Cfr Cluj - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

Re: Cfr Cluj - LAZIO

19/09/2019, 22:23

Mex87 ha scritto:
19/09/2019, 22:06
Pezzi di merda, continuate a disonorare ed infangare la nostra maglia. Che schifo oh, che schifo. Il vomito vero, loro e l'allenatore. Perso un'altra volta contro una squadra di pippe immonde.

Capisco e accetto se uno è scarso, accetto l'errore di un giocatore, ma quando TUTTI sono ridicoli, morti de sonno, zero voglia de vive, camminano, non vincono un contrasto che uno allora no, siete maledetti. Basta difendere e coccolare sti soggetti viziati, mortacci loro. Non ve meritate un cazzo, niente.

INDEGNI. VERGOGNATEVE.

Applausi ed orgoglioso per quei 200 che hanno portato la nostra bandiera in Romania. Loro si che onorano la maglia.

FORZA LAZIO!

"pezzi di merda" "siate meledetti" "soggetti viziati, mortacci loro" "nun ve meritate un cazzo, niente"
a giocatori ed allenatore che tre mesi fa ce lo hanno fatto mettere in culo all'Italia intera, ITALIA INTERA!!!!!
Ora alla prima difficoltà gli giri le spalle ed usi frasi che dovrebbero essere rivolte a quelli dell'altra sponda.
C'avessimo in squadra i Mangioglio i Vinazzani, i Ciccio Cordova, lo potrei pure capi'.
Il tuo post è incommentabile, e te lo dice uno che è talmente avvelenato, che se mozzico qualcuno l'avveleno!
Regolate zio, regolate!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

19/09/2019, 22:27

Vavro difensore centrale per difesa a 4 chi lo ha comprato?
Jony stasera ottima partita, perché sostituirlo?
In attacco se uno tra correa e caicedo non strusciano palla chi gioca?
A centrocampo 0 idee...
Scusa Simone co tutto il bene se per farti restare ti hanno fatto promesse e preso in giro dillo perché alla fine qualcuno gioca con i tifosi e con quelle persone che con sacrifici son venuti anche a cluj.. a loro va portato rispetto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/09/2019, 22:28

Qua se mette male, giocatori imbarazzanti guidati da un ubriaco.
Si rimettessero subito sulla retta via, sennò ce li rimettiamo noi

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

19/09/2019, 22:29

Lory Eagle ha scritto:
19/09/2019, 22:23
Mex87 ha scritto:
19/09/2019, 22:06
Pezzi di merda, continuate a disonorare ed infangare la nostra maglia. Che schifo oh, che schifo. Il vomito vero, loro e l'allenatore. Perso un'altra volta contro una squadra di pippe immonde.

Capisco e accetto se uno è scarso, accetto l'errore di un giocatore, ma quando TUTTI sono ridicoli, morti de sonno, zero voglia de vive, camminano, non vincono un contrasto che uno allora no, siete maledetti. Basta difendere e coccolare sti soggetti viziati, mortacci loro. Non ve meritate un cazzo, niente.

INDEGNI. VERGOGNATEVE.

Applausi ed orgoglioso per quei 200 che hanno portato la nostra bandiera in Romania. Loro si che onorano la maglia.

FORZA LAZIO!

"pezzi di merda" "siate meledetti" "soggetti viziati, mortacci loro" "nun ve meritate un cazzo, niente"
a giocatori ed allenatore che tre mesi fa ce lo hanno fatto mettere in culo all'Italia intera, ITALIA INTERA!!!!!
Ora alla prima difficoltà gli giri le spalle ed usi frasi che dovrebbero essere rivolte a quelli dell'altra sponda.
C'avessimo in squadra i Mangioglio i Vinazzani, i Ciccio Cordova, lo potrei pure capi'.
Il tuo post è incommentabile, e te lo dice uno che è talmente avvelenato, che se mozzico qualcuno l'avveleno!
Regolate zio, regolate!
Il passato è passato, rimane nella storia. Oggi è un'altra. Se po pure cancellà, il pensiero mio rimane quello e non trovo parole diverse se non insulti. Gli giro talmente le spalle che domenica sto al posto mio come sempre a tifare e sostenerli. Dai, bono su.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

19/09/2019, 22:38

Mex87 ha scritto:
19/09/2019, 22:29
Lory Eagle ha scritto:
19/09/2019, 22:23
Mex87 ha scritto:
19/09/2019, 22:06
Pezzi di merda, continuate a disonorare ed infangare la nostra maglia. Che schifo oh, che schifo. Il vomito vero, loro e l'allenatore. Perso un'altra volta contro una squadra di pippe immonde.

Capisco e accetto se uno è scarso, accetto l'errore di un giocatore, ma quando TUTTI sono ridicoli, morti de sonno, zero voglia de vive, camminano, non vincono un contrasto che uno allora no, siete maledetti. Basta difendere e coccolare sti soggetti viziati, mortacci loro. Non ve meritate un cazzo, niente.

INDEGNI. VERGOGNATEVE.

Applausi ed orgoglioso per quei 200 che hanno portato la nostra bandiera in Romania. Loro si che onorano la maglia.

FORZA LAZIO!

"pezzi di merda" "siate meledetti" "soggetti viziati, mortacci loro" "nun ve meritate un cazzo, niente"
a giocatori ed allenatore che tre mesi fa ce lo hanno fatto mettere in culo all'Italia intera, ITALIA INTERA!!!!!
Ora alla prima difficoltà gli giri le spalle ed usi frasi che dovrebbero essere rivolte a quelli dell'altra sponda.
C'avessimo in squadra i Mangioglio i Vinazzani, i Ciccio Cordova, lo potrei pure capi'.
Il tuo post è incommentabile, e te lo dice uno che è talmente avvelenato, che se mozzico qualcuno l'avveleno!
Regolate zio, regolate!
Il passato è passato, rimane nella storia. Oggi è un'altra. Se po pure cancellà, il pensiero mio rimane quello e non trovo parole diverse se non insulti. Gli giro talmente le spalle che domenica sto al posto mio come sempre a tifare e sostenerli. Dai, bono su.

Puoi essere incazzato quanto vuoi, ma a me già rodeva il culo, leggendo il tuo post me rode ancora di più.
Puoi essere incazzato quanto vuoi, ma non se scrivono quelle cose, per di più alla quarta partita della stagione!
Un periodo che non entra manco se la spigni de mano, quello che hai scritto sono cose da dire a giocatori in malafede che giocano contro.
Potrai stare anche al tuo posto domenica, ma dipende COME ci stai.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/09/2019, 22:46

Svogliati menefreghisti.
Cosa c'è sotto?

Aho fatecelo sapere così uno evita di incazzarsi col prossimo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

19/09/2019, 22:58

Voglio sapere una sola cosa: quante squadre professionistiche al mondo, oltre alla Lazio, hanno in rosa solo due attaccanti e un solo giocatore in grado di dribblare?
Gente che ha dato 8 al mercato per aver tenuto i “big”.
Qua i primi a essere impazziti sono i tifosi, ahime.
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

19/09/2019, 23:07

La cosa più incomprensibile per me è questa:

MA LA SQUADRA MERAVIGLIOSA DELLE PRIME DUE PARTITE CHE FINE HA FATTO???

