Luis Alberto Romero Alconchel

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

Re: Luis Alberto Romero Alconchel

09/07/2021, 21:58

Gato ha scritto:
09/07/2021, 17:40
Sarri lo vede come Hamsik, ovvero fra le linee negli ultimi 30 metri.

Roba che immobile farà 47 gol.

INTER MERDA
É quello che ho pensato anch’io.
Sarri con il suo gioco ha portato Higuain al record di gol in campionato, Ronaldo ha avuto il suo miglior score in Italia e Hazard con il Chelsea ne ha fatti anche lí molti.
Insomma ci sono i presupposti per annate super.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/07/2021, 23:11

Takkar ha scritto:
09/07/2021, 18:47
Il Sigaro ha scritto:
09/07/2021, 17:54
Io insisto, non ne farei un caso perché tanto ci pensa già la stampa.
Sarri l'ha spiegato bene, ha sbagliato nei confronti dei compagni e deve a loro una spiegazione.
Se la Società riterrà di multarlo o altro, è questione diversa.
Quanto alla cessione, io mi auguro che non succeda e che la botta da matto rientri, però se c'è una cosa che abbiamo imparato è che i giocatori che hanno mercato, quando vogliono essere ceduti, vengono sempre accontentati dalla Lazio. E non ci abbiamo mai rimesso.
La stampa ci pensa di sicuro a creare casi; sta di fatto però che in questa situazione la cazzata l’ha sparata la radio e comunicazione ufficiale della Lazio dicendo che era in permesso quando cosi non è.
No, scusa, ora non esageriamo in senso opposto. La cazzata l'ha fatta Luis Alberto. La radio ufficiale ha cercato di minimizzare, e l'intenzione sarebbe pure lodevole.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

10/07/2021, 1:01

La cazzata l'ha fatta la societa'?ma siete seri quando scrivete queste fesserie?
Gasperini pedalino disparo
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

10/07/2021, 1:21

Il Sigaro ha scritto:
09/07/2021, 23:11
Takkar ha scritto:
09/07/2021, 18:47
Il Sigaro ha scritto:
09/07/2021, 17:54
Io insisto, non ne farei un caso perché tanto ci pensa già la stampa.
Sarri l'ha spiegato bene, ha sbagliato nei confronti dei compagni e deve a loro una spiegazione.
Se la Società riterrà di multarlo o altro, è questione diversa.
Quanto alla cessione, io mi auguro che non succeda e che la botta da matto rientri, però se c'è una cosa che abbiamo imparato è che i giocatori che hanno mercato, quando vogliono essere ceduti, vengono sempre accontentati dalla Lazio. E non ci abbiamo mai rimesso.
La stampa ci pensa di sicuro a creare casi; sta di fatto però che in questa situazione la cazzata l’ha sparata la radio e comunicazione ufficiale della Lazio dicendo che era in permesso quando cosi non è.
No, scusa, ora non esageriamo in senso opposto. La cazzata l'ha fatta Luis Alberto. La radio ufficiale ha cercato di minimizzare, e l'intenzione sarebbe pure lodevole.
Mi spiego meglio: non ho detto che questa situazione è colpa della società che quindi avrebbe fatto una cazzata, ho detto che attraverso i suoi canali di comunicazione ha trasmesso una notizia non vera, ossia quella del permesso accordato. Detta sicuramente per buttare acqua sul fuoco ma sempre notizia falsa era. Non sto prendendo le parti di Luis Alberto. Il caso ormai è montato confermato oggi da Sarri (ovviamente per responsabilità di LA). Detto questo adesso dovrà essere lui a dare spiegazioni. Però come vedi ognuno fa il suo gioco: la stampa vede che un giocatore importante canna il ritiro e ci scrive sopra sollevando un caso mentre la Lazio diffonde notizie (rivelatesi non veritiere) per stemperare. Stavolta c’hanno preso.
Ultima modifica di Takkar il 10/07/2021, 1:47, modificato 2 volte in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

10/07/2021, 1:34

Alfa83 ha scritto:
10/07/2021, 1:01
La cazzata l'ha fatta la societa'?ma siete seri quando scrivete queste fesserie?
Credo che non hai capito quello che intendevo dire.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

10/07/2021, 9:43

Goosebump ha scritto:
09/07/2021, 21:01
foketto ha scritto:
09/07/2021, 20:49
Goosebump ha scritto:
09/07/2021, 18:59
Per me il discorso è strachiaro...

