Pagina 1 di 2
EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 0:24
da Skyblues
PRIMA FASCIA: Siviglia, Arsenal, Porto, Roma, Manchester United, Dinamo Kiev, Besiktas, Basilea, Sporting Lisbona, Cska Mosca, Wolfsburg, LAZIO.
SECONDA FASCIA: Psv Eindhoven, Krasnodar, Celtic Glasgow, Copenhagen, Sporting Braga, Gent, Borussia Moenchengladbach, Young Boys, Astana, Lugodorets, Apoel Nicosia, Eintracht Francoforte.
TERZA FASCIA: Saint-Etienne, Qarabag, Malmo, Partizan Belgrado, Standard Liegi, Getafe, Espanyol, Rennes, Feyenoord, Wolverhampton, Rosenborg, Basaksehir.
QUARTA FASCIA: Trabzonspor, Oleksandriya, Lask, Slovan Bratislava, Wolfsberger, Lugano, Cluj, Az Alkmaar, Ferencvaros, Rangers Glasgow, Dudelange, Vitoria Guimaraes.
TUTTE LE DATE DELLA COMPETIZIONE
Fase a gironi
Prima giornata: 19 settembre
Seconda giornata: 3 ottobre
Terza giornata: 24 ottobre
Quarta giornata: 7 novembre
Quinta giornata: 28 novembre
Sesta giornata: 12 dicembre
Fase a eliminazione diretta
16 dicembre: sorteggio sedicesimi di finale, Nyon
20 febbraio: sedicesimi di finale, andata
27 febbraio: sedicesimi di finale, ritorno
28 febbraio: sorteggio ottavi di finale, Nyon
12 marzo: ottavi di finale, andata
19 marzo: ottavi di finale, ritorno
20 marzo: sorteggio quarti di finale e semifinali, Nyon
9 aprile: quarti di finale, andata
16 aprile: quarti di finale, ritorno
30 aprile: semifinali, andata
7 maggio: semifinali, ritorno
27 maggio: finale – Gdansk Stadium
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 0:58
da Edo_88
Lazio
Celtic
Espanyol
Ferencvaros
E sto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 8:47
da mimmo
non sarebbe male andare a budapest a vedere il ferencvaros :D
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 10:07
da Waldganger
Edo_88 ha scritto: ↑30/08/2019, 0:58
Lazio
Celtic
Espanyol
Ferencvaros
E sto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Me piaci, ha messo la tappa alcolica, quella turistica e quella puttanesca. Te l'appoggio.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 10:19
da Skyblues
Lazio, francoforte, partizan, rangers
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 10:20
da Massy73
LAZIO
Borussia M.
Feyenoord
Rangers
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 11:03
da Luppolo
LAZIO
Astana
Partizan
Lugano
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 11:06
da Domenico1900
Dopo aver centrato la prima giornata di campionato provo il colpaccio:
LAZIO
ludogorets
espanyol
lugano
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 11:16
da Edo_88
Waldganger ha scritto: ↑30/08/2019, 10:07
Edo_88 ha scritto: ↑30/08/2019, 0:58
Lazio
Celtic
Espanyol
Ferencvaros
E sto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Me piaci, ha messo la tappa alcolica, quella turistica e quella puttanesca. Te l'appoggio.
un giusto mix
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 11:19
da Corso Trieste
Massy73 ha scritto: ↑30/08/2019, 10:20
LAZIO
Borussia M.
Feyenoord
Rangers
Magari.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 11:32
da Sindaco
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 12:06
da blau-weiss
Mi accontento di una tra Slovan e Ferencvaros. Al limite le austriache.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 12:12
da Waldganger
blau-weiss ha scritto: ↑30/08/2019, 12:06
Mi accontento di una tra Slovan e Ferencvaros. Al limite le austriache.
la fregna è fregna, mica è legna.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 12:16
da blau-weiss
Waldganger ha scritto: ↑30/08/2019, 12:12
blau-weiss ha scritto: ↑30/08/2019, 12:06
Mi accontento di una tra Slovan e Ferencvaros. Al limite le austriache.
la fregna è fregna, mica è legna.
Ahahah ne facevo una questione logistica.
Aggiungerei il Cluj allora.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:11
da ValerioFiori
Notevole grafica di sky: nei pannelli dietro da una parte dzeko e dall'altra fonseca. Lazio non pervenuta
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:17
da Ama_la_Lazio
Ovviamente mi aspetto le partite in casa alle 19 ed in trasferta alle 21.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:21
da LL66
ValerioFiori ha scritto: ↑30/08/2019, 13:11
Notevole grafica di sky: nei pannelli dietro da una parte dzeko e dall'altra fonseca. Lazio non pervenuta
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Li alternano, ho intravisto Ciruzzo un paio di volte
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:25
da ClaMCM
Gruppo E
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:28
da LL66
Celtic
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:29
da Edo_88
CELTIC!!!!!
Eddajeee
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:30
da The Dark Passenger
Bella col Celtic anche se preferivo i Rangers
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:34
da LL66
Rennais
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:35
da The Dark Passenger
Rennes... almeno una trasferta comoda anche se sta uscendo un girone mica facile
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:39
da simoferr83
Scozia e bretagna è praticamente un sogno ad occhi aperti
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:39
da ClaMCM
si è bloccato windows 98
il conduttore parla solo del girone nostro sulla diretta Uefa
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:43
da ClaMCM
Cluj
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:46
da Manuel89
Noi la Champions in realtà la famo tutti gli anni (con le dovute proporzioni, chiaramente).
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:51
da Massy73
Girone di media difficoltà. Ma l'Europa League inizia ad avere squadre di seconda e terza fascia di buon livello.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:51
da ValerioFiori
Girone bello tosto, di buono giusto che non tocca fare trasferte nei ghiacci eterni.
Quegli altri solito bucio de culo: una squadra normale, una finta e una di boscaioli austriaci mai sentiti prima
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:53
da LL66
L'anno scorso è andata molto peggio, per fortuna il Marsiglia stava co le pezze ar culo sennò ce la saremmo sudata fino all'ultimo la qualificazione. Beccamo l'Apollon che era la migliore della quarta fascia, il Francoforte che per poco arriva in finale e i gibboni vicecampioni in carica. Quest'anno è da primo posto il girone poche storie.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:56
da Berserk
Affascinante la partita col Celtic, non ricordo precedenti nostri in Scozia. Il Rennes è una delle squadre emergenti in questo momento (un po' come l'Eintracht lo scorso anno...forse un gradino sotto).
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:58
da ClaMCM
prima me so dimenticato, A. Cole merda
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 13:59
da Edo_88
Bel girone.
Andare a Glasgow per vedere Celtic - Lazio è un sogno che spero io riesca far diventare realtà
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 14:07
da Sindaco
al momento tutte e tre le ns avversarie comandano da imbattute i rispettivi campionati, come noi del resto

Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 14:12
da Corso Trieste
A me l'Europa League me fa sborà.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 14:17
da blau-weiss
Poteva andar peggio, tipo il girone del porto o del besiktas
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 14:18
da Polverton
Si ma che jella …. speravo di avere impegni soft il giovedì … ora tocca sudare
Forza Lazio e roma Merda
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 14:37
da Skyblues
avrei pagato col mio stesso sangue per andare a vedere celtic-Lazio.....è una di quelle esperienze che capitano una-due volte nella vita entrare in uno stadio simile
il rennes è abbordabile, il cluj va asfaltato.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 14:38
da SS Lazio Rugby
Polverton ha scritto:Si ma che jella …. speravo di avere impegni soft il giovedì … ora tocca sudare
Forza Lazio e roma Merda
Infatti è questo il problema, non se passi il turno. Questi sono tutti impegni "tosti" per noi il giovedì ,.. gl'altri con gli scappati di casa. È più dura in ottica campionato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 14:47
da Contea
Girone faticoso ma nelle nostre corde.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 15:14
da Stock
Non ho idea del valore delle squadre al di là dei nomi, ma a occhio è un girone che va vinto.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 15:14
da Axel Latino Heat
Alla faccia della testa di serie... un girone insidioso che ci porterà a utilizzare qualche titolare in più.
Saranno delle belle sfide con Celtit e Rennes
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 15:17
da Takkar
Per me se fanno la selezione dei migliori 11 giocatori per ruolo di Cluji, Rennes e Celtic siamo comunque più forti noi.
Quindi non mi preoccupo soprattutto se vogliamo avere ambizioni di arrivare ai quarti o giù di li.
Mi posso preoccupare quando scenderanno squadre dalla Champions, ora no.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 15:53
da Fabietto1967
Aver evitato le solite trasferte trappola tipo Grecia, Turchia e Astana non mi sembra male.
Celtic e Rennes hanno un certo nome ma sono tutte da verificare.
Certo se ci capitava il Lugano ero più contento considerando che ci bazzico spesso ma sarà per la fase successiva ai gironi

Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 16:11
da Edo_88
Datemi notizie appena escono i calendari che se non riesco ad andare a Glasgow me tolgo la vita
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 16:25
da Di Canio 15/01/89
Edo_88 ha scritto: ↑30/08/2019, 16:11
Datemi notizie appena escono i calendari che se non riesco ad andare a Glasgow me tolgo la vita

semo in due! Almeno...
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 16:58
da Di Canio 15/01/89
Ma i calendari quando escono?
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 17:03
da Gato
Gia usciti.
Avete rotto il cazzo ad aprire 18 topic con lo stesso titolo.
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 17:14
da Spike
Cmq prima fascia, prima fascia, prima fascia un cazzo!
Girone tosto che se lo vuoi passare sei costretto a fare poco turn over.
Sono due anni che becchiamo i peggio gironi!
Re: EUROPA LEAGUE 2019-2020
Inviato: 30/08/2019, 17:26
da Di Canio 15/01/89
Gato ha scritto: ↑30/08/2019, 17:03
Gia usciti.
Avete rotto il cazzo ad aprire 18 topic con lo stesso titolo.
Me sò perso qualcosa?