Ma non è possibile una involuzione di questo tipo in così breve tempo.

A Genova contro la Samp e nel derby contro le merde abbiamo giocato alla grandissima.

Ma com’è possibile?!?!?!?

Impazzisco nel cercare una risposta.
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

19/09/2019, 23:13

Condan ha scritto:
19/09/2019, 23:07
La cosa più incomprensibile per me è questa:

MA LA SQUADRA MERAVIGLIOSA DELLE PRIME DUE PARTITE CHE FINE HA FATTO???

Ma non è possibile una involuzione di questo tipo in così breve tempo.

A Genova contro la Samp e nel derby contro le merde abbiamo giocato alla grandissima.

Ma com’è possibile?!?!?!?

Impazzisco nel cercare una risposta.

La Samp perde pure con la Spes Montesacro oggi.
Il pareggio nel derby è stata una mazzata psicologica, secondo me.

Ps. Le squadre meravigliose quel derby lo avrebbero vinto 7-1. Noi siamo incompiuti.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/09/2019, 23:21

Il Sigaro ha scritto:La partita più inquietante da quando Inzaghi allena la Lazio.
E questo è preoccupante... Che c'hanno? Con chi ce l'hanno?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/09/2019, 23:28

Lory Eagle ha scritto:
19/09/2019, 22:38
Mex87 ha scritto:
19/09/2019, 22:29
Lory Eagle ha scritto:
19/09/2019, 22:23
Mex87 ha scritto:
19/09/2019, 22:06
Pezzi di merda, continuate a disonorare ed infangare la nostra maglia. Che schifo oh, che schifo. Il vomito vero, loro e l'allenatore. Perso un'altra volta contro una squadra di pippe immonde.

Capisco e accetto se uno è scarso, accetto l'errore di un giocatore, ma quando TUTTI sono ridicoli, morti de sonno, zero voglia de vive, camminano, non vincono un contrasto che uno allora no, siete maledetti. Basta difendere e coccolare sti soggetti viziati, mortacci loro. Non ve meritate un cazzo, niente.

INDEGNI. VERGOGNATEVE.

Applausi ed orgoglioso per quei 200 che hanno portato la nostra bandiera in Romania. Loro si che onorano la maglia.

FORZA LAZIO!

"pezzi di merda" "siate meledetti" "soggetti viziati, mortacci loro" "nun ve meritate un cazzo, niente"
a giocatori ed allenatore che tre mesi fa ce lo hanno fatto mettere in culo all'Italia intera, ITALIA INTERA!!!!!
Ora alla prima difficoltà gli giri le spalle ed usi frasi che dovrebbero essere rivolte a quelli dell'altra sponda.
C'avessimo in squadra i Mangioglio i Vinazzani, i Ciccio Cordova, lo potrei pure capi'.
Il tuo post è incommentabile, e te lo dice uno che è talmente avvelenato, che se mozzico qualcuno l'avveleno!
Regolate zio, regolate!
Il passato è passato, rimane nella storia. Oggi è un'altra. Se po pure cancellà, il pensiero mio rimane quello e non trovo parole diverse se non insulti. Gli giro talmente le spalle che domenica sto al posto mio come sempre a tifare e sostenerli. Dai, bono su.

Puoi essere incazzato quanto vuoi, ma a me già rodeva il culo, leggendo il tuo post me rode ancora di più.
Puoi essere incazzato quanto vuoi, ma non se scrivono quelle cose, per di più alla quarta partita della stagione!
Un periodo che non entra manco se la spigni de mano, quello che hai scritto sono cose da dire a giocatori in malafede che giocano contro.
Potrai stare anche al tuo posto domenica, ma dipende COME ci stai.
Lory,oggi il tifoso della Lazio è anche questo...e sia chiaro,sto modo di fare non sta bene neanche a me.

Dice che "il passato è passato" : se ad ogni difficoltà avessimo reagito in questo modo,saremmo andati gambe all'aria in almeno 40 stagioni di quelle che ho vissuto in prima persona con cognizione di causa. "che schifo,indegni,vergognateve" per me si usa in casi estremi e gravissimi in maniera conclamata e bene hai fatto a menzionare Malgioglio.

Che dire,io continuo a pensare ad un forum che riesca ad autoregolamentarsi senza la necessità di intervento di moderatori,amministratori,cerberi vari,ma certo è che anche nella rabbia ci vuole una lucidità diversa.

Di questo modo di fare ed intendere parleremo a breve con tutti,perché io francamente certi commenti non li mando giù e prima di dire cose del genere ad un mio giocatore o allenatore,ce ne vole: se e quando mi dimostrano ad un certo punto della stagione una conclamata volontà di remare contro,allora sono pure per cose "più concrete",guarda che te dico... ma queste reazioni il 19 de settembre dopo aver vissuto l'estasi per mano dello stesso gruppo che oggi è "indegno" le trovo da torcibudella almeno quanto te.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/09/2019, 23:38

bah, io provo a leggerla così, un buon dirigente in un team di lavoro ogni tanto inserisce nuovi colleghi per alzare la produttività e aumentare la competizione interna senza creare attriti e per non fare in modo che chi vi lavora si sieda sugli allori e cali il rendimento crogiolandosi sulle proprie rendite di posizione. Credo che nella Lazio le gerarchie siano talmente cristallizzate da impedire questa sorta di competizione e i cali di attenzione e quindi di rendimento sono la diretta conseguenza. Ne deriva una squadra abulica. Avremmo avuto la possibilità di inserire nuovi giocatori anche in prestito (Mandzukic fuori dalla lista champions della Juventus indica tutto) ma non c’è stata la volontà da parte della dirigenza che a sto punto credo si accontenti di questo livello di cose, di questo rendimento e di questa produttività. Me ne sono fatto una ragione, le ultime due sconfitte le ho accolte anche con un sorriso sarcastico. Pensiamo alla Supercoppa Italiana che mi sa che quello è l’obiettivo stagionale di quest’anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

19/09/2019, 23:45

Tare de merda, c'avemo il settore giovanile infestato de albanesi. Inzaghi aveva domandato giocatori italiani, pronti. Gli era stato detto di si.
Non ha rispettato le promesse, Inzaghi che cazzo dovrebbe fa? Che se deve inventa'?

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

19/09/2019, 23:48

foketto ha scritto:
19/09/2019, 23:28
Lory Eagle ha scritto:
19/09/2019, 22:38
Mex87 ha scritto:
19/09/2019, 22:29
Lory Eagle ha scritto:
19/09/2019, 22:23
Mex87 ha scritto:
19/09/2019, 22:06
Pezzi di merda, continuate a disonorare ed infangare la nostra maglia. Che schifo oh, che schifo. Il vomito vero, loro e l'allenatore. Perso un'altra volta contro una squadra di pippe immonde.

