Spal - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

Re: Spal - LAZIO

16/09/2019, 11:08

Ruben Sosa ha scritto:E' da ieri che bestemmio.
Passaggio a vuoto brutto arrivato su un campo che comunque sarà un campo ostico per tanti.
Ci siamo giocati un jolly subito. Speriamo serva da lezione a tutti. Giocatori, allenatore, società e ambiente.
Meno proclami, più cattiveria.
Testa bassa e pedalare.
Avanti Lazio
Campo ostico e poi, de riffa o de raffa, ce vanno a vincere tutte le nostre dirette concorrenti. A fine campionato tiri la linea e questi so’ i primi punti di una lunga serie (c’aspettano ancora Genova, Bergamo, Cagliari e co.) che faranno la differenza.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

16/09/2019, 11:19

Dareios ha scritto:
16/09/2019, 11:08
Ruben Sosa ha scritto:E' da ieri che bestemmio.
Passaggio a vuoto brutto arrivato su un campo che comunque sarà un campo ostico per tanti.
Ci siamo giocati un jolly subito. Speriamo serva da lezione a tutti. Giocatori, allenatore, società e ambiente.
Meno proclami, più cattiveria.
Testa bassa e pedalare.
Avanti Lazio
Campo ostico e poi, de riffa o de raffa, ce vanno a vincere tutte le nostre dirette concorrenti. A fine campionato tiri la linea e questi so’ i primi punti di una lunga serie (c’aspettano ancora Genova, Bergamo, Cagliari e co.) che faranno la differenza.
L'anno scorso l'asroma ci ha perso due volte con la Spal,sia all'andata che al ritorno.
Sul proprio campo nel 2018-2019 la squadra estense ha quindi battuto Atalanta,asroma,Lazio,Juventus... cedendo il passo a Inter e Napoli.

Vuol dire poco in assoluto,in quanto a Ferrara devi andare a vincere e punto... però siate precisi e non sparate numeri a caso.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

16/09/2019, 11:23

Stock ha scritto:
16/09/2019, 8:57
Aoh eppure a me è parso proprio netto che a un certo punto siamo scoppiati e abbiamo perso per quello. Finché le gambe andavano la spal non riusciva a uscire dalla sua tre quarti.
.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
El Matador
Messaggi: 166
Iscritto il: 12/05/2019, 1:31

16/09/2019, 11:47

L'unico aspetto "positivo" della giornata di merda di ieri è che questa sconfitta, nei modi in cui è maturata, è arrivata alla terza di campionato. Servisse da lezione ai nostri giocatori e al nostro allenatore per il prosieguo della stagione.

FORZA LAZIO.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

16/09/2019, 12:38

Bestemmie fisse da ieri. Avevo l'impressione che qualcosa fosse cambiato invece è sempre la solita triste storia. Tutte sconfitte in fotocopia. Rabbia proprio per questo, dopo anni ancora le stesse cazzate dove non esistono rimedi.

D'altronde se i giocatori sono gli stessi, la formazione e modo di giocare idem, l'allenatore è lo stesso, pure i risultati saranno gli stessi.

Vinceremo ancora grandi partite e perderemo ancora come ieri.

Ah, poi quei personaggi del mejo ds del mondo e de martino dicono non c'è entusiasmo e quant'altro. Grazie al cazzo. In più il presidente scemo che parla di premio scudetto è una presa per culo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

16/09/2019, 12:44

andaba ha scritto:
16/09/2019, 10:22
Comunque vorrei capire secondo quale ragionamento la squadra di ieri, identica a quella dell'anno scorso al netto di Lazzari, dovrebbe non soffrire delle amnesie
che la contraddistinguevano, non lo capisco proprio. Cosa dovrebbe essere cambiato, nel bene e nell male?
Beh l'esperienza.
Io a forza di fare cazzate su cazzate ed a sbattece la testa, ho imparato la lezione e non sbaglio più come qualche anno fa. Loro a quanto pare si, continuano a fa sempre le stesse cazzate
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

16/09/2019, 13:30

Io penso che anche il mister abbia le sue colpe e spesso sbaglia le formazioni e ha quel limite di giocare con lo stesso modulo e di cambiare raramente a partita in corso.
Però c'è da dire che da anni abbiamo la stessa squadra che invecchia e ci aggiungi poche certezze che ti possono migliorare il tasso tecnico, l'esperienza e la mentalità.
L'inter a Conte gli ha fornito altri giocatori forti e con esperienza, mica gli hanno lasciato i soliti giocatori fragili mentalmente e cagasotto.
Non si possono fare miracoli con questa squadra.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

16/09/2019, 13:43

Nel secondo tempo la Lazio è andata fisicamente in affanno, mi pare chiarissimo al di là di tutte le considerazioni sul modulo o le prestazioni dei singoli.
Il caldo, come già scritto da molti, vale anche per gli avversari....forse gli impegni delle Nazionali (quelli si riguardavano solo i nostri) possono aver influito ma a metà settembre è comunque insolito finire con 6/7 giocatori con la lingua di fuori.
Va capito come mai indipendentemente dalla sconfitta, perchè il calo ci sarebbe stato comunque, anche se l’avessi vinta (cosa che avresti potuto fare comunque, segnando 2/3 gol nel primo tempo)
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

