[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
LAZIO - Milan - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

LAZIO - Milan

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 464
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

Re: LAZIO - Milan

01/03/2024, 23:35

Il Sigaro ha scritto:
01/03/2024, 23:34
L’unica cosa che non perdono stasera ai nostri è aver permesso a Pulisic di uscire con le sue gambe.
Concordo
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

01/03/2024, 23:43

Che farsa, da farti passare la voglia di seguire sto sport del cazzo
Pellegrini conferma di non essere da Lazio
La società batta un colpo perché una cosa del genere non si è mai vista, si inventassero qualcosa
A parte questo superfluo criticare la squadra da qui a fine stagione, tra questa e la partita col Bologna mancano sei punti, otto se ci metti il gol annullato a casale col verona
Avoglia a parlare di Sarri moduli e Castellanos

Vergogna

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

01/03/2024, 23:46

Partita di calcio che era bella da tifare e da vivere per 90.minuti rovinata da un arbitro pezzente senza buon senso e vergognoso.

Questo non è calcio è proprio un cazzo di protagonismo di personaggi che rovinano lo spettacolo e lo sport.
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

02/03/2024, 0:16

Niente da dire sull'impegno, e anche sulla prestazione. L'arbitro ha sbagliato sull'episodio di Pellegrini perché con un giocatore a terra colpito al volto doveva fermare subito il gioco, come da regolamento. Pellegrini è stupido, però. Da qui Di Bello è andato in tilt, tra ammonizioni ed espulsioni a caso. Comunque, considerando che Ciro è quasi al capolinea e Catellanos troppo tenero, serve una punta vera per l'anno prossimo. E un paio di terzini.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3843
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

02/03/2024, 0:17

Ad una squadra normale una serata del genere farebbe bene.
Alla nostra non so

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3785
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

02/03/2024, 0:25

matador0975 ha scritto:Ad una squadra normale una serata del genere farebbe bene.
Alla nostra non so

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
è quello che sto sparando dal fischio finale
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1164
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

02/03/2024, 1:00

Stavo vedendo una buona Lazio come carattere e come voglia, ce la saremmo giocata alla grande. Dirò una cosa impopolare ma l'episodio di Pellegrini è quello su cui me la prendo meno con quel figlio di troia vestito di giallo, che doveva sì fermare il gioco ma al tempo stesso Pellegrini fa due cazzate enormi, se vuoi fermare la partita la palla la metti fuori, poi se quello fa la merda e va avanti non ha senso trattenerlo, capisco che ti viene istintivo anche come reazione al gesto antisportivo ma devi usare la testa. Lo scandalo vero è ciò che succede da lì in poi, le due espulsioni dimostrano chiaramente la malafede di uno mandato a fare da sicario. Speriamo che dal giallo passi al vestito elegante domani mattina.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/03/2024, 1:16

mimmo ha scritto:sono d'accordo su tutto quello che avete detto su di bello finora ma sta partita l'abbiamo persa (ed è andata in caciara) perché pellegrini è un cojone.
butta quella cazzo di palla fuori e poi vai a protestare.
Guarda ho rivisto l'azione: Pellegrini fa cenno all'americano di fermarsi perché c'è un giocatore a terra.
Di Bello prima guarda castellanos a terra sta per fischiare e poi vede il fallo di Pellegrini ammonito 5 minuti prima.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
d3al
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

02/03/2024, 1:25

matador0975 ha scritto:
02/03/2024, 0:17
Ad una squadra normale una serata del genere farebbe bene.
Alla nostra non so

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Avessero la metà della rabbia e dell'orgoglio della gente Laziale, vincerebbero 3-0 in Germania martedì. E dalla prossima di campionato andrebbero a 300Km/h sputando sangue su ogni palla gli passi davanti.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4196
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

02/03/2024, 1:57

Partita da ufficio inchieste.
Pellegrini ingenuo.

L'unica gioia è stata far abbassare la cresta agli ospiti in Tevere.
Cominciamo a far capire che o te ne vai affanculo nel settore tuo, o te prendi le pizze

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1690
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

02/03/2024, 6:11

Edo_88 ha scritto:
02/03/2024, 1:57
Partita da ufficio inchieste.
Pellegrini ingenuo.

