LAZIO - Milan
Messaggio
LAZIO - Milan
DOMENICA 15 MARZO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- suggs1966
Bellissimo comunicato!
Si va'!!! per l'ultima volta in casa quest'anno
AVANTI LAZIO
Si va'!!! per l'ultima volta in casa quest'anno
AVANTI LAZIO
- Takkar
esilarante!
Avanti tutta Curva Nord!
Saremo sicuramente 70.000!
Avanti tutta Curva Nord!
Saremo sicuramente 70.000!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Sempre nel pieno rispetto di tutti, la decisione non mi trova assolutamente d'accordo. C'ha provato Sarri, c'hanno provato i giocatori, purtroppo al tifo organizzato non è arrivato chiaro il messaggio. Lo stadio vuoto farà male alla Lazio non a lotito, in questa situazione, Sarri se ne andrà, e i pochi giocatori che ancora erano disposti a trasferirsi qui non verranno più. Saremo complici del ridimensionamento finale della Lazio, invece dovremmo essere la cosa che la Salva, e non puoi salvare nessuno se gli stai lontano. Mi spiace.
FORZA LAZIO, passeremo pure questa.
- Casaldepazzi
Sono totalmente d'accordo.d3al ha scritto:Sempre nel pieno rispetto di tutti, la decisione non mi trova assolutamente d'accordo. C'ha provato Sarri, c'hanno provato i giocatori, purtroppo al tifo organizzato non è arrivato chiaro il messaggio. Lo stadio vuoto farà male alla Lazio non a lotito, in questa situazione, Sarri se ne andrà, e i pochi giocatori che ancora erano disposti a trasferirsi qui non verranno più. Saremo complici del ridimensionamento finale della Lazio, invece dovremmo essere la cosa che la Salva, e non puoi salvare nessuno se gli stai lontano. Mi spiace.
È una scelta autodistruttiva.
Stiamo regalando la città a quell'altri.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Ma l’obiettivo è proprio quello! Senno la minaccia non funziona!d3al ha scritto: ↑10/03/2026, 13:07Sempre nel pieno rispetto di tutti, la decisione non mi trova assolutamente d'accordo. C'ha provato Sarri, c'hanno provato i giocatori, purtroppo al tifo organizzato non è arrivato chiaro il messaggio. Lo stadio vuoto farà male alla Lazio non a lotito, in questa situazione, Sarri se ne andrà, e i pochi giocatori che ancora erano disposti a trasferirsi qui non verranno più. Saremo complici del ridimensionamento finale della Lazio, invece dovremmo essere la cosa che la Salva, e non puoi salvare nessuno se gli stai lontano. Mi spiace.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ovviamente anche al derby si entrerà.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Si c'è scritto nel comunicatoGato ha scritto:Ovviamente anche al derby si entrerà.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Sempre nel rispetto delle decisioni di tutti, mi si riesce a spiegare il motivo della contestazione e l'obbiettivo della contestazione?d3al ha scritto:Sempre nel pieno rispetto di tutti, la decisione non mi trova assolutamente d'accordo. .
Ho letto questo articolo di un intervento in radio di un portavoce del gruppo.
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/laz ... sara-24130
Ripeto, nel rispetto delle decisioni di tutti, ma la protesta si fa perche non si sogna o perche c'e lotito?
Si dice che la protesta continua perche la societa non ha fatto nulla. Ma cosa avrebbe dovuto fare?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
No, hanno detto che lo valuterannoMassy73 ha scritto:Si c'è scritto nel comunicatoGato ha scritto:Ovviamente anche al derby si entrerà.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Come la eventuale finale che è campo neutro..matador0975 ha scritto: ↑10/03/2026, 13:31No, hanno detto che lo valuterannoMassy73 ha scritto:Si c'è scritto nel comunicatoGato ha scritto:Ovviamente anche al derby si entrerà.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Cri72
Domenica saremo i soliti 40mila....chi non è entrato, parlo di chi acquista il biglietto, non lo farà, la scusa è sempre la stessa, io i sordi ar gesssstorre gnelidò....ma tanto non entravano quando c'era cragnotti e non entreranno se verrà althani...sono solo sui social per rompere il cazzo, fatto salvo bearsi delle scenografie che vengono fatte da chi allo stadio ci va...poi però pagano centinaia di euro di abbonamenti TV...perche secondo sti scienziati ,quei soldi chi sa a chi vanno, a fra cazzo da velletri. Contento che si entri...la squadra, in questa protesta, è l'unica che ci ha rimesso.
