Toma Basic
- Nicomcm
Milinkovic Basic - Rovella - Guendounzi

I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Daje Toma. Felice di essermi sbagliato
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Un altro che sta barricato a formello come Bernabè.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Anche Basic sta a cazzo drittissimo con due ore di allenamento al giorno e 1,5 mln l'anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Lazio Loyal
forse cercavi?
Quello ufficiale è tra gli ex
- Fiorini
Sembrerebbe ceduto al Sassuolo.. il condizionale ovviamente è d'obbligo
- Nicomcm
Saltato tutto con il sassuolo.
L attaccamento alla maglia di questo ragazzo sarebbe da prendere come esempio, altrochè cataldi e sta gente qua.
Si scrive Basic, si legge Bigiarelli.
L attaccamento alla maglia di questo ragazzo sarebbe da prendere come esempio, altrochè cataldi e sta gente qua.
Si scrive Basic, si legge Bigiarelli.
- sferequadrate
- GuerinoGottardi
J'hanno rinnovato l'Erasmus a Roma
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Nicomcm
Mo seriamente 1.4 l anno. Tagliato pellegrini. Inconcepibile. Mai fischiato un giocatore in vita mia. Iniziamo da lui. VATTENAFFANCULO VA.
Ci sfuggirà qualcosa.Nicomcm ha scritto:Mo seriamente 1.4 l anno. Tagliato pellegrini. Inconcepibile. Mai fischiato un giocatore in vita mia. Iniziamo da lui. VATTENAFFANCULO VA.
- Nicomcm
Luca Pellegrini: il laterale ha rifiutato diverse offerte negli ultimi giorni e resta sul mercato, col club biancoceleste che spera di piazzarlo all'estero.
Faccio il pizzicarolo , però, allora prendevi calabria a 0 e vendevi pellegrini. C hai 3 fraciconi, tavares lazzari e hisay.
Inoltre marusic lazzari e hisay stanno in la con gli anni.
A CC ora hai tamponato....e ti scopri dietro. Bo.
Basic ha rifiutato di tutto e di piu. È più attaccato alla maglia di nesta e di canio messi insieme.
Si ma se hai deciso di liberartene perché non prendere un terzino sapendo che lazzari e tavares so fracichi?
- Il Sigaro
Magari è la prova che a Baroni servivano due centrocampisti

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- maxipoppapump
Da quello che ha detto Fabiani oggi la Lazio lo avrebbe venduto al sassuolo, ma Baroni non ha voluto. Quindi bentornato Basic, ci fidiamo del Mister.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- brifazio
Ieri ha preso una botta in allenamento e oggi è passato in clinica.
Difficilmente sarà convocato per domenica. Che sfortuna per lui e per la Lazio.
Pure nel riscaldamento prepartita non mi fa mai una bella impressione, pare scazzato, vorrei vedere voi, con una miseria di meno di 1,5 mln a stagione pagati dalla S.S Lazio. Trattamento scandaloso, più che mobbing è discriminazione. Roba da ispettorato del lavoro. Malimortacci de questo e di chi l'ha chiamato.
Pure nel riscaldamento prepartita non mi fa mai una bella impressione, pare scazzato, vorrei vedere voi, con una miseria di meno di 1,5 mln a stagione pagati dalla S.S Lazio. Trattamento scandaloso, più che mobbing è discriminazione. Roba da ispettorato del lavoro. Malimortacci de questo e di chi l'ha chiamato.
- Il Sigaro
In pratica dopo tre anni di riposo appena gli hanno chiesto di lavorare si è messo in malattiabrifazio ha scritto: ↑07/02/2025, 19:54Ieri ha preso una botta in allenamento e oggi è passato in clinica.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Brujita
Il Sigaro ha scritto:In pratica dopo tre anni di riposo appena gli hanno chiesto di lavorare si è messo in malattiabrifazio ha scritto: ↑07/02/2025, 19:54Ieri ha preso una botta in allenamento e oggi è passato in clinica.

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
- brifazio
Visti tanti colleghi così. E gli dice sempre bene. A quelli come me che in una vita hanno preso in tutto 5 (cinque) giorni di malattia -e manco uno da quasi vent'anni- non rimane nient'altro che prenderli per il culo, loro, i cagionevoli e gli indisposti, e i loro datori di lavoro cojoni e complici. Al primo accenno di reazione l'ho sempre azzittiti malamente.Il Sigaro ha scritto: ↑07/02/2025, 21:39In pratica dopo tre anni di riposo appena gli hanno chiesto di lavorare si è messo in malattiabrifazio ha scritto: ↑07/02/2025, 19:54Ieri ha preso una botta in allenamento e oggi è passato in clinica.
Pure nel riscaldamento prepartita non mi fa mai una bella impressione, pare scazzato, vorrei vedere voi, con una miseria di meno di 1,5 mln a stagione pagati dalla S.S Lazio. Trattamento scandaloso, più che mobbing è discriminazione. Roba da ispettorato del lavoro. Malimortacci de questo e di chi l'ha chiamato.![]()
Ai primi ho sempre detto, riguardati, non si sa mai, daje e daje ti potrebbe capitare qualcosa veramente. Ai secondi, ci vediamo domani alla solita ora come sempre, IO sto qua. Uno dei guasti di questo paese, i paraculi hanno sempre più tutele dei professionali, seri e affidabili. E magari pure più bravi.
- sferequadrate
Basic mi ricorda quel tizio che si spacciò per anni per giocatore di calcio e riusciva farsi fare contratti professionistici senza scendere mai in campo
Lotito facce Tarzan
- g aguilera
Il cugino di Weahsferequadrate ha scritto: ↑08/02/2025, 10:50Basic mi ricorda quel tizio che si spacciò per anni per giocatore di calcio e riusciva farsi fare contratti professionistici senza scendere mai in campo
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Goosebump
Per me ieri... meglio di Casadei che volevamo comprare e Belahyane che abbiamo comprato.
Di Noslin non trovo nemmeno il suo topic, ma meriterebbe più spazio e fiducia.
Di Noslin non trovo nemmeno il suo topic, ma meriterebbe più spazio e fiducia.
basic ce mette l anima ma è lento de riflessi
2 anni fermo ma che pretendi .
2 anni fermo ma che pretendi .
- sferequadrate
Noslin nelle ultime partite quando è entrato ha fatto sempre bene.
Detto ciò, se io fossi allenatore, con me un giocatore che per giocare si mette quella inutile fasciatura al polso vedrebbe il campo esclusivamente dalla tribuna.
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
In questa squadra, specie se giochiamo con i due mediani, ci può stare senz’altro.
Il che, a pensarci bene, mi mette un filo di tristezza.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
.Il Sigaro ha scritto:In questa squadra, specie se giochiamo con i due mediani, ci può stare senz’altro.
- aquila67
Come riserva della riserva della riserva, però, farebbe meno tristezza. Con la rosa al completo davanti a lui ci sarebbero certamente Rovella e Guendo, poi Vecino e Cataldi , infine lui e Bela.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Goosebump
Ha dato il suo contributo, l'ho visto determinato e mai superficiale, ha aiutato la Lazio con grinta, facendo legna e non solo, e finché era in campo, in piena emergenza, avevamo fatto 6 punti su 6.
Poi ci sono compagni che sono più bravi o allenatori che non lo considerano, ma per me è stato più che esemplare e si è fatto trovare decisamente pronto quando è stato chiamato in causa. Spero possa rientrare di più nelle rotazioni.
Poi ci sono compagni che sono più bravi o allenatori che non lo considerano, ma per me è stato più che esemplare e si è fatto trovare decisamente pronto quando è stato chiamato in causa. Spero possa rientrare di più nelle rotazioni.
