Adam Marusic

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1338
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

Re: Adam Marusic

01/04/2024, 19:31

IO_DistintaMente ha scritto:
01/04/2024, 19:22
aquila67 ha scritto:
01/04/2024, 12:07


Ma infatti!
Si parlava del perché i giocatori non rendevano.
Tu ti domandavi perché con Sarri non rendevano e io ti dicevo la mia . Secondo te tradivano la Maglia, secondo me erano contro chi li comandava ; secondo te erano contro il Paese, Io ci vedevo un tentativo estremo di salvare il salvabile prima della rovina definitiva.
secondo me qui ti sbagli, se si è contro si va da chi comanda e si spiegano i perchè e i per come, non si fanno le merde in mezzo al campo a cominciare dal nostro nuovo bomber che adesso si scopre Vinicius J. mentre tutti lo mettevano a terzino. così è da merde perchè vuoi instillare artatamente il pensiero causa(allenatore) effetto (risultati scarsissimi) verso la piazza e verso chi doveva decidere, il mister da uomo quale è ha capito l'andazzo e sapendo come si muove chi doveva decidere, anche per il bene della piazza ha fatto , credo molto dolorosamente, un passo indietro.
I giocatori sono delle piccole società che guardano esclusivamente ai cazzi propri chi più chi meno
a mio modo di vedere il calcio di Sarri pretende sacrificio e dedizione ed è per così dire squadracentrico e non esalta il singolo ma la squadra però alla fine dei conti se una squadra vale 100 con l'applicazione può arrivare a performare 110-120 , la somma però non viene data dalla overperformance di due/tre su cui viene disegnata la squadra e gli altri fanno il loro( in attesa dell'anno in cui il singolo trovi l'annata perfetta) o anche meno. a riprova potremmo portare ad esempio le convocazioni a valle del secondo posto, hai legnato tutte le big lo scorso anno, eppure dei nostri baldi eroi chi ha visto la nazionale?
Quest'anno si sono allineati tutti gli astri della costellazione "Io penso ai cazzi miei": le famose promesse non mantenute, le elezioni in Molise, la fatica e gli anni che passano e...l'europeo alle porte.
I nostri eroi ala prima difficoltà invece di fare quadrato e prendere per il collo le merdacce hanno pensato, non tutti chiaramente, ai cazzi propri e hanno remato per un allenatore che gli permetta di brillare di luce propria. Detto questo io credo che poco ne avranno da guadagnare avendo un sopravvalutato ego non riescono a guardare in faccia la realtà.
Voi mi direte che capita in tutti i club, non proprio e non con questa frequenza, ossia , una società forte, strutturata e soprattutto presente attenua questi fenomeni oltre al fatto che dipende , ad esempio nei top club certo storcono il naso ma non fai mai la merda in modo esagerato perchè li è un punto di arrivo e di vetrina e non ti spari da solo nei coglioni. A proposito di vetrine in champion i nostri avevano un sistema di gioco diverso immagino,
per questo gioirò se porteranno qualche risultato migliore e magari un altro trofeo ma avrò sempre un malcelato disprezzo umano verso numerosi di loro
Però così torniamo Fuori Topic, Disti.
Cerchiamo il topic giusto, sai che replicherei con piacere .
(Mancaddillo non la vediamo uguale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


Facciamo così. chi trova prima il topic adatto fa copiaincolla, oK?
Divvu
Località: Avezzano
Messaggi: 130
Iscritto il: 05/04/2023, 12:36

24/04/2024, 13:08

Ieri molto molto bene
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2969
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

24/04/2024, 13:23

a tutta fascia è completamente un altro giocatore. Mai più terzino
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1226
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

24/04/2024, 16:58

Bella partita per carità, fisico corsa, ma per una squadra che vuole giocare con questo modulo serve altro.

Così siamo zoppi, non facciamo mai superiorità numerica perché non arriviamo sul fondo e sostanzialmente i quarti quando ricevono palla la passano solo indietro.

C'è da migliorare tantissimo in quel ruolo

Torna a “Piazza della Libertà”