L'unica gioia è stata far abbassare la cresta agli ospiti in Tevere.
Cominciamo a far capire che o te ne vai affanculo nel settore tuo, o te prendi le pizze

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Godo! Ora aspetto gli juventini
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

02/03/2024, 8:35

11 vs 11 non avremmo mai perso

detto questo, il prossimo anno senza champions avrai comunque l'obbligo di cambiare tutti i terzini o prendere un allenatore che non giochi a 4 dietro
quello che fa pellegrini è imbarazzante e mi dà fastidio sapere che un imbecille simile sia tifoso della Lazio
marusic vabbè, ho finito gli insulti

castellanos è scarso
immobile è finito, ogni tanto qualche golletto è ancora in grado di farlo, ma il ruolo di capitano e insostituibile non può più farlo
una grande società dovrebbe evitare di esporre i suoi calciatori "simbolo" a queste figure
si abbia il copraggio, da entrambe le parti, di lasciarsi serenamente
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/03/2024, 8:40

d3al ha scritto:
matador0975 ha scritto:
02/03/2024, 0:17
Ad una squadra normale una serata del genere farebbe bene.
Alla nostra non so

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Avessero la metà della rabbia e dell'orgoglio della gente Laziale, vincerebbero 3-0 in Germania martedì. E dalla prossima di campionato andrebbero a 300Km/h sputando sangue su ogni palla gli passi davanti.
Il problema è che rischi di andare in Germania con i nervi a fior di pelle.
Ritornando a ieri la squadra nonostante una buona gara continua ad avere grasse difficoltà a creare occasioni.
Sulle decisioni arbitrali lasciamo perdere, di bello è quello del volo di strootman (giudice di porta) del mani del Torino (era al var) e tante altre prestazioni scandalose non solo contro di noi (in questa stagione mancata espulsione in Juventus Bologna con rigore).

Restano i rimpianti perché fai gare di merda quando affronti squadre di basso/medio livello e buone prestazioni contro le big e nonostante ciò hai fatto solo 3 gol (tutti in trasferta) e 5 punti in 7 gare.
I punti velenosi che mancano so sempre i soliti 8/11 lasciati contro Lecce Genoa Salernitana e Verona. Con 48/51 punti la percezione ovviamente sarebbe stata differente.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5941
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/03/2024, 9:19

Blevins ha scritto:
02/03/2024, 8:35
11 vs 11 non avremmo mai perso

detto questo, il prossimo anno senza champions avrai comunque l'obbligo di cambiare tutti i terzini o prendere un allenatore che non giochi a 4 dietro
quello che fa pellegrini è imbarazzante e mi dà fastidio sapere che un imbecille simile sia tifoso della Lazio
marusic vabbè, ho finito gli insulti

castellanos è scarso
immobile è finito, ogni tanto qualche golletto è ancora in grado di farlo, ma il ruolo di capitano e insostituibile non può più farlo
una grande società dovrebbe evitare di esporre i suoi calciatori "simbolo" a queste figure
si abbia il coraggio, da entrambe le parti, di lasciarsi serenamente
Con un po' di lucidità potevi portare a casa un risultato anche 10 vs 11. Il fatto è che già di lucidità ce ne abbiamo poca, poi a inizio partita ti vedi negare quel rigore, giallo a non so chi per il calcione a gila non dato, arbitro palesemente indisponente, poi vabbè il secondo tempo.
Sui giocatori concordo, anche se forse pellegrini ha l'attenuante che non giocando mai quando tocca a lui tende sempre a strafare, e non migliorerà mai se continua a fa una partita ogni tre mesi. Per me ha buone potenzialità e non lo vedo tanto più scarso degli altri terzini in rosa da non dover mai mai giocare. Poi ieri sera è stato un idiota e non c'è dubbio.
Su ciro che stia in fase calante è palese ma è vero pure che come al solito con lui almeno si costruisce qualche occasione da gol, il taty co tutto il bene del mondo è un mediano coi piedi buoni messo a fa il centravanti. Ciro in questa Lazio dovrebbe essere l'uomo in più, che comunque ti ha portato avanti in champions a suon di gol... quindi il suo peso lo ha ancora. Ma è ovvio che non può essere più la macchina da gol di qualche anno fa. Soprattutto per come (non) giochiamo noi oggi.

