Torino - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5211
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

Re: Torino - LAZIO

23/02/2024, 10:30

Comunque non me ne vogliate
Ma Io non vedo un filo di gioco
Possesso palla 51.1 per cento Lazio primo tempo tiri tre Torino 13 nello specchio 1 Lazio 4 Torino
Scusatemi
Ma Sarri mi fa veramente schifo
Come fa gioca la Lazio
Scusatemi da dopo Bologna e ieri hai giocato mezzo tempo con il Bologna.il resto
Ciò il voltastomaco .
Perdonatemi
Ma ho perso proprio ogni speranza in questo tipo di allenatore per la Lazio
Damoje Lazzari casale e hjsai
Pe bellanova subito
Sarri mandamolo al Napoli subito
E sotto con Conceicao
Ultima modifica di Jimmy il 23/02/2024, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4212
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

23/02/2024, 10:49

Massy73 ha scritto:
Edo_88 ha scritto:Vabè non abbiamo rubato niente eh, siamo stati fortunati con il palo del Torino all'inizio, ma loro hanno fatto tanto possesso e qualche azione pericolosa.
Nel secondo tempo siamo usciti fuori ed abbiamo portato a casa la partita.
Peccato per gila e per i due falli veramente inutili, ma ha fatto una gran partita

Toro merda
Cairo merda

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Sono le stesse parole dei tifosi e dei giocatori del Bologna dopo domenica scorsa.
Si ma domenica il bologna l hai preso a pallonate e dovevi stare sopra 3 a 0.
Ieri il torino ha dominato il primo tempo, sicuramente ha fatto molto più di noi e meritava di stare in vantaggio, ma avevano comunque fatto due tiri.
Nel secondo tempo hai segnato dopo 5 min e la partita si è spenta, riaccesa un pochino solo dopo il rosso a Gila.

Ripeto, Lazio brutta ma non abbiamo rubato chissà cosa

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4100
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

23/02/2024, 11:35

bello tutto
ma devi vince a firenze e col milan per dare un senso a sta stagione
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5984
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

23/02/2024, 11:39

Jimmy ha scritto:
23/02/2024, 10:30
Comunque non me ne vogliate
Ma Io non vedo un filo di gioco
Possesso palla 51.1 per cento Lazio primo tempo tiri tre Torino 13 nello specchio 1 Lazio 4 Torino
Scusatemi
Ma Sarri mi fa veramente schifo
Come fa gioca la Lazio
Scusatemi da dopo Bologna e ieri hai giocato mezzo tempo con il Bologna.il resto
Ciò il voltastomaco .
Perdonatemi
Ma ho perso proprio ogni speranza in questo tipo di allenatore per la Lazio
Damoje Lazzari casale e hjsai
Pe bellanova subito
Sarri mandamolo al Napoli subito
E sotto con Conceicao
Questo penso che non lo possano negare manco i più accesi sostenitori di sarri ormai.
Non c'è un minimo di idea di gioco, proprio nulla zero, a parte la costruzione dal basso forzata che 9 su 10 ridiamo palla a loro entro 5 secondi.
E ieri di "nuovi" c'erano solo guendo e isaksen in campo.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2988
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

23/02/2024, 11:51

A me la Lazio è piaciuta. Il torino sta in un ottimo momento e prendeva pochi gol. Quindi bella partita e vittoria importante che dà ancora qualche speranza in ottica champions
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 228
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

23/02/2024, 11:57

sordone ha scritto:
23/02/2024, 9:30
da sottolineare il grandissimo arbitraggio di La Penna; a chi diceva che era romanista avevo risposto che l'AIA aveva la coscienza sporca perchè dopo lo scempio di Maresca avevano designato il migliore in circolazione; ieri lo ha confermato. Ma la cosa più ridicola è quello che scrive la gazzetta, dandogli un bel 5 in pagella, con tutti i quotidiani che gli mettono un bel 7.
Giornale di merda. Come il suo proprietario. Ancora godo. Cairo merda
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4008
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

23/02/2024, 12:29

Blevins ha scritto:
23/02/2024, 11:35
bello tutto
ma devi vince a firenze e col milan per dare un senso a sta stagione
chiaro,
E' fondamentale fare 6 punti nelle prossime 2 (o almeno 4).
Tieni conto che superate queste 2 partite nelle future 11 hai un calendario particolarmente agevole
Ti rimane Juventus, roma e l'inter alla penultima (che sarà quasi sicuramente con lo scudetto gia matematico) e 8 partite con le ultime 10 attualmente in classifica.
L'atalanta avrà nelle prossime 6: milan, inter, bologna, juventus, fiorentina e napoli.
Tutto è ancora in gioco!
se ci fai caso noi paghiamo lo scotto delle prime 5 giornate (in cui abbiamo perso con lecce genoa e pareggiato col monza).
Se avessi fatto 5 punti in piu (vincendo con genoa e monza) eri li con bologna e atalanta.
E' chiaro che abbiamo terminato tutti i bonus disponibili ma si puo dare ancora un ottimo senso a questa stagione.
Me ricordo quella trasferta a carpì
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1598
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

23/02/2024, 13:48

Jimmy ha scritto:
23/02/2024, 10:30
Comunque non me ne vogliate
Ma Io non vedo un filo di gioco
Possesso palla 51.1 per cento Lazio primo tempo tiri tre Torino 13 nello specchio 1 Lazio 4 Torino
Scusatemi
Ma Sarri mi fa veramente schifo
Come fa gioca la Lazio
Scusatemi da dopo Bologna e ieri hai giocato mezzo tempo con il Bologna.il resto
Ciò il voltastomaco .
Perdonatemi
Ma ho perso proprio ogni speranza in questo tipo di allenatore per la Lazio
Damoje Lazzari casale e hjsai
Pe bellanova subito
Sarri mandamolo al Napoli subito
E sotto con Conceicao
Quello che ve pare ma è quasi un mese che gioca tutte le competizioni con mezza squadra ,ultime settimane ogni 3/4 giorni.Tra i titolari di queste settimane. c'è gente che sta recuperando dopo un lungo periodo di stop.Difficile pretendere di più.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5211
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

23/02/2024, 13:49

Ao ! 1 cosa MERAVIGLIOSA ESULTANZA DI CATALDI
BRAVO CAZZO
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4008
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

23/02/2024, 13:50

Oscar70 ha scritto:
23/02/2024, 13:48
Quello che ve pare ma è quasi un mese che gioca tutte le competizioni con mezza squadra ,ultime settimane ogni 3/4 giorni.Tra i titolari di queste settimane. c'è gente che sta recuperando dopo un lungo periodo di stop.Difficile pretendere di più.
Questa purtroppo è una grossa verità!
Speriamo che almeno rovella vecino e zaccagni rientrino il prima possibile
Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2427
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

23/02/2024, 14:01

Oscar70 ha scritto:
23/02/2024, 13:48
Jimmy ha scritto:
23/02/2024, 10:30
Comunque non me ne vogliate
Ma Io non vedo un filo di gioco
Possesso palla 51.1 per cento Lazio primo tempo tiri tre Torino 13 nello specchio 1 Lazio 4 Torino
Scusatemi
Ma Sarri mi fa veramente schifo
Come fa gioca la Lazio
Scusatemi da dopo Bologna e ieri hai giocato mezzo tempo con il Bologna.il resto
Ciò il voltastomaco .
Perdonatemi
Ma ho perso proprio ogni speranza in questo tipo di allenatore per la Lazio
Damoje Lazzari casale e hjsai
Pe bellanova subito
Sarri mandamolo al Napoli subito
E sotto con Conceicao
Quello che ve pare ma è quasi un mese che gioca tutte le competizioni con mezza squadra ,ultime settimane ogni 3/4 giorni.Tra i titolari di queste settimane. c'è gente che sta recuperando dopo un lungo periodo di stop.Difficile pretendere di più.
È quello il grosso problema, perché in generale secondo me la squadra da dopo Bergamo è in ripresa.
A Firenze mancherà anche Gila, non so se recupera qualcuno ma sembra difficile
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5211
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

23/02/2024, 14:09

Oscar si sapeva pd di tutte queste gare
Che partivi 4 giorni per la coppa
Che il calendario era tutto incasinato
Quindi tutti colpevoli allenatore ds Lotito
Si sapeva
Ci sarebbero stati infortuni
E giocatori scarsi e che non avrebbero reso
Quindi
Basta cazzate
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7627
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/02/2024, 14:12

Fiorini ha scritto:
23/02/2024, 14:01
Oscar70 ha scritto:
23/02/2024, 13:48
Jimmy ha scritto:
23/02/2024, 10:30
Comunque non me ne vogliate
Ma Io non vedo un filo di gioco
Possesso palla 51.1 per cento Lazio primo tempo tiri tre Torino 13 nello specchio 1 Lazio 4 Torino
Scusatemi
Ma Sarri mi fa veramente schifo
Come fa gioca la Lazio
Scusatemi da dopo Bologna e ieri hai giocato mezzo tempo con il Bologna.il resto
Ciò il voltastomaco .
Perdonatemi
Ma ho perso proprio ogni speranza in questo tipo di allenatore per la Lazio
Damoje Lazzari casale e hjsai
Pe bellanova subito
Sarri mandamolo al Napoli subito
E sotto con Conceicao
Quello che ve pare ma è quasi un mese che gioca tutte le competizioni con mezza squadra ,ultime settimane ogni 3/4 giorni.Tra i titolari di queste settimane. c'è gente che sta recuperando dopo un lungo periodo di stop.Difficile pretendere di più.
È quello il grosso problema, perché in generale secondo me la squadra da dopo Bergamo è in ripresa.
A Firenze mancherà anche Gila, non so se recupera qualcuno ma sembra difficile
Io su questo discorso non sono molto d'accordo.
Avere 18 titolari serve proprio, o quanto meno soprattutto, ad affrontare queste evenienze.
Hai Zaccagni fuori? Gioca con continuità Isaksen, che non mi pare sia una pippa. L'anno scorso avresti dovuto mettere Cancellieri o il bambino.
Rovella salta qualche partita? Gioca di nuovo Cataldi, che l'anno scorso era il titolare e non aveva ricambi.
Peraltro problemi simili li hanno avuti e li hanno tutte le squadre.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2809
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

23/02/2024, 14:19

La panchina lunga sicuramente ci mette una pezza. Ma non è comunque la stessa cosa. È vero anche che quest'anno la differenza fra titolari e riserve non è particolarmente larga ma comunque avere una riserva che ti entra a partita in corso è meglio che non avere nessuno.

Sulla qualità del gioco per quest'anno mettiamoci una pietra sopra. L'importante è che arrivino i risultati.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4100
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

23/02/2024, 14:36

senza arbitro e errori folli contro il bologna erano 6 punti
3 giocando bene e non concedendo nulla all'avversario
3 soffrendo contro una squadra che in casa aveva perso 1 sola volta contro l'inter
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7627
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/02/2024, 15:20

Blevins ha scritto:
23/02/2024, 14:36
senza arbitro e errori folli contro il bologna erano 6 punti
3 giocando bene e non concedendo nulla all'avversario
3 soffrendo contro una squadra che in casa aveva perso 1 sola volta contro l'inter
Nell’arco di un campionato perdere una partita come quella col Bologna, in cui meriteresti di vincere e prendi la fregatura alla fine, può succedere, come può succedere il contrario.
Il problema è quando hai buttato al cesso mezzo campionato e al momento decisivo ti trovi nella situazione di non poterti permettere fregature simili.
Inutile recriminare adesso.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1455
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

23/02/2024, 15:23

Non avevo potuto vedere la gara e ho appena rivisto gli highlights.
Beh, da quello che sembra nel primo tempo la partita l'ha fatta il torino e noi abbiamo rischiato in alcune circostanze.
Granata che hanno avuto anche qualche occasione nella ripresa ad essere onesti.
Però alla fine ci hanno pensato Guendouzi (instancabile, davvero pazzesco questo giocatore) e Cataldi (gran bel goal) a farci ottenere questi tre punti davvero importantissimi per restare quantomeno aggrappati alle speranze Champions.

Forza Lazio!
d3al
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

23/02/2024, 15:23

Jimmy ha scritto:
23/02/2024, 10:30
Comunque non me ne vogliate
Ma Io non vedo un filo di gioco
Possesso palla 51.1 per cento Lazio primo tempo tiri tre Torino 13 nello specchio 1 Lazio 4 Torino
Scusatemi
Ma Sarri mi fa veramente schifo
Come fa gioca la Lazio
Scusatemi da dopo Bologna e ieri hai giocato mezzo tempo con il Bologna.il resto
Ciò il voltastomaco .
Perdonatemi
Ma ho perso proprio ogni speranza in questo tipo di allenatore per la Lazio
Damoje Lazzari casale e hjsai
Pe bellanova subito
Sarri mandamolo al Napoli subito
E sotto con Conceicao
Questo non penso possa essere messo in discussione.
Ma proprio per questo, ti prendi i 3 punti di Torino col sorriso.
E si, sei stato fortunato, ma sei stato anche corto e concentrato, specialmente dopo l'1-0 non hai più rischiato niente. Nemmeno in 10. E l'ultima mezz'ora hai ritrovato quella solidità difensiva che ha fatto la fortuna della Lazio anno scorso. Poi bisogna essere onesti, perché se lo fanno gli altri giocano così "sanno soffrì" se lo famo noi è culo.

Pure il Bayern poteva fare 3 gol al primo tempo in Champions nonostante giochino contro l'allenatore e tu hai fatto la tua miglior partita stagionale.

E tra parentesi, la Lazio gioca così (de merda) da quando Sarri è arrivato, la scorsa stagione sei arrivato secondo giocando forse 4-5 partite benissimo altre 10 "benino" e le altre giocando esattamente come quest'anno. Ovvero facendo la media di 1 tiro in porta a partita quando lo facevi.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2809
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

23/02/2024, 15:41

d3al ha scritto:
23/02/2024, 15:23
Jimmy ha scritto:
23/02/2024, 10:30
Comunque non me ne vogliate
Ma Io non vedo un filo di gioco
Possesso palla 51.1 per cento Lazio primo tempo tiri tre Torino 13 nello specchio 1 Lazio 4 Torino
Scusatemi
Ma Sarri mi fa veramente schifo
Come fa gioca la Lazio
Scusatemi da dopo Bologna e ieri hai giocato mezzo tempo con il Bologna.il resto
Ciò il voltastomaco .
Perdonatemi
Ma ho perso proprio ogni speranza in questo tipo di allenatore per la Lazio
Damoje Lazzari casale e hjsai
Pe bellanova subito
Sarri mandamolo al Napoli subito
E sotto con Conceicao


E tra parentesi, la Lazio gioca così (de merda) da quando Sarri è arrivato, la scorsa stagione sei arrivato secondo giocando forse 4-5 partite benissimo altre 10 "benino" e le altre giocando esattamente come quest'anno. Ovvero facendo la media di 1 tiro in porta a partita quando lo facevi.
Vabbè ma il bel gioco a un certo punto è opinabile. L'anno scorso hai giocato "benino" subendo 30 gol (numeri difensivi da scudetto, l'unica squadra a subire meno di 30 gol negli ultimi 5 anni è stato il Napoli l'anno scorso). Secondo me subire così pochi gol è bel calcio. Fare calcio champagne e poi subire 50 gol a stagione è inutile. Il problema è che quest'anno non abbiamo ne l'uno ne l'altro.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4212
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

23/02/2024, 17:08

matador0975 ha scritto:
Blevins ha scritto:
23/02/2024, 11:35
bello tutto
ma devi vince a firenze e col milan per dare un senso a sta stagione
chiaro,
E' fondamentale fare 6 punti nelle prossime 2 (o almeno 4).
Tieni conto che superate queste 2 partite nelle future 11 hai un calendario particolarmente agevole
Ti rimane Juventus, roma e l'inter alla penultima (che sarà quasi sicuramente con lo scudetto gia matematico) e 8 partite con le ultime 10 attualmente in classifica.
L'atalanta avrà nelle prossime 6: milan, inter, bologna, juventus, fiorentina e napoli.
Tutto è ancora in gioco!
se ci fai caso noi paghiamo lo scotto delle prime 5 giornate (in cui abbiamo perso con lecce genoa e pareggiato col monza).
Se avessi fatto 5 punti in piu (vincendo con genoa e monza) eri li con bologna e atalanta.
E' chiaro che abbiamo terminato tutti i bonus disponibili ma si puo dare ancora un ottimo senso a questa stagione.
Per come la vedo io,
Inter
Juve
Milan
E molto probabilmente Atalanta stanno già in Champions.
Noi ci giochiamo l'eventuale quinto posto con roma e Napoli. Il Bologna manco lo calcolo, arriverà nono o decimo.

La roma andasse avanti in EL almeno fino ai quarti, per fare punteggio e perdere punti in campionato. Poi basta
Atalanta, Milan e fiorentina andassero più avanti possibile.
In Champions rimarrà solo l'Inter

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4008
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

23/02/2024, 18:01

Edo_88 ha scritto:
23/02/2024, 17:08
Per come la vedo io,
Inter
Juve
Milan
E molto probabilmente Atalanta stanno già in Champions.
Noi ci giochiamo l'eventuale quinto posto con roma e Napoli. Il Bologna manco lo calcolo, arriverà nono o decimo.

La roma andasse avanti in EL almeno fino ai quarti, per fare punteggio e perdere punti in campionato. Poi basta
Atalanta, Milan e fiorentina andassero più avanti possibile.
In Champions rimarrà solo l'Inter

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
L'atalanta viene da un stato di forma eccezionale in cui ha fatto un filotto di 8 partite con 7 vittorie ed un pareggio (con la roma) in cui però ha giocato solo con noi e roma.
Secondo me ci sta un calo di forma.

La lazio nelle prossime 13 partite deve fare almeno 30 punti.
Secondo me a 70 punti ci sarà la quota del quarto posto (visto che l'inter arriverà a 100)
poi è chiaro che ad oggi ha 5 punti in piu di noi (ed una partita in meno), quindi è sicuramente favorita.
ma se non ci speriamo noi ti pare che ci sperano i giocatori? :57
Me ricordo quella trasferta a carpì
Tony
Località: Torino
Messaggi: 830
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

24/02/2024, 13:43

blau-weiss ha scritto:
23/02/2024, 15:41
d3al ha scritto:
23/02/2024, 15:23
Jimmy ha scritto:
23/02/2024, 10:30
Comunque non me ne vogliate
Ma Io non vedo un filo di gioco
Possesso palla 51.1 per cento Lazio primo tempo tiri tre Torino 13 nello specchio 1 Lazio 4 Torino
Scusatemi
Ma Sarri mi fa veramente schifo
Come fa gioca la Lazio
Scusatemi da dopo Bologna e ieri hai giocato mezzo tempo con il Bologna.il resto
Ciò il voltastomaco .
Perdonatemi
Ma ho perso proprio ogni speranza in questo tipo di allenatore per la Lazio
Damoje Lazzari casale e hjsai
Pe bellanova subito
Sarri mandamolo al Napoli subito
E sotto con Conceicao


E tra parentesi, la Lazio gioca così (de merda) da quando Sarri è arrivato, la scorsa stagione sei arrivato secondo giocando forse 4-5 partite benissimo altre 10 "benino" e le altre giocando esattamente come quest'anno. Ovvero facendo la media di 1 tiro in porta a partita quando lo facevi.
Vabbè ma il bel gioco a un certo punto è opinabile. L'anno scorso hai giocato "benino" subendo 30 gol (numeri difensivi da scudetto, l'unica squadra a subire meno di 30 gol negli ultimi 5 anni è stato il Napoli l'anno scorso). Secondo me subire così pochi gol è bel calcio. Fare calcio champagne e poi subire 50 gol a stagione è inutile. Il problema è che quest'anno non abbiamo ne l'uno ne l'altro.
Infatti il bel gioco serve a poco al tifoso, molto di più ad avvicinare potenziali tifosi o simpatizzanti e a dare lustro alla squadra ma senza i risultati è inutile e fine a se stesso, mentre i risultati senza bel gioco restano, basti vedere la Juve che ci ha vinto 7 scudetti e ed è andata molto vicino a 3 Champions con Allegri in panchina senza bel gioco.

Fino ad oggi noi non avevamo nulla, né gioco né cattiveria agonistica e ovviamente pochi risultati tant'è che siamo arrivati a criticare (qualcuno odiare) Sarri.
Nelle ultime uscite però a mio parere il gioco finalmente si è visto almeno finché ha retto il fiato, bello o brutto che uno possa ritenerlo (a mio parere si è visto anche del bel gioco).
Il primo tempo col Bologna ha mostrato una squadra che forse mai si era vista fino ad oggi e il secondo tempo a Torino idem perché se non si é visto il gioco è venuto fuori il carattere e il cinismo che sono caratteristiche fondamentali.

Spero che con il rientro degli infortunati si riesca a sommare le due caratteristiche e fare un finale di campionato all'altezza perché se così fosse il quarto posto per me non ce lo toglierebbe nessuno e vorrebbe dire che nonostante tutte le difficoltà ancora una volta Sarri ha avuto ragione. Altrimenti i risultati parlerebbero da soli sull'operato di Sarri e dei giocatori perché non riuscire in una stagione intera a trovare una continuità di gioco a mio parere è grave, senza discutere sul colpevole.

Ma io mi sento e voglio essere fiducioso.

Torna a “Piazza della Libertà”