Se Sarri e compagni e la società riterranno giuste le sue motivazioni o accettate le sue scuse AMEN... ma proprio AMEN!

Sei stato stronzo, sei così, sei stronzo... ma ti accettiamo così stronzo.... perché non sei solo stronzo... ma questo lo sanno loro e non noi...

Però mo' te fai 3 turni di allenamento duro e non rompi il cazzo.... ci sta...


A me non è mai piaciuto il tifoso protagonista.... mi piace il tifoso e punto.

Eh "quello è uscito stizzito non lo deve fare"... "eh si è scaccolato quando era inquadrato davanti alla bandiera... eh non deve farlo"

Masticazzi proprio...

Facciamo il 12° nel tifo e non diventiamo tutti ZAZZARONI pure noi e non rompiamo troppo il cazzo su cose che succedono dappertutto.

Se invece fa lo stronzo con i compagni, con la società (che lo paga regolarmente ) e con il mister e non si allena e fa il morto poi in campo... e noi tifosi come deficienti ad incitarlo... bè...

Allora per me giusto che oggi che cambi aria.. e come dice Sigaro... c'è sempre qualcuno di meglio all'orizzonte... e quelli a noi servono...

Mago o non mago...
A me invece non va bene che mi si dica che se mi incazzo con un elemento del genere sono "un tifoso protagonista";

A me non va bene che mi si dica che se mi incazzo con un idiota di questo livello " divento come Zazzaroni";

A me non va bene che ci si nasconda CHE STA FACENDO lo stronzo con i compagni, che sta GIA' facendo lo stronzo con la SOCIETA' (che lo paga regolarmente).

LO STA GIA' FACENDO, quindi secondo il tuo discorso il punto dirimente è già caduto,GIA' CADUTO,capito?!

Per i primi 2 punti,invece,se permetti è una questione personale : tifoso protagonista de che ?! A chi?! Zazzaroni a chi,famme capì?!

Ma dimme te,ma opinioni de che.

Le opinioni so se tu lo vorresti a prescindere e io no,e allora ponno pure esse opinioni.

Ma quello che hai scritto va oltre. Molto.
Non ho detto a te che sei zazzaroni e non mi permetterei mai con nessun utente di questo forum. C’e’ però tanta gente che vuole essere protagonista nei social tanto per mettersi in mostra manco fossero sarri...e lo sai...
Ho fatto un discorso generale e lo sai.

Per me quello che tu scrivi è un opinione che rispetto ed è quella di foketto e alla quale sto rispondendo.
Sia ben chiaro.

Ma non sono assolutamente d’accordo con il tuo punto di vista. La tua è un’opinIone la rispetto...ma e io ne ho un altra...

Poi fai tu.
Stai parlando QUI non sui social,dove c'è gente che che dice che se ne deve andare QUI non sui social.

Per cui se mi vieni a dire non facciamo i Zazzaroni e non facciamo i protagonisti,non sei nel campo delle opinioni,mi sembra molto evidente e non c'è da evidenziare oltre. Se ti sei sbagliato ad esprimerti è un conto,se me fai la cojonella è un altro.

No,non lo so,non lo so manco per niente : si sta parlando SU QUESTO FORUM,non sui social,e se mi vieni a paragonare ad uno sciacallo (vedi Mihajlovic) che tra l'altro di calcio non capisce nulla ed è costantemente in malafede nei confronti della LAZIO,non mi sta bene.

Della tua opinione,francamente,visto che continui a sviare un discorso che mi sembra molto chiaro,mi interessa poco : la realtà è che non ti contesto la tua opinione in merito alla situazione di L.Alberto,ti sto contestando ben altro.

Per me finisce qui,ma la prossima volta cerca di usare toni e terminologia diversa rispetto a chi,se non la pensa come te,non significa che voglia fare il protagonista o che si possa paragonare a Zazzaroni,perchè è esattamente quello che hai fatto. Non intendo continuare, per me la cosa è chiara e lineare,e la prossima volta che ti permetti di offendere mentre prendi per il culo dicendo "non voglio offendere" ti rispondo realmente a tono.

