Luis Alberto Romero Alconchel

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: Luis Alberto Romero Alconchel

14/11/2020, 18:52

Premetto che se un mio praticante si lamentasse sui social del fatto che lo studio compra nuovi arredi ma lui vieni pagato in ritardo, il giorno dopo troverebbe computer e pc sul pianerottolo con annesso invito a non farsi più vedere.
Detto questo, stiamo parlando di ragazzi tanto forti coi piedi quanto, molto spesso, del tutto decerebrati.
Che non sia tifoso della Lazio nel senso che intendiamo noi è pacifico, del resto la cosa vale per il 95 % dei calciatori. E poi mica ci lamentiamo se De Silvestri dice di essere Laziale pur giocando per il Bologna, no?
Si è scusato e ha fatto bene, e la cosa a me fa piacere non tanto perché penso che sia sincera (se uno è cazzone rimane cazzone), quanto al contrario perché penso che Peruzzi l'abbia obbligato a fare il video a forza di manrovesci: segno di una società che è intervenuta subito e bene.
Chiudiamola qui che è meglio, per la Lazio innanzitutto. Luis Alberto continui a fare il fenomeno col pallone tra i piedi e tanto basta, a fare il Laziale ci penserà chi lo è davvero.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

14/11/2020, 20:03

Il Sigaro ha scritto:
14/11/2020, 18:52
Premetto che se un mio praticante si lamentasse sui social del fatto che lo studio compra nuovi arredi ma lui vieni pagato in ritardo, il giorno dopo troverebbe computer e pc sul pianerottolo con annesso invito a non farsi più vedere.
Detto questo, stiamo parlando di ragazzi tanto forti coi piedi quanto, molto spesso, del tutto decerebrati.
Che non sia tifoso della Lazio nel senso che intendiamo noi è pacifico, del resto la cosa vale per il 95 % dei calciatori. E poi mica ci lamentiamo se De Silvestri dice di essere Laziale pur giocando per il Bologna, no?
Si è scusato e ha fatto bene, e la cosa a me fa piacere non tanto perché penso che sia sincera (se uno è cazzone rimane cazzone), quanto al contrario perché penso che Peruzzi l'abbia obbligato a fare il video a forza di manrovesci: segno di una società che è intervenuta subito e bene.
Chiudiamola qui che è meglio, per la Lazio innanzitutto. Luis Alberto continui a fare il fenomeno col pallone tra i piedi e tanto basta, a fare il Laziale ci penserà chi lo è davvero.
:101 condivido anche le virgole.
Aggiungo che appunto nessuno credo si sia risentito suo fatto che abbia detto di non essere tifoso della Lazio come lo siamo e lo intendiamo noi. Per loro in primis è lavoro , per noi una passione, un amore.
L appunto sta nel fatto che, ad esempio, milinkovic non mi risulta si trovasse in Nord a Lazio Vicenza.... eppure mostra riconoscimento ( parlo de sta merda di sociale ) nei confronti della Lazio, dei tifosi ecc
Vogliamo parlare di Reina? Che sta alla Lazio da ieri, ma sembra come se fosse qui da anni?
Eppure sarebbe più giustificato un Reina, un Leiva., un Klose...che li hai presi quando campavano di rendita ed hanno presenze in CL piu di tutti gli altri messi insieme.....
Ma ripeto...SMS non era nessuno, gli hai dato la possibilità di crescere, di valere, 100mil, di conquistare e giocare una CL da protagonista...idem LA. Stava lasciando il clacio ed ora vale non so 80 mil....giochi la CL e voli con il culo sull aereo ufficiale della SSLAZIO. c è differenza tra due non tifosi come SMS e LA, ma grande. Si chiede, chiedo...da tifoso solo essere rispettosi...come dissi per Acerbi a suo tempo. Figuriamoci se uno si offende perchè uno spagnolo, un serbo ecc non tifano o odiano la Roma come me/noi.
Scusami, ma ne ho approgittato prendendo spunto dal post (a mio parere ) più equilibrato, semplice e perfetto da quabdo si parla di questa storia.
P.s. felice ovviamente delle scuse immediate, volute o meno.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