C'è poco da parlà della partita di ieri comunque... allo stadio ho visto gente con gli occhi di fuori, personalmente l'unico termine di confronto che mi viene in mente è Lazio - torino del 2017 co giacomelli. Al di là degli episodi proprio la sensazione di dover giocare contro l'arbitro.
E zorro in tribuna immagino che stava bello pacioso come al solito.
Gato
Messaggi: 3757
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

02/03/2024, 9:25

Edo_88 ha scritto:
02/03/2024, 1:57
Partita da ufficio inchieste.
Pellegrini ingenuo.

L'unica gioia è stata far abbassare la cresta agli ospiti in Tevere.
Cominciamo a far capire che o te ne vai affanculo nel settore tuo, o te prendi le pizze

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
anche in DSE.
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1005
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

02/03/2024, 9:40

Edo_88 ha scritto:Partita da ufficio inchieste.
Pellegrini ingenuo.

L'unica gioia è stata far abbassare la cresta agli ospiti in Tevere.
Cominciamo a far capire che o te ne vai affanculo nel settore tuo, o te prendi le pizze

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Finalmente.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2937
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

02/03/2024, 9:42

Edo_88 ha scritto:
02/03/2024, 1:57

L'unica gioia è stata far abbassare la cresta agli ospiti in Tevere.
Cominciamo a far capire che o te ne vai affanculo nel settore tuo, o te prendi le pizze

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ooooh finalmente...raccontami ti prego. Dimmi di più. È l'unica cosa che può consolarmi sto fine settimana
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/03/2024, 9:55

La Tevere per alcune gare dovrebbe essere solo per chi ha la tessera del tifoso SS LAZIO.
mano mano a fatica ma anche la Maestrelli si sta riempiendo e già il fatto che ci siano alcuni club è positivo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

02/03/2024, 10:05

Sinceramente stavo vedendo una partita ben giocata. Squadra attenta, precisa... Leao e Giraud non avevano toccato un pallone uno.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/03/2024, 10:31

Ieri la squadra era attentissima, tesa al punto giusto, coperta e pronta al pressing. Unico limite, il solito, quando dobbiamo costruire qualcosa non sappiamo cosa fare.
Però ogni giudizio tecnico lascia il tempo che trova, di fronte a un arbitro palesemente schierato. Già due episodi rischiavano di far saltare il banco, il mancato rigore e la mancata ammonizione (ma se guardate bene ci poteva stare pure il rosso) per l’entrata killer su Gila a centrocampo. Roba che secondo me dà ai giocatori in campo l’immediata percezione di una partita indirizzata.
Poi l’espulsione di Pellegrini. Per carità, lui è ingenuo, perché bastava buttare la palla fuori, però se notate dalle immagini televisive si vede chiaramente che non solo tutti i giocatori della Lazio, ma anche molti del milan si fermano, richiamano di bello e lui si gira verso Castellanos e mette il fischietto in bocca, ossia smette di seguire l’azione come per interrompere il gioco (cosa peraltro doverosa con l’uomo a terra per un colpo al volto). Poi sente gli strilli contro Pulisic, si gira e capisce che ha l’occasione per chiudere il match cacciando Pellegrini. Ecco, l’ingenuità vera di Pellegrini per me è in questo momento: lascia andare quel coglione di Pulisic che sta giocando da solo e probabilmente il gioco finisce lì visto che i suoi compagni si sono già fermati. Però capisco pure l’adrenalina del momento.
Il resto è esibizionismo e cattiveria di una cacata d’uomo che ha ricevuto un incarico di killer e non gliene frega una mazza di perdere la faccia pur di portarlo a termine.
Adesso sono curioso di vedere cosa deciderà il giudice sportivo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/03/2024, 12:01

Roma-Lazio 2017 Volo di strootman assegna lui il rigore da giudice di porta
Lazio-Torino 2017 da addetto al var non vede il fallo di mano di Falque e poi richiama Giacomelli per far espellere Immobile

Poi la perla di ieri.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 4774
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

02/03/2024, 12:12

Incredibile che siano usciti tutti con le proprie gambe.