Ma dimme te se me deve a venì a pijà de petto uno che me da del protagonista e dello Zazzaroni e me devo pure sta zitto e famme pijà per culo.

" e lo sai", ma che so?! ma sai quanto cazzo me ne frega a me de quello che scrivono sui social?!
stiamo parlando IN QUESTO FORUM,ed in questo ambito bisogna rimanere : tirare il sasso e nascondere la mano è una cosa che non va bene.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

10/07/2021, 11:04

Io di mio ti leggo e ho un'opione di te che va oltre un post o un' interpretazione.di un mio post.
Ci si conosce per quel che si scrive da quanto 10 15 anni dai tempi del forum di cicalone?

Io non ti conosco di persona ma ti conosco da tanti anni per quello che scrivi.

Quando scrivi lo sai mi riferisco a questo.

Anche io spero che le persone qua dentro che non mi conoscono di persona abbiamo comunque stima per quello che uno fa da anni e cioè rendere questo forum isolato dal mondo social e diverso.

Tu tratti me come fossi un cretino provocatore che offende questo mi spiace molto.

Io volevo mettere i puntini sulle i che esistono persone che non vedono l'ora di mettere zizzania proprio comszazzaroni... Che sanno già tutto accordi con l'Inter o quant'altro tutto dopo un minuto.

E c'e' anche chi lo ha scritto e rischia il ban proprio qui sopra

Il tifoso protagonista per me è questo. Sa tutto e decide già perché oh sa tutto....

Detto ciò a me dispiace e fine non voglio proprio entrare in contrasto immotivati.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2908
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

10/07/2021, 11:16

ha condiviso una storia, la moje fa 30 anni. Chi è che non se pia una settimana in più?
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 617
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

10/07/2021, 11:24

Domenico1900 ha scritto:ha condiviso una storia, la moje fa 30 anni. Chi è che non se pia una settimana in più?
Prova a fa’ la stessa cosa in un’azienda padronale qualsiasi Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

10/07/2021, 11:32

Jeunesse Dorée ha scritto:
10/07/2021, 11:24
Domenico1900 ha scritto:ha condiviso una storia, la moje fa 30 anni. Chi è che non se pia una settimana in più?
Prova a fa’ la stessa cosa in un’azienda padronale qualsiasi Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma anche in una pubblica o partecipata

comunque lo ha detto Sarri: sono 2 piani separati, gestionale e di squadra. Non necessariamente entrambi i piani possono andare verso la stessa soluzione

Io comunque lo trovo generalmente una persona immatura. Ma siccome fa il calciatore e non il chirurgo, per noi l’importante è quello che fa in campo. Per la società o la squadra potrebbe non essere sufficiente invece.
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 442
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

10/07/2021, 11:41

Jeunesse Dorée ha scritto:
10/07/2021, 11:24
Domenico1900 ha scritto:ha condiviso una storia, la moje fa 30 anni. Chi è che non se pia una settimana in più?
Prova a fa’ la stessa cosa in un’azienda padronale qualsiasi Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza parole... continua a mettere storie come se niente fosse...
Portasse un'offerta decente e arrivederci.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2908
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

10/07/2021, 11:49

Jeunesse Dorée ha scritto:
10/07/2021, 11:24
Domenico1900 ha scritto:ha condiviso una storia, la moje fa 30 anni. Chi è che non se pia una settimana in più?
Prova a fa’ la stessa cosa in un’azienda padronale qualsiasi Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qualsiasi posto de lavoro è così, pure ai ministeri.
Ricordo da ventenne chiesi 1 giorno di ferie nell'azienda dove lavoravo e mi risposero: se prendi 1 giorno puoi prende pure un anno
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/07/2021, 11:58

Un grandissimo PEZZO DI MERDA era ed un grandissimo pezzo di merda rimane .
Schifoso spagnolo zingaro da du spicci
Che se non era per la Lazio che ti ha salvato dalla depressione stavi a raccogliere i pomodori
Figlio di puttana dovresti portare rispetto alla Lazio e alla sua storia .schifo che tanto appena vai via succede quello che deve succedere .. pe chi se comporta come te .
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

