Spal - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

Re: Spal - LAZIO

15/09/2019, 18:31

Si è commesso lo stesso sbaglio
Di quando la Lazio entrò in CL e compro solo vignaroli
Perché lo spogliatoio non doveva essere infastidito da nuovi giocatori se no si sarebbe turbato l’ambiente.
Rocchi compreso.
Vinci la coppa Italia e pensi di punto imbianco ...,
Non fai mercato
Nonostante un cammino in campionato vergognoso
Oggi dovevi vince 4/0
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

15/09/2019, 18:40

Servirà a farci capire che per vincere e raggiungere gli obiettivi devi essere sempre cattivo e spietato.
Il primo tempo potevi stare 2-0 e chiudere la partita, con un poco più di voglia.
La condizione fisica comunque è stata imbarazzante, dopo 60 minuti già camminavamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7880
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/09/2019, 18:44

lennon85 ha scritto:Servirà a farci capire che per vincere e raggiungere gli obiettivi devi essere sempre cattivo e spietato.
Il primo tempo potevi stare 2-0 e chiudere la partita, con un poco più di voglia.
La condizione fisica comunque è stata imbarazzante, dopo 60 minuti già camminavamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte Lulic radu ed in parte Parolo non credo sia una questione fisica ma mentale anche perché non abbiamo giocato dal 35esimo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

15/09/2019, 18:49

Massy73 ha scritto:
lennon85 ha scritto:Servirà a farci capire che per vincere e raggiungere gli obiettivi devi essere sempre cattivo e spietato.
Il primo tempo potevi stare 2-0 e chiudere la partita, con un poco più di voglia.
La condizione fisica comunque è stata imbarazzante, dopo 60 minuti già camminavamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte Lulic radu ed in parte Parolo non credo sia una questione fisica ma mentale anche perché non abbiamo giocato dal 35esimo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non c’è stata una azione nata da una idea il secondo tempo, una sola, tutti fermi e in attacco sono stati più i passaggi sbagliati che azzeccati.
Lo spero che sia solo un problema di testa, spero pure che sia stata una scoppola educativa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

15/09/2019, 18:54

è UNA MAZZATA dopo il primo tempo ero sicuro di vincere invece non facendo il secondo sei poi crollato fisicamente....mah....cmq gira e gira gli errori sono sempre quelli.....

però hai creato 20 palle gol in tre gare...non buttiamo tutto all'aria per un tempo giocato male con presunzione e forse stanchezza.....

non è che inzaghi ha fatto entrare due pippe dalla panchina....ma non è servito a nulla.....ecco diciamo che Leiva non lo avrei mai tolto.....almeno il punto lo portavi a casa.....

pd e mlm
LAZIO=AMORE
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

15/09/2019, 18:55

La sosta ha fatto perdere concentrazione, che è un problema cronico che a quanto pare non è stato risolto.
Bene il primo tempo, secondo da buttare nel cesso.
Un grazie ai tifosi a Ferrara. Una cosa bella della giornata.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

15/09/2019, 18:56

lennon85 ha scritto:
15/09/2019, 18:40
Servirà a farci capire che per vincere e raggiungere gli obiettivi devi essere sempre cattivo e spietato.
Il primo tempo potevi stare 2-0 e chiudere la partita, con un poco più di voglia.
La condizione fisica comunque è stata imbarazzante, dopo 60 minuti già camminavamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido quello che dici anche se, è vero che molti giocatori hanno avutole gambe che giravano a vuoto, ma al derby abbiamo corso fino all'ultimo minuto, quindi credo sia dovuto alla testa, e non alla condizione fisica in se.
La cattiveria non può mancare ad una squadra che punta in alto. Il mister deve lavorare molto sulla testa.
In settimana tutti ad elogiare la squadra, imprescindibile rimanere con i piedi per terra.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3757
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

15/09/2019, 18:57

quando capiremo che gli splendidi bisogna farli sul 3-0 sarà sempre troppo tardi.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

15/09/2019, 18:59

E' anche ora però che Radu e Lulic facciano ciò che i giocatori raggiunta una certa età di solito fanno, partono dalla panchina e aiutano la squadra più di testa che fisicamente, invece ancora sono titolari e si fanno 90 minuti col rischio poi di non poterli più sostituire perchè sei costretto a buttare dentro i migliori che hai per riprendere una partita che stai buttando via.
Dan
Località: Novara
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/05/2019, 7:26

15/09/2019, 19:04

Ma non si può semplicemente affermare che sono da tre anni che vediamo sempre le stesse cose, che siamo una buona squadra, che se sorretti dalla condizione fisica diventiamo anche un'ottima squadra ed anche con un bel gioco, ma che quando caliamo fisicamente o anche solo leggermente di testa non abbiamo il tasso tecnico per gestire le partite, fare passaggi veloci, facendo girare la palla e subendo falli, mantenendo il possesso di palla innervosendo e demoralizzndo l'avversario. Abbiamo dei limiti difficilimente migliorabili con questa proprietà.