Poco fa ho rivisto le azioni salienti: Pellegrini è un minus habens ragazzi, calcia quel cazzo di pallone in tribuna e non succede nulla; Immobile sbaglia due gol (dalla curva non me ne ero accorto) CLAMOROSI.
Tre anni fa sarebbe finita 2-1 con doppietta Immobile, ora mi dispiace ammetterlo, ma è un quasi ex giocatore.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

02/03/2024, 12:27

Non so voi, a me non passa, ieri si è visto uno schifo.
A Felipe Anderson due anni fa lo hanno messo in croce per quel gol all'Inter (dopo che la stessa Inter aveva continuato l'azione), ma quello che fa pulisic è moolto più scorretto.

Leggo in giro che il rigore non c'era, non capisco un cazzo di calcio ma se il portiere travolge un giocatore avversario è fallo punto.

La cosa che mi manda ai matti è che adesso ci squalificano pure marusic e Guendouzi per due tre partite.

Da mandare la primavera in campo per il resto della stagione.

Mi interessano solo la partita di martedì, il derby e la semifinale di coppa Italia con la Juve.



Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3785
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

02/03/2024, 12:41

stamattina mi son voluto fare male e leggere un po' di commenti sui social sui post in cui si parlava della partita.
la maggior parte diceva che siamo una società di piagnoni, che le espulsioni erano tutte giuste, che l'arbitro ha arbitrato bene e che felipe anderson fece lo stesso in Lazio-inter.

cojone io che ho perso tempo visto che tanto me lo immaginavo.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5941
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/03/2024, 12:43

Dino ha scritto:
02/03/2024, 12:27
Non so voi, a me non passa, ieri si è visto uno schifo.
A Felipe Anderson due anni fa lo hanno messo in croce per quel gol all'Inter (dopo che la stessa Inter aveva continuato l'azione), ma quello che fa pulisic è moolto più scorretto.

Leggo in giro che il rigore non c'era, non capisco un cazzo di calcio ma se il portiere travolge un giocatore avversario è fallo punto.

La cosa che mi manda ai matti è che adesso ci squalificano pure marusic e Guendouzi per due tre partite.

Da mandare la primavera in campo per il resto della stagione.

Mi interessano solo la partita di martedì, il derby e la semifinale di coppa Italia con la Juve.



Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Se quello di ieri sera non è rigore crolla tutto il castello. Dice non poteva sparire, allora ogni ostruzione, ogni volta che un difensore scivola per sbaglio e da terra ostacola l'avversario, ogni volta che va per il pallone e sullo slancio finisce addosso all'altro, non è mai fallo. E però maignan muove la spalla proprio per fermare la corsa di taty, quello come si giudica? Non me pare tanto congruo come movimento.
A me è parso il classico rigore che a parti invertite veniva dato senza nemmeno pensarci. Anche perché il portiere non è che "va" sul pallone. La palla gliela tira addosso il suo compagno. Maignan va dritto sull'uomo.

Detto questo per onestà intellettuale trovo ridicolo pure annullare per fuorigioco il primo gol eh. Ok che per come è il regolamento adesso quello è fuorigioco, ma per me è folle il regolamento.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5941
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/03/2024, 12:53

Ah tra l'altro m'ero pure scordato il fallo netto su immobile da cui parte l'azione del gol... l'ha fischiati tutti durante la partita i falli così, quello gli è scappato oh...
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

02/03/2024, 13:00

Stock ha scritto:
02/03/2024, 12:43
Dino ha scritto:
02/03/2024, 12:27
Non so voi, a me non passa, ieri si è visto uno schifo.
A Felipe Anderson due anni fa lo hanno messo in croce per quel gol all'Inter (dopo che la stessa Inter aveva continuato l'azione), ma quello che fa pulisic è moolto più scorretto.

Leggo in giro che il rigore non c'era, non capisco un cazzo di calcio ma se il portiere travolge un giocatore avversario è fallo punto.

La cosa che mi manda ai matti è che adesso ci squalificano pure marusic e Guendouzi per due tre partite.

Da mandare la primavera in campo per il resto della stagione.

Mi interessano solo la partita di martedì, il derby e la semifinale di coppa Italia con la Juve.



Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Se quello di ieri sera non è rigore crolla tutto il castello. Dice non poteva sparire, allora ogni ostruzione, ogni volta che un difensore scivola per sbaglio e da terra ostacola l'avversario, ogni volta che va per il pallone e sullo slancio finisce addosso all'altro, non è mai fallo. E però maignan muove la spalla proprio per fermare la corsa di taty, quello come si giudica? Non me pare tanto congruo come movimento.
A me è parso il classico rigore che a parti invertite veniva dato senza nemmeno pensarci. Anche perché il portiere non è che "va" sul pallone. La palla gliela tira addosso il suo compagno. Maignan va dritto sull'uomo.

Detto questo per onestà intellettuale trovo ridicolo pure annullare per fuorigioco il primo gol eh. Ok che per come è il regolamento adesso quello è fuorigioco, ma per me è folle il regolamento.
Sono d'accordo, fischiare questi fuorigioco millimetrici è una vera stronzata.

Però niente mi leva dalla testa che con un arbitro normodotato ieri avremmo portato a casa la partita.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2101
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

02/03/2024, 13:25

Stock ha scritto:Ah tra l'altro m'ero pure scordato il fallo netto su immobile da cui parte l'azione del gol... l'ha fischiati tutti durante la partita i falli così, quello gli è scappato oh...
C’è anche un fallo di adli che su un contropiede nostro si aggrappa a guendouzi buttandolo giu’, poi l’azione prosegue dico l’ammonisce adesso a fine azione invece nada

Il rigore per me è netto, quei due fanno un pastrocchio, la palla è giocabile e castellanos, che stava per i cazzi suoi, proprio mentre prova ad andare sulla palla viene abbattuto da uno che il pallone lo aveva toccato 10 metri prima
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5941
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/03/2024, 13:30

simoferr83 ha scritto:
02/03/2024, 13:25
Stock ha scritto:Ah tra l'altro m'ero pure scordato il fallo netto su immobile da cui parte l'azione del gol... l'ha fischiati tutti durante la partita i falli così, quello gli è scappato oh...
C’è anche un fallo di adli che su un contropiede nostro si aggrappa a guendouzi buttandolo giu’, poi l’azione prosegue dico l’ammonisce adesso a fine azione invece nada

Il rigore per me è netto, quei due fanno un pastrocchio, la palla è giocabile e castellanos, che stava per i cazzi suoi, proprio mentre prova ad andare sulla palla viene abbattuto da uno che il pallone lo aveva toccato 10 metri prima
Adli che all'andata ricordiamolo fa 5 falli da giallo nei primi 3 minuti di partita e finisce la gara tranquillamente senza cartellini.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5941
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/03/2024, 14:37

Mi segnalano questa perla, io avevo completamente rimosso




qui ovviamente era rigore.


No no ma è tutto regolare sto calcio.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 837
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

02/03/2024, 15:26

Gato ha scritto:
02/03/2024, 9:25
Edo_88 ha scritto:
02/03/2024, 1:57
Partita da ufficio inchieste.
Pellegrini ingenuo.

L'unica gioia è stata far abbassare la cresta agli ospiti in Tevere.
Cominciamo a far capire che o te ne vai affanculo nel settore tuo, o te prendi le pizze

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
anche in DSE.
Confermo per i distinti SE, nelle file alte, ben sopra me.
Per fortuna, perché ieri ne avrei buttato uno per le scale, come successo in un Lazio-Juve in tevere, il coglione reagì, ma rischiò un secondo volo, anche perché ero ben spalleggiato. Fu ricacciato in basso, fila dopo fila.
Alla prossima con i bianconeri spero di non averne vicini, non la reggo proprio sta cosa, manco regazzini o donne posso sopportare. Prima o poi lo capiranno.

Per la partita di ieri, perché ve la prendete solo con l'arbitrucolo? Assistenti, quarto uomo e var niente?
A me pare fossero tutti d'accordo, un bel gruppetto criminoso. La società dovrebbe chiederne la radiazione e poi denuncia con richiesta di forte risarcimento in tutte le sedi possibili.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1444
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

02/03/2024, 15:40

Classe arbitrale, quarto uomo e VAR (nonché società milan) da vergogna.

