Bayern Monaco - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: Bayern Monaco - LAZIO

06/03/2024, 14:51

aquila nel cuore ha scritto:
06/03/2024, 14:38
Takkar ha scritto:
06/03/2024, 9:05
aquila nel cuore ha scritto:
06/03/2024, 8:51
Massy73 ha scritto:
06/03/2024, 0:57
Qui la rosa del Bayern più scarso...

https://www.repubblica.it/sport/dirette ... rn-m-t156/



Forse qualcuno dimentica l'impresa dell'andata e di essere stati in corsa per la qualificazione fino al 66esimo della gara di ritorno.


900mln di fatturato contro 100mln
Nessuno dice che la rosa del Bayern non sia superiore alla nostra.
Ma questo Bayern, lo stesso che hai affrontato ieri, aveva preso delle pizze in faccia in campionato e sempre lo stesso Bayern lo avevi sfidato e battuto all'andata.

Era ovvio che a casa loro tutti parlavano di partita proibitiva, di stadio e clima difficile, di impresa che la Lazio era chiamata a compiere per sperare di passare il turno.

Ma le responsabilità del tecnico ci sono, eccome se ci sono.

Dopo 10 minuti si era visto chiaramente che sulla nostra fascia sinistra soffrivamo e Kimmich si trovava puntualmente solo soletto a gestire il pallone e a puntare verso la nostra area o crossare indisturbato perché Pellegrini era quasi sempre in ritardo e Zaccagni non dava supporto.
Tra l'altro non era nemmeno coinvolto nel gioco offensivo.
In più Vecino era palesemente avulso dalla manovra e sembrava letteralmente un pesce fuor d'acqua: poca spinta, zero filtro, imprecisioni nei passaggi.

Avevi giocato un'ottima gara all'Olimpico con Isàksen in campo e gli hai preferito un Zaccagni rientrante ed ancora non al top della condizione e hai fatto giocare un Vecino acciaccato e non Cataldi che aveva disputato delle buone partite nell'ultimo periodo.
E poi il solito depresso Marusic che continua ad essere titolare nonostante una delle sue peggiori annate.

E, soprattutto, quando ti sei reso conto che dopo una prima parte di gara in cui il Bayern non aveva prodotto chissà quali insidie, i tedeschi, da un certo momento in poi, avevano aumentato i ritmi ed il possesso palla stava diventando sempre più asfissiante, non hai fatto una, dico una sola mossa per cambiare la tattica di gioco e sei rimasto a guardare.

E poi, però, a bordo campo stava lì a urlare e a scuotere le braccia...

Tutti sapevamo che era molto difficile.
Ma dopo 37 minuti in cui, fino a prova contraria, eri ancora sopra di 1 a 0, questa partita potevi e dovevi giocartela fino alla fine.
Poi, per carità, magari la perdevi uguale e forse, anche se Immobile buttava dentro quel pallone, alla fine finiva 3-1 per loro e passavano ugualmente.

Ma essere così arrendevoli, senza quasi mai tirare in porta, tutti a correre da una parte all'altra del campo per tentare un semi-pressing improduttivo (cosa che peraltro succede anche in campionato) non ha consentito alla squadra di rendere al meglio e provare quantomeno a mettere un po' di pressione all'avversario.

Viste anche le chances avute nella prima gara per andare addirittura sul 2 a 0 e visto il momento non proprio idilliaco dei tedeschi, per me è stata davvero un'occasione sprecata.
In sostanza hai scritto che tutto quello che abbiamo fatto fino al 37esimo era sbagliato, ciò nonostante stavamo ampiamente in partita tenendo testa a una delle prime 3 squadre d'Europa....ti contraddici da solo....

E' da ieri sera che scrivi stronzate,

Qualcuno deve pure dirtelo..
Eh no, saranno pure stronzate per te, io ho detto che fino al 37 eravamo ancora avanti di un goal nel totale delle due gare ma i buchi sulla sinistra si sono visti, se mi leggi bene, dopo 10 minuti.
Ed ho anche aggiunto che, da un certo momento in poi, i tedeschi avevano aumentato i ritmi ed il possesso palla stava diventando sempre più asfissiante e che, nonostante ciò, il tecnico non aveva fatto una, dico una sola mossa per cambiare la tattica di gioco.
Era lì che doveva intervenire Sarri e possibilmente fare giocare Isàksen dal primo minuto al posto di Zaccagni, Hysaj al posto di Pellegrini e Cataldi al posto di Vecino.
Se proprio non li voleva far giocare da titolari, almeno poteva farli entrare dall'inizio della ripresa.
E perché non Kamada che aveva giocato in Bundesliga?

PS: io non ho mai espresso giudizi su quello che scrivono gli utenti (anche se magari non sarò sempre stato d'accordo). Non vedo perché lo debba fare tu
Dire che hai detto una stronzata, secondo me, ci sta nell'ottica di un confronto in un forum, mica è un insulto personale.
Secondo me non hai proprio capito "la sostanza" della partita e lo hai visto quando sono stati effettuati i cambi.
Come la mettevi la mettevi loro sono di un'altra categoria. Quelli con soli due/tre giocatori, di cui due 19enni, fanno l'intero valore della tua rosa.
Il problema non è stato tattico, anche perchè la formazione che contesti è quella che nei 90 minuti ha reso meglio.
Comunque: il prossimo anno vedrai che con un nuovo allenatore (che io difenderò a prescindere perchè sparare sempre contro uno solo non mi è mai piaciuto, al netto degli errori che potrà fare), con 2 punte, i cambi modulo, etc etc non credo arriveremo primi o andremo a dominare nei campi d'Europa, dove sono 20 anni che vediamo più o meno lo stesso film e quello che hai visto ieri rappresenta il punto massimo finora raggiunto.

Sei consapevole che quest'anno in Europa hai raggiunto il punto massimo da decenni e che chissà quanti anni passeranno per raggiungerlo nuovamente?
Al netto delle 2 punte o del cambio modulo...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/03/2024, 15:14

Goosebump ha scritto:
06/03/2024, 13:50
A me questo Bayern non mi sembrava imbattibile... Se segnavamo in quell'unica occasione secondo me andavano al manicomio... Non ho visto un bombardamento offensivo e un'intensità che ho visto in altre partite in cui veramente siamo stati schiacciati dall'inizio alla fine..
Perchè noi invece stiamo in perfetta forma....
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

06/03/2024, 15:21

In che senso? Dico peccato per quel finale di primo tempo. La Lazio stava sulle gambe bene con buone giocate.
Un goal nostro li avrebbe resi sicuramente molto nervosi. Poi magari ce ne facevano 4 invece di 3.... ma la partita per buoni 30 minuti è stata per me aperta.
Mi aspettavo veramente un armaggedon, invece tutto sommato si teneva botta...
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/03/2024, 15:37

Goosebump ha scritto:
06/03/2024, 15:21
In che senso? Dico peccato per quel finale di primo tempo. La Lazio stava sulle gambe bene con buone giocate.
Un goal nostro li avrebbe resi sicuramente molto nervosi. Poi magari ce ne facevano 4 invece di 3.... ma la partita per buoni 30 minuti è stata per me aperta.
Mi aspettavo veramente un armaggedon, invece tutto sommato si teneva botta...
Siccome ho sentito e sento dire che il Bayern sarebbe in crisi, destra e sinistra, nemmeno noi siamo particolarmente in forma in questo periodo...e non abbiamo le loro potenzialità nemmeno lontanamente.

Nonostante tutto, come dici, non abbiamo sfigurato per niente, ma era una lotta comunque impari.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3844
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

06/03/2024, 18:01


Edo_88 ha scritto:.
Per uno stadio del genere è incredibile avere dei bagni simili. Facevano schifo.
Ma perché l'ora e mezza di fila per entrare schiacciati come bestie?
Eeerrrr bayerrrrnnnn ... ma andatevene a fanculo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3785
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

06/03/2024, 19:00

matador0975 ha scritto:
Edo_88 ha scritto:.
Per uno stadio del genere è incredibile avere dei bagni simili. Facevano schifo.
Ma perché l'ora e mezza di fila per entrare schiacciati come bestie?
Eeerrrr bayerrrrnnnn ... ma andatevene a fanculo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
ho letto cose aberranti su twitter.
ad una ragazza è svenuta la madre in fila, a causa della calca, e prima di soccorrerla l'hanno perquisita mentre era a terra.
pezzi de merda.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

06/03/2024, 19:33

matador0975 ha scritto:
06/03/2024, 9:01
Risultato giusto per il dislivello tecnico tra le 2 squadre anche se al 38esimo ci stavo credendo eccome.
Vorrei portare un po di argomenti a chi ogni volta si lamenta dell'organizzazione della LAZIO e sullo stato dello stadio olimpico.
Ci siamo messi in coda per entrare allo stadio alle 19e35 e io sono riuscito ad entrare alle 21:00 e i miei 3 compagni di viaggio alle 21e10 dopo essere stati come sardine per un ora e mezza.
Altri nostri amici erano in coda alle 19 e sono entrati alle 20e30.
Allego foto dei bagni dello stadio.

Stadio spaziale con metropolitana a 15 minuti e parcheggio multipiano connesso allo stadio.
Ma per favore non mi fate sentire più lamentele sui bagni dell'Olimpico o sull'organizzazione della ss lazio.
Se ieri qualcuno non si è fatto male per entrare (una ragazza è svenuta) è stato un miracolo
Immagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però ti sei sensibilizzato sul tema.
Il che per me è quello che conta per migliorare non solo noi ma tutti.

Facile dire venite tutti allo stadio in 64000 ma ripeto più difficile dire sapremo accogliervi bene in 64000 e in modo dignitoso, altrimenti blocchi le capienze cazzo...e queste immagini così come il racconto della ragazza non lo sono.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3844
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

06/03/2024, 20:06


Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
06/03/2024, 9:01
Risultato giusto per il dislivello tecnico tra le 2 squadre anche se al 38esimo ci stavo credendo eccome.
Vorrei portare un po di argomenti a chi ogni volta si lamenta dell'organizzazione della LAZIO e sullo stato dello stadio olimpico.
Ci siamo messi in coda per entrare allo stadio alle 19e35 e io sono riuscito ad entrare alle 21:00 e i miei 3 compagni di viaggio alle 21e10 dopo essere stati come sardine per un ora e mezza.
Altri nostri amici erano in coda alle 19 e sono entrati alle 20e30.
Allego foto dei bagni dello stadio.

Stadio spaziale con metropolitana a 15 minuti e parcheggio multipiano connesso allo stadio.
Ma per favore non mi fate sentire più lamentele sui bagni dell'Olimpico o sull'organizzazione della ss lazio.
Se ieri qualcuno non si è fatto male per entrare (una ragazza è svenuta) è stato un miracolo
Immagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però ti sei sensibilizzato sul tema.
Il che per me è quello che conta per migliorare non solo noi ma tutti.

Facile dire venite tutti allo stadio in 64000 ma ripeto più difficile dire sapremo accogliervi bene in 64000 e in modo dignitoso, altrimenti blocchi le capienze cazzo...e queste immagini così come il racconto della ragazza non lo sono.
Goose, con tutto il rispetto, ma che mi devo sensibilizzare?
Ho visto circa 800 partite allo stadio (circa 500 all'olimpico e 300 in trasferta).
Ho visto stadi che probabilmente saranno ora pure in disuso (non saprei).
Ho visto stadi inglesi, scozzesi,spagnoli, portoghesi tedeschi, francesi, cechi,...e mi vuoi sensibilizzare?
E le cose più di merda che ho visto non sono all'olimpico e non sono in casa della lazio ...
Più di merda come gestione per essere trattati come bestie e come fatiscenza degli stadi.

Che mi devo sensibilizzare?


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/03/2024, 20:25

mimmo ha scritto:
06/03/2024, 19:00
matador0975 ha scritto:
Edo_88 ha scritto:.
Per uno stadio del genere è incredibile avere dei bagni simili. Facevano schifo.
Ma perché l'ora e mezza di fila per entrare schiacciati come bestie?
Eeerrrr bayerrrrnnnn ... ma andatevene a fanculo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
ho letto cose aberranti su twitter.
ad una ragazza è svenuta la madre in fila, a causa della calca, e prima di soccorrerla l'hanno perquisita mentre era a terra.
pezzi de merda.
i tedeschi sono mediamente dei ritardati
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/03/2024, 20:28

Se fossimo stati terzi in classifica tutta questa analisi della sconfitta di ieri sarebbe stata più leggera.
Sono più forti ma non tipo Inter-Lazio ma come Inter-Carrarese.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4196
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/03/2024, 21:37

matador0975 ha scritto:
06/03/2024, 18:01
Edo_88 ha scritto:.
Per uno stadio del genere è incredibile avere dei bagni simili. Facevano schifo.
Ma perché l'ora e mezza di fila per entrare schiacciati come bestie?
Eeerrrr bayerrrrnnnn ... ma andatevene a fanculo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Non lo so, io sono entrato senza problemi questa volta. Due miei amici invece sono riusciti ad entrare pelo pelo e mi stavano raccontando
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

06/03/2024, 22:12

matador0975 ha scritto:
06/03/2024, 20:06
Goosebump ha scritto:
matador0975 ha scritto:
06/03/2024, 9:01
Risultato giusto per il dislivello tecnico tra le 2 squadre anche se al 38esimo ci stavo credendo eccome.
Vorrei portare un po di argomenti a chi ogni volta si lamenta dell'organizzazione della LAZIO e sullo stato dello stadio olimpico.
Ci siamo messi in coda per entrare allo stadio alle 19e35 e io sono riuscito ad entrare alle 21:00 e i miei 3 compagni di viaggio alle 21e10 dopo essere stati come sardine per un ora e mezza.
Altri nostri amici erano in coda alle 19 e sono entrati alle 20e30.
Allego foto dei bagni dello stadio.

Stadio spaziale con metropolitana a 15 minuti e parcheggio multipiano connesso allo stadio.
Ma per favore non mi fate sentire più lamentele sui bagni dell'Olimpico o sull'organizzazione della ss lazio.
Se ieri qualcuno non si è fatto male per entrare (una ragazza è svenuta) è stato un miracolo
Immagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Però ti sei sensibilizzato sul tema.
Il che per me è quello che conta per migliorare non solo noi ma tutti.

Facile dire venite tutti allo stadio in 64000 ma ripeto più difficile dire sapremo accogliervi bene in 64000 e in modo dignitoso, altrimenti blocchi le capienze cazzo...e queste immagini così come il racconto della ragazza non lo sono.
Goose, con tutto il rispetto, ma che mi devo sensibilizzare?
Ho visto circa 800 partite allo stadio (circa 500 all'olimpico e 300 in trasferta).
Ho visto stadi che probabilmente saranno ora pure in disuso (non saprei).
Ho visto stadi inglesi, scozzesi,spagnoli, portoghesi tedeschi, francesi, cechi,...e mi vuoi sensibilizzare?
E le cose più di merda che ho visto non sono all'olimpico e non sono in casa della lazio ...
Più di merda come gestione per essere trattati come bestie e come fatiscenza degli stadi.

Che mi devo sensibilizzare?


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ci mancherebbe. Hai postato una foto. Ho commentato a mio parere. Probabile abbia compreso male il tema. Ciao
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3844
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

06/03/2024, 22:26

Goosebump ha scritto:
06/03/2024, 22:12
Ci mancherebbe. Hai postato una foto. Ho commentato a mio parere. Probabile abbia compreso male il tema. Ciao
credo che il tema tu lo abbia compreso.
ricordi tutti i discorsi sulla organizzazione della lazio nella gestione delle partite, sulla fatiscenza dei servizi dell'olimpico, e qualcuno (non te) aveva detto che eravamo terzo mondo.
Ho solo voluto dimostrare che non era vero...
Ieri visto l'indecenza di quei cessi (peggiori di quelli che puoi trovare nei bagni pubblici del bronx) ho voluto documentare.
tutto qui ...
Me ricordo quella trasferta a carpì
Jack
Località: Roma
Messaggi: 271
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

07/03/2024, 17:34

La bomba atomica la dovevano buttare a queste merde e non ai giapponesi.
Sono dei barbari bastardi.
Davide95
Località: Ariccia (RM)
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/06/2019, 18:03

07/03/2024, 21:54

Io e i miei amici siamo entrati dalla parte opposta rispetto al settore ospiti dato che avevamo i biglietti per la tribuna.
Controlli incredibilmente blandi, però al pre filtraggio bella ammucchiata anche lì.
La cosa positiva è che c'erano due tre file solo dedicate alle donne molto più scorrevoli e decisamente meno affollate.
Poi una volta dentro siamo riusciti a fare tutto il giro del terzo anello e ad entrare nel settore ospiti, nonostante i nostri
posti fossero per la tribuna centrale ( alcuni secondo altri terzo anello, pagati tra 130 e i 150 euro ).
Viaggio di ritorno in metro un'agonia, alla fermata "vicino" lo stadio a mezzanotte c'erano ancora tantissimi tifosi del bayern
in attesa di salire sulla metro che con difficoltà smaltiva la tanta gente, tutti mischiati ovviamente. Abbiamo atteso mezz'ora abbondante.
Una volta presa, poco prima che si facesse l'una, la corsa si è interrotta per la chiusura notturna ed eravamo lontanissimi dal centro
e per tornare in hotel abbiamo preso un autobus più altra camminata di 1.5km sotto l'acqua. Rientro quasi alle 2.
Lo stadio in sé per sé spettacolare sia dentro che fuori, ottima la visibilità anche dal settore ospiti nel terzo anello.

Torna a “Piazza della Libertà”