Campagna Abbonamenti 2019/2020 “SAPPIAMO FARVI EMOZIONARE”

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

Campagna Abbonamenti 2019/2020 “SAPPIAMO FARVI EMOZIONARE”

03/07/2019, 11:03

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-n ... -2019-2020


SAPPIAMO FARVI EMOZIONARE: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020

3 Luglio 2019


La Campagna Abbonamenti 2019/2020 “SAPPIAMO FARVI EMOZIONARE” partirà giovedì 4 luglio alle ore 12:00 e terminerà venerdì 23 agosto.

Fino al 21 luglio i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i non abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti liberi. Dal 22 luglio al 23 agosto la vendita sarà libera.


MODALITA' DI EMISSIONE DELL'ABBONAMENTO

Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in modalità digitale caricandolo sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, in modalità cartacea attraverso la S.S.Lazio Home Card.

Modalità Digitale

L’abbonamento “digitale” può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie Ticketone (vedi elenco), i punti Plus della Ticketone (vedi elenco), in modalità online, e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101 (esclusivamente gli abbonamenti a tariffa intera). Al momento del caricamento sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card il titolare riceve un segnaposto con settore, fila e posto assegnato, che deve essere firmato e riconsegnato all’esercente in segno di accettazione delle condizioni di abbonamento e della documentazione relativa (regolamento d’uso dello stadio e codice etico di condotta dei sostenitori della S.S. Lazio). Le condizioni e la documentazione da accettare sono reperibili nell'apposita sezione biglietteria/regolamenti, nonché in forma cartacea presso tutti i punti vendita autorizzati.

Chi non ha ancora sottoscritto la S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card potrà acquistarla in modalità online sul sito sport.ticketone.it alla pagina dedicata alla Lazio ovvero nell'apposita sezione oppure, con rilascio immediato, presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est presentandosi di persona con:

• un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)

• una fotocopia del codice fiscale

*per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a fornire e sottoscrivere la documentazione sopra indicata.

Modalità Cartacea

L’abbonamento “cartaceo” può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card (in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare e settore, fila e posto assegnato) che rappresenta il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone (vedi elenco).

Per richiedere la S.S. Lazio Home Card è necessario che il titolare visioni e accetti le condizioni di abbonamento e la documentazione relativa reperibili nell'apposita sezione biglietteria/regolamenti, nonché in forma cartacea presso tutte le ricevitorie autorizzate, e che presenti obbligatoriamente:

• il modulo di adesione debitamente compilato e firmato (scaricabile da qui)

• un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)*

• una fotocopia leggibile del documento di identità

• una foto tessera solo nel caso di tariffe ridotte**

• una fotocopia del codice fiscale

*per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a ottoscrivere il modulo e fornire la documentazione sopra indicata.

** la foto tessera è necessaria solo per le tariffe ridotte Over 65, Under 16, Studenti, Donne, Aquilotto e Aquilotto Gold.


Scopri le promozioni

TEVERE FAMIGLIA

L’abbonamento Famiglia, valido solo per il settore Tribuna Tevere, è composto obbligatoriamente da un numero minimo di tre persone facenti parte dello stesso nucleo familiare e prevede la presenza di almeno un Adulto acquirente la tariffa “Intero”, un acquirente della tariffa ridotta (Donna, Studenti fino a 25 anni o Over 65) e un acquirente della tariffa Aquilotto.

La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento, potrà essere effettuata olo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati.

VECCHIO ABBONATO

Tariffa riservata a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2018/19. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento, potrà essere effettuata :

• CON LA S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD presso tutte le ricevitorie Ticketone, i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone (vedi elenco);

• CON LA S.S. LAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone.

STUDENTI

Tariffa riservata agli studenti delle superiori e universitari fino a 25 anni e riservata ai settori di tribuna (Tevere Laterale - Tevere Top - Monte Mario). Sarà necessario presentare, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, un documento che attesti la frequentazione scolastica o universitaria (certificato di frequenza o titolo equipollente).

L’abbonamento può essere sottoscritto sia con la S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD che con la S.S. LAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati.

DONNE E OVER 65 E UNDER 16

Tariffa riservata rispettivamente alle donne e agli uomini nati prima del 1 gennaio 1954 e ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2003. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento potrà essere effettuata:

• CON LA S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD presso tutte le ricevitorie Ticketone, i Lzio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone (vedi elenco);

• CON LA S.S. LAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone.