14/11/2020, 20:13

Il Sigaro ha scritto:
14/11/2020, 18:52
Premetto che se un mio praticante si lamentasse sui social del fatto che lo studio compra nuovi arredi ma lui vieni pagato in ritardo, il giorno dopo troverebbe computer e pc sul pianerottolo con annesso invito a non farsi più vedere.
Detto questo, stiamo parlando di ragazzi tanto forti coi piedi quanto, molto spesso, del tutto decerebrati.
Che non sia tifoso della Lazio nel senso che intendiamo noi è pacifico, del resto la cosa vale per il 95 % dei calciatori. E poi mica ci lamentiamo se De Silvestri dice di essere Laziale pur giocando per il Bologna, no?
Si è scusato e ha fatto bene, e la cosa a me fa piacere non tanto perché penso che sia sincera (se uno è cazzone rimane cazzone), quanto al contrario perché penso che Peruzzi l'abbia obbligato a fare il video a forza di manrovesci: segno di una società che è intervenuta subito e bene.
Chiudiamola qui che è meglio, per la Lazio innanzitutto. Luis Alberto continui a fare il fenomeno col pallone tra i piedi e tanto basta, a fare il Laziale ci penserà chi lo è davvero.
Anche io voglio sposare a pieno le tue parole ben espresse.
E sono soddisfatto sia delle scuse che dell'intervento di Angelo Peruzzi.
Se aggiungo che sono nella terza finestra di cassa integrazione dell'anno e se volesse il cielo la mia azienda mi dà l'opportunità di uscirne almeno per il mese di Dicembre, con altre mansioni, si può capire il mio stato d'animo in merito alla vicenda dello sciocchino miracolato spagnolo che quando gioca bene, e lo fa spesso, mi fa sgranare gli occhi.
Allo stesso tempo, anche se ci sono inadempienze gravi con i ritardi nei pagamenti, e non dovrebbe succedere, ma se se ne parla in pubblico, per quanto ristretto o vasto che sia, questo è un errore grave che dev'essere pagato, con multa e sospensione (lieve) dal lavoro.
Multa pesante e panchina a Crotone. Così è deciso, senza appello o repliche.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

14/11/2020, 20:30

Il Sigaro ha scritto:
14/11/2020, 18:52
Premetto che se un mio praticante si lamentasse sui social del fatto che lo studio compra nuovi arredi ma lui vieni pagato in ritardo, il giorno dopo troverebbe computer e pc sul pianerottolo con annesso invito a non farsi più vedere.
Detto questo, stiamo parlando di ragazzi tanto forti coi piedi quanto, molto spesso, del tutto decerebrati.
Che non sia tifoso della Lazio nel senso che intendiamo noi è pacifico, del resto la cosa vale per il 95 % dei calciatori. E poi mica ci lamentiamo se De Silvestri dice di essere Laziale pur giocando per il Bologna, no?
Si è scusato e ha fatto bene, e la cosa a me fa piacere non tanto perché penso che sia sincera (se uno è cazzone rimane cazzone), quanto al contrario perché penso che Peruzzi l'abbia obbligato a fare il video a forza di manrovesci: segno di una società che è intervenuta subito e bene.
Chiudiamola qui che è meglio, per la Lazio innanzitutto. Luis Alberto continui a fare il fenomeno col pallone tra i piedi e tanto basta, a fare il Laziale ci penserà chi lo è davvero.