Avanti Lazio, Avanti Laziali
Avanti Lazio, Avanti Laziali
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- mimmo
i veri danneggiati della protesta sono i gestori dei bar interni allo stadio.
- Waldganger
fatico a comprendere l’obiettivo.
Si sta sfociando nell’autoreferenzialità e la Lazio non è più il centro su cui devono orbitare i pensieri.
Si sta sfociando nell’autoreferenzialità e la Lazio non è più il centro su cui devono orbitare i pensieri.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- matador0975
Oh .... domenica quanti stadi riempiamo?
- Takkar
La nord ha chiamato all’appello.matador0975 ha scritto: ↑10/03/2026, 22:09Oh .... domenica quanti stadi riempiamo?
Saremo come minimo 60.000
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Se non ci fossero stati i milanisti sarebbero stati di piu.Takkar ha scritto:La nord ha chiamato all’appello.matador0975 ha scritto: ↑10/03/2026, 22:09Oh .... domenica quanti stadi riempiamo?
Saremo come minimo 60.000
Gia le sto a vede' le code su vivaticket ....
hahajahhahahahah
Mi sa che neanche l'appello della curva li fa alzare ..m.
- Takkar
Dici????
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
esci
entra
ariesci
non tutti je va' .
lotito con tutto questo caos è scappato
non ce nessuno che dice una cosa
esclusi i giocatori che non è compito loro.
dietro ce il nulla piu totale
ormai ce un odio che non finira cosi .
entra
ariesci
non tutti je va' .
lotito con tutto questo caos è scappato
non ce nessuno che dice una cosa
esclusi i giocatori che non è compito loro.
dietro ce il nulla piu totale
ormai ce un odio che non finira cosi .
- matador0975
vai a leggere i commenti sui gruppi fb laziali.
da ridere per non piangere
- Bar della Tevere
Li stanno massacrando, ma è chiaro che finisse così. Si sono infilati in un imbuto che come fai sbagli e sicuramente era meglio uscirne subito perchè andando avanti sarà sempre peggio.
- Casaldepazzi
ahaha non vedevate l'ora di legge qualche commento contro la Curva e i Laziali, ma tranquilli, c'è molta più compattezza di quanto si vuol far credere su sto forum. Dopo Lazio Milan non si entrerà più e molto probabilmente si chiederà di aspettare a fare gli abbonamenti.
A questo punto non sono così sicuro che al derby si entrerà.
E poi come ognuno è libero di entrare, ognuno è libero di non farlo. Io da abbonato non entrerò ma accetto la decisione della Curva. Il prossimo anno come tutto il mio gruppo di amici non mi abbonerò a prescindere dalla decisione della curva (risposta a takkar).
Fantastici
E poi come ognuno è libero di entrare, ognuno è libero di non farlo. Io da abbonato non entrerò ma accetto la decisione della Curva. Il prossimo anno come tutto il mio gruppo di amici non mi abbonerò a prescindere dalla decisione della curva (risposta a takkar).
Fantastici
mi diverto solo se…
- Bar della Tevere
ma guarda parlo per me ,io non aspettavo nulla, fotografo la situazione. Tra l'altro ho amici fraterni nel Gruppo. Non ho nulla da godere. anzi me rode il culo per loro. Quello che ho scritto è realtà ed infatti il Tonno (che ha seguito e rispetto da tutti) sulla pagina fb ha fatto un post per spiegare e cercare de mettere un'argine alla marea de messaggi contro.Casaldepazzi ha scritto: ↑11/03/2026, 12:03ahaha non vedevate l'ora di legge qualche commento contro la Curva e i Laziali, ma tranquilli, c'è molta più compattezza di quanto si vuol far credere su sto forum. Dopo Lazio Milan non si entrerà più e molto probabilmente si chiederà di aspettare a fare gli abbonamenti.
Fantastici
non serve esse più realisti del re!!
- Casaldepazzi
Certo ma la state facendo più catastrofica di quello che è, dopo Lazio Milan e sopratutto questa estate si tornerà ad essere più compatti che mai.Bar della Tevere ha scritto: ↑11/03/2026, 12:18ma guarda parlo per me , qui nessuno aspettava nulla, è la realtà. Tra l'altro ho amici fraterni nel Gruppo. Non ho nulla da godere. anzi me rode il culo per loro. Quello che ho scritto è realtà ed infatti il Tonno (che ha seguito e rispetto da tutti) sulla pagina fb ha fatto un post per spiegare e cercare de mettere un'argine alla marea de messaggi contro.Casaldepazzi ha scritto: ↑11/03/2026, 12:03ahaha non vedevate l'ora di legge qualche commento contro la Curva e i Laziali, ma tranquilli, c'è molta più compattezza di quanto si vuol far credere su sto forum. Dopo Lazio Milan non si entrerà più e molto probabilmente si chiederà di aspettare a fare gli abbonamenti.