AQUILOTTO

Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2005. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 50€, potrà essere sottoscritta anche non associata ad un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore Tevere Top dove dovrà necessariamente essere abbinata.

• CON LA S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD presso tutte le ricevitorie Ticketone, i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone;

• CON LA S.S. LAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone.

- AQUILOTTO GOLD

Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2005. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 500€, è valida per il settore Tribuna d’Onore Centrale anche non associata a un abbonamento adulto.

• CON LA S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD presso tutte le ricevitorie Ticketone (vedi elenco), i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone (vedi elenco);

• CON LA S.S. LAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone (vedi elenco).

INVALIDI CIVILI AL 100% (solo per la Tribuna Tevere, Tevere Top e Monte Mario)

Tariffa riservata agli invalidi civili al 100%, potrà essere sottoscritta presentando la certificazione che attesti la stessa invalidità e solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati

PREZZI ABBONAMENTI

Immagine



IMPORTANTE:

1. Gli abbonamenti a tariffa ridotta Over 65, Studenti, Under 16, Aquilotto e Aquilotto Gold non possono essere ceduti. Per questa tipologia di abbonamenti occorre l’applicazione della foto tessera sulla S.S.Lazio Home Card.

2. L’acquisto della tessera di abbonamento e/o il suo uso, comportano la presa visione e l’accettazione integrale delle Condizioni di Abbonamento, del Regolamento d’uso dello Stadio e del Codice Etico di Condotta pubblicati sul sito sslazio.it.

3. L’abbonamento dà diritto ad assistere alle partite interne del Campionato di Serie A 2019/2020 della Prima Squadra della S.S. Lazio, in conformità al calendario - date, ore e luoghi - emessi dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A e sue variazioni, nel posto indicato sulla S.S. Lazio Home Card o sul segnaposto della S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card al momento dell’acquisto. In occasione del derby gli abbonati dei Distinti Sud Est saranno trasferiti in altri settori dello stadio.

4. L’abbonamento è personale e può essere utilizzato da terzi esclusivamente nei modi e nei termini indicati dalle eventuali normative applicabili e dalle condizioni. Di volta in volta, nel pieno rispetto della relativa procedura di cambio nominativo (clicca qui) e previa accettazione integrale delle condizioni e dei documenti tutti ivi richiamati, solo ed esclusivamente le seguenti tipologie di abbonamento potranno essereutilizzati da terzi:

- abbonamento emesso a tariffa INTERA su S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card in modalità digitale” a condizione che il cessionario sia, a propria volta, titolare di una valida e personale S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card.

- abbonamento emesso a tariffa INTERA su S.S. Lazio Home Card in modalità "cartacea”

5. La sottoscrizione degli abbonamenti deve essere effettuata presso i luoghi autorizzati S.S.Lazio S.p.A. / Ticketone S.p.A.

6. La tessera (S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card e S.S. Lazio Home Card) costituisce documento di legittimazione ai sensi dell’art. 2002 c.c. ed è il solo che legittima l’esercizio dei diritti conferiti con l’abbonamento. In caso di perdita, distruzione o furto del titolo d’accesso (S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card e S.S. Lazio Home Card), la S.S. Lazio S.p.A. adotterà le procedure previste dalle norme vigenti in materia di sostituzioni, duplicati, biglietti a tariffa a ridotta o altri titoli equipollenti;

7. La S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, accompagnata dal segnaposto o la S.S.Lazio Home Card sono gli unici documenti che legittimano l’ingresso allo stadio. Qualsiasi alterazione dello stato originale dell’abbonamento sarà considerata falsificazione.

8. Per informazioni sugli abbonamenti disabili/non deambulanti e accompagnatori chiamare l’Ufficio Biglietteria della S.S. Lazio al numero 06/3237333
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

03/07/2019, 11:05

Prezzi fantastici.

Per la Curva ed i Distinti i vecchi abbonati pagheranno 10,5 euro a partita.
Le donne, i ragazzi fino ai 16 anni e gli over 65, addirittura 9 euro a partita.

Con il rispetto che si deve sempre ai soldi ed al budget personale e familiare, mi sento di dire che non sono niente, ma proprio niente, per una squadra importante di Serie A come la Lazio.

Anche perchè ad assistere ad un evento dal vivo, sportivo di altissimo livello, non ci si può andare di certo gratis.

Squadra vincitrice della Coppa Italia.

Hanno in pratica confermato i prezzi dello scorso anno.