Quoto tutto.
Aggiungo, levateje sti cazzo de social media, stanno a fa' più danni che altro.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2651
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

14/11/2020, 20:52

Takkar ha scritto:
14/11/2020, 18:08
Manuel89 ha scritto:
14/11/2020, 18:01
Daniele_1991 ha scritto:
14/11/2020, 17:35
Comunque anche l’altro genio di Acerbi ha messo “like” al commento sull’aereo di Luis Alberto.
Ma come detto da Edo, è impossibile. Era una storia instagram, qualsiasi reazione arrivi rimane privata tra lui e Luis. Sul commento di Twitch invece è proprio letteralmente impossibile lasciare "like".
Io ho visto il like di Armini e Acerbi su una nota pagina Insta che riportava la frase di Luis. Non una storia ma un post visibile (ovviamente ora non ci sono più).

CFLVDB
Ah ecco, erano stati messi su altri post, allora è fattibile.
Immagine
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

14/11/2020, 21:01

Manuel89 ha scritto:
Takkar ha scritto:
14/11/2020, 18:08
Manuel89 ha scritto:
14/11/2020, 18:01
Daniele_1991 ha scritto:
14/11/2020, 17:35
Comunque anche l’altro genio di Acerbi ha messo “like” al commento sull’aereo di Luis Alberto.
Ma come detto da Edo, è impossibile. Era una storia instagram, qualsiasi reazione arrivi rimane privata tra lui e Luis. Sul commento di Twitch invece è proprio letteralmente impossibile lasciare "like".
Io ho visto il like di Armini e Acerbi su una nota pagina Insta che riportava la frase di Luis. Non una storia ma un post visibile (ovviamente ora non ci sono più).

CFLVDB
Ah ecco, erano stati messi su altri post, allora è fattibile.
Pure sti altri geni che mettono like per poi toglierlo, che cazzo je farà dì la capoccia

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

14/11/2020, 21:11

Takkar ha scritto:
14/11/2020, 18:08
Manuel89 ha scritto:
14/11/2020, 18:01
Daniele_1991 ha scritto:
14/11/2020, 17:35
Comunque anche l’altro genio di Acerbi ha messo “like” al commento sull’aereo di Luis Alberto.
Ma come detto da Edo, è impossibile. Era una storia instagram, qualsiasi reazione arrivi rimane privata tra lui e Luis. Sul commento di Twitch invece è proprio letteralmente impossibile lasciare "like".
Io ho visto il like di Armini e Acerbi su una nota pagina Insta che riportava la frase di Luis. Non una storia ma un post visibile (ovviamente ora non ci sono più).

CFLVDB
Esatto. Visto con i miei occhi.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

14/11/2020, 21:22

Ci pensa Sergio, uno che secondo me la Lazialità comincia ad averlaImmagine

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

14/11/2020, 22:55

Edo_88 ha scritto:
14/11/2020, 21:01
Manuel89 ha scritto:
Takkar ha scritto:
14/11/2020, 18:08
Manuel89 ha scritto:
14/11/2020, 18:01
Daniele_1991 ha scritto:
14/11/2020, 17:35
Comunque anche l’altro genio di Acerbi ha messo “like” al commento sull’aereo di Luis Alberto.
Ma come detto da Edo, è impossibile. Era una storia instagram, qualsiasi reazione arrivi rimane privata tra lui e Luis. Sul commento di Twitch invece è proprio letteralmente impossibile lasciare "like".
Io ho visto il like di Armini e Acerbi su una nota pagina Insta che riportava la frase di Luis. Non una storia ma un post visibile (ovviamente ora non ci sono più).

CFLVDB
Ah ecco, erano stati messi su altri post, allora è fattibile.
Pure sti altri geni che mettono like per poi toglierlo, che cazzo je farà dì la capoccia

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Cuori di latta,Acerbi e' pure recidivo,ringraziassero er cielo che non stiamo allo stadio.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

15/11/2020, 0:57

A lui e qualche altro non è andato giù il taglio delle mensilità di maggio e giugno per il Covid e sempre per questo le società hanno avuto l’autorizzazione a slittare di un paio di mesi i pagamenti successivi. Lo sanno tutti ma rosicano lo stesso.
I problemi ci sono sempre per via dei soldi.
Luis è forte, il più forte ma non ha trasporto emotivo per la Lazio. Amen
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2911
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

15/11/2020, 8:04

non si può pretendere intelligenza da uno che dopo 3 o 4 anni che sta in italia non è in grado di fare una frase di senso compiuto in italiano.
Pensasse a giocare e punto
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

15/11/2020, 10:27

Non si insultano i giocatori della Lazio.