Fantastici
mi diverto solo se…
- Takkar
Ma vuoi un premio? Una stelletta con l’immagine della Chiesa di Ponte Milvio? La vivi come una gara o un torneo a premi? Che si vince?
Ti sei reso conto che sei solo un numero o una pedina che viene mossa su uno scacchiere?
Se il prossimo anno non ti abbonerai a noi che cosa ci dovrebbe fregare?
Ti sei reso conto che sei solo un numero o una pedina che viene mossa su uno scacchiere?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
me fai mori, tu e molti altri potete dire che non siete d'accordo con la contestazione e io non posso dire che invece non entrerò?Takkar ha scritto: ↑11/03/2026, 12:26Ma vuoi un premio? Una stelletta con l’immagine della Chiesa di Ponte Milvio? La vivi come una gara o un torneo a premi? Che si vince?
Visto che tu dici che faccio sempre quello che comunica la curva, ti ho fatto solo notare che la decisione di non abbonarmi la prendo per conto mio tutto qui.
Puoi anche non leggere quello che scrivo se ti da fastidio, non capisco questo tuo essere polemico.
mi diverto solo se…
- Bar della Tevere
io semplicemente mi manca il passaggio che come si è compatti con la Curva nell'uscire non si possa essere compatti nel rientrare. o li segue sempre o si è cani sciolti sempre. perchè non rientrare a Lazio vs Milan?Casaldepazzi ha scritto: ↑11/03/2026, 12:20Certo ma la state facendo più catastrofica di quello che è, dopo Lazio Milan e sopratutto questa estate si tornerà ad essere più compatti che mai.Bar della Tevere ha scritto: ↑11/03/2026, 12:18ma guarda parlo per me , qui nessuno aspettava nulla, è la realtà. Tra l'altro ho amici fraterni nel Gruppo. Non ho nulla da godere. anzi me rode il culo per loro. Quello che ho scritto è realtà ed infatti il Tonno (che ha seguito e rispetto da tutti) sulla pagina fb ha fatto un post per spiegare e cercare de mettere un'argine alla marea de messaggi contro.Casaldepazzi ha scritto: ↑11/03/2026, 12:03ahaha non vedevate l'ora di legge qualche commento contro la Curva e i Laziali, ma tranquilli, c'è molta più compattezza di quanto si vuol far credere su sto forum. Dopo Lazio Milan non si entrerà più e molto probabilmente si chiederà di aspettare a fare gli abbonamenti.
Fantastici
- Casaldepazzi
perchè come dicevo a takkar er polemico, è difficile mettere d'accordo tutti, ma questo non vuol dire che ora è tutto nero. Io per esempio ho già detto ad alcuni amici della curva quello che penso e che non entrerò, ma questo non vuol dire che sono traditori o altro. La contestazione continua e continua a dare i suoi effetti. Tutti si stanno lamentando dell'assenza dei tifosi, da sky, dazon, il rappresentate della serie A, quelli che pagano l'affitto a ponte milvio etc etc.
mi diverto solo se…
- Jack
Metafora del coro, se tutti lo cantano insieme viene bene, se ognuno canta una cosa diversa allora viene una merda.
Siamo d'accordo? Noi vogliamo far venire le cose fatte bene vero?
Hai 2 requisiti, 1 è protestare la società e l'altro è sostenere la squadra.
Per protestare la società si è capito che stadio vuoto è di impatto, però c'è il problema di non sapere per quanto tempo sia necessario andare avanti, quindi si crea un problema di sostenibilità a lungo termine.
A tutto ciò si potrebbe ovviare essendo compatti, andare in 50 mila quando ci sono le adunate (magari qualcuna ogni anno che durerà la protesta in base alle situazioni)
Con questa modalità:
1) tieni la gente sul pezzo (no stadio vuoto per anni e chi si è visto si è visto)
2) dai segnale forte (fai capire che accendi e spegni la luce come ti pare)
3) crei questa via di mezzo che ti permette di far male alla società facendo capire alla squadra che si ha il potere di fare adunate di un intero popolo
Unica difficoltà? Ci vuole unione di tutti e non i cacazzi che dicono de esse coerenti, di non cambiare idea ed altre menate ideologiche e non pratiche.