Un grande plauso alla Società.
Avatar utente
Ebolz
Località: Roma
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2019, 18:31

03/07/2019, 11:10

Giovini un'info veloce.
Vorrei passare dal cartaceo alla 1900, posso farlo contestualmente al rinnovo a Calderini o mi tocca aspettare la fine della prelazione e farlo come nuovo abbonato?
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

03/07/2019, 11:13

Ebolz ha scritto:
03/07/2019, 11:10
Giovini un'info veloce.
Vorrei passare dal cartaceo alla 1900, posso farlo contestualmente al rinnovo a Calderini o mi tocca aspettare la fine della prelazione e farlo come nuovo abbonato?

Anch'io qualche anno fa passai alla Millenovecento contestualmente al rinnovo.
Quindi, a meno che non siano cambiate le cose, ma non credo..., dovresti riuscire a farlo senza alcun problema.


E ti riporto:

Chi non ha ancora sottoscritto la S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card potrà acquistarla in modalità online sul sito sport.ticketone.it alla pagina dedicata alla Lazio ovvero nell'apposita sezione oppure, con rilascio immediato, presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est presentandosi di persona con:

• un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)

• una fotocopia del codice fiscale

*per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a fornire e sottoscrivere la documentazione sopra indicata.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/07/2019, 11:14

I prezzi come al solito sono giusti, per quanto mi riguarda non è tanto quello il problema quanto il fatto che col lavoro e le partite sparpagliate su tutta la settimana organizzarmi è un problema. Comunque sto pensando seriamente di riprovarci, anche se l'ultima volta alla fine ci ho rimesso.

Ps se riuscite, mettete qui il video che ha messo la Lazio su youtube. Mi ha fatto tornare indietro di 25 anni.
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

03/07/2019, 11:17

Prezzi favolosi come sempre, non je se pò dì veramente un cazzo da sto punto di vista.
Da domani si torna in pista!!!

roma MERDA
Avatar utente
neweagle
Messaggi: 391
Iscritto il: 12/05/2019, 0:07

03/07/2019, 11:18

Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

03/07/2019, 11:28

Condan ha scritto:
03/07/2019, 11:05
Prezzi fantastici.

Per la Curva ed i Distinti i vecchi abbonati pagheranno 10,5 euro a partita.
Le donne, i ragazzi fino ai 16 anni e gli over 65, addirittura 9 euro a partita.

Con il rispetto che si deve sempre ai soldi ed al budget personale e familiare, mi sento di dire che non sono niente, ma proprio niente, per una squadra importante di Serie A come la Lazio.

Anche perchè ad assistere ad un evento dal vivo, sportivo di altissimo livello, non ci si può andare di certo gratis.

Squadra vincitrice della Coppa Italia.

Hanno in pratica confermato i prezzi dello scorso anno.

Un grande plauso alla Società.
. :101
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

03/07/2019, 11:45

neweagle ha scritto:
03/07/2019, 11:18
lucciconi
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

03/07/2019, 12:11

Prezzi vergognosamente bassi.
ADESSO TOCCA A NOI.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

03/07/2019, 12:13

ValerioFiori ha scritto:
03/07/2019, 11:45
neweagle ha scritto:
03/07/2019, 11:18
lucciconi
TACCI VOSTRI ME STATE A FA PIAGNE AL LAVORO.

Si racchiude tutto nelle ultime 2 parole
GRAZIE PAPA'.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

03/07/2019, 12:22

Daje
juza1900
Messaggi: 348
Iscritto il: 11/05/2019, 22:24

03/07/2019, 12:24

che voi sappiate da domani si possono vedere i posti liberi sulla mappa? perche vorrei prendere il posto vicino ad un amico in DNO (lui gia abbonato ovviamente) ma non ho idea se i posti accanto al suo siano in prelazione ai vecchi abbonati anche se temo di si
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

03/07/2019, 12:44

Domanda: vecchio abbonato curva nord, posso passare in distinti durante il periodo di prelazione e pagare 200€?
juza1900
Messaggi: 348
Iscritto il: 11/05/2019, 22:24

03/07/2019, 12:54

sololamaglia85 ha scritto:
03/07/2019, 12:44
Domanda: vecchio abbonato curva nord, posso passare in distinti durante il periodo di prelazione e pagare 200€?
penso proprio di si, anche perche non si parla di prelazione per abbonati ma prelazione sul posto quindi anche dopo il 21 luglio potrai cmq passare in distinti sempre con la tariffa vecchio abbonato (che non mi pare abbia una scadenza)
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

03/07/2019, 13:25

bene, benissimo!