Capisco e accetto se uno è scarso, accetto l'errore di un giocatore, ma quando TUTTI sono ridicoli, morti de sonno, zero voglia de vive, camminano, non vincono un contrasto che uno allora no, siete maledetti. Basta difendere e coccolare sti soggetti viziati, mortacci loro. Non ve meritate un cazzo, niente.

INDEGNI. VERGOGNATEVE.

Applausi ed orgoglioso per quei 200 che hanno portato la nostra bandiera in Romania. Loro si che onorano la maglia.

FORZA LAZIO!


"pezzi di merda" "siate meledetti" "soggetti viziati, mortacci loro" "nun ve meritate un cazzo, niente"
a giocatori ed allenatore che tre mesi fa ce lo hanno fatto mettere in culo all'Italia intera, ITALIA INTERA!!!!!
Ora alla prima difficoltà gli giri le spalle ed usi frasi che dovrebbero essere rivolte a quelli dell'altra sponda.
C'avessimo in squadra i Mangioglio i Vinazzani, i Ciccio Cordova, lo potrei pure capi'.
Il tuo post è incommentabile, e te lo dice uno che è talmente avvelenato, che se mozzico qualcuno l'avveleno!
Regolate zio, regolate!
Il passato è passato, rimane nella storia. Oggi è un'altra. Se po pure cancellà, il pensiero mio rimane quello e non trovo parole diverse se non insulti. Gli giro talmente le spalle che domenica sto al posto mio come sempre a tifare e sostenerli. Dai, bono su.

Puoi essere incazzato quanto vuoi, ma a me già rodeva il culo, leggendo il tuo post me rode ancora di più.
Puoi essere incazzato quanto vuoi, ma non se scrivono quelle cose, per di più alla quarta partita della stagione!
Un periodo che non entra manco se la spigni de mano, quello che hai scritto sono cose da dire a giocatori in malafede che giocano contro.
Potrai stare anche al tuo posto domenica, ma dipende COME ci stai.
Lory,oggi il tifoso della Lazio è anche questo...e sia chiaro,sto modo di fare non sta bene neanche a me.

Dice che "il passato è passato" : se ad ogni difficoltà avessimo reagito in questo modo,saremmo andati gambe all'aria in almeno 40 stagioni di quelle che ho vissuto in prima persona con cognizione di causa. "che schifo,indegni,vergognateve" per me si usa in casi estremi e gravissimi in maniera conclamata e bene hai fatto a menzionare Malgioglio.

Che dire,io continuo a pensare ad un forum che riesca ad autoregolamentarsi senza la necessità di intervento di moderatori,amministratori,cerberi vari,ma certo è che anche nella rabbia ci vuole una lucidità diversa.

Di questo modo di fare ed intendere parleremo a breve con tutti,perché io francamente certi commenti non li mando giù e prima di dire cose del genere ad un mio giocatore o allenatore,ce ne vole: se e quando mi dimostrano ad un certo punto della stagione una conclamata volontà di remare contro,allora sono pure per cose "più concrete",guarda che te dico... ma queste reazioni il 19 de settembre dopo aver vissuto l'estasi per mano dello stesso gruppo che oggi è "indegno" le trovo da torcibudella almeno quanto te.

Sottoscrivo tutto.
Si da per scontato che giochino contro, che "lo stanno affà apposta", so' indegni.. quindi giochino con malafede.
Si da per scontato che non possano avere delle difficoltà, che la palla non entra e che comunque possano sbagliare e che gli errori pesino a livello psicologico.
Inzaghi è uno scienziato, ubriacone.. ora, ma quando l'ha incartata al grande Gasperini non lo era.
Ci ha portato due trofei e tre finali, devo pensare che si sia rincoglionito tutto insieme...
Che amarezza.. questa mancanza di equilibrio fa male alla nostra Lazio quanto la sconfitta
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
John-Bernard
Località: Tivoli
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/05/2019, 11:52

20/09/2019, 0:01

Carletto82 ha scritto:
19/09/2019, 22:27

In attacco se uno tra correa e caicedo non strusciano palla chi gioca?
Ancora non si era capito che uno i discorsi di mercato li faceva perchè servono ALTERNATIVE ed in qualsiasi campionato normale soprattutto in cui partecipi a competizioni europee hai almeno 2/3 ricambi per ruolo e non si gioca in 11 ma contano quasi più le qualità dei ricambi che dei titolari. Inzaghi stasera non aveva una prima punta e una mezza punta, solo Bobby Adekanye che prima di stasera stava come me e te, ovvero senza mai aver giocato una partita da professionista. E' normale così?
Penso sia la cosa meno vomitevole che potrei scrive in questo momento co la rabbia e il veleno che ciò in corpo. Che delusione.. propongo una statua a testa per quegli eroi che sono andati là.. fuori la Curva Nord una statua a testa per aver visto sto scempio e speso tanti soldi e tempo.
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

20/09/2019, 0:02

Con oggi siamo a 5 sconfitte consecutive in EL.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

20/09/2019, 0:17

Neotek ha scritto:Tare de merda, c'avemo il settore giovanile infestato de albanesi. Inzaghi aveva domandato giocatori italiani, pronti. Gli era stato detto di si.
Non ha rispettato le promesse, Inzaghi che cazzo dovrebbe fa? Che se deve inventa'?

Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Non se doveva inventà niente
Bastava non lasciare a casa Immobile, LA e Radu.
Non puoi presentatte in europa fuori casa solo con caicedo perché se non te la sblocca lui (visto che parliamo di uno che non sia tutto sto grande bomber) non puoi mettere un regazzino senza manco una partita tra i professionisti.

La roma stasera in casa ha messo tutti i titolari, o quasi, ed ha vinto facile.
Tu oggi vincevi, facevi morale e ti apprestavi ad affrontare le prossime partite con un'altra grinta e sicurezza. Invece ora hai solo peggiorato, e di brutto, gli isterismi di una tifoseria già giustamente avvelenata per la figura di merda di Ferrara

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

20/09/2019, 0:20

Edo_88 ha scritto:
Neotek ha scritto:Tare de merda, c'avemo il settore giovanile infestato de albanesi. Inzaghi aveva domandato giocatori italiani, pronti. Gli era stato detto di si.
Non ha rispettato le promesse, Inzaghi che cazzo dovrebbe fa? Che se deve inventa'?

Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Non se doveva inventà niente
Bastava non lasciare a casa Immobile, LA e Radu.
Non puoi presentatte in europa fuori casa solo con caicedo perché se non te la sblocca lui (visto che parliamo di uno che non sia tutto sto grande bomber) non puoi mettere un regazzino senza manco una partita tra i professionisti.

La roma stasera in casa ha messo tutti i titolari, o quasi, ed ha vinto facile.
Tu oggi vincevi, facevi morale e ti apprestavi ad affrontare le prossime partite con un'altra grinta e sicurezza. Invece ora hai solo peggiorato, e di brutto, gli isterismi di una tifoseria già giustamente avvelenata per la figura di merda di Ferrara

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Questo te lo accordo, è possibile che sia così. È solo possibile però. A Ferrara c'hai perso pure con quelli che dicevi te,
e tolto questo resta il fatto che non ha mantenuto la parola data ad Inzaghi.