Ci siamo rotti il cazzo di pulire la merda che lasciate in giro.

Non state su facebook.

Hai due settimane per sbollire, magari il fresco ti aiuta.

Mod
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/11/2020, 11:00

Ba’ a me ha dato un’impressione diversa.
Un ragazzino che gioca alla play con un altro ragazzino e che è incazzato perché c’era chi gli doveva 600 mila euro e nel frattempo si è comprato un aereo.

Di solito in chat su twitch ci stanno ragazzetti che parlano di videogiochi e si mettono da parte con difficoltà 60 80 euri per andare da gamestop e comprare l’ultimo videogioco o fanno scambi per usato.

Insomma mi ha infastidito questo suo voler fare il ragazzetto come tanti mentre è un ricco milionario.
Lasciassero ste piattaforme social o per lo meno non facessero come nulla fosse.

Questi vogliono soldi notorietà fica ma anche fare i giovinetti con i problemi comuni di 20 euri prestati e non ricevuti...
Vogliano troppo a mio avviso.

Anche ciro che scarta la sua ps5 nuova di paccae posta la foto sui social.

Non so quanti genitori oggi possono comprare una ps5 ai loro bambini o ragazzi e che la meriterebbero

Mi spiace Non se poffa’ delle due una.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

15/11/2020, 11:07

Jimmy ha scritto:
15/11/2020, 10:27
E’ un fatto gravissimo GRAVISSIMO
E le scuse me le sbatto al cazzo.
Dare modo a tutti di parlare e darci addosso
Ma come giochi per la Lazio ...?
Si publica un’immagine con L aereo personale e tu
Scrivi sotto quelle cose???

mesaggio editato
Mod


Hai pure ragione ma la colpa è nostra che pensiamo che i calciatori si possano comportare come noi. Non gliene frega un cazzo e fanno gli affari loro. Giustamente peraltro: se io fossi un calciatore e giocassi per il Siviglia penserei prima ai soldi e poi al resto. Sicuramente ha sbagliato a fare questa uscita pubblicamente ma mo che dovemo fa? Il bene della Lazio è che continui a giocare come ha sempre fatto. Poi quando andrà vià verrà dimenticato come un Wallace qualsiasi, così come Acerbi. Questi sono i calciatori e tolti i Cataldi o i Lulic la colpa è nostra che pensiamo che siano tifosi come noi.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

15/11/2020, 11:14

Il Sigaro ha scritto:
14/11/2020, 18:52
Premetto che se un mio praticante si lamentasse sui social del fatto che lo studio compra nuovi arredi ma lui vieni pagato in ritardo, il giorno dopo troverebbe computer e pc sul pianerottolo con annesso invito a non farsi più vedere.
Detto questo, stiamo parlando di ragazzi tanto forti coi piedi quanto, molto spesso, del tutto decerebrati.
Che non sia tifoso della Lazio nel senso che intendiamo noi è pacifico, del resto la cosa vale per il 95 % dei calciatori. E poi mica ci lamentiamo se De Silvestri dice di essere Laziale pur giocando per il Bologna, no?
Si è scusato e ha fatto bene, e la cosa a me fa piacere non tanto perché penso che sia sincera (se uno è cazzone rimane cazzone), quanto al contrario perché penso che Peruzzi l'abbia obbligato a fare il video a forza di manrovesci: segno di una società che è intervenuta subito e bene.
Chiudiamola qui che è meglio, per la Lazio innanzitutto. Luis Alberto continui a fare il fenomeno col pallone tra i piedi e tanto basta, a fare il Laziale ci penserà chi lo è davvero.
Perfetto.
Trovo molto più grave la recidività di Acerbi, per non parlare di ARMINI, lasciamo perdere va..
Grande invece Sergej, fenomeno vero e ragazzo intelligente che alla Lazio ci tiene davvero secondo me.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