Secondo me raccontata così la storia se uno è normodotato non può non capire.
Inoltre lo stadio non è casa tua, io sono di curva quindi capisco le dinamiche militaresche di seguire leader ed essere compatti (si tratta anche di organizzazione)
Quindi seguo la curva perchè capisco il mio ruolo in quel contesto. Da solo non vado da nessuna parte
Siamo d'accordo? Noi vogliamo far venire le cose fatte bene vero?
Hai 2 requisiti, 1 è protestare la società e l'altro è sostenere la squadra.
Per protestare la società si è capito che stadio vuoto è di impatto, però c'è il problema di non sapere per quanto tempo sia necessario andare avanti, quindi si crea un problema di sostenibilità a lungo termine.
A tutto ciò si potrebbe ovviare essendo compatti, andare in 50 mila quando ci sono le adunate (magari qualcuna ogni anno che durerà la protesta in base alle situazioni)
Con questa modalità:
1) tieni la gente sul pezzo (no stadio vuoto per anni e chi si è visto si è visto)
2) dai segnale forte (fai capire che accendi e spegni la luce come ti pare)
3) crei questa via di mezzo che ti permette di far male alla società facendo capire alla squadra che si ha il potere di fare adunate di un intero popolo
Unica difficoltà? Ci vuole unione di tutti e non i cacazzi che dicono de esse coerenti, di non cambiare idea ed altre menate ideologiche e non pratiche.
Secondo me raccontata così la storia se uno è normodotato non può non capire.
Inoltre lo stadio non è casa tua, io sono di curva quindi capisco le dinamiche militaresche di seguire leader ed essere compatti (si tratta anche di organizzazione)
Quindi seguo la curva perchè capisco il mio ruolo in quel contesto. Da solo non vado da nessuna parte
- matador0975
Perche sono una banda de cazzari e de voltagabbana.Bar della Tevere ha scritto: io semplicemente mi manca il passaggio che come si è compatti con la Curva nell'uscire non si possa essere compatti nel rientrare. o li segue sempre o si è cani sciolti sempre. perchè non rientrare a Lazio vs Milan?
Fino a 2 mesi fa dicevano a quelli della curva che erano schiavi de lotito e che prendevano i soldi da loro.
Dopo la presa di posizione della curva (di non andare allo stadio), la curva era diventata la bibbia e faro di ogni laziale. Tutti insieme e voce unica.
Tanto che chi voleva entrare veniva tacciato da romanista, infedele e altri epiteti.
Ora che la curva ha preso questa posizione per lazio milan giu di insulti e si ritorna a ragionare da cani sciolti.
Ma vuoi vedere che la curva ha deciso di tornare a lazio milan per contare chi veramente c'e e chi non c'e mai stato?
- Nicomcm
Felice della decisione, poi il resto si vedrà. Sto già li.
In parte probabilmente è come dice Matador. Condivido questo punto di vista.
Credo anche che la curva l, o almeno il messaggio che vogliono lanciare, è un po' quello di cui si parlava all inzio. Siamo belli compatti e siamo tanti. Lo stadio è rimasto vuoto per più di una partita e ora torniamo in massa. Tra l altro realizzando l ennesimo capolavoro. Noi tifosi siamo la Lazio. Questa e l unica certezza.
In parte probabilmente è come dice Matador. Condivido questo punto di vista.
