 minuti di autonomia poi crolla, discorso simile per pedro che ha fatto sei mesi negli ultimi due anni. Luis alberto ha sprazzi da fenomeno ma appena uscito dallo schema cucito apposta per lui da inzaghi è diventato un giocatore normale. Zaccagni e anderson sono buoni giocatori, che messi in un sistema che funziona fanno il loro. Lazzari e marusic idem.
Il problema è che quelli non così bravi (le seghe) ce le abbiamo tutte concentrate in un reparto. Tra chi ce la mette tutta ma non ce la fa, chi sta con la testa da un'altra parte, chi ormai è partito de cervello, chi è a fine carriera, praticamente sono due anni che giochiamo senza difesa. In più mettiamoci pure che di due portieri uno è bravissimo in porta e tremendo in tutto il resto, l'altro è na poltrona... ecco lì che da centrocampo in su sei da quarto posto, da centrocampo in giù da quartultimo.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

25/04/2022, 23:04

Se dovesse andar via, spero vada all'estero. Mi roderebbe vederlo in Italia con un altra maglia
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/04/2022, 23:17

Daniele_1991 ha scritto:
25/04/2022, 22:48
Takkar ha scritto:
25/04/2022, 18:57
Daniele_1991 ha scritto:
25/04/2022, 16:58
Senza lui e Immobile, quest’anno saremmo andati in B o molto vicino a retrocedere.
È bizzarro il fatto di attribuire in sostanza a soli 2 giocatori nell’intera rosa un certo peso specifico (condivido assolutamente) e nel contempo aspettarsi risultati di squadra superiori a collettivi molto più profondi e completi in 18/20 elementi.

Molto bizzarro

non ce l’ho con te eh, faccio una riflessione leggendo il tuo post

Ma non s’era detto che avevamo un organico forte???
Tranquillo Takkar, di difetti ne ho una secchiata, ma almeno non sono permaloso e non mi offendo facilmente.
Nella vita, in generale proprio, sono tragico a dir proprio, quindi sicuramente non credo di aver detto di avere una rosa forte.
Se non erro, avevo detto quarto posto se acerbi e Luiz Felipe si fossero rivelati due robot (altrimenti settimi mi pare): purtroppo il primo si è confermato un pezzo di merda e il secondo una mezza pippa.
In ogni caso sono almeno 4 o 5 anni che contesto l’operato del mercato, mi presi un paio di ban dal vecchio forum, ma purtroppo avevo ragione io.
Non dicevo che lo hai detto tu, l’avevo specificato :mrgreen:
L’ho sentito dire da molti
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

25/04/2022, 23:54

La Lazio ha, almeno per i parametri del campionato italiano, due fuoriclasse assoluti (Immobile e Milinkovic), diversi ottimi giocatori ma una rosa poco profonda (cioè numerosi comprimari di basso profilo).
Gli ottimi giocatori sono tali solo se messi nelle condizioni migliori, altrimenti diventano normali. Nel primo caso abbiamo una squadra forte, nel secondo una squadra modesta.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

26/04/2022, 8:39

Dico la mia.
Io personalmente tutta questa necessità di vendere uno come il Sergente non c'è l'avrei.
Primo perché uno come SMS non lo rimpiazzi facilmente, secondo perché in una qualsiasi squadra con un qualsiasi modulo un giocatore con le sue caratteristiche fa la differenza, terzo perché il solo pensiero di vederlo vestire un'altra maglia, magari pure nel nostro campionato, mi darebbe molto molto fastidio.

Io costruirei invece una squadra puntando su di lui, su Ciro e su alcuni elementi non buttando letteralmente via l'intera rosa che, in diverse occasioni, ha comunque dimostrato di sapersela giocare con chiunque.
Gli alti e i bassi fanno parte delle "regole del gioco" e non mi pare che in serie A le prime quattro non abbiano avuto, chi più chi meno, degli stop nel corso della stagione ma con organici superiori rispetto al nostro.

Mantenendo la rosa attuale per trequarti o, al massimo, per la metà attuale, se si riuscissero a vendere (e qui secondo me ds e società dovrebbero lavorare) tutti quei giocatori che, per varie ragioni, non rientrano nei piani dell'allenatore o che sembrerebbe siano arrivati al capolinea con i nostri colori, credo che un gruzzoletto si potrebbe comunque raccimolare per permetterci di fare acquisti mirati, specie nel reparto difensivo.

E non servono nomi altisonanti, basta qualche giocatore con esperienza nel nostro campionato e qualche giovane.
Con i dovuti rischi e benefici, intendiamoci.

Ma partire dal presupposto che solo cedendo i pezzi pregiati si possa fare mercato lo trovo riduttivo.
Ed anche controproducente.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

26/04/2022, 10:13

Nessuno vorrebbe cedere Sergio!
Ma è un campione e in questa società fatta da peracottari non ha senso che resti.
Per lottare per l'Europa League? Per sentirsi dire (anche da alcuni suoi tifosi) che al massimo vale 40mln? Che se era forte non stava 10 anni alla Lazio.
Gli voglio troppo bene come giocatore per vederlo così mortificato. Merita ben altra carriera e ben altri palcoscenici.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

26/04/2022, 10:45

Più che altro non vedo quale altro modo abbiamo di reperire risorse per rinnovare una squadra comprando 7/8 giocatori
(giocatori non pippe).
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

26/04/2022, 11:37

Takkar ha scritto:
26/04/2022, 10:45
Più che altro non vedo quale altro modo abbiamo di reperire risorse per rinnovare una squadra comprando 7/8 giocatori
(giocatori non pippe).
Anche se non lo venderei perché lo ritengo ancora un gran giocatore, quello che però sacrificherei dato che negli schemi di Sarri è forse colui che soffre maggiormente gli avversari quando è pressato, è Luis Alberto.
Non vuoi prenderci almeno una ventina di milioni (ma anche trenta) per una sua eventuale cessione?
A questi 20-30 ci aggiungi tutto ciò che puoi raccimolare dalla vendita di: Acerbi, Patric, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Muriqi, Jovane, Romero o Raoul Moro, Hysaji, Kamenovic.
Mettici pure Reina al limite.

A 45-60 ci arrivi.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

26/04/2022, 11:45

aquila nel cuore ha scritto:
26/04/2022, 11:37
Takkar ha scritto:
26/04/2022, 10:45
Più che altro non vedo quale altro modo abbiamo di reperire risorse per rinnovare una squadra comprando 7/8 giocatori
(giocatori non pippe).
Anche se non lo venderei perché lo ritengo ancora un gran giocatore, quello che però sacrificherei dato che negli schemi di Sarri è forse colui che soffre maggiormente gli avversari quando è pressato, è Luis Alberto.
Non vuoi prenderci almeno una ventina di milioni (ma anche trenta) per una sua eventuale cessione?
A questi 20-30 ci aggiungi tutto ciò che puoi raccimolare dalla vendita di: Acerbi, Patric, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Muriqi, Jovane, Romero o Raoul Moro, Hysaji, Kamenovic.
Mettici pure Reina al limite.

A 45-60 ci arrivi.
de quelli che hai nominato mezzi stanno a scadenza, l'altra metà fatichi pure a regalarli
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

26/04/2022, 12:05

aquila nel cuore ha scritto:
26/04/2022, 11:37
Takkar ha scritto:
26/04/2022, 10:45
Più che altro non vedo quale altro modo abbiamo di reperire risorse per rinnovare una squadra comprando 7/8 giocatori
(giocatori non pippe).
Anche se non lo venderei perché lo ritengo ancora un gran giocatore, quello che però sacrificherei dato che negli schemi di Sarri è forse colui che soffre maggiormente gli avversari quando è pressato, è Luis Alberto.
Non vuoi prenderci almeno una ventina di milioni (ma anche trenta) per una sua eventuale cessione?
A questi 20-30 ci aggiungi tutto ciò che puoi raccimolare dalla vendita di: Acerbi, Patric, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Muriqi, Jovane, Romero o Raoul Moro, Hysaji, Kamenovic.
Mettici pure Reina al limite.

A 45-60 ci arrivi.
Luis Alberto con Sarri non serve a niente purtroppo, o lo vendi quest'anno o non lo vendi più perché dopo un'altra stagione come questa varrà quasi zero.
Acerbi, Leiva, Luis Felipe, Reina e credo pure Radu l'anno prossimo non ci saranno più, sono stipendi risparmiati. Jovane non verrà riscattato, Moro e Romero li manderei in prestito.
Se si riuscisse a piazzare Vavro e Muriqi i soldi per qualche acquisto ci sarebbero pure.
Cedere Milinkovic da solo non avrebbe senso, dovresti comunque rifare la squadra.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

26/04/2022, 12:33

Spike ha scritto:Nessuno vorrebbe cedere Sergio!
Ma è un campione e in questa società fatta da peracottari non ha senso che resti.
Per lottare per l'Europa League? Per sentirsi dire (anche da alcuni suoi tifosi) che al massimo vale 40mln? Che se era forte non stava 10 anni alla Lazio.
Gli voglio troppo bene come giocatore per vederlo così mortificato. Merita ben altra carriera e ben altri palcoscenici.
'sti cazzi.

Rinnovare a 5 mln senza aspettare un giorno in più.

Se non li dai a lui 5 pippi a chi cazzo li vuoi dare?

Anche con ingaggio di 5 mln, te lo vendi quando ti pare.

INTER MERDA

aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

26/04/2022, 12:50

Domenico1900 ha scritto:
26/04/2022, 11:45
aquila nel cuore ha scritto:
26/04/2022, 11:37
Takkar ha scritto:
26/04/2022, 10:45
Più che altro non vedo quale altro modo abbiamo di reperire risorse per rinnovare una squadra comprando 7/8 giocatori
(giocatori non pippe).
Anche se non lo venderei perché lo ritengo ancora un gran giocatore, quello che però sacrificherei dato che negli schemi di Sarri è forse colui che soffre maggiormente gli avversari quando è pressato, è Luis Alberto.
Non vuoi prenderci almeno una ventina di milioni (ma anche trenta) per una sua eventuale cessione?
A questi 20-30 ci aggiungi tutto ciò che puoi raccimolare dalla vendita di: Acerbi, Patric, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Muriqi, Jovane, Romero o Raoul Moro, Hysaji, Kamenovic.
Mettici pure Reina al limite.

A 45-60 ci arrivi.
de quelli che hai nominato mezzi stanno a scadenza, l'altra metà fatichi pure a regalarli
Apposta ho scritto 45-60.
Secondo me almeno Acerbi, Patric, Luiz Felipe li piazzi.
Muriqi speriamo, Kamenovic qualcosa ci prenderai, così come Akpa che, fino a prova contraria, se non erro giocava in Ligue 1.

Almeno a 45-50 ci arrivi.
60 se riesci a piazzarli tutti.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

26/04/2022, 13:02

Ma dove?
Luiz felipe ha già firmato per il betis
Patric se lo rinnovi te lo devi tenere perché è stato il miglior difensore della stagione (e la dice lunga) e perché se lo vendi non ci fai più di 4-5 mln
Acerbi è a fine carriera, se trovi qualche matto che lo vuole a tutti i costi il massimo che ci puoi fare è 5-6, visto che l'abbiamo pagato 10 quattro stagioni fa e viene da un campionato disastroso
Muriqi lì in spagna è diventato un idolo ma 20 mln non ce li ridaranno mai
Kamenovic pagato 3, dopo un anno che non gioca a quanto lo vuoi rivendere?
Akpa solo noi al mondo avremmo potuto pagarlo 12, e pure lui viene da una manciata di presenze nell'ultimo anno (tutte pessime)

Ma chi se li accolla tutti questi? Gli unici che potrebbero avere mercato nella Lazio, escluso immobile, sono milinkovic, luis alberto, lazzari, marusic, zaccagni (che ancora non è nostro però), forse cataldi per qualche spiccio a qualche squadra di medio bassa classifica, felipe anderson ma sempre tenendo a mente che ce lo hanno dato gratis pur di toglierselo dalle palle non più di nove mesi fa.

Ovviamente tutti questi li dovresti rimpiazzare adeguatamente e in più dovresti coprire i buchi. Qua rischiamo di non arrivare manco a 11 l'anno prossimo.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

26/04/2022, 14:34

Gato ha scritto:
26/04/2022, 12:33
Spike ha scritto:Nessuno vorrebbe cedere Sergio!
Ma è un campione e in questa società fatta da peracottari non ha senso che resti.
Per lottare per l'Europa League? Per sentirsi dire (anche da alcuni suoi tifosi) che al massimo vale 40mln? Che se era forte non stava 10 anni alla Lazio.
Gli voglio troppo bene come giocatore per vederlo così mortificato. Merita ben altra carriera e ben altri palcoscenici.
'sti cazzi.