Sent from my SM-G960F using Tapatalk


CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

20/09/2019, 2:04

Nel 2016-17 te presentavi in squadra con:

Marchetti
Berisha

Radu
De Vrij
Hoedt
Bastos
Wallace
Lukaku
Basta
Patric

SMS
Biglia
Parolo
Gonzalez
Lulic
Luis Alberto
Cataldi
Murgia

Felipe
Keita
Immobile
Djordjevic

Arrivammo quinti a 70 punti. Vorrei sape’ come vi possa venire in mente che una squadra peggiore di questa appena elencata possa ambire alla Champions dopo 3 anni in cui le nostre dirette concorrenti sono cresciute esponenzialmente.

Me so preso i peggiori insulti perchè ho osato criticare il mercato e mo invece ve ne state a rende conto tutti.

“Due grandisdime bardide”.
Andatevi a rivede’ la sintesi di Samp-Lazio: paroparo a Spal-Lazio con la differenza che non c’hanno segnato.
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

20/09/2019, 2:21

Oggi abbiamo ripetuto il secondo tempo giocato contro la Spal.
Non abbiamo reagito e siamo rimasti i soliti senza personalità, fragili mentalmente, a corto di fiato e con i soliti errori disastrosi del reparto difensivo.
Paghiamo come sempre una panchina cortissima e con pochi giocatori di qualità.
Non puoi permetterti il lusso di non convocare giocatori come Immobile e Luis Alberto perchè poi ti ritrovi come oggi senza panchina.
Questo è un girone complicato, non ti qualifichi con le riserve e quindi sarai costretto a spremere pure dei titolari e ci metterà in difficoltà pure nel proseguo del campionato.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

20/09/2019, 2:44

foketto ha scritto:
19/09/2019, 23:28
Lory Eagle ha scritto:
19/09/2019, 22:38
Mex87 ha scritto:
19/09/2019, 22:29
Lory Eagle ha scritto:
19/09/2019, 22:23
Mex87 ha scritto:
19/09/2019, 22:06
Pezzi di merda, continuate a disonorare ed infangare la nostra maglia. Che schifo oh, che schifo. Il vomito vero, loro e l'allenatore. Perso un'altra volta contro una squadra di pippe immonde.

Capisco e accetto se uno è scarso, accetto l'errore di un giocatore, ma quando TUTTI sono ridicoli, morti de sonno, zero voglia de vive, camminano, non vincono un contrasto che uno allora no, siete maledetti. Basta difendere e coccolare sti soggetti viziati, mortacci loro. Non ve meritate un cazzo, niente.

INDEGNI. VERGOGNATEVE.

Applausi ed orgoglioso per quei 200 che hanno portato la nostra bandiera in Romania. Loro si che onorano la maglia.

FORZA LAZIO!

"pezzi di merda" "siate meledetti" "soggetti viziati, mortacci loro" "nun ve meritate un cazzo, niente"
a giocatori ed allenatore che tre mesi fa ce lo hanno fatto mettere in culo all'Italia intera, ITALIA INTERA!!!!!
Ora alla prima difficoltà gli giri le spalle ed usi frasi che dovrebbero essere rivolte a quelli dell'altra sponda.
C'avessimo in squadra i Mangioglio i Vinazzani, i Ciccio Cordova, lo potrei pure capi'.
Il tuo post è incommentabile, e te lo dice uno che è talmente avvelenato, che se mozzico qualcuno l'avveleno!
Regolate zio, regolate!
Il passato è passato, rimane nella storia. Oggi è un'altra. Se po pure cancellà, il pensiero mio rimane quello e non trovo parole diverse se non insulti. Gli giro talmente le spalle che domenica sto al posto mio come sempre a tifare e sostenerli. Dai, bono su.

Puoi essere incazzato quanto vuoi, ma a me già rodeva il culo, leggendo il tuo post me rode ancora di più.
Puoi essere incazzato quanto vuoi, ma non se scrivono quelle cose, per di più alla quarta partita della stagione!
Un periodo che non entra manco se la spigni de mano, quello che hai scritto sono cose da dire a giocatori in malafede che giocano contro.
Potrai stare anche al tuo posto domenica, ma dipende COME ci stai.
Lory,oggi il tifoso della Lazio è anche questo...e sia chiaro,sto modo di fare non sta bene neanche a me.

Dice che "il passato è passato" : se ad ogni difficoltà avessimo reagito in questo modo,saremmo andati gambe all'aria in almeno 40 stagioni di quelle che ho vissuto in prima persona con cognizione di causa. "che schifo,indegni,vergognateve" per me si usa in casi estremi e gravissimi in maniera conclamata e bene hai fatto a menzionare Malgioglio.

Che dire,io continuo a pensare ad un forum che riesca ad autoregolamentarsi senza la necessità di intervento di moderatori,amministratori,cerberi vari,ma certo è che anche nella rabbia ci vuole una lucidità diversa.

Di questo modo di fare ed intendere parleremo a breve con tutti,perché io francamente certi commenti non li mando giù e prima di dire cose del genere ad un mio giocatore o allenatore,ce ne vole: se e quando mi dimostrano ad un certo punto della stagione una conclamata volontà di remare contro,allora sono pure per cose "più concrete",guarda che te dico... ma queste reazioni il 19 de settembre dopo aver vissuto l'estasi per mano dello stesso gruppo che oggi è "indegno" le trovo da torcibudella almeno quanto te.

.
Gasperini pedalino disparo
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 244
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

20/09/2019, 6:38

E per fortuna che era un esordio in Europa League...e non in Champions League a casa del Manchester City.

visto la grande Atalanta che fine ha fatto?
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/09/2019, 7:55

Quinta sconfitta consecutiva in Europa League... Ma sta competezione vi interessa o no?


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/09/2019, 8:02

Se non spendi soldi e ti rinforzi questo e’ il cammino
Parlo sotto il profilo caratteriale di una squadra che
Mantiene gli stessi difetti di questi ultimi tre anni .
Jony e Vavro andavano bene inseriti in un contesto diverso cioè se Insieme,prendevi giocatori di un certo spessore perché oggi non ti poi ritrova’ CATALDI E PATRIC come alternative da inserire subito.in Italia solo con Genoa e Sassuolo fai affari non se capisce il motivo .
Stiamo sempre in cerca De sti pseudo giocatori che poi come al solito valgono quello che li paghi anzi pure meno.
Poi sono stato 2 mesi. 2 mesi !
Che sto Dicendo attenzione non regge partite consecutive questa squadra .
Più passa il tempo ... Più si continua così
Trovando giustificazioni “ Perché sta sotto gli occhi di tutti una campagna di rinforzamento mento di una rosa con uno spirito di grinta pari a zero e cattiveria zero personalità neanche sanno che e’ “che e’ di una bassezza allucinante.
Sconforto tanto sconforto
Perché vedi che finito il primo tempo
E non raccogli le occasioni create.
Tra Samp Roma spal e ieri sera mica lo so quanti gol mangiati.
Sassuolo Samp e Roma
Se non segni e’ difficile vince.
E le partite non durano 45 minuti ma 90.
Ultima modifica di Jimmy il 20/09/2019, 8:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

20/09/2019, 8:20

Sconfitta veramente brutta dopo un’altra partita scandalosa persa con la Spal. Sullo 0-1 come al solito non abbiamo chiuso il match poi un rigore inventato (fateme capi quel rigore) e l’uscita imbarazzante di Strakosha, ci lasciano a 0 punti in questa competizione che probabilmente interessa solo a noi tifosi a questo punto. Jony unica nota positiva della serata.
manfro
Località: Roma
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2019, 0:13

20/09/2019, 8:33

Comunque facciamo a ridere, dopo le prime due partite e i commenti entusiasti, nello spogliatoio si son guardati e hanno detto "oh boni che poi quest anno tocca impegnasse de brutto, come potemo fa' a smorza' tutto questo?" e subito, in maniera diabolica, se ne so usciti con due prestazioni raccapriccianti in sequenza e in fotocopia.... Geni!
Avatar utente
Louisino
Località: Urbe Eterna
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/05/2019, 21:59

20/09/2019, 8:39

Ma vi rileggete quando scrivete ?
Certi commenti fanno davvero vomitare, non vi rendete conto di quello che scrivete, non vi rendete conto che vi leggono tutti, non vi rendete conto che siete ridicoli e vi fate prendere per il culo da chi non vede l'ora di leggere ste stronzate che leggo.
LA LAZIO NON È DI NESSUNO SE NON DELL’AMOR DI CHI LA VIVE
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/09/2019, 8:48

manfro ha scritto:
20/09/2019, 8:33
Comunque facciamo a ridere, dopo le prime due partite e i commenti entusiasti, nello spogliatoio si son guardati e hanno detto "oh boni che poi quest anno tocca impegnasse de brutto, come potemo fa' a smorza' tutto questo?" e subito, in maniera diabolica, se ne so usciti con due prestazioni raccapriccianti in sequenza e in fotocopia.... Geni!
Ma il responsabile non e’ Inzaghi
Perché se Lazzari segna vai sul 2-0.
Rimpiangere non aver preso un altro allenatore
E’ da folli.
Non credo che la squadra gli gira contro.
Ci stanno altri problemi.
Ma di certo non e’ Il mister
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3809
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

20/09/2019, 9:26

al pari di giocatori e società dell'el non me ne frega un cazzo
mi chiedo solo come fate a stupirvi di certe prestazioni, se la squadra è la STESSA IDENTICA dello scorso anno
bah, solo qui dentro leggo di gente che ha una percezione di questa squadra che nella realtà NON ESISTE
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1549
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

20/09/2019, 9:30

La sconfitta di ieri sera ha in comune con quella di Ferrara un evidente ritardo di condizione,anche se va detto che ieri hanno esordito per la prima volta diversi giocatori nuovi su ogni reparto e tutto sommato non stava andando malissimo,considerando che si giocava contro una squadra molto più avanti come condizione fisica e comunque ben organizzata.
Poi l'ultima mezz'ora la squadra è andata in calo fisico progressivo e loro invece sono venuti fuori in crescendo,ecco io credo che in questo momento la condizione non è al massimo e questo sta facendo la differenza.
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

20/09/2019, 9:33

Buona prestazione, tranquilla e serena fino al rigore cha abbiamo preso.. praticamente buon primo tempo.
Poi la squadra non ha reagito, anzi siamo stati praticamente assenti e quelli ci hanno fatto male.

Posso dare un giudizio positivo sui giocatori esistenti in campo il primo tempo
Sul secondo tempo, ai fantasmi che giudizio si puo’ dare?

Erano loro o quelli veri sono rimasti nello spogliatoio? E’ gia’ successo a ferrara... meta’ veri e poi le ombre...
bo’ vai a capire.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/09/2019, 9:49

Oscar70 ha scritto:
20/09/2019, 9:30
La sconfitta di ieri sera ha in comune con quella di Ferrara un evidente ritardo di condizione,anche se va detto che ieri hanno esordito per la prima volta diversi giocatori nuovi su ogni reparto e tutto sommato non stava andando malissimo,considerando che si giocava contro una squadra molto più avanti come condizione fisica e comunque ben organizzata.
Poi l'ultima mezz'ora la squadra è andata in calo fisico progressivo e loro invece sono venuti fuori in crescendo,ecco io credo che in questo momento la condizione non è al massimo e questo sta facendo la differenza.
Quello che scrivi è giusto. La cosa che a me personalmente inquieta non è il calo fisico evidentissimo che soffriamo nella ripresa, ma il fatto che a fronte di questo calo fisico la squadra non appare in grado di opporre alcuna resistenza mentale. Devi fare tre gol nel primo tempo, ma ti sei sbagliato mille occasioni e ti ritrovi solo 1-0 o addirittura 1-1? A quel punto fai di necessità virtù e provi a startene chiuso e compatto per portare a casa il risultato. Invece la squadra comincia a sbandare e perde lucidità, sia come complesso che come singoli. Ieri nella ripresa a un certo punto non si capiva neppure più chi doveva stare in difesa, chi a centrocampo e chi in attacco.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

20/09/2019, 9:56

pessima prestazione,
anche se abbiamo subito su rigore e sul solito teatrino de rimpalli in area .

al ritorno je famo 4 gol a sti sfollati
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1549
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

20/09/2019, 10:18

Il Sigaro ha scritto:
20/09/2019, 9:49
Oscar70 ha scritto:
20/09/2019, 9:30
La sconfitta di ieri sera ha in comune con quella di Ferrara un evidente ritardo di condizione,anche se va detto che ieri hanno esordito per la prima volta diversi giocatori nuovi su ogni reparto e tutto sommato non stava andando malissimo,considerando che si giocava contro una squadra molto più avanti come condizione fisica e comunque ben organizzata.
Poi l'ultima mezz'ora la squadra è andata in calo fisico progressivo e loro invece sono venuti fuori in crescendo,ecco io credo che in questo momento la condizione non è al massimo e questo sta facendo la differenza.
Quello che scrivi è giusto. La cosa che a me personalmente inquieta non è il calo fisico evidentissimo che soffriamo nella ripresa, ma il fatto che a fronte di questo calo fisico la squadra non appare in grado di opporre alcuna resistenza mentale. Devi fare tre gol nel primo tempo, ma ti sei sbagliato mille occasioni e ti ritrovi solo 1-0 o addirittura 1-1? A quel punto fai di necessità virtù e provi a startene chiuso e compatto per portare a casa il risultato. Invece la squadra comincia a sbandare e perde lucidità, sia come complesso che come singoli. Ieri nella ripresa a un certo punto non si capiva neppure più chi doveva stare in difesa, chi a centrocampo e chi in attacco.
È un momento così, finora su 4partite giocate hai toppato due secondi tempi per mancanza di condizione;per questo io dicevo che in un momento come questo forse sarebbe meglio mettersi in maniera diversa in campo,proprio per sopperire a questa mancanza,ma questo è solo un mio pensiero. I sbagli sotto porta e la poca lucidita per me sono figli di questa condizione ancora precaria o comunque parziale. Dopodiché subentra il nervosismo che genera confusione e tutto diventa difficile ,anche il più semplice dei passaggi.
È un momento delicato bisogna compattarsi,la stagione è appena iniziata.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

20/09/2019, 11:05

Basta difendere chi cammina in campo, ma basta. Sono loro che devono dimostrare e fare. Rimangono impassibili di fronte qualsiasi evento negativo accade in campo oh.
Fai due grandi partite, pausa nazionali e fai due partite vergognose. Pensare che sia colpa solo della forma fisica è esagerato su. Ma non li vedete che non hanno manco una goccia de sudore o il fiatone? Camminano, non lottano, zero cattiveria, carattere e personalità, non vincono un contrasto che uno, stanno tutti piantati per terra, in faccia so tutti zombie, 'na manica de depressi. Non je va de giocà e alla prima difficoltà si arrendono. E' inaccettabile 'na cosa del genere.
Tocca difende e coccolare sti soggetti? Ma stanno bene così oh. E al 90% sono sempre gli stessi di salisburgo, crotone, inter, genoa, sassuolo, chievo, spal, spal. L'allenatore pure è lo stesso ed il risultato sarà sempre lo stesso.

Che il mercato non è stato fatto è risaputo. Ma per battere due squadre di pippe le squadre scese in campo bastavano ed avanzano.

Il trio de presuntuosi lotito, tare, inzaghi se commentano da soli. Uno che dice premio scudetto e super squadra, gli altri due grandi ambizioni, anno zero, grande mercato e cazzate varie. Vivono su un altro pianeta, stanno proprio lontani dalla realtà. E quando recentemente de martino e tare parlano di poco entusiasmo e fiducia intorno la squadra e l'ambiente Lazio, se facessero due domande che le risposte le possono trovare da soli.

FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/09/2019, 11:15

Mex87 ha scritto:
20/09/2019, 11:05
Basta difendere chi cammina in campo, ma basta. Sono loro che devono dimostrare e fare. Rimangono impassibili di fronte qualsiasi evento negativo accade in campo oh.
Fai due grandi partite, pausa nazionali e fai due partite vergognose. Pensare che sia colpa solo della forma fisica è esagerato su. Ma non li vedete che non hanno manco una goccia de sudore o il fiatone? Camminano, non lottano, zero cattiveria, carattere e personalità, non vincono un contrasto che uno, stanno tutti piantati per terra, in faccia so tutti zombie, 'na manica de depressi. Non je va de giocà e alla prima difficoltà si arrendono. E' inaccettabile 'na cosa del genere.
Tocca difende e coccolare sti soggetti? Ma stanno bene così oh. E al 90% sono sempre gli stessi di salisburgo, crotone, inter, genoa, sassuolo, chievo, spal, spal. L'allenatore pure è lo stesso ed il risultato sarà sempre lo stesso.

Che il mercato non è stato fatto è risaputo. Ma per battere due squadre di pippe le squadre scese in campo bastavano ed avanzano.

Il trio de presuntuosi lotito, tare, inzaghi se commentano da soli. Uno che dice premio scudetto e super squadra, gli altri due grandi ambizioni, anno zero, grande mercato e cazzate varie. Vivono su un altro pianeta, stanno proprio lontani dalla realtà. E quando recentemente de martino e tare parlano di poco entusiasmo e fiducia intorno la squadra e l'ambiente Lazio, se facessero due domande che le risposte le possono trovare da soli.

FORZA LAZIO
Dimmi un po', perché le società che non hanno il trio presuntuoso e che spendono milioni, sono anni che non vincono manco una MISERA COPPA ITALIA?
Ma si, cacciamo Inzaghi e tutta la squadra, è palese che lo stanno a fa' apposta

i giocatori società e tecnico, sono gli stessi che hanno alzato due trofei e che grazie a Jack O' Melly non sono andati in Champions.
Del passato ricordi solo quello che ti fa comodo, ve?

DEL PASSATO DI QUESTA SQUADRA DEVI RICORDARE TUTTO, sennò sei in malafede e non è giusto.
Per fare una disamina corretta devi anche ricordare quando questi "indegni pezzi di merda" , come li hai apostrofati, ce lo hanno fatto spellare... a te non so.. a me si
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

20/09/2019, 11:40

E' stata la peggior prestazione dell'era inzaghi...Sono abbastanza preoccupato. Alcuni giocatori mi sono sembrati fuori condizione ed aspetterei a giudicarli
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

20/09/2019, 11:40

Louisino ha scritto:Ma vi rileggete quando scrivete ?
Certi commenti fanno davvero vomitare, non vi rendete conto di quello che scrivete, non vi rendete conto che vi leggono tutti, non vi rendete conto che siete ridicoli e vi fate prendere per il culo da chi non vede l'ora di leggere ste stronzate che leggo.
a certi utenti andrebbe bloccato l'account in caso di sconfitta.
usassero i social per scrivere le loro cazzate.
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

20/09/2019, 12:00

mimmo ha scritto:
20/09/2019, 11:40
Louisino ha scritto:Ma vi rileggete quando scrivete ?
Certi commenti fanno davvero vomitare, non vi rendete conto di quello che scrivete, non vi rendete conto che vi leggono tutti, non vi rendete conto che siete ridicoli e vi fate prendere per il culo da chi non vede l'ora di leggere ste stronzate che leggo.
a certi utenti andrebbe bloccato l'account in caso di sconfitta.
usassero i social per scrivere le loro cazzate.
e chi je lo blocca ... ma l'hai letti i commenti delgi admin ?

mlm
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
juza1900
Messaggi: 348
Iscritto il: 11/05/2019, 22:24

20/09/2019, 12:06

forse Mex potra aver esagerato un po nei toni, ma la sua rabbia è piu che giustificata. è vero che sta squadra a maggio ha alzato una coppa, ma sono sempre gli stessi che da anni commettono sempre gli stessi identici errori di mentalita e dopo un po uno si rompe anche il cazzo. a questa squadra manca la mentalita vincente da sempre, pecca sempre di supponenza e presunzione. tutti a dire e ribadire come se in giornata possiamo giocarcela con tutti, peccato poi che puntualmente da anni vai a perdere partite gia vinte (salisburgo) e almeno 2-3 match contro squadre scarsissime solo per troppa presunzione (scorso anno spal e chievo, st anno ancora spal e ora pure cluj). gente coccolata e messa sul piedistallo senza avere mezza presenza in champions, che dovrebbe valere dai 70 ai 100 milioni ma quando serve non prende mai in mano la squadra e anzi gioca anche peggio di altri meno pompati. dopo ferrara tutti ci aspettavamo almeno la reazione nervosa, la bava alla bocca, la voglia di reagire e invece zero, nulla, piattume totale. inzaghi ovviamente è il primo repsopnsabile ma non come dicono tanti per le scelte tecniche (chi gioca gioca non cambia nulla ma che non lo vedete, sveglia) ma perche continua a vedere tutte cose belle e positive ''meritavamo qua, abbiamo creato la ecc'' quando invece ieri l'unica cosa che hai meritato per atteggiamento e gioco proposto è una bella sveglia.
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