10/07/2021, 13:03

doveva festeggià quella busta quindi

ok luis alberto
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

10/07/2021, 13:14

@ Goose : io non tratto da cretino nessuno,ma se dovessi scrivere "non fate gli zerbini romanisti capaci di mettersi a pecorina davanti ad un giocatore solo perchè è forte", poi non me ne posso uscire dicendo "mi riferivo ai social".

diciamo che forse sei andato oltre le intenzioni,e allora ci può stare...però cazzo se mi trovo messo nella schiera di gente come quello che hai menzionato ad esempio,allora è chiaro che mi incazzo.

per il resto : ho detto fin da subito,"voglio vedere che sta succedendo,quindi mi limito a considerazioni in base ai dubbi"...beh,a quanto pare questo fa proprio lo stupido.

29 anni,forte come si deve ma con la testa così,certe cifre non le incassi più...per cui,quando ti trovi di fronte a gente che se ne strafotte della LAZIO, è giusto ragionare esattamente nella stessa maniera ed ottica : i sentimentalismi in questo sport ci stanno eccome,a volte si riconosce un certo ruolo ed attaccamento e si va oltre la logica fredda del considerare l'interesse economico o tecnico rispetto ad altre cose. ma è pure giusto che vadano riservati,certi riguardi,a chi li merita.


oltretutto,non sei neanche "professionista" come si ama ripetere sempre " eh,so professionisti"...manco quello.

sto giro se non viene con il capo cosparso di cenere io lo manderei via per mille motivi : sta iniziando un ciclo in una attesa febbrile,serve entusiasmo no rotture de cojoni.

chi c'è c'è,chi non c'è se la pija nder culo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/07/2021, 13:36

Ari scrivete
“benvenuto onora la maglia “
“ finché giochi Con noi ti coccoliamo”
“ mettiti l’elmetto “
“ non va maltrattato perché indossa la maglia”
“ se mangia pure lui le patate al forno condite col l’aglio “
Ecc ecc ecc
Il calcio cambia i giocatori cambiano e se vendono pe guadagna de più
Ce chi se rimagna na stretta de mano
E via dicendo
Quindi il tifoso cambia pure lui
Finché il giocatore porta rispetto io te sostengo
Appena sgarri e nn c’è piu rispetto
Io tifoso te schifo ..
Pure se porti La maglia della mia squadra
E io la storia del messaggio sui soldi
Non me la sono scordata per niente
Anzi .....
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1050
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

10/07/2021, 14:01

Ah quindi tutto sto teatrino per il compleanno della moglie.
Penso che non avrà problemi a convincere mister compagni e soprattutto il datore di lavoro. Sto cojone.
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 419
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

10/07/2021, 14:37

Cedere prima di subito please.
Lazio Patria Nostra
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

10/07/2021, 14:56

Il problema non è sto stronzo che è un coglione. È chi lo difende. Sta merda andasse a fare in culo il prima possibile.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/07/2021, 14:58

Lo odio più de un romanista
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

10/07/2021, 14:59

Te vendevi sto scemo, te prendevi De Paul e vivevi sereno.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

10/07/2021, 15:14

Non vojo sta nei suoi panni quando se presenta davanti al Comandante Sarri e se giustificherà dicendo: "Mister il 10 luglio era il compleanno di mia moglie"
Visto che Sarri non è uno che te le manda a dire, prevedo qualcosa di grandioso quel giorno. :mrgreen:
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

10/07/2021, 15:17

foketto ha scritto:
10/07/2021, 13:14
@ Goose : io non tratto da cretino nessuno,ma se dovessi scrivere "non fate gli zerbini romanisti capaci di mettersi a pecorina davanti ad un giocatore solo perchè è forte", poi non me ne posso uscire dicendo "mi riferivo ai social".

diciamo che forse sei andato oltre le intenzioni,e allora ci può stare...però cazzo se mi trovo messo nella schiera di gente come quello che hai menzionato ad esempio,allora è chiaro che mi incazzo.

per il resto : ho detto fin da subito,"voglio vedere che sta succedendo,quindi mi limito a considerazioni in base ai dubbi"...beh,a quanto pare questo fa proprio lo stupido.