Vergogna
Massi
Località: Roma
Messaggi: 254
Iscritto il: 28/02/2020, 16:11

02/03/2024, 15:42

Un mese a di bello. Con la pausa in mezzo. Continuate a prendere per il culo la gente infami. Un mese di sospensione che comunque è un’ammissione dello schifo che abbiamo visto ieri, rimane il danno, enorme, e la rabbia. Ecco spero che nasca questo nuovo sentimento nei nostri giocatori, la rabbia. Sogno di vederli giocare col sangue agli occhi. FORZA LAZIO MIA, SEMPRE.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

02/03/2024, 15:45

Da radiazione, altro che un mese di sospensione.
Ma allo schifo che è il sistema calcio in Italia un bandito del genere fa comodo, altroché.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3785
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

02/03/2024, 16:40

simoferr83 ha scritto:
Stock ha scritto:Ah tra l'altro m'ero pure scordato il fallo netto su immobile da cui parte l'azione del gol... l'ha fischiati tutti durante la partita i falli così, quello gli è scappato oh...
C’è anche un fallo di adli che su un contropiede nostro si aggrappa a guendouzi buttandolo giu’, poi l’azione prosegue dico l’ammonisce adesso a fine azione invece nada

Il rigore per me è netto, quei due fanno un pastrocchio, la palla è giocabile e castellanos, che stava per i cazzi suoi, proprio mentre prova ad andare sulla palla viene abbattuto da uno che il pallone lo aveva toccato 10 metri prima
è perché nel primo tempo quando vecino viene falciato al limite dell'area?
ci dà la punizione ma il giallo?
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4196
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

02/03/2024, 18:41

Domenico1900 ha scritto:
02/03/2024, 9:42
Edo_88 ha scritto:
02/03/2024, 1:57

L'unica gioia è stata far abbassare la cresta agli ospiti in Tevere.
Cominciamo a far capire che o te ne vai affanculo nel settore tuo, o te prendi le pizze

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ooooh finalmente...raccontami ti prego. Dimmi di più. È l'unica cosa che può consolarmi sto fine settimana
Appena ha segnato Leao, ci siamo girati subito per vedere se qualcuno esultasse. C'era un gruppo in alto vicino ai distinti e siamo saliti immediatamente.
Erano un gruppo di americani. "scusateci, ci sono sfuggiti" ci diceva la steward. "lo vedete quello spicchio di milanisti in curva sud? avevano tutti il biglietto in tevere e li abbiamo spostati".
Gli abbiamo detto che non ce ne fregava un cazzo se fossero o meno stranieri, non devono esultà.
Al secondo goal siamo risaliti e c'erano dei genitori romani che portavano i figli milanisti (porcodi, ma tu genitore, quanto cazzo sei coglione?)
Il padre me diceva: è un regazzino, siete vergognosi non ce lo porto più.
io gli ho risposto che l'intento nostro è proprio quello, che non ce lo devi proprio portare in tevere se non sei della Lazio ed il coglione sei tu, non ovviamente un bambino. Hanno inventato il settore ospiti apposta.
Poi volata qualche pizza a dei calabresi, ma era pieno de digos, probabilmente saliti dopo il primo episodio. Uno di noi s'era appiccicato
Al ritorno pizzicati altri 2-3 siciliani che uscivano dalla tevere e se facevano i selfie tutti contenti,

mimmo ha scritto:
02/03/2024, 12:41
stamattina mi son voluto fare male e leggere un po' di commenti sui social sui post in cui si parlava della partita.
la maggior parte diceva che siamo una società di piagnoni, che le espulsioni erano tutte giuste, che l'arbitro ha arbitrato bene e che felipe anderson fece lo stesso in Lazio-inter.

cojone io che ho perso tempo visto che tanto me lo immaginavo.
No tranne i milanisti, tutti hanno gridato allo scandalo
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2937
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

02/03/2024, 19:19

Edo_88 ha scritto:
02/03/2024, 18:41
Domenico1900 ha scritto:
02/03/2024, 9:42
Edo_88 ha scritto:
02/03/2024, 1:57

L'unica gioia è stata far abbassare la cresta agli ospiti in Tevere.
Cominciamo a far capire che o te ne vai affanculo nel settore tuo, o te prendi le pizze