20/09/2019, 12:14

juza1900 ha scritto:
20/09/2019, 12:06
forse Mex potra aver esagerato un po nei toni, ma la sua rabbia è piu che giustificata. è vero che sta squadra a maggio ha alzato una coppa, ma sono sempre gli stessi che da anni commettono sempre gli stessi identici errori di mentalita e dopo un po uno si rompe anche il cazzo. a questa squadra manca la mentalita vincente da sempre, pecca sempre di supponenza e presunzione. tutti a dire e ribadire come se in giornata possiamo giocarcela con tutti, peccato poi che puntualmente da anni vai a perdere partite gia vinte (salisburgo) e almeno 2-3 match contro squadre scarsissime solo per troppa presunzione (scorso anno spal e chievo, st anno ancora spal e ora pure cluj). gente coccolata e messa sul piedistallo senza avere mezza presenza in champions, che dovrebbe valere dai 70 ai 100 milioni ma quando serve non prende mai in mano la squadra e anzi gioca anche peggio di altri meno pompati. dopo ferrara tutti ci aspettavamo almeno la reazione nervosa, la bava alla bocca, la voglia di reagire e invece zero, nulla, piattume totale. inzaghi ovviamente è il primo repsopnsabile ma non come dicono tanti per le scelte tecniche (chi gioca gioca non cambia nulla ma che non lo vedete, sveglia) ma perche continua a vedere tutte cose belle e positive ''meritavamo qua, abbiamo creato la ecc'' quando invece ieri l'unica cosa che hai meritato per atteggiamento e gioco proposto è una bella sveglia.
Sì però Juza... questo è un forum che viene letto da tutti, anche non laziali che godono come ricci, quando leggono i post di MEX, e questo MEX dovrebbe comprenderlo e forse anche tu.
Stabilito il fatto che ogni opinione è giusta (anche quella di Mex) è il caso però di moderare i toni qua dentro e magari incazzarsi al bar.

Non sono un admin, sono un semplice utente che come tanti cerca di scrivere in modo equilibrato non perché me l'ha ordinato il dottore, ma con la consapevolezza che qualunque cosa si vomita fa piacere e rinforza a chi di questo ci vive e ci vegeta.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

20/09/2019, 12:21

Io penso sempre che il problema fisico è troppo evidente per poter dare qualunque altra valutazione. Io non ho visto né supponenza né scarsa voglia, ho visto gente con la lingua de fori al quarantesimo, pure chi non aveva giocato domenica come correa. Milinkovic s'è messo tutta la partita a fa legna a centrocampo (pure troppo, na volta ogni tanto tirava in porta sto ragazzo) non me pare l'atteggiamento di uno che non gli va.
Se non gliela fai dovrebbero subentrare esperienza, mestiere, talento, organizzazione, l'unico che ha quelle caratteristiche però è leiva, che non a caso è sempre uno degli ultimi ad affondare e inzaghi non lo toglie mai volentieri. Certo che se invece de comprà un altro paio di leiva vai a prende giocatori tutti da formare che nella Lazio vedono la squadra che li salva dall'anonimato di una carriera di periferia, non te puoi aspettà sempre che nel momento del bisogno tirino fuori palle esperienza e talento che spesso non hanno.
Vuoi anda in champions senza comprare giocatori da champions. È questo il problema.
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 457
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

20/09/2019, 12:21

La prestazione del secondo tempo, cosi come quella di Ferrara è e dovrebbe essere inaccettabile da tutti i tifosi della Lazio, di qualsiasi generazione.
A prescindere dai motivi, qualunque siano le cause in primis per chi si è fatto i km e poi per tutti gli altri non è possibile vedere quella pochezza (di idee di condizione di cattiveria ecc ecc).
Se fosse un problema di condizione, ti metti tutti dietro e ti tieni il punto, se è qualche altro problme ci deve pensare Inzaghi e la società.
Chi oggi è incazzato non è incazzato per ieri o per Ferrara e basta è incazzato perchè per l'ennesimo anno la squadra non è stata rinforzata a dovere perchè da chi scende in campo vede sempre gli stessi black-out, perchè non è pensabile di poter essere competitivi solo in una competizione dove giochi sette partiel l'anno.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/09/2019, 12:37

A nessuno sono piaciuti i secondi tempi di queste sue ultime partite, dove comunque hai creato 7/8 palle gol. Io avrò dormito 3 ore in tutto dal veleno.
Però siamo alla quarta stagionale e sono stati sbagliati 2 secondi tempi, dopo che in tre partite la jella c’ha messo anche del suo.
Ci sono sicuramente dei problemi, ma calma cazzo, calma!
L’isterismo dell’ambiente è l’ultima cosa che serve, in un momento delicato. E se domenica la prima palla che tocchiamo la sbagliamo che succede, viene giù lo stadio? Facciamo come con Wallace? Peggioriamo la situazione? Gli stessi che sono stati fischiati contro Sassuolo e Chievo, sono gli stessi che sono stati esaltati dopo l’atalanta.
Ora dobbiamo stare compatti e vicino la squadra, sennò facciamo il gioco di chi vuole rompere il giocattolo!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
The Dark Passenger
Località: Cesena
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/08/2019, 10:13

20/09/2019, 13:01

Ieri si sono viste prestazioni dei singoli al limite del paranormale. Correa non ha fatto UNA cosa decente in 90 minuti, Vavro sembra un giocatore da Lega Pro, Caicedo costantemente sovrastato dal loro difensore, Milinkovic che si è avvicinato alla porta avversaria tipo due volte, Berisha che corre corre corre e non combina mai una sega... tutto questo contro il Cluj, una squadra che in serie A farebbe fatica a salvarsi.

Non me lo spiego, non può dipendere dall'allenatore (che pure ha le sue colpe). Mentalmente sono un branco di disadattati, che giocano solo quando gli va e alla prima difficoltà implodono. Si svegliassero perchè di fare figure di merda in Europa non mi va.
IOCERO
Località: Roma
Messaggi: 134
Iscritto il: 31/05/2019, 20:06