16/09/2019, 14:55

Axel Latino Heat ha scritto:Io penso che anche il mister abbia le sue colpe e spesso sbaglia le formazioni e ha quel limite di giocare con lo stesso modulo e di cambiare raramente a partita in corso.
Però c'è da dire che da anni abbiamo la stessa squadra che invecchia e ci aggiungi poche certezze che ti possono migliorare il tasso tecnico, l'esperienza e la mentalità.
L'inter a Conte gli ha fornito altri giocatori forti e con esperienza, mica gli hanno lasciato i soliti giocatori fragili mentalmente e cagasotto.
Non si possono fare miracoli con questa squadra.
Però vi rendete conto (non ce l’ho con te nello specifico sia chiaro mi allaccio solo al tuo discorso) che quando abbiamo insultato La società per il non mercato é stato detto che non capiamo un cazzo, che questa è la Lazio, che già tenere i big è una vittoria, che il mercato andava bene, che siamo dei gufi ecc ecc

E ora invece si passa a dire per difendere l’allenatore/la squadra che è il mercato ad essere sbagliato?

Ma quando lo dicevamo ad agosto? Erano tutte cazzate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

16/09/2019, 15:12

Alla terza c'è tutto il tempo di recuperare , la Lazio ha dei limiti nella rosa,anche se con la Spal potevanno bastare , ieri nel secondo tempo abbiamo camminato , contesto due cose , il turn over alla terza è esagerato e i cambi si devono fare anche se i giocatori sono inamovibili , ieri deve uscire ciruzzo e in campo Caiceido, poi non ho capito l esclusione di Bastos , boh , a domenica stesso posto stesso stadio
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 244
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

16/09/2019, 15:23

Leggo certe stupidaggini sui giornali del tipo che la LAZIO snobba certi avversai.
La Lazio non snobba nessuno.

Ha iniziato la preparazione forte in vista di una possibile finale con la Juventus che poi non si fa adesso.

E' partita forte in campionato a Genova e dopo ha incontrato la roma senza mai tirare il fiato. La sosta ha rappresentato un momento di rottura.

Tutte le squadre, ripeto tutte, non possono giocare a 100 all'ora per sempre.

La forza delle squadre la vedi proprio da come escono indenni dai momenti in cui rifiatano, momenti che tutte le squadre hanno.

Nei momenti in cui gettiamo i remi in barca..diventiamo normali, perchè noi giochiamo da squadra dove tutto funziona se tutti corrono a mille anche senza palla. Non abbiamo il giocatore singolo che si inventa la giocata improvvisa.

Purtroppo i momenti in cui abbasseremo la tensione saranno tanti...dopo le nazionali, dopo la Europa League....e d'altra parte è proprio questolimite che ci ha condannato
negli anni al 5-6-7-8 posto.

Per superarlo devi alzare il tasso tecnico affichè pure cammanado resti più forte della Spal o del sassuolo.
Avatar utente
Louisino
Località: Urbe Eterna
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/05/2019, 21:59

16/09/2019, 15:24

Stock ha scritto:
16/09/2019, 8:57
Aoh eppure a me è parso proprio netto che a un certo punto siamo scoppiati e abbiamo perso per quello. Finché le gambe andavano la spal non riusciva a uscire dalla sua tre quarti.
Questa è la realtà, la Lazio in forma può fare 3 goal a tutti e anche ieri ha avuto 4 occasioni da goal, ma se non le sfrutti rischi che una squadra più giovane esce alla distanza quando tu cali, vuoi per il caldo, vuoi per perdita di concentrazione o proprio per limiti di età che alla lunga ne risenti.
Ieri al 60' la Lazio è scoppiata, l'allenatore della Spal ha messo un 4-4-2 e una freccia sulla dx, dalla parte di Lulic e radu, che andava via come Mennea avrebbe fatto con un ragazzino di 10anni.
Forse l'errore di Inzaghi è stata la presunzione di pensare di vincerla con gli innesti di Correa e Milinkovic, ma quando sono entrati loro gli altri 9 erano arrivati alla frutta e poco potevano fare loro due se non un'invenzione individuale. Questo non è accaduto e, sempre parlando di presunzione, mi mette Acerbi dentro l'area avversaria a fare il centravanti, così facendo ha spompato anche l'unico che ancora si reggeva in piedi facendo il patatrac finale.
In certe occasioni bisogna anche essere umili e limitare i danni, ieri si capiva dalla tv che eravamo in difficoltà, invece di voler vincere a tutti i costi.
Comunque la Lazio gioca bene, in 3 giornate ha colpito 5-6 pali, creato almeno 30 occasioni da gol (di questo ne va dato il merito all'allenatore) e se avessimo realizzato la metà delle occasioni oggi stavamo parlando di una Lazio capolista.
Archiviare e ripartire
FORZA LAZIO
LA LAZIO NON È DI NESSUNO SE NON DELL’AMOR DI CHI LA VIVE
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 244
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

16/09/2019, 15:30

L'impressione che ho che spesso Simone non vede il cambio di inerzia della partita.

Primo tempo dominio nostro assoluto. Giusto non toccare nulla.