Da domani si riparte.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

03/07/2019, 13:28

Bello il video, veramente emozionante!!
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

03/07/2019, 13:28

namjo a versà st’obolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

03/07/2019, 13:29

Dovreste capire che, anche se non siete sicuri di andarci sempre come me, vi converrà SEMPRE farlo.
200 euro sono, come già detto sopra, 10,5€ a partita. Me ne perdo 10 per assurdo c'ho sempre guadagnato, calcolando i minimo 30 euro per Milan, Inter, Napoli ed i 35 di Derby e Juve.

Abbonateve! Anche se qua dentro serve poco dirlo, lo siamo praticamente tutti.

Rinnovo, anche quest'anno, il mio applauso alla società per dei prezzi così IMBARAZZANTEMENTE bassi. Daje Lazio
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

03/07/2019, 13:34

Edo_88 ha scritto:
03/07/2019, 13:29
Dovreste capire che, anche se non siete sicuri di andarci sempre come me, vi converrà SEMPRE farlo.
200 euro sono, come già detto sopra, 10,5€ a partita. Me ne perdo 10 per assurdo c'ho sempre guadagnato, calcolando i minimo 30 euro per Milan, Inter, Napoli ed i 35 di Derby e Juve.

Abbonateve! Anche se qua dentro serve poco dirlo, lo siamo praticamente tutti.

Rinnovo, anche quest'anno, il mio applauso alla società per dei prezzi così IMBARAZZANTEMENTE bassi. Daje Lazio
Oltre il fatto economico, anche la comodità di non fare tutte le volte il biglietto (anche online ma sempre devi trovare tempo per farlo).
Voglio solo capire sta cosa se nel periodo prelazione abbonato, posso cambiare settore al prezzo del vecchio abbonato
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

03/07/2019, 13:38

Kit Teller ha scritto:
03/07/2019, 12:13
ValerioFiori ha scritto:
03/07/2019, 11:45
neweagle ha scritto:
03/07/2019, 11:18
lucciconi
TACCI VOSTRI ME STATE A FA PIAGNE AL LAVORO.

Si racchiude tutto nelle ultime 2 parole
GRAZIE PAPA'.
per me è più grazie mamma (comunque decisiva l'abdicazione preventiva del padre juventino, che per non correre nemmeno il rischio che potessi diventare romanista mi consegnò).
Domani andiamo a rinnovare
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

03/07/2019, 13:51

sololamaglia85 ha scritto:
03/07/2019, 13:34
Edo_88 ha scritto:
03/07/2019, 13:29
Dovreste capire che, anche se non siete sicuri di andarci sempre come me, vi converrà SEMPRE farlo.
200 euro sono, come già detto sopra, 10,5€ a partita. Me ne perdo 10 per assurdo c'ho sempre guadagnato, calcolando i minimo 30 euro per Milan, Inter, Napoli ed i 35 di Derby e Juve.

Abbonateve! Anche se qua dentro serve poco dirlo, lo siamo praticamente tutti.

Rinnovo, anche quest'anno, il mio applauso alla società per dei prezzi così IMBARAZZANTEMENTE bassi. Daje Lazio
Oltre il fatto economico, anche la comodità di non fare tutte le volte il biglietto (anche online ma sempre devi trovare tempo per farlo).
Voglio solo capire sta cosa se nel periodo prelazione abbonato, posso cambiare settore al prezzo del vecchio abbonato
sine.
Brujita
Località: XX
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/05/2019, 9:26

03/07/2019, 13:52

Video fantastico!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

03/07/2019, 14:12

neweagle ha scritto:
03/07/2019, 11:18
Bellissimo. Un dettaglio che mi ha veramente colpito ed è, secondo me, geniale, è il bambino che salta e subito dopo salta anche Sergej per spedire la palla in rete. Non credo proprio sia casuale.
:101 :101 :101 :101
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

03/07/2019, 14:19

Prezzi ottimi,un vecchio abbonato in Tevere paga 100€ in meno rispetto all'anno scorso,senza limiti i limiti di tempo di farlo entro fine luglio,pure la Tevere Top costa 100/150€ in meno cosi ad occhio.inutile parlare del video...MERAVIGLIOSO!!
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Ebolz
Località: Roma
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2019, 18:31

03/07/2019, 14:31

Condan ha scritto:
03/07/2019, 11:13
Ebolz ha scritto:
03/07/2019, 11:10
Giovini un'info veloce.
Vorrei passare dal cartaceo alla 1900, posso farlo contestualmente al rinnovo a Calderini o mi tocca aspettare la fine della prelazione e farlo come nuovo abbonato?