- simoferr83
Uscito con la standing ovation, non so se avrei creduto più a questo o a cancellieri salvatore della patria
- Destroyer
Come cazzo è strano il calcio…
Complimenti Toma soprattutto per l’umiltà
Complimenti Toma soprattutto per l’umiltà
- Manuel89
Comunque se posso, non è mai stato scarso.
Nel senso che alla Lazio quando ci ricordiamo della stragrande maggior parte degli esuberi, ricordiamo di gente che avrebbe fatto fatica a farsi chiamare per giocare a calcetto.
Toma con quelli non c'è mai entrato nulla.
Nel senso che alla Lazio quando ci ricordiamo della stragrande maggior parte degli esuberi, ricordiamo di gente che avrebbe fatto fatica a farsi chiamare per giocare a calcetto.
- Il Sigaro
Milinkovic Basic
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Secondo me in quella squadra con Luis Alberto, Milinkovic, Leica, poi Felipe, Pedro etc. non poteva emergere perché tecnicamente era un paio di gradini sotto e si notava. In questa dove facciamo un gioco molto diverso ci sta benissimo. Non è mai stato un esubero alla kamenovic.Manuel89 ha scritto: ↑26/10/2025, 23:23Comunque se posso, non è mai stato scarso.
- Cri72
Grande Toma...pensare che fino a un mese fa stava col decespugliatore e le forbici a Formello...strano proprio il calcio, come la vita....bravissimo comunque a farsi trovare pronto e sfruttare la sua occasione.
Continua così ragazzo
Continua così ragazzo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- panacea76
Un plauso a questo ragazzo serio e umile. Che sia da esempio per il resto della rosa!
- ecate
- Contatta:
No, lui è un calciatore vero però chiaramente aveva davanti gente moooooolto forte.Manuel89 ha scritto: ↑26/10/2025, 23:23Comunque se posso, non è mai stato scarso.
La qualità ce l'ha, bravo a farsi trovare pronto come se fosse sempre stato titolarissimo.
- Fiorini
Sono stra contento soprattutto per lui, a fine partita era felice come un bambino, non voleva più uscire dal campo.
Come ha detto Zaccagni è uno che ha sempre sudato e lavorato in allenamento con serietà, e forse molti dovrebbero rivedere i giudizi espressi in passato.
Un giocatore della Lazio non dovrebbe mai essere insultato, a meno che si vende le partite o sputa sulla maglia
Come ha detto Zaccagni è uno che ha sempre sudato e lavorato in allenamento con serietà, e forse molti dovrebbero rivedere i giudizi espressi in passato.
Un giocatore della Lazio non dovrebbe mai essere insultato, a meno che si vende le partite o sputa sulla maglia
Diciamo che non era al livello della Lazio in cui è arrivato, dove doveva giocarsi il posto con luis alberto e milinkovic... È la Lazio che si è avvicinata al suo livello adesso. E in situazioni dove c'è poco da essere raffinati ma più da correre e lottare può dire la sua.
L'impegno ce l'ha sempre messo.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
- aquila nel cuore
Contentissimo per la sua felicità e per l'attaccamento ai nostri colori. Ben voluto anche dal gruppo.
Sono queste le belle storie in un mondo, quello del calcio, in cui spesso si è troppo superficiali nelle valutazioni.
Daje ragazzo!
Sono queste le belle storie in un mondo, quello del calcio, in cui spesso si è troppo superficiali nelle valutazioni.
Daje ragazzo!
Vero.Stock ha scritto:Diciamo che non era al livello della Lazio in cui è arrivato, dove doveva giocarsi il posto con luis alberto e milinkovic... È la Lazio che si è avvicinata al suo livello adesso. E in situazioni dove c'è poco da essere raffinati ma più da correre e lottare può dire la sua.
Comunque 3 epurati da Fabiani so stati protagonisti degli ultimi gol della Lazio.