Credo anche che la curva l, o almeno il messaggio che vogliono lanciare, è un po' quello di cui si parlava all inzio. Siamo belli compatti e siamo tanti. Lo stadio è rimasto vuoto per più di una partita e ora torniamo in massa. Tra l altro realizzando l ennesimo capolavoro. Noi tifosi siamo la Lazio. Questa e l unica certezza.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
15k biglietti venduti
Ovviamente gran parte sarà dei milanisti
Ovviamente gran parte sarà dei milanisti
- Edo_88
- Takkar
Se io fossi un tifoso del milan farei tutto tranne che il settore ospiti...gli ospiti diventa l'ultima scelta.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Edo_88
A dispetto degli juventini, che fanno come cazzo gli pare (anche se ultimamente qualche pizza l'hanno presa, infatti credo abbiano capito) i milanisti sono sempre stati nel settore ospiti + qualcuno sparso in monte mario
- Takkar
ma in questa situazione io mi farei serenamente la sud o una tribuna, anche solo per non aspettare 40 minuti in più a fine partita.Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 12:37A dispetto degli juventini, che fanno come cazzo gli pare (anche se ultimamente qualche pizza l'hanno presa, infatti credo abbiano capito) i milanisti sono sempre stati nel settore ospiti + qualcuno sparso in monte mario
Tu sei convinto che saremo 60.000 laziali? Io no.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
A dispetto pure degli interisti.Edo_88 ha scritto:A dispetto degli juventini, che fanno come cazzo gli pare (anche se ultimamente qualche pizza l'hanno presa, infatti credo abbiano capito) i milanisti sono sempre stati nel settore ospiti + qualcuno sparso in monte mario
Piaccia o meno uno delle migliori tifoserie da trasferta che ho visto negli ultimi 4 anni
- Edo_88
se arriviamo a 45k Laziali è grasso che colaTakkar ha scritto: ↑12/03/2026, 12:44ma in questa situazione io mi farei serenamente la sud o una tribuna, anche solo per non aspettare 40 minuti in più a fine partita.Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 12:37A dispetto degli juventini, che fanno come cazzo gli pare (anche se ultimamente qualche pizza l'hanno presa, infatti credo abbiano capito) i milanisti sono sempre stati nel settore ospiti + qualcuno sparso in monte mario
- Takkar
sei ottimistaEdo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 13:58se arriviamo a 45k Laziali è grasso che colaTakkar ha scritto: ↑12/03/2026, 12:44ma in questa situazione io mi farei serenamente la sud o una tribuna, anche solo per non aspettare 40 minuti in più a fine partita.Edo_88 ha scritto: ↑12/03/2026, 12:37A dispetto degli juventini, che fanno come cazzo gli pare (anche se ultimamente qualche pizza l'hanno presa, infatti credo abbiano capito) i milanisti sono sempre stati nel settore ospiti + qualcuno sparso in monte mario
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Le tifoserie coi tamburi le bandirei per legge dagli stadi.Massy73 ha scritto: ↑12/03/2026, 13:49A dispetto pure degli interisti.Edo_88 ha scritto:A dispetto degli juventini, che fanno come cazzo gli pare (anche se ultimamente qualche pizza l'hanno presa, infatti credo abbiano capito) i milanisti sono sempre stati nel settore ospiti + qualcuno sparso in monte mario
Piaccia o meno uno delle migliori tifoserie da trasferta che ho visto negli ultimi 4 anni
È un progetto triennale.
- matador0975
In realtà è quasi finito.

- Edo_88
Ma è mezzo vuoto, come finito?matador0975 ha scritto: ↑12/03/2026, 15:18In realtà è quasi finito.
- matador0975
Questo e' il settore 17b.Edo_88 ha scritto:Ma è mezzo vuoto, come finito?matador0975 ha scritto: ↑12/03/2026, 15:18In realtà è quasi finito.
Non mi sembra vuotissimo
16b 16as e 16ad sono finiti. Diciamo che e'pieno per 2 terzi?

- Edo_88
nono per carità, è per dire che se hanno venduto 15.000 biglietti e il distinto ospiti ne fa 5.500 ed è ancora "mezzo vuoto", o ci sarà un'invasione di milanisti nei vari settori nostri (dubito) o sono quasi tutti Lazialimatador0975 ha scritto: ↑12/03/2026, 17:28Questo e' il settore 17b.Edo_88 ha scritto:Ma è mezzo vuoto, come finito?matador0975 ha scritto: ↑12/03/2026, 15:18In realtà è quasi finito.
Non mi sembra vuotissimo
16b 16as e 16ad sono finiti. Diciamo che e'pieno per 2 terzi?
- Takkar
il distinto mi risulta essere quasi 6 mila.
Diciamo che sui 15mila secondo me la proporzione è due/terzi Milan.
Incognita resta la presenza degli abbonati Lazio che secondo me non saranno tutti presenti, anzi...
Diciamo che sui 15mila secondo me la proporzione è due/terzi Milan.
Incognita resta la presenza degli abbonati Lazio che secondo me non saranno tutti presenti, anzi...
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Ma io lo spero.Edo_88 ha scritto: nono per carità, è per dire che se hanno venduto 15.000 biglietti e il distinto ospiti ne fa 5.500 ed è ancora "mezzo vuoto", o ci sarà un'invasione di milanisti nei vari settori nostri (dubito) o sono quasi tutti Laziali
Sono dubbioso ma lo spero tanto
- Il Sigaro
Novità? Si sa chi gioca? Abbiamo recuperato qualcuno degli infortunati?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Oh io nel dubbio mi inizio ad avviare, non vorrei trovare un milanista seduto al mio posto in DNE.
I laziali, gente strana. Metto le mani avanti.
I laziali, gente strana. Metto le mani avanti.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI