[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Sergej Milinković-Savić - Pagina 44 - S.S. LAZIO FORUM

Sergej Milinković-Savić

aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

Re: Sergej Milinković-Savić

16/04/2023, 12:21

matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 11:35
flamna ha scritto:Sentire che Milan , Juve e Inter hanno una rosa peggio di noi o uguale alla nostra nei 25 è ridicolo.

Pure la fiorentina nei 25 è messa meglio di noi
Si passa da un estremo all'altro ...
D'accordo sulle strisciate ... ma la fiorentina più forte di noi è una bestemmia calcistica

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mi sa che flamna l'avesse già scritta 'sta cosa, boh...

Ecco qui:
fiorentina 2022-2023 - (Lazio 2022-2023)

Portieri
SIRIGU (PROVEDEL)
TERRACCIANO (MAXIMIANO)
CEROFOLINI (ADAMONIS)

Difensori
BIRAGHI (MARUSIC/HYSAJ)
L. VENUTI (GILA)
MARTÍNEZ QUARTA (PATRIC)
L. RANIERI (PELLEGRINI)
DODÔ (HYSAJ/LAZZARI)
IGOR JULIO (ROMAGNOLI)
MILENKOVIC (CASALE)
TERZIC (RADU)

Centrocampisti
BONAVENTURA (MILINKOVIC-SAVIC)
SAPONARA (BASIC)
DUNCAN (M.ANTONIO)
AMRABAT (CATALDI)
MANDRAGORA (LUIS ALBERTO)
CASTROVILLI (VECINO)
J. BREKALO (FARES)

Attaccanti
JOVIC (CANCELLIERI)
ARTHUR CABRAL (IMMOBILE)
JONATHAN IKONÉ (FELIPE ANDERSON)
N. GONZÁLEZ (ZACCAGNI)
C. KOUAMÉ (ROMERO)
SOTTIL (PEDRO)

Non ne cambierei uno per ciascun analogo della fiorentina.
Alcuni confronti, poi, specie a centrocampo e in attacco, sono impietosi.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7873
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/04/2023, 12:35

La fiorentina ha titolari e riserve più o meno dello stesso livello.
Il loro 22 sono meno forti dei nostri 11/14.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

16/04/2023, 12:57

La Fiorentina ha una buonissima rosa, peggiore negli undici titolari ma molto più lunga della nostra. E infatti in campionato dove alla lunga il valore reale di una squadra viene fuori sono ottavi, ma in conference sono andati più avanti di noi.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/04/2023, 13:08

aquila nel cuore ha scritto:
16/04/2023, 12:21
matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 11:35
flamna ha scritto:Sentire che Milan , Juve e Inter hanno una rosa peggio di noi o uguale alla nostra nei 25 è ridicolo.

Pure la fiorentina nei 25 è messa meglio di noi
Si passa da un estremo all'altro ...
D'accordo sulle strisciate ... ma la fiorentina più forte di noi è una bestemmia calcistica

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mi sa che flamna l'avesse già scritta 'sta cosa, boh...

Ecco qui:
fiorentina 2022-2023 - (Lazio 2022-2023)

Portieri
SIRIGU (PROVEDEL)
TERRACCIANO (MAXIMIANO)
CEROFOLINI (ADAMONIS)

Difensori
BIRAGHI (MARUSIC/HYSAJ)
L. VENUTI (GILA)
MARTÍNEZ QUARTA (PATRIC)
L. RANIERI (PELLEGRINI)
DODÔ (HYSAJ/LAZZARI)
IGOR JULIO (ROMAGNOLI)
MILENKOVIC (CASALE)
TERZIC (RADU)

Centrocampisti
BONAVENTURA (MILINKOVIC-SAVIC)
SAPONARA (BASIC)
DUNCAN (M.ANTONIO)
AMRABAT (CATALDI)
MANDRAGORA (LUIS ALBERTO)
CASTROVILLI (VECINO)
J. BREKALO (FARES)

Attaccanti
JOVIC (CANCELLIERI)
ARTHUR CABRAL (IMMOBILE)
JONATHAN IKONÉ (FELIPE ANDERSON)
N. GONZÁLEZ (ZACCAGNI)
C. KOUAMÉ (ROMERO)
SOTTIL (PEDRO)

Non ne cambierei uno per ciascun analogo della fiorentina.
Alcuni confronti, poi, specie a centrocampo e in attacco, sono impietosi.
Diciamo che molti paragoni sono poco veritieri su tutti Brekalo che è un esterno offensivo titolare con Fares che è un laterale basso tribunato o Mandragora LA che sono giocatori completamente diversi. In ogni caso della Fiorentina prenderei di corsa Cabral e Barak più un esterno offensivo a scelta per la panchina. Come rosa loro sono in panchina più coperti ma sui titoli prendo i nostri sicuramente.

In ogni caso hanno una rosa più profonda
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

16/04/2023, 13:10

Dino ha scritto:
16/04/2023, 12:57
La Fiorentina ha una buonissima rosa, peggiore negli undici titolari ma molto più lunga della nostra. E infatti in campionato dove alla lunga il valore reale di una squadra viene fuori sono ottavi, ma in conference sono andati più avanti di noi.
Ma scusa, più lunga perché?
25 sono i loro, 25 sono i nostri.
Alcune nostre riserve sono pari alle loro, ma altre (vedi Pedro, Vecino, Marcos Antonio, Patric, Lazzari ad esempio) sono, a mio giudizio, nettamente superiori.
L'unica vera differenza (ma non è solo appannaggio della fiorentina) è che hanno due alternative di ruolo alla punta titolare.

Per il resto non c'è proprio paragone
Ultima modifica di aquila nel cuore il 16/04/2023, 13:14, modificato 1 volta in totale.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

16/04/2023, 13:13

Takkar ha scritto:
16/04/2023, 13:08
aquila nel cuore ha scritto:
16/04/2023, 12:21
matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 11:35
flamna ha scritto:Sentire che Milan , Juve e Inter hanno una rosa peggio di noi o uguale alla nostra nei 25 è ridicolo.

Pure la fiorentina nei 25 è messa meglio di noi
Si passa da un estremo all'altro ...
D'accordo sulle strisciate ... ma la fiorentina più forte di noi è una bestemmia calcistica

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mi sa che flamna l'avesse già scritta 'sta cosa, boh...

Ecco qui:
fiorentina 2022-2023 - (Lazio 2022-2023)

Portieri
SIRIGU (PROVEDEL)
TERRACCIANO (MAXIMIANO)
CEROFOLINI (ADAMONIS)

Difensori
BIRAGHI (MARUSIC/HYSAJ)
L. VENUTI (GILA)
MARTÍNEZ QUARTA (PATRIC)
L. RANIERI (PELLEGRINI)
DODÔ (HYSAJ/LAZZARI)
IGOR JULIO (ROMAGNOLI)
MILENKOVIC (CASALE)
TERZIC (RADU)

Centrocampisti
BONAVENTURA (MILINKOVIC-SAVIC)
SAPONARA (BASIC)
DUNCAN (M.ANTONIO)
AMRABAT (CATALDI)
MANDRAGORA (LUIS ALBERTO)
CASTROVILLI (VECINO)
J. BREKALO (FARES)

Attaccanti
JOVIC (CANCELLIERI)
ARTHUR CABRAL (IMMOBILE)
JONATHAN IKONÉ (FELIPE ANDERSON)
N. GONZÁLEZ (ZACCAGNI)
C. KOUAMÉ (ROMERO)
SOTTIL (PEDRO)

Non ne cambierei uno per ciascun analogo della fiorentina.
Alcuni confronti, poi, specie a centrocampo e in attacco, sono impietosi.
Diciamo che molti paragoni sono poco veritieri su tutti Brekalo che è un esterno offensivo titolare con Fares che è un laterale basso tribunato o Mandragora LA che sono giocatori completamente diversi. In ogni caso della Fiorentina prenderei di corsa Cabral e Barak più un esterno offensivo a scelta per la panchina. Come rosa loro sono in panchina più coperti ma sui titoli prendo i nostri sicuramente.

In ogni caso hanno una rosa più profonda
Alcuni accostamenti ovviamente non sono possibili anche perché ci sono giocatori con caratteristiche diverse. E comunque Fares a suo tempo faceva anche la parte offensiva.

Ma dire che nei 25 loro sono meglio di noi non mi trova d'accordo.
Forse alcuni giocatori tra le riserve hanno più esperienza rispetto ai vari Romero, Cancellieri e compagnia bella, questo sì.
Ultima modifica di aquila nel cuore il 16/04/2023, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7457
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/04/2023, 13:22

Io non credo che la Fiorentina sia andata avanti in conference perché ha una rosa migliore della nostra, credo invece che la conference sia una coppa di merda dalla quale noi siamo stati eliminati perché non abbiamo neppure provato a giocarcela.
La rosa della Fiorentina è composta da tanti giocatori mediocri, si può forse dire che se esce un titolare il rimpiazzo è più o meno dello stesso livello ma questo non significa che siano giocatori forti.
Ricordo anni in cui noi avevamo in rosa 35 giocatori, dei quali 25 impresentabili. Chiaro che se giochi con Jony lo puoi sostituire con Durmisi senza indebolire la squadra, perché è già debole di suo.
La Lazio onestamente ad oggi ha una sola carenza accertarta, ossia il vice Immobile. Carenza alla quale, vuoi per l'intuizione di Sarri, vuoi per le capacità tecniche superiori di gente come Anderson, Zaccagni e Pedro, abbiamo fatto fronte fin troppo bene. Ma credo che i nostri undici di venerdì sera sarebbero tutti titolari nella Fiorentina, e lo sarebbero anche Lazzari, Pellegrini, Casale, Pedro e Marcantonio che stavano in panca. Probabilmente giocherebbero spesso anche Cancellieri e Romero.
Sulle altre squadre: non si tratta di sminuire il campionato che sta facendo la Lazio, ma di essere realisti sulle avversarie. Molte hanno preso dei nomi che però si sono rivelati dei flop assoluti. L'Inter pare in smobilitazione, andate a leggervi le statistiche degli attaccanti. Lukaku su azione ha segnato solo alla prima di campionato, poi basta. Se hanno pagato 30 milioni per Correa è perché sono scemi, in particolare il piacentino che in sede di mercato non c'ha mai capito molto. Acerbi sì, è un nostro scarto. Così come Mikitarian è stato forte anni fa, ma ora è uno scarto della roma. Guardate che la Lazio sta mettendo su una gran bella squadra, eh. Abbiamo elminato le zavorre varie e ora abbiano tutta gente che in serie A ci può stare benissimo. Se devo pensare a chi sostituirei per un upgrade, per dire, il primo nome che mi viene in mente è Basic, che però ha un onesto curriculum e in squadre medio-basse di serie A giocherebbe tranquillamente. Con un mediano/mezzala forte al posto di Basic, un vice Immobile di prospettiva, il riscatto di Pellegrini (o l'acquisto di un altro terzino dello stesso livello) per me spacchiamo il culo ai passeri.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

16/04/2023, 13:25

Il Sigaro ha scritto:
16/04/2023, 13:22
Io non credo che la Fiorentina sia andata avanti in conference perché ha una rosa migliore della nostra, credo invece che la conference sia una coppa di merda dalla quale noi siamo stati eliminati perché non abbiamo neppure provato a giocarcela.
La rosa della Fiorentina è composta da tanti giocatori mediocri, si può forse dire che se esce un titolare il rimpiazzo è più o meno dello stesso livello ma questo non significa che siano giocatori forti.
Ricordo anni in cui noi avevamo in rosa 35 giocatori, dei quali 25 impresentabili. Chiaro che se giochi con Jony lo puoi sostituire con Durmisi senza indebolire la squadra, perché è già debole di suo.
La Lazio onestamente ad oggi ha una sola carenza accertarta, ossia il vice Immobile. Carenza alla quale, vuoi per l'intuizione di Sarri, vuoi per le capacità tecniche superiori di gente come Anderson, Zaccagni e Pedro, abbiamo fatto fronte fin troppo bene. Ma credo che i nostri undici di venerdì sera sarebbero tutti titolari nella Fiorentina, e lo sarebbero anche Lazzari, Pellegrini, Casale, Pedro e Marcantonio che stavano in panca. Probabilmente giocherebbero spesso anche Cancellieri e Romero.
Sulle altre squadre: non si tratta di sminuire il campionato che sta facendo la Lazio, ma di essere realisti sulle avversarie. Molte hanno preso dei nomi che però si sono rivelati dei flop assoluti. L'Inter pare in smobilitazione, andate a leggervi le statistiche degli attaccanti. Lukaku su azione ha segnato solo alla prima di campionato, poi basta. Se hanno pagato 30 milioni per Correa è perché sono scemi, in particolare il piacentino che in sede di mercato non c'ha mai capito molto. Acerbi sì, è un nostro scarto. Così come Mikitarian è stato forte anni fa, ma ora è uno scarto della roma. Guardate che la Lazio sta mettendo su una gran bella squadra, eh. Abbiamo elminato le zavorre varie e ora abbiano tutta gente che in serie A ci può stare benissimo. Se devo pensare a chi sostituirei per un upgrade, per dire, il primo nome che mi viene in mente è Basic, che però ha un onesto curriculum e in squadre medio-basse di serie A giocherebbe tranquillamente. Con un mediano/mezzala forte al posto di Basic, un vice Immobile di prospettiva, il riscatto di Pellegrini (o l'acquisto di un altro terzino dello stesso livello) per me spacchiamo il culo ai passeri.
La penso esattamente come te.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3964
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/04/2023, 13:30

flamna ha scritto:
16/04/2023, 11:27
Sentire che Milan , Juve e Inter hanno una rosa peggio di noi o uguale alla nostra nei 25 è ridicolo.

è l'ultima carta rimasta per sostenere la tesi che in panchina abbiamo una specie di demente che non sta apportando nulla
quando si è tifosi delle proprie idee capita
la Lazio negli 11 + pedro rompe il culo a tutti, ma non siamo negli anni 70, siamo nel calcio del 2023, quello delle 5 sostituzioni e delle partite una dietro l'altra
ciò non toglie che la gestione europea, con tutte le attenuanti del caso (arbitraggi mafiosi, a rotterdam con un pareggio passavi come primo ecc) rimane una grave macchia comunque ed è una questione che andrà affrontata a livello generale, non solo a livello sportivo
siamo l'unica tifoseria europea che non va allo stadio nelle coppe, una brutta abitudine che va invertita

la fiorentina è nettamente inferiore a noi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/04/2023, 13:38

aquila nel cuore ha scritto:
16/04/2023, 13:13
Takkar ha scritto:
16/04/2023, 13:08
aquila nel cuore ha scritto:
16/04/2023, 12:21
matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 11:35
flamna ha scritto:Sentire che Milan , Juve e Inter hanno una rosa peggio di noi o uguale alla nostra nei 25 è ridicolo.

Pure la fiorentina nei 25 è messa meglio di noi
Si passa da un estremo all'altro ...
D'accordo sulle strisciate ... ma la fiorentina più forte di noi è una bestemmia calcistica

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mi sa che flamna l'avesse già scritta 'sta cosa, boh...

Ecco qui:
fiorentina 2022-2023 - (Lazio 2022-2023)

Portieri
SIRIGU (PROVEDEL)
TERRACCIANO (MAXIMIANO)
CEROFOLINI (ADAMONIS)

Difensori
BIRAGHI (MARUSIC/HYSAJ)
L. VENUTI (GILA)
MARTÍNEZ QUARTA (PATRIC)
L. RANIERI (PELLEGRINI)
DODÔ (HYSAJ/LAZZARI)
IGOR JULIO (ROMAGNOLI)
MILENKOVIC (CASALE)
TERZIC (RADU)

Centrocampisti
BONAVENTURA (MILINKOVIC-SAVIC)
SAPONARA (BASIC)
DUNCAN (M.ANTONIO)
AMRABAT (CATALDI)
MANDRAGORA (LUIS ALBERTO)
CASTROVILLI (VECINO)
J. BREKALO (FARES)

Attaccanti
JOVIC (CANCELLIERI)
ARTHUR CABRAL (IMMOBILE)
JONATHAN IKONÉ (FELIPE ANDERSON)
N. GONZÁLEZ (ZACCAGNI)
C. KOUAMÉ (ROMERO)
SOTTIL (PEDRO)

Non ne cambierei uno per ciascun analogo della fiorentina.
Alcuni confronti, poi, specie a centrocampo e in attacco, sono impietosi.
Diciamo che molti paragoni sono poco veritieri su tutti Brekalo che è un esterno offensivo titolare con Fares che è un laterale basso tribunato o Mandragora LA che sono giocatori completamente diversi. In ogni caso della Fiorentina prenderei di corsa Cabral e Barak più un esterno offensivo a scelta per la panchina. Come rosa loro sono in panchina più coperti ma sui titoli prendo i nostri sicuramente.

In ogni caso hanno una rosa più profonda
Alcuni accostamenti ovviamente non sono possibili anche perché ci sono giocatori con caratteristiche diverse. E comunque Fares a suo tempo faceva anche la parte offensiva.

Ma dire che nei 25 loro sono meglio di noi non mi trova d'accordo.
Forse alcuni giocatori tra le riserve hanno più esperienza rispetto ai vari Romero, Cancellieri e compagnia bella, questo sì.
Io non dico che la loro rosa è più forte della nostra. Secondo me la loro panchina è più profonda, questo si. Tra le due rose comunque prendo la nostra.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/04/2023, 14:20

Cmq solo per dire chi fa confronti con inte4 milan roma napoli juve:

http://www.laziopress.it/2023/04/16/la- ... 40-milioni

42.5 milioni è il valore di acquisto della formazione titolare della lazio ... quanto abrahm

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/04/2023, 14:46

matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 14:20
Cmq solo per dire chi fa confronti con inte4 milan roma napoli juve:

http://www.laziopress.it/2023/04/16/la- ... 40-milioni

42.5 milioni è il valore di acquisto della formazione titolare della lazio ... quanto abrahm

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma infatti chi paragona la nostra rosa a quella delle strisciate o del Napoli secondo me dice una cagata pazzesca.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7457
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/04/2023, 14:55

Che la Lazio abbia capacità di acquisto molto inferiori a quasi tutte le società di serie A lo sappiamo e lo diciamo tutti da sempre.
Altra cosa è come vengono spesi i soldi.
Se la roma paga Abraham quanto noi abbiamo speso per Immobile, Pedro, Anderson, Zaccagni, Luis Alberto e Milinkovic messi insieme, non vuol dire che Abraham da solo valga quanto i nostri sei.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/04/2023, 15:12


Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 14:20
Cmq solo per dire chi fa confronti con inte4 milan roma napoli juve:

http://www.laziopress.it/2023/04/16/la- ... 40-milioni

42.5 milioni è il valore di acquisto della formazione titolare della lazio ... quanto abrahm

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma infatti chi paragona la nostra rosa a quella delle strisciate o del Napoli secondo me dice una cagata pazzesca.
C'è da dire che si sono quasi dileguati tutti.
O non scrivono più. O scrivono dicendo che avremmo potuto fare di più e che loro lo sapevano che sta squadra era forte. O che sarri ha cambiato qualcosa.

Che poi gli sta dicendo una sfiga cane.
A sto punto avrebbero avuto la soluzione "si ma la serie A è proprio scarsa"...manco questa possono dire quest'anno con 2 squadre probabilmente semifinaliste in champions (ed una in finale) 2 squadre probabilmente semifinaliste in el e una squadra probabilmente semifinalista in conference.
Praticamente la serie a quest'anno sembra essere tornata ai tempi del 2000...

Se non è sfiga questa ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di matador0975 il 16/04/2023, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Me ricordo quella trasferta a carpì
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

16/04/2023, 15:13

aquila nel cuore ha scritto:
16/04/2023, 12:21
matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 11:35
flamna ha scritto:Sentire che Milan , Juve e Inter hanno una rosa peggio di noi o uguale alla nostra nei 25 è ridicolo.

Pure la fiorentina nei 25 è messa meglio di noi
Si passa da un estremo all'altro ...
D'accordo sulle strisciate ... ma la fiorentina più forte di noi è una bestemmia calcistica

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mi sa che flamna l'avesse già scritta 'sta cosa, boh...

Ecco qui:
fiorentina 2022-2023 - (Lazio 2022-2023)

Portieri
SIRIGU (PROVEDEL)
TERRACCIANO (MAXIMIANO)
CEROFOLINI (ADAMONIS)

Difensori
BIRAGHI (MARUSIC/HYSAJ)
L. VENUTI (GILA)
MARTÍNEZ QUARTA (PATRIC)
L. RANIERI (PELLEGRINI)
DODÔ (HYSAJ/LAZZARI)
IGOR JULIO (ROMAGNOLI)
MILENKOVIC (CASALE)
TERZIC (RADU)

Centrocampisti
BONAVENTURA (MILINKOVIC-SAVIC)
SAPONARA (BASIC)
DUNCAN (M.ANTONIO)
AMRABAT (CATALDI)
MANDRAGORA (LUIS ALBERTO)
CASTROVILLI (VECINO)
J. BREKALO (FARES)

Attaccanti
JOVIC (CANCELLIERI)
ARTHUR CABRAL (IMMOBILE)
JONATHAN IKONÉ (FELIPE ANDERSON)
N. GONZÁLEZ (ZACCAGNI)
C. KOUAMÉ (ROMERO)
SOTTIL (PEDRO)

Non ne cambierei uno per ciascun analogo della fiorentina.
Alcuni confronti, poi, specie a centrocampo e in attacco, sono impietosi.
Negli 11 siamo più forti noi... Ma loro hanno una panchina 2 volte la nostra.

Hai dimenticato Barak, che oh daccelo a noi Barak
Daniele_1991
Messaggi: 4756
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/04/2023, 15:16

Inter, Milan, Juve e Napoli hanno rose migliori della nostra.
La Fiorentina peggiore.

Se finisci sopra alle prime, ottimo lavoro.
Se finisce sotto alla viola, pessimo lavoro.

Non ci vuole uno scienziato per capirlo.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/04/2023, 15:17

matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 15:12
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 14:20
Cmq solo per dire chi fa confronti con inte4 milan roma napoli juve:

http://www.laziopress.it/2023/04/16/la- ... 40-milioni

42.5 milioni è il valore di acquisto della formazione titolare della lazio ... quanto abrahm

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma infatti chi paragona la nostra rosa a quella delle strisciate o del Napoli secondo me dice una cagata pazzesca.
C'è da dire che si sono quasi dileguati tutti.
O non scrivono più. O scrivono dicendo che avremmo potuto fare di più e che loro lo sapevano che sta squadra era forte. O che sarri ha cambiato qualcosa.

Che poi gli sta dicendo una sfiga cane.
A sto punto avrebbero avuto la soluzione "si ma la serie A è proprio scarsa"...manco questa possono dire quest'anno con 2 squadre probabilmente semifinaliste in champions (ed una in finale) 2 squadre probabilmente semifinaliste in el e una squadra probabilmente semifinalista in conference.
Praticamente la serie a quest'anno sembra essere tornata ai tempi del 2000...

Se non è sfiga questa ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Eppure basterebbe semplicemente dire che hanno fatto una valutazione affrettata. Che male c’è? Qui mica siamo opinionisti professionisti, siamo tifosi, il nostro mestiere è un altro, che male c’è a sbagliare valutazioni? Tutti sbagliamo :)
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

16/04/2023, 16:01

flamna ha scritto:
16/04/2023, 15:13
aquila nel cuore ha scritto:
16/04/2023, 12:21
matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 11:35
flamna ha scritto:Sentire che Milan , Juve e Inter hanno una rosa peggio di noi o uguale alla nostra nei 25 è ridicolo.

Pure la fiorentina nei 25 è messa meglio di noi
Si passa da un estremo all'altro ...
D'accordo sulle strisciate ... ma la fiorentina più forte di noi è una bestemmia calcistica

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mi sa che flamna l'avesse già scritta 'sta cosa, boh...

Ecco qui:
fiorentina 2022-2023 - (Lazio 2022-2023)

Portieri
SIRIGU (PROVEDEL)
TERRACCIANO (MAXIMIANO)
CEROFOLINI (ADAMONIS)

Difensori
BIRAGHI (MARUSIC/HYSAJ)
L. VENUTI (GILA)
MARTÍNEZ QUARTA (PATRIC)
L. RANIERI (PELLEGRINI)
DODÔ (HYSAJ/LAZZARI)
IGOR JULIO (ROMAGNOLI)
MILENKOVIC (CASALE)
TERZIC (RADU)

Centrocampisti
BONAVENTURA (MILINKOVIC-SAVIC)
SAPONARA (BASIC)
DUNCAN (M.ANTONIO)
AMRABAT (CATALDI)
MANDRAGORA (LUIS ALBERTO)
CASTROVILLI (VECINO)
J. BREKALO (FARES)

Attaccanti
JOVIC (CANCELLIERI)
ARTHUR CABRAL (IMMOBILE)
JONATHAN IKONÉ (FELIPE ANDERSON)
N. GONZÁLEZ (ZACCAGNI)
C. KOUAMÉ (ROMERO)
SOTTIL (PEDRO)

Non ne cambierei uno per ciascun analogo della fiorentina.
Alcuni confronti, poi, specie a centrocampo e in attacco, sono impietosi.
Negli 11 siamo più forti noi... Ma loro hanno una panchina 2 volte la nostra.

Hai dimenticato Barak, che oh daccelo a noi Barak
Barak sì mi era sfuggito.

Guarda posso essere solo d'accordo sul fatto che loro hanno un paio di alternative a Cabral come punta centrale che noi con Immobile non abbiamo; anche se, poi, il falso nueve con Felipe Anderson ha dato i suoi frutti.

Ma se togliamo l'undici titolare a loro restano:

Portieri
TERRACCIANO
CEROFOLINI

Difensori
VENUTI
MARTINEZ QUARTA
L. RANIERI
TERZIC

Centrocampisti
SAPONARA
DUNCAN
CASTROVILLI
BREKALO
BARAK

Attaccanti
JOVIC
C.KOUAMÉ
SOTTIL

I nostri:
Portieri
MAXIMIANO
ADAMONIS

Difensori
LAZZARI
GILA
PATRIC
PELLEGRINI
RADU

Centrocampisti
BASIC
M. ANTONIO
VECINO
FARES

Attaccanti
PEDRO
CANCELLIERI
ROMERO

A parte barak e al fatto che hanno due alternative di ruolo per la punta centrale, io tutta 'sta gran panchina della fiorentina proprio non la vedo se confrontata con la nostra.

Poi, per carità, ognuno la vede/pensa a modo suo, ci mancherebbe.
:57
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/04/2023, 16:13

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 15:12
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
16/04/2023, 14:20
Cmq solo per dire chi fa confronti con inte4 milan roma napoli juve:

http://www.laziopress.it/2023/04/16/la- ... 40-milioni

42.5 milioni è il valore di acquisto della formazione titolare della lazio ... quanto abrahm

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma infatti chi paragona la nostra rosa a quella delle strisciate o del Napoli secondo me dice una cagata pazzesca.
C'è da dire che si sono quasi dileguati tutti.
O non scrivono più. O scrivono dicendo che avremmo potuto fare di più e che loro lo sapevano che sta squadra era forte. O che sarri ha cambiato qualcosa.

Che poi gli sta dicendo una sfiga cane.
A sto punto avrebbero avuto la soluzione "si ma la serie A è proprio scarsa"...manco questa possono dire quest'anno con 2 squadre probabilmente semifinaliste in champions (ed una in finale) 2 squadre probabilmente semifinaliste in el e una squadra probabilmente semifinalista in conference.
Praticamente la serie a quest'anno sembra essere tornata ai tempi del 2000...

Se non è sfiga questa ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Eppure basterebbe semplicemente dire che hanno fatto una valutazione affrettata. Che male c’è? Qui mica siamo opinionisti professionisti, siamo tifosi, il nostro mestiere è un altro, che male c’è a sbagliare valutazioni? Tutti sbagliamo :)
Eh ... ti pare facile.
Dopo aver detto che sto forum era diventato "sarriforum", che si facevano "bo@@hini" a sarri, che loro che ci capivano avevano detto a ottobre 21 che quando avrebbero cacciato sarri sarebbe stato troppo tardi.
E poi come te ne esci?
Ci hanno provato dicendo che la rosa della lazio era più forte di quelle delle strisciate ma anche lì... dopo aver detto che tare era un cretino e si leggono che la squadra seconda in classifica è costata meno di abrham è difficile sostenere.

Da una parte capisco chi non scrive più, rientra sotto un altro account e riciccia fuori alla prima sconfitta.
Lo trovo più onorevole.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

16/04/2023, 18:04

aquila nel cuore ha scritto:
16/04/2023, 13:25
Il Sigaro ha scritto:
16/04/2023, 13:22
Io non credo che la Fiorentina sia andata avanti in conference perché ha una rosa migliore della nostra, credo invece che la conference sia una coppa di merda dalla quale noi siamo stati eliminati perché non abbiamo neppure provato a giocarcela.
La rosa della Fiorentina è composta da tanti giocatori mediocri, si può forse dire che se esce un titolare il rimpiazzo è più o meno dello stesso livello ma questo non significa che siano giocatori forti.
Ricordo anni in cui noi avevamo in rosa 35 giocatori, dei quali 25 impresentabili. Chiaro che se giochi con Jony lo puoi sostituire con Durmisi senza indebolire la squadra, perché è già debole di suo.
La Lazio onestamente ad oggi ha una sola carenza accertarta, ossia il vice Immobile. Carenza alla quale, vuoi per l'intuizione di Sarri, vuoi per le capacità tecniche superiori di gente come Anderson, Zaccagni e Pedro, abbiamo fatto fronte fin troppo bene. Ma credo che i nostri undici di venerdì sera sarebbero tutti titolari nella Fiorentina, e lo sarebbero anche Lazzari, Pellegrini, Casale, Pedro e Marcantonio che stavano in panca. Probabilmente giocherebbero spesso anche Cancellieri e Romero.
Sulle altre squadre: non si tratta di sminuire il campionato che sta facendo la Lazio, ma di essere realisti sulle avversarie. Molte hanno preso dei nomi che però si sono rivelati dei flop assoluti. L'Inter pare in smobilitazione, andate a leggervi le statistiche degli attaccanti. Lukaku su azione ha segnato solo alla prima di campionato, poi basta. Se hanno pagato 30 milioni per Correa è perché sono scemi, in particolare il piacentino che in sede di mercato non c'ha mai capito molto. Acerbi sì, è un nostro scarto. Così come Mikitarian è stato forte anni fa, ma ora è uno scarto della roma. Guardate che la Lazio sta mettendo su una gran bella squadra, eh. Abbiamo elminato le zavorre varie e ora abbiano tutta gente che in serie A ci può stare benissimo. Se devo pensare a chi sostituirei per un upgrade, per dire, il primo nome che mi viene in mente è Basic, che però ha un onesto curriculum e in squadre medio-basse di serie A giocherebbe tranquillamente. Con un mediano/mezzala forte al posto di Basic, un vice Immobile di prospettiva, il riscatto di Pellegrini (o l'acquisto di un altro terzino dello stesso livello) per me spacchiamo il culo ai passeri.
La penso esattamente come te.
Non credo che i violacei abbiano una rosa migliore della nostra, la Lazio negli undici titolari da anni è tra le migliori squadre del campionato. Ha l'attaccante più prolifico, tra i centrocampisti migliori e da quest'anno anche grandi difensori e un gran portiere.
Dico più lunga perché il livello di titolari e riserve è più omogeneo, esattamente come dice Sigaro. Credo però che molti giocatori loro siano tutt'altro che mediocri, per inciso hanno fatto la cazzata di non riscattare Torreira altrimenti avrebbero fatto un altro campionato.
Però non sono d'accordo che l'unico deficit della nostra rosa sia il vice attaccante, soprattutto a centrocampo le riserve sono di livello molto più basso dei titolari o nel caso di Marcos Antonio privi di una collocazione tattica ottimale. In difesa aiuta l'ottima organizzazione allestita da Sarri e in attacco ci sta salvando una stagione straordinaria di Felipe Anderson.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3752
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

16/04/2023, 18:37

ero rimasto indietro di 40 messaggi in questo topic.
m'era preso un colpo pensando avessimo ceduto il sergente.
e invece il topic dei mitomani s'è spostato qui.
vabbè.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

16/04/2023, 19:41

mimmo ha scritto:ero rimasto indietro di 40 messaggi in questo topic.
m'era preso un colpo pensando avessimo ceduto il sergente.
e invece il topic dei mitomani s'è spostato qui.
vabbè.
Puoi anche esprimere un parere sull'operato della società o sull'operato di sarri.
So che per te la qualificazione champions (ammesso che ci arriviamo) la davi per scontata ... ma se vuoi esprimere un parere è sempre interessante ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

16/04/2023, 20:05

nel'11 titolare quando giocano a pallone e non vediamo in mezzo al campo braccia allargate siamo di livello altissimo, è vero che abbiamo pochi ricambi che tengono la squadra allo stesso livello.
Comunque qui si parla di SMS e il nostro sergente firmerà il rinnovo e basta fare i ragionieri di Lotito. non mi auguro a sua cessione per nessuna scrittura a partita doppia o raddrizzamenti di bilancio vari.
esticazzi cacciasse o trovasse i soldi da qualche altra parte...ferme restando le mie critiche pregresse al nostro sergente in periodi precedenti, ma io voglio continuare a vederlo con la nostra maglia, lo criticherò quando non girerà o inizierà a perdere palle velenose, lui le deve accettare le critiche dei Laziali, ho letto che ci è rimasto male, ma le critiche nulla tolgono all'ammirazione, all'affetto e alla gratitudine che il popolo Laziale ha nei suoi confronti da un punto di vista sia calcistico che umano
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

17/04/2023, 14:24

Mi ero perso anche in questo topic i messaggi sulla rosa della Lazio superiore a tutte le altre.

Io bho non so e non capisco cosa possa passare nella testa di alcuni a volte però mi rendo conto di essere poco capace e fare analisi tecniche o tattiche, tant'è che mi piace leggere chi le fa e forse anche stavolta ci vorrebbe un articolo tipo quello postato qualchetempo fa su Sarri del sito UltimoUomo che avrebbe potuto far capire anche ai più scettici il lavoro certosino di un allenatore che ragiona in modo secondo me diverso da qualsiai altro e che lavora in modo molto particolare con i suoi giocatori e quando lo prendevamo in giro sui tempi molto lunghi delle sue squadre di riuscire a seguire i suoi dettami alla lettera forse eravamo noi ad essere superficiali e non lui ad essere esagerato.

Ma anche quell'articolo era stato un pò snobbato poi però leggo analisi al limite del credibile sulle rose e mi chiedo ma allora vogliamo fare gli esperti oppure ci vogliamo limitare a fare nostre personali considerazioni?

Prchè le considerazioni personali non possono arrivarfe a stravolgere completamente la realtà e la realtà dice che le valutazioni di mercato dei giocatori non sono buttate li a caso, poi è chiaro che un giocatore può esplodere l'anno dopo essere stato comprato a quattro soldi e valere molto di più ed è giutso anche dare il merito a chi ha fatto il nostro mercato per aver comprato giocatiri di basso valore ma che hanno dimostrato molto di più di altri con valori elevati però al netto di tutto se abbiamo una rosa che vale quanto il giocatore di una squadra avversaria non si più stravolgere il discorso arrivando a dire che in realtà noi siamo più forti.

Si può invece ammettere il buon lavoro fatto da Sarri ma non toglie che Basic ad oggi non ha dimostratoneanche di sapere fare il vice Vecino e che Hysaj e Lazzari ma volendo anche Patric spesso ci abbiano fatto bestemmiare, e che Marcos Antonio per quanto dotato di ottime qualità spessp una volta in campo ha deluso molto e tutte queste cose un pò hanno pesato sulla coppa e non poco.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7457
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/04/2023, 16:31

Tony ha scritto:
17/04/2023, 14:24
Mi ero perso anche in questo topic i messaggi sulla rosa della Lazio superiore a tutte le altre.
Mai affermato da nessuno
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7873
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/04/2023, 17:51

La rosa della Lazio non è superiore semplicemente i giocatori che meno ti aspettavi potessero far bene, hanno reso oltre le più rosee aspettative.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3770
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/04/2023, 17:57

Massy73 ha scritto:La rosa della Lazio non è superiore semplicemente i giocatori che meno ti aspettavi potessero far bene, hanno reso oltre le più rosee aspettative.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Tipo?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7873
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/04/2023, 23:17

matador0975 ha scritto:
Massy73 ha scritto:La rosa della Lazio non è superiore semplicemente i giocatori che meno ti aspettavi potessero far bene, hanno reso oltre le più rosee aspettative.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Tipo?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Hysaj
Casale
Cataldi


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

19/04/2023, 7:52

IO_DistintaMente ha scritto:
16/04/2023, 20:05
nel'11 titolare quando giocano a pallone e non vediamo in mezzo al campo braccia allargate siamo di livello altissimo, è vero che abbiamo pochi ricambi che tengono la squadra allo stesso livello.
Comunque qui si parla di SMS e il nostro sergente firmerà il rinnovo e basta fare i ragionieri di Lotito. non mi auguro a sua cessione per nessuna scrittura a partita doppia o raddrizzamenti di bilancio vari.
esticazzi cacciasse o trovasse i soldi da qualche altra parte...ferme restando le mie critiche pregresse al nostro sergente in periodi precedenti, ma io voglio continuare a vederlo con la nostra maglia, lo criticherò quando non girerà o inizierà a perdere palle velenose, lui le deve accettare le critiche dei Laziali, ho letto che ci è rimasto male, ma le critiche nulla tolgono all'ammirazione, all'affetto e alla gratitudine che il popolo Laziale ha nei suoi confronti da un punto di vista sia calcistico che umano
La critica non deve essere mai isteria né tanto peggio insulto.
Per il resto sono dell'opinione che la critica possa essere da molla per fare meglio se si è bravi e non adagiarsi.
Questo vale per tutti quanti. Giocatori, società, mister.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

20/04/2023, 15:13

Il Sigaro ha scritto:
17/04/2023, 16:31
Tony ha scritto:
17/04/2023, 14:24
Mi ero perso anche in questo topic i messaggi sulla rosa della Lazio superiore a tutte le altre.
Mai affermato da nessuno
Bhe allora forse ho capito male io o nel sintetizzare il concetto l'ho estremizzato un pò, ma qualcuno che ha provato a dire qualcosa di molto simile c'è.
Tu per primo hai affermato che gli avversari siano in difficoltà, addirittura che l'Inter sia in smobilitazione e non è la prima cosa che mi verrebbe da dire su una squadra che si stava giocando i quarti ed ora è in semifinale di Champions perchè il fatto che abbia difficoltà in campionato può voler dire che hanno bisogno di stimoli internazionali per dare il meglio o che i suoi attaccanti hanno avuto un periodo di difficoltà nel buttare la palla dentro o che non abbiano una gran difesa ma non certo perchè gli manchino i giocatori.

Cosa che invece mi viene in mente quando penso alla Lazio e vedo che nel sostiuire Immobile ho visto giocare quasi sempre gli stessi li davanti perchè quando sono state provate le allternative giovani ci si è resi conto che non erano ancora pronti o quando Hysaj e Lazzari hanno passato periodi difficili e non si sapeva più chi far giocare sulle fasce.

Ma alla fine ognuno ha la sua idea ed è libero di esprimerla come meglio crede.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/05/2023, 10:27

Io adoro sergej, per me è uno dei più forti se non il più forte centrocampista che abbia visto alla Lazio, inclusa gente tipo veron, simeone. Giusto nedved gli metterei davanti ecco.

Però nell'azione dell'1-1 di ieri ci sono tutti i motivi per cui non sarà mai un grandissimo giocatore a livello internazionale e a 28 anni sta ancora alla Lazio, in scadenza, e nessuno si è mai svenato per lui. A dieci minuti dalla fine di uno scontro diretto fondamentale che stai vincendo per grazia divina, su una rimessa laterale per noi sulla nostra tre quarti, non puoi mai pensare nella vita di fare una roba del genere. Mai. E non è la prima volta che ci fa prendere gol per questi leziosismi, ste cose fatte con una superficialità incredibile per uno che ha quasi 10 anni di serie a sul groppone ormai. Al di là della brutta partita sua e di quasi tutti i compagni, ma quello ci sta, al di là del periodo di appannamento evidente, che ci può stare pure quello dopo sette anni in cui ha tirato la carretta quasi da solo insieme a immobile, sono cose che proprio non puoi permetterti. Modric, de bruyne, kroos, una roba del genere non la fanno manco con la pistola puntata alla tempia.
E ripeto mi dispiace dirlo perché è un giocatore che amo alla follia, pure con queste cazzate che fa ogni tanto, dovute sicuramente anche alla sicurezza nei propri mezzi che allo stesso tempo gli fa fare quelle giocate da fantascienza che sappiamo. Sicuro quando lo saluteremo c'avrò la morte nel cuore perché prima di rivedere un giocatore del genere non so quanti anni passeranno.
Però ieri fa una stronzata che rischia di compromettere il lavoro di anni eh.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7873
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

01/05/2023, 11:14

E niente gli è ripreso a fare i tacchetti e colpi alla cazzo di cane.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

01/05/2023, 11:43

Stock ha scritto:Io adoro sergej, per me è uno dei più forti se non il più forte centrocampista che abbia visto alla Lazio, inclusa gente tipo veron, simeone. Giusto nedved gli metterei davanti ecco.

Però nell'azione dell'1-1 di ieri ci sono tutti i motivi per cui non sarà mai un grandissimo giocatore a livello internazionale e a 28 anni sta ancora alla Lazio, in scadenza, e nessuno si è mai svenato per lui. A dieci minuti dalla fine di uno scontro diretto fondamentale che stai vincendo per grazia divina, su una rimessa laterale per noi sulla nostra tre quarti, non puoi mai pensare nella vita di fare una roba del genere. Mai. E non è la prima volta che ci fa prendere gol per questi leziosismi, ste cose fatte con una superficialità incredibile per uno che ha quasi 10 anni di serie a sul groppone ormai. Al di là della brutta partita sua e di quasi tutti i compagni, ma quello ci sta, al di là del periodo di appannamento evidente, che ci può stare pure quello dopo sette anni in cui ha tirato la carretta quasi da solo insieme a immobile, sono cose che proprio non puoi permetterti. Modric, de bruyne, kroos, una roba del genere non la fanno manco con la pistola puntata alla tempia.
E ripeto mi dispiace dirlo perché è un giocatore che amo alla follia, pure con queste cazzate che fa ogni tanto, dovute sicuramente anche alla sicurezza nei propri mezzi che allo stesso tempo gli fa fare quelle giocate da fantascienza che sappiamo. Sicuro quando lo saluteremo c'avrò la morte nel cuore perché prima di rivedere un giocatore del genere non so quanti anni passeranno.
Però ieri fa una stronzata che rischia di compromettere il lavoro di anni eh.
Ce so costati l’eliminazione dalla conference quei tocchetti
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

01/05/2023, 12:17

Io credo semplicemente che il suo ciclo alla Lazio sia finito. Ha dato tutto e ricevuto tutto quello che la Lazio (società e tifosi) poteva dargli. Non lo so se è da Real Madrid, ma è un grandissimo calciatore e anche un bravo ragazzo, umile e legatissimo ai nostri colori.
L'importante è che ci porti in CL prima di andar via, e possibilmente che non vada in una delle strisciate.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2650
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

02/05/2023, 14:28

Credo debba più che altro decidere cosa fare. Perché bene o male è all'ultimo contratto corposo che può prendere in carriera. E la cosa pesa.
Immagine
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7457
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/05/2023, 16:48

Manuel89 ha scritto:
02/05/2023, 14:28
Credo debba più che altro decidere cosa fare. Perché bene o male è all'ultimo contratto corposo che può prendere in carriera. E la cosa pesa.
Capace che ancora lui e il suo procuratore non hanno deciso.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 213
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

02/05/2023, 22:28

Non je cacate er cazzo.
Ma magari resta a vita!
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

03/05/2023, 0:53

Esatto!
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

03/05/2023, 9:49

panacea76 ha scritto:
02/05/2023, 22:28
Non je cacate er cazzo.
Ma magari resta a vita!
:101 :101 :101
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

03/05/2023, 10:26

panacea76 ha scritto:Non je cacate er cazzo.
Ma magari resta a vita!
.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3752
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

03/05/2023, 16:01

dicono sia fatta per bellingham al real.
il loro centrocampo del futuro (prossimo) sarà bellingham-tchouameni-camavinga.
poco forti.

diciamo che sergej può mettersi l'anima in pace, al real credo non ci andrà mai.

rinnovasse co sta clasuola e se kezman vuole mandarlo via (per prendere la commissione sulla cessione) portasse una offerta da 50 milioni.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7873
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/05/2023, 16:14

panacea76 ha scritto:Non je cacate er cazzo.
Ma magari resta a vita!
Certo, ma giocasse semplice che ora bisogna fare punti.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

03/05/2023, 16:55

simoferr83 ha scritto:
01/05/2023, 11:43
Stock ha scritto:Io adoro sergej, per me è uno dei più forti se non il più forte centrocampista che abbia visto alla Lazio, inclusa gente tipo veron, simeone. Giusto nedved gli metterei davanti ecco.

Però nell'azione dell'1-1 di ieri ci sono tutti i motivi per cui non sarà mai un grandissimo giocatore a livello internazionale e a 28 anni sta ancora alla Lazio, in scadenza, e nessuno si è mai svenato per lui. A dieci minuti dalla fine di uno scontro diretto fondamentale che stai vincendo per grazia divina, su una rimessa laterale per noi sulla nostra tre quarti, non puoi mai pensare nella vita di fare una roba del genere. Mai. E non è la prima volta che ci fa prendere gol per questi leziosismi, ste cose fatte con una superficialità incredibile per uno che ha quasi 10 anni di serie a sul groppone ormai. Al di là della brutta partita sua e di quasi tutti i compagni, ma quello ci sta, al di là del periodo di appannamento evidente, che ci può stare pure quello dopo sette anni in cui ha tirato la carretta quasi da solo insieme a immobile, sono cose che proprio non puoi permetterti. Modric, de bruyne, kroos, una roba del genere non la fanno manco con la pistola puntata alla tempia.
E ripeto mi dispiace dirlo perché è un giocatore che amo alla follia, pure con queste cazzate che fa ogni tanto, dovute sicuramente anche alla sicurezza nei propri mezzi che allo stesso tempo gli fa fare quelle giocate da fantascienza che sappiamo. Sicuro quando lo saluteremo c'avrò la morte nel cuore perché prima di rivedere un giocatore del genere non so quanti anni passeranno.
Però ieri fa una stronzata che rischia di compromettere il lavoro di anni eh.
Ce so costati l’eliminazione dalla conference quei tocchetti
Già, lo dissi a suo tempo quando uscimmo dalla coppa, purtroppo ha questo limite e non sembra riuscire a farne a meno, se questo però sarà ilmotivo per cui saremo "costretti" a tenercelo a vita firmo subito.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

04/05/2023, 10:03

1° per minuti giocati tra tutti i giocatori della serie A ---> 2978 minuti (più dei portieri)
2° per assist in serie A (8) dietro solo al "fenomeno" Kvaratskhelia (10)
1° per distanza media percorsa tra tutti i giocatori della serie A ---> 12,167 Km
1° per distanza media corsa tra tutti i giocatori della serie A ---> 8,063 Km
2° per big chance create tra tutti i giocatori della serie A ---> 12


2° per palle perse --> ma non le sue! :-)
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

04/05/2023, 10:46

Goosebump ha scritto:
04/05/2023, 10:03
1° per minuti giocati tra tutti i giocatori della serie A ---> 2978 minuti (più dei portieri)
2° per assist in serie A (8) dietro solo al "fenomeno" Kvaratskhelia (10)
1° per distanza media percorsa tra tutti i giocatori della serie A ---> 12,167 Km
1° per distanza media corsa tra tutti i giocatori della serie A ---> 8,063 Km
2° per big chance create tra tutti i giocatori della serie A ---> 12


2° per palle perse --> ma non le sue! :-)
Però non si impegna.

Comunque il primo per minuti giocati è Vanja. :mrgreen:
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

04/05/2023, 11:15

blau-weiss ha scritto:
04/05/2023, 10:46
Goosebump ha scritto:
04/05/2023, 10:03
1° per minuti giocati tra tutti i giocatori della serie A ---> 2978 minuti (più dei portieri)
2° per assist in serie A (8) dietro solo al "fenomeno" Kvaratskhelia (10)
1° per distanza media percorsa tra tutti i giocatori della serie A ---> 12,167 Km
1° per distanza media corsa tra tutti i giocatori della serie A ---> 8,063 Km
2° per big chance create tra tutti i giocatori della serie A ---> 12


2° per palle perse --> ma non le sue! :-)
Però non si impegna.

Comunque il primo per minuti giocati è Vanja. :mrgreen:
Ahahaha vero :mrgreen:
Ma tu di che ti impicci? :mrgreen:
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

04/05/2023, 11:23

Goosebump ha scritto:
04/05/2023, 11:15
blau-weiss ha scritto:
04/05/2023, 10:46
Goosebump ha scritto:
04/05/2023, 10:03
1° per minuti giocati tra tutti i giocatori della serie A ---> 2978 minuti (più dei portieri)
2° per assist in serie A (8) dietro solo al "fenomeno" Kvaratskhelia (10)
1° per distanza media percorsa tra tutti i giocatori della serie A ---> 12,167 Km
1° per distanza media corsa tra tutti i giocatori della serie A ---> 8,063 Km
2° per big chance create tra tutti i giocatori della serie A ---> 12


2° per palle perse --> ma non le sue! :-)
Però non si impegna.

Comunque il primo per minuti giocati è Vanja. :mrgreen:
Ahahaha vero :mrgreen:
Ma tu di che ti impicci? :mrgreen:
Comunque facendo un discorso serio, mi viene da pensare che spende troppo ed è poco lucido durante la partita, visto che percorre di media 1 km a partita in più di gente come Brozovic o Rabiot che sono comunque nella top 10 e 2 km in più di Luis. Da qui viene questo dato anomalo sulle palle perse che invece non era così pronunciato negli anni scorsi.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3964
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

04/05/2023, 11:24

a parte assist (e ce mancherebbe pure visto il giocatore che è) e palle perse le altre statistiche non significano nulla

la sufficienza con cui entra in campo da mesi (a parte la partita con la juve, nella quale è ritornato l'alieno che conoscevamo) è irritante
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

04/05/2023, 11:33

Le statistiche mettono in evidenza il brutto dato delle palle perse...Il suo difetto è questo, almeno quest'anno.
Però è il suo modo di giocare... se ci aspettiamo un Milinkovic fabbro, taglialegna non è proprio il suo essere.

Non so, secondo me non è il solito Sergione tranquillo di capoccia... Ieri comunque con il Sassuolo (sia pur non brillando) ha dato una palla a Immobile perfetta per fare 2 a 0. Mica cazzi...
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

04/05/2023, 11:52

Blevins ha scritto:
04/05/2023, 11:24
a parte assist (e ce mancherebbe pure visto il giocatore che è) e palle perse le altre statistiche non significano nulla

la sufficienza con cui entra in campo da mesi (a parte la partita con la juve, nella quale è ritornato l'alieno che conoscevamo) è irritante
Non sono d'accordo perchè se la metti così entrava con sufficienza pure al mondiale e lì direi che le motivazioni non gli mancavano. Ha avuto un calo netto da novembre in poi, in lieve ripresa nell'ultimo mese. Vallo a sapere perchè.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”