Sempre sullo 0-0 si comincia a intravedere che la Spal ruba più palloni di noi...è più fresca..e determinata.
A quel punto, prima che ti segnano l'1-1, Cataldi, Berisha, gente di corsa….che deve fare legna e portare a casa l'1-0. Fuori LA, Immobile.

si può fare ogni tanto?

una volta segnato l'1-1 è tardi…..loro non ti si scoprono più.
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

16/09/2019, 15:31

Kikkus ha scritto:
16/09/2019, 9:09
I due eccessi non vanno bene, da una parte si critica con ferocia sempre e comunque, dall’altra si mette la merda sotto alla neve sperando che non esca quando fa caldo. Secondo me una cosa non esclude l’altra, anzi entrambi i comportamenti ugualmente sbagliati si alimentano in un eterno circolo. Da una parte i cacacazzi del va tutto male e dall’altra pure i cacacazzi del va tutto bene e gli altri sono solo gufidemmerda e stronzidefiume. Atteggiamenti puerili che infatti rendono questo un ambiente estremamente provinciale, rimasto indelebilmente ancorato agli anni dell’ansia anni 80 e del pane e frittata. Che mi devo sentire in colpa perché ho visto giocare Veron e Nedved perché il vero Laziale soffriva, la vera Lazio aveva Soldà...du palle

Ps che poi di Cremonese-Lazio 1-0 ne ho vissuto pure io

Sono molto, molto d'accordo.

Per prima cosa, spero che la Lazio non perda più ma, se non fosse possibile :mrgreen: , mi auguro di non passare tutta la stagione a leggere i commenti in base ai risultati.

Quando si vincerà bene si prenderanno di mira i delusi dal mercato, i dubbiosi di Inzaghi, quelli che criticano per capirci...

Viceversa, quando si perderà male, i critici più duri se la prenderanno con quelli che sono più ottimisti.

E che due cojoni!

E spero pure di non leggere utenti, qui dentro tutti Laziali, scrivere "mi segno quelli che criticano", o al contrario, "mi segno quelli che dicono sia stato un buon mercato".

Che palle...
Avatar utente
Louisino
Località: Urbe Eterna
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/05/2019, 21:59

16/09/2019, 15:47

Beh va capito al volo chi non aspetta altro che la sconfitta per criticare e buttare merda sulla Lazio.
L'equilibrio ci dovrebbe essere ad inizio stagione, essere lucidi e capire dove può arrivare la Lazio sopratutto in campionato, le coppe sono competizioni diverse dal campionato
LA LAZIO NON È DI NESSUNO SE NON DELL’AMOR DI CHI LA VIVE
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

16/09/2019, 15:50

Dareios ha scritto:
16/09/2019, 11:08
Ruben Sosa ha scritto:E' da ieri che bestemmio.
Passaggio a vuoto brutto arrivato su un campo che comunque sarà un campo ostico per tanti.
Ci siamo giocati un jolly subito. Speriamo serva da lezione a tutti. Giocatori, allenatore, società e ambiente.
Meno proclami, più cattiveria.
Testa bassa e pedalare.
Avanti Lazio
Campo ostico e poi, de riffa o de raffa, ce vanno a vincere tutte le nostre dirette concorrenti. A fine campionato tiri la linea e questi so’ i primi punti di una lunga serie (c’aspettano ancora Genova, Bergamo, Cagliari e co.) che faranno la differenza.
Quindi che famo? Chiamiamo radio6?
Tutti al mare il 16 settembre?
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 211
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

16/09/2019, 15:59

La mentalità purtroppo non si compra sul mercato...
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

16/09/2019, 16:16

Aquilareale3 ha scritto:
16/09/2019, 15:30
L'impressione che ho che spesso Simone non vede il cambio di inerzia della partita.

Primo tempo dominio nostro assoluto. Giusto non toccare nulla.

Sempre sullo 0-0 si comincia a intravedere che la Spal ruba più palloni di noi...è più fresca..e determinata.
A quel punto, prima che ti segnano l'1-1, Cataldi, Berisha, gente di corsa….che deve fare legna e portare a casa l'1-0. Fuori LA, Immobile.

si può fare ogni tanto?

una volta segnato l'1-1 è tardi…..loro non ti si scoprono più.
L'Avrei gestita cosi pure io poi certo dal divano è facile.....NON MOLLIAMO FORZA LAZIO E FORZA LAZIALI!!!
LAZIO=AMORE
gcastr
Località: Roma
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/05/2019, 14:30

16/09/2019, 16:19

A mio avviso il problema è solo di mentalità, perché il calo in una partita c'è, specialmente quando per 55 minuti (perché il secondo tempo l'abbiamo iniziato come il primo) hai surclassato l'avversario... La squadra non capisce che una partita ufficiale, per quanto tu sia superiore, non può mai diventare un'amichevole, mai!!! La cattiveria non deve mai mancare, e sotto porta siamo delle signorine, con ultimi passaggi fatti con sufficienza, tiri senza tigna! quando lo facciamo un gol su una respinta del portiere o della difesa? quelli che faceva Klose?
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

16/09/2019, 16:20

Temevo molto questa partita per diversi motivi;di cose da dire ce ne sarebbero ma è pur vero che siamo ancora all'inizio e qualche meccanismo va registrato come credo sia normale per tutte le squadre.
Diciamo che è stata una giornata nera un po per tutti, mister compreso(Vavro in quel momento era chiaro che sarebbe andato in difficoltà,Bastos oltre ad essere più esperto si era allenato meglio) .
Comunque la strada è lunga e c'è ancora molto da fare,di sicuro la squadra deve ancora lavorare molto per trovare un equilibrio anche in queste situazioni.
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

16/09/2019, 16:23

panacea76 ha scritto:
16/09/2019, 15:59
La mentalità purtroppo non si compra sul mercato...
Io al momento continuo a vedere Peruzzi come uomo adatto.
Spero che in società quest'anno gli abbiano dato licenza di appiccare qualcuno al muro quando serve una bella scrollata.
Tutto in famiglia e a porte chiuse, senza troppo discutere (direi anche tra di noi).

Le faccende si risolvono in casa e a fari spenti.
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

16/09/2019, 16:32

Daniele_1991 ha scritto:
16/09/2019, 11:05
Io mi chiedo perché Immobile non abbia tirato a tu per tu con Berisha, provando un dribbling impossibile.


Non era facile....ha provato a driblarlo e si è allungato un po il pallone poi l'ha passato a caicedo che forse poteva fare meglio....se poi pure quello è un gol magnato da immobile me arendo....
LAZIO=AMORE
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

16/09/2019, 16:37

cmq la sconfitta fa male perchè inaspettata specie dopo un primo tempo cosi.....ieri era una delle poche volte in cui non ero ansioso sullo 0-1....ero sicuro della vittoria....la prossima volta me rilasso col cazzo....cmq spero solo che la squadra non perda la fiducia che ha avuto x due gare e mezza.....spero solo quello.....cancelliamo il secondo tempo di ieri e ripartiamo

forza LAZIO
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/09/2019, 16:40

La cattiveria cazzo...a a Caparezza daje na randellata al secondo dribbling no che je fai fa mezzo campo e cambiare gioco.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

16/09/2019, 17:45

leggo dappertutto "la mentalità".

1) La LAZIO cerca sempre il risultato attraverso il gioco e raramente è riuscita a vincere giocando "sporco" come invece si conviene ad una grande squadra : diciamo pure che questo atteggiamento alla lunga e in generale paga,certo che a volte bisogna capire di scorticarsi gomiti e ginocchia,lo fa anche la juventus.

2) Una mezza punta e due punte,se non hai i 2 pilastri della squadra entrambi in condizione (Sergej - Leiva) diventano 3 giocatori che ti spaccano al squadra in due tronconi...ed è lì che sei scoppiato ed hai perso la partita. Se hai i 2 mostri in campo,allora va tutto bene. Se ne manca uno,so cazzi. Se ne mancano 2 per enne motivi,allora te la rischi,a meno che non sei già al riparo di due-tre gol e giochi soltanto in contropiede.

Io sono certo che sta storia il mister sto giro l'abbia capita.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

16/09/2019, 18:01

Cioè fammi capire Foketto se Milinkovic e Leiva sono fuori forma vai in tilt pure contro una squadra da serie B come la Spal?
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

16/09/2019, 18:03

foketto ha scritto:
16/09/2019, 17:45
leggo dappertutto "la mentalità".

1) La LAZIO cerca sempre il risultato attraverso il gioco e raramente è riuscita a vincere giocando "sporco" come invece si conviene ad una grande squadra : diciamo pure che questo atteggiamento alla lunga e in generale paga,certo che a volte bisogna capire di scorticarsi gomiti e ginocchia,lo fa anche la juventus.

2) Una mezza punta e due punte,se non hai i 2 pilastri della squadra entrambi in condizione (Sergej - Leiva) diventano 3 giocatori che ti spaccano al squadra in due tronconi...ed è lì che sei scoppiato ed hai perso la partita. Se hai i 2 mostri in campo,allora va tutto bene. Se ne manca uno,so cazzi. Se ne mancano 2 per enne motivi,allora te la rischi,a meno che non sei già al riparo di due-tre gol e giochi soltanto in contropiede.

Io sono certo che sta storia il mister sto giro l'abbia capita.

La mentalità se compra però e’ foke
De certo non te la portano i giocatori che compriamo noi
Però la mentalità se compra
Sono tre anni che perdiamo alla stessa maniera
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

16/09/2019, 18:07

E poi non gira Savic ?correa non gioca come deve luis Alberto ?va be’ ...Esempio e’ tropo na tragedia così”
Però pure se fosse !?
Chi so le alternative per vince ?
Chi metti al posto de questi pe vince?so tornati dalle nazionali consumati
Nn ce stanno.
Quindi ogni occasione che si crea devi sfonda la porta
Non poi chiude il primo tempo come ieri
E il derby devi segna ad ogni occasione
Se no non vinci
Avatar utente
Yndio
Località: IT
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/05/2019, 12:55

16/09/2019, 18:20

La mentalità è anche e soprattutto non scrivere: "Annamo, famo, dimo, vincemo, o stadio derca.....etc.etc......."


Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/09/2019, 19:00

foketto ha scritto:
16/09/2019, 17:45
leggo dappertutto "la mentalità".

1) La LAZIO cerca sempre il risultato attraverso il gioco e raramente è riuscita a vincere giocando "sporco" come invece si conviene ad una grande squadra : diciamo pure che questo atteggiamento alla lunga e in generale paga,certo che a volte bisogna capire di scorticarsi gomiti e ginocchia,lo fa anche la juventus.