Sempre e comunque Forza Lazio
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

15/09/2019, 19:05

lennon85 ha scritto:Servirà a farci capire che per vincere e raggiungere gli obiettivi devi essere sempre cattivo e spietato.
Il primo tempo potevi stare 2-0 e chiudere la partita, con un poco più di voglia.
La condizione fisica comunque è stata imbarazzante, dopo 60 minuti già camminavamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, ma non si contano più le partite in cui si è detto "sconfitta che servirà a farci capire.. Ecc, ecc..". Gli errori che fanno sono sempre gli stessi. Sia i giocatori, sia la società. Pochissime volte le sconfitte servono, perché la stragrande maggioranza delle volte, ogni lasciata è persa purtroppo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 246
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

15/09/2019, 19:07

Loro si che sanno sempre come Emozionarci...

Mercato troppo mirato sui punti deboli dello scorso anno senza pensare che alcune colonne della vecchia squadra oggi cominciano ad essere anziani


SE ogni volta che giocheranno le nazionali, giocheremo la UL, entremo in campo senza alcuni titolari….sarà un problema.

speriamo bene.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

15/09/2019, 19:10

Lory Eagle ha scritto:
15/09/2019, 18:56
lennon85 ha scritto:
15/09/2019, 18:40
Servirà a farci capire che per vincere e raggiungere gli obiettivi devi essere sempre cattivo e spietato.
Il primo tempo potevi stare 2-0 e chiudere la partita, con un poco più di voglia.
La condizione fisica comunque è stata imbarazzante, dopo 60 minuti già camminavamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido quello che dici anche se, è vero che molti giocatori hanno avutole gambe che giravano a vuoto, ma al derby abbiamo corso fino all'ultimo minuto, quindi credo sia dovuto alla testa, e non alla condizione fisica in se.
La cattiveria non può mancare ad una squadra che punta in alto. Il mister deve lavorare molto sulla testa.
In settimana tutti ad elogiare la squadra, imprescindibile rimanere con i piedi per terra.
ci sono molte varianti che possono incidere, anche giocare alle 15 a Ferrara (penso che più umido di Ferrara sia solo il Congo o la Malesia) con giocatori che tornavano da impegni in nazionale potrebbe aver inciso.
Non è una scusa, perché anche gli avversari giocavano nelle stesse condizioni, ma è una cosa che può incidere rispetto alle 18 di Roma, senza sole etc etc

Il nostro problema sono sempre queste partite, ed è un problema che esula dall'allenatore e pure dai giocatori!!! Io mi ricordo quando andavamo a Siena e ne prendevamo 4 (nel 2012)...senza mai neppure tirare in porta....poi l'anno dopo sempre a Siena ne abbiamo presi 3 (nel 2013), e li prima c'era Reja e poi Petkovic.
Oppure a Palermo 5-1...., le varie volte col Chievo, Genoa, o quando pareggiammo a Treviso o a Ascoli...
Stesse dichiarazioni post partita, stessi mea culpa...stesse scuse etc etc, semplicemente quando entriamo in campo in ciabatte puntualmente la prendiamo in culo, e succederebbe pure con Gesù Cristo in panchina.
Ultima modifica di ecate il 15/09/2019, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

15/09/2019, 19:12

Tra radio e forum voglio segnarmi i nomi dei “tifosi di loro stessi” (citazione d’obbligo presa dal vecchio forum) che adesso ne approfittano per provare a dimostrare le loro teorie su mercato/allenatore/giocatori inadatti.

E Se non era oggi, sarebbero saltati fuori alla prima sconfitta...so 40 anni che seguo la Lazio e sono una delle poche certezze della vita del tifoso.

Io sto rientrando da Ferrara...moltissimi di loro al 99% stavano a casa invece, aspettando solo il
momento adatto per ricominciare
a vomitare i loro messaggi preconfezionati.

Sono troppo bravi per fare i “tifosi”, andassero a sfruttare le loro innate capacità facendo i DS/procuratori/allenatori...ce facessero ‘sto cazzo de favore.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7880
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/09/2019, 19:12

Tony ha scritto:E' anche ora però che Radu e Lulic facciano ciò che i giocatori raggiunta una certa età di solito fanno, partono dalla panchina e aiutano la squadra più di testa che fisicamente, invece ancora sono titolari e si fanno 90 minuti col rischio poi di non poterli più sostituire perchè sei costretto a buttare dentro i migliori che hai per riprendere una partita che stai buttando via.
Noi facciamo il contrario facciamo riposare i giovani come Milinkovic e Correa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2070
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

15/09/2019, 19:15

Ma davvero c'è qualcuno che pensa, che la sconfitta di oggi, sia figlia del mercato?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
cinqueditadiviolenza
Località: Roma
Messaggi: 274
Iscritto il: 13/05/2019, 15:58

15/09/2019, 19:17

Laziale73 ha scritto:
15/09/2019, 19:12
Tra radio e forum voglio segnarmi i nomi dei “tifosi di loro stessi” (citazione d’obbligo presa dal vecchio forum) che adesso ne approfittano per provare a dimostrare le loro teorie su mercato/allenatore/giocatori inadatti.