20/09/2019, 13:14

Il Sigaro ha scritto:
20/09/2019, 9:49
Oscar70 ha scritto:
20/09/2019, 9:30
La sconfitta di ieri sera ha in comune con quella di Ferrara un evidente ritardo di condizione,anche se va detto che ieri hanno esordito per la prima volta diversi giocatori nuovi su ogni reparto e tutto sommato non stava andando malissimo,considerando che si giocava contro una squadra molto più avanti come condizione fisica e comunque ben organizzata.
Poi l'ultima mezz'ora la squadra è andata in calo fisico progressivo e loro invece sono venuti fuori in crescendo,ecco io credo che in questo momento la condizione non è al massimo e questo sta facendo la differenza.
Quello che scrivi è giusto. La cosa che a me personalmente inquieta non è il calo fisico evidentissimo che soffriamo nella ripresa, ma il fatto che a fronte di questo calo fisico la squadra non appare in grado di opporre alcuna resistenza mentale. Devi fare tre gol nel primo tempo, ma ti sei sbagliato mille occasioni e ti ritrovi solo 1-0 o addirittura 1-1? A quel punto fai di necessità virtù e provi a startene chiuso e compatto per portare a casa il risultato. Invece la squadra comincia a sbandare e perde lucidità, sia come complesso che come singoli. Ieri nella ripresa a un certo punto non si capiva neppure più chi doveva stare in difesa, chi a centrocampo e chi in attacco.
Assolutamente d’accordo! Squadra fisicamente non pronta con giocatori senza personalità . Ci manca il classico “allenatore in campo “ che detta i tempi . Puoi essere giù fisicamente e in difficoltà ma NON puoi perdere la testa con spal e scappati de casa. In questo Inzaghi deve porre assolutamente rimedio.
IOCERO
Località: Roma
Messaggi: 134
Iscritto il: 31/05/2019, 20:06

20/09/2019, 13:14

Il Sigaro ha scritto:
20/09/2019, 9:49
Oscar70 ha scritto:
20/09/2019, 9:30
La sconfitta di ieri sera ha in comune con quella di Ferrara un evidente ritardo di condizione,anche se va detto che ieri hanno esordito per la prima volta diversi giocatori nuovi su ogni reparto e tutto sommato non stava andando malissimo,considerando che si giocava contro una squadra molto più avanti come condizione fisica e comunque ben organizzata.
Poi l'ultima mezz'ora la squadra è andata in calo fisico progressivo e loro invece sono venuti fuori in crescendo,ecco io credo che in questo momento la condizione non è al massimo e questo sta facendo la differenza.
Quello che scrivi è giusto. La cosa che a me personalmente inquieta non è il calo fisico evidentissimo che soffriamo nella ripresa, ma il fatto che a fronte di questo calo fisico la squadra non appare in grado di opporre alcuna resistenza mentale. Devi fare tre gol nel primo tempo, ma ti sei sbagliato mille occasioni e ti ritrovi solo 1-0 o addirittura 1-1? A quel punto fai di necessità virtù e provi a startene chiuso e compatto per portare a casa il risultato. Invece la squadra comincia a sbandare e perde lucidità, sia come complesso che come singoli. Ieri nella ripresa a un certo punto non si capiva neppure più chi doveva stare in difesa, chi a centrocampo e chi in attacco.
Assolutamente d’accordo! Squadra fisicamente non pronta con giocatori senza personalità . Ci manca il classico “allenatore in campo “ che detta i tempi . Puoi essere giù fisicamente e in difficoltà ma NON puoi perdere la testa con spal e scappati de casa. In questo Inzaghi deve porre assolutamente rimedio.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/09/2019, 13:26

juza1900 ha scritto:
20/09/2019, 12:06
forse Mex potra aver esagerato un po nei toni, ma la sua rabbia è piu che giustificata. è vero che sta squadra a maggio ha alzato una coppa, ma sono sempre gli stessi che da anni commettono sempre gli stessi identici errori di mentalita e dopo un po uno si rompe anche il cazzo. a questa squadra manca la mentalita vincente da sempre, pecca sempre di supponenza e presunzione. tutti a dire e ribadire come se in giornata possiamo giocarcela con tutti, peccato poi che puntualmente da anni vai a perdere partite gia vinte (salisburgo) e almeno 2-3 match contro squadre scarsissime solo per troppa presunzione (scorso anno spal e chievo, st anno ancora spal e ora pure cluj). gente coccolata e messa sul piedistallo senza avere mezza presenza in champions, che dovrebbe valere dai 70 ai 100 milioni ma quando serve non prende mai in mano la squadra e anzi gioca anche peggio di altri meno pompati. dopo ferrara tutti ci aspettavamo almeno la reazione nervosa, la bava alla bocca, la voglia di reagire e invece zero, nulla, piattume totale. inzaghi ovviamente è il primo repsopnsabile ma non come dicono tanti per le scelte tecniche (chi gioca gioca non cambia nulla ma che non lo vedete, sveglia) ma perche continua a vedere tutte cose belle e positive ''meritavamo qua, abbiamo creato la ecc'' quando invece ieri l'unica cosa che hai meritato per atteggiamento e gioco proposto è una bella sveglia.
Io non sono molto d'accordo. Non credo che quello che manca sia la "mentalità vincente", non fosse altro perché qualche trofeo questa squadra lo ha vinto, e contro avversarie non facili, tipo l'Atalanta in grande forma (e sostenuta da tutta l'opinione pubblica calcistica), o la Juve di Allegri che da otto anni si porta lo scudetto da casa.
Inoltre, i nostri giocatori migliori tecnicamente sono spesso anche quelli che ci mettono più grinta: a parte Leiva e Immobile, ieri Milinkovic è stato per me il migliore, l'unico in mezzo che ha provato a giocare. Non parliamo poi di gente come Acerbi o Parolo.
La realtà è che questa è una squadra incompleta come tante, anzi come tutte. Noi ci illudiamo vedendola giocare benissimo quando è al completo con tutti i giocatori in forma, e dimentichiamo che a volte le cose possono girare male innanzitutto per ragioni atletiche e poi per ragioni emotive e mentali. E siamo i primi noi ad incartarci, altro che Inzaghi: quando Immobile o Lulic o Leiva stanno con la lingua di fuori tutti a invocare i cambi, salvo poi lamentarci che le riserve non sono all'altezza dei titolari (e grazie ar cà ... se no non sarebbero riserve).
Le sveglie sono arrivate in passato e continueranno ad arrivare. Questa squadra, se può crescere, crescerà un passo alla volta. Così come la società, che migliora facendo due passi avanti e uno indietro ma che non può ambire, al momento, a certe grandezze.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

20/09/2019, 13:47

io ieri al primo tempo stavo lavorando e non l'ho vista tanto bene.
adesso stavo vedendo il fallo di rigore di Leiva. Qualcuno me lo spiega? solo io vedo un fallo dell'attaccante?
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

20/09/2019, 14:04

Sindaco ha scritto:
20/09/2019, 12:00
mimmo ha scritto:
20/09/2019, 11:40
Louisino ha scritto:Ma vi rileggete quando scrivete ?
Certi commenti fanno davvero vomitare, non vi rendete conto di quello che scrivete, non vi rendete conto che vi leggono tutti, non vi rendete conto che siete ridicoli e vi fate prendere per il culo da chi non vede l'ora di leggere ste stronzate che leggo.
a certi utenti andrebbe bloccato l'account in caso di sconfitta.
usassero i social per scrivere le loro cazzate.
e chi je lo blocca ... ma l'hai letti i commenti delgi admin ?

mlm
spiegace un pò st'uscita che me pare quasi peggio de quella de strakosha ieri sera.....dicce, dicce........che dicono gli admin che non te piace, dicce, dai vojo capì che cosa nun te sta bene de quello che ha detto qualcuno de noi......magari co na certa velocità, che così vediamo di risolvere subito.

Torna a “Piazza della Libertà”