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ooooh finalmente...raccontami ti prego. Dimmi di più. È l'unica cosa che può consolarmi sto fine settimana
Appena ha segnato Leao, ci siamo girati subito per vedere se qualcuno esultasse. C'era un gruppo in alto vicino ai distinti e siamo saliti immediatamente.
Erano un gruppo di americani. "scusateci, ci sono sfuggiti" ci diceva la steward. "lo vedete quello spicchio di milanisti in curva sud? avevano tutti il biglietto in tevere e li abbiamo spostati".
Gli abbiamo detto che non ce ne fregava un cazzo se fossero o meno stranieri, non devono esultà.
Al secondo goal siamo risaliti e c'erano dei genitori romani che portavano i figli milanisti (porcodi, ma tu genitore, quanto cazzo sei coglione?)
Il padre me diceva: è un regazzino, siete vergognosi non ce lo porto più.
io gli ho risposto che l'intento nostro è proprio quello, che non ce lo devi proprio portare in tevere se non sei della Lazio ed il coglione sei tu, non ovviamente un bambino. Hanno inventato il settore ospiti apposta.
Poi volata qualche pizza a dei calabresi, ma era pieno de digos, probabilmente saliti dopo il primo episodio. Uno di noi s'era appiccicato
Al ritorno pizzicati altri 2-3 siciliani che uscivano dalla tevere e se facevano i selfie tutti contenti,

mimmo ha scritto:
02/03/2024, 12:41
stamattina mi son voluto fare male e leggere un po' di commenti sui social sui post in cui si parlava della partita.
la maggior parte diceva che siamo una società di piagnoni, che le espulsioni erano tutte giuste, che l'arbitro ha arbitrato bene e che felipe anderson fece lo stesso in Lazio-inter.

cojone io che ho perso tempo visto che tanto me lo immaginavo.
No tranne i milanisti, tutti hanno gridato allo scandalo
Bene così! È una cosa che mi ha sempre avvelenato lo stomaco da quando avevo 15 anni...Vatteneaffanculo nel settore ospiti!
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1005
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

02/03/2024, 21:04

I tifosi delle strisciate sono il peggio del peggio, solitamente tifano la squadra del loro paese (rigorosamente del meridione) e la squadra di convenienza a scelta tra juventus, inter e milan. La maggior parte di loro la si distingue da un italiano discutibile.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1997
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

03/03/2024, 16:33

Al posto di Pellegrini serviva lui….

Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3037
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

03/03/2024, 18:40

Grazie all avvocato gentile al 99% la partità si rigiocherà, partendo dal 2a0 per noi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lollo70
Messaggi: 1247
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

04/03/2024, 0:18

..a Mezzanotte ed un quarto alla DS ci stanno rendendo (parzialmente) giustizia...... magari qualche nottambulo ml ha visto ..

Quello della moviola ha detto che non c era il rigore su Taty...ma assurde le tre espulsioni.....
Ovviamente non ha detto nulla sulle mancate tre ammonizioni dei zozzoni rossoneri ma certamente non si può avere tutto.....
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2675
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

05/03/2024, 14:16

Alla fine Pellegrini, Marusic e Guendouzi si sono beccati una giornata a testa
Immagine
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/03/2024, 14:25

Ciò testimonia l'intervento di poteri esterni per smentire quanto fatto dalla merda brindisina perché da regolamento entrambi meritavano 2 giornate.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Lollo70
Messaggi: 1247
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

05/03/2024, 14:52

Esatto....e questo fa più male ancora
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/03/2024, 16:45

Guendo 2 giornate
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/03/2024, 16:55

Due giornate a Guendouzi
Squalificato pure Sarri
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/03/2024, 16:55

Errata comunicazione a Guendouzi 2 giornate.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/03/2024, 16:55

Il Sigaro ha scritto:Due giornate a Guendouzi
Squalificato pure Sarri
Sarri è stato ammonito al primo tempo ed era in diffida.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/03/2024, 17:13

Massy73 ha scritto:
05/03/2024, 16:55
Il Sigaro ha scritto:Due giornate a Guendouzi
Squalificato pure Sarri
Sarri è stato ammonito al primo tempo ed era in diffida.
Spero che sia per aver mandato affanculo quella merda di Pioli
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3037
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

05/03/2024, 17:28

:mrgreen: spettacolo
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Torna a “Piazza della Libertà”