E Se non era oggi, sarebbero saltati fuori alla prima sconfitta...so 40 anni che seguo la Lazio e sono una delle poche certezze della vita del tifoso.

Io sto rientrando da Ferrara...moltissimi di loro al 99% stavano a casa invece, aspettando solo il
momento adatto per ricominciare
a vomitare i loro messaggi preconfezionati.

Sono troppo bravi per fare i “tifosi”, andassero a sfruttare le loro innate capacità facendo i DS/procuratori/allenatori...ce facessero ‘sto cazzo de favore.
Laziale73, onore a te che sei stato a Ferrara, come te sono Laziale da sempre, oggi sto a lavoro, lavoro quasi tutti i sabati e domenica, l'ho seguita qui a lavoro. Io mi lamento del mercato perché è stato inesistente, a gennaio del 2019 abbiamo preso Romulo, non l'abbiamo riscattato e ci siamo presi Lazzari (ottimo acquisto per me), per il resto siamo quelli dello scorso anno. Lamentarsi, o meglio criticare senza isterismi per me è da Laziali. tutto qui, quando faccio un critica negativa spero sempre di sbagliarmi.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

15/09/2019, 19:27

Sono tre anni che è colpa della testa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

15/09/2019, 19:33

ecate ha scritto:
15/09/2019, 19:10
Lory Eagle ha scritto:
15/09/2019, 18:56
lennon85 ha scritto:
15/09/2019, 18:40
Servirà a farci capire che per vincere e raggiungere gli obiettivi devi essere sempre cattivo e spietato.
Il primo tempo potevi stare 2-0 e chiudere la partita, con un poco più di voglia.
La condizione fisica comunque è stata imbarazzante, dopo 60 minuti già camminavamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido quello che dici anche se, è vero che molti giocatori hanno avutole gambe che giravano a vuoto, ma al derby abbiamo corso fino all'ultimo minuto, quindi credo sia dovuto alla testa, e non alla condizione fisica in se.
La cattiveria non può mancare ad una squadra che punta in alto. Il mister deve lavorare molto sulla testa.
In settimana tutti ad elogiare la squadra, imprescindibile rimanere con i piedi per terra.
ci sono molte varianti che possono incidere, anche giocare alle 15 a Ferrara (penso che più umido di Ferrara sia solo il Congo o la Malesia) con giocatori che tornavano da impegni in nazionale potrebbe aver inciso.
Non è una scusa, perché anche gli avversari giocavano nelle stesse condizioni, ma è una cosa che può incidere rispetto alle 18 di Roma, senza sole etc etc

Il nostro problema sono sempre queste partite, ed è un problema che esula dall'allenatore e pure dai giocatori!!! Io mi ricordo quando andavamo a Siena e ne prendevamo 4 (nel 2012)...senza mai neppure tirare in porta....poi l'anno dopo sempre a Siena ne abbiamo presi 3 (nel 2013), e li prima c'era Reja e poi Petkovic.
Oppure a Palermo 5-1...., le varie volte col Chievo, Genoa, o quando pareggiammo a Treviso o a Ascoli...
Stesse dichiarazioni post partita, stessi mea culpa...stesse scuse etc etc, semplicemente quando entriamo in campo in ciabatte puntualmente la prendiamo in culo, e succederebbe pure con Gesù Cristo in panchina.
Hai perfettamente ragione, ricordo, anche se non fu una sconfitta ma il valore fu lo stesso, il pareggio ad Empoli o l'anno dello scudetto le sconfitte con Venezia e Verona o la sconfitta a Novara praticamente retrocesso, con Reja in panchina.. Credo che lo abbiamo nel DNA, ma soprattutto nella testa. E' il famoso gradino da superare per diventare una grande squadra. La Lazio di Cragnotti era una grande squadra, ma non grandissima, proprio per questo fattore. Inzaghi dovrà lavorare tanto per farci fare questo salto di qualità
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7462
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

15/09/2019, 19:38

Mah.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

15/09/2019, 19:40

Lory Eagle ha scritto: la sconfitta a Novara praticamente retrocesso, con Reja in panchina..
PD la sconfitta col Novara, che hai tirato fuori....
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7880
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/09/2019, 19:41

Per il salto di qualità servono i giocatori esperti e con personalità cosa che non abbiamo ma oggi non hai perso per questo motivo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6091
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

15/09/2019, 19:47

Massy73 ha scritto:
15/09/2019, 19:41
Per il salto di qualità servono i giocatori esperti e con personalità cosa che non abbiamo ma oggi non hai perso per questo motivo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ricordo che qualcosetta questa squadra e questo allenatore, nonché società, l’hanno vinta.

Il discorso è che il salto di qualità non si fa mai. Mai.