Rinnovare a 5 mln senza aspettare un giorno in più.

Se non li dai a lui 5 pippi a chi cazzo li vuoi dare?

Anche con ingaggio di 5 mln, te lo vendi quando ti pare.

INTER MERDA
Mi sa che non mi sono spiegato.
Pure io farei il tuo discorso ma per far che?
Far contento Gato o Spike? Per rimanere un giocatore che al massimo compete per l'8 posto in classifica pur con il potenziale di uno da Champion's?
Ma dai...
Fino a due anni fa (pre Covid) c'era una bozza di "strada" tracciata con Inzaghi che ti faceva pensare ad una miglioramento lento ma continuo.
Ora sei in completa smobilitazione...
Squadra senza futuro...anzi con un futuro di ridemensionamento!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

26/04/2022, 14:54

Spike ha scritto:
26/04/2022, 14:34
Gato ha scritto:
26/04/2022, 12:33
Spike ha scritto:Nessuno vorrebbe cedere Sergio!
Ma è un campione e in questa società fatta da peracottari non ha senso che resti.
Per lottare per l'Europa League? Per sentirsi dire (anche da alcuni suoi tifosi) che al massimo vale 40mln? Che se era forte non stava 10 anni alla Lazio.
Gli voglio troppo bene come giocatore per vederlo così mortificato. Merita ben altra carriera e ben altri palcoscenici.
'sti cazzi.

Rinnovare a 5 mln senza aspettare un giorno in più.

Se non li dai a lui 5 pippi a chi cazzo li vuoi dare?

Anche con ingaggio di 5 mln, te lo vendi quando ti pare.

INTER MERDA
Mi sa che non mi sono spiegato.
Pure io farei il tuo discorso ma per far che?
Far contento Gato o Spike? Per rimanere un giocatore che al massimo compete per l'8 posto in classifica pur con il potenziale di uno da Champion's?
Ma dai...
Fino a due anni fa (pre Covid) c'era una bozza di "strada" tracciata con Inzaghi che ti faceva pensare ad una miglioramento lento ma continuo.
Ora sei in completa smobilitazione...
Squadra senza futuro...anzi con un futuro di ridemensionamento!
Spike la smobilitazione la fai se vendi Milinkovic.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

26/04/2022, 15:49

Il Sigaro ha scritto:
26/04/2022, 14:54
Spike ha scritto:
26/04/2022, 14:34
Gato ha scritto:
26/04/2022, 12:33
Spike ha scritto:Nessuno vorrebbe cedere Sergio!
Ma è un campione e in questa società fatta da peracottari non ha senso che resti.
Per lottare per l'Europa League? Per sentirsi dire (anche da alcuni suoi tifosi) che al massimo vale 40mln? Che se era forte non stava 10 anni alla Lazio.
Gli voglio troppo bene come giocatore per vederlo così mortificato. Merita ben altra carriera e ben altri palcoscenici.
'sti cazzi.

Rinnovare a 5 mln senza aspettare un giorno in più.

Se non li dai a lui 5 pippi a chi cazzo li vuoi dare?

Anche con ingaggio di 5 mln, te lo vendi quando ti pare.

INTER MERDA
Mi sa che non mi sono spiegato.
Pure io farei il tuo discorso ma per far che?
Far contento Gato o Spike? Per rimanere un giocatore che al massimo compete per l'8 posto in classifica pur con il potenziale di uno da Champion's?
Ma dai...
Fino a due anni fa (pre Covid) c'era una bozza di "strada" tracciata con Inzaghi che ti faceva pensare ad una miglioramento lento ma continuo.
Ora sei in completa smobilitazione...
Squadra senza futuro...anzi con un futuro di ridemensionamento!
Spike la smobilitazione la fai se vendi Milinkovic.
Ma la smobilitazione purtroppo è nei fatti.
Perdi 6 giocatori tra contratti in scadenza limiti di età.
Stai senza n'euro...

Che poi se ripenso alla prima Lazio di Inzaghi con Strakosha ragazzino, De Vrij in difesa ragazzino, a centrocampo Milinkovic ragazzino e in avanti Immobile, Keita e Felipe Anderson me vie da bestemmia!
Con quell'ossatura e arricchendola anno per anno potevi tirare su una squadra della madonna!
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

26/04/2022, 15:54

Io la penso come Spike, la smobilitazione è già in atto e il ridimensionamento dietro l'angolo
Ovvio che nessuno vorrebbe cederlo potendo scegliere.. ma c'è una bella differenza tra il nostro desiderio di vedere una grande Lazio e la realtà dei fatti. La realtà è che Milinkovic è l'unico fuoriclasse della rosa (Ciro è l'unico che considero incedibile), o lo vendi bene adesso oppure te lo tieni scontento per altre due stagioni per farlo andare via a zero nel 2024.
Rinnovo a 5 milioni? Magari perché vorrebbe dire che Lotito ha passato la mano ma è una mera speranza, per me non ha molto senso farsi illusioni. Lotito non ha la possibilità di fare un contratto a quelle cifre e probabilmente Sergej s'è pure rotto il cazzo di stare qua a predicare nel deserto. Leggo di un'offerta di 80 milioni dello United.. magari fosse vero. Se c'è la volontà e ci si mette uno un minimo capace ti ci fai una signora squadra.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

26/04/2022, 17:23

Vedo più facile una ipotesi di scambio per Luis Alberto con contropartite tecniche, piuttosto che la monetizzazione (anche perchè in quel caso ci rimetteremmo dato la stagione altalenante).
Di soldi liquidi ne circoleranno pochi e quelli che ci servirebbero per rifondare ce li può dare solo la cessione di Milinkovic
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

26/04/2022, 17:40

Dino ha scritto:
26/04/2022, 15:54
Io la penso come Spike, la smobilitazione è già in atto e il ridimensionamento dietro l'angolo
Ovvio che nessuno vorrebbe cederlo potendo scegliere.. ma c'è una bella differenza tra il nostro desiderio di vedere una grande Lazio e la realtà dei fatti. La realtà è che Milinkovic è l'unico fuoriclasse della rosa (Ciro è l'unico che considero incedibile), o lo vendi bene adesso oppure te lo tieni scontento per altre due stagioni per farlo andare via a zero nel 2024.
Rinnovo a 5 milioni? Magari perché vorrebbe dire che Lotito ha passato la mano ma è una mera speranza, per me non ha molto senso farsi illusioni. Lotito non ha la possibilità di fare un contratto a quelle cifre e probabilmente Sergej s'è pure rotto il cazzo di stare qua a predicare nel deserto. Leggo di un'offerta di 80 milioni dello United.. magari fosse vero. Se c'è la volontà e ci si mette uno un minimo capace ti ci fai una signora squadra.
Ma alla fine è ovvio che dipenda dal calciatore. A parte il fatto che tutti i giocatori validi della Lazio che hanno chiesto la cessione in passato sono stati accontentati, a patto che portassero una buona offerta, ci sta nel caso specifico che Milinkovic voglia provare a misurarsi ad altissimi livelli. Sarebbe comprensibile.
Qui si fa per parlare tra noi, tanto per provare a non demoralizzarci.
Se non è SMS a chiedere la cessione, o se non è così convinto di andare via, io farei di tutto per trattenerlo. Anche se ci fai 80 milioni (ed è da vedere), a mio avviso non è così semplice azzeccare in cambio quattro giocatori da venti milioni l'uno, che si rivelino forti al punto non solo di non far rimpiangere l'unico giocatore oltre a Immobile che ha dimostrato di saper rendere con il gioco di Sarri, ma di migliorare addirittura il rendimento complessivo della squadra.
Ovviamente nulla è impossibile, ma se devo scegliere di cedere qualcuno preferisco sacrificare Luis Alberto che con gli schemi di Sarri pare impedito e spendere i 25/30 milioni (forse) che ne ricavo per un centrocampista e un difensore di buon rendimento.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

26/04/2022, 20:18

L'unico modo per salvare gli anni a venire, è creare il panico, fare casino e cacciare lotito.
Ma parliamo di utopia

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

27/04/2022, 8:55

Stock ha scritto:
26/04/2022, 13:02
Ma dove?
Luiz felipe ha già firmato per il betis
Patric se lo rinnovi te lo devi tenere perché è stato il miglior difensore della stagione (e la dice lunga) e perché se lo vendi non ci fai più di 4-5 mln
Acerbi è a fine carriera, se trovi qualche matto che lo vuole a tutti i costi il massimo che ci puoi fare è 5-6, visto che l'abbiamo pagato 10 quattro stagioni fa e viene da un campionato disastroso
Muriqi lì in spagna è diventato un idolo ma 20 mln non ce li ridaranno mai
Kamenovic pagato 3, dopo un anno che non gioca a quanto lo vuoi rivendere?
Akpa solo noi al mondo avremmo potuto pagarlo 12, e pure lui viene da una manciata di presenze nell'ultimo anno (tutte pessime)

Ma chi se li accolla tutti questi? Gli unici che potrebbero avere mercato nella Lazio, escluso immobile, sono milinkovic, luis alberto, lazzari, marusic, zaccagni (che ancora non è nostro però), forse cataldi per qualche spiccio a qualche squadra di medio bassa classifica, felipe anderson ma sempre tenendo a mente che ce lo hanno dato gratis pur di toglierselo dalle palle non più di nove mesi fa.

Ovviamente tutti questi li dovresti rimpiazzare adeguatamente e in più dovresti coprire i buchi. Qua rischiamo di non arrivare manco a 11 l'anno prossimo.
Alla fine dici la stessa cosa che dico io... solo con opinioni diverse.

Anche escludendo dal gruzzoletto Luiz Felipe, con un'eventuale vendita di Luis Alberto (non ci farai magari 30 mln, ma almeno una ventina sì) se riesci a piazzare alcuni giocatori che avevo elencato (e che tu stesso hai valutato), avresti:
Acerbi 5-6 mln (e credo che il mercato lui ce l'abbia), Patric 4-5, Muriqi 7-10 (?), Kamenovic 1-2, Akpa 5-6, uno tra Moro o Romero (ci farai con uno dei due almeno 1-2 mln credo), Hysaji (so che tanto Sarri non lo cederebbe ma anche qui si potrebbero ricavare 2-3 mln minimo).
Fai un po' i conti: se sommiamo le cifre minime che sono elencate arrivi a 45 mln. Se invece ti va di lusso e riuscissi a piazzare questi giocatori considerando la cifra massima delle due ipotizzabili per ciascuno, arriveremmo a 64 mln.
E non ho nemmeno incluso Luiz Felipe.

Ahò: la matematica non è un'opinione
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/04/2022, 9:53

Patric va a scadenza e non rinnova quindi toglilo pure. Moro mi pare fosse costato qualcosa come 6 mln quindi non lo venderebbe mai a meno di quella cifra (penso che dell'ammortamento se ne sbatta ampiamente le palle). Stesso discorso per muriqi, non ci credo manco se lo vedo che lo cede alla metà o meno di quanto ha speso due anni fa. Luis alberto mi pare la cessione più plausibile e più scontata e le cifre dovrebbero essere quelle.

Ipotizzando un budget dopo queste cessioni (quindi escludendo milinkovic...) di 50 mln, tenemose larghi, con quei soldi dovresti prendere:

2 portieri
4 centrali se vanno via sia acerbi che patric
1 terzino sinistro (marusic lo contiamo come jolly che va sia a dx che a sx)
1 mediano
2 mezzali che vanno a sostituire l.alberto e akpa
1 punta di riserva
1 ala che vada a sostituire moro o romero

+ il riscatto di zaccagni


se pure qui la matematica non è un'opinione, me sa che so cazzi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/04/2022, 10:39

Stock ha scritto:
27/04/2022, 9:53
Patric va a scadenza e non rinnova quindi toglilo pure. Moro mi pare fosse costato qualcosa come 6 mln quindi non lo venderebbe mai a meno di quella cifra (penso che dell'ammortamento se ne sbatta ampiamente le palle). Stesso discorso per muriqi, non ci credo manco se lo vedo che lo cede alla metà o meno di quanto ha speso due anni fa. Luis alberto mi pare la cessione più plausibile e più scontata e le cifre dovrebbero essere quelle.