Anch'io qualche anno fa passai alla Millenovecento contestualmente al rinnovo.
Quindi, a meno che non siano cambiate le cose, ma non credo..., dovresti riuscire a farlo senza alcun problema.


E ti riporto:

Chi non ha ancora sottoscritto la S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card potrà acquistarla in modalità online sul sito sport.ticketone.it alla pagina dedicata alla Lazio ovvero nell'apposita sezione oppure, con rilascio immediato, presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est presentandosi di persona con:

• un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata, oppure tessera sanitaria per gli under 14)

• una fotocopia del codice fiscale

*per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a fornire e sottoscrivere la documentazione sopra indicata.
Grazie mille :57
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

03/07/2019, 15:25

Ma poi, ragazzi, vogliamo ricordarci cos'è successo per i biglietti della finale di Coppa Italia???

Con l'abbonamento si ha la prelazione, non del proprio posto in quanto finale unica e stadio da dividersi con l'altra squadra ma si ha comunque la certezza del biglietto.

Stessa cosa per tutte le altre partite.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

03/07/2019, 15:52

Finalmente!!! Venerdi vado
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

03/07/2019, 16:32

bene...

rinnovo abbonamento e poi tutti al mare in santa pace
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2571
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

03/07/2019, 16:39

neweagle ha scritto:
03/07/2019, 11:18
:101
Immagine
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

03/07/2019, 17:36

Video bellissimo e prezzi alla portata di tutti. Solo applausi. :101 :101 :101 :101
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

03/07/2019, 18:36

Sto video m'ha fatto commuovere, 'tacci loro...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

sipasc70
Località: Rio de Janeiro, Rio de Janeiro
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/05/2019, 12:12

03/07/2019, 19:13

Non c’e’ un cazzo da fare, 41 anni di “Tessera” e ogni volta mi emoziono.......
SI RIPARTE!!!! :bandiera



INTER MERDA
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/07/2019, 19:25

Serse ha scritto:
03/07/2019, 18:36
Sto video m'ha fatto commuovere, 'tacci loro...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ti giuro, stamattina quando l'ho visto m'ha fatto fermà il cuore. M'è tornata per un momento la stessa emozione di quando ci sono andato io per la prima volta, la stessa emozione che vedi negli occhi di quel bambino. Venticinque anni dopo vado ancora allo stadio, tante volte pure da solo, me lamento del traffico e dei parcheggi, devo fa a cazzotti per liberarmi dal lavoro, certe volte, lo ammetto, non ci vado con la stessa voglia di allora... ma quando metto piede dentro un pizzico di quell'emozione c'è sempre. La cosa che più mi rode è che non riesco a spiegarlo a voce a chi non sa che vuol dire, e pure qualche amico che ci ho trascinato da adulto, non è la stessa cosa... ce devi entrà da bambino, è lì che scatta la scintilla. L'unica cosa sana che gli è rimasta a sto sport.
Avatar utente
padronidiroma
Località: Sassari
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/05/2019, 18:37

03/07/2019, 19:28

Ce ne hanno messo di tempo, ma il video e’ da brividi . Come si fa a non fare l’abbonamento?
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

03/07/2019, 19:42

Per fare abbonamento aquilotto che serve?
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

03/07/2019, 20:11

simoferr83 ha scritto:Per fare abbonamento aquilotto che serve?
essere genitore :D
sipasc70
Località: Rio de Janeiro, Rio de Janeiro
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/05/2019, 12:12

03/07/2019, 21:24

mimmo ha scritto:
simoferr83 ha scritto:Per fare abbonamento aquilotto che serve?
essere genitore :D
Aaaaaaaaaaaaaaa
Buonasera Mimmo :bacetto


INTER MERDA
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

03/07/2019, 21:41

Corso Trieste ha scritto:
03/07/2019, 11:17
Prezzi favolosi come sempre, non je se pò dì veramente un cazzo da sto punto di vista.
Da domani si torna in pista!!!

roma MERDA
Da quando Iron ha preso la Lazio, i prezzi sono SEMPRE stati fantastici
Ma vogliamo parlare della tevere vecchio abbonato a 450 euro? Regalata!
Vince sempre chi più crede.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

03/07/2019, 21:44

sipasc70 ha scritto:
mimmo ha scritto:
simoferr83 ha scritto:Per fare abbonamento aquilotto che serve?
essere genitore :D
Aaaaaaaaaaaaaaa
Buonasera Mimmo :bacetto


INTER MERDA
......

Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

03/07/2019, 21:58

Finalmente, era ora. Appena posso volo a rinnovare.

Video top, bellissimo.


Per passare da home card a caricato sulla 1900 nessun problema no? Dopo le inculate prese l'anno scorso, me lo voglio caricare sulla 1900.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
manfro
Località: Roma
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2019, 0:13

03/07/2019, 22:17

Domanda stupida ma per me essenziale visto che mi trovo momentaneamente all estero: è possibile rinnovare da vecchio abbonato, attraverso 1900, online?
Io dal comunicato mica l ho capito, anzi avrei capito che non si può fare, il che mi sembrerebbe un'assurdita'!
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

03/07/2019, 22:23

Stock ha scritto:
Serse ha scritto:
03/07/2019, 18:36
Sto video m'ha fatto commuovere, 'tacci loro...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ti giuro, stamattina quando l'ho visto m'ha fatto fermà il cuore. M'è tornata per un momento la stessa emozione di quando ci sono andato io per la prima volta, la stessa emozione che vedi negli occhi di quel bambino. Venticinque anni dopo vado ancora allo stadio, tante volte pure da solo, me lamento del traffico e dei parcheggi, devo fa a cazzotti per liberarmi dal lavoro, certe volte, lo ammetto, non ci vado con la stessa voglia di allora... ma quando metto piede dentro un pizzico di quell'emozione c'è sempre. La cosa che più mi rode è che non riesco a spiegarlo a voce a chi non sa che vuol dire, e pure qualche amico che ci ho trascinato da adulto, non è la stessa cosa... ce devi entrà da bambino, è lì che scatta la scintilla. L'unica cosa sana che gli è rimasta a sto sport.
Eh, mettici che aspetto due maschietti...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

juza1900
Messaggi: 348
Iscritto il: 11/05/2019, 22:24

03/07/2019, 22:30

manfro ha scritto:
03/07/2019, 22:17
Domanda stupida ma per me essenziale visto che mi trovo momentaneamente all estero: è possibile rinnovare da vecchio abbonato, attraverso 1900, online?
Io dal comunicato mica l ho capito, anzi avrei capito che non si può fare, il che mi sembrerebbe un'assurdita'!
mi sembra che parli anche di online nella parte dell'abbonamento digitale, quindi credo di si. domani cmq prova subito
Sandrino SSL
Località: Roma
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/05/2019, 21:50

03/07/2019, 22:34

Rinnoverò il 10 che entra lo stipendio. Daje Lazio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

04/07/2019, 0:42

Ma gli scorsi anni c'era il presenta un amico?
Curiosità non polemica sia chiaro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

04/07/2019, 9:47

Massy73 ha scritto:
04/07/2019, 0:42
Ma gli scorsi anni c'era il presenta un amico?
Curiosità non polemica sia chiaro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
l'anno scorso mi sembra di no.
2 anni fa, si.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

04/07/2019, 13:53

Kit Teller ha scritto:
04/07/2019, 9:47
Massy73 ha scritto:
04/07/2019, 0:42
Ma gli scorsi anni c'era il presenta un amico?
Curiosità non polemica sia chiaro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
l'anno scorso mi sembra di no.
2 anni fa, si.
Non c'era il porta un amico, ma comunque una cosa simile. Se lo facevi appena uscito te lo scontava a 190, infatti io pagai quella cifra
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

04/07/2019, 14:25

no vabbè mortacci vostri, quel video m’ha fatto piagne. Me lo sto a sognà il giorno che ce porto mi fijo pe la prima volta allo stadio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
JANVS IX-I-MCM
Località: Roma
Messaggi: 270
Iscritto il: 12/05/2019, 1:28

04/07/2019, 14:33

Abbonamento fatto online in 5 minuti. Domanda rivolta a chi ha i bambini: mio figlio compirà 4 anni a settembre, dato che adesso non sono a Roma e tornerò a fine mese, nel caso non dovessi trovare la tessera Aquilotto (in curva), fanno problemi se per qualche partita (capiterà un paio di volte) lo porto ai tornelli e provo a farlo entrare?

Torna a “Piazza della Libertà”