Detto questo ci metto la firma per un anno come lo scorso. Però nulla toglie che alcune considerazioni ormai sono diventate certezze, purtroppo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

15/09/2019, 19:57

Vado controcorrente, per me è stato solo e unicamente un problema di fiato. Per i primi 30-40 minuti ho visto una Lazio ottima, li pressavamo dentro la loro area, prima del rigore abbiamo preso un palo e dopo lo stesso caicedo si è magnato un gol su assist di immobile dopo che aveva saltato il portiere, un altro se l'era magnato acerbi da dentro l'area piccola prima lisciando il pallone. Uno a zero che doveva essere due o tre a zero. Poi comprensibilmente è uscita la spal. Il secondo tempo lo avevamo cominciato bene, se vi riguardate i primi 7-8 minuti sono tutto un lunghissimo possesso palla nostro. Dopodiché, complice sicuramente il caldo, siamo proprio scoppiati. Leiva l'ha dovuto far uscire che non si reggeva in piedi, acerbi a una certa sale palla al piede e momenti casca per terra, radu coi crampi dal 65esimo, patric vabbè pareva sfiatato già nel primo tempo, immobile completamente sparito, lulic uguale ha retto ma sembrava al collasso. Correa e milinkovic due fantasmi. Gli unici che hanno corso sempre so stati lazzari e parolo.
Poi si è visto pure perché vavro non gioca ancora, patric palla al piede quantomeno è intraprendente, sale, combina qualcosa, vavro s'è fatto riprende un paio di volte da acerbi perché pareva imbambolato.
Brutta sconfitta che si poteva evitare facendo almeno 3 gol nel primo tempo, ma che per me dice poco e niente sulla Lazio. Ho visto un crollo fisico che spero sia dovuto al caldo, alle nazionali e alla preparazione, ma finché le gambe hanno girato a me la Lazio è piaciuta. L'unica cosa che me devono spiegà è perché non tiriamo mai da fuori area.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

15/09/2019, 19:59

Takkar ha scritto:
15/09/2019, 19:47
Massy73 ha scritto:
15/09/2019, 19:41
Per il salto di qualità servono i giocatori esperti e con personalità cosa che non abbiamo ma oggi non hai perso per questo motivo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ricordo che qualcosetta questa squadra e questo allenatore, nonché società, l’hanno vinta.

Il discorso è che il salto di qualità non si fa mai. Mai.

Detto questo ci metto la firma per un anno come lo scorso. Però nulla toglie che alcune considerazioni ormai sono diventate certezze, purtroppo.
Hai ragione, spero però che quello di oggi sia uno sganassone.. di quelli fatti bene.. di quelli "una volta per tutte.. e che sia l'ultima" spero che abbia lasciato tanto amaro in bocca ai giocatori.. spero che qualche parola sia volata negli spogliatoi..
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

15/09/2019, 20:03

Ieri eravamo da scudetto ed oggi siamo da decimo posto
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

15/09/2019, 20:03

A differenza di tutti gli altri, io sono straconvinto che la sconfitta di oggi sia frutto del non-mercato! Il salto di qualita’ lo fai se compri non solo ottimi giocatori ma soprattutto che abbiano esperienza e mentalita’! La differenza di “testa” che c’era tra Klose (o tra Leiva) e gli altri era enorme. I giovani devono imparare dai grandi campioni ad avere la “garra”. Chi prende ibraimovich (pure a 40 anni) o mandzukic oppure ribery, non compra il calciatore che ti fa vincere le partite con le giocate ma quello che insegna agli altri che bisogna avere fame ... SEMPRE!!!!
Vedere oggi Immobile e Caicedo al quarto d’ora del secondo tempo, tocchettare in area avversaria invece di buttare giu’ la porta e’ la dimostrazione di chi pensa di portarsela da casa.
PS odio il tikitaka e spero che guardiola se riduca a vende le olive
Noi oltre !
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

15/09/2019, 20:04

‘Sta partita m’ha rovinato la domenica.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

15/09/2019, 20:09

Spero,e mi auguro,che sia un incidente di percorso ma l'atteggiamento del secondo tempo e' da calci nel sedere,un saluto ai gufi da tastiera che a forza di tenere represso il loro livore stavano diventando paonazzi,alla prossima vittoria tornerete a nascondervi,gia' lo sappiamo.
Gasperini pedalino disparo
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

15/09/2019, 20:13

marvin ha scritto:
15/09/2019, 20:03
A differenza di tutti gli altri, io sono straconvinto che la sconfitta di oggi sia frutto del non-mercato! Il salto di qualita’ lo fai se compri non solo ottimi giocatori ma soprattutto che abbiano esperienza e mentalita’! La differenza di “testa” che c’era tra Klose (o tra Leiva) e gli altri era enorme. I giovani devono imparare dai grandi campioni ad avere la “garra”. Chi prende ibraimovich (pure a 40 anni) o mandzukic oppure ribery, non compra il calciatore che ti fa vincere le partite con le giocate ma quello che insegna agli altri che bisogna avere fame ... SEMPRE!!!!
Vedere oggi Immobile e Caicedo al quarto d’ora del secondo tempo, tocchettare in area avversaria invece di buttare giu’ la porta e’ la dimostrazione di chi pensa di portarsela da casa.
PS odio il tikitaka e spero che guardiola se riduca a vende le olive

Sei in buona compagnia,altro che ''a differenza di tutti gli altri'',per vincere a Ferrara bastano determinazione e concentrazione e QUESTO e' mancato oggi visto che le occasioni le hai avute MA NON LE HAI sapute sfruttate,punto...sta tiritera del mercato per quanto deve andare avanti ancora?almeno cosi uno si adegua.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

15/09/2019, 20:13

Alfa83 ha scritto:
15/09/2019, 20:09
Spero,e mi auguro,che sia un incidente di percorso ma l'atteggiamento del secondo tempo e' da calci nel sedere,un saluto ai gufi da tastiera che a forza di tenere represso il loro livore stavano diventando paonazzi,alla prossima vittoria tornerete a nascondervi,gia' lo sappiamo.
Non vedono l'ora de perde pe rompe li cojoni co sto cazzo de mercato
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

15/09/2019, 20:25

Deve cambia qualcosa lì davanti .
Deve trova una soluzione il mister
Perché oggi se scendi in campo il secondo tempo in modo vergognoso al primo tempo je dovevi rompe er culo minimo 3/4 a zero .
Un primo tempo così senza un gol non lo accetto.
Lo stesso vale per il derbi
Non poi fa 19 palle gol nitide 1 sola rete
No no no
Ultima modifica di Jimmy il 15/09/2019, 20:27, modificato 1 volta in totale.
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

15/09/2019, 20:25

La sconfitta è grave perché vista e rivista. Non siamo cresciuti di un centimetro sotto sto punto di vista
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

15/09/2019, 20:26

ecate ha scritto:
15/09/2019, 19:40
Lory Eagle ha scritto: la sconfitta a Novara praticamente retrocesso, con Reja in panchina..
PD la sconfitta col Novara, che hai tirato fuori....

Buttammo una bella stagione, per quella sconfitta che ci costò la Champions.
Secondo me il mercato non c'entra, perchè il primo tempo l'abbiamo chiuso con tante opportunità a zero.
Quelli in campo ed in panchina erano sufficienti per battere questa spal.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

15/09/2019, 20:34

Lory Eagle ha scritto:
15/09/2019, 20:26
ecate ha scritto:
15/09/2019, 19:40
Lory Eagle ha scritto: la sconfitta a Novara praticamente retrocesso, con Reja in panchina..
PD la sconfitta col Novara, che hai tirato fuori....

Buttammo una bella stagione, per quella sconfitta che ci costò la Champions.
Secondo me il mercato non c'entra, perchè il primo tempo l'abbiamo chiuso con tante opportunità a zero.
Quelli in campo ed in panchina erano sufficienti per battere questa spal.
è un problema ricorrente, visto e rivisto.
Ovvio che alla terza possano influire il caldo, la preparazione ed altri fattori...ma ci sono dinamiche che si ripetono ciclicamente.

Non voglio assolutamente paragone con la partita di oggi, ,ma solo per analizzare la situazione me ne vengono in mente alcune, che sono proprio state decise da fattori mentali: contro il Salisburgo, vai in vantaggio e poi smetti di giocare. Contro il Napoli fai un grandissimo primo tempo e nel secondo tempo smetti di giocare e ne prendi 4. Contro l'inter hai dominato fino al 75' e poi perdi 3-2 perché fondamentalmente hai perso la testa.
Vi ricordate l'anno scorso che abbiamo vinto a San Siro con l'Inter? poi vennero tre partite dove si dovevano fare 9 punti obbligati (Sassuolo, Spal e Chievo), e come andò a finire? Ce lo ricordiamo. Mi ricordo pure i vari "ci servirà di lezione" e "non deve più succedere", quando invece succede ciclicamente.

Sono state tutte situazioni che ti hanno mandato a puttane la stagione, in un modo o nell'altro.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

15/09/2019, 20:41

Laziale73 ha scritto:
15/09/2019, 19:12
Tra radio e forum voglio segnarmi i nomi dei “tifosi di loro stessi” (citazione d’obbligo presa dal vecchio forum) che adesso ne approfittano per provare a dimostrare le loro teorie su mercato/allenatore/giocatori inadatti.

E Se non era oggi, sarebbero saltati fuori alla prima sconfitta...so 40 anni che seguo la Lazio e sono una delle poche certezze della vita del tifoso.

Io sto rientrando da Ferrara...moltissimi di loro al 99% stavano a casa invece, aspettando solo il
momento adatto per ricominciare
a vomitare i loro messaggi preconfezionati.

Sono troppo bravi per fare i “tifosi”, andassero a sfruttare le loro innate capacità facendo i DS/procuratori/allenatori...ce facessero ‘sto cazzo de favore.
mi sento di aggiungere due sole cose a questo messaggio : primo,temevo il caldo opprimente di Ferrara con una squadra che,al rientro dalle nazionali,alla lunga avrebbe pagato dazio fisicamente.
Secondo, mentre ogni volta lancio frecciate (anche piuttosto chiare) e chi deve capire capisce anche se fa recchie da mercante, da oggi in poi li pijo de petto uno ad uno quotando e ripetendo all'infinito ciò che scrivono,dicono,affermano,pensano.

Perchè non è possibile,cazzo,andare oltre la delusione e l'amarezza per una sconfitta seppur grave,e rotolare letteralmente in una via di mezzo che si barcamena tra l'isteria e la mancanza di lucidità totale. Proprio così come la squadra,che non ha avuto forza e lucidità per frenare ciò che tutti avevamo capito che stava per succedere.

La squadra si è letteralmente piantata sulle gambe,e non è certo una scusante : se vuoi gestire il risultato,devi farlo quando ti sei messo al riparo,altrimenti gli affanni diventano crescenti fino a quando capitoli.

IL centrocampo,oggi,ad un certo punto ha smesso di fare tutto,dal filtro alle giocate,non c'era più raccordo tra i reparti che erano lunghissimi : in serie A,la mancanza di equilibrio in campo si traduce in sconfitte. Abbiamo perso le distanze in quanto abbiamo perso il passo, ed è su questo che bisogna lavorare,cioè sulla cronica incapacità di fare di necessità virtù.

Se viene meno la condizione atletica,bisogna saper accorciare la squadra e restare aggrappati alla partita.

Sconfitta pesante,ma cazzo l'isterismo collettivo alberga ormai in questi lidi in maniera cronica proprio come le lacune della squadra.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

15/09/2019, 20:47

Jony,Anderson e quello del Liverpool che fine hanno fatto?manco contro la spal quando i compagni camminao in campo giocano? Mah... brutta sconfitta,ma é inutile drammatizzare. Forza Lazio
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

15/09/2019, 21:04

ecate ha scritto:
15/09/2019, 20:34
Lory Eagle ha scritto:
15/09/2019, 20:26
ecate ha scritto:
15/09/2019, 19:40
Lory Eagle ha scritto: la sconfitta a Novara praticamente retrocesso, con Reja in panchina..
PD la sconfitta col Novara, che hai tirato fuori....

Buttammo una bella stagione, per quella sconfitta che ci costò la Champions.
Secondo me il mercato non c'entra, perchè il primo tempo l'abbiamo chiuso con tante opportunità a zero.
Quelli in campo ed in panchina erano sufficienti per battere questa spal.
è un problema ricorrente, visto e rivisto.
Ovvio che alla terza possano influire il caldo, la preparazione ed altri fattori...ma ci sono dinamiche che si ripetono ciclicamente.

Non voglio assolutamente paragone con la partita di oggi, ,ma solo per analizzare la situazione me ne vengono in mente alcune, che sono proprio state decise da fattori mentali: contro il Salisburgo, vai in vantaggio e poi smetti di giocare. Contro il Napoli fai un grandissimo primo tempo e nel secondo tempo smetti di giocare e ne prendi 4. Contro l'inter hai dominato fino al 75' e poi perdi 3-2 perché fondamentalmente hai perso la testa.
Vi ricordate l'anno scorso che abbiamo vinto a San Siro con l'Inter? poi vennero tre partite dove si dovevano fare 9 punti obbligati (Sassuolo, Spal e Chievo), e come andò a finire? Ce lo ricordiamo. Mi ricordo pure i vari "ci servirà di lezione" e "non deve più succedere", quando invece succede ciclicamente.

Sono state tutte situazioni che ti hanno mandato a puttane la stagione, in un modo o nell'altro.
Totalmente d'accordo.
Spero solo che il mister trovi il modo o la soluzione per non incombere in queste situazioni, mi posso augurare solo tanto lavoro in merito.
Io credo che per la stagione passata, ci sia stato un qualcosa che ha causato il finale di stagione non all'altezza in campionato e soprattutto i giorni di riflessione prima della firma sul rinnovo, da parte del mister.
La partita di oggi è stata una doccia fredda, come lo furono quelle che hai menzionato, ma l'unica cosa certa che so, è che passerò la stessa notte insonne che ho passato dopo quelle partite. :10 :10 :10
Ultima modifica di Lory Eagle il 15/09/2019, 23:13, modificato 2 volte in totale.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Piazza.Massa
Località: Roma
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/05/2019, 22:44

15/09/2019, 21:23

Oggi fa male, punto.
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

15/09/2019, 21:43

foketto ha scritto:
15/09/2019, 20:41
Laziale73 ha scritto:
15/09/2019, 19:12
Tra radio e forum voglio segnarmi i nomi dei “tifosi di loro stessi” (citazione d’obbligo presa dal vecchio forum) che adesso ne approfittano per provare a dimostrare le loro teorie su mercato/allenatore/giocatori inadatti.

E Se non era oggi, sarebbero saltati fuori alla prima sconfitta...so 40 anni che seguo la Lazio e sono una delle poche certezze della vita del tifoso.

Io sto rientrando da Ferrara...moltissimi di loro al 99% stavano a casa invece, aspettando solo il
momento adatto per ricominciare
a vomitare i loro messaggi preconfezionati.

Sono troppo bravi per fare i “tifosi”, andassero a sfruttare le loro innate capacità facendo i DS/procuratori/allenatori...ce facessero ‘sto cazzo de favore.
mi sento di aggiungere due sole cose a questo messaggio : primo,temevo il caldo opprimente di Ferrara con una squadra che,al rientro dalle nazionali,alla lunga avrebbe pagato dazio fisicamente.
Secondo, mentre ogni volta lancio frecciate (anche piuttosto chiare) e chi deve capire capisce anche se fa recchie da mercante, da oggi in poi li pijo de petto uno ad uno quotando e ripetendo all'infinito ciò che scrivono,dicono,affermano,pensano.

Perchè non è possibile,cazzo,andare oltre la delusione e l'amarezza per una sconfitta seppur grave,e rotolare letteralmente in una via di mezzo che si barcamena tra l'isteria e la mancanza di lucidità totale. Proprio così come la squadra,che non ha avuto forza e lucidità per frenare ciò che tutti avevamo capito che stava per succedere.

La squadra si è letteralmente piantata sulle gambe,e non è certo una scusante : se vuoi gestire il risultato,devi farlo quando ti sei messo al riparo,altrimenti gli affanni diventano crescenti fino a quando capitoli.

IL centrocampo,oggi,ad un certo punto ha smesso di fare tutto,dal filtro alle giocate,non c'era più raccordo tra i reparti che erano lunghissimi : in serie A,la mancanza di equilibrio in campo si traduce in sconfitte. Abbiamo perso le distanze in quanto abbiamo perso il passo, ed è su questo che bisogna lavorare,cioè sulla cronica incapacità di fare di necessità virtù.

Se viene meno la condizione atletica,bisogna saper accorciare la squadra e restare aggrappati alla partita.

Sconfitta pesante,ma cazzo l'isterismo collettivo alberga ormai in questi lidi in maniera cronica proprio come le lacune della squadra.

oggi quando è uscito Leiva ho pensato: ma visto che si vede che non si tiene il campo perchè togliere l'unica guida in campo? perchè vincere x forza? siamo spariti come centrocampo....poi è chiaro che non c'è equilibrio nei giudizi.....Inzaghi due settimane fa un fenomeno da panchina e oggi le solite critiche.....

cmq è strana la partita di oggi, la Lazio sa spesso difendersi bene in area oggi manco quello.....uscito leiva ci aggiungo....

tutti ad accentrarsi dove non passava un ago e lazzari poco servito nel secondo tempo.....perdendo palla centralmente hai preso il secondo gol.....cazzo si vedeva a occhio nudo che si rischiava......mlm
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

15/09/2019, 22:35

stig ha scritto:Jony,Anderson e quello del Liverpool che fine hanno fatto?manco contro la spal quando i compagni camminao in campo giocano? Mah... brutta sconfitta,ma é inutile drammatizzare. Forza Lazio
Ma se la gente rompe i coglioni perché hai fatto turnover con Parolo e Caicedo! Come se per battere una Spal a 0 punti fosse necessario far giocare Maradona e Pelè.
È che sono 2 anni che siamo una squadra mentalmente moscia! Come scendi un attimo di condizione o come l’avversario ti aggredisce non ce capisci più un cazzo e vai in bambola.
E non sai manco avere l’intelligenza di accontentarti. Dopo il pareggio tutti avevamo capito che non era aria e tu hai preso gol in contropiede quando invece dovevi addormentae la partita, leccarti le ferite e portà a casa il punticino.
E sta cosa è l’unica colpa che do a Inzaghi che spesso non sa capi quando c’è puzza de merda ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

15/09/2019, 22:53

c’è poco da commentà, se la so sentita calla, se so sentiti superiori, se la so presa nderculo. Manco posso dì che è una sconfitta che gli insegna qualcosa, perché è una sconfitta come tante dell’altr’anno. I giocatori so quelli dell’anno scorso del resto. Peccato. Forza Lazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

15/09/2019, 23:02

Waldganger ha scritto:
15/09/2019, 22:53
c’è poco da commentà, se la so sentita calla, se so sentiti superiori, se la so presa nderculo. Manco posso dì che è una sconfitta che gli insegna qualcosa, perché è una sconfitta come tante dell’altr’anno. I giocatori so quelli dell’anno scorso del resto. Peccato. Forza Lazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:101
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

15/09/2019, 23:35

Sono sereno (anche se amareggiato) perché la Lazio vista contro samp e roma è nettamente superiore alla spal e può giocarsela con tutte.

Poi se davanti se mettono a fa' i "do brasil" coi tocchetti, i tacchi e gli uno-due senza tirare in porta (eccetto il tiro di Caicedo sul palo) ecco che poi, complice il caldo, alla fine te la pijinderculo.

Quando ricominceranno a giocà da Lazio non ce ne sarà per nessuno.
Ma lo devono capire loro per primi.
Avatar utente
killer
Messaggi: 968
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

16/09/2019, 0:22

aquila nel cuore ha scritto:
15/09/2019, 23:35
Sono sereno (anche se amareggiato) perché la Lazio vista contro samp e roma è nettamente superiore alla spal e può giocarsela con tutte.

Poi se davanti se mettono a fa' i "do brasil" coi tocchetti, i tacchi e gli uno-due senza tirare in porta (eccetto il tiro di Caicedo sul palo) ecco che poi, complice il caldo, alla fine te la pijinderculo.

Quando ricominceranno a giocà da Lazio non ce ne sarà per nessuno.
Ma lo devono capire loro per primi.
Aspetta e spera che lo capiscono oramai è lo stesso trend da tre anni e più o meno sono gli stessi...
Oggi ero di quelli a Ferrara quindi non faccio parte del 99% che qualcuno cita mi hanno rotto il cazzo con queste prestazioni supponenti oggi sconfitta VERGOGNOSA contro una squadra degna della serie B si devono vergognare tutti dal primo all'ultimo:dopo di oggi oltretutto non si permettessero di chiedere sui social(sanno solo fare quello usare i social solo chiacchere e poi in campo i propositi bellicosi vanno in fumo) il supporto dei Tifosi,che oggi hanno esaurito il settore,dopo questa prestazione di merda.
Spero di non rivedere piu in campo Patric(che puntuale ci costa sempre un cambio o con un errore una partita)che venga trattato come Proto e che venga gestito decentemente Vavro inserirlo in un momento così delicato quando hai Bastos che già conosce il calcio Italiano è stato un errore molto grave che ha mandato in tilt la già in affanno difesa. Sconfitta grave molto pesante,ma che non mi sorprende continua il trend di errori dello scorso anno,una squadra VERA oggi stava a 9 punti noi attualmente,come ha detto il Mister,non lo siamo ed in classifica abbiamo desolatamente solo 4 punti con tanti rimpianti e rabbia.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
DrHouse
Località: Torino
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/06/2019, 22:55

16/09/2019, 0:35

veramente si pensa che se non si vince con la Spal è colpa del mercato?... ste partite, fuori casa e con questo caldo, vanno chiuse prima, perché senno poi rischi che vada come oggi... se la sentivano troppo già vinta da prendersi il lusso di fare tocchetti e giocate in area.. ma tira un bolide invece di fare sti giochetti
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

16/09/2019, 0:41

Cri72 ha scritto:
15/09/2019, 19:15
Ma davvero c'è qualcuno che pensa, che la sconfitta di oggi, sia figlia del mercato?
Sottovaluti il piacere proprio fisico che le persone traggono dal pronunciare le parole "ah, ma io l'avevo detto".
È indicibilmente triste, ma è così
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7880
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/09/2019, 0:51

DrHouse ha scritto:veramente si pensa che se non si vince con la Spal è colpa del mercato?... ste partite, fuori casa e con questo caldo, vanno chiuse prima, perché senno poi rischi che vada come oggi... se la sentivano troppo già vinta da prendersi il lusso di fare tocchetti e giocate in area.. ma tira un bolide invece di fare sti giochetti
No però il mercato serve pure per prendere giocatori che sono in grado di capire quando coprirsi perché c'è aria di tempesta.
Purtroppo ( e sono parole di Tare) si prendono giocatori dalle spiccate doti umane e le conseguenze le vediamo da minimo Salisburgo.
Serviva anche per ringiovanire la rosa ed invece oggi con 35 gradi hai giocato con 5 over 30 e infatti loro molto più giovani nel secondo tempo correvano il doppio. La bergamasca calcio con quasi tutti ragazzetti ha corso per 7 mesi la scorsa stagione. Nel calcio ste cose contano specialmente se non hai tutti campioni.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

16/09/2019, 1:17

che poi sicuro che la prossima la SPAL la perde...ma sicuro!

perché non so loro che han fatto il partitone....semo noi che semo idioti!!!

PD
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

16/09/2019, 4:03

Purtroppo siamo sempre la solita squadra immatura.
Quella che non concretizza le tante occasioni, che non chiude le partite, che gioca un tempo e poi sparisce nella ripresa... facendo trapelare i soliti grossi limiti mentali, fisici e difensivi.
Questa squadra a parte Lazzari, doveva essere puntellata con altri giocatori alla Lucas Leiva e alla Acerbi e invece è stata solo rimpolpata con alcune scommesse.
Puntualmente sprechi un cambio per il solito handicap schierato a inizio partita, e in più non possiamo permetterci di tenere in panchina 2 come Savic e Correa... siamo solo a inizio campionato.

Torna a “Piazza della Libertà”