15/11/2020, 11:57

Albe' aprilo un giornale ogni tanto.
Leggere e informarsi aiuta a comprendere meglio quello che ti capita nella vita.
Se lo aprissi vedresti che l'amico tuo Tebas ha detto che servono 450 milioni per finire la Liga. Che il Barcelona deve tagliare gli stipendi. E altre cose così.
Leggi Albe'...sta a sentì uno stronzo.

Ah e sti cazzi delle scuse.
Di Laziali ce ne sono pochi perchè pochi ne sono degni e quelli come te non ci sono mai serviti.
Napoletano di spagna.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

15/11/2020, 12:40

Ancora che parlamo de ‘sta cazzata?
Manco mi socera la fa così lunga :97
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1591
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

15/11/2020, 14:05

Laziale73 ha scritto:
15/11/2020, 12:40
Ancora che parlamo de ‘sta cazzata?
Manco mi socera la fa così lunga :97
:97
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

15/11/2020, 14:58

Ma che è twitch

Ma quanti social ce stanno?

Viva il mio personale medioevo

Interagire è una merda
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

15/11/2020, 15:10

Laziale73 ha scritto:
15/11/2020, 12:40
Ancora che parlamo de ‘sta cazzata?
Manco mi socera la fa così lunga :97
La mia anche di più. Facciamo a cambio su Twich (non so cos’è ma forse funziona) ? :57
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

15/11/2020, 19:22

simoferr83 ha scritto:
15/11/2020, 14:58
Ma che è twitch

Ma quanti social ce stanno?

Viva il mio personale medioevo

Interagire è una merda
Pensavo la stessa cosa.....
Io sono praticamente sempre sommerso da mail di lavoro, frequento questo sito
WhatsApp e un pó Youtube....... Il resto non esiste.... Mai avuto Facebook Telegram Instagram etc etc...... Un miliardo di notifiche al giorno, non viviamo più......
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

15/11/2020, 20:20

Certi coglioni andrebbero bannati a vita dal forum. E non è detto che non accada.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

16/11/2020, 1:43

Goosebump ha scritto:
15/11/2020, 11:00
Ba’ a me ha dato un’impressione diversa.
Un ragazzino che gioca alla play con un altro ragazzino e che è incazzato perché c’era chi gli doveva 600 mila euro e nel frattempo si è comprato un aereo.

Di solito in chat su twitch ci stanno ragazzetti che parlano di videogiochi e si mettono da parte con difficoltà 60 80 euri per andare da gamestop e comprare l’ultimo videogioco o fanno scambi per usato.

Insomma mi ha infastidito questo suo voler fare il ragazzetto come tanti mentre è un ricco milionario.
Lasciassero ste piattaforme social o per lo meno non facessero come nulla fosse.

Questi vogliono soldi notorietà fica ma anche fare i giovinetti con i problemi comuni di 20 euri prestati e non ricevuti...
Vogliano troppo a mio avviso.

Anche ciro che scarta la sua ps5 nuova di paccae posta la foto sui social.

Non so quanti genitori oggi possono comprare una ps5 ai loro bambini o ragazzi e che la meriterebbero

Mi spiace Non se poffa’ delle due una.


L'aereo e' noleggiato,non e' stato comprato...quante volte tocca ripeterlo?
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

16/11/2020, 10:01

...comunque sarebbe ora che qualcuno gli facesse pure due lezioni di italiano.
Magari un'ora al giorno da sottrarre alla play.
Mi fijo c'ha più maturità. Quando deve fa i compiti la spegne da solo e senza che bisogni dirgli nulla...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/11/2020, 10:03

Alfa83 ha scritto:
16/11/2020, 1:43
Goosebump ha scritto:
15/11/2020, 11:00
Ba’ a me ha dato un’impressione diversa.
Un ragazzino che gioca alla play con un altro ragazzino e che è incazzato perché c’era chi gli doveva 600 mila euro e nel frattempo si è comprato un aereo.

Di solito in chat su twitch ci stanno ragazzetti che parlano di videogiochi e si mettono da parte con difficoltà 60 80 euri per andare da gamestop e comprare l’ultimo videogioco o fanno scambi per usato.

Insomma mi ha infastidito questo suo voler fare il ragazzetto come tanti mentre è un ricco milionario.
Lasciassero ste piattaforme social o per lo meno non facessero come nulla fosse.

Questi vogliono soldi notorietà fica ma anche fare i giovinetti con i problemi comuni di 20 euri prestati e non ricevuti...
Vogliano troppo a mio avviso.

Anche ciro che scarta la sua ps5 nuova di paccae posta la foto sui social.

Non so quanti genitori oggi possono comprare una ps5 ai loro bambini o ragazzi e che la meriterebbero

Mi spiace Non se poffa’ delle due una.


L'aereo e' noleggiato,non e' stato comprato...quante volte tocca ripeterlo?
Alpha, ho capito il tuo pensiero... lascia che possa esprimere il mio... con serenità.

Adoro Luis Alberto come giocatore e l'ho scritto qualche post sopra, e mi piace anche l'aereo (comprato o noleggiato), ma penso che ci siano stati un po' di problemi di comunicazione tutto qua. La mia è una leggera critica onesta, proprio perché ci tengo molto ai nostri colori e non di certo uno sconclusionata condanna.

Luis Alberto su Twitch è per me un bellissimo EVENTO se organizzato e gestito insieme alla società.
Poter giocare con FIFA online insieme a LA10 andava supportato bene e in modo simpatico. Così è una cosa casereccia che fa caciara e basta.

Sull'aereo mi sono già espresso. L'operazione è bella e ce la sognavamo qualche anno fa, e so anche che è stato preso per evitare contagi ai giocatori e per esigenze pratiche (questo la società non l'ha messo ben in risalto e poteva farlo meglio).

Ho delle perplessità di comunicazione, e sulla propaganda in questo momento...

Ma direi fine amen... fine della questione e FORZA LAZIO!
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3969
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/11/2020, 10:42

la gestione di questo psycho mi fa apprezzare ancora di più le qualità di tecnico motivatore di Simone Inzaghi, fenomeno vero
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

16/11/2020, 12:58

Blevins ha scritto:la gestione di questo psycho mi fa apprezzare ancora di più le qualità di tecnico motivatore di Simone Inzaghi, fenomeno vero
E di Peruzzi

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

16/11/2020, 13:14

ValerioFiori ha scritto:
16/11/2020, 12:58
Blevins ha scritto:la gestione di questo psycho mi fa apprezzare ancora di più le qualità di tecnico motivatore di Simone Inzaghi, fenomeno vero
E di Peruzzi

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
non credo che Angelone gli abbia parlato...... :58
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

16/11/2020, 14:20

simoferr83 ha scritto:
15/11/2020, 14:58
Ma che è twitch

Ma quanti social ce stanno?

Viva il mio personale medioevo

Interagire è una merda
:101 :101 :101
Vince sempre chi più crede.
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 246
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

16/11/2020, 16:01

Vabbè, ma ce saranno anche altre squadre con gli stipendi non pagati...no?

e solo i nostri decidono di uscire allo scoperto??

a me sembra che spesso in Italia venga messo in palio un premio dal titolo: Fai male alla LAZIO e vincerai.

E quanto fanno male ste cose...peggio dei tamponi, perchè non posso non pensare che non ci sia chi consiglia i giocaotori.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1591
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

16/11/2020, 16:16

Ho la sensazione che senza questo carattere non sarebbe il giocatore che è. Chiaramente questo è solo un mio personalissimo pensiero e aggiungo che sempre secondo me,lui è molto più laziale di quello che pensa o che vuole far credere;in un "tranquillo"week end con la Società sotto attacco su vari fronti,se ne esce tranquillamente così spostando completamente l'attenzione di tutti su di lui.... :mrgreen:
Immagino Peruzzi nel mezzo di una battuta al cinghiale che viene informato telefonicamente e gioco forza deve abbandonare... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2651
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

16/11/2020, 16:51

simoferr83 ha scritto:
15/11/2020, 14:58
Ma che è twitch

Ma quanti social ce stanno?

Viva il mio personale medioevo

Interagire è una merda
Non è un social, è una piattaforma tipo youtube, ma solo in diretta.
Prima era dedicata interamente allo streaming dei videogiochi, adesso puoi fare streaming di quello che ti pare e c'è roba trash a livello allucinanti.
A livello remunerativo premia molto più di youtube, poi se sei un volto noto figurati, fai spettatori e di conseguenza abbonamenti in un amen, oltre che a guadagnare con le classiche pubblicità.
Immagine
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

16/11/2020, 17:42

Manuel89 ha scritto:
16/11/2020, 16:51
simoferr83 ha scritto:
15/11/2020, 14:58
Ma che è twitch

Ma quanti social ce stanno?

Viva il mio personale medioevo

Interagire è una merda
Non è un social, è una piattaforma tipo youtube, ma solo in diretta.
Prima era dedicata interamente allo streaming dei videogiochi, adesso puoi fare streaming di quello che ti pare e c'è roba trash a livello allucinanti.
A livello remunerativo premia molto più di youtube, poi se sei un volto noto figurati, fai spettatori e di conseguenza abbonamenti in un amen, oltre che a guadagnare con le classiche pubblicità.
Ammazza quanto so vecchio.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7884
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/11/2020, 17:54

Oscar70 ha scritto:Ho la sensazione che senza questo carattere non sarebbe il giocatore che è. Chiaramente questo è solo un mio personalissimo pensiero e aggiungo che sempre secondo me,lui è molto più laziale di quello che pensa o che vuole far credere;in un "tranquillo"week end con la Società sotto attacco su vari fronti,se ne esce tranquillamente così spostando completamente l'attenzione di tutti su di lui.... :mrgreen:
Immagino Peruzzi nel mezzo di una battuta al cinghiale che viene informato telefonicamente e gioco forza deve abbandonare... :mrgreen: :mrgreen:
Stamani per radio hanno paragonato (scherzosamente) il suo bipolarismo a quello di Alberto Sordi in Troppo Forte.
Un giorno pittore un giorno calciatore. Dadandadan.

Prendiamola a ride.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

18/11/2020, 0:14

Si e' gia' incamminato verso Crotone?
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

18/11/2020, 16:25

Ha fatto na cazzata, ha chiesto scusa non se inventassero di tenerlo fuori con il Crotone...
Quanto gli piace parla di cessione al messaggero demmmerda!
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

18/11/2020, 20:43

Alfa83 ha scritto:
18/11/2020, 0:14
Si e' gia' incamminato verso Crotone?
Immagine
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

18/11/2020, 21:51

Se non lo convocano sono dei coglioni!
Raddoppiagli la multa se lo vuoi punire, ma non farlo giocare punisci la Lazio
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

19/11/2020, 9:40

Spike ha scritto:
18/11/2020, 16:25
Ha fatto na cazzata, ha chiesto scusa non se inventassero di tenerlo fuori con il Crotone...
Quanto gli piace parla di cessione al messaggero demmmerda!
Evidentemente ci leggono...
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/11/2020, 10:19

praticamente per sti psudo giornaletti L.A. sta già in vendita........
Come no !!!.....fossi Lotito gli attaccherei un cartello al collo ..... "200.000.000 € e vengo a giocare con la Ps 5 da voi!"

Maledetti magari non vendete più una copia!
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2374
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

19/11/2020, 13:02

Lollo70 ha scritto:
19/11/2020, 10:19
praticamente per sti psudo giornaletti L.A. sta già in vendita........
Come no !!!.....fossi Lotito gli attaccherei un cartello al collo ..... "200.000.000 € e vengo a giocare con la Ps 5 da voi!"

Maledetti magari non vendete più una copia!
c'è gente che ancora da retta a quel ritardato di abbate? ma dai....
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/11/2020, 23:52

Stasera avrà fatto 100 passaggi decisivi nella 3/4 loro. Madonna santa quando gli va questo è il centrocampista più forte dell'universo. Seriamente, io veron me lo ricordo abbastanza bene, e non so sicuro per niente che era più forte.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2374
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

24/11/2020, 23:57

Stock ha scritto:
24/11/2020, 23:52
Stasera avrà fatto 100 passaggi decisivi nella 3/4 loro. Madonna santa quando gli va questo è il centrocampista più forte dell'universo. Seriamente, io veron me lo ricordo abbastanza bene, e non so sicuro per niente che era più forte.
Veron era fortissimo ma la genialità di Luis Alberto è unica. Io un giocatore così forte non me lo ricordo
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

25/11/2020, 9:43

Primo tempo soprattutto favoloso... è il direttore di questa magnifica orchestra.
Avrà dei limiti caratteriali ma col pallone tra i piedi è un artista, un genio. Insieme a Milinkovic è il giocatore che mi manca di più da vedere allo stadio, una gioia per gli occhi.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

25/11/2020, 10:50

Ennesima partitona, fa quello che vuole.
P.s. ma secondo la gds ci ppteva giocare con i calzettoni diversi dai compagni? Cosa rischiamo ? :102
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

25/11/2020, 11:47

Stock ha scritto:
24/11/2020, 23:52
Stasera avrà fatto 100 passaggi decisivi nella 3/4 loro. Madonna santa quando gli va questo è il centrocampista più forte dell'universo. Seriamente, io veron me lo ricordo abbastanza bene, e non so sicuro per niente che era più forte.
più che altro Veron aveva un gioco molto diverso, era un regista arretrato che giocava divinamente con lanci lunghi, aperture di gioco, tiri dalla distanza. Alzava molto la palla, mentre Luis gioca palla a terra.

Luis una mezzala di passo anche rapido immarcabile nello stretto e con una visione e capacità di filtranti verticali palla a terra che hanno in pochi.
Due fuoriclasse unici nel loro genere.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2651
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

04/12/2020, 14:25

Non ricominciamo con le storielle de "la società lo vuole vendere", "unica strada percorribile la cessione a fine anno", perché già so che alla prima partita steccata fioriranno ancora di più articoli distruttivi.
Un clima sereno all'esterno porta più tranquillità all'interno e quando c'è tranquillità gli eventuali problemi si risolvono in maniera molto più semplice. NON COMINCIATE.
Immagine
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

04/12/2020, 15:55

Manuel89 ha scritto:
04/12/2020, 14:25
Non ricominciamo con le storielle de "la società lo vuole vendere", "unica strada percorribile la cessione a fine anno", perché già so che alla prima partita steccata fioriranno ancora di più articoli distruttivi.
Un clima sereno all'esterno porta più tranquillità all'interno e quando c'è tranquillità gli eventuali problemi si risolvono in maniera molto più semplice. NON COMINCIATE.
"lalaziosiamonoi"

Se togliessero quel nome de merda, perché già non li reputo Laziali, figuramose se "fossero" la Lazio
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

06/12/2020, 10:59

Forza Mago.... Ora tocca a te!!!!
Ricompattiamoci!!
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

10/12/2020, 12:37

Joke time: ma ora che la lazio ha la patnership con Pes può ancora streammare Fifa su Twitch :D :D :D :D :D

Daje Luis !!!

Torna a “Piazza della Libertà”