29 anni,forte come si deve ma con la testa così,certe cifre non le incassi più...per cui,quando ti trovi di fronte a gente che se ne strafotte della LAZIO, è giusto ragionare esattamente nella stessa maniera ed ottica : i sentimentalismi in questo sport ci stanno eccome,a volte si riconosce un certo ruolo ed attaccamento e si va oltre la logica fredda del considerare l'interesse economico o tecnico rispetto ad altre cose. ma è pure giusto che vadano riservati,certi riguardi,a chi li merita.


oltretutto,non sei neanche "professionista" come si ama ripetere sempre " eh,so professionisti"...manco quello.

sto giro se non viene con il capo cosparso di cenere io lo manderei via per mille motivi : sta iniziando un ciclo in una attesa febbrile,serve entusiasmo no rotture de cojoni.

chi c'è c'è,chi non c'è se la pija nder culo.
Ma vedi si parla di Sarri Comandante...
Ecco questo è il mio pensiero vero al di là delle parola in sé.
Io mi sento soldato, mi sento truppa.
Mi sento che sono così felice che c'è lui che deciderà.
Sento che abbiamo un uomo al comando di spessore che ha tutte le carte di cui abbiamo bisogno.

Io questo volevo esprimere. E ti dico sono così stanco di giocatori milionari stupidi o di giornalisti beceri che sento proprio la volontà di fare giudicare lui. Di tirare i remi in barca anche sulla partecipazione su questo forum.

Questo non significa che quello che scrivi tu o Jimmy o altri sia sbagliato.

Ma sento, forse perché sto invecchiando, di sentirmi veramente solo tifoso. E Sarri è davvero oggi il mio comandante al quale mi affido totalmente.

Questo era il senso del mio post.

Un bel saluto e Forza Lazio!
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3961
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

10/07/2021, 15:25

SandroSSL ha scritto:
10/07/2021, 15:14
Non vojo sta nei suoi panni quando se presenta davanti al Comandante Sarri e se giustificherà dicendo: "Mister il 10 luglio era il compleanno di mia moglie"
Visto che Sarri non è uno che te le manda a dire, prevedo qualcosa di grandioso quel giorno. :mrgreen:
sempre se si presenta
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

10/07/2021, 15:28

Blevins ha scritto:
SandroSSL ha scritto:
10/07/2021, 15:14
Non vojo sta nei suoi panni quando se presenta davanti al Comandante Sarri e se giustificherà dicendo: "Mister il 10 luglio era il compleanno di mia moglie"
Visto che Sarri non è uno che te le manda a dire, prevedo qualcosa di grandioso quel giorno. :mrgreen:
sempre se si presenta
Ancora oggi non si è presentato, sta fuori dalla lista ritiro di auronzo.. secondo me a Roma verrà quando dovrà svuotare l’armadietto insieme a Inzaghi..
chi vuole resta chi non vuole può cambiare aria sempre con adeguata offerta da chi se lo vuole comprare.. altrimenti con contratto fino al 2025 il culo in tribuna te se fa piatto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

10/07/2021, 15:52

Sembra proprio che non sia una semplice quanto grave botta di matto.
Questo individuo sleale sta cercando di abbassare il prezzo per andare in una strisciata.
Bene, giù la maschera finalmente, gente de sto livello va scartata, puoi essere chi te pare.
Sto scarto.
Tempo 2 anni stai all'osasuna, 4 anni a fuenlabradas.
Il bello è che se ti capiterà di venire a fare il turista nella città più bella del mondo, poesse che qualche parola qualcuno ce la spende per te, in faccia.
Se la storia del braccio di ferro per la cessione è vera, sei un indegno.
Uno stupido inutile indegno e a sputare per aria quando c'è di mezzo la Lazio non ci si guadagna, spiegalo pure all'amico tuo lombardo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

10/07/2021, 17:02

Piano con gli insulti, è sempre un giocatore della Lazio.

Lui è così: è matto. è scemo. fa le cose senza neanche pensarci, non c'arriva proprio. Sono anni che fa così. Se risolve bene, altrimenti se sta facendo tutto questo per essere ceduto (dubito, perché secondo me come già detto, fa cose senza senso, senza neanche pensarci), che venga accontentato. Trovasse però la squadra che caccia almeno 50 bombe
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

10/07/2021, 17:07

foketto ha scritto:
10/07/2021, 15:52
Sembra proprio che non sia una semplice quanto grave botta di matto.
Questo individuo sleale sta cercando di abbassare il prezzo per andare in una strisciata.
Bene, giù la maschera finalmente, gente de sto livello va scartata, puoi essere chi te pare.
Sto scarto.
Tempo 2 anni stai all'osasuna, 4 anni a fuenlabradas.
Il bello è che se ti capiterà di venire a fare il turista nella città più bella del mondo, poesse che qualche parola qualcuno ce la spende per te, in faccia.
Se la storia del braccio di ferro per la cessione è vera, sei un indegno.
Uno stupido inutile indegno e a sputare per aria quando c'è di mezzo la Lazio non ci si guadagna, spiegalo pure all'amico tuo lombardo.
Col contratto che scade nel 2025 ha da fare poco il matto.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

10/07/2021, 17:24

Vedo solo bianco blu ha scritto:
10/07/2021, 17:07
foketto ha scritto:
10/07/2021, 15:52
Sembra proprio che non sia una semplice quanto grave botta di matto.
Questo individuo sleale sta cercando di abbassare il prezzo per andare in una strisciata.
Bene, giù la maschera finalmente, gente de sto livello va scartata, puoi essere chi te pare.
Sto scarto.
Tempo 2 anni stai all'osasuna, 4 anni a fuenlabradas.
Il bello è che se ti capiterà di venire a fare il turista nella città più bella del mondo, poesse che qualche parola qualcuno ce la spende per te, in faccia.
Se la storia del braccio di ferro per la cessione è vera, sei un indegno.
Uno stupido inutile indegno e a sputare per aria quando c'è di mezzo la Lazio non ci si guadagna, spiegalo pure all'amico tuo lombardo.
Col contratto che scade nel 2025 ha da fare poco il matto.
apposta dico che è matto. proprio perché ha una scadenza così lunga. Questo fa le cose e manco ce pensa
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 990
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

10/07/2021, 17:33

Il modus operandi è piuttosto chiaro, nessuno sarà mai disposto a sborsare la cifra richiesta dalla Lazio, di conseguenza si tenta un autodeprezzamento inducendo la società a metterlo sul mercato. Questa è la mia modestissima opinione sulla vicenda.
Tralasciando il suo comportamento puerile, il fatto che non sia l'unico ad aver palesato la volontà di cambiare aria è abbastanza indicativo sulla situazione dello spogliatoio. Due domande viene da farsele.
Fosse per me accompagnerei alla porta uno ad uno senza trattenere nessuno, visto che sia Correa sia mr bastian contrario vengono da una stagione abbastanza anonima.
A me personalmente sto personaggio ha fracassato le palle.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7871
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

10/07/2021, 17:59

Ma accompagnare alla porta di cosa? Hanno dei contratti fino al 2025 se ne vogliono andare? Allora i loro procuratori portassero delle offerte sennò ci stanno le siepi di Formello da sistemare.
Tra Sarri Lotito e la riapertura degli stadi c'hannno poco da fa gli stronzi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

10/07/2021, 18:05

massy se volgiono andar via che vadano, non famo come de vrij e pandev che abbiamo buttato via 70 mlioni...
se giocano demotivati o stanno in panca , perdono il valore,e non siamo il milan che si può permette di madar via donnarumma a zero
a me preoccupa più chi prendiamo se vanno via 2 pezzi da 90 come correa l.alberto
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/07/2021, 18:13

Vuoi andare via?????????
Bene
Mi porti uno che te vole compra’
E se non c’è
Fino a quel momento stai zitto fai Pippa continui a giocare nella massima professionalità come prendi lo stipendio pezzo di merda.
Io Lo odio più de Vavro
Gato
Messaggi: 3688
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

10/07/2021, 18:15

Madonna i film che vi fate...

INTER MERDA

foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

10/07/2021, 20:41

Gato ha scritto:
10/07/2021, 18:15
Madonna i film che vi fate...