2) Una mezza punta e due punte,se non hai i 2 pilastri della squadra entrambi in condizione (Sergej - Leiva) diventano 3 giocatori che ti spaccano al squadra in due tronconi...ed è lì che sei scoppiato ed hai perso la partita. Se hai i 2 mostri in campo,allora va tutto bene. Se ne manca uno,so cazzi. Se ne mancano 2 per enne motivi,allora te la rischi,a meno che non sei già al riparo di due-tre gol e giochi soltanto in contropiede.

Io sono certo che sta storia il mister sto giro l'abbia capita.
D’accordo sul punto 1. Questo non è un discorso di mentalità ma di intelligenza calcistica che molti giocatori non hanno, purtroppo.

Sul punto 2, a me Leiva è sembrato in discreta forma, tant’è che il cambio non l’ho capito o meglio me lo spiego con la preferenza di un giocatore più offensivo come Parolo nell’ottica di tornare in vantaggio.

Il secondo tempo è da leggere così:
-Sforzo profuso nel primo tempo (comunque inferiore a quello della SPAL perché chi corre dietro la palla per cercare di recuperarla fa sempre più fatica) con un misero bottino (partita da chiudere li);
-Cambio di modulo della SPAL che ti ha bloccato le corsie esterne passando al 442;
-Calo fisico non recepito dai giocatori e soprattutto dall’allenatore (che comunque è il minore dei responsabili) che avrebbe dovuto mettersi a specchio invece di sbilanciare la squadra nel tentativo di vincere la partita (non era aria);
-Soliti svarioni difensivi.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

16/09/2019, 19:38

Ancherani ha scritto:....la prossima volta me rilasso col cazzo....
Anchera', finchè ti rilassi te ancora ancora!

E' che non si devono rilassare in campo!

Prima del pareggio, hanno battuto un calcio d'angolo mentre tutta la LAZIO era altro che rilassata, dormiva proprio!
Ti salvi in calcio d'angolo e continui la dormita.
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

16/09/2019, 23:54

losaidiconoche ha scritto:
16/09/2019, 14:55
Axel Latino Heat ha scritto:Io penso che anche il mister abbia le sue colpe e spesso sbaglia le formazioni e ha quel limite di giocare con lo stesso modulo e di cambiare raramente a partita in corso.
Però c'è da dire che da anni abbiamo la stessa squadra che invecchia e ci aggiungi poche certezze che ti possono migliorare il tasso tecnico, l'esperienza e la mentalità.
L'inter a Conte gli ha fornito altri giocatori forti e con esperienza, mica gli hanno lasciato i soliti giocatori fragili mentalmente e cagasotto.
Non si possono fare miracoli con questa squadra.
Però vi rendete conto (non ce l’ho con te nello specifico sia chiaro mi allaccio solo al tuo discorso) che quando abbiamo insultato La società per il non mercato é stato detto che non capiamo un cazzo, che questa è la Lazio, che già tenere i big è una vittoria, che il mercato andava bene, che siamo dei gufi ecc ecc

E ora invece si passa a dire per difendere l’allenatore/la squadra che è il mercato ad essere sbagliato?

Ma quando lo dicevamo ad agosto? Erano tutte cazzate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molti tifosi difendono e giustificano qualsiasi scelta operata da questa società.
Io penso che il tifoso senza il prosciutto negli occhi, lo vede che abbiamo una squadra di 12 13 giocatori ottimi ma che per il resto dell'organico siamo carenti e con molti non all'altezza delle posizioni a cui ambiamo.
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

17/09/2019, 19:40

Abbiamo perso solo ed esclusivamente per una questione di atteggiamento sbagliato...non se pó sentí che alcuni giocatori erano cotti al 15 de settembre!
Sono gli stessi errori mentali che da 3 anni ci portiamo dietro...quindi sia il Mister che lo staff hanno le proprie responsabilitá su questo. Di giocatori ne abbiamo 10...il resto o devono ancora dimostrá o sono veterani buoni per la panca:

Strakosha
Acerbi
Felipe
Bastos
Lazzari
Leiva
Milinkovic
Luis Alberto
Correa
Immobile

Radu (ottimo per la panca)
Lulic (ottimo per la panca)
Vavro (deve dimostrá)
Lukaku (deve dimostrá)
Parolo (ottimo per la panca)
Berisha (deve dimostrá)
Cataldi (buono per la panca)
A.Anderson (deve dimostrá)
Adekanye (deve dimostrá)
Jony (deve dimostrá)
Caicedo (buono per la panca)

Se me scordo qualcuno, probabilmente sará fuffa

Inzaghi é voluto rimané...voleva la garanzia del mercato e mi sembra che non l'ha avuta la risposta....ora deve fare IL MIRACOLO co quelli che ha a disposizione e nemmeno se pó lamentá
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

17/09/2019, 21:29

Axel Latino Heat ha scritto:
16/09/2019, 23:54
losaidiconoche ha scritto:
16/09/2019, 14:55
Axel Latino Heat ha scritto:Io penso che anche il mister abbia le sue colpe e spesso sbaglia le formazioni e ha quel limite di giocare con lo stesso modulo e di cambiare raramente a partita in corso.
Però c'è da dire che da anni abbiamo la stessa squadra che invecchia e ci aggiungi poche certezze che ti possono migliorare il tasso tecnico, l'esperienza e la mentalità.
L'inter a Conte gli ha fornito altri giocatori forti e con esperienza, mica gli hanno lasciato i soliti giocatori fragili mentalmente e cagasotto.
Non si possono fare miracoli con questa squadra.
Però vi rendete conto (non ce l’ho con te nello specifico sia chiaro mi allaccio solo al tuo discorso) che quando abbiamo insultato La società per il non mercato é stato detto che non capiamo un cazzo, che questa è la Lazio, che già tenere i big è una vittoria, che il mercato andava bene, che siamo dei gufi ecc ecc

E ora invece si passa a dire per difendere l’allenatore/la squadra che è il mercato ad essere sbagliato?

Ma quando lo dicevamo ad agosto? Erano tutte cazzate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molti tifosi difendono e giustificano qualsiasi scelta operata da questa società.
Io penso che il tifoso senza il prosciutto negli occhi, lo vede che abbiamo una squadra di 12 13 giocatori ottimi ma che per il resto dell'organico siamo carenti e con molti non all'altezza delle posizioni a cui ambiamo.

Alla terza giornata voi due in coppia già avete concluso già avete sentenziato. Come c’è un passo falso riapparite co i l’avevo detto, sai stessimo alla 12 giornata pure pure.
Anche nell’altro forum la stessa modalità.

Bene bene. Speriamo di non rivedervi più../

Forza LAZIO...
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

17/09/2019, 23:10

Cicalone ha scritto:
17/09/2019, 21:29
Axel Latino Heat ha scritto:
16/09/2019, 23:54
losaidiconoche ha scritto:
16/09/2019, 14:55
Axel Latino Heat ha scritto:Io penso che anche il mister abbia le sue colpe e spesso sbaglia le formazioni e ha quel limite di giocare con lo stesso modulo e di cambiare raramente a partita in corso.
Però c'è da dire che da anni abbiamo la stessa squadra che invecchia e ci aggiungi poche certezze che ti possono migliorare il tasso tecnico, l'esperienza e la mentalità.
L'inter a Conte gli ha fornito altri giocatori forti e con esperienza, mica gli hanno lasciato i soliti giocatori fragili mentalmente e cagasotto.
Non si possono fare miracoli con questa squadra.
Però vi rendete conto (non ce l’ho con te nello specifico sia chiaro mi allaccio solo al tuo discorso) che quando abbiamo insultato La società per il non mercato é stato detto che non capiamo un cazzo, che questa è la Lazio, che già tenere i big è una vittoria, che il mercato andava bene, che siamo dei gufi ecc ecc

E ora invece si passa a dire per difendere l’allenatore/la squadra che è il mercato ad essere sbagliato?

Ma quando lo dicevamo ad agosto? Erano tutte cazzate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molti tifosi difendono e giustificano qualsiasi scelta operata da questa società.
Io penso che il tifoso senza il prosciutto negli occhi, lo vede che abbiamo una squadra di 12 13 giocatori ottimi ma che per il resto dell'organico siamo carenti e con molti non all'altezza delle posizioni a cui ambiamo.

Alla terza giornata voi due in coppia già avete concluso già avete sentenziato. Come c’è un passo falso riapparite co i l’avevo detto, sai stessimo alla 12 giornata pure pure.
Anche nell’altro forum la stessa modalità.

Bene bene. Speriamo di non rivedervi più../

Forza LAZIO...
Siamo da anni che ripetiamo sempre gli stessi errori, non c'entra che siamo alla 3 giornata.
Siamo fragili mentalmente, crolliamo fisicamente nei 2 tempi e facciamo i soliti errori difensivi.
Questa è la nostra Lazio, non lo accettiamo ma ne prendiamo atto.
Ci giochiamo le nostre chance per il 4 posto così come siamo, con i nostri punti di forza e con le nostre debolezze.
Forza Lazio sempre!
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

17/09/2019, 23:37

Cicalone ha scritto:
Axel Latino Heat ha scritto:
16/09/2019, 23:54
losaidiconoche ha scritto:
16/09/2019, 14:55
Axel Latino Heat ha scritto:Io penso che anche il mister abbia le sue colpe e spesso sbaglia le formazioni e ha quel limite di giocare con lo stesso modulo e di cambiare raramente a partita in corso.
Però c'è da dire che da anni abbiamo la stessa squadra che invecchia e ci aggiungi poche certezze che ti possono migliorare il tasso tecnico, l'esperienza e la mentalità.
L'inter a Conte gli ha fornito altri giocatori forti e con esperienza, mica gli hanno lasciato i soliti giocatori fragili mentalmente e cagasotto.
Non si possono fare miracoli con questa squadra.
Però vi rendete conto (non ce l’ho con te nello specifico sia chiaro mi allaccio solo al tuo discorso) che quando abbiamo insultato La società per il non mercato é stato detto che non capiamo un cazzo, che questa è la Lazio, che già tenere i big è una vittoria, che il mercato andava bene, che siamo dei gufi ecc ecc

E ora invece si passa a dire per difendere l’allenatore/la squadra che è il mercato ad essere sbagliato?

Ma quando lo dicevamo ad agosto? Erano tutte cazzate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molti tifosi difendono e giustificano qualsiasi scelta operata da questa società.
Io penso che il tifoso senza il prosciutto negli occhi, lo vede che abbiamo una squadra di 12 13 giocatori ottimi ma che per il resto dell'organico siamo carenti e con molti non all'altezza delle posizioni a cui ambiamo.

Alla terza giornata voi due in coppia già avete concluso già avete sentenziato. Come c’è un passo falso riapparite co i l’avevo detto, sai stessimo alla 12 giornata pure pure.
Anche nell’altro forum la stessa modalità.

Bene bene. Speriamo di non rivedervi più../

Forza LAZIO...
Ma guarda Marco non ho sentenziato nulla, ho già detto che per me lA Lazio quest’anno è fortissima, e spero di non dovermi ricredere.

Mi fa avvelenare che facciamo sempre gli stessi errori, e che corriamo meno degli altri già alla terza giornata.

Sempre FORZA LAZIO.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

18/09/2019, 15:02

Scusate se lo dico rega' pero' il problema secondo me è a sto punto è Lulic (eterna gratitudine). Francamente quando lo vedo al 60' sulla tre quarti che se gira e se rigira, inciampa sul sinistro, e tira na mattonata de destro sul compagno più vicino, mi dico che non è più all'altezza. Per carità de Dio, tutta la mia comprensione e tutto, ma ce facessero vede' uno che gioca a sinistra e che crossa de sinistro, ve prego.
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

18/09/2019, 15:37

losaidiconoche ha scritto:
17/09/2019, 23:37
Cicalone ha scritto:
Axel Latino Heat ha scritto:
16/09/2019, 23:54
losaidiconoche ha scritto:
16/09/2019, 14:55
Axel Latino Heat ha scritto:Io penso che anche il mister abbia le sue colpe e spesso sbaglia le formazioni e ha quel limite di giocare con lo stesso modulo e di cambiare raramente a partita in corso.
Però c'è da dire che da anni abbiamo la stessa squadra che invecchia e ci aggiungi poche certezze che ti possono migliorare il tasso tecnico, l'esperienza e la mentalità.
L'inter a Conte gli ha fornito altri giocatori forti e con esperienza, mica gli hanno lasciato i soliti giocatori fragili mentalmente e cagasotto.
Non si possono fare miracoli con questa squadra.
Però vi rendete conto (non ce l’ho con te nello specifico sia chiaro mi allaccio solo al tuo discorso) che quando abbiamo insultato La società per il non mercato é stato detto che non capiamo un cazzo, che questa è la Lazio, che già tenere i big è una vittoria, che il mercato andava bene, che siamo dei gufi ecc ecc

E ora invece si passa a dire per difendere l’allenatore/la squadra che è il mercato ad essere sbagliato?

Ma quando lo dicevamo ad agosto? Erano tutte cazzate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molti tifosi difendono e giustificano qualsiasi scelta operata da questa società.
Io penso che il tifoso senza il prosciutto negli occhi, lo vede che abbiamo una squadra di 12 13 giocatori ottimi ma che per il resto dell'organico siamo carenti e con molti non all'altezza delle posizioni a cui ambiamo.

Alla terza giornata voi due in coppia già avete concluso già avete sentenziato. Come c’è un passo falso riapparite co i l’avevo detto, sai stessimo alla 12 giornata pure pure.
Anche nell’altro forum la stessa modalità.

Bene bene. Speriamo di non rivedervi più../

Forza LAZIO...
Ma guarda Marco non ho sentenziato nulla, ho già detto che per me lA Lazio quest’anno è fortissima, e spero di non dovermi ricredere.

Mi fa avvelenare che facciamo sempre gli stessi errori, e che corriamo meno degli altri già alla terza giornata.

Sempre FORZA LAZIO.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forza LAZIO regà.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

18/09/2019, 18:53

Neotek ha scritto:
18/09/2019, 15:02
Scusate se lo dico rega' pero' il problema secondo me è a sto punto è Lulic (eterna gratitudine). Francamente quando lo vedo al 60' sulla tre quarti che se gira e se rigira, inciampa sul sinistro, e tira na mattonata de destro sul compagno più vicino, mi dico che non è più all'altezza. Per carità de Dio, tutta la mia comprensione e tutto, ma ce facessero vede' uno che gioca a sinistra e che crossa de sinistro, ve prego.
Ciao Neotek.
Vedo che sei nuovo del forum: Benvenuto.

Una domanda: da quanto tempo segui la LAZIO?
Ti spiego: se per te il problema a questo punto , metà settembre, è Lulic, mi domando dov'eri fino all'anno scorso!
Ogni anno da quando Senad è stato acquistato , tranne forse solo l'anno scorso, il Nostro Eroe ci ha fatto bestemmiare all'inizio del campionato per poi carburare da fine Novembre inizio Dicembre fino al termine delle competizioni.
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

18/09/2019, 19:10

aquila67 ha scritto:
18/09/2019, 18:53
Neotek ha scritto:
18/09/2019, 15:02
Scusate se lo dico rega' pero' il problema secondo me è a sto punto è Lulic (eterna gratitudine). Francamente quando lo vedo al 60' sulla tre quarti che se gira e se rigira, inciampa sul sinistro, e tira na mattonata de destro sul compagno più vicino, mi dico che non è più all'altezza. Per carità de Dio, tutta la mia comprensione e tutto, ma ce facessero vede' uno che gioca a sinistra e che crossa de sinistro, ve prego.
Ciao Neotek.
Vedo che sei nuovo del forum: Benvenuto.

Una domanda: da quanto tempo segui la LAZIO?
Ti spiego: se per te il problema a questo punto , metà settembre, è Lulic, mi domando dov'eri fino all'anno scorso!
Ogni anno da quando Senad è stato acquistato , tranne forse solo l'anno scorso, il Nostro Eroe ci ha fatto bestemmiare all'inizio del campionato per poi carburare da fine Novembre inizio Dicembre fino al termine delle competizioni.
Grazie aquila per il benvenuto.
Seguo la Lazio ormai da quando son nato ovviamente, ché la squadra che tifi non si puo' cambiare. Questione di Affinità elettive, right?
Tornando a Lulic penso di dovermi correggere e dire che "il problema è anche Lulic". Ricordo con piacere l'apporto che ha dato alla squadra, riconosco pienamente impegno, dedizione e carattere. Non sono pero' un mistero (fortunatamente da una parte) i suoi limiti tecnici. Secondo me in questa Lazio non c'entra più. La nostra formazione ha un tasso tecnico a centrocampo di un determinato livello, se uno degli interpreti che più spesso viene (o dovrebbe, per via del modulo) chiamato in causa manca proprio in quei fondamentali che permettono il giusto scorrimento dell'azione è per me un problema. Minore, certamente, perché non stiamo certo parlando di un Marusic. Pero'... sai com'è, ultra trentenne, tecnica "leggera", destro che gioca a sinistra.. Io penso che ci sia modo di provare a far meglio in quella corsia. Non so se Jony, che non conosco e son curioso di vedere domani, pero'... pero'.. se si riuscisse a trovare l'interprete perfetto per quel ruolo credo che il nostro gioco ne gioverebbe di parecchio.
Lulic è, come dire, un "va bene, mmphs, si, ok", ma a mio parere non di più. Eterna gratitudine, sia chiaro. Pero' daje, sulla fascia fateme vede' uno che la brucia. Abbiamo messo a posto a destra, mettiamo a posto a sinistra. E ancora una volta, un mancino che giochi a sinistra per piacere. Da che mondo, è mondo.. e non continuo.

Saluti e Forza Lazio :60
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

18/09/2019, 20:34

A Lulic non si chiede il tocco brasiliano.
In una squadra del nostro calibro è necessario il giusto mix tra fini dicitori e giocatori di carattere. Certo, magari Senad avesse il piede di Leiva! Ma in un centrocampo che schiera due mezzeali molto votate all'attacco, con una difesa a tre da proteggere, l'equilibrio garantito dal solito Lulic ( non quello di Ferrara, certo) è forse indispensabile.
Più di Gionny - nomignolo affettuoso che gli ho affibbiato dal primo momento- che mi è sembrato più un esterno da 442 e che secondo me tornerà utile più avanti volendo cambiare temporaneamente modulo per varie ragioni contingenti- io spero nel ritorno del cannibale Lukaku: se riesce a guarire sarà lui l'erede in quel ruolo . E un Lukaku sano e maturato nella fase difensiva su quella fascia sarebbe un lusso non da poco!
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

19/09/2019, 17:47

Lulic è prezioso quando c'è da battagliare e menare, meno prezioso contro piccole che ti aspettano e ripartono, e che se rallenti l'azione per uno stop lungo o un passaggio lento e fuori misura ciao core, gli avversari si chiudono, i nostri ce intruppano, e Immobile se ritrova spalle alla porta. Alternandosi con Jony che per me è validissimo si otterranno buoni risultati.

Ora archiviamo sta Spal del cazzo e pensiamo a stasera,

Forza LAZIO
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

20/09/2019, 0:00

Odio il turnover comunque. Ogni volta che lo proviamo a fare, le perdiamo entrambe.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

22/09/2019, 15:14

ecate ha scritto:
16/09/2019, 1:17
che poi sicuro che la prossima la SPAL la perde...ma sicuro!

perché non so loro che han fatto il partitone....semo noi che semo idioti!!!

PD
Infatti

3-0

Dio ***
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

22/09/2019, 19:07

killer ha scritto:
16/09/2019, 18:01
Cioè fammi capire Foketto se Milinkovic e Leiva sono fuori forma vai in tilt pure contro una squadra da serie B come la Spal?
Leggo soltanto adesso,d'altra parte se non quotate diventa difficile seguire tutto.

Ho parlato di Leiva-Milinkvoc per sottolineare la mediana che,se latita,ti rende inefficace nel giocatore che dovrebbe fornire le giocate alle punte : se hai 2 attaccanti ed in più il rifinitore in campo e la mediana accusa una battuta a vuoto,finisce che ti manca anche il giocatore di raccordo,il quale può diventare a volte il quinto di centrocampo in fase di recupero,ma al quale non puoi chiedere appunto di fare le due fasi in quanto non ha le caratteristiche fisiche per farlo. Alla fine,cioè,risulta scavalcato dal gioco,in tutti i sensi. Ti sei trovato con la squadra divisa in 2 tronconi,con punte e L.A. a 70 metri dalla linea difensiva.

Per questo avevo detto che o togli una punta oppure togli L.A. : in ogni caso,inserisci un mediano. Cmq sia,la cosa più importante è la condizione atletica che,unita alla giusta convinzione,almeno di mette in campo nelle condizioni di giocartela,questo è ovvio.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).

Torna a “Piazza della Libertà”