Ipotizzando un budget dopo queste cessioni (quindi escludendo milinkovic...) di 50 mln, tenemose larghi, con quei soldi dovresti prendere:

2 portieri
4 centrali se vanno via sia acerbi che patric
1 terzino sinistro (marusic lo contiamo come jolly che va sia a dx che a sx)
1 mediano
2 mezzali che vanno a sostituire l.alberto e akpa
1 punta di riserva
1 ala che vada a sostituire moro o romero

+ il riscatto di zaccagni


se pure qui la matematica non è un'opinione, me sa che so cazzi
Dimenticate sempre che entrano i soldi di Correa.
Ciò nonostante potrebbero essere cazzi comunque :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/04/2022, 10:41

La soluzione sarebbe cedere zaccagni e luis Alberto,gli unici sacrificabili che portano soldi,più tutta la bruta manovalanza anche dimezzando le pretese, lasci sarri,prendi Dionisi che fa il 4312,rinnovi a 5 savic facendolo giocare dietro immobile e simeone,fai un centrocampo muscolare con svamberg allan basic e dietro lazzari casale romagnoli parisi,ricominci un ciclo ringiovanendo la rosa e spendendo poco,visto che soldi non ne abbiamo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/04/2022, 10:42

Già lo sento:"Ho comprato 7 giocatori in un giorno" (vecchia cit.)
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/04/2022, 10:46

Il Sigaro ha scritto:
27/04/2022, 10:39
Stock ha scritto:
27/04/2022, 9:53
Patric va a scadenza e non rinnova quindi toglilo pure. Moro mi pare fosse costato qualcosa come 6 mln quindi non lo venderebbe mai a meno di quella cifra (penso che dell'ammortamento se ne sbatta ampiamente le palle). Stesso discorso per muriqi, non ci credo manco se lo vedo che lo cede alla metà o meno di quanto ha speso due anni fa. Luis alberto mi pare la cessione più plausibile e più scontata e le cifre dovrebbero essere quelle.

Ipotizzando un budget dopo queste cessioni (quindi escludendo milinkovic...) di 50 mln, tenemose larghi, con quei soldi dovresti prendere:

2 portieri
4 centrali se vanno via sia acerbi che patric
1 terzino sinistro (marusic lo contiamo come jolly che va sia a dx che a sx)
1 mediano
2 mezzali che vanno a sostituire l.alberto e akpa
1 punta di riserva
1 ala che vada a sostituire moro o romero

+ il riscatto di zaccagni


se pure qui la matematica non è un'opinione, me sa che so cazzi
Dimenticate sempre che entrano i soldi di Correa.
Ciò nonostante potrebbero essere cazzi comunque :mrgreen:
Se è per questo vanno inseriti nell'equazione pure gli ingaggi in entrata e in uscita. E poi mi sa che i soldi di correa hanno finanziato anche il mercato dell'estate scorsa :mrgreen:
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

27/04/2022, 12:16

Davide75 ha scritto:
27/04/2022, 10:41
La soluzione sarebbe cedere zaccagni e luis Alberto,gli unici sacrificabili che portano soldi,più tutta la bruta manovalanza anche dimezzando le pretese, lasci sarri,prendi Dionisi che fa il 4312,rinnovi a 5 savic facendolo giocare dietro immobile e simeone,fai un centrocampo muscolare con svamberg allan basic e dietro lazzari casale romagnoli parisi,ricominci un ciclo ringiovanendo la rosa e spendendo poco,visto che soldi non ne abbiamo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Zaccagni prima lo devi compra.....
Per ora è in prestito con obbligo mi pare a 10 pippi!
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/04/2022, 12:23

Spike ha scritto:
Davide75 ha scritto:
27/04/2022, 10:41
La soluzione sarebbe cedere zaccagni e luis Alberto,gli unici sacrificabili che portano soldi,più tutta la bruta manovalanza anche dimezzando le pretese, lasci sarri,prendi Dionisi che fa il 4312,rinnovi a 5 savic facendolo giocare dietro immobile e simeone,fai un centrocampo muscolare con svamberg allan basic e dietro lazzari casale romagnoli parisi,ricominci un ciclo ringiovanendo la rosa e spendendo poco,visto che soldi non ne abbiamo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Zaccagni prima lo devi compra.....
Per ora è in prestito con obbligo mi pare a 10 pippi!
Vero,ma 25 li potrai fare penso,15 più i 25-30 per Luis Alberto...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2570
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

27/04/2022, 14:52

Me lo vedo Sergione.
Kezman: "Da un parte puoi scegliere se rimanere alla Lazio con un rinnovo a 5 milioni (che manco ce credo sia possibile), senza Europa e con Dionisi allenatore, dall'altra puoi andare al PSG, prenderne quasi 10, vincere il campionato con la pipa in bocca e puntare alla Champions".