INTER MERDA
Paole' io me lo vorrei augurare che fossero o siano film.
Fatto sta che quest'anno per enne motivi la Lazio, dopo 17 anni, parte con il piede di guerra dichiarato, perchè l'ingaggio di questo Signore è una dichiarazione d'intenti e di guerra al mondo.
Nessuno dico nessuno si deve permettere di rompere i coglioni (e non dico a te ci mancherebbe famo a capisse).
C'è bisogno di altro ed altri rispetto a ste tarantelle da 4 soldi.
Che siano permessi mancati, bizze, compleanni di mogli o sorelle.
Hanno rotto il cazzo, bisogna fare le cose per bene e qualsiasi granello di sabbia rischia di inceppare l'ingranaggio va eliminato e qui si parla di macigni non granelli.
Presa di posizione immediata e durissima da parte della società, non è più tempo di cazzate.
Basta.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7871
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

10/07/2021, 21:03

stig ha scritto:massy se volgiono andar via che vadano, non famo come de vrij e pandev che abbiamo buttato via 70 mlioni...
se giocano demotivati o stanno in panca , perdono il valore,e non siamo il milan che si può permette di madar via donnarumma a zero
a me preoccupa più chi prendiamo se vanno via 2 pezzi da 90 come correa l.alberto
Hanno il contratto in scadenza tra 3 e 4 anni.
Hanno anche loro interesse a non salutarsi se arrivano a scadenza .
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

10/07/2021, 21:25

foketto ha scritto:
10/07/2021, 20:41
Gato ha scritto:
10/07/2021, 18:15
Madonna i film che vi fate...

INTER MERDA
Paole' io me lo vorrei augurare che fossero o siano film.
Fatto sta che quest'anno per enne motivi la Lazio, dopo 17 anni, parte con il piede di guerra dichiarato, perchè l'ingaggio di questo Signore è una dichiarazione d'intenti e di guerra al mondo.
Nessuno dico nessuno si deve permettere di rompere i coglioni (e non dico a te ci mancherebbe famo a capisse).
C'è bisogno di altro ed altri rispetto a ste tarantelle da 4 soldi.
Che siano permessi mancati, bizze, compleanni di mogli o sorelle.
Hanno rotto il cazzo, bisogna fare le cose per bene e qualsiasi granello di sabbia rischia di inceppare l'ingranaggio va eliminato e qui si parla di macigni non granelli.
Presa di posizione immediata e durissima da parte della società, non è più tempo di cazzate.
Basta.
Ti quoto!!
Io veramente non sopporto più nessuno de sti miracolati!. Hai 3 anni di contratto, liberissimo di andare via, porta quello che chiede il presidente oppure muto! Sti giochetti da chi t ha svoltato la vita anche no!
È Come giocatore ti adoro proprio!
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

10/07/2021, 21:30

La vedo come jimmy, infatti poche volte ho scritto e mi riprometto che mai più scriverò le frasi di circostanza su

benvenuto, onora la maglia. manco dovesse arrivare mbappè, messi o centofanti

ma sti cazzi, LA MAGLIA LA ONORIAMO NOI.

fate i professionisti e ALLA FINE FAMO I CONTI de quello che avete fatto, perchè i bilanci si fanno alla fine
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

10/07/2021, 22:27

Se penso che questo senza la Lazio stava per andare a fare il cameriere... Se se fosse retto in piedi...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Gato
Messaggi: 3688
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

10/07/2021, 22:42

foketto ha scritto:
Gato ha scritto:
10/07/2021, 18:15
Madonna i film che vi fate...

INTER MERDA
Paole' io me lo vorrei augurare che fossero o siano film.
Fatto sta che quest'anno per enne motivi la Lazio, dopo 17 anni, parte con il piede di guerra dichiarato, perchè l'ingaggio di questo Signore è una dichiarazione d'intenti e di guerra al mondo.
Nessuno dico nessuno si deve permettere di rompere i coglioni (e non dico a te ci mancherebbe famo a capisse).
C'è bisogno di altro ed altri rispetto a ste tarantelle da 4 soldi.
Che siano permessi mancati, bizze, compleanni di mogli o sorelle.
Hanno rotto il cazzo, bisogna fare le cose per bene e qualsiasi granello di sabbia rischia di inceppare l'ingranaggio va eliminato e qui si parla di macigni non granelli.
Presa di posizione immediata e durissima da parte della società, non è più tempo di cazzate.
Basta.
Ma ci mancherebbe!
Dico solo di aspettare che le decisioni le prenda chi di dovere: società, allenatore, gruppo.

Lungi da me difendere Luis Alberto, ma veramente Inzaghi per lui è come un padre (lo ha detto lo stesso spagnolo).