Che angoscia.

Oggi come oggi sarei più angosciato solo se tifassi United.
Immagine
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/04/2022, 15:08

Manuel89 ha scritto:Me lo vedo Sergione.
Kezman: "Da un parte puoi scegliere se rimanere alla Lazio con un rinnovo a 5 milioni (che manco ce credo sia possibile), senza Europa e con Dionisi allenatore, dall'altra puoi andare al PSG, prenderne quasi 10, vincere il campionato con la pipa in bocca e puntare alla Champions".

Che angoscia.

Oggi come oggi sarei più angosciato solo se tifassi United.
Fino ad ora a parte le parole,nessuno ha offerto niente x Savic,quindi....poi vedremo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

27/04/2022, 16:26

A me basta che non va ad una Italiana e sinceramente mi spaventa il Milan degli sceicchi....
Vedermelo giocà contro mi farebbe male...
E' pure vero che ho visto giocarmi contro Nesta...quindi...
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2570
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

27/04/2022, 16:39

Davide75 ha scritto:
27/04/2022, 15:08
Manuel89 ha scritto:Me lo vedo Sergione.
Kezman: "Da un parte puoi scegliere se rimanere alla Lazio con un rinnovo a 5 milioni (che manco ce credo sia possibile), senza Europa e con Dionisi allenatore, dall'altra puoi andare al PSG, prenderne quasi 10, vincere il campionato con la pipa in bocca e puntare alla Champions".

Che angoscia.

Oggi come oggi sarei più angosciato solo se tifassi United.
Fino ad ora a parte le parole,nessuno ha offerto niente x Savic,quindi....poi vedremo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Il fatto è che per lo più è stato l'unico giocatore di un certo livello, insieme ad Immobile (che però aveva un passato e un'età totalmente diversa) e Luis Alberto (che aveva altri "?") con il quale siamo stati pronti e svegli ad indovinare ogni singola mossa contrattuale.
Quest'estate con Milinkovic, con l'attuale contratto, sei all'ultima chance per poterlo vendere intorno al massimo possibile, le altre volte no, potevi giocare al rialzo forte del contratto e del benestare del giocatore.
Immagine
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/04/2022, 17:23

Si ma venderlo a 60-80 e poi dare il gruzzolo in mano a tare che fa danni...a sto punto provo a tenerlo, tanto noi out cavani in higuain non siamo in grado di farlo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/04/2022, 18:43

Davide75 ha scritto:
27/04/2022, 17:23
Si ma venderlo a 60-80 e poi dare il gruzzolo in mano a tare che fa danni...a sto punto provo a tenerlo, tanto noi out cavani in higuain non siamo in grado di farlo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Poi dopo non li voglio sentire se fra 2 anni va via a parametro zero e piangono perché non c’hanno una lira o l’indice di liquidità negativo o che è un ingrato
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

27/04/2022, 19:15

Takkar ha scritto:
27/04/2022, 18:43
Davide75 ha scritto:
27/04/2022, 17:23
Si ma venderlo a 60-80 e poi dare il gruzzolo in mano a tare che fa danni...a sto punto provo a tenerlo, tanto noi out cavani in higuain non siamo in grado di farlo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Poi dopo non li voglio sentire se fra 2 anni va via a parametro zero e piangono perché non c’hanno una lira o l’indice di liquidità negativo o che è un ingrato
Purtroppo credo che sia l'ultimo assegno disponibile per lotito e il bilancio.

Te pare che se lascia sfuggi l'occasione.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

27/04/2022, 19:35

E allora vendiamolo così siete contenti,che vi devo dire,speriamo di cederlo appena inizia il mercato,poi però lotito merda perché l'ha ceduto...boh

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/04/2022, 19:45

Sperare di vendere Milinkovic è follia.
Si può sperare che, se viene venduto, venga sostituito degnamente; ma sperare di venderlo mi sembra inconcepibile.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi

Torna a “Piazza della Libertà”