L'addio di Inzaghi è stato un bel cazzo di terremoto per il mondo Lazio, non prendiamoci in giro. Poi oh, io sono stra felice con Sarri e credo che ci abbiamo guadagnato, ma questo gruppo sono 5 anni che sta culo e camicia con Inzaghi.

I giocatori poi reagiscono in modo diverso: chi si presenta puntuale e chi fa i capricci perché Inzaghi non c'è più.

E qui torniamo al punto uno: ci penseranno società allenatore e gruppo.
Proprio perché in panchina non c'è un miracolato, bensì un allenatore coi contro cazzi (che il campo dirà se farà bene o male), se Sarri ci parla e fa rientrare tutto, per me il problema non si pone proprio.

Mettiamoci in finestra e aspettiamo l'evoluzione degli eventi.


INTER MERDA

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/07/2021, 23:14

Certe volte tutti noi, io per primo, diamo credito più del dovuto a 'sti ragazzotti (e in generale ai protagonisti del sistema calcio).
In realtà per lo più si tratta di decerebrati ignoranti miracolati, con le dovute eccezioni ovviamente.
L. Alberto mi è sempre sembrato un mezzo scemo, però ha piedi deliziosi e finché sta qua a me va bene, se non esagera. L'importante è che stia alle regole che, oltre alla società, gli darà l'allenatore.
Se trova chi è dispisto ad acquistarlo a cifre congrue, che vada pure.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

11/07/2021, 0:08

vogliono andare via? prego si accomodino, devono portare 40 correa e 50 luis in caso. anzi luis 60. poi co 100 milioni in saccoccia altro che sti due mezzi froci. veramente ci prendi 4 titolari. centrale dietro, mediano, interno ed esterno. per dire con quei soldi ci escono romagnoli, torreira, loftus e brandt.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

11/07/2021, 0:16

Al Liverpool spetta una percentuale consistente della rivendita del pittore di Siviglia
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3752
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

11/07/2021, 11:29

pensa se avessimo preso italiano, juric o mazzarri.
"eh lo vedi, prendi certi allenatori e i big è ovvio che vogliano andarsene"
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3028
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

11/07/2021, 11:39

Questo soffre di doppia personalità, è schizzato. Pensa se non faceva yoga. Comanderà quel cofano della moglie.
Viene elogiato per aver giocato con una caviglia mezza rotta, per aver giocato 2 settimane dopo un operazione, e poi tira fuori sti atteggiamenti del cazzo, bo.
In campo mai a fa gruppo, sempre a rosicà co tutti, pure co quelle poveracce de bandierine, innocenti. Smorfie, tic vari. Ao mamma mia, e fatte na risata, giochi a pallone, a roma, nella Lazio. Pensa potevi sta nei vicoli di siviglia alla fiera dei pittori locali, e invece la Lazio nonostante stai fuori con l accuso, ti ha fatto valere 60 milioni. Abbi un pò di rispetto.
P.s. società e miater hanno preso ppsizione, quindi c è poco da capì.
Pp.s c avessi io du mesi de ferie.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

11/07/2021, 16:22

Avete detto tutto.
Il fatto è che appunto è fuori con l'accuso quindi giustamente nel mirino.

Metta cervello, sarebbe pure ora.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Gato
Messaggi: 3688
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

11/07/2021, 16:33

Laziale73 ha scritto:Al Liverpool spetta una percentuale consistente della rivendita del pittore di Siviglia
Siamo sicuri di questa cosa?
Certe clausole si annullano al primo rinnovo di contratto o dopo tot anni.


Comunque inizia a stancare anche me.

INTER MERDA

Gato
Messaggi: 3688
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

14/07/2021, 17:08

Arrivato.
Parlato con Tare.
In serata ad Auronzo.

Questione chiusa.

INTER MERDA

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3752
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

14/07/2021, 17:13

ma quindi si è impuntato perché aveva ferie arretrate? se l'è fatte calcolare dal patronato immagino.
testa di cazzo.

meglio che rimanga qui piuttosto che cederlo in italia con scambi improbabili visto che nessuno ha una lira.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7871
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

14/07/2021, 19:29

20mila di multa per ogni giorno di ritardo
Praticamente l'aereo lo ha pagato lui.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Piazza della Libertà”